Peccato che non ho la TV (a parte che se pure l'avessi non lo potrei comunque vedere ).
Una notizia importante che non centra con le cure è il fatto che incomincia a diventare mainstream la possibilità che il virus sia fuoriuscito da un laboratorio:
“When I first saw the furin cleavage site in the viral sequence, with its arginine codons, I said to my wife it was the smoking gun for the origin of the virus,” said David Baltimore, an eminent virologist and former president of CalTech. “These features make a powerful challenge to the idea of a natural origin for SARS2,” he said.
...
No one has found the bat population that was the source of SARS2, if indeed it ever infected bats. No intermediate host has presented itself, despite an intensive search by Chinese authorities that included the testing of 80,000 animals. There is no evidence of the virus making multiple independent jumps from its intermediate host to people, as both the SARS1 and MERS viruses did.
...
There is no good explanation of how the virus acquired its furin cleavage site, which no other SARS-related beta-coronavirus possesses, nor why the site is composed of human-preferred codons. The natural emergence theory battles a bristling array of implausibilities.
a proposito di cure proibite segnalo che sui media austriaci e tedeschi e' andata in onda un'intervista ad una dottoressa di famiglia, Dr. Lisa-Maria Kellermayr, che ha notato che gli asmatici sono meno colpiti dal Covid19, e quindi ha messo in relazione i farmaci che utilizzano abitualmente come potenziale cura precoce per i malati di covid.
Il dato interessante e' che ha ricevuto una chiamata da Astrazeneca, che notando l'incremento di acquisto del medicinale a seguito delle sue ricette ai pazienti, le ha fatto "notare" che il farmaco non e' testato per il covid.. www.facebook.com/.../4177498138981820 (video tolto da Servus.tv)
Certamente lo vedrò' in quanto promuovo da tempo Byoblu....la presenza di massimo aumenta l'interesse. Vorrei esporre una mia immaginazione: considerato che la massa mondiale è assuefatta a questa pandemia e le conseguenze saranno di una dittatura mondiale operata con farmaci e altre strategie. come possiamo immaginare un domani lontano il risveglio o un capovolgimento con la consapevolezza dell'essere umano?..
Premesso che non ho ancora visto il lavoro di Mazzucco e che ormai è tardi per cambiare il titolo, consiglierei di promettere al pubblico, tra un paio di anni, l'uscita della versione "reloaded". Ossia una riproposizione con la stessa struttura e forma del precedente: "Cancro: le cure proibite".
Gli effetti positivi della budesonide si sono verificati quando l'agente è stato somministrato entro i primi sette giorni dall'insorgenza della malattia. La budesonide è antiallergica, antinfiammatoria ed è correlata al cortisone. Sopprime i processi infiammatori nel sistema immunitario. Studi in vitro hanno precedentemente dimostrato che la budesonide può ridurre la moltiplicazione di SARS-CoV-2 nelle cellule delle vie aeree.
di cure alternative è pieno.. una volta che si è capito il meccanismo, ce n'è quante ne volete..
PENCRI: Sì. Ho apportato molte delle correzioni che mi avete suggerito. E ho aggiunto anche tante immagini.
***
PANDROID: Domani su youtube (vediamo quanto dura). Poi casomai su altre piattaforme (Vimeo, Telegram, FB). No subs, non ci penso nemmeno a farli.
Casomai si potrebbe fare una versione in inglese, il problema è che quasi tutti gli articoli dei giornali sono in italiano. E poi da noi Galli Crisanti e Burioni sanno tutti chi sono. All’estero non li conosce nessuno.
#13 redazione Si si, capisco. Lo dicevo nell'ottica del pubblico da raggiungere, considerando come è considerato il tuo doc sull'11 settembre anche all'estero. Ad ogni modo, non vedo l'ora
Non vedo l'ora di vederlo anche io, grazie infinite Massimo per il lavoro che fai e speriamo arrivi a tanta gente e gli faccia aprire gli occhi e soprattutto la mente.
Scusate la domanda da troglodita della tecnologia. Se accendo l'arma finale del dr Goebbels e digito il canale 262, a me compare una roba che si chiama Giornale Radio. Non mi sembra che c'entri con Byoblu. Qualcuno mi può aiutare?
Massimo, tutta la mia stima e il mio ringraziamento, l' ho detto tante volte, ma è grazie a te e ai tuoi documentari che ho aperto gli occhi su i fatti più importanti della storia. Non faccio altro che inviare i tuoi video ai miei parenti e amici...sei unico...nel panorama social nessuno è ai tuoi livelli. Grazie infinite lo dico dvvero
Lo vedrò con interesse come tutti i tuoi lavori Massimo, ho solo la curiosità di vedere quanto durerà su Youtube; non credo di sbagliare dicendo che sicuramente durerà poco date le arie sempre più pesanti di censura che si sentono in giro.
IL CORTOCIRCUITO DEL SISTEMA – Bianchi, Salmaso, Senini byoblu.com/.../...
Il fine settimana appena trascorso ha messo plasticamente in mostra le contraddizioni della attuale normativa emergenziale. Da una parte si continuano ad ignorare le terapie domiciliari precoci, per le quali hanno manifestato migliaia di medici e pazienti a Roma. Dall’altro si nega il diritto di lavorare a chi, come la signora Rosanna di Chivasso, si appella alla Costituzione per far valere i propri diritti, raccogliendo la solidarietà di centinaia di concittadini. Ne abbiamo parlato con il documentarista Giorgio Bianchi, il dottor Leopoldo Salmaso e l’avvocato Enrica Senini.
Secondo gli ospiti che abbiamo intervistato l’unica spiegazione che potrebbe giustificare una tale incongruenza sarebbe da riferirsi alla direttiva della Commissione Europea del 29 marzo 2006 che autorizzava l’immissione sul mercato di farmaci non sufficientemente sperimentati alla condizione che i benefici superassero i rischi di tale immissione. L’avvocato Senini si è poi soffermato sulla legge Gelli Bianchi del 2017, che garantisce legalmente i medici che si attengono al rispetto dei protocolli ufficiali."
Copiato e incollato da sito dell' Ansa di oggi Non so se e' gia' stato postato, non ho tempo di controllare ma questo studio fosse confermato ci troveremmo di fronte a conseguenze ENORMI.
Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all'infiammazione indotta dall'infezione, ma sono una diretta conseguenza dell'azione della proteina spike. Questa la conclusione di uno studio, pubblicato sulla rivista Circulation Research, che suggerisce come Covid-19 non sia solo una malattia respiratoria ma anche, e forse soprattutto, vascolare. Come noto, il Sars-Cov-2, grazie alla proteina spike si lega al recettore dell'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2) per entrare e infettare cellule ospiti. I ricercatori dell'Università della California San Diego, negli Usa, e della Xi'an Jiaotong University, in Cina, hanno mostrato che la proteina spike non solo si lega alle cellule sane per diffondere l'infezione, ma provoca danni direttamente alle cellule dell'endotelio, il tessuto che rivestono i vasi sanguigni e che sono fondamentali per la circolazione. Il team ha utilizzato degli pseudovirus, ovvero virus 'vuoti' e non infettivi ma che esprimono la proteina S (pseudo-spike) sulla superficie, iniettandoli nella trachea di criceti. Questi hanno avuto come conseguenza danni ai polmoni e alle arterie, dimostrando che la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale. Il team ha eseguito un altro esperimento esponendo cellule endoteliali sane alla proteina spike: questa, legandosi con ACE2, ha danneggiato le cellule, causandone la frammentazione dei mitocondri (le cosiddette centraline energetiche delle cellule). "Molte persone - commenta Uri Manor, uno degli autori - considerano il Covid-19 una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare".
"....la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale." Non sone medico ma se fosse vero significherebbe che vaccinare corrisponde a espandere il danno, perlomeno nell'immediato, ecco perche' i grafici delle vaccinazioni sono sovrapponibili, con distanza qualche giorno, ai grafici delle infezioni e dei morti !. Il vaccino fa creare all'organismo la stessa proteina che rende esiziale il virus !.
Fuori argomento ma importante: State molto attenti a non cascare nella trappola dell'ecobonus 110%. Ci guadagnano tutti, banche, costruttore, progettista, amministratore, nazi-europa che vi presta i soldi a tassi usurari. Ma non voi: alla fine dei lavori, entro OTTO anni manderanno un'ispezione e dopo aver trovato qualche non-conformità (ce ne sono sempre in ogni lavoro) colpiranno VOI per il valore dei lavori (che come tutti i lavori verdi sono costosissimi) + multa del 100%. Nel mio caso sarei esposto per 120 000 euro, equivalenti a qualche secolo di risparmio di gas. Inoltre avrete i muri umidi perché non traspirano più, e se ci sarà bisogno di dare una martellata fuori per lavori (ammesso che siate in grado di accorgervi di eventuali danni sotto il cappotto) dovrete ripristinare i costosissimi lavori falsamente ecologici (ad es. la distruzione di milioni di infissi che potrebbero essere lasciati fino a esaurimento, visto che ormai sono stati fatti). Tipica trappola per covidioti ordita dai cialtroni che sgovernano in combutta col deep state mondiale.
#12 mik300 concordo con l'evidenza che se il virus si prende al volo, e con le tante cure adatte, si vince facilmente. IL gruppo dell'avv. Grimaldi sta facendo cose importantissime.
Il mio post era piu' teso ad evidenziare che quelli di Astrazeneca hanno contattato la dottoressa, e anziche' ringraziarla per l'intuizione e magari chiederle dati rilevanti per proseguire nella direzione di una cura, l'hanno redarguita..
Inutile inviare ai soliti indirizzi, spediamolo ad associazioni di categoria e operatori più danneggiati dalla follia covid: turismo, ristorazione etc. Provvederanno poi anche loro a farlo girare!
Ciao a tutti, io ho già visto mercoledì e sono contento esca anche in TV.. ma.. stasera alle 21 ci saranno comunque le NEWS della settimana col mitico trio? :o
CARBONARO: Attualmente non ho strike attivi. Sono riuscito a farmeli togliere tutti. (poi è chiaro che se vogliono lo chiudono lo stesso. Ma mi rifiuto di ragionare in termini di cautela. Io faccio quello che sento giusto fare).
Ho visto solo una piccola prima parte, l'unico appunto che potevo fare è che in alcuni articoli presentati con slide dai media ci sono spesso foto ridicole del "testimonial" che a volte sembrano fatte apposta per far pensare ad un complottaro pazzoide.
Rettifico: stasera niente news (non ce la faccio a prepararle). Alle 21 mettiamo comunque su contro.tv la versione definitiva delle cure proibite (la stessa che doman va su YT).
Complimenti a Massimo, un Mazzucco in diffusione radiotelevisiva nazionale non è cosa alla quale siamo (più) abituati, ciò mi rende ancora più contento per aver dato a suo tempo un contributo per aiutare Byoblu ad acquisire una frequenza televisiva alla faccia del tubo.
Appena finito di vederlo... Massimo, scrivo poco e non voglio fare il ruffiano ma lasciatelo dire: sei un vero campione nel tuo lavoro! Hai fatto, per l’ennesima volta, un lavoro straordinario... chapeau!
Ho appena visto il documentario su Byoblu TV e l'unica cosa che posso dire, in questo brutto momento storico, è ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto.
Massimo, hai fatto un capolavoro. Facciamo girare il video il piu' possibile. A quanto pare se n'e' gia' accorto anche YT, che ha gia' cancellato il trailer ??
Mi unisco anche io al coro. Ovvio, su you tube non dura nemmeno 1 ora. Attenzione che anche Vimeo ha già eliminato video analoghi, la censura è presente anche li. Dalle mie parti Byoblu si prende bene. Nessun problema fin ora.
Praticamente i nostri geni ragionano cosi': se ci sono farmaci che funzionano MA non sono supertestati secondo i nostri criteri, NON li autorizziamo. MA, non essendoci farmaci autorizzati, giocoforza in emergenza autorizziamo vaccini tutti nuovi che pure sono testati ancora meno. Bravi, applauso.
Rovesciando il ragionamento potrebbero dire: non essendoci un vaccino sufficientemente testato, cerchiamo di spingere le cure disponibili, di velocizzare la sperimentazione su ogni cura che da buoni risultati ecc. Invece guarda caso le sperimentazioni le ostacolano. Il ragionamento di usare la procedura d'urgenza vale solo se e' a favore del vaccino.
Anche da parte mia, grandissimi complimenti a Massimo Mazzucco per il video: perfetto sotto ogni punto di vista, preciso nella sequenza di fatti, espressi in maniera chiara e comprensibile, incisivo nella forma e con il giusto tono che mostra la calma e tranquillità di colui che sta dalla parte della ragione.
Mi ripeto, ma merita. Questo video non e' solo un documento giornalistico di alto livello, da guardare tutto d'un fiato. E' anche un atto d'accusa preciso e circostanziato. Se uno vede questo e non si sveglia, e' senza speranza.
Maddai!!! Qualcuno ha qualche vaccinato intorno per fare la prova?? Questa mi sembra un pó un "terrapiattismo", Peró oramai non ci si puó sorprendere di nulla.
Ringrazio Massimo per il lavorone. Sono d'accordo anche io sul fare una versione internazionale, almeno sottotitolata. Potrebbe servire a che qualche altro giornalista faccia lo stesso lavoro, in qualche altro paese. Specialmente sarebbe interessante fare girare una versione interessante per gli U.S.A.
Quel che mi rompe un bel pó é la conclusione che Massimo ci offre. Che la cosa non finisce qui.
Facciamoci venire un'idea in fretta, che il tempo stringe.
Una notizia importante che non centra con le cure è il fatto che incomincia a diventare mainstream la possibilità che il virus sia fuoriuscito da un laboratorio:
thebulletin.org/.../...
“When I first saw the furin cleavage site in the viral sequence, with its arginine codons, I said to my wife it was the smoking gun for the origin of the virus,” said David Baltimore, an eminent virologist and former president of CalTech. “These features make a powerful challenge to the idea of a natural origin for SARS2,” he said.
...
No one has found the bat population that was the source of SARS2, if indeed it ever infected bats. No intermediate host has presented itself, despite an intensive search by Chinese authorities that included the testing of 80,000 animals. There is no evidence of the virus making multiple independent jumps from its intermediate host to people, as both the SARS1 and MERS viruses did.
...
There is no good explanation of how the virus acquired its furin cleavage site, which no other SARS-related beta-coronavirus possesses, nor why the site is composed of human-preferred codons. The natural emergence theory battles a bristling array of implausibilities.
Se vuoi ti do la mia. E' ancora a tubo catodico ma non la uso da anni.
Scherzi a parte, penso che lo potrai vedere sul sito di ByoBlu.
www.byoblu.com/diretta-tv/
Il dato interessante e' che ha ricevuto una chiamata da Astrazeneca, che notando l'incremento di acquisto del medicinale a seguito delle sue ricette ai pazienti, le ha fatto "notare" che il farmaco non e' testato per il covid..
www.facebook.com/.../4177498138981820 (video tolto da Servus.tv)
qui l'articolo relativo alla telefonata, poi "denunciata su twitter
kurier.at/.../401348729
qui sotto una serie di articoli e video relativi a studi ad Oxford e possibili utilizzi:
zdf.de/.../...
www.youtube.com/watch?v=GzDtSKZ9_QI
www.youtube.com/watch?v=-XuSQwGY7Yk
orf.at/stories/3208871/
it.sputniknews.com/.../...
Quella che andrà in onda su ByoBlu sarà la versione definitiva del video?
Massimo grazie ancora!
Daje @redazione!!
Piccola domanda, quando (e se) verrà caricato su YT o piattaforme simili, avrà già disponibili i sottotitoli in inglese?
Ossia una riproposizione con la stessa struttura e forma del precedente: "Cancro: le cure proibite".
kurier.at/.../401348729
Gli effetti positivi della budesonide si sono verificati quando l'agente è stato somministrato entro i primi sette giorni dall'insorgenza della malattia. La budesonide è antiallergica, antinfiammatoria ed è correlata al cortisone. Sopprime i processi infiammatori nel sistema immunitario. Studi in vitro hanno precedentemente dimostrato che la budesonide può ridurre la moltiplicazione di SARS-CoV-2 nelle cellule delle vie aeree.
di cure alternative è pieno..
una volta che si è capito il meccanismo, ce n'è quante ne volete..
***
PANDROID: Domani su youtube (vediamo quanto dura). Poi casomai su altre piattaforme (Vimeo, Telegram, FB). No subs, non ci penso nemmeno a farli.
Casomai si potrebbe fare una versione in inglese, il problema è che quasi tutti gli articoli dei giornali sono in italiano. E poi da noi Galli Crisanti e Burioni sanno tutti chi sono. All’estero non li conosce nessuno.
Si si, capisco. Lo dicevo nell'ottica del pubblico da raggiungere, considerando come è considerato il tuo doc sull'11 settembre anche all'estero.
Ad ogni modo, non vedo l'ora
-ZR-
Se accendo l'arma finale del dr Goebbels e digito il canale 262, a me compare una roba che si chiama Giornale Radio. Non mi sembra che c'entri con Byoblu.
Qualcuno mi può aiutare?
Devi risintonizzare il digitale terrestre. Usa la ricerca automatica dei canali e te lo troverà.
Sui Byoblu c’è un video sulla manifestazione
MEDICI E PAZIENTI IN PIAZZA A ROMA: SPERANZA NON PUÒ PIÙ IGNORARE LE CURE DOMICILIARI
byoblu.com/.../...
Ma che strano. A me funziona. Non so che dire.
Anche a me stessa cosa: non è sul 262 e sento solo l'audio... mah
byoblu.com/.../...
Il fine settimana appena trascorso ha messo plasticamente in mostra le contraddizioni della attuale normativa emergenziale.
Da una parte si continuano ad ignorare le terapie domiciliari precoci, per le quali hanno manifestato migliaia di medici e pazienti a Roma.
Dall’altro si nega il diritto di lavorare a chi, come la signora Rosanna di Chivasso, si appella alla Costituzione per far valere i propri diritti, raccogliendo la solidarietà di centinaia di concittadini.
Ne abbiamo parlato con il documentarista Giorgio Bianchi, il dottor Leopoldo Salmaso e l’avvocato Enrica Senini.
Secondo gli ospiti che abbiamo intervistato l’unica spiegazione che potrebbe giustificare una tale incongruenza sarebbe da riferirsi alla direttiva della Commissione Europea del 29 marzo 2006 che autorizzava l’immissione sul mercato di farmaci non sufficientemente sperimentati alla condizione che i benefici superassero i rischi di tale immissione.
L’avvocato Senini si è poi soffermato sulla legge Gelli Bianchi del 2017, che garantisce legalmente i medici che si attengono al rispetto dei protocolli ufficiali."
Non so se e' gia' stato postato, non ho tempo di controllare ma questo studio fosse confermato ci troveremmo di fronte a conseguenze ENORMI.
Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina
www.ansa.it
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all'infiammazione indotta dall'infezione, ma sono una diretta conseguenza dell'azione della proteina spike. Questa la conclusione di uno studio, pubblicato sulla rivista Circulation Research, che suggerisce come Covid-19 non sia solo una malattia respiratoria ma anche, e forse soprattutto, vascolare.
Come noto, il Sars-Cov-2, grazie alla proteina spike si lega al recettore dell'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2) per entrare e infettare cellule ospiti. I ricercatori dell'Università della California San Diego, negli Usa, e della Xi'an Jiaotong University, in Cina, hanno mostrato che la proteina spike non solo si lega alle cellule sane per diffondere l'infezione, ma provoca danni direttamente alle cellule dell'endotelio, il tessuto che rivestono i vasi sanguigni e che sono fondamentali per la circolazione. Il team ha utilizzato degli pseudovirus, ovvero virus 'vuoti' e non infettivi ma che esprimono la proteina S (pseudo-spike) sulla superficie, iniettandoli nella trachea di criceti. Questi hanno avuto come conseguenza danni ai polmoni e alle arterie, dimostrando che la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale.
Il team ha eseguito un altro esperimento esponendo cellule endoteliali sane alla proteina spike: questa, legandosi con ACE2, ha danneggiato le cellule, causandone la frammentazione dei mitocondri (le cosiddette centraline energetiche delle cellule). "Molte persone - commenta Uri Manor, uno degli autori - considerano il Covid-19 una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare".
"....la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale."
Non sone medico ma se fosse vero significherebbe che vaccinare corrisponde a espandere il danno, perlomeno nell'immediato, ecco perche' i grafici delle vaccinazioni sono sovrapponibili, con distanza qualche giorno, ai grafici delle infezioni e dei morti !.
Il vaccino fa creare all'organismo la stessa proteina che rende esiziale il virus !.
Tipica trappola per covidioti ordita dai cialtroni che sgovernano in combutta col deep state mondiale.
concordo con l'evidenza che se il virus si prende al volo, e con le tante cure adatte, si vince facilmente.
IL gruppo dell'avv. Grimaldi sta facendo cose importantissime.
Il mio post era piu' teso ad evidenziare che quelli di Astrazeneca hanno contattato la dottoressa, e anziche' ringraziarla per l'intuizione e magari chiederle dati rilevanti per proseguire nella direzione di una cura, l'hanno redarguita..
E' un peccato, perché il canale è pieno di video interessanti, ed i numeri sono davvero molto incoraggianti.
Hai il premio alla carriera: lo shadow ban
- www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7547916/
- www.mdpi.com/2076-393X/9/1/36/htm
e se ne parla attivamente da almeno 3 mesi negli alternative media. Ma come al solito il mainstream fa il ritardato mentale.
..ora live Gracis, Avv Grimaldi e dot. szumski
www.youtube.com/watch?v=ron8VihAato
???
Massimo, scrivo poco e non voglio fare il ruffiano ma lasciatelo dire: sei un vero campione nel tuo lavoro!
Hai fatto, per l’ennesima volta, un lavoro straordinario... chapeau!
ottimo lavoro, però avrei preferito vederlo qualche mese fa quando il treno delle vaccinazioni doveva ancora partire..
comunque meglio tardi che mai..
Grande Massimo Mazzucco
Video da usare come vaccino a chi non vuole capire
I dormienti continueranno a dormire, ma di più non si può fare. Coscienza pulita
Vero giornalismo.
Video eccezionale.
Grazie di esistere.
Condivido a tutta la mia rubrica telefonica
Facciamo girare il video il piu' possibile.
A quanto pare se n'e' gia' accorto anche YT, che ha gia' cancellato il trailer ??
Anto 72 mi consentirà di esprimermi allo stesso modo.
Grazie davvero Massimo
Edit: Ho visto ora che il video è stato rimosso da Massimo, ho subito pensato alla mannaia di YT.
Attenzione che anche Vimeo ha già eliminato video analoghi, la censura è presente anche li.
Dalle mie parti Byoblu si prende bene. Nessun problema fin ora.
Bravi, applauso.
Rovesciando il ragionamento potrebbero dire: non essendoci un vaccino sufficientemente testato, cerchiamo di spingere le cure disponibili, di velocizzare la sperimentazione su ogni cura che da buoni risultati ecc. Invece guarda caso le sperimentazioni le ostacolano.
Il ragionamento di usare la procedura d'urgenza vale solo se e' a favore del vaccino.
Questo video non e' solo un documento giornalistico di alto livello, da guardare tutto d'un fiato.
E' anche un atto d'accusa preciso e circostanziato.
Se uno vede questo e non si sveglia, e' senza speranza.
Purtroppo Speranza ce l'abbiamo
Chissà se si si poteva fare prima. Di sicuro più passa il tempo più il disegno criminale si arricchisce di elementi.
Comunque per i vaccinati non servirà neanche il passaporto vaccinale bastera un metal-detector.
odysee.com/@TimTruth:b/Magneticcovidvaxarm-1:6
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24715289/
en.wikipedia.org/wiki/Magnetogenetics
Maddai!!! Qualcuno ha qualche vaccinato intorno per fare la prova?? Questa mi sembra un pó un "terrapiattismo", Peró oramai non ci si puó sorprendere di nulla.
Ringrazio Massimo per il lavorone. Sono d'accordo anche io sul fare una versione internazionale, almeno sottotitolata. Potrebbe servire a che qualche altro giornalista faccia lo stesso lavoro, in qualche altro paese. Specialmente sarebbe interessante fare girare una versione interessante per gli U.S.A.
Quel che mi rompe un bel pó é la conclusione che Massimo ci offre. Che la cosa non finisce qui.
Facciamoci venire un'idea in fretta, che il tempo stringe.
rimosso . ho visto che esiste in altro thread
Vedo YT dice "tolto dal titolare del canale"
(ahimè) YT: www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU
su Casa:
casadelsole.tv/covid-le-cure-proibite/