.

Comments  
imperdibile.
Perche' non comincia subito? Ho dovuto spostare il cursore per trovare l'inizio!
?
2 romanzieri che se le cantano e suonano. Aspetto il libro di Peonia che è sicuramente più interssante.
In base a quanto ho sentito dal video sia il Virus sia il farmaco sono pericolose armi biologiche , Tritto dal canto suo parla da medico ed ha spiegato la dinamica virologica dell'epidemia stando molto attento a misurare le parole , come farebbe un politico , Fracassi delle domande del pubblico ne ha fatte una o due il resto si è perso per strada . Sul fatto che questo farmaco sperimentale che non è un "vaccino" e quindi decade l'autorizzazione condizionata all'uso , provochi danni alla procreazione sia nell'uomo che nella donna e acclara che stiamo parlando di depopolamento mirato, come nelle migliori pratiche eugenistiche , quindi va a cadere anche la questione dei cosidetti "fragili" inoculare una persona anziana immunodepressa significa non provocargli una risposta immunitaria ma solo peggiorare la situazione. In buona sostanza hanno asserito che il covid si cura con i farmaci che sono in circolazione che occorre essere seguiti da un medico nelle prima fasi della malattia sintomatica , in pratica quello che fanno le CURE PRECOCI che molti medici che il governo ha sospeso hanno fatto e che continuano a fare . Il governo ha grosse responsabilità per la gestione della epidemia che non possono essere più nascoste . E ecco come si spiega il nuovo modo di affrontare l'epidemia di paesi come Inghilterra , Spagna , Svezia etc. sanno tutti qualcosa che invece viene nascosta agli italiani rinchiusi nella loro bolla "governativa" e dei mainstream italiani . Penoso , veramente avvilente e penoso . Le bugie dei politici stanno costando care a tutti .
#2#3#4
:-o ?

*****
Questa volta è stato più interessante.

Un po’ svicolone il prof. Tritto, ma incalzato risponde. :perculante:

Per completare la mia opinione personale su ciò che espone mi piacerebbe poterlo ascoltare in un confronto diretto e su temi medico-politici (per i quali nell’ultima parte ha dimostrato di essere in grado di sbilanciarsi in giudizi, seppur personali e professionali a livello individuale) con qualche altro esperto del campo medico.
Un bel incontro con un prof. Bellavite, tipo... non so se sono riuscito a rendere l’idea della piccola mancanza che ho percepito a caldo.

Mi piace l’ottimo Fracassi, tanta stima - nessun dubbio - ma ci vorrebbe qualche specialista per contenere il prof. Tritto e mantenerlo nei binari tematici.

Tutto sommato, una OTTIMA intervista. Molto interessante.
Grazie per averla proposta ;-)
#Mc il fatto è che la carne al fuoco è veramente tanta. Pensa che io ho trovato invece che Franco fosse un pò intrusivo. A volte il dr. Tritto stava spiegando qualche dettaglio e Franco lo riportava sull'intervista. Va bene, è necessario, ma le frasi non possono mai essere lasciate a metà ( vabbè, è giusto per rompere un po' le palle criticando, la realtà è che in una intervista a pelo come questa la narrazione è stata molto lineare).

Comunque la disponibilità del Dr. Tritto è fantastica. Spero in una terza parte, perché siamo arrivati al momento nel quale anche Tritto prende una posizione molto chiara. Sorprende tanto più se pensiamo che il dr. Tritto è un medico embedded. Non è certamente un "mangia fiori" visionario.



Fate girare.
Lysmata

Capisco cosa intendi.
Era solo un commento sulle mie impressioni personali (a caldo) il mio :-) .
le persone che frequentano LC normalmente si distinguono per l'intolleranza ad essere prese per il culo.
Se questa intervista sarebbe quella in cui si riportano le domande del pubblico
allora le galline fanno uova a forma di clavicembalo.
aspettiamo il prossimo libro per vederlo uscire e comprarlo mai.
Prima domanda che mi viene in mente: come fa quest'uomo, il quale ricopre una carica importante a livello internazionale, a poter affermare le cose molto pesanti che afferma senza essere denigrato, osteggiato, minacciato e fatto passare per vecchio rincoglionito complottista?
Le cose dette sono interessanti, ma non mi è molto piaciuto il metodo dell'intervista di fracassi. Parlare sopra al professor tritto mentre finiva le frasi mi è sembrato un pò sgarbato. A volte mi sembrava un'interrogatorio piuttosto che un'intervista.. boh..
LIUTOARMONICO:

Quote:

le persone che frequentano LC normalmente si distinguono per l'intolleranza ad essere prese per il culo.

A quanto pare, si distinguono per non essere mai contenti di quello che fanno gli altri. Manco Fracassi fosse pagato per fare quello che fa.
A me, questa volta, l’intervista mi ha soddisfatto (più della prima: forse mi sono abituato alle risatine inopportune che il dr. Tritto usa fare a sproposito parlando di cose sconvolgenti come il fatto che esistano pazzoidi che giocano a fare Dio con la pelle degli altri in questo modo... beh forse non l’ho ancora superato del tutto :perculante: ). ;-)

Mi ha chiarito molto meglio la situazione (politica internazionale / americana?) che mi era rimasta nebbiosa. Anche la parte biodinamica, biotossica, è stata affrontata in maniera più approfondita.
Quello che mi è mancato forse è un aggancio alla situazione italiana e alle soluzioni/azioni da intraprendere. Ecco perché auspicavo in un confronto con professionisti più attivi socialmente (qualche rappresentante del CMS, quello “buono”).
Ma capisco che forse la parte internazionale della faccenda non sia del tutto conciliabile con una azione a livello nazionale...


****
Per ridere vi posto questo articolo di Open (Che ricordo significa Organizzazione Produttori Espressione del Nulla) in cui producono il nulla completo nel “debunkare” (Ahahah) le affermazioni del dr. Tritto.
open.online/.../...
(Si firerisce ad una intervista di Liguori non recentissima, non credo abbiano aggiornato la figuraccia con i nuovi studi ed articoli usciti fino ad oggi...)

Che pagliacci.
“Rivelazioni di un urologo”. “Comunità scientifica è di fatto unanime nello smentire una ingegnerizzazione“. Le solite sparate ad minchiam, basate sul Nulla che producono, appunto.
Direi che è ora di creare un movimento mondiale per impedire che si continui a giocare a fare Dio con questa roba, pena la morte anche nelle 100 vite successive, come minimo.
La permissività dei governi rispetto a queste ricerche è inaccettabile, ma soprattutto la dice lunga su quanto siano enormi le protezioni di cui godono questi pazzi criminali.

Secondo me Tritto ride quando affronta domande a cui “lascienzah” non ha risposto ma si comporta come se lo avesse fatto. E’ come se dicesse “questi non sanno un cazzo sul problema XY ma prendono decisioni e fanno affermazioni come se fossero sicuri del fatto loro”.
Insomma a me pare un suo modo di ridicolizzare la narrazione ufficiale.
redazione

"tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare“

Grazie a te Massimo e sopratutto anche a te Franco per il grande lavoro che state facendo ogni giorno.
Siete dei personaggi che stimo moltissimo.
Intervista molto molto interessante. Pensa se con la stessa pacatezza dicesse le stesse cose da Fazio...
Non sono d'accordo con chi si lamenta perchè non avrebbe detto abbastanza, per far circolare un messaggio di questi tempi bisogna camminare sulle uova
#16 jena130
Concordo. Non è più tempo di sensazionalismi. Confronti pacati e apertura mentale. Ci saranno sempre dei distinguo, delle posizioni inconciliabili, delle visioni antagoniste. L'importante è imparare ad ascoltare, se lo si fa, si capisce chi si ha davanti e di certo il Dr Tritto è in buona fede, oltre che competente e capace di trasmettere il cuore del messaggio.
Grazie a lui, Massimo e Franco, come al solito, Chapeau!
Ma lo spray di cui parla cosa sarebbe? Ne avevo sentito parlare in passato. E poi la lampada se uccide virus e batteri nell'aria siamo sicuri che non è dannosa per gli uomini?
Complimenti a Fracassi, i miei omaggi al Prof. Tritto.

Continuo a non riuscire a metabolizzare il concetto di esperimenti (militari) di guadagno di funzione prima su suolo USA, poi congiunti a casa del nemico ufficiale (Cina), per poi dichiarare che non sappiamo che effetto possa avere.

Non stiamo parlando di Figliuolo che gioca col piccolo chimico.

Se ci sarà una terza intervista, sarebbe interessante il parere di Tritto sul ruolo delle simulazioni fatte prima della casuale fuga del Frankenstein cinoamericano.
Anche io mi unisco ai complimenti sia per Fracassi che per Tritto. Certo le domande sarebbero molte ma forse anche per evitare censure sono state debitamente omesse. Entrambe le interviste espongono comunque un quadro chiaro, e non immagino cosa succederebbe se fossero fatte passare in prima serata sui meRdia nazionali. :hammer:
Dovremmo farci fare tutti un quadro della situazione del nostro sistema immunitario, ma il medico di base saprebbe che esami prescrivere? Qualcuno ha qualche informazione in più in merito.
Grazie
#10 Dantet

...concordo anch'io...e vorrei tanto avere una risposta... :-? :perculante:
10 Dantet

... me l'ho sono chiesto anch'io


Fra qualche anno andro in pensione e vorrei ritornare in italia e sopratutto vorrei bere un café al bar anche da non vaccinato.

Se volete sapere come si lotta qui in germania vi suggerisco questo link:

www.rubikon.news/artikel
Si tratta di liberi giornalisti e "intellettuali" che scrivono liberamente senza essere censurati, simile a Byoblu, Donchisciotte e altri

Il traduttore sicuramente lo conoscete quasi tutti di sicuro:

www.deepl.com/translator
Mi sono piaciute molto entrambe le interviste, anche perchè il prof. Tritto è molto piacevole da ascoltare, e soprattutto molto avvincente.
Sono d'accordo con Lysmata che ci sia molta carne al fuoco e non è possibile sviscerarla tutta nell'arco di un'intervista pertanto, spero anche io che ci sia un'altro incontro.
20 Claudiol


Quote:

e non immagino cosa succederebbe se fossero fatte passare in prima serata sui meRdia nazionali. :hammer:

Mah, in sostanza non succederebbe nulla. E chi se lo fila un programma del genere in tivvú. A meno che non mettano zizze e culi (e bicipiti per par condicio che siamo in epoca lgtbksjhd) non credo che riesca ad arrivare all'1% di share.
Franco dovrebbe valutare la necessitá scenica di due veline. O almeno di un paio di gattini che giocano con un gomitolo di lana davanti alle telecamere mentre Tritto parla.

Invito valido anche per il settimanale di Mazzucco.
DANTET:

Quote:

Prima domanda che mi viene in mente: come fa quest'uomo, il quale ricopre una carica importante a livello internazionale, a poter affermare le cose molto pesanti che afferma senza essere denigrato, osteggiato, minacciato e fatto passare per vecchio rincoglionito complottista?

E' facile. Come ha segnalato MC, basta chiamarlo "urologo".

open.online/.../...
Intervista interessante
Menomale che non sono state prese in considerazione le domande del "pubblico" Che spesso contengono la risposta che si vuol sentire, impregnate di personalissimo.
Lasciando parlare il professore invece sono uscite delle sfumature tecniche e geopolitiche apprezzabili, la passione con cui le spiegava rendeva tutta l'intervista appassionante.
Io non amo particolarmente Fracassi ma questa intervista ad oggi è 10.

Quote:

#12 redazione 2022-01-25 10:24
LIUTOARMONICO: Citazione:

le persone che frequentano LC normalmente si distinguono per l'intolleranza ad essere prese per il culo.

Quote:

Se questa intervista sarebbe quella in cui si riportano le domande del pubblico
allora le galline fanno uova a forma di clavicembalo.
aspettiamo il prossimo libro per vederlo uscire e comprarlo mai.

A quanto pare, si distinguono per non essere mai contenti di quello che fanno gli altri. Manco Fracassi fosse pagato per fare quello che fa.

è sufficiente non alimentare false attese e il malcontento non si innesca.
Se a te sembra che Fracassi abbia raccolto le domande di questo topic, non la mia personale ma quelle di tutti gli altri... Bastava dire II intervista e basta perchè le false partecipazioni del pubblico è meglio lasciarle a qualche tv dei primi canali. Se si introducono delle aspettative e poi non vengono assolte allora aspettati il malcontento di chi credeva in qualche modo di partecipare.
Viviamo in una Italia dove siamo costantemente perculati, ma alcuni ancora non ci hanno fatto l'abitudine.

Quote:

Pubblicato: 04 Gennaio 2022

In seguito al grande successo di questa intervista (veramente interessante, specialmente la seconda parte), Franco Fracassi intervisterà nuovamente il dott. Tritto fra una decina di giorni. Se qualcuno ha delle domande da rivolgere al dott. Tritto scrivetele nei commenti, che io le girerò a Fracassi - Grazie


Quote:

#27 liutarmonico
Se si introducono delle aspettative e poi non vengono assolte allora aspettati il malcontento di chi credeva in qualche modo di partecipare.
Viviamo in una Italia dove siamo costantemente perculati, ma alcuni ancora non ci hanno fatto l'abitudine.

Perdona l'intrusione, ma chi è che avrebbe perculato chi?
Liutarmonico:

Se Franco gli avesse chiesto che ne pensava del grafene magnetico il Dr Tritto si alza, gli sputa in un occhio e se ne va. Eddai, cacchio, certe domande non si potevano proprio fare. In cambio, a una, che ne riassumeva tante delle plausibili, il Dr Tritto ha dato una risposta, anche se pur sempre velata da quel tocco autoreferenziale tanto amato dai medici " prima di tutto chiederei a un medico cosa fare...", e poi la finisce a parlare di Zinco e Vit D. :-D
Anche Tritto "tiene famigghia", non si puó mettere certo a fare il venditore di olio di serpente, e io lo vedo giusto cosí.
Anzi, é proprio quel alone di ufficialismo che ci serve, per uscire da questo impasse di fattucchiere, imbonitori e venditori di fumo che ci ha portato dove siamo. Bisogna uscire dal ruolo di "psicotici col cappello di carta stagnola" e portare anche tecnici e professionisti contrari alla narrativa covidsterica ad avere voce in capitolo.
Premesso un doveroso grazie per chi si è profuso affinché ci giungessero queste informazioni,
peccato solo che non gli abbia domandato "lei si è vaccinato?" Perché? Il cui vero senso è :consiglierebbe di non/vaccinarsi e perché ?
Chiedere come si curerebbe non è lo stesso, a prescindere che non abbiamo le sue conoscenze e mi riferisco a "vado dai miei amici che sanno curare il covid".
Però mi è parso un ottimo consiglio, quello di verificare e mantenere sotto controllo il proprio stato immunitario. Mai sentito da nessun medico in più di 50 anni,
eppure ne ho avuti diversi!

P.S. Massimo penso di capire il tuo disappunto, quando qualcuno critica nonostante l'impegno gratuito profuso, ma viviamo in un momento in cui rabbia ed odio non faticano a tracimare la ragione e non è facile accettare che, chi sa sia reticente nel fornire informazioni o che bisogna supplicarli per averle. Se poi ti vengono esposte con la risata di sottofondo, a me fa girare gli zibidei anche se devo ringraziare. Quindi grazie al professor Tritto, ma mi sento davvero fortunato a non vivere in America, perché se avessi le possibilità che girano la, forse non sarei qui a scrivere. Vuoi mettere se vedi passare il 71, il 15 o il 57 e vicino c'è un'armeria? sarebbe un tutt'uno!

p.s. quando sogni e vuoi tradurre quanto sognato in numeri, s'interpella la smorfia ... e l'altra sera ho sognato un "om e merda" con in braccio un "nano" che avevano la "speranza" di farla franca ... tradotto 71 15 57 .. per il 71 libera interpretazione ma nel mio sogno assomigliava ad uno che firma dpcm.

Quote:

#28 invisibile
#29 lysmata

al minuto 03:45 Fracassi orgogliosamente: dal pubblioco migliaia di domande!
Nessuno pretendeva che faccesse mille domande a Tritto ma ti sembra che l'intervista abbia preso in considerazione le domande del pubblico?
Allora per me è un presa per il culo, oppure un disprezzo per le domande stesse.
Ci si fa belli ma poi di fatto il popolino non ha alcun modo di interagire.
E si che tra le migliaia di domande ne poteva anche scegliere qualcuna che gli piaceva.
L'intervista è quella sotto gli occhi di tutti.
Si evitava questa raccolta di domande e nessuno aveva nulla da dire.
L'intervista la fa il conduttore e basta? Mi sta benissimo.
Ma allora non incentiviamo l'idea che si possa provare ad interloquire in qualche modo, anche per via indiretta e con il passaggio di un po' di tempo.
C'erano domande improponibili?
va bene, ma ce ne sarebbero state altre molto interessanti da porre.
La presa per il culo sta in questo, dare un incpit che farebbe credere una partecipazione diretta di chi in qualche modo la sua domanda si è impegnato a confezionarla e poi ignorare competamente le buone intenzioni di chi le domande le ha formulate.
A me questo modo di agire crea rabbia, mi sento preso in giro, e passi.
Ma quello che mi dà fastidio è che non sono solo io a essere preso in giro ma tutte le persone che si sono impegnate a farle le domande.
é un atteggiamento che mi dà fastidio, mi sento preso per il culo.
Non dire che mi darai un pezzetto di formaggio e mangiatelo tutto tu, saremo sempre amici.
Dimmi che mi dai un pezzetto anche minimo di quel formaggio e non darmelo e non saremo amici.
#29 lysmata

Quote:

Anzi, é proprio quel alone di ufficialismo che ci serve, per uscire da questo impasse di fattucchiere, imbonitori e venditori di fumo che ci ha portato dove siamo. Bisogna uscire dal ruolo di "psicotici col cappello di carta stagnola" e portare anche tecnici e professionisti contrari alla narrativa covidsterica ad avere voce in capitolo.

L'unico modo è mostrare il reale contenuto del farmaco.
La mia domanda era: Dottore, lei si é vaccinato o si vaccinerá??

E sono soddisfatto della risposta, quando spiega che lui é stato a contatto con malati di tubercolosi, di covid e che finora non si é mai ammalato grazie al suo sistema immunitario. Bisogna anche saper capire il messaggio, non solo ascoltarlo.

Il resto... azzo... con tutto quel che ha detto cosa vi manca ancora? Che volete sapere? Se anche lui comunica coi fratelli stellari? Se crede che dietro ci sia la Spectra? Mah...

Quote:

#33 lysmata 2022-01-25 19:50
La mia domanda era: Dottore, lei si é vaccinato o si vaccinerá??

ecco questa è una domanda che io avrei scartato, perchè è una scelta personale che non mi permetterei di mettere in pubblico con una domanda,
come non chiederei se fosse una donna che tipo di anticoncezionale usa.

Ma la questione non è una presunta completezza dell'argomento.
tu lo hai trovato esaustivo?
altri no.
il problema sono le domande del pubblico, sfoggiate a numero per pavoneggiarsi,
ignorate per come è stata condotta l'intervista.

p.s.
secondo te, se ci sarà un'altra occasione per raccogliere domande
io ne farò qualcuna dopo aver visto come sono andate le cose?
risponditi da solo.
32 Zorg. Si, se fosse semplice credo che qualcuno lo avrebbe giá fatto. MA siccome giochiamo a una partita a poker truccata, si puó solo aggirare il problema.
Chi fa l'analisi? Uno? Due? Dieci? Trenta laboratori indipendenti? Indipendenti secondo chi? Secondo te e me o secondo Pfizer? E che lotto di vaccino si analizza? Perché sai, sarebbe ben facile correggere la mira secondo necessitá. Io di questi non mi fido per niente, sai... E allora, sapendo che tanto un tiro mancino ce lo giocherebbero, tanto vale tornare indietro e fare sintesi invece di analisi. Partiamo da quanto abbiamo, e non da quanto vorremmo avere.


34 Liutarmonico. Se tu dovessi chiedere a un dottore se lui darebbe quel farmaco a sé stesso o a un suo familiare lo metti veramente alle strette. Certamente puó mentire, ma credo che lo si possa sgamare, dai. Un'incertezza, un balbettio... Riguardati il video nella parte in cui risponde a quella domanda, e vedrai che aldilá della evidente difficoltá nel rispondere (perché a un medico deve costare un sacco dire che non si é vaccinato) e aldilá delle giravolte che gli dá, io credo che abbia risposto con sinceritá. e mi spiace, ma una domanda del genere io la considero doverosa, arrivati a questo punto. Bisogna inziare a filtrare alla grande chi é con noi e chi é contro di noi.

Quote:

#31 liutarmonico

al minuto 03:45 Fracassi orgogliosamente: dal pubblioco migliaia di domande!
Nessuno pretendeva che faccesse mille domande a Tritto ma ti sembra che l'intervista abbia preso in considerazione le domande del pubblico?
Allora per me è un presa per il culo, oppure un disprezzo per le domande stesse.

Per me no.
All'inizio ha detto che c'erano molte domande, ma poi vedendo che Tritto approfondiva molte questioni e che aveva veramente tanto da dire gli ha lasciato spazio per farlo e ha tralasciato le domande. Evidentemente ha reputato che fosse più utile fare così ed io non mi sento di criticarlo per questo. In fondo era la sua intervista ed è giusto che sia lui a decidere come gestirla.
Posso capire che si rimanga un pò dispiaciuti ma non che ci si senta presi per il culo, mi sembra assurda questa cosa.
#35 lysmata

Quote:

MA siccome giochiamo a una partita a poker truccata
..
Io di questi non mi fido per niente, sai...
E allora, sapendo che tanto un tiro mancino ce lo giocherebbero ..

E tu in questo clima (condivido la tua analisi) ti fai bastare una risposta vaga, tra le righe?

Quote:

La mia domanda era: Dottore, lei si é vaccinato o si vaccinerá??
E sono soddisfatto della risposta, quando spiega che lui é stato a contatto con malati di tubercolosi, di covid e che finora non si é mai ammalato grazie al suo sistema immunitario. Bisogna anche saper capire il messaggio, non solo ascoltarlo.

E poi ..

Quote:

Il resto... azzo... con tutto quel che ha detto cosa vi manca ancora? Che volete sapere?

Dato che ha trattato lui l'argomento e sembra ferrato.
Lui è realmente convinto che gli autori di questo esperimento non sappiano esattamente cosa stiano facendo?
Vogliono inoculare l'intera popolazione mondiale per vedere l'effetto che fa, o per un preciso motivo?

Lui che ha padronanza del livello di ricerca che si fa in quei laboratori, come può accettare la dichiarazione: ci siamo sbagliati.

Ci ho passato qualche decade con i ricercatori, conosco bene l'arte del dire e del non dire.

Forse non lo sai ma i conferenzieri sono soggetti ai cecchini che a fine conferenza fanno domande dal pubblico. Solitamente sono mandati da aziende o gruppi concorrenti.
Insomma è un bell'ambientino, di gente rilassata e unicamente dedita alla scienza.

Quote:

Posso capire che si rimanga un pò dispiaciuti ma non che ci si senta presi per il culo, mi sembra assurda questa cosa.

Invisibile, adesso non ricordo se tu avevi posto delle domande.
Ma se ne avessi posta una, dopo aver visto come sono andate le cose,
alla richiesta di fare altre domende tu ne faresti un'altra?

Si è voluto creare una certa suspense in chi ha fatto le domande.
Migliaia speravano che gli venisse rivolta la propria, tutti delusi.
Un bel sistema per accaparrarsi l'ascolto, a me questo non piace.
#38 liutarmonico

Si ed i motivi li ho detti.
E' la sua intervista e se gli fa la mia domanda va bene, se non la fa va bene lo stesso.
Non è stato assunto da me o da te per fare le nostre domande ed inoltre ho trovato l'intervista davvero ricca di contenuti.
è la sua intervista,
ma allora non date la possibilità di interagire al pubblico se è per farlo per finta.
perchè altrimenti è scorretto.
anzi, è una presa per il culo.


ma scusate, queste domande a che cosa sono servite?
luogocomune.net/.../...
a creare la speranza di sentirsele dire solo per aumentare gli ascolti?
e non mi devo incazzare anche? perchè è buono e fa tutto gratis?

Quote:

#40 liutarmonico

ma allora non date la possibilità di interagire al pubblico se è per farlo per finta.
perchè altrimenti è scorretto.
anzi, è una presa per il culo.

Ti ho già risposto, ricominciare da capo non mi sembra una cosa sensata.
Non sei d'accordo?
Amen.

Quote:

Ti ho già risposto

ottimo, è quello che ci si aspetta quando si fa una domanda, specie se ti viene chiesto di farla. ;-)
#42 liutarmonico

Anche a questo ho già rispoto.
Non ti capisco Liuto, ti dico la mia ma non ti sta bene?
Te l'ho detto, amen.
#37 Zorg.

Onestamente considero una risposta come questa ben più di un tra le righe.

Dopotutto, si é usato Montagnier, come megafono, che vale tanto, ma non è che abbia potuto trasmettere granché l'altra sera a Milano. Tra i problemi dovuti a un'organizzazione caotica e confusionaria ( un palco strapieno di gente, sembrava che stessero lì per la foto, come le groupies intorno al cantante) e problemi dovuti alla lingua da lui parlata e tradotta "live" in mezzo a suddetto caos, il messaggio trasmesso è stato "raga, lo ha detto Montagnier". Monta cchi? Quello dell'AIDS" Aaaaahhhhhh.

Il lavoro di Franco per me vale mille volte tanto il lavoro di Paragone che pure è utile. Pero bisogna anche saper vincere. E noi, che per una volta abbiamo una voce potente dalla nostra, ci perdiamo in dettagli. Boh. Continuate a farvi le pippe mentali con Delgado, che vi devo dire... Due settimane di grafene e de stacippaddecazzo, pero poi quando ci sono contenuti da digerire, studiare, controverificare e perchè no... Capire. Non c'è mica nessuno a discutere, non vedo i fautori de i cavalieri dello zodiaco e del "neodimio platonico". Ci attacchiamo alle sottigliezze. Andate a cagare :-D
LIUTOARMONICO: Davvero hai bisogno di una spiegazione, riguardo al meccanismo di raccolta e scelta delle domande????

Cosa pensavi, che Fracassi si mettesse a leggere pedantemente le oltre 500 domande che ha ricevuto, una per una? Oppure che leggesse per forza le tue solo perchè tu le hai fatte?

Devo dire che sei molto bravo a a) lamentarti, e b) spammare il tuo sito sulle nostre pagine. Ma sei molto meno bravo quando si tratta di avere rispetto per il lavoro altrui.
Sono in collegamento con Richard Gage

#46 redazione

ONLINE!
Questo dott.Tritto dice cose terribili che purtroppo sono quelle che anche io penso più vicine alla realtà.

Non mi è chiaro però che ruolo abbia nella comunità scientifica dato che si presenta preparatissimo ed informatissimo.

Dice di essere presidente della World Academy of Biomedical Technologies (WABT).

Cercando su internet, con qualche difficoltà si trova il suo sito : www.thewabt.com che però, ahime appare fatto da dilettanti e soprattutto abbastanza privo di notizie e con tante pagine "Page Under Construction ".

La cosa mi ha lasciato alquanto perplesso anche se mi pare una persona molto preparata.
MgMonte. Questa gente di solito si dedica a fare altro che paginette web.

www.researchgate.net/profile/Giuseppe-Tritto-2

Di solito studiano e scrivono articoli scientifici. Tritto ha quasi 70 anni, se non ha qualche portaborse che gliela disegna io non ce lo vedo dedicando ore a fare una pagina web. Se ne hai fatto una sai che per caricare contenuti ci vogliono ore di lavoro.

A me interessa il suo curriculum professionale, che vedi al link che ti ho indicato poco sopra ( o puoi cercare su PubMed). Una traiettoria di decine e decine di articoli pubblicati in una carriera di 30 anni circa. E il problema è la paginetta fatta con qualche editor freeware?
Ottimo lavoro, anche qui
#49 lysmata

Dato che mi hai mandato a cagare, indirettamente, ti racconto di quando ad un noto urologo italiano, professore aggiunto negli USA, con innumerevoli articoli peer reviewed, (tu guarda il caso conterraneo di Tritto), autore di una pionieristica tecnica di microcrirurgia, mi è toccato convincerlo che si sbagliava.

Io sostenevo che un idrocele fosse di origine batterica, conseguenza di una colonia di Klebsiella pneumoniae, e che non andasse operato.
Lui invece voleva intervenire con un intervento di eversione della tunica vaginalis per evitare recidive.
Mi riprese facendomi notare che conoscendo il latino avrei dovuto capire che pneumoniae fosse riferito ai polmoni.
Dopo lunghe discussioni decisi di sottoporgli il testo in cui si sottolineava che la Klebsiella pneumoniae spesso infettasse le vie urinarie.

Eliminato il batterio, il testicolo si è sgonfiato, nessun intervento necessario.
Dimostrazione empirica: avevo ragione io!

Ora, se tu entri in sudditanza appena vedi un camice e qualche articolo pubblicato, fai pure, a me non basta.

Tutto questo non ha a che fare con le qualità del Prof. Tritto, ma con il tuo modo di trattare gli utenti.

Se sei una persona sveglia, hai capito il messaggio.


PS: si lo so, sono più simpatico quando cazzeggio.
@ Redazzucco.

Ogni volta che gli aggiungi carne sul fuoco al Gage viene un microictus.

Ne ha avuto uno quando gli hai detto che Oswald era un capro espiatorio, ne ha avuto un altro adesso quando gli hai detto che credere alla versione dell'uomo sulla luna era crederci con lo stomaco. Un altro programma così e te lo fai fuori :hammer:
#Zorg se hai sapere sufficiente a non farti mettere in sudditanza psicologica da un camice hai sapere sufficiente pure tu anche per separare grano dal loglio. E allora il vaccagher te lo meriti a maggior ragione ( affettuosamente parlando). E allora è qui che ti voglio. A lavurà.

E però come dicevo ti ho visto più attivo su quisquilie che su questo thread.

Qui non si tratta di camici, è vedere che dice quel che il camice lo indossa. Tante altre persone camice-dotate né a me né evidentemente a te fanno questo effetto camice bianco, e infatti molte cazzate che ci hanno raccontato non ce le beviamo.

Però la sua narrazione è documentata, verificabile e apparentemente solida, in quanto se avesse detto qualche cazzata quelli di open non si sarebbero imitati a definirlo urologo. Ci sarebbero andati giù pesante. Loro e con loro tanti altri.

Edit. Dimenticavo. Perché mi ero perso mezzo tuo messaggio.

Il fatto che non dia TUTTE le risposte non ne mina l'attendibilità. Certamente molte delle domande che tu fai meritano una risposta, ma lì si spazia sulle opinioni personali, sulle sensazioni e sul "credo che". Lo distruggerebbero. O si argomenta tutto quel che si afferma, o in un campo minato come questo ne esci con le ossa rotte. Anzi, a pensarci bene anche documentando tutto il rischio è alto.
#53 lysmata

Quote:

E però come dicevo ti ho visto più attivo su quisquilie che su questo thread.

Per le questioni serie ho bisogno di tempo che attualmente non ho.

Per il cazzeggio bastano i ritagli di tempo.

Tranne qualche fallacia logica, io gli contesto ciò che non ha detto, benché ne possa intuire i motivi.

Ti vengo incontro, guardando il bicchiere mezzo pieno, le cose che ha raccontato sono interessanti ed alcune anche dirimenti.

PS: ho letto ora il tuo addendum.

PPS: "quelli di open" fanno bene a correre dietro al Greg, sono dei brocchi.
Ho recuperato un articolo di Asia News . it ,riporta il seguente testo


Quote:

Nel libro di Tritto 'Cina COVID 19. La Chimera che ha cambiato il Mondo' , gli scienziati escono male. Spinti dal desiderio di conoscenza, diventano desiderosi di potere, ambizione, carriera e denaro.

Parte del libro è dedicata alla ricerca sui vaccini, in cui istituti e laboratori competono tra loro, non per il bene della medicina e per salvare milioni di pazienti affetti da coronavirus, ma solo per essere i primi a vendere vaccini in tutto il mondo.
La Cina è ben posizionata in questo settore. Secondo il professor Tritto, Pechino ha rilasciato solo dati parziali, e non ha reso disponibile la struttura genetica originaria del coronavirus (virus madre). Come mai? Perché solo con la struttura originaria del virus è possibile produrre un vaccino davvero universale, efficace ovunque sulla terra. Nel tempo, i virus mutano e un vaccino prodotto da un virus mutato è efficace solo durante un certo periodo di tempo e in determinate aree. In altre parole, la forza trainante sono gli interessi commerciali ristretti, non l'amore per la scienza. Eppure, per non dimenticare – e il professor Tritto no – ci sono molti eroi in questa pandemia. Oltre ai medici e infermieri che hanno dato la vita per curare i pazienti quando sono arrivati ​​in gran numero nei reparti di emergenza, bisogna citare i primi medici che hanno denunciato l'epidemia a Wuhan, che sono stati costretti al silenzio dalla polizia, minacciati di licenziamento.

Nel video queste cose che ho messo in neretto non vengono citate e si nota una certa "timidezza" nella narrazione dell'intervista e nell'esposizione dei concetti , capisco che si debbano vendere i libri ma credo che notizie come questa rendano più nitida la visuale dell'argomento .
Non mi pare che sia stato già proposto: mi sembra una sorta di riassunto dell'intervista
www.youtube.com/watch?v=FPIvVRZBF6g

per chi non ne fosse al corrente il raro animale che compare nella narrativa sui passaggi intra specie,il pangolino, aveva fatta la sua comparsa sulla prima pagina dell'economist alcuni mesi mesi prima
che la "pandemia" iniziasse (in basso a sinistra)
shop.economist.com/.../...
era il periodo in cui nella copertina dell'ecomomist di inizio anno "giocavano"
a fare previsioni (famosa quella del 2020)
#25 redazione

Ho letto soltanto oggi l'articolo di Open, che risale al 2020. Mi pare sinceramente poca roba se confrontata con l'attenzione riservata ad altri personaggi. Senza fare una ricerca approfondita, se, ad esempio, si cerca su Google "Luc Montagnier", tutte le ricerche primarie saranno articoli in cui compaiono parole come "teorie infondate","bufale", "follie antiscientifiche". Se invece si cerca "Joseph Tritto" - sarà che ha anche minor risonanza a livello mediatico - la faccenda cambia. Si trovano tranquillamente i suoi libri su Amazon o Ibs (Mentre il povero Quaglia viene censurato) e gli epiteti lusinghieri stile "complottista" sono pressocché assenti. Avendo visto le due interviste, a pelle, Tritto mi dà l'idea di essere uno con le spalle coperte, che si espone forse per conto di ambienti a cui preme rendere noti tali temi. Altra sensazione che mi trasmette è quella di sapere molto più di quello che può dire. Ma potrei sbagliarmi, sono solo sensazioni.
@redazione: ben detto, ci voleva!
Trascorsi senza aprire un link un video un commensale, dopo tre mesi ho interrotto il digiuno. A chi il merito: a Tutti.
In attesa della terza sto prendendo a piccole dosi, potrei ubriacarmi, la seconda.

Mi lasciai rapire dal signor Tritto: "grottesco in antro" o "chi ha udito per intendere intenda". Nel contempo un grazie a chi di diritto: Fracassi e a chi di dovere: Mazzucco.
Man taken off heart transplant list over Covid-19 jab

A 31-year-old man has been taken off the waiting list for a heart transplant because he won’t take a Covid-19 jab, Brigham and Women’s Hospital in Boston, Massachusetts has confirmed.

The Harvard University teaching hospital said it was following recommendations by the US Centers for Disease Control and Prevention (CDC) to require the jab alongside “lifestyle behaviors” for transplant candidates, “to create both the best chance for a successful operation and to optimize the patient’s survival after transplantation, given that their immune system is drastically suppressed.”

“Patients are not active on the waitlist without this,” a hospital spokesperson told the New York Post.

DJ Ferguson was hospitalized in November, after his lungs filled up with blood and fluid due to a hereditary heart issue, according to a GoFundMe fundraiser set up for his family. He then needed surgery due to three blood clots in his legs, which almost didn’t happen due to the state’s moratorium on “elective” procedures on account of Covid-19 restrictions.

His father David Ferguson told Boston’s WBZ-TV that DJ “doesn’t believe” in the Covid-19 jab and considers it “against his basic principles.”

“I think my boy is fighting pretty damn courageously and he has integrity and principles he really believes in and that makes me respect him all the more,” David said. “It’s his body. It’s his choice.”


Fonte: rt.com/.../547337-boston-heart-transplant-vaccine

Ti condannano a morte...per il tuo bene.
A me piacerebbe tanto fare quattro chiacchiere in privato col prof, anche solo una mezz'oretta, ma in privato.

Fra le due interviste io preferisco la prima, la ritengo molto più tecnica di questa ultima, sono comunque informazioni che aiutano a capire soprattutto che esistono forze e conoscenze su questo Pianeta che la maggioranza della gente non solo non immagina lontanamente, ma che se provi a parlargliene ti ridono in faccia, addetti ai lavori compreso.

Viviamo in un cazzo di Truman show...questo mi era evidente anche prima dello scoppio della pandemenza.

Mi dispiace che Franco non gli abbia fatto la domanda sullo "zipping" ...io non ho ancora capito perchè creare un virus del genere e cosa fa aprire sta cazzo di cerniera. Come non ho capito ancora come fa un virus ad esplodere in quel modo e in maniera sequenziale, in zone circoscritte lontane migliaia di km dal focolaio originale. L' asse sequenziale cronologica Wuhan -Teheran - Bergamo - Madrid - New York, mi rimane ancora inspiegabile.

Me l'aspettavo però, perchè prima di vedere la diretta avevo letto la descrizione sotto:

l Prof. Joseph Tritto risponde alle tante domande del pubblico che ci sono giunte: a proposito di come il virus possa essere scappato dai laboratori, delle varianti, dell'utilità o meno di somministrarli ai bambini e moltissime altre cose.

Sapevo che per rispondere a queste domande avrebbe impiegato un fottio di tempo e sapevo che fra le moltissime altre cose non ci sarebbe stato lo "zipping" (che non interessa a molti) o anche l'impiego di grafene ad uso biologico che, io credo, sarà il futuro della medicina allopatica.

Comunque grazie Joseph, grazie Franco e grazie Massimo :pint:
Tritto parla giustamente di ciò che sa, e tante domande 'politiche' non avrebbero senso perché lo esporrebbero in quell'ambito oscuro chiamato 'complottismo' inficiando così tutto il resto
Perché poi lo faccia, si dimentica che che è vecchio, non ha più ambizioni di carriera ma solo di notorietà ecumenica e i sassolini nella scarpa bisogna pur toglierseli quando è consentito..tra l'altro è strano che non venga intervistato da byoblu e appaia in siti di nicchia..
Fracassi invece dovrebbe smettere di atteggiarsi a moralista che cade dal pero e infarcire le domande con costrutti etici che qui non servono a chiarire i fatti..
#61 Dipende

Quote:

A me piacerebbe tanto fare quattro chiacchiere in privato col prof, anche solo una mezz'oretta, ma in privato.

Sei troppo sensibile, manda me in tua vece, che tra professori e cime di rapa sono di casa.
#62 Splr

Nella prima parte dell'intervista sostiene che la Cina e l'Occidente lavorano insieme su bioarmi, poi però gli USA pensano di essere stati attaccati con una bioarma (che conoscono molto bene) e decidono di creare un "vaccino" usando una bioarma a mRNA della quale non conoscono gli effetti (ufficialmente).

Posso avere qualche riserva su questa versione?
64. Edddaje con la pars destruens... :-D
#65 lysmata

M'è scappata la frizione.
meravigliosa intervista
mi permetto di segnalarvi questo enorme lavoro scaricabile da questo link informazionecovid.wixsite.com/home
#67 ALLERIA
Veramente un grande lavoro, da scaricare e conservare.
#68 bandit

;-)
Ho trovato anche io questa seconda intervista meno riuscita della prima.
Non ho particolarmente gradito vedere:

  • - Dare del tu all'ospite
  • - Interrompere l'ospite, talvolta al limite da non permettergli di esprimersi
  • - Passare da un argomento all'altro, in alcuni casi proprio quando si era toccato un punto scottante (vedi il possibile ruolo del Pentagono nel rilascio del virus)
  • - Non essere comunque riusciti a chiarire del tutto alcuni dei maggiori punti che erano stati aperto con la prima intervista

Comunque sia molti altri spunti sono stati aggiunti: tra questi i possibili danni alla fertilità da proteina spike, anche e soprattutto ad vaccino.
Che il Signore ci aiuti.
lLa cosa che mi ha colpito di questa intervista è che venga confermato il fatto:
il covid19 (e probabilmente ogni coronavirus) si può fondere con virus influenzali e fra gli altri anche con l' hiv.

Sarebbe interessante sapere come questo avvenga, dato che finora si è sempre parlato di mutazioni all'interno dei specifici virus.

Se ciò avviene in natura vuol dire che stiamo camminando su un percorso evolutivo minato, come specie umana.

Altrimenti (leggi ingegneria genetica) il discorso è diverso.

Fra l'altro in queste due ultime stagioni i maggiore virus dell'influenza in Italia si sono estinti, e che nesso c'è?
(vedi w3.iss.it/.../rapportoInflunet.aspx)


Quote:

Si sottolinea che la maggior parte dei casi di sindrome simil-influenzale segnalati sono riconducibili ad altri virus respiratori diversi da quelli influenzali la cui circolazione è, ancora, di tipo sporadico.

Mi sono piaciute entrambe le interviste,capisco sia molto difficile snocciolare tutti gli argomenti(per quel che ci riguarda con il sars-cov2 è due anni che ci pigliano per il culo,riguardo al resto degli esperimenti è una vita)mi dispiace un pò che Fracassi tagli il dott.Tritto che secondo me,se lasciato a briglie sciolte,parlerebbe per ore.
Penso che gli utenti di questo sito siano in grado di "filtrare"tutto ciò che viene detto anche con ricerche personali.
Indubbiamente il dott.Tritto,che mi ricorda un pò uno scienziato pazzo(amichevolmente),ci da conferme ed altre info aprendo nuovi scenari.
Poi alla sua età probabilmente ha anche voglia di "vuotare"un pò il sacco,complimenti a Massimo che ci offre sempre spunti per tenere attivo il nostro senso critico,grazie ancora.
Grazie ancora per un'altra notevole intervista - lasciate perdere chi non apprezza o cerca protagonismo.
Come tutta l'informazione ben fatta anche queste interviste forniscono tante risposte almeno quante ulteriori domande fanno emergere.
Alcune cose sono chiare nelle parole di Tritto: il virus è stato fabbricato in laboratorio e la pandemia è stata causata.
I nomi e cognomi non ci sono, ma le responsabilità sono ben chiare, OMS in testa.
Dovremmo veramente fermarci e mettere in discussione l'utilità di questi enti.
In effetti un Grande Reset serve, certo, a partire dalla istituzioni.

#67 ALLERIA

Quote:

mi permetto di segnalarvi questo enorme lavoro scaricabile da questo link informazionecovid.wixsite.com/home

Chi lo ha fatto è veramente in gamba, un lavoro fenomenale.