Da quando si sono messi in testa di vaccinare il mondo intero (almeno il mondo occidentale) gli uomini di Big Pharma sembrano inarrestabili: ciò che non hanno ottenuto con il consenso dei cittadini lo stanno ottenendo con il ricatto (grazie al green pass e alle limitazioni personali per chi non è vaccinato). E ciò che non otterranno con il ricatto, lo otterranno con l’obbligo.
Fino ad oggi, com’è noto, c’è un grosso ostacolo per i governi che vogliono imporre l’obbligo vaccinale: trattandosi di vaccini sperimentali, non approvati in forma definitiva, l’imposizione di un obbligo implicherebbe automaticamente la diretta responsabilità dei governi per gli eventuali eventi avversi.
Ma presto non sarà più così.
Big Pharma spinge per accelerare al massimo la procedure di approvazione definitiva, per togliere di mezzo anche questo ostacolo.
E' di oggi il “desiderio” di Antony Fauci di vedere al più presto i vaccini sperimentali approvati in forma definitiva da parte della FDA (l’agenzia del farmaco americana).
Fauci si augura di vedere una approvazione definitiva, almeno per il Pfizer, “ nel corso delle prossime settimane, possibilmente entro la fine di agosto”.
Naturalmente, l’EMA seguirebbe a ruota.
Si prospetta quindi un autunno, nel quale qualunque stato, europeo o americano, potrà imporre la vaccinazione obbligatoria ai propri cittadini, oppure a certe categorie di essi, senza più essere direttamente responsabile per eventuali reazioni avverse.
A quel punto resterà solo la protesta dei cittadini: quanti saranno ancora disposti a lottare per difendere quest’ultimo baluardo di libertà individuale?
Massimo Mazzucco
Basterà dire che il Microchip sottopelle servirà per monitorare la propria salute e prevenire il covid, e voilà il gioco è fatto.
Il premio Nobel della Medicina Montagnier scrive:
“Questo è un appello ai leader che stanno promuovendo nel loro paese e a livello internazionale una vaccinazione massiccia per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19.
Sulla base di dati ancora sperimentali, hanno permesso e incoraggiato massicce campagne di inoculazione di nuovi tipi di vaccini.
Questi vaccini trasportano una parte dell’RNA del virus che codifica per la sua proteina superficiale permettendone la fissazione sulle cellule bersaglio.
I produttori di questi vaccini credevano ingenuamente che gli organismi iniettati avrebbero montato una forte risposta anticorpale neutralizzando questa proteina superficiale e quindi prevenendo la trasmissione del virus.
Tuttavia, i fatti contraddicono questa speranza: i vaccini Pfizer, Moderna e Astra Zeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati sono trasmettitori come i non vaccinati.
Pertanto la speranza di “immunità di gregge” da un aumento del numero di vaccinati è completamente vana.
La spiegazione di questo fallimento è semplice: l’elevata capacità di mutazione del virus legata alla sua elevata trasmissibilità consente la selezione di varianti resistenti ai vaccini."
francesoir.fr/.../...
I “vaccini” (chiamiamoli così) in realtà servono per creare altre “varianti” così da convincere la gente a “vaccinarsi” ed scaricare l’App.
Così, il popolo viene controllato meglio.
Il prossimo passo sarà, limitare gli spostamenti nel pianeta. Dunque non è stato un errore, come pensa Montagnier...
Ora Kill Gates vuole persino togliere la pensione a chi non si vaccina....possibile che non ci sia al mondo un essere umano in grado di eliminarlo?
thegatewaypundit.com/.../...
Quando il popolo ha paura del Governo è tirannia, quando il Governo ha paura del popolo è democrazia...
Interessante. A quando risale questo servizio delle iene?
Non mi stupisce il contenuto (per me è ovvio e alla luce del sole), mi stupisce che il servizio lo abbiano fatto le iene su italia1
È la corsa contro il tempo, vediamo chi vincerà, io sò già chi perderà: tutti noi!
Credo che se passasse un obbligo ( una dimostrazione di beneficio?!) in tal senso sarebbero mooolto meno rigidi.
Questa secondo me è la strada maestra da perseguire
Scusa ma per le vaccinazioni obbligatorie lo Stato non deve indennizzare chi ha subito dei danni irreversibili?
Per questo fino ad ora non hanno messo l'obbligo. Una cosa è pagare un indennizzo (con i soldi dei contribuenti fra l'altro), ben altra è vedersi fare causa per omicidio colposo, o qualcosa del genere.
Ripeto, vado a intuito, non ho conferme in questo senso.
Sarà un autunno
molto interessante..vediamo fin dove si spingeranno..d'altronde se lo hanno già impgosto a medici e professori non vedo perchè non vorranno estenderlo a tutti gli altri..
Potrebbe essere così, ti ringrazio per la risposta. Un'altra cosa vorrei chiederti: vaccino obbligatorio a lavoro significa che non basta neanche farsi il tampone ogni 48 ore?
Finale scontato.
Lo avevo scritto un mese fa.
Iniziamo a pensare alla prossima sceneggiatura.
That s all folks.
Se non sbaglio Giulietto lo diceva sempre? Si può cambiare solo grazie ad un cambio dell'informazione ed educazione.
Un applauso a queste ragazze.
www.youtube.com/watch?v=QFLMT_55FaQ
Ma presto non sarà più così.
Se impongono l'obbligo in quale paese nel mondo possiamo fuggire?
Qualcuno lo sa?
Antartide
resistere, resistere, resistere...certo, ma chi non lo può/riesce a fare per sopravvivenza ?
se ti cacciano dal lavoro è tosta
Chi vuol vaccinarsi lo faccia, senza indugio e senza guardarsi indietro, barattare quel po' di briciole di vita rimastegli per uno o più vaccini dai dubbi effetti, può essere una buona moneta di scambio.
Per quel che mi riguarda ribadisco quanto ho già espresso in altre occasioni: questa battaglia la vincerò io, il mio corpo lo avranno da morto così dovranno accollarsi anche le spese della tumulazione!
Da un anno e mezzo vivo in una simulazione di vita artificiale e sono stufo di questa situazione che definire paradossale e grottesca è un eufemismo, ciascuno nella sua esistenza si prefigge degli scopi, prima di tutto questo non ne avevo, ora invece ce l'ho, ne convengo che ve ne sono di più nobili ma a me basta questo, mi voglio troppo bene per accettare di farmi iniettare quella mXXXa.
Comunque, sottovalutare la potenza di un popolo è un grave errore e difatti la recrudescenza che si prefiggono di mettere in atto lo dimostra.
Veramente già dal governo Conte hanno messo a bilancio 500 milioni di euro per gli indennizzi, per ciascun anno per i prossimi 3 anni.
Covid, l'ipotesi del medico del Cts: "Nuove chiusure soltanto per i non vaccinati"
it.sputniknews.com/.../...
Il problema è che se non si rispetta né la Costituente né la logica, si può fare tutto.
Teoricamente se qualcuno va a Roma e riesce ad ammazzarli tutti, diventa un eroe, se invece lo ammazzano, è un povero pirla.
Siamo tornati alla legge della giungla dove chi ha più potere comanda e le leggi non tutelano più nessuno
Non esiste niente di più grave
Stanno uccidendo le persone che per poter lavorare o vivere decidono di vaccinarsi anche se credono che il vaccino non sia utile per la loro salute
Sembra che in Israele la terza dose non stia funzionando, è un'ottima notizia, speriamo sia confermata ancora.
imolaoggi.it/.../...
Se emergerà prepotentemente che chi si vaccina, anche 50 volte, continua a contagiare e se gli va male ci riamane secco lo stesso voglio vedere se l'opinione pubblica non comincerà a farsi qualche domanda.
In questo non posso scaricare nessuna papp! Per ora vado avanti così. Insieme al "GOLDEN PASS"
Sono sulla riva del fiume e aspetto i cadaveri (per ora quelli di due poliziotti).
Massimo, io non credo che siamo in pochi a lottare. Certo ci vuole costanza e non avere paura di nessuno!
Articolo 32 parla chiaro del fatto che l'obbligo è possibile anche con la legge solo se non lede il rispetto della persona umana.
E siccome i dati di reazioni avverse irreversibili ne piena la letteratura, non si può fare.
O meglio POTREBBE FARE
Art. 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
HO GIà VERIFICATO MOLTE AFFERMAZIONI QUI CONTRNUTE E NON MI PARE UNA FAKE NEWS INOLTRE NON è ANCORA STATA CENSURATA.
comedonchisciotte.org/.../
ALLEGO ANCHE UNA MIA CONSIDERAZIONE
Bernard Madoff ... un dilettante
A valle di tutta la narrazione sul virus Sars-Cov-2 c'è una domanda alla quale non è ancora stata data una risposta:
"perchè vaccino ?"
A fine 2019 fu evidente l'arrivo di un virus anomalo, contro il quale sembrava che le normali cure contro i sintomi rilevati non fossero efficaci.
Venne diffuso dai media il panico per il fatto che tale virus pareva incurabile e chi lo contrasse finì sovente in ospedale dove dalle terapie intensive si passò ai decessi.
La terapia praticata era quella di ossigenare il sangue con respirazione forzata (vedi ventilatori dopo intubazione) che portava velocemente al decesso.
La prima grande anomalia , rispetto a tutta la narrazione medica, in Italia fu la nota de ministero in cui si SCONSIGLIAVA l'autopsia dei deceduti, cosa che nvece la prassi indicava come azione primaria nel caso il male che portava alla morte non fosse chiaro. Inoltre si consigliava l'immediata cremazione del defunto. Perchè ? e questa è restata la prima domanda senza risposta ma quella immediatamente successiva è stata :"se in Italia le autopsie sono state omesse, negli altri paesi colpiti da simile epidemia, cosa le ha bloccate ?".
In effetti dopo mesi e migliaia di morti, le autopsie fatte nonostante la nota ministeriale, svelò che la terapia adottata era sbagliata, e invece di curare, uccideva.
A questo punto si cominciò a parlare di vaccino come unico possibile contrasto all'epidemia, mentre venivano adottate le misure più restrittive cercando di limitare la diffusione del virus.
Tentativo ormai inutile visto che il virus era già largamente diffuso, ma :
"Perchè un vaccino?"
E questa è la domanda che svela più di tutte l'assurdità della narrazione.
L'esperienza medica sostiene che non si vaccina in presenza della epidemia per il rischio di creare delle varianti come mutazione dell'elemento patogeno per poter sopravvivere al vaccino stesso.
Ma se l'epidemia era in corso, "perchè puntare tutta la ricerca su un vaccino (che avrebbe potuto essere valido solo DOPO la scomparsa dell'epidemia stessa e non con farmaci di contrasto al virus stesso, cosa che poi si è addirittura rivelata possibile con farmaci già esistenti ???".
Perchè diffondere la narrazione per cui SOLO un vaccino avrebbe risolto la situazione, quando già si sapeva che, comunque, dopo che anche fosse stato creato, sarebbe stato consigliabile usarlo solo a epidemia estinta?
Questa è la prova madre, a dimostrare come le farmaceutiche, per sete di guadagno, la politica, per acquisire un controllo particolarmente pregnante della popolazione, i media, per avere continuo materiale da prima pagina, hanno unito gli sforzi per estendere e rafforzare la paura di questo virus nella popolazione.
Quanto già si sta dimostrando, e cioè che , come previsto, la somministrazione di un vaccino o qualcosa di simile, a epidemia ancora NON estinta, sta creando varianti del virus refrattarie al "vaccino" stesso ?
Diventa allora fin troppo evidente che lo scopo di tutta la narrazione non era il combattere il virus, ma stabilire , nelle popolazioni, l'idea che solo una vaccinazione continua, per ogni variante creata dalle vaccinazioni stesse, fosse necessaria per tornare ad una quasi "normalità", facendo inoltre accettare alle popolazioni tutte le restrizioni e paradossi legislativi relativi in continua e inutile applicazione.
Con questo semplice e banale ragionamento, dovrebbe essere chiaro l'inganno sino a qui messo in atto dalla coalizione dei poteri summenzionata.
Quando cominceremo davvero a ribellarci ?
mi permetto di correggere la tua frase, avendo qualche conoscenza di psicologia ...."Aggiungo che molte persone hanno la stringente necessità di voler fingere di credere nell'inganno per continuare a vivere serene" cosa peraltro impossibile perchè non si può condizionare l'inconscio a piacere. In altri termini, una parte importante della loro mente saprà sempre che stanno mentendo a se stessi.
Questi la Costituzione non la rispettano quindi se domani mattina si svegliano con un certo languorino vi mettono 1 dose obbligatoria al mese
Fare il tampone una volta ogni 48 ore secondo voi è rispettare la dignità delle persone?
1) Ma perché Fauci svela il suo piano a tutto il mondo? Solito terrorismo? Oppure delirio psicopatico di onnipotenza del tipo: “tremate perché io sono dio e voi non siete un caxxo”?
2) Fauci e la sua massoneria hanno detto che verranno abolite anche le costituzioni e le risoluzioni del consiglio d'europa?
Qui non parla che quando sarà “approvato” l'intruglio questo non vale più, e in ogni caso non possono toglierti definitivamente il lavoro, dato che il lavoro è tutelato dalla costituzione:
E si potrebbe continuare...
Comunque l'alternativa che si propone qual è? Non c'è più nessuna speranza ma almeno il problema di YouTube è risolto?
Alro "innocente" che si rifugia ancora nella legalità !
Ma cosa ti ci vuole a capire che di norme e leggi se ne sbattono i coglioni ?
L'unica vera asserzione che puoi fare è che hanno il potere .... militare, economico, mediatico, e, per usare una frase di Draghi "vedrete che sarà sufficiente ...."
per te vale cosa scritto a Carbonaro79.
E' così difficile capire che una legge non sorretta dalla spada, è carta da culo ?
Landini sul green pass Ma landini ci vuole tanto a dichiarare uno sciopero generale x il disagio all'intera popolazione italiana ? Mi dici a cosa serve il sindacato in italia ? Solo a fare da reggicoda al potere costituito e il mondo dei lavoratori e della gente comune deve essere lasciata sola ?
vale cosa qui sopra, tanto per non diventare noioso a ripetermi.
e ti ci vuole tanto a capire che è venduto come tutto il governo, i partiti e le camere ??
Ps. incluso Mattarella.
Si Ok ti consiglio di prenderti una camomilla, dopo con calma, se vuoi puoi organizzare un suicidio day.
Vi avevo anticipato qualche giorno fa (t.me/RossellaFidanza/12245) un messaggio del Sen. Rand Paul del Kentucky... è stato rilasciato il video, l'ho sottotitolato perchè è uno splendido messaggio, da riascoltare ogni volta che lo sconforto arriva... e vale non solo per gli USA, ma per tutti noi.
t.me/RossellaFidanza/12414
insiderpaper.com/.../
Cari amici BO?-Vacks, se io avessi l'intenzione di fare una bella scrematura tra "i miei fedeli" e "gli infedeli", un po' come accade comunemente con la tecnica delle due bombe consecutive poste nello stesso luogo, di cui la prima sventra i poveracci che passano e la seconda il reale obiettivo, ovvero le forze dell'ordine, i pompieri e tutti i soccorritori che giustamente accorrono (non parliamo delle finalità di tale mostruosa tecnica); nel manuale del complottasti (quello vero) c'è la possibilità di lanciare prima un COSO1+9 un po' tonto, che intanto m'abbatte gli inutili, come vecchi, malati, tossici e....rami secchi in genere.
Dopo aver creato il panico offrirei al mio gregge di pecore la "sp3rmina miracolosa" da assumere con fede, ad occhi chiusi e senza se e senza ma.....
Sp3rmina miracolosa al 95% e oltre (curioso.... un numero che mi ricorda tanto i "più" senza sintomi....sarà un caso?) e poi..... dopo che i MIEI FEDELI si sono tutti sp3rmati con il mio APPARENTEMENTE INUTILE FLUIDO, libererei il LETALISSIMO COZZO2+1 e, udite udite..... sapete a chi andrebbe ad abbattere? UNICAMENTE coloro che non hanno accettato la FEDE della sp3rmina, distribuita con la scusa del TONTO1+9 ma realmente creata per non far cadere sotto il LETALISSIMO COZZO2+1.
Sono delirante? SPERO PROPRIO DI SI, ma come scrisse William Shakespeare, il primo uomo al mondo incullato contro il COSO1+9: Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
MEDITATE AMICI, MEDITATE...... SCREMATURA, ELIMINAZIONE DI UN BUON 30% DELLA POPOLAZIONE, SOTTOMISSIONE TOTALE, ABBATTIMENTO DELLA PARTE SENZIENTE DEL GREGGE.....e tutto questo è BIO ed anche pagato dagli schiavi!!!! cosa si può voler di più?
P.S. alla fine volevo mettere un po' di arcobaleni, ma non sapevo come fare.
youtu.be/QZiq-ok9jA8
www.bitchute.com/video/MKQ3QYAmsijB/
a 76 anni, dopo 6 incidenti mortali, non ho bisogno di organizzare nulla ... ci penserà la natura ... io sono calmo e sereno.
Mi spiace che tu non capisca lo spirito che mi spinge a intervenire ... non ci guadagno nulla, ma potresti guadagnarci qualcosa tu, rendendoti conto della realtà attuale ... sempre che tu sia ancora in grado di capirla.
Perché ci sta combattendo?
Così, tanto per saperlo.
Una risposta seria ancora non l'ho letta.
Esatto, vedi dal minuto 2:00 in poi...parla di controlli a campione da parte delle forze dell'ordine in questo senso.
Guarda che a_mensa non ha tutti torti, anzi, direi quasi che ha ragione da vendere....Questi oramai hanno valicato i confini dell'ingiustizia da un bel pezzo. Legalmente questi fanno quello che vogliono. E siccome "tanto va lo schiavo all'urne che si sente cittadino" così si asseconderà la stessa tendenza nei confronti dei mille decreti che limiteranno la dignità di chi non ama essere sottomesso: lasceranno fare un buon lavoro di convinzione al conformismo sociale.
Oggi tocca al personale scolastico, la prossima fetta sarete voi.
youtu.be/PZblmNWKu0E
youtu.be/cZ6wrb_Mz2s
mag24.es/.../...
Buona lotta!
Pentagon chief says Covid-19 vaccines will be MANDATORY for US military by September 15 – or sooner if they get FDA approval
US Defense Secretary Lloyd Austin said he will seek White House permission to mandate Covid-19 vaccinations for all members of the military by mid-September or when the jabs get regulatory approval, whichever comes first.
“I will seek the president’s approval to make the vaccines mandatory no later than mid-September, or immediately upon” their licensing by the Food and Drug Administration (FDA), “whichever comes first,” Austin said in a memo to all members of the US military on Monday, previewed by AP.
rt.com/.../...
Si, pare sia questa l'antifona.
Bisognerebbe adeguare anche le forme di protesta. Piuttosto che inistere sul fatto che i vaccini siano sperimentali, si dovrebbe porre l'attenzione sul rifiuto del siero in quanto trattamento sanitario obbligatorio per accedere alla vita sociale.
Ho ipotizzato l'obbligo universale entro dicembre qui in Italia, la vicenda della scuola è esemplare.
Sempre più tenebre si addensano sulle spalle dei pensanti, categoria in via di estinzione.
Il resto della popolazione è in fascia covidiota-bollito, con il green pass in ferie e il cervello contoterzi.
Prevedo prima o dopo uno scontro sociale che darà la scusa a questa banda di criminali di militarizzare il paese.
Tempi durissimi in vista, quando metteranno il green pass al supermercato (forse) qualcuno si sveglierà ma la maggior parte correrà a vaccinarsi.
Chiedere asilo politico alla Svezia o scappare in Antartide, non vedo soluzioni all'orizzonte....
Ci pensai anche io tempo fa ma il trip era talmente grosso che ho fatto come i covidioti e l'ho rimosso perché faceva troppa paura Per questo credo che la frase di molti in cui si dice che é il pastore a portare le pecore a macellare, non il lupo sia sbagliata..a me sembra che il pastore le pecore non le uccida ma le spreme per lana e latte, tenendole in vita quanto basta.
Se cosí deve essere che sia, di certo vivere da sottomesso a fare punture ogni 6 mesi e in perenne lockdown non é certamente meglio. Anche se a quel punto non spingerebbero cosi forte attraverso il ricatto e gli obblighi per tutti
Non me diventa negativo anche tu.
Non ci vaccinano punto e basta, e non mi fa il negativo. Sempre col sorriso.
Sono praticamente d'accordo con te, mi permetto di correggere il tiro dicendo che la pecora trascorre tutta la vita con la paura del lupo...e poi finisce mangiata dal pastore!
Sei in pensione?!
Se ci obbligheranno a licenziarci, non sarà affatto interessante....
Fatevi tutte le ferie che potete, oppure prendetevi un anno di aspettativa, giusto per superare agosto e settembre, secondo me ad ottobre la musica cambierà.
interessante in senso negativo..sarà un dramma sociale e voglio proprio vedere fino a che punto si spingeranno prima delle rivolte..
Così per info,una amica di mia moglie che lavora in un centro medico dove fanno i ta@poni,le ha chiesto "Eresia"del dott.Citro,perchè secondo lei qualcosa non quadra in tutta la gestione e vuole sentire una campana diversa,potrebbe essere un buon segno anche se chi è nel "giro"comincia a farsi nascere dei dubbi.....
Amazon ha inaugurato "Max Your Vax" (trai il massimo vantaggio dalla tua vaccinazione), una lotteria che metterà in palio assegni fino a 500.000 dollari ma anche macchine e viaggi per i suoi dipendenti impegnati nella logistica e nei magazzini, che potranno dimostrare di aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus SARS-CoV-2.
hdblog.it/.../...
**
ricordo che le azioni amazon sono passate da 2000$ del gennaio 2020 a 3500$ di adesso..guarda un po' quanto gli conviene la pandemia...
Scannano cosa?
Figurati.
Tenetevi i soldi in tasca, andate dove si può andare e state tranquilli: credo che si possa chiamare "resistenza passiva", una forma di Aikido mentale!!! Un pò di sacrificio ci stà!
A titolo di esempio: "Fauci si augura di vedere una approvazione definitiva, almeno per il Pfizer, nel corso delle prossime settimane, possibilmente entro la fine di agosto”.
Ergo, si stanno cagando sotto, sapendo che è praticamente impossibile riuscirci.
Come mai tutta sta fregola?
Il tempo rema contro di loro. Tada!!!
Chissà cosa cacchio voleva dire?
Credo che indirettamente è la conferma a quello che penso io: il tempo rema contro di loro.
Altre volte ho sentito, in conclusione di frasi da parte di giornalisti a mezza voce, che la campagna vaccinale finirà il 30.09.
RESISTENZA!!!
Aspettare sulla riva del fiume, il cadavere (in senso figurato) del nemico.
Il castello di carte/bugie crollerà da solo.
2)Hanno vaccinato il numero di morti che gli serviva
3.....mia illusione,scoppia il finimondo ma è una chimera!!!!!
2. La milantata "immunutà di gregge", che non è il vero fine ultimo, non è possibile raggiungerla.
3. LOL
Mieli dixit: Paolo Mieli smonta Luciana Lamorgese: "Il Green pass? Vedrete quanto dura"
liberoquotidiano.it/.../...
Nel senso: youtu.be/3EZEd9FGvbw?t=13
Comunque quelle trasmissioni sono imbarazzanti. Tutti sanno che devono recitare una parte e lo fanno senza vergogna.
A me ha colpito un'altra frase detta da Mieli che più o meno era così "In TV mostriamo tutti sicurezza sul vaccino ma in privato abbiamo dei dubbi"
Se impongono l'obbligo in quale paese nel mondo possiamo fuggire?
Qualcuno lo sa?
I primi che mi vengono in mente,
Svezia
Brasile finché Bolsonaro tiene
Alcuni paesi africani
Oppure visto che giocano sporco fare lo stesso,
In centro America non dovrebbe essere un problema procurarsi un green pass valido a pochi dollari.
Queste comunque sono soluzioni per ricchi o almeno benestanti.
Quelli sono la guida economica dell'UE mentre Macron è la guida politica.
Francia e Italia sembrano dire "noi siamo economicamente più deboli ma siamo disposti al sacrificio umano dei nostri cittadini molto più di voi. In Europa bisogna riequilibrare la situazione".
Vediamo cosa fa la Germania, se lascia fare, se segue Macron o se chiede a Macron di tornare indietro garantendo più equità economica
Alla fine è la Germania che chiede di ridurre la spesa pensionistica. Ma è anche la Germania che ha voluto il green pass senza discriminazioni. Adesso deve scegliere. O lascia i governi italiani e francesi ammazzare i propri cittadini o chiede di togliere le discriminazioni concedendo qualcosa dal punto di vista economico.
Vediamo cosa fa la Germania
L'ha gia' fatto
www.youtube.com/watch?v=f7-KE9CPEeY&t=0s
In Germania c'è il green pass obbligatorio?
Anche sui bambini la situazione sembra molto diversa. In Italia vogliono vaccinare anche quello di 2 mesi, in Germania mi sembrano più cauti, da quello che ho letto è sconsigliato sotto i 18 anni salvo altre malattie
Gli americani che hanno sterminato i pellerossa non hanno vissuto quello che hanno vissuto i tedeschi. L'umiliazione, la sconfitta, la vergogna, la colpa per non aver evitato il nazismo
Poi magari seguono Macron, ma secondo me in Europa comandano loro e ora dopo aver deciso la politica economica devono prendersi la responsabilità del green pass obbligatorio o del vaccino obbligatorio oppure far valere il regolamento europeo
apnews.com/.../...
A me pare na' strunzata!
Se il virus, o una sua variante, bypassa gli anticorpi del sistema immunitario, sviluppa la malattia tale e quale al ceppo originale.
Voi che dite?
Di sicuro, l'Italia conta meno di zero. Abbiamo seguito la Francia oltre il limite imposto dall'UE (cioè dalla Germania) vediamo cosa decide la Germania
Penso che le buone notizie possono arrivare solo dopo le elezioni, prima possono esserci solo brutte notizie
C'é comunque confusione. Alcuni avvocati dicono che le forze dell'ordine non possono richiedere íl pass ai clienti. In pratica possono solo chiedere al gestore del locale se ha controllato íl pass ai suoi clienti
Il Global Access Health (Gah), che avrà l’obiettivo di rafforzare la diffusione della tecnologia medica su scala globale.
In quest’ottica rientrava anche l’acquisizione di Mologic
La Francia e l'Italia sono stati gli ultimi paesi ad introdurre il greenpass obbligatorio, dopo Danimarca, Ungheria, Portogallo, Lussemburgo, Austria.
In Germania e Spagna (anche in Irlanda) lo adottano solo in alcune regioni (almeno per ora).
Ora: che la Germania sia economicamente la più solida d'Europa (non a caso è la prima potenza europea) lo sanno pure i sassi.
Il marcatore principale è il PIL (il debito pubblico è un'altra cosa), e l'Italia non mi sembra l'ultima arrivata. E' terza in Europa ed è tra i sette Paesi più ricchi ed industrializzati del mondo.
L'Italia è un grandissimo Paese.
Detto questo...
La Spagna. Posso capire la Germania..... ma la Spagna!?! La Spagna attualmente c'ha le stesse regole della Germania riguardo il greenpass.
Come la leggi sta cosa?
Al limite, ma proprio al limite: se i Paesi più poveri d'Europa (+ l'Italia) avessero adottato il green pass obbligatorio, mentre Germania, Francia, Olanda NO, avrei potuto pensare: "stanno testando i vaccini su di noi; fra un annetto se non ci saranno macabre sorprese si vaccineranno in massa anche loro".
Così come stanno (invece) le cose non so che pensare!
Non ho capito se la tua richiesta è seria, in buona fede, oppure una battuta.
Non è una ricerca difficile da fare.
Non era una battuta.
Come ha detto anche lui "finirà come l'app immuni", nessuno lo userà più.
Già in questi primi giorni gran parte dei commercianti sta subendo grosse perdite. Giorni fa, prima dell'entrata in vigore, avevo proposto "facciamo uno sciopero preventivo, per far capire alle loro tasche cosa significa, e vedrete che anche i commercianti si uniranno alle proteste" (ovviamente sarebbe servita una enorme partecipazione).
Il 30 settembre finisce la campagna vaccinale di massa.
Ad ottobre sono previste cure in arrivo.
Credo (e spero) che stiano (per quale motivo, non lo so) premendo per fare più inoculazioni possibili entro settembre, e poi... fine, gli irriducibili verranno ignorati.
Forse perché saranno intenti a somministrare la terza dose ai primi vaccinati...
Stanno intensificando la persecuzione,e l'oppressone palesemente,perche' vogliono ,cercano a tutti i costi lo scontro per poi imporre la legge marziale,come da carte.(Mia teoria)
Bellini come hai visto dal video ci vanno giu' pesanti,e inoltre e' stata staccata internet e i manifestanti sono rimasti al "buio".
Attenzione comunque a non confondere il green pass per l'ingresso al confine - che alla fine non e' altro che un'opzione in piu' oltre al tampone, comunque gia' previsto - con il green pass per esercitare liberta' all'interno del paese. Ho il sospetto che nella tua lista le cose siano mischiate.
Or ora ho trovato questo. Scusami ma non riesco a linkarlo (EUROPATODAY)
La Danimarca è stato il primo Paese Ue a introdurre un certificato digitale, il Coronapas, a partire da aprile. Il certificato viene richiesto per entrare in ristorante e al bar, per andare dal parrucchiere o in palestra.
In Ungheria, i certificati vengono rilasciati dopo la prima dose di vaccino e sono richiesti nelle strutture sanitarie, per accedere a competizioni sportive e concerti, nonché agli eventi ai quali partecipano oltre 500 persone
L’Austria ha introdotto a inizio luglio il Green pass obbligatorio per accedere a ristoranti, luoghi culturali, hotel, impianti sportivi e centri benessere
In Lussemburgo è richiesto il Green pass per entrate nei bar o ristoranti al chiuso
Il Portogallo, uno dei Paesi più colpiti dalla variante Delta, il pass è richiesto anche per soggiornare in albergo e per accedere alle sale interne dei ristoranti
La Francia è stato uno degli ultimi Paesi europei, assieme all’Italia, ad entrare nel ‘club’ del Green pass obbligatorio. Il certificato va mostrato, a partire dal 21 luglio
Grazie
google.com/.../...
Le cure entreranno in commercio ancora con l'autorizzazione di emergenza (sono anch'esse in fase sperimentale), quindi non credo spostino il discorso sui vaccini.
google.com/.../...
Ma c'è dell'altro
Il grassetto è mio, ma è giusto per far notare come gli editori sono già a conoscenza dei piani
Ergo: giro di vite e repressione palese.
Fa parte del "piano" fin dall'inizio.
ho trovato anche questo (copiato e incollato) dal "il fatto quotidiano", quotidiano che notoriamente fa il tifo per Conte, e non proprio simpatizzante di questo governo (anche se scrive il più delle volte cazzate)
Pass sanitario, l’obbligo non è solo in Francia: dalla Danimarca al Portogallo, ecco chi lo richiede in Europa
Ci sono il 'SafePass' a Cipro e il 'Coronapas' in Danimarca. Ma anche altri Paesi, tra i quali Lettonia e Irlanda, hanno deciso di introdurre una formula analoga al pass sanitario annunciato in Francia per consentire ai cittadini di accedere ai luoghi pubblici. Ecco le regole in Europa
Ma se in Francia l’annuncio del presidente Emmanuel Macron ha scatenato il dibattito, il pass sanitario non è una formula nuova in Europa, dove già altri Paesi lo utilizzano per limitare l’ingresso nei luoghi al chiuso, mezzi di trasporto ed eventi. Tra chi lo richiede per entrare all’interno di ristoranti, bar, musei e anche parrucchieri c’è ad esempio la Danimarca, che nell’aprile di quest’anno ha lanciato la sua ‘Coronapas‘, l’app che certifica se una persona ha avuto un risultato negativo del test anticovid nelle ultime 72 ore, la vaccinazione o una prova di precedente infezione. Anche in Austria per accedere a ristoranti, hotel e locali notturni è necessario esibire un test negativo o una prova di vaccinazione o guarigione da Covid-19.
Il dibattito sul pass sanitario che certifica l’avvenuta vaccinazione per accedere a eventi e luoghi pubblici sta interessando molti Paesi in Europa.
In Lettonia agli eventi pubblici come concerti, cinema, spettacoli teatrali e nelle sale interne dei servizi di ristorazione possono accedere solo le persone vaccinate, guarite da Covid-19 negli ultimi 6 mesi o con test negativo nelle ultime 24 ore, mentre tutti i visitatori possono utilizzare gli spazi esterni dei ristoranti.
A Cipro molte attività in spazi interni sono limitate ai possessori di ‘SafePass‘, che si ottiene con un test negativo nelle 72 ore precedenti, almeno una dose di vaccino almeno tre settimane prima o la guarigione dal coronavirus nei sei mesi precedenti. Il pass è necessario per visitare centri commerciali, chiese, cinema, stabilimenti turistici, nelle sale interne dei luoghi di ristorazione e per partecipare a eventi in luoghi chiusi
In Lussemburgo gli esercizi commerciali come ristoranti bar o palestre o gli organizzatori di eventi possono decidere se partecipare o meno al sistema ‘CovidCheck‘, che permette loro di liberarsi delle restrizioni sanitarie in vigore per le loro attività, limitandole ai vaccinati, guariti o negativi ai test Covid.
In Germania le regole variano tra i diversi Land, con alcuni nei quali i ristoratori possono richiedere il pass per entrare nei locali.
In Portogallo il governo ha imposto da sabato una nuova misura che prevede per coloro che desiderano cenare al chiuso in 60 comuni con alti tassi di infezioni l’obbligo di presentare un certificato di vaccinazione, un test negativo o una prova di guarigione. In Irlanda il governo ha approvato il piano per consentire la riapertura di pub, caffè, ristoranti e altri locali entro la fine del mese che una volta licenziato dal Parlamento autorizzerà solo ai vaccinati e guariti dal Covid l’ingresso all’interno di queste attività. In Grecia, infine, da venerdì fino alla fine di agosto, solo le persone vaccinate potranno entrare in luoghi chiusi come centri di intrattenimento, bar, cinema e teatri.
L'articolo è del 14 luglio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@ ildivergente
Grazie
l'urgenza esplode
l'acqua s'alza
divampa il fuoco.
Ci toccherà pagare per poter morire
e quando la richiesta esploderà
il killer sarà una professione ben remunerata
sospette reazioni avverse nei Paesi dell’Unione Europea per i vaccini di AstraZeneca (dx) e Janssen (sx) tabelle EudraVigilance al 21-7-21
Un'ecatombe silenziata
www.databaseitalia.it/.../
Populismo anti-scientifico o nodi irrisolti dellabiomedicina? Prospettive a confronto intorno al movimento free vax.
matteogracis.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=DZdMwIs-0Fg
ho visto anch'io il video sì bravissime queste ragazze merita ascoltarle!
Una delle impiegate dove collaboro io, pro vax iperconvinta a fine maggio è rimasta incinta, a metà giugno, ormai con le bave alla bocca si è precipitata a fare il vaccino. A fine giugno ha subito un aborto spontaneo, secondo voi gli è passato per la testa che ci potesse essere anche se piccola una correlazione? Ma per carità subito dallo specialista per capire cosa è successo e come fare per rimanere incinta. Domenica 8 agosto a fatto la seconda dose, ieri è venuta in ufficio con febbre alta, mal di gola, raffreddore impestando tutti, ma tanto al lascia passare...
la ragazza (39 anni forse non lo è più) è molto scaltra sul lavoro è laureata in giurisprudenza ed è anche molto intelligente, ma la paura fa 90 e gli ha piallato la massa celebrale, ora l'unica cosa che vede è vaccini vaccini vaccini e al rogo i novax terrapiattisti 5G ecc ecc
Da questa situazione se ne esce? Chi lo sa, di sicuro ci aspettano anni difficili e non penso si possa più dire "chi vivrà vedrà" perchè di zombi in giro ce ne sono molti e il medio lungo termine verrà assimilato con buona pace della popolazione, il male al culo lo avremmo noi che per contro abbiamo cercato delle risposte o per dirla in maniera mistica "abbiamo pescato più in là" pagando però l'onta della discriminazione, denigrazione.... proprio come i primi cristiani, quando esci dalla religione (che sia culto, scienza, politica o altro) il prezzo da pagare è sempre molto alto.
Buongiorno a tutti.
Falle leggere questo: ingannati.it/.../...
Anche a burioni gli piacerebbe.
Questo non vuol dire che decide lui.
Anzi questa spinta all'obbligo significa che stanno panicando, loro, e fallendo nel raggiungimento degli obiettivi..
Dopo pochi mesi la sperimentazione è già finita?
Bastano pochi mesi x approvare un vaccino genico mai utilizzato sull'uomo?
E poi c sono i farmaci monoclonali in via di approvazione/autorizzazione.
Se c'è l'alternativa poi il vaccino diventa una scelta facoltativa.
Francamente non sono d'accordo con Mazzucco..
Cerchiamo di essere lucidi..
Non si diceva quello?
Bisogna essere vigili e pronti a reagire, ma questo pessimismo cosmico proprio non mi va giù, rasenta il disfattismo..
@pandroid
Bè quanto meno se la giocano alla pari no?
Io veramente questa cupio dissolvi non la capisco, anzi mi dà fastidio..
Se qualcuno pensa che è tutto ineluttabile come la morte cosa viene a fare in questo sito??
IL VIDEO DELLE IENE E DI APRILE 2021
DEL 27/04/21 CE ANCHE SUL LORO SITO
"Gombloddoooo avrò abortito per colpa del vaccino attraverso un segnale amplificato dal 5G" questo è il tenore di queste persone. Cosa vuoi che mi aspetti da una che segue le pagine social della Lucarelli, che è una fervente progressista del PD? Ho già discusso con lei in passato demolendo il più di cio che sosteneva ma mi sono fermato alla risposta che mi ha dato sui braccialetti elettronici da far indossare ai bambini (lei ha un figlio d 5 anni) ovvero "ben vengano i braccialetti che vibrano per impedire ai bambini di stare troppo vicini" al che gli ho chiesto come potrebbe crescere un bambino cosi frustrato e terrorizzato che individuò diventerebbe una volta adulto se viene bombardato con questi sistemi, che danni potrebbe subire psicologicamente? Non mi importa l'importante è che non si ammali e muoia!!
Fine della conversazione
Se è vero che si aspetta l’autorizzazione definitiva ai vaccini per renderli obbligatori, cosa che mestamente considero certa, a quel punto non vedo quale problema potrebbe rappresentare il lasciapassare.
Del resto già Mieli sembrerebbe averci azzeccato quando disse che se fosse stato in età fertile non si sarebbe vaccinato.
Adesso non ricordo chi, ma da uno studio postato da un utente infatti, sembrerebbe che da autopsie effettuate su persone vaccinate, sia stato accertato che queste spike si concentrino in particolare nelle ovaie.
Infatti... È la "zombificazione".
Io ho un collega che, tre giorni fa, guidando (dopo tre giorni dalla seconda pozione) ha avuto 5 secondi di "assenza", di buio, con rischio di fare un frontale. Lui spaventatissimo dall'accaduto.
Io ho collegato il fatto a una probabile micro-ischemia, con consiglio di fare una TAC per verificare.
Secondo te, mi ha ascoltato ? Zero.
Piuttosto che ammettere di aver fatto una cazzata con il veleno inoculato, rifiutano inconsciamente di verificarlo.
Rischiando ischemie, ictus, sedia a rotelle, morte.
A proposito della "zombificazione", propongo un video sull'argomento di Corrado Malanga.
Secondo me, eccezionale e da vedere:
www.facebook.com/.../?app=fbl
E pensi che scriverlo in pubblico su LC renda questa cosa meno abominevole?
www.youtube.com/watch?v=AmxbR8rQzFg
e dai per scontato che il suo intento fosse quello di rendere la cosa meno abominevole?
Personalmente la trovo un'informazione utile, molto più veritiera ed affidabile di quanto possa fare qualunque testata giornalistica, di parte o meno.
ad oltre metà articolo, scritto in grassetto "nessuno deve esibire un documento" - un paio di anni fa il mainscream tutto in coro ne avrebbe sottolineato la gravità esponenziale, oggi un rintronato qualunque a 2 settimane dalla seconda dose penserà di farsene una terza per sentirsi più sicuro, tanto nessuno controlla...
Qui vicino un mese fa è morto di ictus un ragazzo sano e sportivo di 18 anni, appena vaccinato, ma esclusa correlazione. Ribadisco quanto scritto in precedenza, hanno fatto un lavoro incredibile, quello che vediamo noi non viene minimamente visto o preso in considerazione, i giovani poi, non tutti, ma la stragrande maggioranza, se ne frega altamente della situazione, sono andato ad un paio di manifestazioni e la categoria dai 20 ai 30 anno praticamente non pervenuta, e non sono stato il solo a notarlo, anche in altre manifestazioni il risultato è stato lo stesso. Ci sono le mie nipoti di 15 anni che stanno implorando i genitori per farsi fare il vaccino per non rimanere escluse, questa è la situazione. Chi pensava che l'obbiettivo fossero i vecchi mi sa che si sbagliava stanno puntando tutto sui giovani, e alla grande.
www.foxnews.com/
Ovvero quello che era contenuto nel decreto e visto in Gazzetta Ufficiale 187
⇲ ART. 9-ter
⇲ ART. 9-quater
Se i dati fossero confermati significa che su 100 donne in attesa 82 subiscono un aborto spontaneo (o meglio indotto dal vaccino).
Rimane da vedere se i 18 sopravvissuti alla strage sono sani di corpo e di mente.
Altro fatto da appurare è se il danno alla donna rimane temporaneo o definitivo.
Questo spiegherebbe la fretta di vaccinare più persone il prima possibile fra 1 15 e i 40 anni soprattutto donne.
Alla fine il vaccino serve a quello che si temeva un calo drastico della popolazione mondiale. ma a me sembra un calo della popolazione cosiddetta occidentale a parte gli Svedesi che saranno considerati dai pazzi del piano razza ariana pura da preservare.
Certo che è proprio no str**zo, lo sto scrivendo da un Mac, cambierà se lo scrivo da smartfon?
Nessun disfattismo, solo un dato di fatto. La norma che assicura la possibilità di ricorrere a vaccini sperimentali presuppone l'assenza di una cura. Se la cura è in fase sperimentale, è comunque assente. Non affidiamo le nostre speranze a puttanate tipo la classe politica o le cure in arrivo, che farsi inculare con ottimismo non cambia il fatto. Dobbiamo andare oltre queste ridicole speranze, e costruire una difesa solida. Io sono pronto a mollare il "lavoro" di riserva, dopo aver rinunciato per il secondo anno di fila al lavoro principale (cioè l'insegnante). Nessun disfattismo, sono una iena inferocita
E' un abominio !!!
Se domani gli succede qualcosa leggerete di un centro vaccinale dove un padre ha fatto una strage
www.youtube.com/watch?v=hx6iA9mi_v0
(Art. 3 Impiego certificazioni verdi COVID-19 comma 4):
_~_~_~_~_
_~_~_~_~_
Poi chiaro mancherebbe una legge... e cmq sta sempre a noi o ai commercianti accettare o ottemperare a tali "obblighi":
_~_~_~_~_
_~_~_~_~_
ma ormai in decretazione di emergenza stanno facendo passare di tutto e, purtroppo, i giudici sembrano siano a loro agio nello stato di sospensione del diritto, della democrazia e delle loro funzioni.
Sul fatto della rete da dove si posta... vabbè... quel teschio è ormai disabitato da anni.
^_+
in zona gialla e arancione ristoranti e palestre comunque sono chiusi (solo asporto, no locali al chiuso, ecc.) quindi col covid pass c fai una sega.
non s'era capito??
@pandroid
no, sono ambedue sperimentali e autorizzati, perciò sono alla pari..
o sono tutte e due assenti?
tra assenza totale e autorizzazione in fase sperimentale c'è una bella differenza.
Ci sta, comunque sia non trattengo il respiro
Nel senso, se qualcosa di positivo succede ben venga, ma mi comporto ogni giorno come se ciò non dovesse succedere mai. Per tutelarmi e inclinare sempre di più il piano delle bugie.
ansa.it/.../...
ROMA, 08 AGO - Non appena gli Usa daranno approvazione 'piena' a uno o più dei vaccini anti-covid19 - sinora autorizzati solo secondo procedure di emergenza dalla Food and drug administration - si assisterà ad una "inondazione "di mandati obbligatori per i lavoratori di tantissimi settori ad immunizzarsi contro il virus. E' quanto prevede Anthony Fauci.
si, ma non dice quando..
il bugiardino indica il 2023 come fine della sperimentazione..
si mettono a ristampare tutti i bugiardini?
tutte queste cose fanno parte di annunci e psyop per indurre la gente a vaccinarsi e a credere che la cosa sia ineluttabile..
sull'indennizzo+denuncia penale scatta con l'obbligo, con la facolatività e il consenso "libero e informato" (effetti sconosciuti a breve e lungo termine) i kazzi sono di chi firma.
cioè chi firma per fare causa allo stato(?) deve prima dimostrare che il bugiardino è falso, poi può fare causa a.......................
a chi?
le società farmaceutiche godono di immunità penale e lo stato può dichiararsi estraneo..
la vedo dura..
con l'obbligarietà loro rischiano molto anche personalmente..
anche a monte le autorità che hanno "approvato"..
@pandroid
si, ma così è chiamarsi la sfiga addosso..
Succede a Bologna, dove peraltro il candidato piddino alle comunali è dato già al 57 %.
ilrestodelcarlino.it/.../...
Covid Bologna, Viale: "I ricoveri aumentano. Senza vaccino niente scuola"
Viale (Sant’Orsola): "Se gli studenti non sono protetti stanno a casa in Dad. Lo stesso vale per tutti i docenti, devono essere un esempio di coscienza civile"
la legge non lo prevede.
una legge locale non può scavalcare una legge di rango superiore.
Covid, Zaia: "Stop tamponi gratis, per molti erano una scappatoia per non vaccinarsi"
Il presidente della regione Veneto ha spiegato i perché del cambio di rotta sottolineando gli effetti positivi delle vaccinazioni: "Senza avremmo gli ospedali pieni"
Chissà perchè l'anno scorso senza vaccino gli ospedali erano tutti vuoti ai primi di Agosto.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Ritornare a fare il cameriere no eh?
quegli IGNORANTI, perché non possono essere altro che quello, pensano veramente che un vaccino fatto adesso e tarato (forse) su un virus di due anni prima li protegga per un virus che uscirá il prossimo anno..
sono così leone da tastiera che questo è l'unico sito dove ogni tanto scrivo, non ho account social di nessun tipo. Stimo Mazzucco ed in queste pagine mi trovo tra persone che la pensano come me. Quindi ritira quello che hai scritto e porgimi le scuse, oltre che rileggere quello che ho scritto. Altrimenti quello con le unghie smaltate di fucsia sei proprio te.
Come in tanti che partecipano a questa discussione hanno riportato e spiegato, esistono metodi e modi LEGALI per opporsi a questo scempio, primo tra tutti il rivolgersi a uno dei tanti legali che offrono il proprio servizio anche a titolo gratuito. Di conseguenza il ricorso alla violenza manifesta, o anche solo minacciata, è l'ultima delle carte da giocare, specialmente considerato che una persona non vaccinata che dà di matto e compie una strage in hub vaccinale è quanto di meglio abbisogna alla Narrazione ufficiale.
Mettiamo un freno a questi ruggiti da tastiera e prendiamo il coraggio a due mani. Oppure evitiamo proprio di palesarci e accettiamo il destino infausto di fronte il quale gli dei divertiti ci hanno messo dinnanzi. Buona Fortuna.
Bisogna esser responsabili e se si accetta lo status quo, se ci si adegua alle imposizioni e se si appone pure la firma beh... il mea culpa dopo è d'obbligo.
-~-~-~-~-
Quindi mandateli a fare un giro, siano essi polizia, commercianti, politici, Cicap boys ecc ecc.
Si ha l'obbligo di disobbedire ad obblighi ritenuti ingiusti... costi quel che costi.
Voglio credere che verranno tempi migliori, lo voglio credere contro tutte le aspettative. Verranno tempi migliori. Un saluto a Tutti...
www.optimagazine.com/.../2167512
BioNTech Vaccine to Give German Economy Extraordinary Boost
bloomberg.com/.../...
twitter.com/SDullien/status/1424756466037235721
Big news: According to the details in today’s quarterly report, #Biontech alone is now set to boost German GDP this year by 0.5 % and hence German GDP *growth* 2021 by 0.5 percentage points. This is quite extraordinary for a start-up. 1/
La Germania presenta un leggero conflitto di interessi nella vicenda.
"Sembra una trollata". Sì sembra una trollata. Dice: "Costretto dallo stato delle cose", ma la parola "costretto" non si capisce a cosa si riferisca. Neanche un bimbo di tre anni è disposto a qualunque cosa per un leccalecca. A meno che non venga imbrogliato naturalmente ma in quel caso si chiama appunto imbroglio, se ha qualcuno che gli vuol bene, a tre come a trenta anni, questo qualcuno, se è qualcosa di grave, si pianta lì e si gioca il tutto per tutto prima del punto di non ritorno.
antonietta gatti è proprio in gamba..
anche montanari, si capisce
www.optimagazine.com/.../2167512
le hanno chiesto di dirlo o è stata troppi minuti lontana dai riflettori?
sorprendentemente contraria al green pass, e abbastanza allergica ai vaccini, ho confessato
di essermi sentito a volte emarginato, per la situazione che si sta venendo a creare.
MI sono sentito rispondere di non preoccuparmi, che siamo in molti, molti più di quanti ci
fanno credere.
Da notare questi che razza di domanda fanno:
Il Tampone per "aggirare l'obbligo...che non c'e'!
Maggiorenne, non voleva. E adesso vuole? Almeno è convinto?
Da maggiorenne giustamente rispetti la sua scelta, ma anche il "costretto" non mi è chiaro. La scuola non è l'università, per ora potrebbe attendere, basta non andare domani a fare la prima dose e prendere tempo.
La fidanzata vaccinata che problema sarebbe? Ha minacciato di lasciarlo se non si vaccina? Fossero entrambi non vaccinati potrebbe sembrare una specie di auto-emarginazione, meno male che insegnano ad accettare la diversità, almeno provino a metterla in pratica. Poi se lei sarà una stronza meglio perderla.
Gli amici lo deridono o emarginano di proposito? Mi interessa scoprire che tipo di discorsi stanno facendo i diciottenni, se hai dettagli leggerò volentieri; mi spiace che il clima in queste discussioni non sia dei migliori, sta quasi nascendo la richiesta di esibire un pass per scrivere su luogocomune.. ma si impara anche così.
Per il cinema quanto spesso ci va, può fare il tampone quando serve, sempre nell'ottica di prendere tempo. Per la palestra però è dura, forse può trovare uno sport che non richieda green pass, non saprei.
Se poi ci saranno altre attività lavorative, ricreative, studio viaggi, ecc. che lo metteranno di fronte a una costrizione ineludibile, potrà farlo. Ma resistere almeno un altro po' credo che sia una opportunità per lui, anche per provare cosa significa non conformarsi, e per prendere una decisione un po' più ponderata e convinta se ha bisogno di tempo.
Tua figlia 22 enne ha i 6 mesi di pass, mi chiedo se avete valutato l'idea di fare la stessa cosa con lui trovando il modo di prenderlo. Se invece non vuole perdere queste settimane di agosto, ed è già convinto, ok.
Ho già il nome: green Identity.
Non vorrei che, proprio per questo, la tattica per indebolirci sia quella di metterci gli uni contro gli altri giocando sulle sottili distinzioni.
E' una cosa che purtroppo vedo ultimamente anche qui su Luogocomune. Ognuno ha una propria opinione, una propria strategia, ma la cosa peggiore che possiamo fare è scornarci tra di noi.
In una situazione come questa non ha importanza se uno è un massimalista o un minimalista: se non ci sta bene questa situazione a me basta questo.
Quando si trattò di combattere contro i nazifascisti, si unirono persone che avevano idee completamente differenti, dai monarchici ai liberali di destra, ai cattolici, dai socialisti ai comunisti. Se sono riusciti loro a trovare una sintesi, possiamo riuscirci anche noi.
Quando poi questa situazione sarà superata (e spero che ciò si avvererà), avremo modo di scontrarci anche sul sesso degli angeli, ma ora no.
La tensione palpabile può avere mille cause. Sta di fatto che vivere così tanto tempo nell'incertezza su molti aspetti della vita quotidiana non aiuta. Io so già che al 90% se non mi destreggio con mille peripezie il lavoro lo perdo.
▔\▁('◔︵◔')▁/▔
Vabbè commentate voi...
Posso parlarti dei discorsi di alcuni 20 e poco più enni, se vuoi...
Uno mi ha detto:
"Mio padre, mia madre e i miei fratelli sono vaccinati, la mia fidanzata e vaccinata. Lavorando in una azienda farmaceutica sono a conoscenza dei rischi ma non voglio rimanere da solo". "So benissimo che le cose non quadrano ma se tutti coloro che mi importano muoino, preferisco andarmene con loro".
Altri:
"Ma dobbiamo andare in vacanza..."
Un altro:
"Sei un complottista"
Solo le persone un po più vissute, diciamo dai 35 anni in su, di fronte alle evidenze capiscono.
La maturità attraversa diverse fasi e la coscienza din un quattordicenne e differente da quella di un ventenne e di un trentenne.
Per la legge comunque dai 18 anni in su sono maggiorenni e se vogliono loro "vaccinati".
Comunque si, più sei giovane e più importa il gregge di appartenenza rispetto ad ogni ragionamento razionale.
Magari trovare in giro un documento "trans" e' piu' facile che un GP falso... da considerare
I libri di storia sono pieni di rivoluzioni e colpi di stato ,ma ottenuti con sacrificio,lotta e perdite
Con i cartelloni in piazza e come se vendessi panini e coca cole
Dopo giorni di confusione, la ministra Lamorgese ha detto che non spetta agli esercenti verificare l'identità di chi esibisce il certificato
Fatelo vedere a quel fenomeno di puente,vediamo se va contro il ministero
#182 ruella
sono d'accordo su ciò su cui non sei d'accordo se restiamo in tema di cultura europea, ma da quelle parti vivono anche genti dall'arma facile, così che la protesta non si limita alla sola piazza...
Io ne conosco almeno 10 che non lo faranno mai
www.facebook.com/.../4202572669774028
E questa è tv svizzera riguardo alle false pandemie precedenti:
youtu.be/m6C9fNky5Nk
Per Massimo: spero ti possano essere utili per le prossime trasmissioni
P.S. scarica il secondo finché c’è ?
quello che stiamo vedendo con questi pass è solo propedeutico a quello sopra... purtroppo è solo questione di tempo... erano anni che si stavano preparando per quello e non lo nascondevano neppure
Le eID, gli eWallet e la eLiberty saranno la new eSlavery nel mondo occidentale... che sarà basata sui nuovi poteri che si accentreranno nelle mani di chi da anni si sta comprando tutto e che sta pianificando su scenari possibili per impedire a chiunque di fuggire dal futuro paradigma ipercentralizzato e monopolista... siano essi singoli cittadini, imprese o Stati.
Cosí come oggi non c'è nessun obbligo di possedere un conto bancario o un green pass forse non ci sarà obbligo nemmeno per avere un eWallet collegato alla propria eID ma se non lo avrai la tua vita sarà leggermente diversa da chi invece lo avrà.
Questo temo sarà il futuro se si procederà di questo passo e se la maggioranza delle persone non comincierà a "giocar sporco" cosí come stanno facendo "loro" ormai da 20 anni.
E da li non se ne esce proprio.
Quindi, o riserva indiana o cittadino modello.
da ottobre il greenpass sarà meno importante: probabilmente è informato che la prossima mossa sarà un'altra: per es. la mancanza programmata di cibo o violenti cambiamenti climatici procurati; gli strateghi di qs. guerra non sono nè stupidi nè improvvisatori.
hanno una loro scaletta e gli "alternativi" sempre a corrergli dietro per "scoprire" tutte le balle che raccontano.
i guru della controinformazione dovrebbero studiare meno le mosse del nemico e sviluppare una controffensiva devastante e imprevedibile; se si perdono mesi per capire se la pandemia c'è o non c'è mentre il nemico applica il secondo step noi stiamo ancora a discutere sul primo.
ya se acabò el alboroto...
Esattamente.
Il gioco è chiaro, non resta che sedersi al tavolo o rivoltarlo.
Perché se è vero che Pcr rileva frammenti e non distingue se vivo o morto, anche il genico usa come Gold standard una sequenza appartenente a qualche raffreddore (altro corona o rinocorona virus).
Sarei veramente curioso di vedere i risultati...
senato.it/.../...
Direi proprio di no.
Non rischiano capitale, anzi.
Non rischiano voti, se mai contassero ancora qualcosa.
Non lo hanno ancora messo obbligatorio perché non avevano -finora- fatto abbastanza inoculazioni per convincere la massa; ora che sono milioni, non riconoscendo praticamente alcuna reazione avversa, possono gridare al miracolo vaccinale, che avevano abbondantemente anticipato, e passare quindi all'obbligo grazie agli strepitosi risultati raggiunti.
Non vedo davvero alcun ostacolo reale a questo piano.
ho l'impressione che gli utenti del sito che capiscono il nostro linguaggio non siano più di 15.
quifinanza.it/.../517664
A proposito di:
#193 sartori
A Natale non ci arriviamo.
Bisogna unirsi e muoversi, adesso, potrebbe servire anche una associazione per i diritti dei non vaccinati facendo appello alle leggi antidiscriminazione, con una raccolta fondi per i ricorsi e le class action e allungare il più possibile i tempi dei provvedimenti
Forse non è ancora chiara una cosa...
Il diritto è morto, calpestato, finito. La magistratura è complice (hanno messo ai vertici di procure e tribunali quasi tutti dei "loro", compagni di loggia, basta notare il silenziamento su quello che ha detto Palamara). Altro che ricorsi, avvocati, etc.
"Quelli" sono rulli compressori. Non hanno paura di niente e sono certissimi dell'impunità.
Come ai politici è stata garantita l'inamovibilità.
O si vanno a prendere casa per casa o è finita.
chissà cosa useranno ?? come farmaco
www.ilsussidiario.net/.../2207602
e anche questo
www.proiezionidiborsa.it/.../
si che hanno fretta, se no le provvigioni non arrivano
ma secondo me invece che andare a roma a frotte che è molto complicato, tampone, covid pass, costo del bigliettoecc. è buono manifestare nelle singole piazze in modo capillare, a km zero.
"libertà, libertà!", bastano 20-30 persone in ogni piazza che urlano gl islogan e c sentono, eccome se c sentono!
a roma 2 minuti sul tg per dire quanto siamo stronzi e finisce là.
invece nelle singole piazze cittadini e passanti c sentono con le proprie orecchie, poi vanno a casa e riferiscono a moglie e parenti "oh, in piazza c'erano i no-vax! li ho sentiti"..
un'esperienza diretta vale più di 30 secondi alla televisione.
secondo me è meglio..
A me onestamente di essere etichettato come "no vax" sta un pò male. Ho fatto tutti i vaccini da bambino e di recente a causa di un incidente stradale anche un richiamo di antitetanica. Non sono quindi pregiudizialmente contrario ai vaccini. Ma qui la questione è un pò più complessa direi, e concordo con chi dice che manifestando nelle piazze si finisca per fare solo un favore ai..."giornalai".
E Voi non fate altro che seguire quello che loro sanno già, anzi che si aspettano già!
L'algoritmo delle A.I. ha già pensato a tutto. Vi accorgete che ogni tanto tirano la corda con uno strappo violento, fottendosene delle Leggi e delle Costituzioni? Poi rallentano un pò, ti fanno credere che qualcosa l'hai guadagnata. "Loro" son saliti di tre gradini, poi sono scesi di uno e mezzo. Rimangono in vantaggio.
Questa non è una guerra convenzionale, è una guerra preparata a tavolino. I super computer immagazzinano miliardi di dati. siamo tutti sorvegliati. Ed elaborano in una frazione di secondo come controbattere. La mente di noi umani normali, non potrà mai sovvertire i loro piani.
A meno che la guerra non la portiamo su un campo che non conoscono, su un campo non previsto dalle A.I.
Dobbiamo trovare il metodo giusto, è non è quello del ragionamento parziale di un cervello umano.
In altre epoche è già successo. Un'idea diversa, inaspettata a portato alla vittoria.
Un'idea venuta fuori dalla genialità di umani che ne hanno discusso, e non si sono fermati all'impossibilità di attuarla.
Questo è un buon sito, ciascuno porta la propria goccia di conoscenza che rende edotti gli altri. Ma non basta! Perchè è un circolo chiuso. Sempre gli stessi dibattono e sempre gli stessi si scambiano solo notizie su determinati argomenti. Ne prendo uno a caso (non offenderti )"Loro" son già pronti a questo, anzi lo stanno solo aspettando. Così hanno motivo valido per nuove restrizioni.
Dobbiamo uscire dalla "scacchiera" che loro usano per distruggerci. (pensateci bene, sacrificano una pedina o due, per arrivare poi alla mossa successiva dove ti "mangiano" tutto. (regola degli scacchi).
Dobbiamo uscire fuori dalla loro "SCACCHIERA"!
Se noi pensiamo di combattere questa guerra con le loro armi, abbiamo già perso. Guardate lo scempio della verità fatto in questo articolo: www.ilfattoquotidiano.it/.../6281268
(sono tre sabati che, superando il mio personale disgusto per folle, slogan, cori, poppolo inteso come gregge che urla, vado a vedere che cosa succede in piazza. Ammessa la mia inesperienza di queste situazioni, una sensazione nettissima ho ricavato: nemmeno un filo di aggressività. Gente di tutti i tipi - si, anche qualche giovane, tante famigliole con bimbo sulle spalle del papà - , sorrisi, voglia di parlare con serenità. Pulotti tranquilli, che parlano anche loro con la gente. Nessuna provocazione. Mi sbaglierò... ma mi ha fatto l'effetto di qualcosa di completamente nuovo. Di molto preoccupante per "loro".)
Quindi: non possiamo combattere queste menzogne ribattendole.
Lo dobbiamo fare con la tolleranza - quella cosa di cui la narrazione ufficiale ci accusa di essere sprovvisti, in ciò capovolgendo la realtà.
Tolleranza significa essere pronti ad accogliere quelli che, pur avendo già fatto le siringhe, si stanno chiedendo...
si stanno lentamente dicendo, e se mi avessero davvero preso per il culo?
Sono questi i nostri fratelli.
"loro" (i burattini, e sopra di loro i grandi burattinai) giocano sulla divisione. Ma è molto meno forte, questa divisione, se noi la annulliamo. col nostro comportamento.
Penso proprio che hai ragione. Come possiamo uscire da questo circolo vizioso? Io un idea geniale per il momento ancora non ce l'ho.
era x semplificare riferito al coglione italico medio, non s'era capito?
@imsle
eccone un altro!!
loro sanno, loro fanno, noi invece poveri coglioni..
"è inutile resistere, sarete assimilati!"
vatti a vaccinare e non perdere tempo qui..
qui dai solo fastidio..
voglio rivelarti uno scoop..
quell iche tu pensi siano infallibili e invincibili procedono a tentoni e fanno una marea di kazzate anche loro..
ripigliati...
Questa cosa mi incuriosisce..
senonaltro perchè è qualcosa di positivo.
cioè?
in pratica cosa proponi?
Bella visione, prove? Nessuna ovviamente, solo retrospettiva (e' avvenuto quel che e' avvenuto perche' lo volevano loro, se non lo volevano non avveniva), e' possibile confutare questa posizione? No ovviamente, perche' qualunque cosa avvenga fa parte del piano e se anche va nella direzione opposta e' parte di un disegno piu' grande che verra' svelato prima o poi.
Per me questo e' un perfetto esempio di delirio complottista, questo si perfettamente funzionale a qualunque apparato di potere.
Poi e' molto assolutorio che la colpa sia sempre di elite' brutte e cattive che traviano i popoli (la base della storiografia socialista e' proprio questa), mentre SE per caso fosse responsabilita' e volonta' dei popoli andare verso certe direzioni? Perche' sempre presupporre che l'umanita' e' idiota e non capisce nulla di quello che le accade e subisce ogni cosa?
Se per assurdo volessi credere a questa tua visione dovrei concordare con i vari potentati tipo Bilderbeng o altro, se l'umanita' e' veramente un branco di idioti significa che non sono in grado di fare nulla senza essere gestiti.
Sottrarre alle popolazioni la responsabilita' delle scelte fatte significa privare le persone di umanita', significa considerarli bambini (un po' tardi).
Ho solo lanciato una discussione "Diversa". Puoi non essere d'accordo, ma se devi offendere, quello che deve uscire da quì non sono io. Che cazzo hai fatto fino ad oggi per COMBATTERE quello che stà succedendo?
Ti piace vincere facile, seduto davanti a uno schermo a pigiare tasti su una tastiera.
Mi sembri proprio quel tipo "ARMIAMOCI E PARTITE ..."
PS: Non dovrei neanche risponderti. Qualcuno quì sa come mi batto!
vado in piazza tutti i sabati, non è molto ma è qualcosa.
"uscire dalla scacchiera" cosa significa?
a me il disfattismo innervosisce molto, quello tuo come di chiunque altro..
Ho solo cercato di darmi una spiegazione diversa. Un pensiero a cui nessuno quì aveva dato credito. Eppure non è pura fantasia. Se cerchi le prove o le fonti le hai davanti agli occhi da circa due anni.
Succede. Tutto succede! Ma non crederai che viene dalla "grotta" di Speranza o di Draghi, o anche dal Mattarella?
In questo sito discutete di BIGPHARMA! Che cazzo è se non quello che penso io? Ti pare strano che tutto sia controllato dalle intelligenze artificiali a livello MONDIALE?
La scacchiera era una metafora, per farvi capire in che gioco siamo finiti, Se la scacchiera la "rompiamo" oppure ci "lavoriamo attorno" può darsi che chi ha inserito i dati nella macchina (che è comunque un umano), non ci abbia pensato. E quindi la macchina non riconosce e non agisce!
E' sempre e solo un mio pensiero. Potete accettarlo, valutarlo, lasciarlo perdere. Ma non accetto offese in stile mik300
C'è qualcosa che non và. Quindi bisogna cambiare strategia e trovarne una che nessuno ha mai provato.
Passo e chiudo!
Ti sembra così impossibile che un gruppo di persone che ha un fatturato maggiore del PIL di alcuni maggiori governi non gli venga la fregola di controllare il mondo?
Ti sembra così impossible che non possano usare il loro potere e le loro fonti economiche illimitate per comprare i governi del mondo?
Eppure gli occhi per vedere li hai.
Medici e scienziati più che competenti che dicono assurdità.
Governi che "sembra" facciano sbagli ad ogni provvedimento.
Media perfettamente allineati al pensiero unico.
Tutto questo ti sembra un caso?
Se rileggi quello che ha scritto aislin, soprattutto lo stile di esposizione, avrai la tua risposta. Spesso il modo di scrivere da più informazioni del contenuto stesso.
Prima di rispondere a quelli prima, ora non ho tempo, sono curioso (senza ironia) di sapere che info ho dato (magari sono quelle giuste).
Mentre con l'esercito dei nazivaccinisti come intendi comportarti?
Metti fiori nelle loro siringhe?
Ci è stata dichiarata guerra, apertamente.
Hai 3 possibilità: combattere, fuggire o arrenderti.
Per combattimento si intende il tentativo di apportare danni al nemico, al punto da costringerlo alla ritirata o alla resa.
è l'dea di guerra e di combattimento che temo quasi nessuno intenda: le guerre le fanno gli altri, sono gli altri per es. i russi che devono difenderci, o gli avvocati, o i collettivi di medici o...o...o...
quando parlo con qualcuno che mi dice che non ucciderebbe mai una gallina, ma la carne la mangia, gli rispondo che è un ipocrita.
il pacifintismo è così penetrato nella zucca media che smuovere al coraggio è diventata un'impresa mooolto difficile.
io direi che tutto il problema sta qui.
il pacifintismo ha avuto molti maestri lodati, stipendiati e riconosciuti.
Mi sembra proprio di dare carne da macello al manstream giornalistico: aspettano che ci scappi il morto, che venga incendiato un cassonetto per far inasprire ancora di più le restrizioni, cioé un "casus belli".
Già adesso mettono l'eticetta "No Vax" (4 Cretinetti), e passano ad altro.
Aspettiamo che si evolvano gli eventi, teniamoci i soldi in tasca e sorridiamo alla vita.
Godetevi lo spettacolo di arte varia (cit.) di questi zombiezzati loro malgrado, e mentre lo fate ripetete mentalmente la famosa poesia giapponese Haiku "SUKAAA".
Dal primo novembre vediamo come stanno le cose.
IMHO
Diciamo allora che non ce l'ho con te, c mancherebbe, è che questi discorsi rassegnati e rinunciatari mi innervisiscono molto.
Idem come sopra
Ahimè questa parte non ha avuto, risposta.
Peccato avrei apprezzato.
@aislin
Esatto..
Ho fatto lo stesso ragionamento.
Io non ce l'ho con imesle o chi per esso ma con questo modo arrendevole di pensare e di buttare tutto a mare..
"Tanto è inutile ribellarsi, ecc".
non è vero che è tutto prestabilito, voluto e programmato.
Gli apprendisti stregoni in alto navigano anzi al buio..
Buttano i dadi e vedono che succede.
Nemmeno loro hanno la bacchetta magica.
Spero di aver espresso bene il mio pensiero.
@imesle
Potrei fare come te, frignare, gridare all'offesa e tirare x la giacchetta il titolare del sito, ma non sono il tipo, il mio discorso è in generale e rivolto a tutti.
Come detto sopra se tutto è ineluttabile come vogliono farci credere alcuni qui e fuori, cosa stiamo qua a fare?
vacciniamoci e basta, no?
La conclusione del ragionamento è quella.
Questo modo di pensare è pericoloso, niente è scritto, dipende tutto da noi.
Certamente se c arrendiamo allora è finita, c passano sopra col rullo compressore, c asfaltano, come direbbe il bomba.
2,3,4 dosi all'anno..
resistere non è inutile, è necessario.
FAI LA PATENTE PER L'ELICOTTERO.
1) invece di incazzarti con il mondo, controlla il mio nick, me lo hai cambiato tre volte;
2) Se io ragionassi come dici tu, con rassegnazione, non farei le cose che ho fatto, che sono molto diverse da quelle che fai tu;
3) Se non hai capito il discorso sulla "scacchiera", (e l'ho ribadito due volte) non posso farci nulla, non ti entra;
4) Non ci hai preso per nulla neanche nel prosieguo, Intanto Mazzucco non è il mio papà, che mi protegge, controlla il sito e scrive a chi non si attiene alle regole. (anch'io mi son beccato una lavata, esattamente come la tua). Se la mia è considerata arrendevolezza e rassegnazione, neanche quì ci hai preso.
Lo ribadisco, il mio era un pensiero ragionato. Se a Voi sembra impossibile che sia così, fatevene una ragione. Il mio invito a pensare, era pure a trovare una soluzione ad una situazione così complessa. Continuo a dirlo da tempo, quì si discute ed è un bene. Ma è sempre e solo un circolo chiuso. Bisogna agire ed anche in fretta. Farsi venire una buona idea e perseguirla. Ma non la solita idea. stavolta siamo di fronte a qualcosa di globale, mai visto prima. E la soluzione deve essere una risposta mai vista prima. (Se fossi un genio, personalmente avrei già agito, ma stò nella media ... e quindi chiedo aiuto).
Prove? Ne hai davanti agli occhi migliaia. E quello che hai affermato sul popolo beota, purtroppo è la verità. Ma non da oggi e in questa situazione. Da secoli. Il popolo con la scatola cranica come una caverna è quello che il potere vuole. Ha meno rogne da gente così, che si fa abbindolare da un Bassetti qualunque, o da un Burioni qualunque, o da una Mara Venier qualunque ... e potrei continuare all'infinito. Che da un unico "pensatore" che potrebbe risvegliare qualche cervello assopito. Con tutto il rispetto ... im.esle!
Certamente, ma pianifico sempre un piano A, B e pure C.
Capisco che per chi ha già tutto chiaro in testa, con tanto di etichette, pacifintismo, nazivaccinismo, credere obbedire combattere, OPS! scusa Zorg, com'era la tua? combattere fuggire arrendersi, non resti altro da dire.
Etichetta, pronti via, voilà. Problema risolto.
Nella stessa maniera di chi orchestra tutto questo.
Io invece credo che si possa cambiare il modo.
Sono un fesso illuso.
Ma credo ancora di più all' homo homini deus
che a quell'altra che è poi la base della nostra società.
Auguri.
rumble.com/.../
twitter.com/disclosetv/status/1425175802115678210
Ammetto che ho difficolta' a capire esattamente quello che dici, quindi prima riscrivero' le tue affermazioni per come le ho intese:
1) Io me la prenderei con le persone che "ragiona col proprio cervello".
R: No, io me la prendo con chi riporta dati falsi o parziali, o chi fa affermazioni campate in aria, adducendo come prove certe quelle che sono al massimo dichiarazioni o articoli di stampa non specialistica. "Pensare con la propria testa" non puo' essere usato come scudo per legittimare ogni cazzata che viene in mente, perche' cosi' non e' altro che un altro modo per affermare "alla fine ognuno la pensi come vuole" che poi e' il modo migliore per finire in dittatura perche' l'unico metro che resta, se ognuno la pensa come vuole ed e' sempre tutto legittimo, e' vedere chi e' maggioranza.
2) "Prove? Ne hai davanti agli occhi migliaia"
R: Sempre la stessa storia, sempre lo stesso linguaggio magico iniziatico. Io ti ho scritto che il tuo e' un modo di intendere la realta' che non puo' essere messo in dubbio, perche' tu affermi che ogni cosa che avviene e' parte o rientra comunque nel piano del potere/male.
3) "E quello che hai affermato sul popolo beota, purtroppo è la verità."
R: Allora devi coerentemente sostenere un regime anti-democratico, ed essere a favore della privazione di ogni potere decisionale al popolo. Il potere costituito ha quindi piena legittimita' a imporre tutto al popolo, che non solo non deve potersi ribellare, ma se lo facesse gli andrebbe ricordato che sbaglia, perche' loro, essendo bestiame, non hanno il diritto di autodeterminarsi, ed anzi, se lo facessero causerebbero disastri, in primis a loro stessi.
Alla fine siamo chiari, se da sempre il popolo e' addormentato/non risvegliato/non consapevole perche' non concludere che e' quella la sua condizione naturale?
Il mio amico Soros concorda pienamente con questa visione.
In questi documenti ufficiali emerge che:
1- Pfizer è a conoscenza dell’esistenza di farmaci, già approvati contro il covid-19 e lo scrive nei propri documenti ufficiali.
2- Il Governo italiano, il Ministero della Salute e Aifa hanno redatto e pubblicato documento ufficiale in cui mettono per iscritto che sin dal 27 dicembre 2020 si
attendevano decessi a seguito delle vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati sul proprio sito in cui afferma e comunica che i Carabinieri e le Forze dell’Ordine non sono
topi da laboratorio e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione oltre a comunicare che molti colleghi hanno subito effetti avversi anche gravi a
seguito della somministrazione del farmaco Astrazeneca.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione non è esaustivo per informazioni e pertanto non svolge la funzione per cui è stato redatto…e questo
apre lo spiraglio per fare causa a chi ha redatto e pubblicato tale documento: sono state omesse informazioni importanti e vitali.
Questo video è dedicato al Dott. Giuseppe DeDonno.
Se lo trovate utile, condividetelo pure.
Guarda il video su rumble: rumble.com/.../
Non è proprio così. Per dirla con Confucio "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.".
Chi tira le fila del sistema ha tutto l'interesse a mantenere un basso livello di coscienza e al tempo stesso un alto livello di indottrinamento.
Infatti, ai miei occhi, il vero capolavoro dei manovratori del mondo è stato creare l'equazione "scolarizzazione = intelligenza".
fda.gov/.../...
"On August 23, 2021, having concluded that revising this EUA is appropriate to protect the public health or safety under section 564(g)(2) of the Act, FDA is reissuing the August 12, 2021 letter of authorization in its entirety with revisions incorporated to clarify that the EUA will remain in place for the Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine for the previously-authorized indication and uses"
E' cosa ben diversa da una autorizzazione in via definitiva......