L’andazzo era chiaro da tempo, in un crescendo di proclami allarmistici e nuove restrizioni. Ora, l’ultimo passo è ormai imminente, con l’Europa che dopo divieti, certificati virtuali e caccia alle streghe contro i no vax si prepara a sfoderare l’arma finale: un vero e proprio obbligo di vaccinazione per i cittadini dell’Unione. La fuga in avanti è già iniziata, con alcuni Stati che si sono sganciati dall’idea di un coordinamento nelle misure anti-Covid per procedere, individualmente, alle prime strette.
Il copione è sempre lo stesso: non ci sarà un’imposizione ufficiale, ma un crescendo di limitazioni che finiranno per rendere il vaccino, di fatto, obbligatorio.
Stavolta, in maniera inesorabile. A guidare la coalizione degli Stati decisi a introdurre un obbligo mascherato c’è la Germania, con il governo federale pronto a varare, nelle prossime ore, ulteriori restrizioni per chi non ha ancora ricevuto la somministrazione dei farmaci anti-Covid. E con il prossimo cancelliere Olaf Scholz che, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, non avrebbe nascosto ad Angela Merkel di essere favorevole all’idea di impedire ai non vaccinati l’accesso a qualsiasi esercizio commerciale non essenziale.
Non è da meno l’Austria, dove il governo guidato da Alexander Schallenberg sta studiando una legge che introdurrà multe fino a 7.200 euro per chi insiste nel rifiutare il vaccino dopo due solleciti ufficiali. Una norma pronta a entrare in vigore già nel corso del mese di dicembre, prima delle festività natalizie, e che imporrà di fatto l’inoculazione a tutti i cittadini con più di 14 anni di età.
Stessa linea per la Grecia, dove a partire dal 16 gennaio 2022 scatterà addirittura l’obbligo vaccinale per tutti i cittadini con almeno 60 anni. Anche in questo caso, in caso di rifiuto arriveranno sanzioni amministrative fino a 100 euro al mese, con i fondi raccolti che saranno poi devoluti agli ospedali. Una “tassa sanitaria”, come l’ha definita il premier Kyriakos Mitsotakis, che ha scatenato forti proteste nel Paese. Una stretta iniziata sull’onda lunga dell’allarme per la variante Omicron: l’Oms (Organizzazione mondiale per la Sanità) aveva in realtà predicato calma, sostenendo che “non ci siano evidenzia di una maggiore trasmissibilità” di questa nuova forma del virus. I ministri della Salute, durante il G7, hanno invece sposato il partito opposto, dando così il là all’ennesima stretta, sempre più soffocante.
Fonte Il Paragone
Poi che la Signora VDL abbia un personale interesse verso il suo amico Bourlesque non sfuggirà a nessuno, così come le sue tresche con i vari centri di potere del WEF.
Pur disprezzandoli da anni non pensavo sarebbero arrivati a tanto; inizio ad organizzare il piano lambda.
Aspettiamo con curiosità le decisioni del governo italiano.
Qual è l'utilità di riproporre le notizie del mainstream viste dalla parte della "controinformazione" se non per sguazzare nella stessa melma?
Ci si prepara ad acquisire consenso per le prossime elezioni con i partiti no-vax?
Come se la questione obbligo vaccinale o climatica fossero il problema.
Dice il prestigiatore soddisfatto alla folla, posizionato alle spalle della bella e avvenente assistente: "Lo senti il dito? Ecco le mani!"
Passatevi ste festività,scrivere NATALE secondo la U.E. è peccato,se possibile con famiglia e amici ma...sbrigatevi a pensare ad una via di fuga e dall'Italia e dalla U.E.
Quella PAROLA è Dio.
E non può fallire.
Con queste cose nn si scherza.
Se volete imbastire qualcosa di concreto,oltre le chiacchere ed i post,scrivete in P.M.
Bisogna scappare,se possibile,da questo paese e dalla U.E.
Il profeta Elia ai tempi di Izebel,scappò in un altro paese.
Giuseppe e Maria,ai tempi della nascita di Gesù scapparono in Egitto,avvertiti in sogno da un angelo.
Se volete mettere in salvo le vostre vite è,anche se tardissimo,giunta l'ora di fare qualcosa di concreto.
Cordialmente
T77
la cotonata von der leyen non è forse sposata a un lobbista di big pharma??
si attaccassero al cazzo..
io vedo tanta disperazione da parte di questa gente..
le cose non vanno secondo i piani e allora danno di matto..
questa qua ha acquistato 1 miliardo di dosi. così a fiducia e adesso li vuole piazzare..
andrebbe arrestata lei e tutta la cricca..
è un'enorme frode criminale..
comuqnue per l'austria c tengo a dire che i tamponi per lavorare sono a carico dello stato.
la multa è rapportata al reddito di ciascuno ed è tutto da vedere..
come in germania e grecia..
sul resto questi pagliacci di bruexelles non possono imporre niente a nessuno..
questo articolo è sensazionalista e fa il gioco di corriere e giornaloni di propaganda.
io avrei evitato di riportare.
insomma annunci e minacce.
Combatterò.
Quel fratello di quel mio amico di Verona,grazie a Dio nel giro di una settimana,si era ripreso.
Però ha fatto un grave errore sabato sera...
Quando gli hanno chiesto se fosse vaccinato lui ha detto di no.
Quando gli hanno detto che appena usciva dall'ospedale si sarebbe dovuto vaccinare,lo sprovveduto incauto ha detto che non intendeva farlo minimamente.
Morale della favola...poco fa mi scrive su Vazapp il mio amico,il di lui fratello,e mi dice che lo hanno chiamato dall'ospedale dicendogli che il fratello era,improvvisamente,peggiorato e che erano costretti ad intubarlo.
A voi le conclusioni...
A partire dal 6 dicembre e per tutto il periodo invernale diventa obbligatorio il greenpass per salire sull'autobus, e questo significa che i bambini che vanno a scuola avranno 3 scelte:
- Farsi tamponi ogni 2 giorni, pagando 200 euro al mese
- Rischiare la multa da 1000 euro ogni volta
- Andare a piedi
L'alternativa di vaccinarsi dietro ricatto, peraltro con un vaccino sperimentale che non serve a loro (perché la malattia non gli fa nulla) e che non serve agli altri (perché il vaccino non blocca la trasmissibilità), non è da prendere nemmeno in considerazione.
Grazie ai collaborazionisti e agli ignavi, in egual misura.
scappare? magari in costa rica dove non ce esercito e un clima temperato? ok sono daccordo. pienamente.
aggiungo che 90 anni fa solo gli ebrei che scapparono dalla germania si salvarono.
però, ci vogliono molti soldi, poi una volta là bisognerà trovare modo di campare, un lavoro, non sarà una passeggiata, la vita sarà probabilmente piu dura di quella ancora attuale. ci mancheranno parecchie comodità, saremo disposti ad abituarci magari ad una certa età a vivere in un modo completamente diverso? in molti casi saremo costretti ad abbandonare qui per sempre i nostri cari che non se la sentono o non possono per qulsiasi motivo venire con noi.
mi chiedo, ha un senso scappare? che faremo la? con che stato d animo vivremo sapendo quello che ci sta succedendo attorno ammesso che in quel posto ci lascino in pace? qui non si tratta di aspettare la fine della guerra per poi magari far ritorno in patria, sappiamo gia che non ci sono 2 o piu forze a scontrarsi come nella classica guerra civile o mondiale che sia, e una parte ne uscirà vincitrice. qui sappiamo gia l esito, ce una forza unica che ha via libera strada spianata, nulla la fermerà, l obiettivo a brevissimo termine è l estinzione dopo 300 mila anni dell uomo sapiens.
che ci andiamo a fare in costa rica? il nostro corpo non lo salverà nessuno. ricordiamoci che siamo solo di passaggio, teniamoci stretta la nostra anima
Il tuo discorso,secondo me, è invalidato da una totale mancanza di alternativa nel e per continuare a vivere in Italia.
L'alternativa quale sarebbe ,continuando a vivere ancora, in questa fogna a cielo aperto ?
Ma davvero pensi che sarebbe cosi difficile vivere senza le comodità della nostra miserabile routine quotidiana,senza Dio e senza via di scampo?
Per quanto mi riguarda,la mia anima me la tengo stretta gettando il cuore oltre l'ostacolo ed avventurandomi in una realtà per me sconosciuta e completamente diversa.
Posso pescare una realtà peggiore ?
Peggiore dell'incubo quotidiano che sto vivendo in loop da un paio di anni ad oggi ?
Ma peggio dello scempio italico,perdonami,non riesco a trovare nulla.
Sarebbe come dire che esiste un buio più oscuro della mezzanotte...
Il tuo commento equivale ad una totale resa incondizionata.
Ed io,oltre a confidare nell'adempimento delle profezie e nel sicuro aiuto di Gesù Cristo,di arrendermi incondizionatamente ai figlioli del serpente tutta questa voglia non ce l'ho.
Cordialmente
T77
La Germania va verso l'obbligo...
la VDL parla di obbligo...
non si parla di "un crescendo di limitazioni"
Da dove arriva e dov'è scritto questo cambio di volontà? A parte "il paragone" ovviamente...
p.s. non ho trovato nulla a riguardo che l'Austria abbia cambiato parere ed anziché l'obbligo inasprisce le limitazioni, e voi?
il programma di Davos prevede l'obbligo vaccinale entro marzo...l'agenda prosegue spedita e noi stiamo a guardare sperando in Puzzer o nella Schillirò.....andiamo avanti così...verso la catastrofe...
In che modo il marito di Ursula von der Leyen è riuscito a diventare l’attore principale nel business Pfizer da 36 miliardi di dollari
www.maurizioblondet.it/.../
#7 tommy
scappare? magari in costa rica dove non ce esercito e un clima temperato? ok sono daccordo. pienamente.
Anche in Costa Rica c'è il GreenCaz...
C'è qualcosa che non va
Già prima le misure erano sproporzionate, adesso sono fuori dal mondo
In Italia per ogni persona in terapia intensiva per il covid ci sono 10.000 non vaccinati che sono fuori dalla società e 70.000 vaccinati che devono mostrare il green pass per vivere normalmente
Per ogni morto con covid e non per covid dovete moltiplicare i numeri sopra circa per 10
I morti con covid sono circa 1/30 dei morti quotidiani e l'età media dei morti è molto elevata
La pandemia è in fase di esaurimento, come già ha sottolineato qualcuno: nel giro di due anni qualsiasi pandemia si esaurisce, a maggior ragione una pseudo pandemia che è più simile a una pesante influenza.
Questo vuol dire che, vedendo che il tempo a disposizione non è ancora molto e le cose non stanno andando esattamente come pianificato, danno effettivamente di matto.
Occorre resistere in qualunque modo, con qualunque artificio a nostra disposizione, e quando dico qualunque intendo proprio qualunque.
Concordo con Peonia: la loro fine avverrà e non è un evento così lontano.
A volte si dice "sono disperati / hanno paura", ma io segnali di questo tipo non ne vedo.
Le azioni/restrizioni sono sempre piu' forti ma non c'e' mai una reazione di intensita' preoccupante.
Le notizie positive si limitano a qualche causa vinta - ottimo, per carita', ma questi se ne strafottono.
resa incondizionata? sono a casa senza lavoro a causa di chi si è arreso veramente, rifiuto anche il tampone, a differenza di molti. se questa è resa incondizionata non ci capiamo.
il fatto è che tu forse hai paura di morire, a me non frega nulla. non scappare non significa arrendersi. io non posso abbandonare qui i miei cari, tu non so, farai come ti pare, certo traspare un certo egoismo. anche venissero tutti con me non vivrei felice lasciando che lo sterminio vada a compimento. io resto qui, continuerò a combattere alla mia maniera.
ce chi scappa e chi si sacrifica, sicuramente invano, rispetto, qulasiasi sia la scelta
Finora la "resistenza", dal punto di vista mediatico, ha dato poco fastidio e, forse, per questo è stata snobbata (passatemi il termine).
Cosa succederebbe se in contemporanea, in tutta Europa, ci fosse una sorta di chiamata collettiva (sempre pacifica e legale)?
Tra l'altro, l'organizzatore delle manifestazioni di Milano è un ragazzo di 28 anni, percui se è vero che i giovani sono lontani dalle piazze è anche vero che si può trovare qualcuno che risvegli le loro coscienze.
Secondo me è una questione organizzativa.
Ora, so che la Schilirò non riscuote molto successo qui dentro però, il 23 ottobre, ha creato il canale Venere Vincerà che ha portato in piazza 20 giorni dopo almeno 50 mila donne da tutta Italia e a tutt'oggi ha quasi 75.000 iscritti, percui è possibile.
Finora la "resistenza", dal punto di vista mediatico, ha dato poco fastidio e, forse, per questo viene snobbata (passatemi il termine).
Cosa succederebbe se in contemporanea, in tutta Europa, ci fosse una sorta di chiamata collettiva (sempre pacifica e legale)?
Tra l'altro, l'organizzatore delle manifestazioni di Milano è un ragazzo di 28 anni, percui se è vero che i giovani sono lontani dalle piazze è anche vero che si può trovare qualcuno che risvegli le loro coscienze e ce li porti.
Secondo me è una questione organizzativa.
Ora, so che la Schilirò non riscuote molto successo qui dentro però, il 23 ottobre, ha creato il canale Venere Vincerà che ha portato in piazza 20 giorni dopo più di 50 mila donne da tutta Italia e a tutt'oggi ha quasi 75.000 iscritti, percui è possibile.
Sarebbe da dire, tutti a Bruxell. Ovviamente le restrizioni ai viaggi sono un'altra arma nelle loro mani.
Non c'è spirito di squadra,non c'è unità,non c'è nulla.
Ognuno è un professore,sa tutto,conosce tutto,è il migliore ed alla fine,come volevasi dimostrare,soccombe sempre.
Questo è un popolo ateo,eterogeneo,disunito,pagano ed avulso oltre che dalla verità,dal bene,dall'amore fraterno e dallo spirito di sacrificio.
Questo popolo non può imparare nulla,perchè pensa di sapere già tutto.
Nemmeno Dio gli si può avvicinare.
Questa è la verità.
E questo popolo soccomberà,il suo amaro destino è già scritto.
Altro che fare i duri ed i puri.
E' un film già visto.
E' una battaglia già persa in partenza.
Auguri
P.S.Io se riesco,siccome non sono un ''duro e puro'' come lo intendete voi italiani,sono aperto anche ad esodare da questa cloaca a cielo aperto che è la patria di satana in persona.
Siamo già in grossi guai anche così.
A partire dal 6 dicembre e per tutto il periodo invernale diventa obbligatorio il greenpass per salire sull'autobus, e questo significa che i bambini che vanno a scuola avranno 3 scelte:
- Farsi tamponi ogni 2 giorni, pagando 200 euro al mese
- Rischiare la multa da 1000 euro ogni volta
- Andare a piedi
Sai contare solo fino a 3??
Io di scelte ne vedo almeno altre 2, forse altre 3.
ma no dai, c si organizza..
i genitori no vax, o semplicemente prudenti, a turno accompagnano a scuola i figli..
non è complicato.
Dipendesse da me proporrei il vaccino senza imporlo (direttamente od indirettamente) facendo informazione seria sui vantaggi della vaccinazione e sui possibili rischi. Tuttavia sappiamo che su questo punto, in questo sito, siete tutti contrari quindi lasciamolo perdere.
Il punto che, parzialmente, ci vede concordi e' il Green Pass e cio' che rappresenta e comporta. Per me e' il Green Pass il nemico, o meglio, e' il simbolo del pensiero che avverso.
L'obbligo vaccinale renderebbe piu' facile la battaglia contro il Green Pass, certo, non la vincerebbe ma sarebbe un profondo vantaggio.
Inoltre l'obbligo generalizzato, che io preferirei evitare, ha il pregio di essere palese, diretto, lo stato che usa il suo potere di imperio per imporre appunto la popolazione ad una misura, non piace? Esistono le elezioni (trovo sempre esilarante chi si lamenta che il partito X o Y conta poco e poi non vota). E' preferibile un obbligo palese ad una falsa liberta', perche' dell'obbligo e' piu' facile chiedere conto, mentre nell'altro modo significa essere nell'ambiguita'.
appunto, siamo come pesci rossi nella boccia, con l acqua avvelenata
" Buona sera,
in merito all'articolo di questo link ( www.nextquotidiano.it/.../ )
volevo inserire un commento, ma odio registrarmi e rinunciare alla mia privacy se non quando strettamente necessario. Allora preferisco inviare il mio commento direttamente a questo indirizzo. Il commento che volevo pubblicare è il seguente:
Equiparare le persone che hanno deciso di non vaccinarsi a quelle che dicono che le donne non sanno guidare, che i clandestini rubano, che la terra è piatta e simili stupidaggini è quantomeno fuorviante, inesatto e intellettualmente non onesto. Io sono tra quelli che hanno scelto di non vaccinarsi essendomi ampiamente documentato e informato e non ho alcuna paura di confrontarmi con altri sull'argomento e come me molti altri. Qualcuno sarà pure come dice lei, ma non siamo tutti uguali e non si può fare "di tutta l'erba un fascio" . . . e credo che lei lo sappia molto bene !
cordiali saluti "
Non me ne intendo molto, ma mi pare che quel modo di "far ragionare" si chiami Programmazione Neuro Linguistica o PNL.
Sbaglio ???
Non comprendo il senso del tuo intervento:
Lo stanno facendo ancor prima che il vaccino venisse commercializzato, un battage pubblicitario che si perpetua di giorno in giorno: i benefici superano i rischi, è una delle frasi più ripetute dal mainstream. Ogni qualvolta un personaggio più o meno famoso viene colto da malore, sanciscono che non c'è correlazione con la vaccinazione; se i morti in terapia intensiva calano è merito dei vaccini, se aumentano sono tutti non vaccinati, l'informazione la fanno ma pro loro.
L'obbligo vaccinale renderebbe piu' facile la battaglia contro il Green Pass, certo, non la vincerebbe ma sarebbe un profondo vantaggio.
Nel momento in cui uno si vaccina viene marchiato col green pass e gli viene affibbiato un codice QR, quindi che vittoria sarebbe? Bhò.
Esistono le elezioni
Il punto poi sarebbe fare davvero informazione seria - ma su questo basterebbe lasciare la voce a tutti (il vecchio "pluralismo").
Tra parentesi, sui rischi mai un fottuto media mainstream che abbia avuto l'ardire di presentare un danneggiato da vaccino. A parte il caso di Camilla, che alla fine ha creato l'impressione di essere l'unico caso.
serve a qualcosa votare ? Si ? A cosa ? Sono curioso di saperlo !!!
www.youtube.com/watch?v=zPcPDbTx1lc
mediasetplay.mediaset.it/.../...
E noi abbiamo perso.
Non arriverà nessuna redenzione nè grazia: chi vorrà e potrà uscire dell'Italia si sottrarrà a tutto questo, per gli altri... in bocca al lupo.
di cosa hai timore, Non sai che le scritture devono compiersi.
Idem.
#39 pencri93 tu vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto.... pero ti dico, e non solo a te, che se in tanti ormai diciamo che hanno perso un motivo c'è e se loro si espongono così tanto, arrivando a mostrare la Tirannide, vuol dire che sanno che è tempo di stringere...PERCHE' NON HANNO PIU' TEMPO!!!!
Io vi saluto in anticipo, poichè non ho più voglia di perdere tempo qui o su altri social o forum vari. Hanno in mano tutto quanto,
e non è postando e chiacchierando che risolverete i problemi attuali.
Tra un po' inizierà la vera guerra. Chi la vuole intendere come "guerra santa" lo faccia,
chi la vuole intendere come "guerra per la sopravvivenza personale" lo faccia.
Io credo che comincerò da ora ad escludermi da ogni sito, forum, blog o social, poichè non voglio ripercussioni future...e credetemi ci saranno.
Vi lascerei il mio numero, ma sò che non interessa a nessuno, quindi auguri a tutti e buon proseguimento.
Oramai le persone hanno capito che ci sono gli effetti collaterali letali e nessuno ha fornito una spiegazione razionale (in quanto non esiste) perchè una terza dose se non hanno funzionato le due precedenti. Oramai le morti improvvise collegate al vaccino sono cosi palesi che non si possono più nascondere e stiamo andando verso la parte più fredda della stagione quindi i casi aumenteranno e coloro che dubitano del siero traumaturgico saranno sempre di più. Quindi tentano una azione di terrorismo. Vedremo come i tedeschi e gli austriaci si metteranno in fila a farsi fare la pera. Per quanto riguarda l'italia lo scrivo ora cosi resta traccia per i posteri, un popolo che viene portato all'estremo è come l'elastico di una fionda, se si tira troppo si rompe e spacca la faccia di chi la stava tirando, ed è quello che succederà. I bambini è l'ultima cosa che devono toccare perchè da li in poi i morti possono solo aumentare e non saranno per covid ma per morte violenta improvvisa da arma da fuoco o taglio. La culona von der layen vedremo se riesce a dormire tranquilla con la germania in subbuglio, come tedesca dovrebbe sapere che i germanici hanno la guerra nel dna. Infatti non ha parlato di obbligo ma di cominciare a prendere in considerazione che è cosa ben diversa. Prepariamoci ai due mesi più interessanti della storia moderna
L'unico virus veramente pericoloso è il regime, che non ascolta niente e procede come un treno senza manovratore a tutta velocità lungo la sua strada.
Tutte le proteste, dati, casi avversi gravi e fatali, denunce, ricorsi non vengono nemmeno presi in considerazione.
I media sono totalmente e ciecamente asserviti.
La censura dilaga.
Ma soprattutto la popolazione è completamente lobotomizzata.
Come dice sempre Massimo, lo scopo ultimo è imporre a tutti il Marchio Verde e la strada per ottenerlo è il "vaccino".
Non potrebbero imporlo altrimenti.
Solo quando tutta la popolazione sarà marchiata con un QRCode forse questa follia vaccinale terminerà, ma allora sarà ormai troppo tardi.
Non vedo la luce in fondo al tunnel.
A meno che non si possa scappare in Texas ma li saremmo degli immigrati clandestini qualsiasi.
Comunque resistiamo il più possibile, so che ognuno ha una situazione differente e molti di noi ad ogni decisione liberticida del governo cedono, ma evitiamo. Quello che dobbiamo mostrare è che non molliamo. Mai.
en.wikipedia.org/wiki/Heiko_von_der_Leyen
"Since December 2020, he is Medical Director of the US biotech company Orgenesis which is specialized in cell and gene therapies"
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Secondo, io continuo a non capire che diamine vogliate dire con "hanno poco tempo", perché è da parecchi mesi che sento questi ritornello.
Eviterò la vaccinazione finché possibile, ma oramai mi sono rassegnato.
E se sono arrivato a questo punto io, che facendomi 1 tampone a settimana potevo continuare a vivere sostanzialmente come prima, pensa chi ha impegni lavorativi "normali" come può stare (io lavoro da casa).
ma guarda basterebbe un giudice con le palle per ogni Paese...
twitter.com/.../
Noi chi?
Tu hai perso, parla per te..
Ecco appunto..
Oltre che rassegnato sei pure vigliacco..
Fossi stato poliziotto, infermiere o insegnante, avrei capito di più..
Ora resterai qui x fare rassegnare anche gli altri?
Restando coerente dovresti sparire e lasciare questo spazio a chi combatte.
@duluoz
Quest'articolo è fuorviante e sensazionalistico.
La commissione non ha questa Autorità in materia sanitaria.
C sono dei morti da vaccino, l'obbligatorieta' è esclusa.
Infatti ti fanno firmare la liberatoria.
Io sinceramente andrei dal giudice x chiarire questo fatto, obbligatorietà e consenso informato.
Come ne nel caso dei sanitari..
Come minimo un giudice per minimo sindacale ne dovrebbe investire la corte costituzionale e bloccare tutto..
Paragone si fa prendere da eccitazione giornalistica ma questo non è buono.
Mentre sto scrivendo sento qui a Varese un'ambulanza..
Malore improvviso c scommetto..
Qualche altro vecchio saltato x aria, infarto, ictus, trombi, fate voi, coincidenze si capisce..
Occhio a quello che scrivi, leone da tastiera.
Perfettamente d'accordo. Io non lascio nessuno dei miei familiari stretti.
Ma anche volendo, non siamo gli ebrei che scappano dalla Germania il secolo scorso.
Questa non è una dittatura locale, ma globale. Scappare ha senso solo per guadagnare qualche mese, o anno forse, ma ci vogliono mezzi e disponibilità per farlo.
Esempio stupido: io e la mia lei siamo sui 30. Domani decidiamo di cambiare vita e scappare. Florida? Un buon esempio, tagliamo tutti i ponti e ci trasferiamo dall'altra parte del mondo. Poi magari tra 3 mesi risiamo da capo anche li, chi può saperlo. No, meglio rimanere qui a morire, è meno faticoso.
#30 aislin
La mia lei tra 10 giorni dovrà decidere se vaccinarsi per poter continuare a lavorare, nessun medico vuole assolutamente esonerarla nonostante abbia avuto in passato problemi al cuore tra cui miocardite (proprio per quello ti devi vaccinare! Disse il demente). Non mi risulta che non debba firmare il consenso informato, o che in caso di problemi qualcuno ne sarà responsabile.
Quindi, in amicizia, MA CHE CAZZO STAI A DI? Cioè ti rendi conto che quello che dici è completamente slegato dalla realtà?
Nessun offesa personale, ho usato questi toni solo perchè sono sbigottito. Ti prego di spiegarmi, anche offendendomi nel caso. Non me la prendo, siamo anche concittadini
Minacce e insulti, sono fuori luogo.
Quello che ha intenzione di mollare sei tu.
Mi auguro che poi non resti qui a tirare giù (nella merda) anche gli altri.
Se tu vuoi mollare non vedo perché lo debbano fare anche gli altri..
Sinceramente non essendo tu sanitario, poliziotto o insegnante non ne vedo il motivo.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, diceva un tale in un film.
Approposito.
Pare che il 30% dei poliziotti sono no vax, se tengono duro qualche giorno, possono bloccare tutto.
Nel loro caso non puoi chiamare il supplente.
E non puoi neanche manganellare..
Si continua a discutere come ci fosse uno stato di diritto CHE NON ESISTE più.
Prova a raccontarlo a medici, infermieri, docenti, poliziotti, carabinieri e militari che non c'è l'obbligo....
Signori è DITTATURA conclamata punto.
Si, ma vediamo cosa fanno.
In ogni caso sono pronto a tutto..
Nel caso cosa vogliono fare?
Mettere al gabbio 8 milioni di italiani?
PAGLIACCI.
Non possono fare un kazzo, solo urlare sperando di spaventare qualcuno e complicarci la vita.
Comunque x tutto questo la pagheranno.
Articoli come questo servono solo a seminare disfattismo e rassegnazione.
io non avrei rilanciato.
Per cortesia vai a leggere il post #871 di Commenti liberi 27 nov. 2021.
Sono cose che dico da circa un anno, la strada è quella non è disfattismo, si chiama agenda.
Se la massa non si sveglia siamo condannati (e ti assicuro che la massa NON SI SVEGLIERA').
Quella che tu chiami agenda è una profezia (che si vorrebbe) autoavverante..
Uno pensa che sia inevitabile e diventa inevitabile.
Stasera su contro.tv ho seguito malanga, noi siamo i creatori della nostra realtà.
È proprio così.
Niente è scritto, niente è ineluttabile.
Non serve la massa che dici tu, non serve il 100% e nemmeno la maggioranza, basta un numero minimo di blocco e in un regime totalitario questo minimo è molto piccolo.
iltempo.it/.../...
Saluti
L'altra faccia dei vaccini
www.panorama.it/.../eventi-avversi-vaccino
(vigilanza passiva * 100 = vigilanza attiva)
Non ho mai parlato di 100%.
Le rivoluzioni pacifiche stile Gandhi sono meccanismi da XIX secolo, ora i padroni del vapore dispongono di uno strapotere illimitato.
Le coscienze sono obnubilate da due anni di propaganda feroce, preoccupate da un futuro incerto, fomentate da paure e ipocondria,
è una guerra, e noi siamo a mani nude contro un carro armato....
Le condizioni finanziarie, purtroppo possono schiacciare anche i più determinati a resistere.
Oggi una mamma separata con due figli adolescenti mi ha detto di non essere arrivata a fine mese per il costo tamponi, ha ceduto ed era disperata.
Non credo si possa semplicemente fuggire all'estero. E che estero!
Resistere è un dovere
Non abbattersi è basilare
Cercare di salvaguardare le nostre facoltà mentali
Se ci sfugge qualche puttanata che dice questo o quello chissenefrega
Cerchiamo di non farci avvelenare in modo diverso, sempre di veleno si tratta.
#40 Tianos
Hai detto la cosa più sensata, per quanto mi riguarda
E allora?
Ci arrendiamo e basta?
No, grazie. Io non ci sto, io continuo a resistere perché non accetto che qualcuno prenda decisioni che riguardano il mio corpo.
Non giudico chi getta le armi, ognuno decida in coscienza cosa fare, ma se qualcuno si arrende, allora lasci il campo ed eviti di gettare semi di disfattismo e rassegnazione.
Se lo modificano la pace finisce esattamente in quel momento
No non ci arrendiamo, ma proprio per niente
Mi hai preceduto :-), Rilancio lo stesso
www.adnkronos.com/.../
Che cosa stai facendo, tu, per "non arrenderti"?
Come ho già scritto, rimanderò la siringata finché potrò. Che è esattamente quello che farai anche tu.
La nostra sconfitta non è legata alla forza del nostro avversario, ma all'arrendevolezza della stragrande maggioranza dei nostri alleati.
E se a te non prende lo sconforto davanti ad un 70/80% di persone che, col sorriso o a bocca storta, accettano la vaccinazione, allora non so davvero cosa dirti.
EDIT: Ma non ho capito, per te sarebbe una vittoria evitare la vaccinazione di per sé? Cioè, il fatto che da lunedì non potrai più entrare in un ristorante, cinema, palestra o teatro senza infrangere la legge dovrebbe passare in secondo piano perché "eh va beh, ma almeno non sono costretto a vaccinarmi"?
Cioè, noi staremmo "vincendo", calcolando che da lunedì non potrai neanche usufruire dello stesso sistema di trasporto pubblico che paghi con le tue tasse?
Se non è una sconfitta questa, non so quale sia la tua idea di sconfitta.
Non me li lasciano usare? Ne faccio tranquillamente a meno.
Non sono queste le cose che mi rendono la vita piacevole e quello che per me rende la vita meritevole di essere vissuta non me lo potranno togliere mai.
Perciò sì, non mi sono arreso e i loro miseri tentativi di ricatto mi scivolano sulla pelle senza crearmi alcun problema.
#61 mik300
Non ho mai parlato di 100%.
Le rivoluzioni pacifiche stile Gandhi sono meccanismi da XIX secolo, ora i padroni del vapore dispongono di uno strapotere illimitato.
Le coscienze sono obnubilate da due anni di propaganda feroce, preoccupate da un futuro incerto, fomentate da paure e ipocondria,
è una guerra, e noi siamo a mani nude contro un carro armato....
No no no: è esattamente il contrario!!
Nel XIX (ed inizio XX) secolo i padroni del vapore disponevano di uno strapotere illimitato!
Pensa solo a che razza di genocidi hanno commesso i Belgi in Congo, i Tedeschi in Namibia, i Britannici nelle Indie!!!!
Ti risulti siano stati processati e condannati?
Nemmeno li si addita, nemmenose ne parla.
Adesso lo fanno lo stesso, ed hanno pure la faccia tosta di chiamare le guerre "missioni di pace", ma noi ora lo sappiamo.
Ora la questione si gioca in termini di sopravvivenza, senza cedere al ricatto, conservando le condizioni minime (economiche e non) per una vita decente.
Sappiamo che l'agenda non finisce qui, speriamo almeno di (e combattiamo per) evitare di peggiorare ancora.
il 20% delle forze dell' ordine non saranno vaccinate
(se non lo hanno fatto fino adesso la vedo dura)
e la terza dose sta andando a picco (6,9 mln dopo 75 giorni di propaganda 24/7 e non sono riusciti nemmeno a "immunizzare" meta' degli anziani )
L'obbligo è la loro unica soluzione ma non lo possono fare, anzi queste restrizioni hanno portato in piazza anche molti vaccinati.
In TV e' quasi impossibile, va bene anche un video virale.
In TV comunque qualcuno degli ospiti la domanda la potrebbe fare: perche' non fate vedere quei casi ?
La merlino di fronte a tale domanda ha mandato la pubblicita'. Bisogna insistere.
ESATTO!
Pencri93
Mi faccio 3 tamponi a settimana per andare a lavorare, è una rottura di palle, eppure continuo a resistere e a non demordere. Ti consiglio l'intervista a Franco del moro su 100 giorni da leoni. Alla fine nonostante tutte le difficoltà nel sentiero, ho scelto questo percorso che è coerente con il mio vero io. Starei più male mentalmente a farmi la vaccinazione e sottomettermi, sia col corpo che con l'anima, che spendere 200 euro al mese di tamponi e la rottura di coglioni avanti indietro per la farmacia. E chi lo ha fatto perchè altrimenti non arriva a fine mese , io credo che se mai arrivasse alla terza dose andrebbe al parlamento con il fuoco e i forconi.
Faccio a meno di bar, palestre, piscine , teatri non me ne può fregare una cippa guarda, e quando vado a fare sport corro lungo un argine di fiume, o vado a camminare.
Le evidenze stanno venendo a galla, ragion per cui, stanno accelerando perchè devono chiudere la partita prima che esploda tutta la verità. Devono vaccinare tutti, ma non ci sono ancora riusciti , ergo devono incrementare le restrizioni per riuscirci prima della rivolta popolare vera e propria.
Scusate quanto pensate che possano andare avanti cosi?
Abbiamo interi settori dell'economia al colasso, e in piu ostacolano la ripresa economica con il supergreen pass, "Confesercenti: Con il super Green Pass , l'Italia perderà 5miliardi e 500 milioni di euro di fatturato".
Inflazione che sale e costi dell'energia alle stelle, specialmente per gennaio.
Cioè se continuano cosi con le restrizioni da una parte e il colasso dell'economia dall'altra, avremmo milioni di disocuppati incazzati per la strada (greenpassati e non), voglio proprio vedere se potrà reggere la scusa "lo facciamo per la vostra salute".
Ne faccio a meno anche io. Gioco-forza, non “tranquillamente”, perché non mi fa schifo andare a mangiare fuori una volta ogni tot.
Ma spero tu ti renda conto di essere nel mirino del tuo stesso governo.
Mettila un po’ come ti pare: da lunedì prossimo il tuo cane potrà entrare al ristorante, tu no.
Se vuoi chiamarla vittoria, fai un po’ te.
@ElSamuel
Credi meglio, che credi male.
Lo stiamo dicendo dall'inizio del primo lockdown. Ed eccoci qui.
Io posso provare a spiegartelo, senza pretesa di esaustivita' o accuratezza visto che non conosco la storia sanitaria di tua moglie.
Se vai su questo articolo del New England Journal of Medicine
www.nejm.org/doi/full/10.1056/nejmoa2110475
Troverai, scendendo la figura 4 che ti mostra come il rischio di sviluppare conseguenze avverse e' decisamente a favore della vaccinazione rispetto al farsi il covid, questo vale anche per le pericarditi e miocarditi in un rapporto di 1:10 circa. Tradotto tua moglie e' piu' al sicuro con il vaccino rispetto al covid e quindi credo dovresti rivedere il giudizio che hai dato sul tuo medico.
Ti riporto un altro articolo, che dovrebbe essere revisionato a breve.
www.medrxiv.org/.../2021.07.23.21260998v1
Se vai nelle conclusions troverai "Myocarditis (or pericarditis or myopericarditis) from primary COVID19 infection occurred at a rate as high as 450 per million in young males. Young males infected with the virus are up 6 times more likely to develop myocarditis as those who have received the vaccine." e parliamo di giovani sotto i 20 anni, che sono i piu' suscettibili a questo effetto collaterale della vaccinazione.
Quindi Pandroid la tua paura e' comprensibile, la tua frustrazione per l'imposizione, per il ricatto, io la capisco ed infatti manifesto ogni sabato contro questa situazione, ma bisogna anche riconoscere che tutti i dati indicano che e' una buona idea vaccinarsi, quindi, al di la dell'obbligo mascherato, al di la della schedatura con QR code che e' uno schifo, i dati ci dicono che hai un vantaggio personale nella vaccinazione (crescente con l'eta').
Tra l'altro io segnalo che escono articoli su effetti a lungo termine del covid, tipo questo
thelancet.com/.../...
Che suggerisce danni cognitivi dovuti alla malattia covid.
Per non parlare di questo, mostruoso, studio che mostra come si associno danni alla materia grigia di diversi centri cerebrali ad un decorso severo del covid.
medrxiv.org/.../2021.06.11.21258690v3.full-text
Poi per carita', uno e' sempre libero di non credere a nulla di quello che viene scritto nei paper scientifici, ma in tal caso non e' nemmeno possibile pretendere un confronto perche' mancano i presupposti.
Io ad esempio non sono per nulla d'accordo con questa posizione, anzi, la avverso del tutto.
Io non penso che sia una buona idea "superare" la discriminazione imposta rendendola desiderabile e fingendo che derivi da una scelta personale, io pretendo che le persone siano libere di andare a ristoranti, cinema, palestre, teatri e utilizzare i trasporti.
La segregazione non e' mai desiderabile, ritenere che una minoranza "Novax" sarebbe piu' felice diventando una specie di insieme di comuni Hippie e' follia dal mio punto di vista, significa condannarsi a diventare dei paria sociali ammesso e non concesso che una cosa del genere sia realizzabile. No, le battaglie non si fanno estraniandosi dalla societa', si fanno stando nella societa'.
Dal mio punto di vista la battaglia NoGreen Pass e' giusta, e' una battaglia di civilta' ed e' veramente un simbolo importante, e' necessario pero' perseguire QUESTA battaglia e, lo diro' chiaramente, allontanare coloro che, pur non sapendolo, remano contro. Chi, ad esempio, parla nelle piazze sostenendo che il vaccino e' una truffa e non funziona, che il covid non esiste o altre cialtronerie sappia che e' un ALLEATO del sistema che tanto odia, un alleato perfetto, perche', a differenza di alcuni giornalisti, conduttori e viro-star, non riceve nemmeno un soldo da chi sta aiutando.
Ammesso e non concesso che lo studio sia accurato e su numeri così ampi da essere statisticamente significativo...
Non si calcola mica così un rapporto rischi/benefici!!!
Qual'è la probabilità che si prenda il covid?
In due anni si sono ammalati meno di 5 milioni di italiani su 60
Facciamo a spanne 2,5 all'anno.
4% probabilità di ammalarsi in un anno
Quante iniezioni deve farsi in un anno?
Minimo 3 o forse quattro.
Secondo i tuoi dati
La probabilità che sua moglie contragga una miocardite e dieci volte superiore se aderisce alla campagna vaccinale.
4% confrontato al 30-40% a seconda di quante dosi si fa.
Lo capisci che è assurdo non esentare nessuno dalla vaccinazione??????
Più che assurdo è criminale.
E questo solo prendendo per buoni i dati che fornisci.
01 dicembre 2021 Il piano scuola del Commissario Figliuolo: team militari faranno tamponi a domicilio A disposizione 11 laboratori di biologia molecolare della Difesa in 8 regioni. Tra elementari e medie, la platea di studenti maggiormente a rischio infezione per la mancata copertura vaccinale, il 4% delle classi sono in Dad: il 2,6% del primo ciclo e l'1,4% del secondo -
rainews.it/.../...
Chissà come si presenteranno a casa dei ragazzini, sicuramente con un camice bianco.
Quando arriverà il turno degli adulti, sicurammente con una mitragliatrice bivalente MG 42/59
Il problema è che aprendo finestre di Overton continuamente, riducono costantemente il senso critico e la libertà delle persone.
Sta diventando normale discriminare le persone su una base che scientifica non è.
Il regime ha sempre più potere, più diminuisce la platea di dissidenti più facile sarà schiacciarli.
Ormai è pratica comunemente accettata ricattare la gente per obbligarla a fare un siero sperimentale di cui non si sanno gli effetti a medio e lungo termine.
Oggi sono i novax i nemici, domani saranno gli oppositori politici, lo diceva Primo Levi, non cominciarono con i lager ma con la discriminazione......
Quindi ci sono studi che dimostrano che il vaccino, che puó causare pericarditi, puó causarne meno del covid! Anche dopo infinite dosi! Quindi di fatto il vaccino previene le pericarditi. Peccato che sul bugiardino non ci sia scritto proprio così. Peccato che le segnalazioni di pericarditi post vaccino siano largamente sottostimate. Cmq il vaccino è il sacro graal ormai lo abbiamo capito tutti.
"Questo paper dice che" ...
equivale a "Il prete dice che non ti devi fare le pippe altrimenti diventi cieco".
E' identico.
E lo è perché nessuno, ripeto nessuno, verifica in prima persona e quindi possono dire quel cazzo che gli pare.
Peer review dici? Certo, quando ormai è cosa appurata che grandissima parte dei papers-nuova sacra bibbia sono falsi, o fatti male o incompleti. Lo testimoniano molte persone che sono state ai vertici della cosiddetta divulgazione scientifica, ma anche dei fatti oramai appurati, e solo per fare un esempio tra lgli infiniti possibili, come quello dello studio sull'idrossiclorochina fatto da una pornostar e publicato dalla più "prestigiosa rivista dell'universo".
Tu vuoi crederci e qusto io lo rispetto perché le credenze sono cose personali, è giusto che ognuno scelga in cosa credere, ma venire a sostenere che "è così" solo perché un paper lo dice, perdonami, ma è davvero ridicolo.
Tu puoi solo dire che "io credo che sia così", non che "è così".
Ti rammento anche gli infiniti fallimenti, anche eclatanti, della scienza a volte anche a distanza di molti anni.
Quindi affermare che "i vaccini danno meno rischi di pericarditi del covid" è falso, una affermazione antiscientifica proprio, perché al momento nessuno lo può sapere con certezza, e vista la serietà del tema, ovvero la vita delle persone, direi che non è proprio il caso di lanciarsi in siffatte divinazioni di carattere religioso.
Ed in tutto questo io sto ancora aspettando il ricevuto sull'elefante nella stanza, si quello che big pharma si è comprata tutta la ricerca scientifica in campo sanitario, almeno tutta quella di una certa rilevanza economica e sociale, e non parlo di te, parlo di chiunque abbia a che fare con l'ambito scientifico e che, ogni volta che lo faccio presente, il massimo che ho avuto è un silenizio assordante, ad ulteriora dimostrazione che di fede trattasi.
Se ci fosse un analisi sull'efficacia e l'efficienza dei sieri ad mRNA contro un virus con caratteristiche di mutazione come questo, che necessità inoculazioni ogni 4/6 mesi, si passerebbe subito ad un vaccino con virus attenuato, (più veloce, meno costoso, più sicuro).
Pensavano di aver fatto il vaccino definitivo invece hanno fatto un prodotto scarso.
"Dr. Andreas Noak, è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull'idrossido di grafene." L'uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall'interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità.
Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):
L'idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L'ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo.
Parla dello studio del Dr. Campra, affermando che non è ossido di grafene ma idrossido di grafene. Su scala nanometrica possono essere descritti come lame biologicamente non decomponibili. È una roulette russa, taglia i vasi sanguigni. Se inietta il vaccino in una vena, le lame circoleranno nel sangue e taglieranno l'epitelio.
E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos'è l'ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell'mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall'mRNA.
E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos'è l'ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell'mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall'mRNA.
Afferma che dopo averlo saputo, chiunque continui a iniettarsi è un assassino. Il dottor Noack era uno specialista in carbone attivo. Afferma che lame su scala nanometrica che rimangono nel corpo per sempre. Hanno tagliato i vasi sanguigni. Ecco perché si verificano tutte le malattie cardiovascolari. E non sono degradabili.
Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici.
t.me/Awake432hz
Ora io dico che il VAX NON è sperimentale
Sanno esattamente cosa ci stanno iniettando e lo scopo per cui lo stanno facendo.
I contagi, le malattie, i numeri, le restrizioni .... ecc. servono solo a distrarre le persone dal vero scopo.
Spero che qualcun altro faccia analisi per confermare o confutare quanto dichiarato da Andreas Noak.
Sanno esattamente cosa ci stanno iniettando e lo scopo per cui lo stanno facendo.
I contagi, le malattie, i numeri, le restrizioni.... ecc. servono solo a distrarre le persone dal vero scopo.
t.me/Awake432hz
Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici.
anche a Berlino in teoria starebbe succedendo qualcosa di simile, offerta traffico S-Bahn ridotta per via di eccesso di personale "in malattia".... dico in teoria perché dovrei provarlo all'atto pratico, per far ciò ovviamente dovrei starmene prima in coda al freddo davanti a un Testzentrum e passare allo stato il capriccio del 3G....
grazie, vorrei ascoltarlo vederlo
EDIT: L'HO TROVATO ECCO IL LINK
t.me/Awake432hz/1173
La vittoria è non perarsi, non andare al ristorante.
Chi se ne fotte del cinema, ristorante, ecc
Ragionamento patetico.
Hai ceduto al ricatto e mo' stai qua ad ammorbarci.
Fossi coerente cambieresti forum.
Ti consiglio open di Mentana.
@unkle
Come già detto in un regime totalitario la minoranza di blocco può avere numeri molto esigui.
Un sacco di gente sta diventando basta vax, non capisco tutto questo scoramento e disfattismo.
Anzi penso pure male se devo essere sincero di queste persone che buttano negatività.
Sulle soluzioni io dico sempre quella più a portata di mano e gratuita.
Votare candidati no vax.
Se altri ne hanno di migliori lo dicano.
Manifestare e boicottare vanno benissimo ma da soli non bastano.
La faccenda della Leonardo SPA e Dominion è ancora in piedi...anzi...
r2020.info/.../...
Ciao Tommy, vorrei chiederti alcune cose.
1) Mi sembri un timorato di Dio, una persona insomma che crede in Gesù Cristo e nella Madonna; Gesù è mai scappato dai suoi nemici? Perché dovremmo farlo noi se pensiamo di essere nel giusto?
2) Andare via. Ci stiamo pensando anche io e mia moglie. Diversi miei amici (dalla nostra parte) stanno facendo questi pensieri. Ma dove andare? Quali sono le alternative per vivere e crescere dei figli (io ne ho 2 di 14 e 11 anni)?
3) gli italiani "Ognuno vuole fare di testa propria". Beh ma questa mi risulta essere una caratteristica propria di persone divergenti. Come siamo tutti noi. Mi è piaciuta molto una lezione di Barbero su "cos'è la democrazia" si trova su youtube. E parlava proprio anche di noi. E lui sostiene che il mondo non si può mantenere stabile se ci fossimo solo noi. In altre parole le pecore servono per avere pace. E forse l'Italia (se pensiamo che ognuno vuol fare di testa propria) è stata presa come esperimento sociale proprio per questo. Ma chi ha fatto l'esperimento si è trovato molte più pecore di quelle che pensavano, e adesso stanno tentando in tutti i modi di piegare il più possibile i divergenti, per poi rinchiudere gli ultimi che resisteranno.
Lo sappiamo benissimo. Ma in guerra ci sono sconfitte e vittorie. Anche dopo caporetto , l'italia sembrava perduta eppure siamo riusciti a fermarli al piave e poi a vincere la partita.
Chi si vaccina perchè non ce la fa più ad andare avanti fino a fine mese, o anche mentalmente, lo capisco benissimo e ha tutta la mia solidarietà. Ma è più una presa di tempo che una vera soluzione, tra 9 mesi lo stesso problema si ripresenterà.
Ripeto, hanno fatto la legge sull'obbligo sui poliziotti e sugli insegnanti, ma oggi in sede giudiziaria è molto piu difficile giustificare l'obbligo in tal senso. La propaganda è forte, ma sempre piu voci fuori dal coro emergono anche dalla tv (per quello hanno stoppato mario giordano), è diventato sapere comune che "il vaccinato può contagiare e ammallarsi).
Anche se ci fosse un giudice imbevuto dalla propaganda , come dice marco mori, potrebbe dare torto all'obbligo di fatto, suggerendo il ritorno al green pass standard (altro obrobrio incostituzionale), lasciando al lavoratore la possibilita del tampone (misera vittoria mi dirai , ma secondo me andrà cosi).
La scelta di resistere è personale.
Poi la terza dose non sta andando molto bene per loro, si aspettavano più partecipazione. E poi vedremo gli effetti collaterali sulle persone tri - vaccinate. Vedrai un pò alla volta la gente si sveglia, solo che dovrà farsi veramente male stavolta.
Io invece credo che questa fanta-pandemia a qualcosa sia servita: sto scoprendo persone che la pensano esattamente come me, e non me l'aspettavo!!
Per i ristoranti, fai come noi: organizza tu cene in casa.
Io per ora ho avuto un muchio da fare, ma con nuovo anno sto ricominciando ad organizzare le pizzate che non facevo da anni!
A casa dei miei tanti anni fa ho costruito il forno a legna, e fino a prima di avere figli lo usavo praticamente sempre, , ogni tanti c'erano amici che "casualmente" telefonando si
informavano su quando l'avremmo acceso... siamo arrivati ad essere oltre trenta!
Con il passa parola si fa tutto, la casa è isolata, 1 km di strada privata, sfido chiunque a provare a venirci...
Questo ho detto a mia figlia quando non è potuta andare al ristorante con gli altri.
Non ci fanno entrare in pizzeria?
Meglio!
La pizza ve la faccio io!
E quelli che si mettono il bavaglio pure da soli nel nulla possono tranquillamente star fuori...
Ragazzi, non dobbiamo smettere di vivere per colpa loro!!!
Anzi!!!!
c.gmx.com/.../KPpkIySMT7umG2ZtV7D4cQ
Ma hai letto bene quello che ho detto?
Quando mai ho detto che è una scelta personale e "desiderabile" non utilizzare ristoranti, cinema, palestre, teatri, trasporti?
Ho detto completamente un'altra cosa, ma forse non vuoi capire il senso delle mie parole.
Ho detto che se sono ricattato e costretto a rinunciare a queste cose, allora ne faccio tranquillamente a meno, visto che si tratta di piaceri voluttuari, piacevoli, ma non indispensabili.
I veri valori della vita non sono la cena al ristorante, o un film al cinema: e quelli non riusciranno mai a togliermeli!
ElSamuel, Mik300, Tizio.8020, Roberto70: perfettamente d'accordo con i vostri commenti.
Poi per carita', uno e' sempre libero di non credere a nulla di quello che viene scritto nei paper scientifici, ma in tal caso non e' nemmeno possibile pretendere un confronto perche' mancano i presupposti.
??? Eh????????????
Guarda che TUTTI i "paper scientifici" dicono la stessa cosa: questi NON SONO VACCINI.
Farsi iniettare un "siero genico sperimentale" per paura di una malattia che ha mortalità dello 0,0015 è da pazzi paranoici.
Citazione:
Se ci fosse un analisi sull'efficacia e l'efficienza dei sieri ad mRNA contro un virus con caratteristiche di mutazione come questo, che necessità inoculazioni ogni 4/6 mesi, si passerebbe subito ad un vaccino con virus attenuato, (più veloce, meno costoso, più sicuro).
Pensavano di aver fatto il vaccino definitivo invece hanno fatto un prodotto scarso.
Io mi stupisco che dopo quasi 2 anni ancora non si è capito bene che è un colpo di stato globale, preparato da anni, per arrivare ad una dittatura globale ultra fascista e militarizzata?
Eh no: è proprio su questo che giocano!
Nessuno vuole crederci, è "troppo grosso".
"Ma secondo te, gli Americani si tirano giù i palazzi da soli???"
"Ma secondo te, gli Americani si ammazzano il presidente da soli?"
"Ma secondo te, potevano far finta di andare sulla luna?"
etc etc etc
L’ESTRATTO DI TARASSACO BLOCCA LE PROTEINE SPIKE DI SARS COV-2 E LE LORO VARIANTI
nogeoingegneria.com/.../...
poi, visto che chi non vuole continua a non farsi iniettare quella roba, ti tolgono anche i tamponi
da Corriere...
corrieredelveneto.corriere.it/.../...
Due piccoli problemi:
Già votare in sè è un'azione sbagliata, pure se il candidato sembra duro e puro, poi viene subito compromesso (e abbiamo la palese dimostrazione con le centinaia di parlamentari a 5 stelle)
inoltre in Italia non ci mettiamo nemmeno il problema perchè di "candidati no vax" non ne esistono proprio: esiste qualche timido candidato free-vax nel M3V, e questo è il meno peggio che passa il convento.
Di nuovo?
Ok!
1) Leggi qualsiasi cosa, ascolta tutti quanti. Ma non credere a nulla a meno che tu non lo possa dimostrare con una tua ricerca personale
2) Cerca di essere abbastanza umile da imparare da qualsiasi maestro
3) Cerca di essere abbastanza arrogante da insegnare qualsiasi cosa utile hai imparato
4) Studia e impara la comunicazione: i trucchi, gli stratagemmi, la comunicazione per omissione ed emozione. Serve per evitare questi pericoli e denunciarli, non per usarli.
5) Fai rete con persone consapevoli o che sono sulla strada per diventarlo, nel mondo reale
6) Impegnati in ogni attività che abbia utilità maggiore di zero: manifestazioni, volantinaggio, parlare con amici, colleghi e famigliari. Ti giudicheranno comunque, quindi tantovale che sentano la tua versione.
7) Evita le lusinghe del sistema, come il voto e la passività. Il sistema vuole che tu deleghi in ogni ambito, il tuo scopo deve essere di renderti indipendente e responsabile il più possibile
8) Preparati al peggio e spera per il meglio. Anzi, pianifica per il meglio
9) Concediti un errore, o un periodo di riposo, di tanto in tanto.
10) Se hai tempo/mezzi/energie per aiutare anche gli altri, aiuta chi te lo chiede. Se aiuti chi non è pronto ad essere aiutato, ti esponi quantomeno a critiche, e al peggio i depressi ti trascinano in basso con loro.
Bravo, ottima l'esposizione, ottimi i contenuti, lodevoli le iniziative.
___________________________
Maledico tutti coloro che inietteranno o che permetteranno che venga iniettato il vaccino anticovid ai bambini, è una sicura condanna a morte se il siero genico non sarà il placebo.
Il bene più prezioso che un genitore ha è rappresentato dai propri figli, il dolore più grande che un genitore possa provare è vedere i propri figli morire.
Ciao stefano.
Quando puoi scrivi in P.M.
Non è giusto intasare il forum e poi,sono cose personali.
Grazie.
Sarebbe interessante anche vedere quanti dei 60.000 curati da Ippocrate hanno poi sviluppato miocardite o altri effetti.
Dobbiamo accontentarci di avere il confronto con i malati COVID curati alla cazzo.
E di valutare gli affetti avversi al vaccino sulla base della sorveglianza passiva.
Ricordiamo anche che il 95% degli infetti sono asintomatici - cosa che esclude anche la miocardite, direi.
Sembra strano che l'opzione migliore per prevenire l'eventuale miocardite sul 5% sia quella di vaccinare il 100%.
Tra le migliaia di farmaci disponibili, non c'e' proprio niente che puo' aiutare chi si infetta?
Edit: da ignorante, mi chiedo anche quale sia il rischio di miocardite per l'influenza.
Più grande è la bugia e più fanno fatica a credere che sia una bugia. Entrano in gioco l'orgoglio e l'innato istinto a seguire il gregge. E' psicologia spicciola lo so eppure secondo me è davvero così elementare la questione. Poi alcuni sanno fare anche pensieri complessi, ma sempre sul loro costrutto solido ed elementare, quello difficilmente riescono a metterlo in discussione. Noi siamo le pecore nere, quelli che prima di dirti ok vogliono capire fino in fondo, e questo credo ci abbia salvati finora. MA dovremo lottare. Smettere di sperare che non lo faranno e non arriveranno a tanto, rassegnarci che ci arriveranno, e noi dovremo lottare.
OMICRON = MORONIC
#98 peonia
#125 Azrael66
# 88 Alien 2012
# 98 peonia
# 125 Azrael66
Elena Cattaneo, biologa e senatrice a vita, in questa intervista rilasciata a Mario Calabresi nel 2017 – a 5,30’ .- video.repubblica.it/.../...
“chi reagisce contro i vaccini sono genitori benestanti sono genitori informati . sono genitori tardivi, tardivi nel senso che sono diventati genitori tardi, a tarda età, verso i quarant’anni e quindi sono protettivi anche perchè sanno che la loro chance riproduttiva è finita o quasi finita, quella è la loro unica chance”
Affermazione sconvolgente. Come dire che i genitori giovani non avrebbero traumi per l’eventuale perdita di loro figli a seguito delle vaccinazioni perché ne potrebbero avere facilmente altri. Parole senz’anima. Forse la formazione di molti scienziati basata solo sullo studio delle cellule in laboratorio toglie loro ogni forma di empatia/telepatia
Si tratta di attuare un'agenda a tappe forzate (dato che è già in ritardo e le reazioni della gente non sono quelle previste).
Ripeto la tabella canadese:
1 Istituire progressivamente un secondo lockdown su base continua prima nelle metropoli e poi nelle periferie entro novembre 2020
2 accelerare la costruzione dei campi di isolamento/quarantena entro dicembre 2020
3 è previsto l’aumento esponenziale dei casi e dei decessi, per fine novembre 2020
4 un secondo lockdown completo e totale molto più severo del primo, per fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021
5 la riforma e la trasformazione del sistema di sussidi di disoccupazione per la transizione verso un reddito universale, previsto per il primo trimestre 2021
6 La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021
7 i nuovi casi di ricovero per Covid 19 e Covid 21 supereranno le capacità ospedaliere, per il primo e secondo trimestre del 2021
8 Restrizioni di lockdown migliorativo chiamate terzo lockdown saranno attuate con il divieto totale di viaggio anche tra città e paesi, secondo trimestre 2021
9 L’inserimento nel progetto di reddito universale, per il secondo trimestre 2021
10 L’interruzione programmata delle catene di rifornimento e degli stock, con grande instabilità economica, prevista per la fine del secondo trimestre 2021
11 Dispiegamento di militari nelle metropoli e nelle principali strade per instaurare posti di blocco e limitare gli spostamenti, al terzo trimestre 2021
Il primo ministro belga, noto omosessuale (e molto probabilmente implicato nello scandalo Dutroux, in qualità di pedofilo satanista) ha provato fiaccamente a fare la sua parte per rispettare la consegna, invocando il covid-21
summit.news/.../...
Un autore ha fatto il punto sulla situazione, a mio parere bene
far-falla.com/ricominciamo-trovo-questo-vademecum/
Ma guarda, è molto semplice. Decessi ISS sotto i 30 anni in due anni?
Di questi quanti erano sani?
Bene, questo conclude ogni discussione visto che il vaccino non avrebbe nemmeno la funzione "altruista" di ridurre il contagio in qualche modo.
E' sufficiente? No, devi firmarti anche il consenso informato liberandoci da ogni responsabilità. FOTTUTA SCHIAVA, DEVI STARE MUTA!
Questo è quello che stanno facendo, e se per te va bene allora non c'è punto di incontro.
Poi devi capire una cosa, anche se il covid desse più problemi di miocardite (e viene da ridere, perchè in un anno prima del vaccino nessuno ha mai parlato di miocarditi/pericarditi. Non mi risulta che gli atleti che hanno contratto il covid stiano crollando in campo, cosa che invece stanno facendo quelli vaccinati se hai notato), un conto è affrontare una malattia consapevole degli eventuali rischi (io non conosco NESSUNO ospedalizzato per Covid, da 2 anni), un conto è essere obbligati a rischiare.
La mia lei non ha paura della vita, ha paura della propaganda e della coercizione.
E se te noti del marcio nel sistema green pass, ma accetti quello che viene detto sullo strumento per istituirlo, allora ti consiglio di ripartire da capo con l'analisi.
europarl.europa.eu/.../...
Guarda, Aislin, se non hai voglia o pazienza di cercare, ti indico io i numeri presenti sui report dell'ISS:
In due anni sono morte per covid 48 donne sotto i 30 anni, delle quali solo il 9,6% prive di altre patologie.
Sai cosa vuol dire? Sono morte per covid in due anni CINQUE donne sane sotto i 30 anni su una popolazione di 8 milioni di donne in tale fascia di età.
Mortalità pari a 0,00003% nell'anno.
E la sua ragazza è costretta a iniettarsi un vaccino sperimentale per una malattia che ha questo livello di mortalità.
Ma di cosa stiamo parlando?
phmpt.org/.../5.3.6-postmarketing-experience.pdf
Non e' identico, mi dispiace per te ma sei totalmente in errore e non e' una questione di opinioni, o meglio, tu puoi credere a quello che vuoi, sbaglia pure non ci sono problemi, non mi convincerai a chiacchere vuote per quanto tu ti sforzi a scriverle. Se tu avessi un minimo di conoscenza dell'epistemologia comprenderesti che la tua posizione e' veramente un punto di partenza, cioe' porsi il problema del fondamento della conoscenza, dell'attribuzione di validita' alla conoscenza, ebbene sono millenni che si cerca di fondare la conoscenza ed il sistema scientifico attuale, ben lungi dall'essere perfetto, e' il meglio che abbiamo trovato ed i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tu non ci credi? Amen, si va avanti, io sono per la liberta' di sbagliare, peccato che poi per le scelte sbagliate di alcuni paghino altri ma e' questo il prezzo della liberta' (altrimenti avrebbero ragione i Pro-Green-Pass).
#94 Carbonaro79
Falsita', portami uno studio o comunque una dimostrazione di qualche tipo che la produzione di un vaccino a virus attenuato e' piu' veloce, piu' economica o piu' efficace di quello a mRNA.
Hai fatto il miglior prodotto disponibile che la tecnica ha ottenuto al momento, non e' sufficiente? Questo passa il convento, forse se tu approfondissi scopriresti che il te stesso di oggi, rispetto al te stesso in ogni altra epoca dell'umanita', ha la maggior "protezione" possibile, certo, fossi nato nel 2050 forse sarebbe meglio, ma tu fossi nato nel 1850 sarebbe di molto peggio.
#118 Tizio.8020
Non sono vaccini? Okey, e' una parola, sono farmaci che prevengono decorsi severi, ospedalizzazioni, complicazioni e morte da covid e, se pur un misura decrescente nel tempo, riducono la possibilita' di infezione. Li vuoi chiamare "Nucleoccini"? Neologismo da me or ora coniato unendo nucleotidi e vaccini. A me va bene, non e' cambiandogli il nome che mi dimostrerai che non funzionano.
Sieri genici sperimentali? Molto roboante, peccato che per siero si intenda il liquido che resta dopo che ho sottoposto il sangue a centrifugazione in presenza di anticoagulante e poi facendo precipitare il fibrinogeno con il calcio, quello e' il siero.. poi che si usi questo termine come sinonimo di "liquido" e' solo perche' la gente e' ignorante.
Genico? Mah.. Si, stiracchiando un po' non e' cosi' sbagliato, ma comunque resta fondamentalmente sbagliato.
Usate le parole che volete, anche se lo chiamate Pippo o Pluto resta cio' che e'.
#140 linea72
Quindi per voi esiste "sano" e "morto", finche' non ti ammazza va tutto bene? Vabbe' c'e' poco da dire, citate dati che non capite (purtroppo, non e' che la cosa mi rende contento).
Restate della vostra idea e amen, vi auguro che se (e statisticamente entro 1 o 2 anni vi capita) prenderete il covid lo avrete asintomatico e, se la lotta contro il Green Pass avra' esito positivo, sarete tranquillamente non vaccinati e liberi.
E non parlo solo di 20/30enni, ma anche di 50enni, e sopratutto di decine di anziani (fascia +75) di cui alcuni anche con gravissime patologie concomitanti (tumori). Questo non vuol dire che ciò non possa succedere, ci mancherebbe. Ma che non è la norma già è possibile suggerirlo.
La mortalità non è un dato importante di cui tenere conto per imporre un farmaco sperimentale in modo obbligatorio?
Sei del tutto impazzito o prendi per il culo?
Statisticamente di questo passo ce ne possono volere anche 10 di anni, visto che in 2 si sono ammalate secondo i buffoni a corte circa 5 milioni di persone.
Ah, tutto questo naturalmente facendo finta che un "vaccino" tarato sulla spike di 2 anni fa possa proteggermi oggi. E anche facendo finta di avere la fortuna di contrarre l'infezione proprio nei 2 mesi in cui il farmaco """"""sembra""""""" fare il suo dovere.
Ma di che cazzo stiamo parlando.
La psiche umana si comporta così.
Non posso certificarti che il mio non sia un "bias" tuttavia appena ho letto i dati che presentavi ho ricevuto subito un impatto negativo.
Non sono conformi a quello che per il momento conosco e dunque ho fatto quattro conti di verifica.
Ma la tua replica, se permetti, mi ha fatto letteralmente rabbrividire...
Questa affermazione poteva essere accettabile per un medico diciamo nei primi due mesi di covid quando della patologia non si sapeva nulla...
Ma poi sono state fatte le autopsie...
Ora si sa per certo che la covid è una malattia cardiocircolatoria.
Fin dalle prime autopsie si sa come agisce la covid sull'organismo.
Si sa che penetra attraverso l'apparato respiratorio ed i polmoni ma il suo effetto evidente fin dall'inizio era la coagulazione del sangue a livello polmonare che causava trombi.
Per l'effetto dei trombi il sangue non raggiungeva bene i polmoni.
Non riuscendo a raggiungere bene i polmoni non si ossigenava.
Dunque uno dei primi trattamenti è stato l'eparina a basso peso molecolare.
Totalmente inutile nella lotta al virus ma permetteva al paziente di continuare ad ossigenare il sangue in attesa della guarigione.
Aislin, che resti tra noi...
Fin da dopo neanche due mesi l'annuncio della malattia del millennio si sapeva che ossigenare tramite terapia intensiva era inutile oltre che dannoso.
Fin dall'inizio si sapeva che era totalmente vano impienare i polmoni di ossigeno perché il problema non era il poco ossigeno ai polmoni ma il fatto che il sangue non riuscisse più a raggiungerli (nei casi gravi).
Fin dall'inizio si sapeva che la covid è una malattia cardiocircolatoria.
Lo si sapeva fin dalle prime autopsie "negate".
Poi si venne a sapere come faceva.
Poi si venne a sapere che la sola proteina spike presente nel virus innescava la coagulazione.
Poi venne fatto un vaccino che "fatalità" faceva produrre questa proteina all'organismo.
Ma sul serio non sapevi che era una malattia cardiocircolatoria?
Ti consiglio seriamente di aggiornarti.
Le autopsie non le troverai nei paper ma l'interazione tra la proteina spike e le piastrine si.
La più grande e pacifica mobilitazione unitaria regionale in difesa della democrazia e della Costituzione, dalla prima repubblica ad oggi.
Tutte le piazze si fermano per venire a Bologna, per costruire e per Risorgere!
Visto che i tuoi toni sono comunque pacifici e rispettosi, ti auguro lo stesso, che tu stia bene, che il farmaco sperimentale non ti porti danni e complicazioni e che se poi venisse fuori che noi stronzi avevamo ragione, tu possa avere l'onestà intellettuale di passare di qui (o in altro luogo) a fare un saluto.
Sintomi molto lievi, questo sì, ma ancora dice di "respirare diversamente" e non di non sentire gli odori come prima.
Conosco inoltre un ragazzo la cui madre è (almeno ufficialmente) morta di Covid, e con il fratello ricoverato con sintomi Covid importanti.
Non è negando l'esistenza di questi casi che se ne esce.
Ho detto che non è mai successo?
Non mi pare proprio.
Non ho negato un cazzo, ho detto che personalmente non conosco nessuno.
"La mortalità non è un dato importante di cui tenere conto per imporre un farmaco sperimentale in modo obbligatorio?
Sei del tutto impazzito o prendi per il culo?"
La seconda. E continuate a rispondere alle provocazioni.
#118 Tizio.8020
IO non devo convincere proprio nessuno!!!
Sei tu che non puoi convincere me!!!!
Hai creduto alla "buona novella" del vaccino?
Liberissimo!!!
Ma come per TUTTE le religioni... tientela per te!
A chi non "crede", sembran solo CAZZATE!!!!
In sintesi, l'arma più grossa a disposizione degli operai (tutta povera gente) è la forza di volontà.
In un certo punto dice che hanno fatto sciopero, stando a casa senza stipendio e mangiando "pane e cipolla".
La minaccia che l'operaio fa al padrone è: "attento, sciur paron, che io a casa ho ancora una cassetta di cipolle!!!".
Nel senso di: "noi siam povera gente, e se c'è un motivo valido possiamo pure sopravvivere mangiando pane & cipolla, ma tu no!!!
Questo dovremmo fare!!!!
www.youtube.com/watch?v=zMgJV81iAhM
youtu.be/zMgJV81iAhM?t=1148
Da parte mia, provo a seguire il tuo saggio consiglio.
D'accordo su tutta linea, caro Linea72.
Il tuo ragionamento non giustifica la discriminazione ma ci dà forza per continuare a lottare!
Grazie!
Noto che l'onda del disfattismo e del "Moriremo tutti" non accenna ad esaurirsi ma continua a montare. Eppure il tempo di prendere provvedimenti c'è stato. Chi è causa del suo male... A ragion veduta, firmi pure il suo armistizio lungo di Cassabile.
Pienamente d'accordo.
La scoperta di Andreas è emblematica.
Il che non vuol dire che non faccia incazzare
Comunque e' impressionante quanto piu' che medicina in realta' gli studi facciano statistica, nel senso che osservano "che effetto che fa". Che serva anche la statistica non ci sono dubbi, ma io mi aspetterei che in medicina la conoscenza sia soprattutto legata alla meccanica dei fenomeni. Tipo: sapere esattamente come e perche' il vaccino in certi casi causa la miocardite, in modo da saperlo anche evitare. Invece si ragiona soprattutto a tabelle e per concludere basta vedere se A e' maggiore di B.
Edit - a quanto pare altri hanno avuto il mio stesso pensiero...
Dr. PASQUALE AIESE, Ministro della Sanità del Popolo di Madre Terra
Intervistato da Red Ronnie.
Da ascoltare 1 ora ma ne vale la pena.
Beh almeno la "buona fede" qualcuno me la attesta, gia' meglio di nulla.
La tua sorpresa nel vedere quanto la statistica sia importante (ed e' sempre piu' importante) negli studi deriva, nel profondo, dal sistema educativo italiano che, sul lato scientifico, e' terribilmente carente. L'Italia e', purtroppo, l'ultimo paese europeo per cultura scientifica e questo si riflette anche nella percezione che le persone hanno della scienza.
Quando si parla di medicina le persone confondono il rapporto umano medico-paziente e la capacita' di giudizio del medico stesso con quella che e' la letteratura scientifica a cui il medico deve fare riferimento. Ed infatti, se uno volesse approfondire, vi e' la EBM (evidence based medicine) che, nella sua definizione e' "l’ integrazione delle migliori prove di efficacia clinica con la esperienza e l’abilità del medico ed i valori del Paziente", per cui l'esperienza e l'abilita' del medico, come anche i valori del paziente sono importanti ma le prove dell'efficacia clinica sono SEMPRE su base statistica, qualsiasi verita' in campo biologico e' sempre in chiave statistica.
Purtroppo io mi rendo solo parzialmente conto della mole di presupposti necessari, e non condivisi, necessari per affrontare questi argomenti sul forum, questo e' in parte fonte delle incomprensioni e dello scetticismo che impera ma che, purtroppo o per fortuna, e' largamente ingiustificato se non dall'ignoranza.
Ad esempio io prima ho parlato di malattia cardiaca, non di malattia cardiocircolatoria, con riferimento alla compromissione diretta del cuore (e non dell'endotelio, che e' comune a tutto il sistema ma del muscolo cardiaco o dei suoi annessi).
Finalmente una domanda utile, o perlomeno, filnalmente qualcuno che mira alla ricerca di un espediente.
Mi son chiesto, ed ho cercato all'interno del sito ma magari non l'ho trovato io, come mai non si fosse aperto un thread sulle SOLUZIONI, cioè, almeno, l'esposizione delle idee che possano portare a soluzioni per entrambe le parti (fautori del sistema & "dissidenti").
Ora non ricordo se già lo postai tempo addietro (e non solo io), poco importa, ma credo sia giusto riproporla (sia mai che trovo qualcuno che abbia la possibilità di esporla a chi di dovere come ipotetica soluzione - sempre se ritenuta fattibile ed ottimale, naturalmente) :
dividiamoci gl'uni dagl'altri
..è più che palese che non si potrà tornare ad essere dei "buoni vicini di casa", a prescindere dal proseguimento degli eventi! E quindi ora è il momento giusto di separare la NS filosofia di VITA da quella all'estremo opposto.
Se tutti quelli che siamo ci si muoverà ad unisono (entrambe gli opposti) per farci dare meritatamente la NS parte di terra, immagino che nessuno si troverà senza quegl'agi che, a quanto pare, è restio a mollare. Mentre, per chi si è sempre accontentato del "poco", nulla cambierà se non, roba non da poco, vivere meglio il tempo a Lui concesso.
In ambedue le fazioni non mancherebbe nulla, infatti anche noi non perderemmo certamente dal dottore all' idraulico, dall'ingeniere al panettiere, dal poliziotto all'insegnante...quindi, cosa potrebbe mancare a questa idea? I soldi per comprare questo terreno (già NS di diritto cmq)? Anche per questo immagino che ci siano soluzioni, sicuramente chi è più dotto e aulico di me (tipo un Mauro Scardovelli) potrebbe aiutare a ovviare le piccole lacunee che rendono scettici i più critici.
Cosa abbiamo da perdere in questo caso!? Lascio a voi le incertezze. D'altro canto, quello che in questo momento invece abbiamo da perdere è, sicuramente, più lampante ed estremo di un cambiamento totale del NS "quieto vivere quotidiano".
Non è un inno alla rivoluzione come la si è sempre conosciuta (cosa che la storia, quella vera, ci ha insegnato che c'è sempre stato lo zampino di chi ci ha usato con questa scusante per dividerci ancor di più e per ottenere scopi a noi celati), ma è un invito a portare la concentrazione alle VARIE soluzioni piuttosto che...
al disperdio di energie utili a far avverare l'immaginabile. Certo, arduo è il cammino per chi ha trovato conforto nello sfogarsi buttando via ore solo per lamentarsi, ma ciò non palesa che sia un passaggio impossibile da compiere, basta volerlo.
La storia ce lo insegna, uniti possiamo cambiare l'impossibile.
Mi auspico che non venga interpretato come le solite frasi fatte, è solo la voglia che scaturisce viva dal mio cuore per far sì che un cambiamento vero nasca dentro ognuno di voi, perchè è quello che serve.
Auguro a tutti una Buona Giornata,
Matteo.
Grazie ByB, alla tua
Ti capisco perfettamente. Io lavoro in un contesto di 100% vaccinati, e ti parlo di un centinaio di persone. Non hai idea di quanto sia difficile. Qualcuno fa delle domande e ti chiede pareri, ma non ragiona e preferisce restare nella sua confort zone insieme a tutti gli altri vaccinati. Quello che non tollero è chi fa finta di non capire la tua posizione e gli elementi secondo i quali tu mantieni tale posizione.
Se tu avessi letto attentamente il mio primo post,avresti trovato scritto :
#14Tommy77 in risposta a Danzan
Per quanto riguarda tutti i duristi ed i puristi che pullulano su LC e che dicono di rimanere a lottare in questa fogna a cielo aperto che si chiama Italia.
Beh...cosa dire se non : mi spiace per il vostro senso della patria e per il vostro carattere ''guerriero''.
Io non considero l'italia la mia patria,non sono orgoglioso di esservi nato e se possibile mollo volentieri la cittadinanza a chi la vuole,anche gratis.
Trovatemi il modo e ve ne regalo una 10ina di cittadinanze italiote.
Non me ne può fregare di meno.
Lascio a voi,guerrieri duri e puri,il fregio di dichiararvi parte di spicco della leggendaria stirpe italica.
Buona fortuna.
Sempre che la fortuna esista.
T77
Siamo alla follia delle follie. Quindi non solo pago le tasse e mi sono stati cancellati diritti fondamentali e dalla nascita. Non solo sono 34 anni che ingrasso (e per fortuna senza averne avuto mai bisogno) la sanità. Non solo devo pagarmi i tamponi per poter andare a lavorare, ma mi vengono negati per tamponare coloro ai quali è stato fatto un siero genico sperimentale, anche a spese mie, e che non funziona, visto che si devono tamponare perché stanno male??
Ma veramente mi vien voglia di prendere a calci il primo che mi viene a tiro e mi dice "vaccinati e non rompere i coglioni".
Semplicemente la prima mattina che si viene allontanati da un centro medico si va a fare denuncia ai carabinieri per omissione di pubblico servizio.
EDIT
Non hai detto nulla. Hai enunciato dei principi e hai detto che "io non so".
Questo mostra che sei molto in difficoltà.
Capisco, l'elefante nella stanza è dura da digerire per chi ha deciso di credere acriticamente ad una religione.
Stammi bene.
#152 Tizio.8020
Bandit.
Si anche secondo me Aislin è in buona fede, il probelma, a mio modesto avviso, è che ripone la sua fede la dove non è richiesta, anzi dove è proprio di intralcio e prima di tutto vesro se stessi
il marchio verde in occidente l hanno ormai tutti, tra vaccinati e tamponati
se piu del 90% è gia marchiato, (almeno in italia, il 100% non lo raggiungeranno mai) perchè la vaccinazione continua?
a mio parere non è la marchiatura lo scopo ultimo, ma la fusione tra essere umano e tecnologia, in modo da cambiare per sempre il dna ed estinguere la razza diminuendo al contempo il numero di presenze della nuova specie. l homo sapiens è antiquato, obsoleto superato. è giunta l ora, si cambia
qui ci danno una data: 2040
Ottima considerazione!!
Loro operano nell'illegalità e noi insistiamo con il rispetto della legalità.
Chi la dura la vince!
Parole scritte in una novella di Lorenzo De Medici (La ginestra): "perché nissuna cosa infine è difficile a chi vuole, et chi la (= la cosa difficile) dura (= 'sopporta') la vince".
Si, sono in difficolta' perche' non si cava un ragno dal buco come si sul dire.
Io non ho il tempo, la capacita' e la possibilita' di farti capire con un post su un forum che la tua posizione e' assurda, e' impossibile, quindi ho diverse strade:
1) Uso la fastidiosa frase "Vai a studiare!", tecnicamente e' la risposta piu' corretta ma a che serve? Tu non lo farai ed anzi, rafforzero' in te l'idea che io non ti rispondo.
2) Uso il metodo Bressanini: Non ci parlare, non li citare, lasciali da soli a dirsela fra loro. Dal punto di vista tattico ha ragione, e' il metodo piu' efficace per vincere nel breve e forse medio/lungo periodo, ma e' un metodo che non mi piace.
3) Provo a rispondere nel merito su qualcosa, che e' quello che faccio, nella speranza che su 100 che leggono ad almeno 1 venga il dubbio che gli altri 99 stanno scazzando alla grande. E' una posizione che ha molti problemi di coerenza logica devo dire ma amen, non sono fatto di pura logica e quindi va bene cosi'.
Purtroppo io ho l'arroganza di credere di poter far cambiare il pensiero delle persone che ritengo stiano sbagliando (e non sono ironico, e' proprio cosi'), lo faccio perche' le volte che ci riesco (e sono poche) la cosa mi rende felice.
Quindi, per concludere, evitero' i dibattiti sui massimi sistemi e cerchero' di stare nella ristrettezza di argomenti specifici.
Il Presidente della Conferenza Stato-Regioni, Fedriga: "Al 90% dei vaccinati possibile togliere il green pass"
Bene, i lombardi hanno obbedito, il 91% ha fatto due dosi, avranno mantenuto la parola?
Sì, come no. Introdotto il Super Green Pass
Perché o lo dici argomentando seriamente o taci.
Non è “una idea”, è la verità. Se dici “vai a studiare” stai svicolando, è un fatto.
Vedi sopra.
Quindi per te si tratta di vincere o perdere.
Proprio come nelle migliori tradizioni integraliste.
Più vai avanti e più confermi la mia analisi ed il fatto che tu non te ne renda conto da la misura di quanto sei imprigionato dai tuoi dogmi
Bontà tua.
Ma sull’elefante non rispondi mai, questo elefante lo eviti come la peste, a proposito di “logica” e di "scazzare alla grande".
E' abbastanza semplice: La ricerca puo' essere fatta tranquillamente da privati, la presenza di interessi e' una argomentazione aprioristica insensata perche' TUTTI hanno interessi, li ha il ricercatore della ditta privata, il ricercatore pubblico, il CdA della compagnia privata o l'amministratore pubblico o il politico. Tutti hanno un interesse, tutti potrebbero mentire od omettere per le piu' diverse ragioni, quindi come la risolviamo?
Il metodo attuale, basato sulla produzione e stratificazione delle evidenze, basato sul controllo da parte di enti terzi, sulla pubblicazione (che viene data per scontata ma e' un grande successo, perche' permette a tutti di provare a confutare), su molteplici sistemi di controllo etc etc e' il metodo piu' efficace ed efficiente che l'umanita' nella sua storia ha mai messo in piedi.
Per te non e' sufficiente? Questo e' il meglio che siamo riusciti a fare, nella storia, se non ti basta fattene una ragione.
Si puo' fare meglio? Magari riducendo l'influenza di Big Pharma sugli enti regolatori o della politica? Certo, indubbiamente, non e' un sistema perfetto, ci mancherebbe, ma il grado di corrispondenza dei risultati ottenuti con la realta' e' attualmente il massimo mai ottenuto. Non e' che 30, 50 o 100 anni fa una epidemia sarebbe stata affrontata, dal punto di vista degli studi fatti, del rigore del metodo in questi studi, della profondita' di analisi ed in generale da qualunque punto di vista scientifico (e non politico o sociale o economico) in modo migliore.
Proviamo ad essere pragmatici: Per te Big Pharma ha troppo potere, okey, quindi le vuoi nazionalizzare? Le vuoi chiudere e basta? No dimmi quale e' la tua proposta? Hai dei dati, delle evidenze, che i risultati ottenuti da aziende statali nello sviluppo di farmaci contro il covid siano migliori rispetto a quelli ottenuti con il metodo attuale? Siamo chiari, criticare e' giusto ma spesso leggo discorsi che presuppongono una sorta di "mondo alternativo" che e' li dietro l'angolo e bisogna solo trasferirvisi per vivere tutti meglio, questo mondo non c'e' e quindi, calato in questo unico mondo che abbiamo, cosa proponi? E cosa porti a supporto delle proposte che proponi.
Nessuno ha problemi con il sistema in sé, ma con il modo in cui è stato corrotto.
E sì, ci sarà sicuramente una pluralità di situazioni in cui i risultati di un determinato studio vengono "influenzati" da chissà quale entità abbastanza potente per farlo.
Ma qui non stiamo facendo una meta analisi, e non servono inutili sovra complicazioni.
Una statistica è valida tanto quanto lo è il metodo di raccolta dei dati.
Se tu parti dal presupposto che una persona che presenti un tampone positivo al momento del decesso debba necessariamente essere morta A CAUSA del Covid, senza prendere in considerazione nessun'altra variabile (età, sesso, condizioni di salute, sintomi), mentre escludi a priori che qualcuno possa essere stato danneggiato dal vaccino, di che cazzo stiamo parlando?
Se c'è un doppio standard, avrai dei risultati viziati.
E tutto questo senza entrare nel merito dell'effettiva affidabilità dei tamponi.
Sì, c'è un tempo per esaminare la questione ricerca e risultati da un punto di vista filosofico, concettuale. Ma qui parliamo di un grado di inefficienza e anti-scientificità tali da essere comici.
Come fai a soppesare correttamente rischi e benefici se i primi vengono sottostimati all'inverosimile e i secondi sovrastimati?
Discorso capzioso e in buona parte falso.
Questo non è il meglio che si è fatto, il sistema attuale è la degenerazione corrotta di qualcosa che funzionava sicuramente meglio. Il sempre crescente potere politico-economico(-mafioso) di BigPharma ha reso delle procedure teoricamente logiche e funzionanti (pur con limiti e pericoli inevitabili) un'autentica farsa.
Cosa si può migliorare? Direi tutto.
Come? Ad esempio, se ognuna delle decine di volte in cui Pfizer (per fare un nome così, a caso) è stata condannata a pagare milioni o addirittura miliardi di dollari di multe e sanzioni per frodi al sistema sanitario, comportamenti scorretti, immissione sul mercato di prodotti non autorizzati o pericolosi, etc, i suoi dirigenti fossero stati messi al gabbio e le loro ricchezze fossero state completamente requisite, intanto avremmo creato una forma di deterrenza un pochino più efficace.
Oppure si potrebbe pensare d impedire "travasi" di personale da case farmaceutiche ad enti regolatori e viceversa.
Inoltre si potrebbe pensare a qualche controllino sui trials totalmente autoreferenziali che vengono messi in piedi attualmente (vedi caso Ventavia).
Potrei proseguire per una mezz'oretta, la realtà è che il sistema lobbistico americano, nella sua versione più abbietta, ormai è diventato la norma a livello mondiale, anche se non ufficialmente.
Che si debba fare qualcosa è indubbio, che sia impresa assai ardua lo è altrettanto, ma la situazione attuale è indifendibile comunque la si guardi.
Si conoscono i mandanti, si conoscono i beneficiari, si conoscono i complici, si conoscono gli strumenti... forse serve una bella "scossa"... ma bella!
La prima parte è ancora bla bla bla.
Dai basta, è davvero noioso.
L'elefante è una realà, non bla bla bla e questa realtà distorce TUTTO ciò che è rilevate in campo sanitrario, è un fatto non una opinione.
Ma è proprio questo l'elefante che continui a far voler sembrare un topolino.
Ed insisti:
Io non ho il problema che ho evidenziato, sei tu che ce l'hai.Ed ecco che magicaente l'elefante è diventato un topolino.
No non si può fare meglio visto che la base è la totale corruzione del sistema, questo è impossibile.
Vanno cacciati a calci in culo, messi in galera a vita a marcire per gli omicidi di massa che hanno commesso solo per profitto, vano esiliati in una lontana galssia a mangiare pietre e bere metano.
Poi si potrà iniziare un discorso serio e scoentifico, perché la realtà non ha NULLA di scientifico, è una pagliacciata, e non è una mia opinione, è la realtà.
Parlo sempre, coome ho detto fin dall'inizio, di ciò che è RILEVANTE non di pochi e sparuti squattrinati ricercatori che ancora fanno scienza, quella vera.Fino a quando il tuo presupposto è la negazione della realtà, in questo caso deviata sul "per te", non ci potrà essere nessuna base comune di discussione, perché tu non vivi nella realtà, non la accetti.
Ed io non ho soluzioni "magiche", perché questa situazione da film dell'orrore è la diretta emanzanione della civiltà in cui viviamo, dove lo sfruttamente dell'altro è considerato cosa ammissibile, anzi addirittura cosa "naturale", positiva.
Dico solo che parlare come se questa realtà non esistesse è assurdo e non può che alimentarla ulteirormente.
Se i capi sono criminali non è dicendo "si ma come facciamo" che non lo saranno più, ed ovviamente continueranno a commetere crimini, è il loro mestiere dopotutto.
Io la soluzione l'ho data molti anni fa e non può che essere una soluzione di rifiuto TOTALE del paradigma che vuole accettabile lo sfruttamento altrui, in tutte le sue forme possibili immaginabili.
"Voltare le spalle al potere", questa è l'unica soluzione a mio avviso, e quindi vale anche in campo sanitario.
Serve una legge mondiale che impedisca a chiunque di possedere più di un milione di euro, e quasi tutti i problemi scompaiono all'istante.
Mi sa che stai ciurlando il manico.
I vaccini a virus attenuato tipo antinfluenzale si preparano in 4/6 mesi con almeno tre ceppi differenti (burioni docet)
Più sicuro, come dici sempre tu non ho tempo di cercare, ma di morti di vaccino antinfluenzale non ne ho mai sentiti o che provochino gravi effetti collaterali come questi.
Efficace al 30/40% come questi mRNA.
Per quello che riguarda essere la versione più protetta rispetto al passato è un passaggio che hai aggiunto in modo provocatorio e non intendo raccogliere.
Le falsità che riporti e le generalizzazioni che fai mi fanno pensare che tu non sia in buonafede, ma forse un lobbista o tipo divulgatore farmacologico.
E hai ragione si, anche se il limite e' un po' bassino ma il punto non e' quello.
Perche' finche' tu coi soldi ci compri villa e barca a vela, fatti tuoi.
Quando ci finanzi mezzo mondo, vuol dire che l'agenda la fai tu. Puoi chiamarti anche "filantropista" (dei-miei-coglioni).
E lo dice l'ultra liberista bandit
Se la fonte e' avvelenata, l'acqua a valle io non la bevo.
Se da bigpharma oggi esce qualcosa di buono, per quanto mi riguarda puo' essere solo un fatto casuale (e una botta di culo).
brandnewtube.com/.../...
Non mi sorprende che lo abbiano immediatamente assassinato: questo video spiega molto bene perche' tanti sono morti improvvisamente dopo il topicida, specie atleti professionisti.
@Redazione:
Da vedere assolutamente: merita la home page.
Dimostralo, porta delle evidenze.
#175 invisibile
Che discutiamo a fare? Per te cio' che affermi e' vero a prescindere dalle prove, e' una realta' e basta, lo dici tu e quindi deve essere vero per forza. Il tuo e' un dogma, un assioma. A che serve parlarne? Questo tuo discorso puo' essere opposto a qualsiasi cosa: La terra e' tonda? "Il complotto per convincerti della terra tonda e' una realta' e distorce TUTTO cio' che e' rilevante, e' un fatto non un opinione". Avanti cosi'.
Poi in fondo scrivi
E meno male che sono i quello che nega la realta'. Il resto e' incommentabile e non rispondero' piu' su questo punto perche' e' offtopic e francamente sgradevole ed inutile.
Secondo te se non ci fosse stata la Bill e Meli a inondare di quattrini vari enti PER lavorare sui vaccini, oggi avremmo la stessa situazione ovvero vaccini anche nelle favole per bambini ?
Senza fare complottismo, ne' dire che i vaccini sono il male.
Solo una semplice evidenza.
Ottima considerazione, me le salvo per un bel post di fine anno
Se ci fosse ancora Sandra Mondaini ci direbbe 'almeno voi avete un pò di sbattimento, almeno sei stato in farmacia e hai visto qualcuno per farti il tappone, almeno hai litigato con il tuo datore di lavoro e con il poliziotto, io invece qui ad annoiarmi, non succede mai niente in una democrazia, che barba e che noia!'
Rido per stemperare come avrebbe scritto Gianni Rodari al posto di temperare.
Ma che stai a di?
Guarda io non so se la tua è totale ignoranza della situazione reale o assoluta malafede, ma che la situazione sia questa, come ho detto fin dall’inizio, è un fatto oggettivo, non ha nulla a che vedere con opinioni o dogmi.
Ci sono infinite inchieste, studi, prove inoppugnabili, l’ultima ce l’ha data recentemente proprio la grande FDA approvando in modo completo un vaccino sperimentale ancora in fase 3 (credo che non fosse mai successo prima nella storia) e questo per permettere a biden di imporre obblighi vaccinali.
Se sei in buona fede significa che vivi in un mondo immaginario, la realtà, purtroppo, è ben diversa.
In che modo avrei negato la realtà?
Ah già, non risponderai più su questo punto, non perché è “sgradevole” (questa mi mancava ) ma perché viibilmente non ne sei in grado.
Saluti.
Vaccinazista: "L'85% si è vaccinato quindi sono d'accordo col governo sul green pass"
NO-GREEN PASS: "Visto che Fedriga ha detto che al 90% di vaccinati si sarebbe potuto togliere il green pass e si sono vaccinati più del 90% in Lombardia, significa che il 91% dei lombardi vuole togliere il green pass". Gli unici contrari sarebbero quelli non vaccinati. Ahahahah
Ha funzionato
Ha parte gli scherzi, secondo me il limite deve essere basso, uno, due tre non importa.
Il punto è che NESSUNO ha BISOGNO di più e quindi permetterlo non può che portare a scompensi dell'equilibrio sociale, oltre ad alimentare le pazzie di chi soffre di delirio di grandezza.
Ancora una settimana di lockdown, dicevano
Il vaccino risolverà il problema
Due dosi dai, e per anni non dovrete fare richiami (30 giugno 2021)
Al 90% dei vaccinati togliamo il green pass
Terza dose per tutti dopo 5 mesi
....
La presa per il culo continua
Qualcuno sa indicarmi la procedura da seguire?
Certo è molto semplice, non ascoltare nessuno
E' perché ti vogliamo bene
Per vaccinarti puoi contattare il tuo medico di base.
@ #172 aislin
Quoto tutto!!!
Inutile comminare multe per milioni ad Aziende che fatturano miliardi.
Sarebbe come fare una multa da 100 € ad ogni rapinatore che svuota una filiale di una banca... lo incentivi, invece di dissuaderlo!
Pena di morte, galera, confisca di tutto ed ostracismo sono gli unici mezzi dissuasivi.
SE ne metti al gabbio o a morte qualcuno...forse gli altri ci penseranno due volte.
Io metterei nero su bianco per tutti i funzionari pubblici eletti o non eletti pure il divieto assoluto di avere o fare affari con Aziende del ramo di cui ti occupavi.
Troppo facile vedere ex ministri della sanità andare a lavorare per Pfizer!!!
Al muro li metterei...
Serve una legge mondiale che impedisca a chiunque di possedere più di un milione di euro, e quasi tutti i problemi scompaiono all'istante.
...e di poter tramandare il Patimonio ai discendenti!!!
Grazie, lo sto guardando ora.
Ma se è vero che gli sono entrati in casa e l'hanno assassinato...come mai non hanno immediatamente cancellato questo video???
agi.it/.../...
Citazione:
#194 Tizio.8020
it-it.facebook.com/.../1587936634574227
«Colui che è al potere è meno irritato se i deboli non possono che se non vogliono [...] Con ciò si accorda perfettamente il fatto che l'intelligenza lo fa facilmente andare "in bestia"! È vero che la si apprezza nell'essere servile ma solo fin quando è legata alla più incondizionata sottomissione. Nel momento in cui le manca questo attestato di buona condotta e diventa dubbio se sia di vantaggio al signore, viene chiamata non tanto intelligenza quanto impertinenza, insolenza o perfidia: e ne deriva spesso una situazione in cui sembra per lo meno intaccare l'onore e l'autorità del potente, anche se non lo minaccia realmente nella sua sicurezza» (Robert Musil, Discorso sulla stupidità, Diogene Edizioni, 2015, p. 59).
www.youtube.com/watch?v=9XZeBLZkcag
Comunque meglio vedere il video originale in tedesco (lo trovi tra quelli proposti intorno al video originale) con il sonoro originale anche se non si capisce nulla, per capire la violenza dell'irruzione.
Ancora non ho trovato notizie certe di come sia morto: non si sa se e' stato ucciso durante l'irruzione o successivamente "suicidato" o che altro.
Edit: sembra che il video della irruzione sia di molti mesi fa in realta': sto ancora cercando notizie che spieghino come e' morto.
livingstones.blog/.../how-did-dr-andreas-noack-die
In ogni caso e' tutto chiaro: il regime nazista in confronto era roba da dilettanti.
Ho trovato un altro articolo che invece suggerisce che sia stato assassinato proprio poche ore dopo il video che mostra l'irruzione:
livingstones.blog/.../how-did-dr-andreas-noack-die
In ogni caso e' tutto chiaro: il regime nazista in confronto era roba da dilettanti.
No no no: TUTTI i "Regimi" si sono sempre comportati così!
Dal Nazismo al Comunismo a tutti i "Sovrani Illuminati" del mondo.
Prova a dire in UK "fanculo la regina", e vedi se la racconti...
Facevano irruzioni anche nel medioevo, nel secolo scorso etc.
Il fatto è che non essendoci Internet non lo venivi a sapere.
Un qualunque Re aveva il potere di farti suicidare... compresi i Papi.
Mentre il Parlamento è pronto a discutere l'obbligo vaccinale, arrivano le dichiarazioni inaspettate di Thomas Mertens
La Commissione permanente per le vaccinazioni (STIKO) presso l'Istituto Robert Koch (RKI) sviluppa raccomandazioni di vaccinazione per la Germania, che costituiscono anche la base per le linee guida di vaccinazione della Commissione federale mista.
leggo.it/.../...
Questi Tele-Virologi-Scienziati sono uguali.
In un recente video, (su yuotube verso il 6:30 minuti) di Radio Radio TV, Meluzzi, intervistato,
ipotizzava che vaccinare tutti annulla "il gruppo di controllo", della sperimentazione randomizzata del "doppio cieco".
I "non vaccinati" (paragonabili a quelli che fanno il siero "Placebo") sarebbero proprio "il gruppo di controllo".
Nel lungo periodo, per gli effetti collaterali etc. etc., nessuno avrà la possibilità di fare un confronto.
Per cui non ci sarà modo di capire nulla.
Finita la "guerra" tutto andrà in "cavalleria".
Le notizie invece che ho raccolto io attualmente parlano di un avvelenamento, concomitante alla pubblicazione video, da parte di Noack, su di una sua scoperta relativa a prove documentate sulla presenza di grafene e/o altri metalli pesanti nei sieri genici.
L'articolo è in abbonamento per chi legge "ste str..."
repubblica.it/.../...
Vaccini ai bambini, la campagna al via il 15: clown, giochi e iniezione coi genitori | Le cose da sapere: una o due dosi?
Nelle prime righe, che si possono leggere, la preoccupazione del giornalista è che mancheranno i clown, giocolieri etc etc, per organizzzare le feste private dei compleanni dei bambini etc etc.
Domanda: Perchè non fare la festa del compleanno in un Centro Vaccinale ?
Daltronde in Austria, nei SEX ....., agli uomini sono riservati dei "regalini" "censura" .
Non ho letto nulla per quanto riguarda le donne ....."società maschilista"
Come diceva Quelo (Corrado Guzzanti): "C'è Grossa crisi"
Comunque c'e' qualcuno che ha detto in pubblico davanti al castello di Windsor che i reali uccidono bambini e ne bevono il sangue e stranamente nessuno sembra essere intervenuto:
davidicke.com/.../...
Pare che sia di novembre 2020: non capisco cosa ci sia di fuorviante, anzi documenta come il regime manda la nuova gestapo a terrorizzare cittadini inermi, e questo avveniva gia' un anno fa.
Il video di cui parli e' nel mio primo messaggio, e quello e' di pochi giorni fa e Noack e' morto poche ore o giorni dopo.
Qualcuno parla di "beaten to death" piuttosto che avvelenamento.
Sul fatto che sia stato ammazzato di botte non l'avevo sentito, rimane il fatto che l'hanno ammazzato e questo è un ulteriore pessimo segnale della merda che stiamo vivendo, e non preclude nulla a cosa possano fare nei prossimi mesi e anni, non più velato o presunto, ma direttamente ed in modo esplicito, tanto ormai gli zonbies applaudono e auspicano l'eliminazione degli assassini untori.
Personalmente io non so dare una risposta concreta, ma se osserviamo le loro azioni e` chiaramente questo il quadro che emerge; da che mondo e` mondo, il loro metodo e` sempre stato quello della "rana bollita": ovvero di avvicinarsi verso il totalitarismo estremo un po` alla volta, a piccoli passi, in modo da permettere alla gente di acclimatarsi alla nuova normalita`.
Invece nel 2020, per qualsivoglia motivo, hanno deciso di dare alla corda uno strattone molto piu` violento di quanto avessero mai fatto in passato; in un singolo anno sono arrivati ad imporre cose che normalmente avrebbero richiesto decenni.
Cosa esattamente li abbia spinti a compiere questo passo e` un mistero e piacerebbe anche a me sentire ipotesi, ma qualunque sia la ragione, mi sembra abbastanza evidente che si stiano comportando come se avessero pochissimo tempo a disposizione.
Attenzione! Questo non significa assolutamente che dobbiamo dormire sugli allori nella speranza che presto tutto il baraccone verra` giu` da se`; al contrario, dobbiamo prendere questa consapevolezza come uno stimolo a portare i nostri attacchi sempre piu` a fondo, continuando imperterriti a informare, disobbedire e creare sistemi alternativi.
Tuttavia questi vaccini sono stati realizzati cosi` frettolosamente che anziche` limitarsi a indebolire le persone, hanno finito per ammazzarle proprio. Ulteriore indizio a favore del fatto che "qualcosa" li abbia messi ai ferri corti.
Immagino che ti sia sfuggita la "mia" di ipotesi.
Io credo che questa accelerazione sia dovuta ad un risveglio di carattere spirituale, iniziato circa a fine/metà '800 ma che ha avuto un grande ampliamento in occidente dagli anni '60, con i vari movimenti di protesta e con il diffondersi delle filosofie e religioni orientali, soprattutto.
L'unica cosa che temono è che una massa sufficinete si "sposti di lato", che esca dal sistema piramidale, perché se succede la piramide crolla, è inevitabile perché il sistema si regge solo ed esclusiamente sullo sfruttamento dei "piani inferiori" della piramide ed un risveio spirituale, del singolo come per una massa, non può che portare a voler uscire dal sistema in quanto antitetico alla spiritualità.
ora, il SSN al momento ancora al momento dichiara
"Quali sono le condizioni per l'assistenza sanitaria?
Che tu sia un cittadino italiano, europeo o straniero poco importa: hai diritto alla salute, a prescindere dalla tua cittadinanza. Cittadini italiano: residenti in Italia, familiari a carico di un lavoratore con contratto in Italia, pensionati italiani residenti all'estero."
Però forse non sarà più così tra non molto:
I no vax si paghino le cure - ecco il piano della regione Lazio"
ilgiornale.it/.../...
PRONTO A FIRMARE IL DOCUMENTO PER PAGARMI LE CURE in caso di ricovero causa coviddi. ma a 2 condizioni:
1: mi pago il ricovero ma allora mi dai la possibilità di curarmi come cavolo dico io, con le medicine che dico io (tutte!!!) dal medico che voglio io, senza dover firmare liberatorie, senza sentirmi uno spacciatore che chiede sottobanco l'invermectina, senza mettere un povero medico di base in condizione di essere radiato.
2: che il vaccinato, in caso di evento avverso dopo il vaccino, SI PAGHI IL SUO CAZZO DI RICOVERO...lui ha firmato lo scarico di responsabilità...CAZZI SUOI!! SI PAGHI LE CURE PER l'HERPES, LA PARESI, LA MIOCARDITE o ADDIRITTURA IL FUNERALE!
3) In caso di ricovero rimborso di tutti i contributi versati per la sanità pubblica. Se la sanità non usa i miei contributi per curarmi devono restituirli, altrimenti è un furto.
Lo stavo scrivendo prima di leggere il tuo commento
Anzi aggiungo a prescindere da qualsiasi ricovero
Aggiungo 2: voglio il rimborso di tutte le mie tasse usate dai vaxxinati per pagarsi i loro v
Roba che grida vendetta al cospetto di dio (per chi ci crede)!
Avevo fatto questo post qualche mese fa, forse era troppo complesso e ostico (dato che tutti i filmati sono in Inglese)
Tutto, secondo il mio punto di vista, è ben rappresentato da questo documentario
La mia percezione è che qualcosa accadde e questo documentario ne fa la storia
Il documentario di Adam Curtis Can't Get You Out of My Head (2021) trasmesso dalla BBC,
qualche settimana fa (purtroppo dura circa 7 ore, ma è diviso in episodi di 1 ora, che sono anche su youtube)
NOTA : Stavo controllando i link di Yuotube ma La BBC li ha fatti togliere
Can't Get You Out of My Head (2021) - Part 1: Bloodshed on Wolf Mountain
www.youtube.com/watch?v=MHFrhIAj0ME
Can't Get You Out of My Head (2021) - Part 2: Shooting and F**king are the Same Thing
www.youtube.com/watch?v=4I9nquHUE0Y
Can't Get You Out of My Head (2021) - Part 3: Money Changes Everything
www.youtube.com/watch?v=OdnfOVT8DwY
Can't Get You Out of My Head (2021) Part 4: But What If The People Are Stupid
www.youtube.com/watch?v=E68jz8ElLo8
Can't Get You Out of My Head (2021) - Part 5: The Lordly Ones
www.youtube.com/watch?v=adexabBl9G0
Can't Get You Out of My Head (2021) - Part 6: Are We Pigeon? Are We Dancer?
www.youtube.com/watch?v=yv7NFn95R0s
Faccio una sintesi di quello che Adam Curtis suggerisce, dopo aver analizzato i comportamenti/rivolte/crisi/rivoluzioni etc etc
(68'/CIA Nelle sue varianti MKUltra/Esperimenti/Importazione droga/Vietnam,Subprime etc etc) sono tutte fallite/controllate/dirottate dal "Potere", di cui vengono presentati studi/opinioni di Psichiatri, Analisti del secolo scorso etc etc.
In sostanza:
- L'individuo è egoista e non è in grado di costruire una Società Collettiva (tipo le Formiche o le Api)
- Alla base (inconscia) c'è l'ira sia verso i propri simili, i Politici che hanno perso il contatto con la popolazione, Wall Street etc. etc. le solite cose che sappiamo.
Tutto questo è stato controllato (in varie forme), dal Potere, tranne 2 episodi imprevisti:
- La Brexit 2016 (che doveva perdere)
- L'elezione di Trump 2016 (che doveva perdere)
Questa inconscia furia, rabbia, collera è emersa in questi due episodi, secondo il regista Adam Curtis .
Inoltre c'era in atto un ennesimo "crollo del sistema bancario", come quello del 2008, come spiegato nel video.
"Operazione Corona" (in italiano ed esiste ancora) l'ho visto tempo fa', mi pare fosse questo.
www.youtube.com/watch?v=h4TpXIQkHC8
Dovevano fermare l'economia e il commercio (motivo dei lockdown)
L'"Elite" aveva capito che oramai i soliti tempi lunghi, che hanno usato nei secoli, non bastavano più quindi hanno accellerato.
Non potevano più usare la tecnica "della rana bollita", usata nei decenni precedenti.
Dovevano trovare solo "la tempesta perfetta".
Covid e/o Cambiamento Climatico, sono i due componenti principali per completare il tutto
P.S. Ovviamente tutti i piani erano già pronti (vedi Event 201 per la Pandemia, per i lockdown hanno usato un piano del Pentagono preparato quando, invadendo l'Irak (nel 2003), avevano paura di un attacco biologico (con le famose "armi di distruzione di massa" la "bottiglietta di borotalco" di Colin Powell), come scritto tempo fa da Thierry Meyssan su www.voltairenet.org/?lang=it
ora non trovo l'articolo, mi spiace. Poi lo cerco.
P.S. Inoltre va aggiunto che Trump vinse nel 2016 con una campagna elettorale basata sullo scandalo Facebook/Cambridge Analitica documentario su Netflix The Great Hack - Privacy violata
Per questo motivo nelle elezioni del 2020 tutti i sospetti sono leciti, dato che i Democratici non potevano perdere inoltre
Nancy Pelosi disse "Trump non vincerà" (al momento non trovo il video) ed era molto convinta
quindi tutte le "teorie" sono plausibili, dipende dalla propria percezione e conoscenza degli eventi ....
occorre solo usare il gioco Enigmistico "Unisci i puntini"
Penso che sarebbe utile avere una revisione almeno minimale di questi trial, ecco il parere di un patologo che definisce pseudoteorie inconsistenti quelle di Moderna (e Pfitzer) che descrivono il funzionamento del vaccino
comedonchisciotte.org/.../
go.byoblu.com/CitroDellaRiva