attualmente, il tasso di mortalità covid dell'India è di 14,69 volte inferiore a quello dell'Italia, prendendo i dati a partire da inizio diffusione del virus www.worldometers.info/coronavirus/
Se traslassimo i dati di mortalità (sottolineo se perchè la statistica ha i suoi limiti) riportati da Mauro Rango sulle persone curate con il protocollo IppocrateOrg a le persone decedute in Italia per Covid (circa 100.000 dichiarati) si può desumere che se li avessero curati con il medesimo protocollo e non con quello ignobile e criminale adottato dal Istituto superiore sanita cts governo ecc... si sarebbero evitate circa 90 mila morti, per il sottoscritto che è di Belluno, circa 45 disastri del Vajont messi assieme. Poi è vero bisognerebbe togliere da questo elenco tutti morti non morti di Covid, tutti quelli che sono morti per mancanza di cure e per altre motivazioni ecc ecc. penso che al male non ci sia fine, almeno su questo piano e non venitemi a dire che tanto l'età media era di 80 anni, lo so benissimo, ma questa gente è stata "ammazzata" in malafede o con complicità di un sistema sanitario e politico. E non è finita qui purtroppo...
Intanto a Verbania, i vigili, mandati non si sa da chi precisamente, vanno nelle sede di un partito o movimento che sia e staccano fogli e cartelli, regolarmente affissi. Riguarda IPPOCRATE.ORG, quindi date magari un'occhiata a questo video di Vox Italia. Incredibile.
Su Repubblica ieri la notizia del militare deceduto era in cima alla Homepage, roba da matti... e in questo momento "AstraZeneca taglia ancora le dosi destinate all'Unione europea: - 25%"... sempre per la serie "e ce lo dicono pure", proprio come quando l'anno scorso "una speranza arriva da questo, un'altra da quello" su plasma, quercetina, idrossiclorochina, ecc., sapendo benissimo che sarebbe stato fatto il massimo ostruzionismo su qualunque cura extravaccino ...
È inquietante tutto ciò, piú le cose peggiorano, piú dovranno averla vinta loro per forza
@redazione Prima di tutto grazie per questa intervista. Milestone.
Quando Rango ha affrontato quella che secondo me è la vera anomalìa numerica, cioè la Germania fino a Settembre, sarebbe stato importante fargli la domanda successiva: come mai nei mesi successivi, vado a memoria, direi Ott/Nov/Dic e Gen, improvvisamente le morti "covid" hanno fatto un impressionante salto verso l'alto? Pur non credendo molto nei dati "ufficiali" worldometers, che qui vengono presi per oro colato (mentre dovremmo sapere tutti quanti il tasso di manipolazione enorme sottostante ai medesimi), ho seguìto praticamente giorno per giorno l'evoluzione numerica. La Germania, con una popolazione superiore del 30% a quella italiana, e condizioni economiche sanitarie e sociali paragonabili (teniamo a mente che il 90% dei decessi "covid" italiani è al Nord, ove le strutture sanitarie non hanno i problemi che affliggono il resto del paese), fino a tutta l'estate mostrava una mortalità totale pari a un quarto di quella italiana. Poi improvvisamente si è "adeguata", basta andare a sfogliare i dati del medesimo sito per realizzare che per almeno 3/4 mesi la mortalità tedesca divenne improvvisamente doppia di quella italiana. Come mai?
Capisco che India, Tanzania, Mauritius etc balzino all'attenzione molto di più a chi guarda i numeri con un occhio non manipolato dalla propaganda mediatica. Ma restano esempi poco affidabili, se non altro per l'istintiva (ma reale) sensazione di enorme differenza da un punto di vista socioeconomico.
È aberrante e grottesco il divario fra la realtà quotidiana e la realtà raccontata in questa meravigliosa intervista.
Mentre si discute di doppia mascherina, di vaccino obbligatorio, di passaporto vaccinale, mentre i bambini stanno dimenticando la loro infanzia, mentre i ragazzi subiscono un surrogato di scuola, mentre molte persone lavorano a singhiozzo o non lavorano proprio più, mentre la costituzione diventa carta straccia perché "al virus non interessa", vengo a scoprire che coi giusti protocolli, senza invadere gli ospedali, non morirebbe più nessuno di covid.
Per quel che mi riguarda questa intervista è una pietra tombale su tutta questa situazione e su tutti i discorsi moralisti che si sentono in giro.
Quel bimbo è il vero eroe e simbolo di questo Lager Planetario. Sono sconvolto e spero di non trovarmi mai a vedere una situazione del genere. Se parto poi non mi fermo più.
Sulla Germania il forte sospetto è, per quanto mi riguarda, che nel primo periodo marzo-settembre 2020 bastasse un allergia al miele di tarassaco per cozzare contro una morte da Covid, tipo "ennò, quello giá stava male de suo..." finché non è arrivato il diktat dall'alto sul cambio di strategia, visto che il popolino per quanto iperdisciplinato non era ancora sufficientemente spaventato.
Se oggi in Germania si continua con il lockdown ogni volta ufficialmente per sole altre 2-3 settimane, è anche grazie a qualche morto contato come covid in barba a una tragica caduta da un'impalcatura.
Sono molti i dottori che hanno curato e guarito pazienti anziani malati di covid e quindi esposti a maggior rischio. Il mainstream si guarda bene dal dire queste cose, anzi, chi contesta il vaccino come unica soluzione per uscire dalla pandemia viene liquidato come no-vax e negazionista. Salvare vite umane non è la priorità. La priorità è il vaccino. Ci salveremo solo grazie al vaccino, punto. Ormai il tormentone è questo. Mentana un paio di sere fa l'ha ripetuto per l'ennesima volta. E recentemente, una rappresentante "dell'opposizione" ha urlato: "Senza il vaccino siamo morti! Siamo morti! SIAMO MORTI!!!" Ilaria Capua ha detto che stiamo assistendo al miracolo del vaccino perché il numero dei decessi è crollato. Chiaro no? Non mi stupirei se qualcuno dovesse proporre la radiazione dall'albo di tutti i medici che hanno salvato vite umane dimostrando, cosa gravissima, che il covid è curabile, e tutt'altro che letale.
Proprio oggi, ho incontrato una cliente di mia moglie, che mi ha raccontato di come lei e tutta la sua famiglia, siano guariti dal covid dopo aver contattato ippocrate.org. Infatti il loro medico non volendo andare a visitarli, aveva prescritto a tutti (4), solo tachipirina... Nonostante stessero presentando sintomi diversi, per quantità e gravità. Questa persona, di professione fa l'infermiera e molto probabilmente, non aveva molta "voglia" di finire in ospedale... P.s. Oggi ho visto pure che dal loro sito, sono bloccate le risposte di consulenza (fino a lunedi), a causa di troppe richieste, speriamo riescano ad ingrandirsi e ad aiutare sempre più persone.
Il sito è ippocrateorg.org (scelta infelice per il misspelling probabile ma tant'è) ho notato che sia nel video sia nei commenti si fà riferimento più volte a ippocrate.org.
Lo scorso fine settimana, è stata presentata una denuncia al tribunale dell'Aia dagli avvocati Ruth Makhachovsky e Aryeh Suchowolski riguardo alle violazioni del codice di Norimberga da parte del governo israeliano.
Eccezionale intervista di Massimo M. al fondatore di “ippocrateorg.org” Mauro RANGO. Anch’io ho acquistato il libro su Amazon, ( mi arriverà Domenica), quale contributo alla sua Associazione. Lo darò in omaggio al mio Medico di Base che peraltro è uno di quei medici che ha, dall’inizio del SARS-Cov2, praticato la cura a casa degli ammalati (recandosi c/o il loro domicilio), dicendomi di essere orgoglioso di aver fatto ciò. Tutti i suoi pazienti sono guariti senza necessità di ospedalizzazione , avendo avuto anche 2-3 casi gravi. P.S. Gli ho inviato anche l’intervista via e-mail. Un saluto a tutti.
I primi di febbraio il Coni ha obbligato anche gli atleti che disputano le serie B a fare i tamponi. Con un positivo tutta la squadra in quarantena...e i positivi aumentano ... Un caso?
Mio metodo: Lisozima, echinacia, rosa canina, enzimi sistemici ed aloe arborescens. Vit. D3+K2, ciclo probiotici ed omega 3 dopo esami di lab. Prima del tampone farlocco Lisozima.
Vir Biotechnology and GSK Announce VIR-7831 Reduces Hospitalization and Risk of Death in Early Treatment of Adults with COVID-19 03/10/21 at 8:22 PM EST
– Independent Data Monitoring Committee recommends stopping Phase 3 COMET-ICE trial early given an 85% reduction in hospitalization or death –
– Vir and GSK plan to immediately seek Emergency Use Authorization in the U.S. and authorizations in other countries –
– Additional new in vitro studies indicate VIR-7831 maintains activity against major circulating COVID-19 variants –
Ciao Massimo, ho scaricato il manuale e lo sto leggendo. Mi colpisce molto positivamente che in buona parte delle terapie che sono state date compaiono le vitamine C e D.
questo video secondo me dura su youtube come un gatto in tangenziale.
vediamo quante ore-giorni resiste..
hcqtrial.com/
Cercate la stringa "In France, early treatment with HCQ has not been widely used, but one exception is in Marseille"
prendendo i dati a partire da inizio diffusione del virus
www.worldometers.info/coronavirus/
infatti a giugno il virus era morto, come diceva zangrillo.
Riguarda IPPOCRATE.ORG, quindi date magari un'occhiata a questo video di Vox Italia.
Incredibile.
www.youtube.com/feed/history
.... non collega a nessun video ...
Cavolo non capisco perché non riesco a linkare il video.
Comunque è quello che ha messo #8 david, grazie.
È inquietante tutto ciò, piú le cose peggiorano, piú dovranno averla vinta loro per forza
rumble.com/.../
Prima di tutto grazie per questa intervista. Milestone.
Quando Rango ha affrontato quella che secondo me è la vera anomalìa numerica, cioè la Germania fino a Settembre, sarebbe stato importante fargli la domanda successiva: come mai nei mesi successivi, vado a memoria, direi Ott/Nov/Dic e Gen, improvvisamente le morti "covid" hanno fatto un impressionante salto verso l'alto?
Pur non credendo molto nei dati "ufficiali" worldometers, che qui vengono presi per oro colato (mentre dovremmo sapere tutti quanti il tasso di manipolazione enorme sottostante ai medesimi), ho seguìto praticamente giorno per giorno l'evoluzione numerica.
La Germania, con una popolazione superiore del 30% a quella italiana, e condizioni economiche sanitarie e sociali
paragonabili (teniamo a mente che il 90% dei decessi "covid" italiani è al Nord, ove le strutture sanitarie non hanno i problemi che affliggono il resto del paese), fino a tutta l'estate mostrava una mortalità totale pari a un quarto di quella italiana.
Poi improvvisamente si è "adeguata", basta andare a sfogliare i dati del medesimo sito per realizzare che per almeno 3/4 mesi la mortalità tedesca divenne improvvisamente doppia di quella italiana. Come mai?
Capisco che India, Tanzania, Mauritius etc balzino all'attenzione molto di più a chi guarda i numeri con un occhio non manipolato dalla propaganda mediatica. Ma restano esempi poco affidabili, se non altro per l'istintiva (ma reale) sensazione di enorme differenza da un punto di vista socioeconomico.
Mentre si discute di doppia mascherina, di vaccino obbligatorio, di passaporto vaccinale, mentre i bambini stanno dimenticando la loro infanzia, mentre i ragazzi subiscono un surrogato di scuola, mentre molte persone lavorano a singhiozzo o non lavorano proprio più, mentre la costituzione diventa carta straccia perché "al virus non interessa", vengo a scoprire che coi giusti protocolli, senza invadere gli ospedali, non morirebbe più nessuno di covid.
Per quel che mi riguarda questa intervista è una pietra tombale su tutta questa situazione e su tutti i discorsi moralisti che si sentono in giro.
Quel bimbo è il vero eroe e simbolo di questo Lager Planetario.
Sono sconvolto e spero di non trovarmi mai a vedere una situazione del genere. Se parto poi non mi fermo più.
Se oggi in Germania si continua con il lockdown ogni volta ufficialmente per sole altre 2-3 settimane, è anche grazie a qualche morto contato come covid in barba a una tragica caduta da un'impalcatura.
Chiaro no?
Non mi stupirei se qualcuno dovesse proporre la radiazione dall'albo di tutti i medici che hanno salvato vite umane dimostrando, cosa gravissima, che il covid è curabile, e tutt'altro che letale.
Infatti il loro medico non volendo andare a visitarli, aveva prescritto a tutti (4), solo tachipirina...
Nonostante stessero presentando sintomi diversi, per quantità e gravità.
Questa persona, di professione fa l'infermiera e molto probabilmente, non aveva molta "voglia" di finire in ospedale...
P.s. Oggi ho visto pure che dal loro sito, sono bloccate le risposte di consulenza (fino a lunedi), a causa di troppe richieste, speriamo riescano ad ingrandirsi e ad aiutare sempre più persone.
Lo scorso fine settimana, è stata presentata una denuncia al tribunale dell'Aia dagli avvocati Ruth Makhachovsky e Aryeh Suchowolski riguardo alle violazioni del codice di Norimberga da parte del governo israeliano.
israel-news.co.il/archives/24845
P.S. Gli ho inviato anche l’intervista via e-mail. Un saluto a tutti.
Ho.subito comprato il libro su amazon prima che lo brucino in piazza
Perché è ippocrateorg.org/
E non ippocrate.org
-ZR-
www.youtube.com/watch?v=ZuX8fJJR0N0
volevo segnalare questa importante notizia, ripresa dal blog di Mitt Dolcino al seguente link mittdolcino.com/.../...
un medicamento per il COVID ha concluso la fase III di sperimentazione con risultati eccezionali, l’85% di guariti. E cura TUTTE le varianti!
link in inglese investors.vir.bio/.../...
Vir Biotechnology and GSK Announce VIR-7831 Reduces Hospitalization and Risk of Death in Early Treatment of Adults with COVID-19
03/10/21 at 8:22 PM EST
– Independent Data Monitoring Committee recommends stopping Phase 3 COMET-ICE trial early given an 85% reduction in hospitalization or death –
– Vir and GSK plan to immediately seek Emergency Use Authorization in the U.S. and authorizations in other countries –
– Additional new in vitro studies indicate VIR-7831 maintains activity against major circulating COVID-19 variants –
Mi colpisce molto positivamente che in buona parte delle terapie che sono state date compaiono le vitamine C e D.
www.maurizioblondet.it/.../