Il Dott. Franco Trinca ha preparato una denuncia nella quale si chiede alla magistratura di accertare "se vi sia stata una gestione dolosa della pandemia". Chiunque può scaricarla, firmarla e depositarla presso la procura della propria città. .
Il Dott. Franco Trinca ha preparato una denuncia nella quale si chiede alla magistratura di accertare "se vi sia stata una gestione dolosa della pandemia". Chiunque può scaricarla, firmarla e depositarla presso la procura della propria città. .
Halting the spread of the coronavirus will require a high-level counteroffensive against new destructive forces
www.nature.com/articles/d41586-021-01084-x
Ma che articolo di m...a adesso con sta idea scovare e trattare come i terroristi i no vax ha rotto il
Se non sputtaniamo sta gente e li tiriamo giù, questi accelerano spediti.. si stanno accorgendo che la gente ... si sta svegliando, ma non abbastanza secondo me, come fanno a seguire queste regole assurde, i governi non vanno più riconosciuti quindi neppure ascoltati e i militari è ora che vadano ad arrestare loro
c'è da tirare giu sta gente e non ascoltarli più, non ci rappresentano, non li vogliamo quindi non seguiamo le loro imposizioni
A proposito degli agrumi faccio un piccolo esempio.
Le stime dicono che il 5%-10% della popolazione soffre di emorroidi (credo sia più realistica la seconda percentuale), e quando si presenta una crisi emorroidaria solitamente il medico prescrive l'arvenum o il daflon (ed il costo non è molto contenuto) categoria vasoprotettori.
Bene, un giorno mi sono chiesto cosa diavolo ci fosse dentro queste capsule, o meglio sapevo già quale fosse il principio attivo ma non ero al corrente della provenienza.
Risposta: la diosmina è un flavonoide comune nel mondo vegetale, le concentrazioni maggiori si hanno negli agrumi.
A questo punto, rientrando io nelle percentuali sopra dette, mi sono messo a mangiare un paio di arance al giorno, e toh, il problema si è ridotto notevolmente.
Ma la retorica domanda in linea generale è: i medici sono ignoranti od "incoraggiati" a utilizzare imbuti per introdurre medicinali di ogni sorta nelle fauci degli assistiti?
Secondo la mia esperienza: alcuni medici seguono il protocollo senza porsi domande; altri, essendo oberati di lavoro, non si aggiornano e spesso prescrivono farmaci di antica data ma collaudati e altri ancora, convinti dagli informatori scientifici, prescrivono quanto gli è stato suggerito.
C'è anche la categoria dei medici ovini, assuefatti dalla propaganda, ma alla fine il risultato per tutti è lo stesso: prescrivono quello che il protocollo prescrive.
Non ci vuole una laurea per fare il medico in questo modo. Pure io potrei farlo.
Malattia 1 --> Prescrizione 1
Malattia 2 --> Prescrizione 2
Malattia 3 --> Prescrizione 3
... and so on.
Ho visto il video, ma non mi è riuscito capire dove è il link per poter scaricare il file PDF...
www.riapriamolitaliainsalute.it/
www.riapriamolitaliainsalute.it/denunciacovid19
Questo è il pdf: riapriamolitaliainsalute.it/.../...
#7 JProctor
Grazie mille!
Il punto interrogativo andrebbe messo sulla domanda...il ministero della salute "consigliando" di non fare autopsie sapeva o non sapeva il perche'?
Personalmente propendo per il dolo, perche' le autopsie si fanno anche in condizioni estreme e con cadaveri che possono infettare soltanto a guardarli!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ho sentito dire da amici specializzati in neurologia "Ma come, la carne rossa fa benissimo! Io la mangio tutti i giorni!".
Provate a dire a un oncologo tradizionale "dottore, crede che l'alimentazione possa aiutare?" e vi sentirete ridere in faccia. Visto coi miei occhi purtroppo. Nei reparti di degenza di oncologica i menu sono aggiornati agli anni '50, addirittura in uno venivano distribuite caramelle di zucchero in sala chemio.
Non é che ignorino o seguano i protocolli. Anche!ma di alimentazione non sanno una beata mazza.
Scusate l'off topic ma ce l'ho sul gozzo da anni, questa cosa
Non lo sento da allora.
Il dott. Trinca dice cose ormai ovvie, sono passati 15 mesi abbiamo visto tutti (mi riferisco a quelli dotati ancora di cervice operativa) e stiamo vendendo tutti l'andamento della situazione. Siamo di fronte alla manifestazione evidente di un inganno globale, voluto dai soliti noti, BlackRock, State Street, Vanguard, GAVI, etc, etc... Questi "soggetti" sono sopra la giurisprudenza mondiale. Detta alla romana: " non je ne pò fregà de meno delle denunce, esposti, diffide...." . L'operazione messa in campo è planetaria, i governi di tutto il mondo (o quasi) hanno adottato gli stessi protocolli voluti dall'OMS (controllata dai citati soggetti). Che cosa pensate che succeda? Metteranno in gabbia la Merkel, Macron, Biden, Conte, Draghi, etc etc? Al massimo salterà la solita testa qua e la e tutto finirà nel dimenticatoio, ci terremo le restrizioni altalenate da periodi di maggiore libertà ed altri in cui dovremo chiudere. Le persone si vaccineranno ogni 8-12 mesi ogni anno. A riguardo Pfizer ha già previsto un aumento del costo dei vaccini del 900%. La questione non è tanto cosa ci aspetta, lo sappiamo già. La domanda è come sono arrivati a tutto questo, perchè glielo abbiamo permesso? La colpa se siamo a questo punto è nostra. Nel mio piccolo sono più di 10 anni che lotto contro questo sistema di m, mi sono giocato la carriera mentre intorno a me vedevo la situazione precipitare. Ora che siamo sotterrati della m pensiamo che ci salverà la magistratura? Evidentemente non conoscete il Sistema. E' finita, ma non da 15 mesi, da molti anni.
Quello che dici è vero.
...Ma un piccolo battito d'ali di farfalla in un luogo, può scatenare dopo molto tempo un uragano dall'altra parte del mondo.
Non è finita.
Viene da chiedersi, uno cosa deve fare per meritarsi la sfiducia.
Concordo pienamente.
L'alimentazione è basilare per il mantenimento della salute. E questo la massa di medici fin troppo spesso lo ignora, assuefatti come sono, per abitudine o interesse, a fungere da meri intermediari fra ditte farmaceutiche e i loro pazienti consumatori.
Per quanto concerne la carne (per chi non può farne proprio a meno), rossa o no, l'importante è che soprattutto non provenga da allevamenti intensivi dove agli animali vengono somministrati mangimi industriali, antibiotici, vaccini...
Poi, mangiare tutti i giorni proteine animali non è che sia un toccasana. Un altro problema è la cottura che può produrre sostanze tossiche e cancerogene.
Se la carne fosse adatta all'imentazione umana la si mangerebbe cruda e con gusto, non farebbe ribrezzo. Invece, per apprezzarne/formarne il gusto, la trattiamo in vari, con spezie, stagionature, cotture, processi industriali, condimenti vari e articolati, giusto per ottenere il sapore richiesto... e l'effetto doping.
la risposta è insita in una parola: PAURA.
La paura, specialmente della morte, è quella che permette alle élite di poter soggiogare il mondo.
Funziona da millenni.
Spaventa la gente, promettigli la soluzione e ti seguiranno come i topi di Hamelin.
Non solo. C'è pure l'effetto collaterale.
Tutte queste persone non vorranno credere che i "benefattori" ti stiano in realtà tradendo e attaccheranno volontariamente chiunque lo affermi.
In questo modo sono riusciti ad avere un esercito enorme di collaborazionisti involontari.
La denuncia del dott. Franchi è forse una piccola crepa nella diga che potrebbe diventare un enorme squarcio se attecchisce.
Dato che vi leggo sempre e trovo che alcuni di voi siano brillanti, perché non proviamo qui – in questa sede, esatto – ad estrarre, in un lavoro di gruppo, una narrazione che veda il non-vaccinato come il virtuoso, mentre il vaccinato come uno che è cascato nell’inghippo.
Serve un elemento distintivo che possa essere inserito in tutte le manifestazioni sul territorio, come quelle alle quali io immancabilmente partecipo (ho molti contatti in un sacco di organizzazioni). Uno slogan, un gadget, un concetto… qualcosa che possa essere contagiosa, un’ideavirus – nessun termine migliore di questo, onore a Seth Godin – da far girare tra noi che non vogliamo la fatidica punturina e che possa essere percepito da quelli che stanno nel mezzo. I "punturati" ormai sono persi.
Non violenza, salute e rispetto dei diritti alla base del concetto.
Chi partecipa?
# REDAZIONE: Massimo, tu, Margherita e Roberto potreste poi ratificarla e diffonderla...
Anche l'ex presidente del consiglio fu confermato a larga maggioranza finche' non e' stato accompagnato alla porta senza che possa essere per il momento indagato,lo stesso sta' capitando a speranza, se fossi in lui diffiderei delle maggioranze "bulgare" e comincerei a preparare la valigia.
Naturalmente e' una mia opinione ma il prendere tempo mi sa tanto del nascondere la polvere sotto il tappeto.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Purtroppo... siamo in tanti a constatare la disfatta. Credo che la soluzione che ci si para davanti sia quella di operare attivamente o reattivamente per "sverticizzare" - scusate il neologismo - l'attuale società globalizzata, favorendo sempre più le necessarie autonomie delle piccole comunità, aziende e strutture locali. Presumo che sarà un processo inevitabile, spontaneo oppure forzato da istinto di conservazione...
La torre di babele crollerà, forse inaspettatamente, non senza lasciare macerie e distruzione apocalittica...
Ma almeno le dice. Ce ne fossero di dottori come Franco Trinca!
Vedremo...a me ricorda anche un po' la storia di Ruby con il parlamento che valida un assurdo.
Qui abbiamo un ministro che ha partecipato ad insabbiare un documento perche' non aggiornato, e si difende dicendo che tanto e' da 7 governi che non si aggiorna. Non e' certo la cosa piu' grave che ha fatto, ma e' la piu' evidente, indiscutibile. E per il parlamento va bene cosi'.
in quanto al discorso animali c'è anche come vengono uccisi, nel terrore si emette di tutto in circolazione, ma non ci fa effetto adenocromo a noi, ma tutt'altro, non specifico per non dire cavolate, ma il concetto è questo,
ah la quercetina è anche nelle cipolle rosse ;D
roba da himmler, goebbels, ecc.
ma qui vige la democrazia, dicono, quindi tutto ok..
questa denuncia, che il singolo possa presentarla è pretendere troppo, ma qualunque comitato, gruppo di interesse, circolo, ecc. quello si che è fattibile..
comuque l'avvocato mi sembra sbagli sulla quercetina, idrossiclorochina..
non sono previste nel protocollo, ma non sono vietate..
cioè il medico si assume la responsabilità, ma può prescrivere..
aggiungo per Mik300 CHE NOI SIAMO ANDATI SINGOLARMENTE A PRESENTARLO A CARABINIERI, POLIZIA, FINANZIERI E PROCURA.... a seconda di come era più comodo.... alzare il culo ogni tanto non sarebbe male!
La risposta è il benessere (inteso come stile di vita), la rinuncia al benessere, la perdita dello status quo, genera PAURA ed INSICUREZZA.
La possibilità di perdere alcuni nostri "agi", ci rende schiavi di coloro che ce li hanno concessi.
Come esempio, si potrebbe guardare al Brasile e domandarsi perché lì si parla portoghese, mentre nel resto del Sud America si parla lo spagnolo.
Non ho asserito che il dott. Trinca stia facendo una cosa errata, anzi tutt'altro, per me è come una piccola fiammella a cui avvicinarsi per riscaldarsi mentre si è in mezzo ad una bufera, ma allo stesso tempo mi chiedo quante persone possa riscaldare.
MHRA Yellow Card Reporting
Updated 15th April 2021 - cumulatively 16 weeks for Pfizer (approx 15.4 million doses) and 12 weeks for Astrazeneca (approx 21.6 million doses)
Reactions - 132,528 (Pfizer) + 492,105 (AZ) + 1454 (Unknown) = 626,087
Reports - 46,309 (Pfizer) + 129,673 (AZ) + 457 (Unknown) = 176,439
Fatal - 314 (Pfizer) + 521 (AZ) + 12 (Unknown) = 847
Acute Cardiac - 1675 (Pfizer) + 4867 (AZ) + 10 (Unknown) = 6552
Chest Pain - 730 (Pfizer) + 2489 (AZ) + 7 (Unknown) = 3226
Anaphylaxis - 266 (Pfizer) + 494 (AZ) = 760
Blood Disorders - 4210 (Pfizer) + 3681 (AZ) + 12 (Unknown) = 7904 (up 1164 in one week)
Infections - 3070 (Pfizer) + 9794 (AZ) + 28 (Unknown) = 12,892
Headaches - 11,397 (Pfizer) + 55,199 (AZ) + 135 (Unknown) = 66,731
Migraine - 1015 (Pfizer) + 4516 (AZ) + 11 (Unknown) = 5542
Eye Disorders - 2034 (Pfizer) + 6375 (AZ) + 23 (Unknown) = 8432
Blindness - 24 (Pfizer) + 88 (AZ) = 112 (up 20 in one week)
Psychiatric Disorders - 2115 (Pfizer) + 9124 (AZ) + 35 (Unknown) = 11,274
Skin Disorders - 9622 (Pfizer) + 28,397 (AZ) + 88 (Unknown) = 38,107
Spontaneous Abortions - 42 + 2 stillbirth/foetal death (Pfizer) + 19 + 2 stillbirth (AZ) = 61 + 4
Vomiting - 1673 (Pfizer) + 7929 (AZ) + 29 (Unknown) = 9631
Facial Paralysis - 291 (Pfizer) + 266 (AZ) + 2 (Unknown) = 559
Nervous System Disorders - 24,917 (Pfizer) + 105,996 (AZ) + 307 (Unknown) = 131,220
Disturbances in Consciousness - 2041 (Pfizer) + 6285 (AZ) + 27 (Unknown) = 8353
Strokes and Thrombolytic Events - 204 (Pfizer) + 570 (AZ) + 4 (Unknown) = 778 (up 171 in one week)
Respiratory Disorders - 5537 (Pfizer) + 14,344 (AZ) + 36 (Unknown) = 19,917
Seizures - 270 (Pfizer) + 936 (AZ) + 5 (Unknown) = 1211 (up 136 in one week)
Paralysis - 107 (Pfizer) + 333 (AZ) + 2 (Unknown) = 442
Haemorrhage (All types) - 334 (Pfizer) + 919 (AZ) + 4 (Unknown) = 1257 (up 299 in one week)
MHRA state that ‘The expected benefits of the vaccines in preventing COVID-19 and serious complications associated with COVID-19 far outweigh any currently known side effects.’ and that ‘By chance, some people will experience and report a new illness or events in the days and weeks after vaccination. Older age and chronic underlying illnesses make it more likely that coincidental adverse events will occur.’ and ‘….several thousand deaths are expected to have occurred, naturally, within 7 days of the many millions of doses of vaccines administered so far, mostly in the elderly. Review of individual reports and patterns of reporting does not suggest the vaccine played a role in the death.
Ammazza che previsione di morti "naturali"
SOURCE gov.uk/.../...
Carlo, internet l'ho vista nascere, ricordo ancora quando 30 anni fa sulla cartina dell'italia c'erano 9 puntini, indicavano i siti web presenti sul territorio nazionale. Ricordo che usavamo Wais e Gopher per fare le ricerche, il browser era Mosaic, altri tempi. La rete era libera, non c'erano ancora i grandi colossi mondiali. Il danno è cominciato quanto la rete, quindi l'informazione, è diventata proprietà di pochi. Ora si parla di modellazione inferenziale, ovvero processi di analisi del significato del parole, dei sentimenti che il loro uso suscita (Semantic Analisys e Sentiment Analisys), attraverso dei layer di IA. Abbiamo perso la capacità di discernere ciò che è reale da quello che è prodotto da un processo inferenziale. Siamo oltre la distorsione della realtà, si creano nuove realtà continuamente, apparentemente diverse, che vengono presentate come parte della nostra vita. La globalizzazione è questo, creare l'illusione di libertà facendoci credere che siamo parte di queste realtà. Da informatico dovrei accettare tutto questo con gioia, invece mio malgrado ho capito tempo fa che saremo caduti nel baratro. Concordo con te, avremo delle speranze di vittoria solo se torneremo proprietari di ciò che siamo, dobbiamo tornare ad essere umani, ed a riconoscere nell'altro le differenze che rendono unica ogni singola persona.
No no, concordo pienamente con te. E a giorni sono veramente tra l'incazzato nero e il frustato per l'impotenza.
Però, un piccolo spiraglio anche se non a breve, ci può stare.
Basta una piccola crepa nella diga.
...Autorizzare l'idrossiclorochina
Beh, occhio alle usanze che hanno preso campo per vari ragioni, e sono diventate abitudini.
X me una bella bistecca (quella vera) al sangue, o una bella tartarre, sono i 2 modi migliori per gustarla.
Poi la cottura per una questione di sterilizzazione è un'altra cosa.
Anche le verdure si cuociono perché ci piacciono. Ma sono gustose anche crude (anzi meglio): una bella cipolla cruda a pinzimonio non manca quasi mai nella mia tavola...
Io ho smesso di arrabbiarmi, mangiarmi il fegato non portava a nulla. Mi è rimasto però il disprezzo verso la maggior parte della classe dirigente italiana.
Oltre a questo il mio scopo è cercare di preparare e rafforzare i miei assets (non mi riferisco a cose materiali).
youtu.be/TLHOjsuy7FY
Studio dopo studio ora le conferme, cose che una mente un po' sana capiva anche da sola.
METASTUDIO LOCKDOWNS
Già nel mese di agosto, ha detto Allen, c'erano abbastanza informazioni per dimostrare che qualsiasi ragionevole analisi costi-benefici avrebbe mostrato che l'isolamento stava facendo più male che bene. QUINDI DANNI PROVACATI INTENZIONALMENTE.
nogeoingegneria.com/.../...
“DISTANZIAMENTO NEGLI SPAZI CHIUSI INSENSATO”. LO STUDIO DEL MIT SMENTISCE L’OMS
nogeoingegneria.com/.../...
MASCHERINE
nogeoingegneria.com/.../...
“FERMATE LE SPESE MILITARI PER ALMENO 26 ORE: QUESTO SALVEREBBE DALLA FAME 34 MILIONI DI PERSONE”
La paura di perdere il benessere è marginale.
Ci si adatta ad un nuovo stile di vita, si stringe i denti (e la cinghia) e si va avanti.
Ma quando ti dicono che "c'è in giro un pericolo mortale e solo io ho la cura se farai quello che dico" le persone smettono di ragionare e si prostrano al "salvatore".
Credimi.
La Chiesa con questo sistema ci va avanti da 3000 anni. E' collaudato.
A me rimanda alla pagina principale di Google.
www.facebook.com/.../875996239799099
INCONTRO ZOOM 4 MAGGIO ORE 21.00
(COORDINAMENTO NAZIONALE)
L’Assemblea del Fronte del Dissenso svoltasi il 24 aprile scorso al Circo Massimo a Roma è stata un successo. Più di mille persone presenti. Una sessantina gli interventi. Più di cento le associazioni civiche, i comitati popolari e le organizzazioni politiche hanno condiviso l’appello per formare un Coordinamento nazionale unitario per difendere la Costituzione ed i diritti civili e sociali, per porre quindi fine allo Stato d’emergenza e contrastare le misure liberticide a antipopolari del governo Draghi.
Come MARCIA abbiamo promesso che avremmo fatto un passo indietro per farne assieme due in avanti e costituire un Coordinamento unitario. Esso è indispensabile per superare la divisione, per dare forza alle tante agitazioni in corso e farle convergere in una grande mobilitazione generale. Un Coordinamento in cui tutto il fronte della nuova resistenza possa riconoscersi, in cui ognuno abbia pari dignità.
Per questo convochiamo un primo incontro che si svolgerà martedì 4 maggio, con inizio alle ore 21:00 sulla piattaforma Zoom.
L’invito a partecipare all’incontro è rivolto agli organismi ed alle associazioni presenti al Circo Massimo, a quelli che hanno aderito al nostro appello, come pure a quelli che vorranno far parte del nascente Coordinamento.
Quali strategie adottare di qui in avanti? Quando svolgere la grande manifestazione nazionale? E che modalità dovrà avere? Quali obbiettivi mettere al centro? Come si chiamerà e come dovrà funzionare il Coordinamento?
Ogni associazione è pregata di partecipare con spirito costruttivo e di portare concrete proposte.
Chi voglia partecipare all’incontro scriva subito a: segreteria@marciadellaliberazione.it.
Riceverà entro la sera del 3 maggio il codice di accesso per entrare nella stanza Zoom.
La Marcia della Liberazione (29 aprile 2021)
* Siccome saremo in tanti e la stanza Zoom può ospitare al massimo 120 persone suggeriamo che ogni associazione partecipi all’incontro con una/o solo delagata/o.
Esperienza simile anche per me.
Parlando con un amico di infanzia, divenuto medico di famiglia, sotto la pioggia delle innumerevoli domande che gli sottoponevo mi ha confermato le seguenti cose:
1) Anche lui non ha rispettato il protocollo confermando che la vigile attesa equivale a morte certa, nella maggioranza dei casi.
2) Astrazeneca cambia/cambierà nome ma è sempre/sarà la stessa cosa.
3)Pfizer e gli altri hanno gli stessi effetti collaterali di Astrazeneca ma per ragioni che lui definisce "politiche" hanno interesse ad affossare quest'ultima per fare emergere sotto buona luce le altre.
4) Le cure ci sono e funzionano. Lui cura i suoi malati come si è sempre fatto per la famiglia coronavirus.
5) Gli effetti indesiderati anche gravi delle altre case farmaceutiche dopo Astrazeneca non vengono diffusi in maniera amplificata perché devono essere portate avanti certe scelte sempre "politiche".
6)( *e qui sono rimasto basito*) Ha amesso di aver avuto il coronavirus naturalmente. Ma si è vaccinato con Astrazeneca senza possibilità di scelta.
Alla mia domanda del perché, ha risposto:
"Perché dopo tre mesi dalla guarigione naturale, se ti vaccini sei più protetto........"
7)(*e anche qui sono rimasto basito*) mi ha consigliato di farmi vaccinare e di spegnere la TV, perché stanno creando troppo panico e confusione.
Quindi, tornando al discorso, questi medici sono soggiogati da una vera pressione psicologica da chi sta sopra di loro.
Dire che se "hai fatto il covid" ti devi lo stesso vaccinare perché sei più protetto mi equivale a dire di eiaculare e solo dopo mettermi il preservativo.
Quello che è fatto è fatto. Altrimenti mi dovrei ri-ammalare tutt'ora di tutte quelle malattie che ho preso naturalmente e di cui non ho avuto la vaccinazione (morbillo, orecchioni, eccecc) e non avviene.
Inoltre mi suggerisce di vaccinarmi consapevole che dietro ci sono scelte "politiche" e non mediche, consapevole delle morti, consapevole delle imposizioni sbagliate date dal ministro della salute, consapevole che si può curare.
-ZR-
Con buona probabilità non ti ha voluto dire che si è "vaccinato" perchè altrimenti avrebbe perso il lavoro.
Doveva giustificarlo in qualche modo.
Allo stesso modo ha detto a te di "vaccinarti" perchè altrimenti non sarebbe stato coerente con quanto ti ha detto.
Allo stile di vita o benessere (sociale, economico, psico/fisico) nessuno vuole rinunciare. C'è chi lo paventa a parole inneggiando alla decrescita felice, ma alla fine della fiera la maggior parte di noi vuole alcune o tutte le seguenti cose insieme: smartphone all'ultimo grido, una bella casa domotica, un auto euro 20 plugin mild hybrid, andare in vacanza 4 volte l'anno, scarpe tod's, vivere 120 anni in salute e via discorrendo. Se ti dicono che arriva un vairus micidiale che stermina l'umanità, di colpo i beni che si possiede e/o quelli che si bramano, rischiano di vaporizzarsi. Da qui il terrore di perdere tutto e di più, non poter aspirare ad avere ancora altro. In Brasile si parla portoghese perché gli spagnoli tentarono di conquistare il paese con la forza, la popolazione non aveva niente da perdere si ribello e caccio gli spagnoli. I portoghesi si comportarono diversamente, diedero agli indigeni, ninnoli, specchi, collane, cure. Gli fecero assaporare un barlume di vita migliore, gli diedero qualcosa che avrebbero potuto perdere se avessero combattuto e li conquistarono. Questo è il metodo che vale tutt'ora. La chiesa la lascerei perdere, parliamo di fanatici non di persone razionali.
sul personale medico e la perdita della vecchia normalità, nel male e nel male
Denunciare certi personaggi?
Denunciare il governo?
denunciare poi per cosa, strage?
ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
ma per favore, non fatemi ridere.
M davvero credete che si possa denunciarli per strage?
Credete davvero che daranno peso alle denunce?
Nella denuncia c'è il nome, cognome e dati di chi denuncia.
occhio.
E comunque, ci sono innumerevoli casi di processi conclusi con infami assoluzioni o senza alcun colpevole.
Vedi ad esempio le stragi italiane.....
E poi non capisco come mai in tutti questi "tentativi" vi sia dietro sempre solo uno o due avvocati che si impegnano nella causa...
Ci vorrebbero centinaia, se non migliaia, di avvocati uniti a denunciare.
Allora si, forse qualcosa si muoverebbe.
Ma perchè non si uniscono gli avvocati?
Forse proprio perchè sanno che non c'è possibilità di giustizia ad alti livelli?
Si, credo proprio che sia così.
ttps://terrarealtime.blogspot.com/2020/06/prevedono-la-diminuzione-di-18-milioni
O forse è meglio questo ? Mah!
www.youtube.com/watch?v=ms3oeIE__N4
nel frattempo il sito deagel.com è del tutto inaccessibile, almeno dalla Germania.
Dopo tutti i disastri che questa costituzione ha prodotto e continua a produrre voi ancora credete in questa legge farlocca ? Ma siete proprio tonti...
A parte la risata poco rispettosa verso chi prova a fare qualcosa in contrasto con chi invece non fa nulla, un detto recita:
Se vuoi vincere alla lotteria devi comprare il biglietto.
iene.mediaset.it/.../...
Purtroppo i nostri virologi rimarranno impuniti.
È sconfortante tutto questo lo si sapeva da marzo aprile 2020
***
(FRASE RIMOSSA: OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVI)
M.M.
Riusciamo a quantificare?
A Massimo: Roberto e Margherita partecipano? In caso positivo, possiamo anche quantificare Casa del Sole, Border Nights ecc. ecc.?
gov.uk/.../...