Il biossido di cloro è una molecola che viene usata in diversi paesi del sudamerica per combattere il covid, ma da noi è praticamente sconosciuta (solo un biofisico tedesco, Andreas Kalcher, la sta studiando a fondo).
Il dott. Giovanni Forzano ha preparato un documento nel quale riassume la storia e l’utilizzo del biossido di cloro nei vari campi della medicina.
Scarica il PDF
.
idrossiclorochina, monoclonali, eparina, cortisone, desametone, ivermectina, ozonoterapia, avigan, azitromicina, adenosina, lattoferrina, vitamina c, d, k, ecc. ecc.
=oramai è un papiro..
però in tv recitano a pappagallo come nelle sette sataniche..:
"il vaccino è l'unica via, il vaccino è l'unica via, il vaccino è l'unica via.."
all'infinito..
-ZR-
aggiungi alla lista il venezuelano carvativir, che è stato demonizzato in tutti i modi descrivendolo come farmaco omeopatico ricavato da estratti di timo (da wired) e che è costato a Maduro la messa al bando da fb
L’annuncio del presidente venezuelano Nicolas Maduro rincuora la popolazione e il mondo intero: gli scienziati hanno appena messo a punto un farmaco che distrugge il coronavirus al 100%.
www.lettoquotidiano.it/.../76736
Secondo il social il presidente venezuelano ha "violato ripetutamente" le regole della piattaforma diffondendo “false notizie” sulla pandemia da Covid-19
agi.it/.../...
Maduro ha dichiarato che raggira il blocco (censura) usando l'account della moglie...
fatto !
aggiunto.
nell'elenco di cui sopra ho tralasciato la quercetina..
ma è pieno..
l'ipoclorito di sodio, comunemente detto candeggina, era stato consigliato anche a me da un dermatologo ospedaliero per una micosi dell'unghia, perlomeno per risolvere il problema dell'ingiallimento, sue testuali parole che ancora ricordo: "non glielo dovrei dire, ma glielo consiglio", poi io, essendo un gran pigrone, lo ammetto, non provai
Draghi come Maramaldo...
fondazioneveronesi.it/.../...
Un gruppo di ricerca coordinato da Giuseppe Novelli, docente all’Università di Roma Tor Vergata e all’Università del Nevada, negli Stati Uniti, ha pubblicato uno studio internazionale su Nature, nel quale è stata identificata una classe di enzimi, chiamati E3-ubiquitin ligasi, che permettono al virus responsabile del Covid di uscire dalle cellule infettate e diffondersi a tutti i tessuti dell’organismo. Queste particolari proteine svolgono un azione simile anche per altri patogeni, come ad esempio il virus dell’Ebola.
www.money.it/.../
Era riuscito ad andare abbastanza a fondo con le ricerche che lo stavano portando a dimostrare non solo come fosse una cura a costo ridicolo per debellare la malaria ma sembrava che fosse molto efficace contro i tumori. Se non ricordo male arrivarono ad arrestarlo in Spagna dopo un congresso. Ovviamente le accuse mosse erano infondate ma lo spavento che si prese fu notevole e lui credo che si tolse dalla luce dei riflettori e continuo' le sue ricerche sottotraccia.
Adesso ha un sito interessante in cui spiega quello che ha scoperto: andreaskalcker.com/it/cds-clo2/cosa-sono-i-cd.html
Nulla, MA PROPRIO NULLA è cambiato!
in un secolo di storia ed "evoluzione" gli interessi sono rimasti gli stessi con le stesse modalità che ancora oggi stiamo vivendo con il coronavirus.
esiste una GENIA di criminali (e loro servi) al potere da secoli che ripete lo stesso a spirale che stringe sempre di più il cerchio intorno alla gola dei popoli...fino a quando durerà?
Sinceramente faccio molta fatica a vedere nella gente che incontro per strada quel grande risveglio e quel salto evolutivo tanto atteso... ma forse sono io che sono troppo impaziente.
"SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO"
milano.repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I0-P1-S8-T1
la fondazione Veronesi è anche contro le cure Di Bella, ad oggi le uniche con risultati fantastici nemmeno paragonabili alla chemioterapiaad es.per la cura del cancro al pancreas. (sentenza de tribunale di Brindisi) e solo questa notizia dovrebbe farmi dubitare della informazione riportata sul loro sito.....
legga qui invece
www.martinelli4you.it/.../Twinoxide.pdf
Questo fanno gli adepti del covid19.
andreaskalcker.com/it/Coronavirus.html
Però ora che i vaccini stanno producendo le varianti più pericolose dovremo adottare qualche attenzione in più.
Sì,funziona, l'ho provato personalmente su una micosi che si era mangiata l'unghia del mignolo, in due giorni di applicazioni l'infezione se n'è andata.