Il programma genetico globale, previsto da molti anni, non sarebbe stato mai accettato se non attraverso il terrore generato da una pandemia, come confermato da Stefan Oelrich, capo della divisione farmaceutica della Bayer. ilgiornaleditalia.it/.../... Pertanto i promotori di questo programma sono disposti a contrastare i loro oppositori con qualunque tipo di menzogna, fino alle più ripugnanti .” E’ quindi il terrore del contagio a far accettare i sieri genici. Nessun virologo ha mai provato scientificamente come avviene il contagio. Lorenzin disse che il virus saltella. In questo video la spiegazione di Bassetti e a seguire quelle di Paolo Renati e Stefano Scoglio playmastermovie.com/.../
Il male non vincerà' TOGLIETEVELO dalla testa! E' solo questione di tempo Ci sono troppi anticorpi contro il vero virus (nazi) ed infatti le terze dosi stanno andando a picco! In Italia ci sono 14 milioni di anziani ma fino adesso (26 nov) solo 5 e spicci mln di persone sono state punturate in 2 MESI di propaganda 24/7 e vediamo quanti poveri bimbi dai 5 a 11 anni (3 mln) verranno "sacrificati"
Buongiorno Massimo, tutti, il Presidente del Consiglio (non eletto) ha incontrato Klaus Schaub del WEForum. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'incontro, dato che nessun giornale ha dato seguito a questo avvenimento , che a parer mio, è molto pericoloso per l'avvenire dellItalia e dell'umanità . E' possibile avere qualche informazione ? Ciao
Gente, proprio la settimana scorsa mi chiedevo qui sopra di che variante ci stiamo preoccupanto visto che la Delta+ sembrava sparita..oggi è arrivata la risposta: The latest is the most heavily mutated version discovered so far - and it has such a long list of mutations that it was described by one scientist as "horrific", while another told me it was the worst variant they'd seen. www.google.nl/.../health-59418127.amp A breve decideranno che lettera greca assegnarle. Sicuramente i vaccini proteggeranno anche da lei! Grazie al suo arrivo tempestivo saremo a posto per l'inverno rosso yeeee!
#217 ZORG Sì, e ti dirò di più : la cosa che temo di più in assoluto è che la fine del mondo arrivi proprio nel momento in cui mi sono appena seduto sulla tazza del cesso e non posso muovermi per godermi lo spettacolo.
Dopo migliaia di vite impiegate ad imparare ogni volta qualcosina in più per arrivare preparato a quel momento, perdermi l'armageddon perché sono in bagno è la cosa che mi terrorizza di più in assoluto nella vita.
A meno che poi, alla fine, io non scopra che in realtà sia proprio il posto migliore in assoluto per farsela sotto.
Ed allora vorrà dire che era proprio destino che mi trovassi al posto giusto ed al momento giusto : da solo con me stesso, seduto immobile ad aspettare che lo sciacquone cosmico mi porti via con sé com'è giusto che sia, senza vie di scampo, ma ormai libero, leggero, svuotato, pienamente soddisfatto, con le scorie delle varie vite ormai scaricate definitivamente dietro le spalle...
Il loro obbiettivo è assegnare un codice digitale ad ogni individuo e si riterranno soddisfatti quando avranno schedato con identità digitale il 95% della popolazione. Considerato che la terza dose si è impantanata, hanno pensato bene di sfruttare tutti quegli italiani che pensavano di fare i furbi facendosi il tampone anzichè vaccinarsi.
Ora chi continuerà con i tamponi riceverà il Green Pass light che ha il codice digitale e quidi contribuirà al Great Reset e successivo fallimento pilotato dal WEF dell'economia italiana e infine esproprio proprietà privata.
Il come faranno è spiegato in sintesi: Gli espropri saranno attuati attraverso l’indebitamento delle famiglie e degli individui ; il FMI si offrirà di condonare i nostri debiti, che avrà provveduto a ingigantire e rendere impagabili, in cambio della rinuncia alle nostre abitazioni di proprietà. Articolo completo scritto da Maurizio BlondetATTACCO PROPRIETÀ PRIVATA: www.maurizioblondet.it/.../
In questi tre miei video-inchieste spiego molto bene i tre argomenti ovvero GREAT RESET,CAPITALISMO INCLUSIVO e GREEN PASS (sintesi presenti nei due precedenti video). Le fonti sono in descrizione dei video, pertanto, consultabili e verificabili in completa autonomia.
1) GREAT RESET - Piano Criminale contro l'Umanità >> rumble.com/.../ 2) CAPITALISMO INCLUSIVO: Esproprio Proprietà Privata >> rumble.com/.../ 3) GREEN PASS = ESPROPRIO CASA! >> rumble.com/.../
Guardateli, verificate le fonti e poi ne riparliamo.
Eh si. Tuttavia la gente non ha molte alternative, o farsi il tampone o stare a casa dal lavoro. Faremo parte del loro gioco per ora, però considera che la gente che si fa i tamponi resta sgradita a loro, dato che non si è ancora piegata all'imposizione del siero magico e che continua a resistere. Per questo si stanno accanendo contro chi fa i tamponi.
La cosa interessante è che tutto, tutto, tuttoTUTTO quello che era stato previsto fin dall'inizio dai cosiddetti "complottisti" o si è già avverato o si sta avverando.
Il terrorismo mediatico, i vaccini come unica soluzione, la svolta autoritaria, la vaccinazione continua e inefficace per debellare la malattia (ma efficace per ammazzare la gente).
Queste trovate, come il super green pass, sono un modo puerile e dilettantesco per fare esattamente quanto dichiarato nelle tabelle di marcia cercando di nasconderlo giusto un pochino.
Mi chiedo: quei poveri pirla che si sono vaccinati perché era più comodo, perché così non dovevano pranzare da soli e potevano andare al cinema o in piscina (etc etc) ci arriveranno a fare 2+2 ? Se ti hanno detto che il vaccino funziona ma adesso c'è bisogno di fare qualcos'altro allora il vaccino non ha funzionato. Inoltre, come giustamente diceva Einstein "follia è ripetere le stesse azioni pensando che abbiano un esito diverso". Quindi se il vaccino non ha funzionato (per debellare il covid, per ammazzare gente funziona) fare altre dosi dello stesso identico vaccino come potrebbe funzionare? Persino per i vaccini antiinfluenzali ogni anno se ne prepara uno nuovo, appunto perché i ceppi mutano, e invece per questo virus, che produce -secondo il mainstream- varianti pericolose, il vaccino vecchio va sempre bene? E ci dovrebbero credere perché l'hanno detto "gli esperti"? Ma quali esperti, i piazzisti di big pharma che parlano in Tv? Gente che per valore scientifico può essere paragonata al massimo a una riserva del Frosinone e che insultano i Ronaldo Messi e Lewandowski del loro settore, quegli "esperti" lì? E con qali prove, visto che non è stato fatto neanche un giorno di sperimentazione?
Non possono più nasconderlo o magari si prepara per i nuovi veleni che saranno sicuramente migliori. E sicuramente è anche meno del 40% visto che l'OMS E' big pharma.
Premessa Limito la mia riflessione all'Italia, sia perche' parlare del mondo lo troverei eccessivo e dispersivo, sia perche' ritengo occorra una conoscenza molto piu' approfondita della mia.
Riflessione Io ritengo che, alla base, vi sia una progressiva divergenza tra1) Come siamo, ed intendo la realta' del progresso tecnologico ed il cambiamento che avviene a livello mondiale, ma anche il reale livello di cultura presente, etc. 2) Come ci percepiamo, ed intendo la nostra narrazione di noi stessi (un esempio su tutti i discorsi del nostro presidente della repubblica che osannano il popolo italiano). 3) Come ci organizziamo: Intendo proprio il sistema che porta dal cittadino che vorrebbe qualcosa (ad esempio una legge che regoli la pesca) fino al pubblicare la legge sulla gazzetta.
Questi tre elementi si sono allontanati progressivamente, generando uno scollamento. Naturalmente essendo un sistema ipercomplesso ogni fattore influenza gli altri e se stesso, di conseguenza cercare una causa prima puo' essere interessante ma probabilmente non aiuta ad affrontare il problema, perche' se anche fosse definita una causa storica primaria ormai siamo ben oltre la fase iniziale in cui intervenendo solo su essa si puo' risolvere la situazione.
Lo scollamento, il divergere progressivo di questi elementi della societa' dilanierebbero la societa' stessa, di conseguenza sorge la necessita' di riallineare, di ricompattare realta', narrazione e organizzazione della societa'.
Io pensavo che il processo di progressiva educazione (ed intendo educazione nel senso di "condurre a un conveniente livello di maturità sul piano intellettuale e morale") avrebbe portato ad un raggiungimento ammirevole, cioe' una societa' che, per la gran maggioranza, riesce a pensare se stessa e darsi un orizzonte. Storicamente l'enorme mole di analfabeti rendeva automaticamente elitaria la conduzione della societa', anche nel presente e nel futuro io ritengo che sara' sempre una elite' a guidare ma essendo espressione (la migliore espressione) della popolazione. Certo, parlo sempre di maggioranze, esistera' sempre colui che se ne frega o colui che, troppo limitato vuoi per i mezzi economici vuoi per i mezzi intellettivi, sara' semplicemente trascinato senza capire bene da dove e verso dove ci stiamo muovendo.
Ecco, io credo che questa crisi covid, dimostri che questa mia idea e' nel migliore dei casi, solo futuribile, cioe' la reazione che questa nazione ha avuto e' stata animalesca, e non in senso buono. Io sono letteralmente schifato da come abbiamo reagito.
Sono schifato non tanto da qualche politico che cerca di sfruttare la situazione, o da qualche giornalista o medico che spera di farsi un nome ed un bel gruzzolo, sono schifato dalla media della popolazione, dall'osservare che sotto quella patina di educazione, razionalita' e valori vi e' solo una bestia irrazionale, ignorante e aggressiva.
Ritengo che questa non sia una verita' antropologica, penso sia una verita' culturale e quindi reversibile e modificabile, lo dimostra, secondo me, il modo in cui altre collettivita' che hanno una piu' profonda penetrazione di certi principi, hanno reagito, una su tutte, il Regno Unito.
Cercando di concludere ritengo che a fronte di una realta' sempre piu' complessa, sempre piu' veloce nei suoi cambiamenti l'unica risposta e' educazione, educazione ed educazione. Non e' pensabile alcun miglioramento in senso democratico se non si migliorano le persone, fintanto che hai persone ignoranti che mancano delle capacita' di approcciarsi alla realta' non potrai che avere sudditi, che vorranno essere sudditi non potendo essere altrimenti.
E' impossibile realizzare un cambiamento con una sentenza, con un articolo, con una trasmissione, se fosse possibile il problema sarebbe una inezia, mentre essendo un problema gigantesco la soluzione sara' (se sara') lenta e, temo, dolorosa.
E' necessario affrontare una soluzione, proposta da una minoranza ma ad ora accettata da una maggioranza, che piu' o meno suona in questo modo: "Avete capito che il mondo e' troppo difficile e complesso per voi, l'unica salvezza passa per la rinuncia alla vostra illusione di determinare il corso delle cose, dovete lasciare l'indirizzo della societa' a chi, capendo di cosa si parla, sapra' guidarvi verso un futuro migliore".
Questa e' la loro risposta, ed e' una risposta potente, che va nel profondo, ma ha un difetto fondamentale a mio parere, fornisce una illusione di autodeterminazione, mentre la spinta all'autodeterminazione e' innata e tocca corde profonde di pari forza.
Ad ora i fronti contrari a questa risposta sono frammentati, portatori spesso di ideologie e "utili idioti" che non pensano ma comunque parlano. Non vedo ad ora una forza, consapevole ed educata (nel senso detto prima) capace di contrapporsi, probabilmente servira' tempo.
Il fatto è questo non è un vaccino è un farmaco di derivazione antitumorale nato per dissuadere la cellula maligna "disinformandola", i furbi scienziatih si sono detti che occasione, voi vedere che... Per questo erano tutti fiduciosi siccome il principio di azione dei due sieri attuali cose è simile, io non so quanto possa andare avanti questa storia, non è il solito vaccino tipo cinese a virus attenuato. Mi stupisco della leggerezza con cui affrontano la cosa
comunque ribadisco, finchè nella stanza dei bottoni c stanno loro, andranno avanti imperterriti. se incriniamo un pò il meccanismo votando qualche esterno, almeno guadagnamo tempo.. non mi aspetto di risolvere i problemi dell'universo votando un candidato no vax.. ovvio. cortei, boicottaggio, va tutto bene, ma non bastano o potrebbero non bastare.
c'è bisogno di argomentare che l'acqua è calda? bah..
ogni tanto accendo la tv.. continuano a ripetere le stesse falsità a macchinetta. vedremo tra qualche mese, anzi settimane. nonostante tutto, il tempo gioca a nostro favore.
259 greegan 75 Il loro obbiettivo è assegnare un codice digitale ad ogni individuo Si; dai primi di ottobre, per le persone fisiche, non si può più accedere alla propria area riservata dell'Agenzia delle Entrate con le credenziali dell'agenzia: tra le opzioni c'è la tessera sanitaria. 261 Stolypin Mi chiedo: quei poveri pirla che si sono vaccinati perché era più comodo Se ti capita parlaci; ti sorprenderai; la consapevolezza si sta diffondendo. Non mettere la mascherina, entrare e sedersi nei locali, presentarsi insieme ai propri colleghi al lavoro privi di gramigna; il pacifico coraggio di molti farebbe sciogliere tutto.
Io per niente, è il modo in cui le elites (chiamiamole così) vedono il popolo e lo è da sempre, da molte migliaia di anni. La cosiddetta "nacita della civiltà" altro non è stato che l'instaurasi del dominio assoluto di "loro" su di noi, tutto il resto è fumo negli occhi, tutto. Noi siamo "cose", siamo carne da cannone, non abbiamo lo stesso valore ed importanza di "loro". Quello che invece, in un primo momento, mi ha stupito, è la spavalderia, l'audacia e la velocità con cui hanno imposto quanto sottolinei al mondo, ma questo è un altro aspetto della questione.
Sì, anche perché è un po' come chiedersi se esiste ancora il virus del raffreddore: sarà mutato un numero di volte impressionante dalla sua prima interazione con gli esseri umani, ma il raffreddore esiste. Sì, le prove ce le forniscono tutti i laboratori del pianeta che si corroborano a vicenda nell'aver sequenziato il SARS-CoV-2: già ad aprile 2021 c'erano stati 1 milione e 200 mila sequenziamenti del virus, con questa o quella variante, ma coerenti tra di loro e con i genomi sequenziati per primi. www.nature.com/articles/d41586-021-01069-w
#272 Sertes e chi ci dice che quello del 2019 non fosse una mutazione di un virus che esisteva giá prima? Chi ci dice che quella del 2019 era la sua prima interazione con gli esseri umani?
Tutti i virologi del mondo, che hanno spiegato come questo virus sia un virus-chimera simile al coronavirus ma di nuova entità, da cui cov-2. Siccome causa una Severa Acuta Respiratoria Sindrome è SARS-CoV-2.
L'unica diatriba è tra i virologi ufficialisti che sostengono la teoria che questo virus-chimera sia una fortuita quanto potente mutazione spontanea, e i virologi alternativi che a vario titolo sostengono che questo virus sia stato realizzato in laboratorio, proprio con le ricerche sul gain of funcion che sappiamo per certo che stavano effettuando nel laboratorio di wuhan (e anche in quello di fort dietrick). Tutto documentato già a luglio 2020: luogocomune.net/.../... nelle slide 7-12 trovi sia le spiegazioni che i link alle fonti ufficiali Veramente ci sono stati incidenti molto molto simili sia nell'area attorno a fort dietrick (come ben documentato dal video di Massimo del "pipistrello"), e io ho raccolto le varie testimonianze di quelli che invece si sono infettati con un virus molto molto simile qualche mese prima degli eventi più noti, cioè ai giochi militari di wuhan: luogocomune.net/.../... nelle slide 14-18 trovi sia le spiegazioni che i link alle fonti ufficiali
Con una magistratura vera questo personaggio sarebbe già agli arresti, dato che si pavoneggiava ribadendo che l'elisir è l'unica arma contro il covid. Adesso per tamponare la figura di merda ha utilizzato le monoclonali, ( sulla ricerca di De Donno) per curare pazienti positivi dopo la terza dose. La stessa cura che lui, prima che la rendessero redditizia per big Pharma ridicolizzava tanto.
#258 Cum grano salis Ma scusa, capovolgi il problema per una brillante soluzione.
IL PANNOLONE!
Puoi girare libero ed agile, un po' umidiccio quello si, senza doverti preoccupare di perderti il meglio dei tuoi ultimi istanti di vita, a detta di molti i migliori!
Se poi vuoi farti una scappatella con una TENAlady, sarà un turbine di ardori ed odori, ma senza timori.
Vado brevemente OT, per allacciarmi al quanto dici dell’esproprio delle abitazioni private. Evito mutui e finanziamenti, e nonostante stia facendo per lavoro molti c.d. pratiche super bonus 110% non l’ho ancora fatto per casa mia. Sarò paranoico ma sento puzza di bruciato.
253 Sertes #253 Sertes – . tu ti basi sui dati di laboratorio io sulle esperienze personali e sulle ricerche di tanti olistici, tra i quali Bechamp. Lorenzin e Bassetti prima citati spiegano il contagio basandosi proprio sui dati di laboratorio come se gli umani si comportassero come le cellule in coltura. Una visione davvero materialista per me inconcepibile come ho scritto qui. accademiadellaliberta.blogspot.com/.../.... . ci sono veleni che possono anche essere immessi a scopi vari ma non creano il contagio tra le persone, come ho scritto qui a proposito di un'epidemia che ci fu tra bambini come sempre attribuita a virus primaverili: "Ricordo che alcuni anni fa – forse era il 2005- il pronto soccorso dell’ospedale di Biella era pieno di bambini piccoli che presentavano sintomi di avvelenamento –mal di pancia, vomito ecc.- Anche in quella occasione la diagnosi fu di influenza intestinale causata da virus. Telefonai alla sede locale dell’Arpa per chiedere informazioni in merito all’evidente fatto che si trattava di bambini più o meno della stessa età e che tutto faceva presupporre che la causa di simile epidemia fosse ascrivibile non al solito virus ma ad una forma di avvelenamento dovuta a sostanze immesse nell’aria. L’Arpa confermò che in quei giorni –era il mese di maggio- furono irrorati i, tramite via aerea, dei prodotti per debellare le larve delle zanzare . In seguito l’Arpa invitò le farmacie e le locali radio ad informare la popolazione affinchè nei giorni dell’immissione si evitasse di portare i bambini nei parchi e nei prati perché in quei luoghi si trovavano più larvicidi. L’Arpa in quell’occasione precisò anche che gli agricoltori hanno il compito di immettere i diserbanti e i pesticidi nelle giornate non ventose e precedenti a quelle di pioggia." ingannati.it/.../.... All'inizio del primo anno di scuola materna si è osservato che molti bambini nonostante il clima sia ancora caldo hanno il raffreddore ma non è certamente il virus a causarlo ma le emozioni vissute in quel nuovo ambiente. Certo sono fattori individuali a comprova che la "scienza" se non tiene conto che ogni malattia è un unicum non potrà che portarci in situazioni simili all'attuale
Perfetto, basta che sia chiaro che tu parti dal presupposto di tenere in maggiore considerazione Bechamp e "tanti" medici olistici, rispetto a tutti gli altri medici e virologi al mondo che portano studi corroborati e prove scientifiche replicabili, da ogni parte del mondo, da 100 anni.
Ritengo che quello che dice Sertes da molto tempo sia giusto riguardo all'isolamento del virus. Scusate anche Luc Montagnier è parte di questa farsa allora?? Addirittura oltre a svelarne l'origine c'è un video abbastanza virale in cui ne descriveva la composizione del suo genoma. Dicendo che al suo interno contenesse delle sequenze del HIV
Più passa il tempo e più mi sembra molto probabile che con una buona alimentazione, una buona integrazione ed un po' di esercizio fisico non sarebbe proprio iniziata questa farsa: isolato o non isolato, questo covid è una bufala colossale... Non lo chiamerei proprio virus...
Piuttosto, con l'entrata in vigore di questa ennesima stronzata del SGP mi domando e vi domando: ma qualcuno ha per caso pensato di "sparire"??? Perché, dopo aver letto un po' di notizie sul web, ho deciso di acquistare questo libro che però riceverò solo a gennaio (vivendo all'estero, me lo porterà Babbo Natale...) www.amazon.it/.../8868207958... Forse, "diventare invisibili" potrebbe essere la migliore soluzione...
Anche un terrapiattista ti dice che lui la terra l'ha vista sempre piatta, per questo esiste la scienza, la prova oggettiva, il metodo scientifico, la falsificabilità, la ripetibilità, il peer-review: proprio per fottersene delle esperienze personali.
Non so quale sia il pensiero di Francesco De Gregori, ma rischierei di rimanere deluso visto l'andazzo degli "artisti" oggi. Comunque secondo me 30 anni fa quando scrisse l'album "Canzoni d'amore" e nello specifico alcune canzoni come questa "Sangue su Sangue", o si era fatto di qualche sostanza speciale o l'ha scritta dopo essersi fatto un viaggio con la macchina del tempo. Dura è, se dopo aver scritto certe cose, se ne stesse con la testa sotto la sabbia.
Io resto basito davanti a tanto menefreghismo... Un popolo normale sarebbe già sceso in piazza a spaccare la testa ai nostri politici e poliziotti anti sommossa.
#290 Sertes - ad esempio Il dr. Hamer è pervenuto . alle sue scoperte a partire dalla sua esperienza personale e dall'ascolto del vissuto/percepito . di tanti suoi pazienti. L'arroganza di escludere le esperienze personali per consegnare la conoscenza di noi stessi esclusivamente ai laboratori deriva dal divide et impera che perdura da millenni e che si è consolidato nelle politiche adottate dalla FED - Federal Reserve- che ha fatto chiudere agli inizi del novecento tutti gli opsediali americani che curavano in modo olistico. Tutti terrapiattisti questi olistici? Perfino sul "sole24ore" è stato scritto ciò che riportato prima"“…Poichè la salute psicofisica è di fatto correlata positivamente al grado di benessere e di sviluppo economico, ogni tentativo di ridurre le malattie alle loro componenti molecolari/genetiche è destinato a fallire, dato che ci fa dimenticare l’importanza di fattori ambientali, le abitudini e gli stili di vita…Ogni malattia è un unicum, ovvero qualche cosa di irripetibile e variabile da individuo a individuo….La filosofia raggiungerà i suoi migliori risultati quando si confronterà con le singole scienze. (Mauro Dorato – Filosofia della medicina: “Pensare la salute e la malattia” – “Il sole24ore” – 14-11-2010)
Mai detto questo. Lo sanno tutti che ciascuna malattia ha anche una componente mentale, marginale ma esistente.
I terrapiattisti della medicina sono quelli che dicono che i virus non esistono, e quando gli mostri che esistono cambiano versione e ti raccontano che non sono i virus a causare le malattie, e quando gli spieghi che ci sono centri di ricerca militare batteriologica su tutta la faccia del pianeta cambiano versione e ti raccontano che nei centri di ricerca militare studiano "qualcosa" che ha lo stesso effetto del causare le malattie ma non è un virus, perché le malattie dipendono solo dall'umore e dalla paura.
Il Nobel Kary Mullis, l’inventore della PCR . - disse che la sua invenzione non doveva essere usata a scopo diagnostico - che ha lasciato il corpo fisico nell’estato del 2019 , ha scritto la prefazione del libro del virologo Peter Duesberg “Aids – il virus inventato”. Qui sono elencati altri scienziati dissidenti come Duesberg su hiv-aids www.teosofia-bernardino-del-boca.it/.../aids-hiv
Questo non è un motivo credibile per avallare una tesi. Ti dico allo stesso modo che il 90% degli scienziati (pagati) dice che il vaccino è sicuro, efficace e non c'è nessuna controindicazione.
Il tuo ragionamento su questo punto è proprio quello del più tipico debunker. "Ah se lo dicono tutti allora sarà vero".
#294 Sertes - : per me i virus non causano le malattie ma sono gli effetti di altro. Ti ho portato l'esempio scritto nell'articolo sulle "pandemie perchè non siamo disposti a credere a tutto" dover ho scritto che esistono dei veleni esterni, tra i quali aggiungo qui anche . armi biologiche/batteriologiche ma che . possono anche uccidere ma non si può spiegare il contagio basandosi sulla coltura dei laboratoi. E "loro" lo sanno e sfruttano tale nostre credenze - quelle del contagio in laboratorio come dicono Lorenzin e Bassetti - per generare il panico. "Loro" sanno . Ma lo sanno anche quei medici che non hanno abbandonato soli a casa i loro pazienti - ricordo la dr. Mariani, il dr, Milani e tanti altri. Per loro il panico non era affatto un componente marginale della malattia covid
E sappiamo tutti che ci sono incentivi monetari per dire ciò, e viceversa ci sono rischi pesantissimi di carriera nel dire l'opposto, quindi c'è un forte ricatto sottostante No, il mio ragionamento non è che si limitano a dirlo, ci spendono anche fior di quattrini. E' da 100 anni tutti gli eserciti del mondo hanno questo tipo di ricerca attiva, e tale pratica esiste fin dal medioevo quando catapultavano i morti infetti dentro le città assediate, quindi visto i fatti chi vuol sostenere l'opposto deve portare una smentita fortissima.
E scusa se non bastano un truffatore internazionale che fa le sfide sul virus del morbillo e poi finisce in tribunale per non pagare, un avvocato che vende integratori e si finge candidato al nobel per la medicina, e i pareri di 2 medici alternativi che mai e poi mai si sognerebbero di affermare quello che i seguaci negazionisti gli associano.
Conosco a grandi linee questa odissea sull'virus HIV. È se non sbaglio era stata ripresa anche dalla dottoressa Mikovits, giusto per capire quella del video "Plandemic" sul corona. La teoria di Bechamp è molto affascinante e sicuramente la storia del piano Flexner ha parecchi lati oscuri. Però pensare che tutti questi esperti da qui a cento anni abbiano costruito le loro tesi su un assioma del genere è molto difficile da digerire! É nel corso del tempo la cultura occidentale ha costituito un stereotipo scientifico radicato oramai nel nostro DNA. Di base non ho un atteggiamento dogmatico sulla faccenda.
Certo che potresti dirlo, ed è proprio perché l'hai detto che il discorso finisce: perché pur di sostenere questa assurdità ti devi inventare una cosa esterna e nuova, che fa tutto quello che fa il virus, ma non è il virus. E questa non è scienza, è bias di conferma. Ciao!
#301 andreal E' talmente radicata questa cultura che, come ho scritto prima, l'accettiamo passivamente fino al punto da escludere le esperienze personali., nonostante le esortazioni socratiche. Lo so che è difficile da digerire Ma è forse più facile accettare che 50 milioni di persone siano morte per il virus degli uccelli a fineprima guerra mondiale? o credere che quei virus non erano così pericolosi prima o dopo la guerra perchè i virus sono mutanti? E' così difficile accettare che molte persone siano morte per lo shock emozionale generato dal panico della morte propria o altrui? Sertes cita prima truffatori internazionali che non pano il premio finendo in tribunale. Allude a Stefan Lanka il quale si è rifiutato di pagare il premio al medico perchè non gli ha presentato le prove scientifiche relative all'isolamento del virus del morbillo e la corte suprema tedesca ha dato ragione a Lanka che aveva avuto anche sentenza a suo favore in un procedimento relativo all'hiv. Lanka ha abbandonato la virologia dopo aver effettuato personalmente le ricerche in laboratorio sull'hiv e non solo per aver letto la documentazione di altri come fanno spesso quasi tutti i virologi .
Dico la mia La frase attribuita al Pasteur morente "i virus non sono niente il terreno è il tutto" vera o no ha una qualche base di sicuro. Credo che come sempre la verità possa trovarsi a mezza strada. Siamo fatti mooolto bene, quindi un sistema immunitario in forze non è un buon terreno per fare attecchire virus o batteri o cosa cacchio volete. L'umore, lo stato d'animo influiscono sicuramente nel nostro stato di salute. A lungo andare imprimono persino mutazioni nei tratti somatici. Mi è capitato di notare persone accigliate, con sguardi incattiviti che hanno sviluppato la posizione della bocca con gli angoli in giù. Praticamente il contrario del sorriso. Adesso il nostro terreno è avvelenato, acqua aria cibo. Il nostro stato d'animo, non ne parliamo. Dopo aver spaccato i capelli in 400 per capire quanto male ci stanno riversando addosso è arrivato il momento di pensare alle soluzioni. Molti di voi lo stanno facendo e io pure. Come sempre do priorità alle cose spirituali. Un animo preda di paura, rabbia, frustrazione non è un buon consigliere. È dura ma non possiamo cedere. Dobbiamo perseguire il bene. Per noi, i nostri cari, per tutti. Soprattutto per non dare ragione al maligno e i suoi.
Quindi se ho capito bene, Sertes nella sua frase ha dato del truffatore a Lanka, che sarebbe finito in tribunale per non pagare, ma che poi però aveva ragione in tribunale (e quindi il truffatore era quell'altro).
Non sò che dire su Bassotto. Riporto le sue parole:
“La televisione della fase Covid 2.0 è animata da una serie di personaggi che non capiscono assolutamente niente di medicina e Covid , come avvocati, giornalisti, cantanti, attori. Sono tutti virologi sul campo "Le varianti crescono dove non vengono fatti i vaccini, la risposta alle varianti è quella che stiamo dando noi, vaccinando con prime dosi e proseguendo con le terze somministrazioni” Poi ha fatto una previsione sulla quarta dose. “Sicuramente faremo una dose di richiamo nel 2022, ragionevolmente a 12 mesi dalla terza, non tra 6 mesi”
Ormai credo sia stato detto tutto riguardo sta roba del green pass!
L'aspetto più deprimente è che in Italia nessuno (dico NESSUNO) fra i cosiddetti vip nel mondo della musica, della cinematografia, della tv, dello spettacolo in genere, abbia mai detta una sola parola di disapprovazione nei confronti di questo provvedimento assurdo!
Se non si muovono loro temo che non ci sia nulla da fare! Solo qualche "intellettuale", qualche giornalista, e pochi altri non bastano, neanche lontanamente!
Tralasciando le ideologie politiche per un attimo, mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se al Governo in questo periodo storico ci fosse stato Salvini e la Meloni ed avessero adottato un sistema come il green pass così come lo conosciamo oggi!
Cosa sarebbe accaduto? Secondo me avremmo assistito a vere e proprie campagne di dissenso, sia via tv che via social! Attori, cantanti, intellettuali, tutti uniti nelle piazze di tutta Italia ad inneggiare alla libertà e contro il fascismo!
Benigni tutte le sere a fare i monologhi fa fazio sulla costituzione. Gassman dalla gruber. Savino a propaganda live. Il cantante dei negramaro a piazzapulita da formigli.
Quotidiani come repubblica, manifesto, l'espresso, tutti i santi giorni uniti in voce corale con titoli in prima pagina a caratteri cubitali ad invocare piazzale loreto.
Bancali di avvisi di garanzia spediti ogni giorno ai componenti dell'esecutivo con i più disparati capi di accusa!
Secondo me questo green pass (quello base intendo) sarebbe durato 48h, dopodiché lo avrebbero buttato nel cesso. Il governo sarebbe crollato come un castello di carte, ed i suoi componenti a processo.
Tornando alla realtà:
C'è draghi, e soprattutto c'è il pd! Nulla di tutto questo potrebbe mai accadere! Se lo fa il pd vuol dire che si può fare.
A meno che personaggi della musica, del cinema e della tv si mobilitano! Ma ce credo poco.
Non è vero, nessuno ha mai interpellato il 90% de "gli scienziati", e questo continuo rimandare ad una presunta comunità scientifica formata da un fronte compatto di professionisti convinti dell'efficacia del vaccino è una furbata usata impunemente da giornalisti, viro-valletti e personalità pro-vax di ogni tipo che sanno benissimo che nessuno (o quasi) fra gli addetti ai lavori alzerà la mano per dire mah, veramente io...
E perché, questo? Perché oggi il discorso è stato non solo polarizzato ad un livello da tifoseria calcistica, ma sono riusciti a far associare alle persone una sorta di gratificazione sociale e morale nel difendere i vaccini e nell'attaccare chi si azzardi anche solamente a avanzare dei dubbi.
Ecco che quindi ci sono non solo incentivi di ogni tipo nel dire A, ma anche un forte disincentivo ad esporre opinioni B.
Ne consegue, quindi, che 90 dottori si espongono a favore, 10 contro, e passa il messaggio che i dottori contrari o dubbiosi siano una debole minoranza.
Ma non è così. E' che il dibattito ad oggi è talmente polarizzato da essere impossibile, e l'analfabeta con la prima comunione come titolo di studio che posta uno stato FB pro-vax viene sommerso da like, mentre il premio Nobel che si limita predicare cautela viene additato come ignorante.
Sono d'accordo con te. Non voglio che la mia stima come artista di De Gregori sia inficiata da un suo parere sull'attualità, preferisco non sapere e mi va bene così.
Il caso Colombari dimostra che il green pass è inutile e pericoloso La showgirl positiva al Covid nonostante il vaccino. Intanto per una settimana ha girato liberamente
Stando al suo racconto, infatti, la Colombari a inizio settimana scorsa sente i primi sintomi di un raffreddore. È a Riccione dai suoi genitori e sul momento non abbina il malanno al Covid, anche perché “ho fatto la seconda dose di vaccino due mesi fa”. Quindi continua a vivere una vita normale, gira, vede persone, va al ristorante e al lavoro grazie al green pass ottenuto con le due dosi di siero. Poi? Poi venerdì, “in vista della scena di un film” che avrebbe dovuto girare, si sottopone ad un tampone molecolare che risulta positivo. Apriti cielo. Martina si mette in isolamento e fa scatenare “un giro di messaggi con tutte le persone che ho visto”. Nel calderone dei possibili infetti finiscono anche due ristoranti dove era stata in settimana “grazie” al green pass vaccinale. Un vero e proprio patatrac.
capito?
Com’è possibile sia successo? Semplice: ovunque Colombari andasse la facevano entrare perché poteva esibire quel green pass che gli esperti “indicano come una specie di via libera“. Nessuno si è posto il problema che il vaccinato potesse essere comunque positivo. E infatti, lasciata libera dal passaporto verde, Martina in realtà stava portando a spasso il virus. Se non avesse lavorato per il cinema o per la tv, ma per una normale azienda, il tampone “extra” non lo avrebbe fatto (“tanto ho il green pass”) e avrebbe partecipato da infetta a chissà quanti altri incontri sociali. Questo dimostra, se davvero ve ne fosse ancora il bisogno, che il lasciapassare non serve a bloccare l’epidemia. Tutt’altro. È uno strumento surrettizio per costringere alla vaccinazione, chiaro, ma nient’altro. Ininfluente dal punto di vista epidemiologico, può anzi essere potenzialmente dannoso: apre le porte della socialità a tutti i vaccinati, pure quelli infetti. Potenziali “bombe” virologiche, col bollino del green pass.
Qualcuno sì, forse troppo pochi o troppo debolmente. Red Ronny, Pippo Franco, Sergio Castellitto, Adriano Celentano, Gigi Riva, un'altra cantante famosa che ora mi sfugge ricevette un premio a Pescara e disse qualcosa per negare la pandemia... e tanti altri...
Gigi Riva lo hanno fatto passare per un vecchio rincoglionito; lo hanno messo a giro e lo hanno perculato tutta la sera (almeno la puntata che ho visto io)!
Ma a parte questo...
-Pippo Franco sarebbe utile alla causa con un green pass falso???
-La "cantante famosa" (che non ho capito chi possa essere) sarebbe utile alla causa NEGANDO la pandemia???
NO GRAZIE. Meglio che se ne stiano a casa (escluso il poro Riva)
#280 ZORG Ammesso e non con cesso che tu abbia ragione , e rispondendo anche ad amantido17, è una considerazione semi seria che mi son fatto anni fa proprio nel silenzio del cuore della notte, silenzio rotto da un rombo improvviso e diffuso, seguito dalla scoperta che sentire un terremoto con le chiappe ben adese alla solida ceramica saldamente imbullonata al pavimento è un'esperienza illuminante, non è come essere sul letto o su una sedia, ti rende un tutt'uno solidale con la Terra, la senti nella pancia che si squassa e ti sconquassa in sincrono, quasi in una risonanza tellurico-intestinale con le tue budella intorcinate da un improvviso e fulminante squaraus notturno.
Ed in un momento così che fai, ti vuoi mettere ancora a parlare? Ti si azzera la saliva come Massimo, rimani senza parole, immobile ed attonito a vedere come andrà a finire, quello che potevi dire e fare ormai l'hai fatto. Questo è il senso del mio video in risposta, e che poi è quello che ho detto a chi è già corso a farsi la terza dose (e che non ha minimamente colto la citazione di un film cult che evidentemente non aveva mai visto.) ----------------------------------- #278 gilbar Così mi lusinghi, ho scritto di peggio di cui vantarmi. Comunque è vero quel che dici, ed io me lo ricordo almeno una volta al giorno, in genere dopo il primo caffé della mattina ---------------------------------- #279 peterpan3 Pur di continuare a non parlare del bairus & co., sarei curioso di sapere perché secondo te sarebbe quasi impossibile? Solo tra Hiroshima e Nagasaki, statisticamente parlando, ben più di qualcuno potrebbe contestarti dall'altro mondo che ha lasciato il corpo proprio mentre stava andando di corpo...
Sam visto che tra i vipsss non ci sono coraggiosi che denunciano siamo cosa facciamo noi due? Facciamo su una band musicale e poi quando diventiamo famosi le facciamo noi le denunce.
#325 lsantolin Mietta, grazie. Una che canta trottolino amoroso dudu dadada non può farsi spaventare da un babau.
#315 SAM Bhè ci sono anche Enrico Montesano, Povia, Melandri e seppur residente in un altro continente Heather Parisi, comunque hai ragione, anch'io mi sarei aspettato una maggior partecipazione da parte dei vips, calciatori compresi, immaginati se Totti si fosse unito alla causa.
__________________
Quindi riepilogando, dal 6 Dicembre tutti ma proprio tutti gli esercizi commerciali, aziende, uffici comunali ecc. dovranno dotarsi di un lettore QR ed assumere una persona od un tutor (o come si chiama quell'affare) il quale dovrà controllare i clienti che entreranno, ho capito male od è così?
Svariati mesi fa con un post ipotizzavo una roba del genere.
"Cos'era questo 'Green Book'? Un libro per gente di colore per sopravvivere nell'America razzista scritto nel 1936 da Victor Hugo Green, ex impiegato delle poste ad Harlem, New York. La prima edizione, come ha scritto Bookciakmagazine.it, era un semplice fascicoletto di 16 pagine e copriva soltanto l'area metropolitana di New York ma già dall'anno successivo visto il successo di vendita e le richieste, si ampliò fino a coprire tutti gli Stati Uniti, arrivando a essere composto da oltre 120 pagine nell'ultima edizione del 1966. Un libro che per 40 anni, fino all'approvazione del Civil Rights Act (legge del 1964 voluta da John Fitzgerald Kennedy) che dichiarò illegali le disparità di registrazione nelle elezioni e la segregazione razziale nelle scuole, sul posto di lavoro e nelle strutture pubbliche in generale) rappresentò un vero e proprio manuale salvavita del viaggiatore per i neri americani." (Testo ricavato da qualche sito che ora non ricordo)
Quindi per tenersi al passo coi tempi si potrebbe fare il Super Green Book
#328 bertinellig Ottimo e grazie per la road map ma ho il timore che a breve si dovranno stornare un bel pò di indirizzi, questo giro di vite sarà duro per i coraggiosi esercenti. Che macello...
che poi ci stanno dentro pure le mense aziendale. senza riguardo per i lavoratori che lavorano al freddo e hanno bisogno di un pasto caldo, manco gli schiavi...
Noto con piacere che ci sono dei locali nel bresciano,ma non mi sembra una mossa astuta,quì il livello di covidiozzia è elevato,questa settimana hanno sospeso un prof. che ha osato parlare di "pandemenza".....ergo il ragazzino indottrinato l'avrà detto ai genitori covidioti che hanno avvertito il preside che ha agito da buon servo........Apocalisse prego,se c'è posto voglio fare il secondo ai mietitori grazie.......
Uffici comunali e esercizi commerciali non serve il covid pass. Dove kazzo leggete ste cose?? La situazione è merda ma non diciamo inesattezze, eh!
Covid pass x treni, bus locali e teatri, bar al chiuso e ristoranti al chiuso solo per inoculati. Che sinceramente li rimbalzavo anche prima che si poteva andare col tampone.
Salteranno i veglioni per i non vaccinati nei ristoranti, ma chissenefrega, si organizzeranno in casa con amici..
Anzi a pensarci bene sono salvi i veglioni nei ristoranti-hotel
Quindi anche i ragazzi dai 14 ai 19 anni per andare a scuola ....tampone per salire sull'autobus....ma li voglio vedere a controllare i GP,non controllano nemmeno gli abbonamenti quì a Brescia,anche perchè quando riescono a salire(sembrano sardine) passano dalla porta sul retro i ragazzi. Se qualche idiota aveva qualche dubbio sulla sadicità di questi personaggi,ora non ha più scuse,merita il pat@@@olo insieme a lor signori.
A Pirgliasco gli è proprio scappata stavolta: "non può essere una scelta libera". Ah l'emotività, non è mai saggio lasciarla libera di mostrare cosa c'è dietro la maschera.
Si sarà l'unica soluzione...... #339 bandit Ma la gente dopo queste dimostrazioni di incompetenza ancora non capisce.....poi mia moglie parla con la madre:"Hanno fatto vedere in tv una signora che piangeva perchè non poteva entrare in una RSA a trovare il marito per colpa dei n-o-v-a-x"......a mia moglie quasi viene un colpo(da noi si dice tuona a Bergamo piove a Milano) e dice alla mamma"Forse non può entrare perchè porta il vairus come un non vaxxinato e per non rischiare..." Non c'è niente da fare,o si distruggono le tv o la gente non si sveglierà mai!!!!
Se le cose sono andate così Martina Colombari ha sbagliato a non chiamare il medico ai primi sintomi di raffreddamento. Il medico avrebbe prescritto un tampone molecolare che va fatto nelle sedi accessibili a chi ha sintomi. In questo caso non è colpa del green pass o del vaccino, casomai del fatto che non ci sia abbastanza informazione sulle linee guida ufficiali. Si parla solo di vax e no-vax e poi pensiamo che non serva il tampone se hai il raffreddore. Serve proprio per quello invece.
#340 mik300 Se rileggi con attenzione il mio commento 333, comprenderai come la mia non sia un'affermazione ma una domanda, e comunque grazie per la risposta.
In questi giorni mi è capitato di parlare con alcuni commercianti che mi hanno dato le risposte più disparate, sul fatto che all'interno dei loro esercizi avrebbero dovuto oppure no controllare il super gp alla clientela, è il caos.
In buona parte e' voluto, Azrael. Perche' fanno l'annuncio "a voce" prima di pubblicare il testo, creando dubbi e confusione. Lo fa notare Mori nel video sopra (#344) - lui non si spinge a dire che lo fanno apposta, ma secondo me e' ovvio. Comunque una volta che lo avremo nero su bianco quantomeno non ci saranno piu' dubbi.
Stavo pensando.. Una volta emesso il covid pass non è più revocabile. Nemmeno se risulti positivo Lo sapete no? Come kazzo fanno a ridurre x decreto di tre mesi La validità?
Impossibile..
Lo sanno i gonzi??
Repetita juvant..
Ettore Gotti Tedeschi parla del Nuovo Ordine Mondiale e del piano di Depopolazione
Che c'entra il diritto divino? Non è che il covid pass dura in eterno, ma se è emesso x 12 mesi , in quei 12 mesi non è revocabile. Nemmeno se risulti positivo.
Quindi non so come facciano a ridurlo x decreto a 9 mesi. Forse sperano che i koglioni pensino che non sia più valido e corrano a inocularsi la terza dose..
Il sw che io sappia certifica se quello è valido o meno, non quanto dura, che tipo di pass è, ecc ecc
#350 bandit Concordo al 100%, dove noi vediamo il caos e la confusione per quelli che stanno a monte le idee sono chiare, la cortina fumogena che causano ha lo scopo di nascondere i loro piani, la nostra perplessità è parte della loro forza.
#354 scusa Mick non vorrei fomentare discussioni sterili, ma la durata del Green pass per i vaccinati è passata già una volta da 9 a 12 mesi che problemi dovrebbero farsi sti buffoni a tornare su i loro passi? Che problemi dovrebbero farsi nel rendere più duttile il sw e capace di dare risposte adeguate alle nuove regole che di volta in volta tirano fuori dal cilindro. Stiamo parlando di gente che ha segregato in casa le persone usando lo strumento giuridico del DPCM che ha elevato il presidente del Consiglio a dittatore pro tempore senza che praticamente nessun giurista abbia detto bau.
Mai come oggi possiamo renderci conto come il valore della legge si basi esclusivamente su i mezzi a disposizione di chi la promulga nel convincere le persone accettarla.
Il Green pass a durata variabile è valido sino a quando c' è gente che lo accetta come tale invece di usarlo per pulirsi il eccetera ,eccetera
Occorre sensibilizzare di più le forze di polizia affinchè si apra una breccia importante di dissenso al loro interno. Se il governo del Draghistan avverte che non può più contare sulla loro totale obbedienza sarebbe vulnerabile e cadrebbe in pochissimo tempo.
Caro Sertes, io su questo punto sarei meno tassativo. Tieni presente che ogni teoria dovrebbe essere provvisoria. Cioè un modello esplicativo della realtà ha valore finché non emerge un altro modello dotato di coerenza che spiega non solo tutti i fenomeni interpretati dal modello precedente, ma ne spiega altri che restavano oscuri (ad esempio senza interpretazioni con capacità predittiva) oppure spiega meglio le stesse cose. Come saprai, l'affermazione di nuove teorie ha quasi sempre comportato una forte resistenza da parte dell'ambiente accademico che propugnava le teorie precedenti, praticamente in tutte le scienze (seppur con debite eccezioni).
Abbiamo poi certe situazioni in cui i dati non sono chiari, e per il calcolo dei dati stessi si usa la teoria che poi quei dati dovrebbero confermare. Esistono situazioni simili in astrofisica (in cui i "dati" sono indizi molto flebili, che assumono significato alla luce di una teoria) ma anche in biologia e, temo, anche in geologia.
Come saprai l'isolamento del virus è un procedimento assai problematico, basato su centrifughe e "depurazioni" che presuppongono l'esistenza del microorganismo (per altro non-vivente) detto virus. Che esista un agente tossico dovrebbe essere provato attraverso gli esperimenti di Koch, che però sembrano viziati, come emerso dall'acuta osservazione di Lanka, dall'assenza degli esperimenti di controllo. Io poi non concordo con le altre pippe mentali dello stesso Lanka, ma trovo che abbia sollevato un problema che sarebbe meritevole di approfondimento.
Al microscopio, quando va bene, vedi un gran numero di microorganismi simili tra loro, presenti nei tessuti della persona malata; ma se quei microorganismi siano entrati dall'esterno, o siano il prodotto di un cattivo metabolismo cellulare non è che nessuno lo sappia con certezza, in un caso avresti una spiegazione dei fenomeni nell'altro caso ne avresti altre.
Naturalmente, finché non emerge una teoria alternativa ben provata e migliore della precedente, ci teniamo la teoria attuale, di cui però conosciamo sempre meglio i limiti e che non possiamo spacciare come conquista assoluta.
C'è un dettaglio di non poca importanza che passa inosservato ogni qualvolta viene citata l' efficacia vaccinale da fonte ISS. Loro scrivono Efficacia Diagnosi71,1% Efficacia Ospedalizzazioni90,6% Efficacia Ricoveri in TI94,3% Efficacia Decessi91,2% Questo viene percepito come un effetto che si somma all' altro, ma non è così. Se si verificano i numeri quello che si dovrebbe concludere è che il vaccino ha un Efficacia Diagnosi 71,1% a cui si aggiunge un effetto di riduzione delle ospedalizzazioni per un ulteriore 19,5%. L'efficacia Ricoveri in TI è dovuto alla riduzione contagio del 71,1% a cui si aggiunge un ulteriore 23,2% di riduzione di necessità di ricovero in TI. Efficacia Decessi dovuto alla riduzione del rischio di contagio del 71,1% a cui si aggiunge un ulteriore 20,1% di riduzione di esito fatale. Insomma i tre valori, ospedalizzazioni, TI e Decessi vanno misurati al netto del primo valore.
#Sertes La teoria e quella dell'inversione causa effetto, che è la stessa che usò Simoncini, non è il tumore a produrre una colonia fungina, ma la colonia fungina a produrre il tumore come ultima difesa del corpo. Un medico contro tutto il sistema sanitario mondiale. Quindi alla stessa maniera dovresti rinnegare un medico che se ricordo bene a suo tempo, sostenetti parecchio.
Simoncini ha curato varie persone che per il SSN erano spacciate.
Quindi vedi di fare molta attenzione a scrivere provocazioni su argomenti così delicati, se non vuoi prenderti una meritata raffica di insulti proprio da persone che magari sono ancora qui perché per loro Simoncini ha fatto la differenza tra il non esserci e l'esserci ancora
Si anche un corpo sano non si ammala, e di grazia perchè dovrebbero ricoprirmi di insulti (tu offendi i morti) non ho detto mica che Simoncini sbagliava anzi, ma proprio perchè ritengo che il suo puto di vista fosse giusto (ha salvato delle persone) lo stesso pensiero laterale si possa usare anche con i virus. Ossia che non sia il virus a causare la malattia ma la malattia che causa il virus ossia un'espulsione di frammenti di dna e rna che altrimenti saturerebbe il sistema circolatorio. Quando rileggi i tuoi post non ti scambi per Attivissimo ognitanto?
Ti rendi minimamente conto di come ti confronti con gli altri, questi post semisterici credi facciano bene alla tua presa di posizione? prova a rileggerti? Guarda. l'oncologia dovrebbe esser nata all'incirca nel 1800 a.c. e tutti gli oncologi sono andati contro l'intuizione di Simoncini che ha ribaltato l'assunto , quindi alla stessa maniera della sua teoria dovresti almeno prendere in considerazione che la tua posizione possa essere errata. (e ribadisco non do per certo che sia errata, non ne ho gli strumenti, ma è vero il detto che nulla è impossibile ma tutto altamente improbabile). Se non hai argomenti, evità, altrimenti diventi come i virologi in tv che si ammantano di 130 anni di virologia per vaccinarti a forza.
che ciò che non viene dalle pagine ufficiali del Fuse è bufala. I servizi ne fanno partire una ogni 10gg, così, giusto per fare confusione su di una fonte che probabilmente è incisiva e infastidente. Vd. difendersiora.it o il canale telegram ufficiale.
Poi cmq levare i $ dalle banche da qui a febbraio sarebbe bene, ne abbiamo già parlato. Ma quella bufala è messa in giro per distrarre dall'iniziativa sua e del Giovagnoli dello "sciopero" 11/12-31/12. Non andare a lavorare e non consumare niente nei grandi magazzini, nè dai grandi venditori web, nè nei supermercati.
La proposta di togliere soldi da banche/poste, non comprare niente, non consumare etc etc la trovo valida. Peccato viva così da anni ormai, non posso togliere soldi da conti che non ho, o non comprare da amazon quando non ho nemmeno l'account. Altre proposte?
..una riflessione, i tuoi ragionamenti potrei anche capirli nello scenario "naturale". Ma parliamo ora e per ora, per evitare divagazioni, del sars-cov-2. Sarà che la capacità infettiva e l'aggressività per il fisico gliele hanno date artificialmente, ma la malattia che porta ha delle caratteristiche tutte sue, nette ed evidenti. E spesso e volentieri si trasmette da persona a persona. (sono convalescente a casa in reclusione forzata, e come ad aprile '20 la malattia mi è partita 3gg dopo la mia compagna ...vabè, allora 5gg dopo a essere pignoli). Tre mesi fa, sempre iter da contagio: figlio > mamma > papà. 2gg-2gg-2gg. (non so se questo di fine agosto era covid pure quello) Ora, posto che, è vero, soprattutto quando le varie varianti covid sono annacquate le può prendere uno in famiglia, altri no, e via così.. Ma quando la variante è fresca di messa sul mercato, mi sembra che circoli proprio passando tra individui, si ricostruiscono i passaggi chiaramente. La suggestione (mente alla quale, sia ben chiaro, do un importanza non secondaria) spiega tutto?
Scusa tu non noti nulla nella teoria dei virus che desti qualche perplessità? Ti sembra una teoria perfetta? Non pensi che la scienza potrebbe fare nuove scoperte?
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Come ho scritto qui:: #55 Paolab2021-11-10 22:27 luogocomune.net/.../...
Il programma genetico globale, previsto da molti anni, non sarebbe stato mai accettato se non attraverso il terrore generato da una pandemia, come confermato da Stefan Oelrich, capo della divisione farmaceutica della Bayer.
ilgiornaleditalia.it/.../...
Pertanto i promotori di questo programma sono disposti a contrastare i loro oppositori con qualunque tipo di menzogna, fino alle più ripugnanti .”
E’ quindi il terrore del contagio a far accettare i sieri genici. Nessun virologo ha mai provato scientificamente come avviene il contagio. Lorenzin disse che il virus saltella. In questo video la spiegazione di Bassetti e a seguire quelle di Paolo Renati e Stefano Scoglio
playmastermovie.com/.../
Evita attacchi personali, mik300, non aggiungono valore alla pochezza delle tue argomentazioni
Tranne tutti.
Cioè quelli che hanno messo il SARS-CoV-2 in coltura e hanno riscontrato proliferazione virale.
E' solo questione di tempo
Ci sono troppi anticorpi contro il vero virus (nazi) ed infatti le terze dosi stanno andando a picco!
In Italia ci sono 14 milioni di anziani ma fino adesso (26 nov) solo 5 e spicci mln di persone sono state punturate in 2 MESI di propaganda 24/7 e vediamo quanti poveri bimbi dai 5 a 11 anni (3 mln) verranno "sacrificati"
il Presidente del Consiglio (non eletto) ha incontrato Klaus Schaub del WEForum.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'incontro, dato che nessun giornale ha dato seguito a questo avvenimento , che a parer mio, è molto pericoloso per l'avvenire dellItalia e dell'umanità . E' possibile avere qualche informazione ? Ciao
The latest is the most heavily mutated version discovered so far - and it has such a long list of mutations that it was described by one scientist as "horrific", while another told me it was the worst variant they'd seen.
www.google.nl/.../health-59418127.amp
A breve decideranno che lettera greca assegnarle. Sicuramente i vaccini proteggeranno anche da lei! Grazie al suo arrivo tempestivo saremo a posto per l'inverno rosso yeeee!
Sì, e ti dirò di più : la cosa che temo di più in assoluto è che la fine del mondo arrivi proprio nel momento in cui mi sono appena seduto sulla tazza del cesso e non posso muovermi per godermi lo spettacolo.
Dopo migliaia di vite impiegate ad imparare ogni volta qualcosina in più per arrivare preparato a quel momento, perdermi l'armageddon perché sono in bagno è la cosa che mi terrorizza di più in assoluto nella vita.
A meno che poi, alla fine, io non scopra che in realtà sia proprio il posto migliore in assoluto per farsela sotto.
Ed allora vorrà dire che era proprio destino che mi trovassi al posto giusto ed al momento giusto : da solo con me stesso, seduto immobile ad aspettare che lo sciacquone cosmico mi porti via con sé com'è giusto che sia, senza vie di scampo, ma ormai libero, leggero, svuotato, pienamente soddisfatto, con le scorie delle varie vite ormai scaricate definitivamente dietro le spalle...
Il loro obbiettivo è assegnare un codice digitale ad ogni individuo e si riterranno soddisfatti quando avranno schedato con identità digitale il 95% della popolazione. Considerato che la terza dose si è impantanata, hanno pensato bene di sfruttare tutti quegli italiani che pensavano di fare i furbi facendosi il tampone anzichè vaccinarsi.
Ora chi continuerà con i tamponi riceverà il Green Pass light che ha il codice digitale e quidi contribuirà al Great Reset e successivo fallimento pilotato dal WEF dell'economia italiana e infine esproprio proprietà privata.
Il come faranno è spiegato in sintesi: Gli espropri saranno attuati attraverso l’indebitamento delle famiglie e degli individui ; il FMI si offrirà di condonare i nostri debiti, che avrà provveduto a ingigantire e rendere impagabili, in cambio della rinuncia alle nostre abitazioni di proprietà.
Articolo completo scritto da Maurizio Blondet ATTACCO PROPRIETÀ PRIVATA: www.maurizioblondet.it/.../
In questi tre miei video-inchieste spiego molto bene i tre argomenti ovvero GREAT RESET, CAPITALISMO INCLUSIVO e GREEN PASS (sintesi presenti nei due precedenti video). Le fonti sono in descrizione dei video, pertanto, consultabili e verificabili in completa autonomia.
1) GREAT RESET - Piano Criminale contro l'Umanità >> rumble.com/.../
2) CAPITALISMO INCLUSIVO: Esproprio Proprietà Privata >> rumble.com/.../
3) GREEN PASS = ESPROPRIO CASA! >> rumble.com/.../
Guardateli, verificate le fonti e poi ne riparliamo.
Eh si. Tuttavia la gente non ha molte alternative, o farsi il tampone o stare a casa dal lavoro. Faremo parte del loro gioco per ora, però considera che la gente che si fa i tamponi resta sgradita a loro, dato che non si è ancora piegata all'imposizione del siero magico e che continua a resistere. Per questo si stanno accanendo contro chi fa i tamponi.
quello che era stato previsto fin dall'inizio dai cosiddetti "complottisti" o si è già avverato o si sta avverando.
Il terrorismo mediatico, i vaccini come unica soluzione, la svolta autoritaria, la vaccinazione continua e inefficace per debellare la malattia (ma efficace per ammazzare la gente).
Queste trovate, come il super green pass, sono un modo puerile e dilettantesco per fare esattamente quanto dichiarato nelle tabelle di marcia cercando di nasconderlo giusto un pochino.
Mi chiedo: quei poveri pirla che si sono vaccinati perché era più comodo, perché così non dovevano pranzare da soli e potevano andare al cinema o in piscina (etc etc) ci arriveranno a fare 2+2 ?
Se ti hanno detto che il vaccino funziona ma adesso c'è bisogno di fare qualcos'altro allora il vaccino non ha funzionato.
Inoltre, come giustamente diceva Einstein "follia è ripetere le stesse azioni pensando che abbiano un esito diverso".
Quindi se il vaccino non ha funzionato (per debellare il covid, per ammazzare gente funziona) fare altre dosi dello stesso identico vaccino come potrebbe funzionare?
Persino per i vaccini antiinfluenzali ogni anno se ne prepara uno nuovo, appunto perché i ceppi mutano, e invece per questo virus, che produce -secondo il mainstream- varianti pericolose, il vaccino vecchio va sempre bene?
E ci dovrebbero credere perché l'hanno detto "gli esperti"?
Ma quali esperti, i piazzisti di big pharma che parlano in Tv? Gente che per valore scientifico può essere paragonata al massimo a una riserva del Frosinone e che insultano i Ronaldo Messi e Lewandowski del loro settore, quegli "esperti" lì?
E con qali prove, visto che non è stato fatto neanche un giorno di sperimentazione?
ilsole24ore.com/.../nRC_24.11.2021_17.03_55210552
E sicuramente è anche meno del 40% visto che l'OMS E' big pharma.
magazine.5lb.eu/.../...
Peter Doshi: questa non è scienza - doppiato italiano
www.youtube.com/watch?v=a2ioO2OzdD0
Premessa
Limito la mia riflessione all'Italia, sia perche' parlare del mondo lo troverei eccessivo e dispersivo, sia perche' ritengo occorra una conoscenza molto piu' approfondita della mia.
Riflessione
Io ritengo che, alla base, vi sia una progressiva divergenza tra1) Come siamo, ed intendo la realta' del progresso tecnologico ed il cambiamento che avviene a livello mondiale, ma anche il reale livello di cultura presente, etc. 2) Come ci percepiamo, ed intendo la nostra narrazione di noi stessi (un esempio su tutti i discorsi del nostro presidente della repubblica che osannano il popolo italiano). 3) Come ci organizziamo: Intendo proprio il sistema che porta dal cittadino che vorrebbe qualcosa (ad esempio una legge che regoli la pesca) fino al pubblicare la legge sulla gazzetta.
Questi tre elementi si sono allontanati progressivamente, generando uno scollamento. Naturalmente essendo un sistema ipercomplesso ogni fattore influenza gli altri e se stesso, di conseguenza cercare una causa prima puo' essere interessante ma probabilmente non aiuta ad affrontare il problema, perche' se anche fosse definita una causa storica primaria ormai siamo ben oltre la fase iniziale in cui intervenendo solo su essa si puo' risolvere la situazione.
Lo scollamento, il divergere progressivo di questi elementi della societa' dilanierebbero la societa' stessa, di conseguenza sorge la necessita' di riallineare, di ricompattare realta', narrazione e organizzazione della societa'.
Io pensavo che il processo di progressiva educazione (ed intendo educazione nel senso di "condurre a un conveniente livello di maturità sul piano intellettuale e morale") avrebbe portato ad un raggiungimento ammirevole, cioe' una societa' che, per la gran maggioranza, riesce a pensare se stessa e darsi un orizzonte. Storicamente l'enorme mole di analfabeti rendeva automaticamente elitaria la conduzione della societa', anche nel presente e nel futuro io ritengo che sara' sempre una elite' a guidare ma essendo espressione (la migliore espressione) della popolazione. Certo, parlo sempre di maggioranze, esistera' sempre colui che se ne frega o colui che, troppo limitato vuoi per i mezzi economici vuoi per i mezzi intellettivi, sara' semplicemente trascinato senza capire bene da dove e verso dove ci stiamo muovendo.
Ecco, io credo che questa crisi covid, dimostri che questa mia idea e' nel migliore dei casi, solo futuribile, cioe' la reazione che questa nazione ha avuto e' stata animalesca, e non in senso buono. Io sono letteralmente schifato da come abbiamo reagito.
Sono schifato non tanto da qualche politico che cerca di sfruttare la situazione, o da qualche giornalista o medico che spera di farsi un nome ed un bel gruzzolo, sono schifato dalla media della popolazione, dall'osservare che sotto quella patina di educazione, razionalita' e valori vi e' solo una bestia irrazionale, ignorante e aggressiva.
Ritengo che questa non sia una verita' antropologica, penso sia una verita' culturale e quindi reversibile e modificabile, lo dimostra, secondo me, il modo in cui altre collettivita' che hanno una piu' profonda penetrazione di certi principi, hanno reagito, una su tutte, il Regno Unito.
Cercando di concludere ritengo che a fronte di una realta' sempre piu' complessa, sempre piu' veloce nei suoi cambiamenti l'unica risposta e' educazione, educazione ed educazione. Non e' pensabile alcun miglioramento in senso democratico se non si migliorano le persone, fintanto che hai persone ignoranti che mancano delle capacita' di approcciarsi alla realta' non potrai che avere sudditi, che vorranno essere sudditi non potendo essere altrimenti.
E' impossibile realizzare un cambiamento con una sentenza, con un articolo, con una trasmissione, se fosse possibile il problema sarebbe una inezia, mentre essendo un problema gigantesco la soluzione sara' (se sara') lenta e, temo, dolorosa.
E' necessario affrontare una soluzione, proposta da una minoranza ma ad ora accettata da una maggioranza, che piu' o meno suona in questo modo:
"Avete capito che il mondo e' troppo difficile e complesso per voi, l'unica salvezza passa per la rinuncia alla vostra illusione di determinare il corso delle cose, dovete lasciare l'indirizzo della societa' a chi, capendo di cosa si parla, sapra' guidarvi verso un futuro migliore".
Questa e' la loro risposta, ed e' una risposta potente, che va nel profondo, ma ha un difetto fondamentale a mio parere, fornisce una illusione di autodeterminazione, mentre la spinta all'autodeterminazione e' innata e tocca corde profonde di pari forza.
Ad ora i fronti contrari a questa risposta sono frammentati, portatori spesso di ideologie e "utili idioti" che non pensano ma comunque parlano. Non vedo ad ora una forza, consapevole ed educata (nel senso detto prima) capace di contrapporsi, probabilmente servira' tempo.
Mi stupisco della leggerezza con cui affrontano la cosa
opinioni personali, prego..
comunque ribadisco, finchè nella stanza dei bottoni c stanno loro, andranno avanti imperterriti.
se incriniamo un pò il meccanismo votando qualche esterno, almeno guadagnamo tempo..
non mi aspetto di risolvere i problemi dell'universo votando un candidato no vax..
ovvio.
cortei, boicottaggio, va tutto bene, ma non bastano o potrebbero non bastare.
c'è bisogno di argomentare che l'acqua è calda?
bah..
ogni tanto accendo la tv..
continuano a ripetere le stesse falsità a macchinetta.
vedremo tra qualche mese, anzi settimane.
nonostante tutto, il tempo gioca a nostro favore.
Il loro obbiettivo è assegnare un codice digitale ad ogni individuo
Si; dai primi di ottobre, per le persone fisiche, non si può più accedere alla propria area riservata dell'Agenzia delle Entrate con le credenziali dell'agenzia: tra le opzioni c'è la tessera sanitaria.
261 Stolypin
Mi chiedo: quei poveri pirla che si sono vaccinati perché era più comodo
Se ti capita parlaci; ti sorprenderai; la consapevolezza si sta diffondendo. Non mettere la mascherina, entrare e sedersi nei locali, presentarsi insieme ai propri colleghi al lavoro privi di gramigna; il pacifico coraggio di molti farebbe sciogliere tutto.
La cosiddetta "nacita della civiltà" altro non è stato che l'instaurasi del dominio assoluto di "loro" su di noi, tutto il resto è fumo negli occhi, tutto.
Noi siamo "cose", siamo carne da cannone, non abbiamo lo stesso valore ed importanza di "loro".
Quello che invece, in un primo momento, mi ha stupito, è la spavalderia, l'audacia e la velocità con cui hanno imposto quanto sottolinei al mondo, ma questo è un altro aspetto della questione.
Sertes, una domanda:
ma il Sars-cov-2 esiste tuttora oppure no?
Abbiamo le prove?
Saranno anche opinioni personali ma, "tu vaneggi" e "sei fuori del mondo" sono anche insulti.
E qui non sono permessi.
Sì, anche perché è un po' come chiedersi se esiste ancora il virus del raffreddore: sarà mutato un numero di volte impressionante dalla sua prima interazione con gli esseri umani, ma il raffreddore esiste.
Sì, le prove ce le forniscono tutti i laboratori del pianeta che si corroborano a vicenda nell'aver sequenziato il SARS-CoV-2: già ad aprile 2021 c'erano stati 1 milione e 200 mila sequenziamenti del virus, con questa o quella variante, ma coerenti tra di loro e con i genomi sequenziati per primi.
www.nature.com/articles/d41586-021-01069-w
Andrebbe sbattuto in faccia a tutti i servi del rettiliano.
ilsimplicissimus2.com/.../...
e chi ci dice che quello del 2019 non fosse una mutazione di un virus che esisteva giá prima? Chi ci dice che quella del 2019 era la sua prima interazione con gli esseri umani?
Tutti i virologi del mondo, che hanno spiegato come questo virus sia un virus-chimera simile al coronavirus ma di nuova entità, da cui cov-2. Siccome causa una Severa Acuta Respiratoria Sindrome è SARS-CoV-2.
L'unica diatriba è tra i virologi ufficialisti che sostengono la teoria che questo virus-chimera sia una fortuita quanto potente mutazione spontanea, e i virologi alternativi che a vario titolo sostengono che questo virus sia stato realizzato in laboratorio, proprio con le ricerche sul gain of funcion che sappiamo per certo che stavano effettuando nel laboratorio di wuhan (e anche in quello di fort dietrick).
Tutto documentato già a luglio 2020:
luogocomune.net/.../... nelle slide 7-12 trovi sia le spiegazioni che i link alle fonti ufficiali
Veramente ci sono stati incidenti molto molto simili sia nell'area attorno a fort dietrick (come ben documentato dal video di Massimo del "pipistrello"), e io ho raccolto le varie testimonianze di quelli che invece si sono infettati con un virus molto molto simile qualche mese prima degli eventi più noti, cioè ai giochi militari di wuhan:
luogocomune.net/.../... nelle slide 14-18 trovi sia le spiegazioni che i link alle fonti ufficiali
Con una magistratura vera questo personaggio sarebbe già agli arresti, dato che si pavoneggiava ribadendo che l'elisir è l'unica arma contro il covid.
Adesso per tamponare la figura di merda ha utilizzato le monoclonali, ( sulla ricerca di De Donno) per curare pazienti positivi dopo la terza dose.
La stessa cura che lui, prima che la rendessero redditizia per big Pharma ridicolizzava tanto.
-ZR-
Questo del cesso credo che sia il commento più saggio che abbia mai letto sul forum.
Ci diamo troppo importanza dimenticando che cosa siamo veramente.
Ma scusa, capovolgi il problema per una brillante soluzione.
IL PANNOLONE!
Puoi girare libero ed agile, un po' umidiccio quello si, senza doverti preoccupare di perderti il meglio dei tuoi ultimi istanti di vita, a detta di molti i migliori!
Se poi vuoi farti una scappatella con una TENAlady, sarà un turbine di ardori ed odori, ma senza timori.
E' o non è la fine del mondo?!
Evito mutui e finanziamenti, e nonostante stia facendo per lavoro molti c.d. pratiche super bonus 110% non l’ho ancora fatto per casa mia. Sarò paranoico ma sento puzza di bruciato.
#253 Sertes – . tu ti basi sui dati di laboratorio io sulle esperienze personali e sulle ricerche di tanti olistici, tra i quali Bechamp. Lorenzin e Bassetti prima citati spiegano il contagio basandosi proprio sui dati di laboratorio come se gli umani si comportassero come le cellule in coltura. Una visione davvero materialista per me inconcepibile come ho scritto qui. accademiadellaliberta.blogspot.com/.../.... . ci sono veleni che possono anche essere immessi a scopi vari ma non creano il contagio tra le persone, come ho scritto qui a proposito di un'epidemia che ci fu tra bambini come sempre attribuita a virus primaverili: "Ricordo che alcuni anni fa – forse era il 2005- il pronto soccorso dell’ospedale di Biella era pieno di bambini piccoli che presentavano sintomi di avvelenamento –mal di pancia, vomito ecc.- Anche in quella occasione la diagnosi fu di influenza intestinale causata da virus. Telefonai alla sede locale dell’Arpa per chiedere informazioni in merito all’evidente fatto che si trattava di bambini più o meno della stessa età e che tutto faceva presupporre che la causa di simile epidemia fosse ascrivibile non al solito virus ma ad una forma di avvelenamento dovuta a sostanze immesse nell’aria. L’Arpa confermò che in quei giorni –era il mese di maggio- furono irrorati i, tramite via aerea, dei prodotti per debellare le larve delle zanzare . In seguito l’Arpa invitò le farmacie e le locali radio ad informare la popolazione affinchè nei giorni dell’immissione si evitasse di portare i bambini nei parchi e nei prati perché in quei luoghi si trovavano più larvicidi. L’Arpa in quell’occasione precisò anche che gli agricoltori hanno il compito di immettere i diserbanti e i pesticidi nelle giornate non ventose e precedenti a quelle di pioggia." ingannati.it/.../.... All'inizio del primo anno di scuola materna si è osservato che molti bambini nonostante il clima sia ancora caldo hanno il raffreddore ma non è certamente il virus a causarlo ma le emozioni vissute in quel nuovo ambiente. Certo sono fattori individuali a comprova che la "scienza" se non tiene conto che ogni malattia è un unicum non potrà che portarci in situazioni simili all'attuale
Perfetto, basta che sia chiaro che tu parti dal presupposto di tenere in maggiore considerazione Bechamp e "tanti" medici olistici, rispetto a tutti gli altri medici e virologi al mondo che portano studi corroborati e prove scientifiche replicabili, da ogni parte del mondo, da 100 anni.
Non lo chiamerei proprio virus...
Forze Occulte-film completo, cosa c'è dietro la politica!?
Temo lui sia un po' troppo rigido...
Piuttosto, con l'entrata in vigore di questa ennesima stronzata del SGP mi domando e vi domando: ma qualcuno ha per caso pensato di "sparire"???
Perché, dopo aver letto un po' di notizie sul web, ho deciso di acquistare questo libro che però riceverò solo a gennaio (vivendo all'estero, me lo porterà Babbo Natale...) www.amazon.it/.../8868207958...
Forse, "diventare invisibili" potrebbe essere la migliore soluzione...
Esatto
Anche un terrapiattista ti dice che lui la terra l'ha vista sempre piatta, per questo esiste la scienza, la prova oggettiva, il metodo scientifico, la falsificabilità, la ripetibilità, il peer-review: proprio per fottersene delle esperienze personali.
www.youtube.com/watch?v=nU-Qdz0l_XU
Mai detto questo. Lo sanno tutti che ciascuna malattia ha anche una componente mentale, marginale ma esistente.
I terrapiattisti della medicina sono quelli che dicono che i virus non esistono, e quando gli mostri che esistono cambiano versione e ti raccontano che non sono i virus a causare le malattie, e quando gli spieghi che ci sono centri di ricerca militare batteriologica su tutta la faccia del pianeta cambiano versione e ti raccontano che nei centri di ricerca militare studiano "qualcosa" che ha lo stesso effetto del causare le malattie ma non è un virus, perché le malattie dipendono solo dall'umore e dalla paura.
Il Nobel Kary Mullis, l’inventore della PCR . - disse che la sua invenzione non doveva essere usata a scopo diagnostico - che ha lasciato il corpo fisico nell’estato del 2019 , ha scritto la prefazione del libro del virologo Peter Duesberg “Aids – il virus inventato”. Qui sono elencati altri scienziati dissidenti come Duesberg su hiv-aids www.teosofia-bernardino-del-boca.it/.../aids-hiv
Qui Scoglio riassume la storia dell’hiv partendo proprio dal libro di Duesberg peertube.it/w/c3804481-7f9a-4576-b7b7-2c456b1f0c50 La storia si ripete. Ripetizione affatto scientifica
Ti dico allo stesso modo che il 90% degli scienziati (pagati) dice che il vaccino è sicuro, efficace e non c'è nessuna controindicazione.
Il tuo ragionamento su questo punto è proprio quello del più tipico debunker.
"Ah se lo dicono tutti allora sarà vero".
Un commento all'intervento di Peter Doshi 'Questa non è scienza'
Testo
magazine.5lb.eu/.../...
Video
www.youtube.com/watch?v=s8ANy3VX1sI
E sappiamo tutti che ci sono incentivi monetari per dire ciò, e viceversa ci sono rischi pesantissimi di carriera nel dire l'opposto, quindi c'è un forte ricatto sottostante
No, il mio ragionamento non è che si limitano a dirlo, ci spendono anche fior di quattrini. E' da 100 anni tutti gli eserciti del mondo hanno questo tipo di ricerca attiva, e tale pratica esiste fin dal medioevo quando catapultavano i morti infetti dentro le città assediate, quindi visto i fatti chi vuol sostenere l'opposto deve portare una smentita fortissima.
E scusa se non bastano un truffatore internazionale che fa le sfide sul virus del morbillo e poi finisce in tribunale per non pagare, un avvocato che vende integratori e si finge candidato al nobel per la medicina, e i pareri di 2 medici alternativi che mai e poi mai si sognerebbero di affermare quello che i seguaci negazionisti gli associano.
C.v.d.
Fine O.T.
Conosco a grandi linee questa odissea sull'virus HIV. È se non sbaglio era stata ripresa anche dalla dottoressa Mikovits, giusto per capire quella del video "Plandemic" sul corona. La teoria di Bechamp è molto affascinante e sicuramente la storia del piano Flexner ha parecchi lati oscuri. Però pensare che tutti questi esperti da qui a cento anni abbiano costruito le loro tesi su un assioma del genere è molto difficile da digerire! É nel corso del tempo la cultura occidentale ha costituito un stereotipo scientifico radicato oramai nel nostro DNA. Di base non ho un atteggiamento dogmatico sulla faccenda.
I morti infetti non è detto che fossero infetti da virus.
Ti potrei dire che erano infetti da qualsiasi altra cosa.
Interessante, hai un link che spiega l'intera vicenda?
Certo che potresti dirlo, ed è proprio perché l'hai detto che il discorso finisce: perché pur di sostenere questa assurdità ti devi inventare una cosa esterna e nuova, che fa tutto quello che fa il virus, ma non è il virus.
E questa non è scienza, è bias di conferma.
Ciao!
tranquillo, solo per due settimane per appiattire la curva..
La frase attribuita al Pasteur morente "i virus non sono niente il terreno è il tutto" vera o no ha una qualche base di sicuro. Credo che come sempre la verità possa trovarsi a mezza strada.
Siamo fatti mooolto bene, quindi un sistema immunitario in forze non è un buon terreno per fare attecchire virus o batteri o cosa cacchio volete.
L'umore, lo stato d'animo influiscono sicuramente nel nostro stato di salute.
A lungo andare imprimono persino mutazioni nei tratti somatici.
Mi è capitato di notare persone accigliate, con sguardi incattiviti che hanno sviluppato la posizione della bocca con gli angoli in giù. Praticamente il contrario del sorriso.
Adesso il nostro terreno è avvelenato, acqua aria cibo. Il nostro stato d'animo, non ne parliamo.
Dopo aver spaccato i capelli in 400 per capire quanto male ci stanno riversando addosso è arrivato il momento di pensare alle soluzioni. Molti di voi lo stanno facendo e io pure.
Come sempre do priorità alle cose spirituali. Un animo preda di paura, rabbia, frustrazione non è un buon consigliere. È dura ma non possiamo cedere. Dobbiamo perseguire il bene. Per noi, i nostri cari, per tutti.
Soprattutto per non dare ragione al maligno e i suoi.
ma che poi però aveva ragione in tribunale (e quindi il truffatore era quell'altro).
Interessante.
“La televisione della fase Covid 2.0 è animata da una serie di personaggi che non capiscono assolutamente niente di medicina e Covid , come avvocati, giornalisti, cantanti, attori. Sono tutti virologi sul campo
"Le varianti crescono dove non vengono fatti i vaccini, la risposta alle varianti è quella che stiamo dando noi, vaccinando con prime dosi e proseguendo con le terze somministrazioni”
Poi ha fatto una previsione sulla quarta dose. “Sicuramente faremo una dose di richiamo nel 2022, ragionevolmente a 12 mesi dalla terza, non tra 6 mesi”
Quanto è marcio quest' "uomo" Bleahh
notizie.virgilio.it/.../
Veramente è la vaccinazione durante un'epidemia che genera le varianti. Detto qualche mese fa ma non ricordo da chi.
:......
Questo incredibile mondo Zorg
Infatti lo sostiene quel venduto di Bassetti, mica io.
Ho riportato le sue inutili parole.
www.youtube.com/watch?v=aPzX1qyrdNE
Se preferisci leggere:
magazine.5lb.eu/.../...
Massimo non ha più saliva, io non ho più parole
L'aspetto più deprimente è che in Italia nessuno (dico NESSUNO) fra i cosiddetti vip nel mondo della musica, della cinematografia, della tv, dello spettacolo in genere, abbia mai detta una sola parola di disapprovazione nei confronti di questo provvedimento assurdo!
Se non si muovono loro temo che non ci sia nulla da fare! Solo qualche "intellettuale", qualche giornalista, e pochi altri non bastano, neanche lontanamente!
Tralasciando le ideologie politiche per un attimo, mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se al Governo in questo periodo storico ci fosse stato Salvini e la Meloni ed avessero adottato un sistema come il green pass così come lo conosciamo oggi!
Cosa sarebbe accaduto? Secondo me avremmo assistito a vere e proprie campagne di dissenso, sia via tv che via social! Attori, cantanti, intellettuali, tutti uniti nelle piazze di tutta Italia ad inneggiare alla libertà e contro il fascismo!
Benigni tutte le sere a fare i monologhi fa fazio sulla costituzione. Gassman dalla gruber. Savino a propaganda live. Il cantante dei negramaro a piazzapulita da formigli.
Quotidiani come repubblica, manifesto, l'espresso, tutti i santi giorni uniti in voce corale con titoli in prima pagina a caratteri cubitali ad invocare piazzale loreto.
Bancali di avvisi di garanzia spediti ogni giorno ai componenti dell'esecutivo con i più disparati capi di accusa!
Secondo me questo green pass (quello base intendo) sarebbe durato 48h, dopodiché lo avrebbero buttato nel cesso. Il governo sarebbe crollato come un castello di carte, ed i suoi componenti a processo.
Tornando alla realtà:
C'è draghi, e soprattutto c'è il pd! Nulla di tutto questo potrebbe mai accadere! Se lo fa il pd vuol dire che si può fare.
A meno che personaggi della musica, del cinema e della tv si mobilitano! Ma ce credo poco.
E perché, questo? Perché oggi il discorso è stato non solo polarizzato ad un livello da tifoseria calcistica, ma sono riusciti a far associare alle persone una sorta di gratificazione sociale e morale nel difendere i vaccini e nell'attaccare chi si azzardi anche solamente a avanzare dei dubbi.
Ecco che quindi ci sono non solo incentivi di ogni tipo nel dire A, ma anche un forte disincentivo ad esporre opinioni B.
Ne consegue, quindi, che 90 dottori si espongono a favore, 10 contro, e passa il messaggio che i dottori contrari o dubbiosi siano una debole minoranza.
Ma non è così. E' che il dibattito ad oggi è talmente polarizzato da essere impossibile, e l'analfabeta con la prima comunione come titolo di studio che posta uno stato FB pro-vax viene sommerso da like, mentre il premio Nobel che si limita predicare cautela viene additato come ignorante.
Non c'è un briciolo di neutralità.
Sono d'accordo con te.
Non voglio che la mia stima come artista di De Gregori sia inficiata da un suo parere sull'attualità, preferisco non sapere e mi va bene così.
#307 andersonp
Pienamente d'accordo.
esatto..
comunque in tv è il solito copione, ormai lo hanno capito tutti..
serve terrroizzare la gente ed ecco l'ultima variante..
copio e incollo..
www.nicolaporro.it/.../
Il caso Colombari dimostra che il green pass è inutile e pericoloso
La showgirl positiva al Covid nonostante il vaccino. Intanto per una settimana ha girato liberamente
Stando al suo racconto, infatti, la Colombari a inizio settimana scorsa sente i primi sintomi di un raffreddore. È a Riccione dai suoi genitori e sul momento non abbina il malanno al Covid, anche perché “ho fatto la seconda dose di vaccino due mesi fa”. Quindi continua a vivere una vita normale, gira, vede persone, va al ristorante e al lavoro grazie al green pass ottenuto con le due dosi di siero. Poi? Poi venerdì, “in vista della scena di un film” che avrebbe dovuto girare, si sottopone ad un tampone molecolare che risulta positivo. Apriti cielo. Martina si mette in isolamento e fa scatenare “un giro di messaggi con tutte le persone che ho visto”. Nel calderone dei possibili infetti finiscono anche due ristoranti dove era stata in settimana “grazie” al green pass vaccinale. Un vero e proprio patatrac.
capito?
Com’è possibile sia successo? Semplice: ovunque Colombari andasse la facevano entrare perché poteva esibire quel green pass che gli esperti “indicano come una specie di via libera“. Nessuno si è posto il problema che il vaccinato potesse essere comunque positivo. E infatti, lasciata libera dal passaporto verde, Martina in realtà stava portando a spasso il virus. Se non avesse lavorato per il cinema o per la tv, ma per una normale azienda, il tampone “extra” non lo avrebbe fatto (“tanto ho il green pass”) e avrebbe partecipato da infetta a chissà quanti altri incontri sociali. Questo dimostra, se davvero ve ne fosse ancora il bisogno, che il lasciapassare non serve a bloccare l’epidemia. Tutt’altro. È uno strumento surrettizio per costringere alla vaccinazione, chiaro, ma nient’altro. Ininfluente dal punto di vista epidemiologico, può anzi essere potenzialmente dannoso: apre le porte della socialità a tutti i vaccinati, pure quelli infetti. Potenziali “bombe” virologiche, col bollino del green pass.
Qualcuno sì, forse troppo pochi o troppo debolmente.
Red Ronny, Pippo Franco, Sergio Castellitto, Adriano Celentano, Gigi Riva, un'altra cantante famosa che ora mi sfugge ricevette un premio a Pescara e disse qualcosa per negare la pandemia... e tanti altri...
Con tutto il rispetto...
Gigi Riva lo hanno fatto passare per un vecchio rincoglionito; lo hanno messo a giro e lo hanno perculato tutta la sera (almeno la puntata che ho visto io)!
Ma a parte questo...
-Pippo Franco sarebbe utile alla causa con un green pass falso???
-La "cantante famosa" (che non ho capito chi possa essere) sarebbe utile alla causa NEGANDO la pandemia???
NO GRAZIE. Meglio che se ne stiano a casa (escluso il poro Riva)
Gigi Riva sé fatto tre dosi ,non è che intendevi Gianni Rivera?
Gianni Rivera giustamente...
grazie per la correzione
Si hai ragione, mi sono confuso anch'io. Si trattava di Rivera
Ammesso e non con cesso che tu abbia ragione , e rispondendo anche ad amantido17, è una considerazione semi seria che mi son fatto anni fa proprio nel silenzio del cuore della notte, silenzio rotto da un rombo improvviso e diffuso, seguito dalla scoperta che sentire un terremoto con le chiappe ben adese alla solida ceramica saldamente imbullonata al pavimento è un'esperienza illuminante, non è come essere sul letto o su una sedia, ti rende un tutt'uno solidale con la Terra, la senti nella pancia che si squassa e ti sconquassa in sincrono, quasi in una risonanza tellurico-intestinale con le tue budella intorcinate da un improvviso e fulminante squaraus notturno.
Ed in un momento così che fai, ti vuoi mettere ancora a parlare?
Ti si azzera la saliva come Massimo, rimani senza parole, immobile ed attonito a vedere come andrà a finire, quello che potevi dire e fare ormai l'hai fatto. Questo è il senso del mio video in risposta, e che poi è quello che ho detto a chi è già corso a farsi la terza dose (e che non ha minimamente colto la citazione di un film cult che evidentemente non aveva mai visto.)
-----------------------------------
#278 gilbar
Così mi lusinghi, ho scritto di peggio di cui vantarmi.
Comunque è vero quel che dici, ed io me lo ricordo almeno una volta al giorno, in genere dopo il primo caffé della mattina
----------------------------------
#279 peterpan3
Pur di continuare a non parlare del bairus & co., sarei curioso di sapere perché secondo te sarebbe quasi impossibile? Solo tra Hiroshima e Nagasaki, statisticamente parlando, ben più di qualcuno potrebbe contestarti dall'altro mondo che ha lasciato il corpo proprio mentre stava andando di corpo...
protocollodelpopolo.it/.../...
Sam visto che tra i vipsss non ci sono coraggiosi che denunciano siamo cosa facciamo noi due?
Facciamo su una band musicale e poi quando diventiamo famosi le facciamo noi le denunce.
#325 lsantolin
Mietta, grazie.
Una che canta trottolino amoroso dudu dadada non può farsi spaventare da un babau.
#328 bertinellig
Ottimo!
accidenti questa volta l'ho fatta più rumorosa del solito....
Bhè ci sono anche Enrico Montesano, Povia, Melandri e seppur residente in un altro continente Heather Parisi, comunque hai ragione, anch'io mi sarei aspettato una maggior partecipazione da parte dei vips, calciatori compresi, immaginati se Totti si fosse unito alla causa.
__________________
Quindi riepilogando, dal 6 Dicembre tutti ma proprio tutti gli esercizi commerciali, aziende, uffici comunali ecc. dovranno dotarsi di un lettore QR ed assumere una persona od un tutor (o come si chiama quell'affare) il quale dovrà controllare i clienti che entreranno, ho capito male od è così?
Senza dimenticare che diverse regioni anticipano di una settimana, Friuli, Trento..
"Cos'era questo 'Green Book'? Un libro per gente di colore per sopravvivere nell'America razzista scritto nel 1936 da Victor Hugo Green, ex impiegato delle poste ad Harlem, New York.
La prima edizione, come ha scritto Bookciakmagazine.it, era un semplice fascicoletto di 16 pagine e copriva soltanto l'area metropolitana di New York ma già dall'anno successivo visto il successo di vendita e le richieste, si ampliò fino a coprire tutti gli Stati Uniti, arrivando a essere composto da oltre 120 pagine nell'ultima edizione del 1966.
Un libro che per 40 anni, fino all'approvazione del Civil Rights Act (legge del 1964 voluta da John Fitzgerald Kennedy) che dichiarò illegali le disparità di registrazione nelle elezioni e la segregazione razziale nelle scuole, sul posto di lavoro e nelle strutture pubbliche in generale) rappresentò un vero e proprio manuale salvavita del viaggiatore per i neri americani."
(Testo ricavato da qualche sito che ora non ricordo)
Quindi per tenersi al passo coi tempi si potrebbe fare il Super Green Book
Ottimo e grazie per la road map ma ho il timore che a breve si dovranno stornare un bel pò di indirizzi, questo giro di vite sarà duro per i coraggiosi esercenti.
Che macello...
senza riguardo per i lavoratori che lavorano al freddo e hanno bisogno di un pasto caldo, manco gli schiavi...
Comunque nei salotti tendono allo sbrocco sempre piu' spesso.
cose tipo:
"e allora siamo cretini noi che ci vacciniamo" ?
"e allora dobbiamo smettere di vaccinarci"?
"ma basta, ma stia zitta"
Uffici comunali e esercizi commerciali non serve il covid pass.
Dove kazzo leggete ste cose??
La situazione è merda ma non diciamo inesattezze, eh!
Covid pass x treni, bus locali e teatri, bar al chiuso e ristoranti al chiuso solo per inoculati.
Che sinceramente li rimbalzavo anche prima che si poteva andare col tampone.
Salteranno i veglioni per i non vaccinati nei ristoranti, ma chissenefrega, si organizzeranno in casa con amici..
Anzi a pensarci bene sono salvi i veglioni nei ristoranti-hotel
Resistere resistere resistere..
E manifestare.
Se qualche idiota aveva qualche dubbio sulla sadicità di questi personaggi,ora non ha più scuse,merita il pat@@@olo insieme a lor signori.
I genitori a turno faranno servizio navetta.
Il mondo è un disastro.
L'Italia è avanti.
Non aspettatevi soluzioni innovative, ma un inquadramento della situazione sicuramente chiaro e spiegato bene.
Ah l'emotività, non è mai saggio lasciarla libera di mostrare cosa c'è dietro la maschera.
#339 bandit
Ma la gente dopo queste dimostrazioni di incompetenza ancora non capisce.....poi mia moglie parla con la madre:"Hanno fatto vedere in tv una signora che piangeva perchè non poteva entrare in una RSA a trovare il marito per colpa dei n-o-v-a-x"......a mia moglie quasi viene un colpo(da noi si dice tuona a Bergamo piove a Milano) e dice alla mamma"Forse non può entrare perchè porta il vairus come un non vaxxinato e per non rischiare..."
Non c'è niente da fare,o si distruggono le tv o la gente non si sveglierà mai!!!!
Il medico avrebbe prescritto un tampone molecolare che va fatto nelle sedi accessibili a chi ha sintomi.
In questo caso non è colpa del green pass o del vaccino, casomai del fatto che non ci sia abbastanza informazione sulle linee guida ufficiali.
Si parla solo di vax e no-vax e poi pensiamo che non serva il tampone se hai il raffreddore.
Serve proprio per quello invece.
Se rileggi con attenzione il mio commento 333, comprenderai come la mia non sia un'affermazione ma una domanda, e comunque grazie per la risposta.
In questi giorni mi è capitato di parlare con alcuni commercianti che mi hanno dato le risposte più disparate, sul fatto che all'interno dei loro esercizi avrebbero dovuto oppure no controllare il super gp alla clientela, è il caos.
Perche' fanno l'annuncio "a voce" prima di pubblicare il testo, creando dubbi e confusione.
Lo fa notare Mori nel video sopra (#344) - lui non si spinge a dire che lo fanno apposta, ma secondo me e' ovvio.
Comunque una volta che lo avremo nero su bianco quantomeno non ci saranno piu' dubbi.
Polizia di Stato, il 30% del personale non è vaccinato ma l'obbligo di vaccino per i poliziotti entrerà in vigore il 15 dicembre.
Una volta emesso il covid pass non è più revocabile.
Nemmeno se risulti positivo
Lo sapete no?
Come kazzo fanno a ridurre x decreto di tre mesi
La validità?
Impossibile..
Lo sanno i gonzi??
Repetita juvant..
Ettore Gotti Tedeschi parla del Nuovo Ordine Mondiale e del piano di Depopolazione
Che c'entra il diritto divino?
Non è che il covid pass dura in eterno, ma se è emesso x 12 mesi , in quei 12 mesi non è revocabile.
Nemmeno se risulti positivo.
Quindi non so come facciano a ridurlo x decreto a 9 mesi.
Forse sperano che i koglioni pensino che non sia più valido e corrano a inocularsi la terza dose..
Il sw che io sappia certifica se quello è valido o meno, non quanto dura, che tipo di pass è, ecc ecc
Concordo al 100%, dove noi vediamo il caos e la confusione per quelli che stanno a monte le idee sono chiare, la cortina fumogena che causano ha lo scopo di nascondere i loro piani, la nostra perplessità è parte della loro forza.
Mai come oggi possiamo renderci conto come il valore della legge si basi esclusivamente su i mezzi a disposizione di chi la promulga nel convincere le persone accettarla.
Il Green pass a durata variabile è valido sino a quando c' è gente che lo accetta come tale invece di usarlo per pulirsi il eccetera ,eccetera
Tieni presente che ogni teoria dovrebbe essere provvisoria.
Cioè un modello esplicativo della realtà ha valore finché non emerge un altro modello dotato di coerenza che spiega non solo tutti i fenomeni interpretati dal modello precedente, ma ne spiega altri che restavano oscuri (ad esempio senza interpretazioni con capacità predittiva) oppure spiega meglio le stesse cose.
Come saprai, l'affermazione di nuove teorie ha quasi sempre comportato una forte resistenza da parte dell'ambiente accademico che propugnava le teorie precedenti, praticamente in tutte le scienze (seppur con debite eccezioni).
Abbiamo poi certe situazioni in cui i dati non sono chiari, e per il calcolo dei dati stessi si usa la teoria che poi quei dati dovrebbero confermare.
Esistono situazioni simili in astrofisica (in cui i "dati" sono indizi molto flebili, che assumono significato alla luce di una teoria) ma anche in biologia e, temo, anche in geologia.
Come saprai l'isolamento del virus è un procedimento assai problematico, basato su centrifughe e "depurazioni" che presuppongono l'esistenza del microorganismo (per altro non-vivente) detto virus.
Che esista un agente tossico dovrebbe essere provato attraverso gli esperimenti di Koch, che però sembrano viziati, come emerso dall'acuta osservazione di Lanka, dall'assenza degli esperimenti di controllo.
Io poi non concordo con le altre pippe mentali dello stesso Lanka, ma trovo che abbia sollevato un problema che sarebbe meritevole di approfondimento.
Al microscopio, quando va bene, vedi un gran numero di microorganismi simili tra loro, presenti nei tessuti della persona malata; ma se quei microorganismi siano entrati dall'esterno, o siano il prodotto di un cattivo metabolismo cellulare non è che nessuno lo sappia con certezza, in un caso avresti una spiegazione dei fenomeni nell'altro caso ne avresti altre.
Naturalmente, finché non emerge una teoria alternativa ben provata e migliore della precedente, ci teniamo la teoria attuale, di cui però conosciamo sempre meglio i limiti e che non possiamo spacciare come conquista assoluta.
Loro scrivono Efficacia Diagnosi 71,1%
Efficacia Ospedalizzazioni 90,6%
Efficacia Ricoveri in TI 94,3%
Efficacia Decessi 91,2%
Questo viene percepito come un effetto che si somma all' altro, ma non è così.
Se si verificano i numeri quello che si dovrebbe concludere è che il vaccino ha un Efficacia Diagnosi 71,1% a cui si aggiunge un effetto di riduzione delle ospedalizzazioni per un ulteriore 19,5%.
L'efficacia Ricoveri in TI è dovuto alla riduzione contagio del 71,1% a cui si aggiunge un ulteriore 23,2% di riduzione di necessità di ricovero in TI.
Efficacia Decessi dovuto alla riduzione del rischio di contagio del 71,1% a cui si aggiunge un ulteriore 20,1% di riduzione di esito fatale.
Insomma i tre valori, ospedalizzazioni, TI e Decessi vanno misurati al netto del primo valore.
La teoria e quella dell'inversione causa effetto, che è la stessa che usò Simoncini, non è il tumore a produrre una colonia fungina, ma la colonia fungina a produrre il tumore come ultima difesa del corpo. Un medico contro tutto il sistema sanitario mondiale.
Quindi alla stessa maniera dovresti rinnegare un medico che se ricordo bene a suo tempo, sostenetti parecchio.
Non è detto che se lo dicono tutti sia vero.
Quindi vedi di fare molta attenzione a scrivere provocazioni su argomenti così delicati, se non vuoi prenderti una meritata raffica di insulti proprio da persone che magari sono ancora qui perché per loro Simoncini ha fatto la differenza tra il non esserci e l'esserci ancora
Ossia che non sia il virus a causare la malattia ma la malattia che causa il virus ossia un'espulsione di frammenti di dna e rna che altrimenti saturerebbe il sistema circolatorio.
Quando rileggi i tuoi post non ti scambi per Attivissimo ognitanto?
Provocazioni e insulti. Una strada davvero peculiare per chi ha l'ambizione di riscrivere 130 anni di virologia.
Addio!!
prova a rileggerti?
Guarda. l'oncologia dovrebbe esser nata all'incirca nel 1800 a.c. e tutti gli oncologi sono andati contro l'intuizione di Simoncini che ha ribaltato l'assunto , quindi alla stessa maniera della sua teoria dovresti almeno prendere in considerazione che la tua posizione possa essere errata. (e ribadisco non do per certo che sia errata, non ne ho gli strumenti, ma è vero il detto che nulla è impossibile ma tutto altamente improbabile).
Se non hai argomenti, evità, altrimenti diventi come i virologi in tv che si ammantano di 130 anni di virologia per vaccinarti a forza.
I servizi ne fanno partire una ogni 10gg, così, giusto per fare confusione su di una fonte che probabilmente è incisiva e infastidente.
Vd. difendersiora.it o il canale telegram ufficiale.
Poi cmq levare i $ dalle banche da qui a febbraio sarebbe bene, ne abbiamo già parlato. Ma quella bufala è messa in giro per distrarre dall'iniziativa sua e del Giovagnoli dello "sciopero" 11/12-31/12.
Non andare a lavorare e non consumare niente nei grandi magazzini, nè dai grandi venditori web, nè nei supermercati.
Peccato viva così da anni ormai, non posso togliere soldi da conti che non ho, o non comprare da amazon quando non ho nemmeno l'account.
Altre proposte?
Ma parliamo ora e per ora, per evitare divagazioni, del sars-cov-2. Sarà che la capacità infettiva e l'aggressività per il fisico gliele hanno date artificialmente, ma la malattia che porta ha delle caratteristiche tutte sue, nette ed evidenti. E spesso e volentieri si trasmette da persona a persona. (sono convalescente a casa in reclusione forzata, e come ad aprile '20 la malattia mi è partita 3gg dopo la mia compagna ...vabè, allora 5gg dopo a essere pignoli).
Tre mesi fa, sempre iter da contagio: figlio > mamma > papà. 2gg-2gg-2gg.
(non so se questo di fine agosto era covid pure quello)
Ora, posto che, è vero, soprattutto quando le varie varianti covid sono annacquate le può prendere uno in famiglia, altri no, e via così..
Ma quando la variante è fresca di messa sul mercato, mi sembra che circoli proprio passando tra individui, si ricostruiscono i passaggi chiaramente.
La suggestione (mente alla quale, sia ben chiaro, do un importanza non secondaria) spiega tutto?
Scusa tu non noti nulla nella teoria dei virus che desti qualche perplessità?
Ti sembra una teoria perfetta?
Non pensi che la scienza potrebbe fare nuove scoperte?