anche stasera ascoltavo una live su twitch in cui i complottisti no vax continuano a pubblicizzare che i vaccini fanno bene, anche se i malati e i morti sono quelli che ci sono in qualunque altra malattia mi viene il vomito!!!
ottimo video, breve, chiaro e conciso ! unico "neo" è vedere la faccia e sentire la voce di severgnini , non ho appellativi adeguati per questo essere pieno di se e traboccante di ....
CHE FINE HA FATTO IL DIBATTITO? LA TRINCEA DELL’INFORMAZIONE – Cruciani, Meluzzi, Fusaro, Gracis byoblu.com/.../...
"Il giornalista, storico conduttore Michele Santoro è tornato a far parlare di sé con un nuovo libro. Per presentarlo ha girato alcune trasmissioni televisive fra queste quella di Rai 3 condotta da Lucia Annunziata storica collega, ed anche amica, spesso ospite di Santoro nei suoi talk politici.
Il giornalista ha voluto dire la sua su questo periodo, criticando la Scienza trasformatasi in religione, il ruolo del Cts, ma soprattutto l’operato dei mezzi di informazione che hanno in anno portato avanti una narrazione a senso unico.
Gli è stato molto difficile parlare perché sempre interrotto o dalla conduttrice o dalla pubblicità.
Che fine ha fatto in Italia e nel mondo, il dibattito?
Esiste la libertà di parola dopo l’esperienza del covid19?Ne parliamo in questo dibattito su Byoblu insieme al conduttore radiofonico de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, il giornalista Matteo Gracis, fondatore del giornale L’Indipendente, il filosofo Diego Fusaro e lo psichiatra e scrittore Alessandro Meluzzi. "
Sei un faro importante ed indispensabile che illumina la via per la evoluzione delle coscienza, e questo già a partire dai i primi anni duemila. A iniziato con 911 ….
Io come molti ti sono grato per quello che hai fatto e stai facendo ….
Video come sempre impeccabile nella chiarezza espositiva e nella valenza dei contenuti, mi viene quasi da ringraziare Severgnini, per "merito" suo Massimo viene portato a rispondere in questa maniera. Va da se poi che per i sordi anche le evidenze qui sopra descritte sono solo parole lontane ed incomprensibili. Vorrei soffermarmi sui punti finali perchè mi offrono una chiave di lettura precisa: 1 i diritti stanno diventando privilegi (solo per pochi) e chi non si allinea dovrà lottare strenuamente per difenderli, chi invece si adegua accetta inconsciamente di perderli, di fatto, rinunciando a vivere per paura di morire (una beffa assoluta che però "contagia" anche noi che ci opponiamo) 2 La capacità media di comprensione delle evidenze e dei dati sta diventando un opinione molto personale, e non un dato di fatto e il processo di scollegamento dalla vita reale indotto negli anni attraverso televisione e comunicazione social, porta gli individui ad essere maggiormente veicolabili e manipolabili, risultato nemmeno davanti alle evidenze si riesce a comprendere o almeno a mettere in discussione quanto sostenuto o pensato fino ad ora 3 e 4 come spesso accade e come è già accaduto in passato più volte (ahimè la storia non insegna) chi mena il manico riesce a ribaltare completamente lo stato della realtà facendo diventare vittime i carnefici e carnefici le vittime, ergo se sei vaccinato diventi un puro se non lo sei diventi la causa di ogni male (la scienza medica diventa il nuovo dogma religioso al di fuori del quale non puoi assolutamente dissociarti, vedi reazione di Basseti messo difronte ai dati non solo non risponde ma chiede che venga tolta la possibilità di esprimersi) Diventa secondo me sempre più difficile capire in cosa evolverà tutta questa situazione, ultimamente però mi viene sempre più in mente un aspetto: non è che a forza di tira e molla la situazione si stia talmente ingarbugliando anche per chi la messa in moto? Vuoi vedere che più si espande la cosa e meno riescono a capire anche loro come gestire la situazione e che magari possa anche scoppiargli in mano? Fauci docet e si sa non sempre diventa facile arginare le reazioni dei sacrificabili, sopratutto se una parte del mondo (non quella occidentale) non si è minimamente allineata alla dittatura sanitaria imposta.
I complimenti si sprecano caro Massimo ma sono ben meritati. Aperture mentali come questa tua ultima fatica ci fa sentire meno soli. Parlo di me e di mia moglie. Ma dove vive questo Denti Bill... Ormai sono veramente tanti gli addetti ai lavori che sostengono la scarsa protezione di questi "vaccini". Mi chiedo se sto batterio che di nome fa severgnini non consulta le statistiche dei contagiati nel tempo, le percentuali dello stesso periodo, ecc. Il falso buonismo di queste cariatidi televisive è veramente pericolosa, perchè probabilmente sanno e fanno finta di non sapere. Perchè allora di questo assurdo comportamento che non tiene conto che 365 giorni dopo si hanno una percentuale di contagiati maggiore rispetto ad un anno fa, nonostante la vaccinazione di massa? Che ce ne facciamo di questi esecrabili individui così numerosi in TV, dannosi come l'infestante gramigna, con la differenza che la gramigna non prende lo stipendio, stipendio oltre tutto a carico di noi contribuenti.
coda paglia e fieno o cosa? non vi è alcuna logica nel sostenere "io da mesi vado dicendo che l'AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani" e poi trarre come conclusione di ciò "un fallimento personale"...? Ma ben vengano i cervelli in fuga se qui dobbiamo tenerci i cervelli in vacca...
Penso che valga la pena evidenziare l’articolo segnalato da: #18 Sandro Paparozzi che mostra un'analisi sulla efficacia delle vaccinazioni Covid pubblicata da The Lancet.
(…)Dalla “riduzione del rischio assoluto” si può calcolare il “Numero necessario per vaccinare” che indica approssimativamente quante persone devono essere iniettate per beneficiare ipoteticamente una sola persona. È una metrica che ogni persona deve capire prima di fare l’iniezione di Covid. Di seguito sono riportate le metriche Numbers Needed to Vaccinate (NNV) per i “vaccini” Covid:
(…) Per Pfizer, questo numero è stimato in 119. Ciò significa che 119 persone devono essere iniettate per ridurre un caso “Covid” in una persona.
Quindi, 118 di quelle persone hanno corso un rischio (potenziale) senza alcun beneficio.
Alcune stime sono ancora più alte, secondo The Lancet, i dati del lancio di Pfizer in Israele suggeriscono un NNV di 217!”
“Vaccini” anti-Covid Una Struttura Traballante. Analisi delle Cifre Reali. marcotosatti.com/.../...
Visto che ho 63 anni, posso denunciare il severgnini per quello che ha detto, che ho inteso come un insulto alla mia capacità di ragionare autonomamente e di organizzare autonomamente a mia vita? Con chi mi devo mettere in contatto? Grazie, Massimo, sei la persona migliore in questi tempi.
Ebbravo Massimo, questa volta sei stato inattaccabile, hai risposto con la logica dell'evidenza, al delirio di onnipotenza. Giusto stamattina notavo un tweet di(zero possibilità che il virus arrivi anche qui)Burioni, che si lamenta del fatto che uno studio(ma quanti ne hanno già fatti di questi studi?) direbbe che i vaccinati proteggerebbero anche i non vaccinati!!!!! Forse si starà mica verificando quello che sospetto da qualche tempo, la prossima variante colpirà solo i vaccinati, diventeremo i nuovi monatti del ventunesimo secolo.
#16 edo Ok, si adegua... Ma sono dichiarazioni che online non è che si fermano a ByoBlu. Di fatto, ha messo in discussione il sacro vaccino, e questo sul merdstream abbiamo visto su Bellavite a cosa può portare.
In Germania pare che alcuni centri vaccinali privati, abbiano interrotto le somministrazioni, per evidenti ragioni di non sicurezza e incertezza sull'efficacia dei vaccini stessi. www.lantidiplomatico.it/.../38822_41765
#23 Volano49 2021-06-11 10:50 Come ho già detto in un mio altro post luogocomune.net/.../...
ci sono due categorie di giornalai: quelli che sono straconvinti della veridicità di quello che dicono a causa del lavaggio del cervello che hanno subito pure loro, e quelli che invece nutrono dei dubbi ma che sono stati "convinti", volenti o nolenti, ad attaccare il carro dove vuole il padrone. In pratica o mangi questa minestra o salti dalla finestra.
BS appartiene alla prima categoria. La sua mente debole, influenzata dalla propaganda, si è assuefatta al pensiero unico e rifiuta per dissonanza cognitiva qualunque argomentazione contraria. Questo fa si che si rifiuti categoricamente di prendere in considerazione qualunque informazione che vada contro al pensiero unico.
Tutti i dati che ha messo Massimo nel video sono convinto che BS non li conosce e non si preoccuperà nemmeno di leggerli, tanto è forte ormai il muro di cemento armato che ha eretto a difesa del suo cervello (si, vabbè, quella massa spugnosa di cellule morte che si ritrova nella scatola cranica). Sono pure convinto che a quest'ora avrà avuto mille segnalazioni della presenza del video di Massimo, e si sarà fatto una grassa risata.
BS è ormai irrecuperabile. Nemmeno se fosse stato al capezzale della compianta Camilla sarebbe stato insidiato dal germe del dubbio.
Segnalo che l'amico Christophe ha realizzato una versione doppiata in francese delle "cure proibite". Da youtube l'hanno già tolto, ma è presente su LBRY:
Gli anziani si vaccinano perchè terrorizzati, i giovani per riavere la libertà, che funzioni o meno, che faccia male o meno, non gli frega altro.
Treviso, l’intera classe si vaccina per andare in vacanza a Mykonos. Gli under 40 hanno dato una risposta fortissima prenotandosi in massa per il vaccino anti-Covid. Non hanno paura e non hanno dubbi, sono solo ansiosi di liberarsi dalle restrizioni corrieredelveneto.corriere.it/.../...
Sarò cinico e spietato, ma è da un po' che dico che tra qualche anno la terra sarà un posto più vivibile e meno affollato.... Soprattutto il democratico e civile occidente
Bellissimo filmato-risposta. Chiaro e conciso, con una vasta scelta di spiegazioni, a seconda delle preferenze. Grazie anche a tutti voi per i commenti: tra la "massa spugnosa nella scatola cranica" e "l'intelligente asintomatico", sto ancora ridendo adesso!
Segnalo che lo hanno scritto anche sul sole24ore 3 giorni fa: "l’utilità del vaccino non è fermare il contagio"..."Fatta questa premessa, da scolpire nella pietra"
Complimenti per il video, preziosissimo come sempre. Vorrei solo fare una domanda, spero non sia stupida: dove l'OMS dice di evitare vaccinazioni di massa non può essere che si riferiva ad altre vaccinazioni (cioè non quella per il Covid 19) per evitare che si creino interferenze proprio con quella per il Covid? Del resto, successivamente, nello stesso documento, c'è scritto di ritardare il più possibile nuove vaccinazioni nazionali. Anche quest' avvertimento si riferiva a tutte le vaccinazioni(compresa quella per il Covid) oppure solo a quelle diverse?
A proposito, ho letto che i vaccini hanno rari effetti avversi, circa 1 ogni 1000.... ma ho letto che a BO con l'open day dovevano fare 500 vax e ne hanno invece poi distribuiti 1200 e sembra che ad ora ci siano già 3 effetti avversi gravi (morti) e proprio riguardo donne che con il virus, diceva la Capua sono le meno a rischio...sbaglio?
prima lascio cadere deliberatamente un cartone di 20kg da un altezza di 5 metri, poi decido di accorgermi che era pieno di bicchieri di cristallo... porci bast**di farabutti...
Nel frattempo... "Ricevo messaggi angosciati, ma ad oggi nessun caso di trombosi si è registrato dopo la seconda dose di AstraZeneca. Le indicazioni attuali dicono che può essere fatta», anche se «è probabile che nel futuro si definisca la possibilità di un mix» tra vaccini diversi in prima e seconda dose."
JIMMY95: #45 Non è una domanda stupida, l'ho pensato anch'io. Ma nel caso parlassero di ALTRE vaccinazioni avrebbero dovuto specificarlo. O forse sono stati ambigui intenzionalmente.
Caxxo! Complimenti Max, mi è piaciuto il "ditino", anche se avrei preferito il tuo volto con un ghigno più feroce. (ma capisco che non ti puoi mischiare con certa "gente"). Ahh! Quanto sogno una "piratata" sui canali mainstream ... così all'improvviso, e senza la possibilità di essere bloccato. Infilarsi dentro un Tg o su uno dei merdaprogrammi della 7 ... esistesse una connessione così!!!!!
@redazione Comunque la versione originale del video sulle cure proibite, su Youtube, è tornata disponibile. Sono sparite le 835mila visualizzazioni che aveva raggiunto. Ma il video c'è.
#56 Primus No, il video originale è ancora rimosso: www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU Tu avrai trovato un ri-caricamento altrui, per questo non ha le 835.000 visualizzazioni
Sì, sicuramente avrebbero dovuto specificarlo anche perché il documento dell' OMS in questione è del 20 marzo 2020 quando si era ben lontani dalla vaccinazione Covid. Il documento dice solo che non bisogna evitare le normali vaccinazioni per quelle malattie che si prevengono proprio con le vaccinazioni per evitare che si creino altre epidemie oltre a quella di Covid. È possibile che abbiano scritto questo proprio per poter dire un giorno "noi l'avevamo detto che non si dovevano fare le vaccinazioni di massa, non abbiamo responsabilità"?
Incivile severgnini, in questo spezzone di filmato hai dimostrato la solita odiosa spocchiosità tipica degli sboroni da televisione, efebici vigliacchetti che dietro uno schermo sembrano chissà chi, ma se poi dovessero affrontare de visu gli attempati italiani, titubanti nel vaccinarsi visto le porcherie contenute in quegli intrugli e soprattutto impauriti di fronte alle reazioni avverse, spesso mortali, si ritroverebbe con le mutandine bagnate e la pozzangherina sotto le scarpe. Inoltre dimostri di non conoscere la costituzione italiana e non hai neppure letto il bugiardino, dunque oltre che arrogante sei pure ignorante!!
www.ilfattoquotidiano.it/.../6226329 Qui trovi scritto: "dopo almeno tre casi sospetti di trombosi in donne giovani che avevano ricevuto il composto durante gli Open day..." e mi sono sbagliato quando dicevo 1 a 1000...sarebbe 1 su 100.000 dall'articolo sopra : "Per quanto riguarda le trombosi rare il dato resta quello di un caso ogni 100mila."
Ora cominciano a denunciare gli oppositori. Dovremmo cominciare a denunciare noi per istigazione a delinquere i giornalisti che chiedono se il vaccino diventerà obbligatorio.
Effettivamente da òla, spero faccia riflettere qualche "raggiungibile" che ha ancora un neurone. Forse proprio perchè fatto per "totalmente digiuni" della versione reale dei fatti, presenta però secondo me i due nei che avevo segnalato prima che venisse prodotto. Li ripeto solo perchè li ritengo cruciaLi (senza "n"). - secondo me quando si citano i dati ufficiali bisognerebbe - almeno en passant, e con diplomazia - accennare al fatto che "comunque trattasi di aria fritta, essendo basati su pcr-rt fatto male, per cui aria fritta". Questo anche per scongiurare che domani faccian un paio di settimane di mega ino(/in)culazione nazonale a raffica e poi giocando con i numeri (calo i cicli-amplificazione; faccio meno tamponi; etc) ti mettono casi e morti a zero dopo congruo tempo. Insomma con l'accenno si fa invece capire che il dato istituzionale non è per niente affidabile e eloquente. Se si citano tout court si alimenta l'idea di dato attendibile, di istituzione affidabile. - secondo me quando si usa il termine va((ino bisognerebbe - almeno en passant, e con diplomazia - ricordare che si usa il termine per convenzione, meglio sarebbe "siero", credo. O prodotto. Per gli m-rna proprio il termine è utilizzabile solo tra virgolette, essendo un unicum inedito (quantomeno su questa scala, e con questo uso e scopo). Niente di riconducibile a ciò che si poteva intendere con quel nome fino a ieri, e quindi a ciò cui la gente pensa di riferirsi con quel termine.
Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati Su 42 vittime totali 23 non vaccinati, 7 con prima dose. La cosiddetta variante indiana costituisce il 90% dei nuovi casi registrati in Gran Bretagna
ADDIO A PAOLA PIGNI In mattinata l'ex azzurra aveva partecipato alla cerimonia per la Festa dell'Educazione alimentare nelle scuole nella tenuta presidenziale di Castel Porziano alla quale era presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Paola Pigni era all'evento con la rappresentanza delle Legends di Sport e salute. Subito dopo si è sentita male, è stata immediatamente trasportata all'ospedale Sant'Eugenio dove però è deceduta. Mah!?!?!?
Severgnini non è l'unico ignorante in circolazione. Mi riferisco al fenomeno denominato "magnetismo" che è una bufala che supera il coronavirus. Per restare attaccata al braccio, una moneta da 50 cent. considerato il suo peso, necessita di una forza di attrazione di almeno 1 grammo. Ho un magnete che regge pezzi ferrosi di più di un kg. e tale moneta ci scorre sopra come acqua su un vetro. Mentre le monete da 1,2 ,5 cent, pur sembrando di rame, vengono fortemente attratti dal magnete. Ora affinchè la moneta stia attaccata al braccio, oltre al magnetismo da escludere, ci sono le leggi elettrostatiche, quelle gravitazionali, la pelle vaccinata potrebbe creare un minimo di vuoto ... e chi più ne ha più ne metta, ma per favore, possibile che a nessuno sia venuto in mente questa semplice prova ? Parlare di magnetismo serve solo a confondere e sviare una seria ricerca. L'unica cosa che qui si dimostra è quanto siano bestie le persone, bravi a ripetere cosa sentono come perfetti pappagalli idioti. Redazione, che ne dici ???
Mi comparisse davanti per strada quell'idiota con la faccia da prete fallito che minaccia i miei coetanei, uno schiaffone tipo quello recente e ben meritato dato a Macron non glie lo leverebbe nessuno.
Certo che nemmeno quello con la faccia da inquisitore spagnolo, pelato con la barba e i labbroni da negroide sedicente dotto e speciale, infagottato nel camice bianco non scherza! Altro schiaffone pure a lui, se mai mi capitasse di incontrarlo nel bosco..
Lopalco sottolinea: “Non abbiamo documenti ufficiali in cui leggere chiaramente una chiara tabella di incidenza degli eventi avversi, magari separati per età e per genere.
Era da un pò che volevo far notare questa cosa, ma poi per il timore di essere bannato, o considerato un troll da non sfamare ho sempre evitato. In effetti le rare volte che per scelta mi ritrovo a discutere con qualcuno, cercando di portare avanti tesi che non siano legate al "pensiero comune" è più la fatica di spiegare di non essere terrapiattista o annebbiato dalle scie chimiche, che quella di proporre un idea, magari non condivisibile, ma comunque diversa da quella dell'interlocutore. Ormai mi sembra che gran parte del complottismo stia diventando un utile stampella del pensiero dominante, con tutte le castronerie e le bufale che continuamente vengono divulgate.
Vedere la sfilata di quelle facciazze impunite compresa la cariatide vespa volante mi fa rivoltare lo stomaco. Pensare che, pur non avendo il televisore che buttai come tutti sanno 15 anni orsono in discarica, devo pagare con la mia percentuale queste orribili persone che volentieri invece strangolerei, mi tormenta l'animo. Grazie movimento 5 truffe e un grazie particolare al Fico partenopeo che hanno avuto la imperdonabile trovata di mettere il canone con la bolletta energetica..Fenomeni..
Ho fatto un piccolo ragionamento, chiamiamolo analisi logica. C'è la boccetta del siero, e anche la siringa per iniettarlo, con l'ago che sarà 5cm (?). Credo che non venga prelevato tutto il contenuto della boccetta per fare un'inoculazione. Dalle foto si vede che l'ago entra tutto nel luogo di puntura. Ora, anche se la parte è muscolosa, il siero dovrebbe espandersi attraverso il sangue per tutto il circuito sanguigno/corpo. Se contenesse nanoparticelle ferrose o simili, nel giro di qualche minuto tutto il siero iniettato avrebbe già fatto un giro all'interno dei vasi sanguigni. PERCHE' OSTINARSI A MAGNETIZZARE SOLO IL PUNTO DI INIEZIONE? Non dovrebbe avere senso! A meno che non sia l'ago che nella penetrazione nel muscolo rilasci qualche particella. Ma mi pare tutto un parlare di lana caprina.
#81 im.esle il tuo ragionamento fila se insisti a considerare solo il magnetismo ... Ma questo è sicuramente cosa vuole chi lo ha messo in circolazione come spiegazione, per evitare indagini partendo da altri fenomeni che inducono attrazione.
"quanta pazienza con gli ignoranti " Sai Massimo la cosa che più mi addolora come educatore genitore e nonno e assistere alla totale inerzia dei nostri legislatori e giornalisti nel non sollevare un tema - che alla luce degli accadimenti ancora in atto - è di vitale importanza. Mi riferisco alla educazione sanitaria totalmente assente dai programmi scolastici della scuola dell'obbligo. Sarebbe una cosa buona e giusta se giornalisti del tuo calibro sollevassero questo tema fondamentale che è diventato di grande e pressante attualità vista la totale ignoranza che imperversa dalla cima ai piedi...
La stessa reazione, associata a trombi cerebrali, osservata dall’Aifa in una somministrazione di AstraZeneca ogni 100mila prime dosi iniettate in Italia. In più, la ragazza seguiva una terapia ormonale.
questa immaginifica "terapia ormonale" presa dalla povera camilla sarebbe la classica pillolina che si prendono le ragazze per regolare il flusso e non restare, possibilmente, incinta??
hanno informato quei cani del ministero le ragazze che in caso di vaccinazione devono sospendere l'assunzione della pillola??
si naviga a vista, ragazzi.. cavie umane, sperimentazioni in vivo.. ma roba da pazzi.. in base a decessi e invalidi si calibrano dosi, modalità, ecc. qui siamo a livello di crimini contro l'umanità..
comunque per testimonianza (in)diretta chi fa il vaccino, infermieri, operatori, ecc se ne fottono di anamnesi, certificati, ecc. ti fanno quello che vogliono.. esecutori macellai. "devi far fuori le scorte di astra zeneca.." e loro fanno.
#85 LICIO Lascia stare il can che dorme! Non ti basta il bombardamento mediatico? Vuoi che vengano a propagandare a tambur battente "quanto sono efficaci i vaccini" anche a scuola? Pensi forse che vengano a raccontare la verità? Sarebbe l'ennesimo lavaggio del cervello fatto però da persone autorevoli e pertanto "competenti e credibili".
citazione: Lascia stare il can che dorme! Non ti basta il bombardamento mediatico? Vuoi che vengano a propagandare a tambur battente "quanto sono efficaci i vaccini" anche a scuola? Pensi forse che vengano a raccontare la verità? Sarebbe l'ennesimo lavaggio del cervello fatto però da persone autorevoli e pertanto "competenti e credibili".
Io lavoro a scuola e purtroppo stanno plagiando eccome i bambini e i ragazzini.. uno schifo totale
Guarda che basta dichiarare sul sito dell'Agenzia delle entrate che non hai il tv e non paghi il canone, io lo faccio da molto. La seccatura è che devi ripeterlo ogni anno perché in cialtronia c'è sempre un cavillo per cui puoi cascare in trappola
Presunzione e arroganza sia da parte di Severgnini che di Bassetti. Ma anche insulti, naturalmente, e addirittura la pretesa che una signora, che non esprimeva opinioni personali ma citava dati ufficiali e di pubblico dominio, stesse zitta. D'altra parte quello del mainsteram è un mondo a parte, un mondo dove conduttori, giornalisti, politici e opinionisti vari, continuano a parlare di un virus che non lascia scampo, un virus che sta sterminando il genere umano e da cui ci salveremo solo grazie al vaccino. Uno spot lo dice senza mezzi termini. Di fronte a questa narrazione, a questo vero e proprio lavaggio del cervello a reti unificate, il telespettatore medio non fatica a condannare quegli irresponsabili che, di fronte a una vera e propria apocalisse, non si vaccinano mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. Ecco. Sono quelli come Severgnini e Bassetti che dobbiamo "ringraziare" per tutto questo.
Che senso ha dopo 16 mesi parlare ancora dei numeri ufficiali, chiamandoli contagiati, quando sappiamo che i numeri sono totalmente fake, prodotti con tamponi ancora più fake?
Ora se si mettono a fare la seconda dose con un vaccino diverso, sara' ancora piu' difficile tracciare i feedback...sia di efficacia che di eventi avversi...gia' adesso Lopalco dice che non hanno dati certi, figurarsi quando si mettono pure a mischiare le dosi.
Tipo: devi registrare un evento avverso, lo attribuisci al vaccino della dose 1 o a quello della dose 2, se sono diversi ? O allo specifico mix 1+2 ? Le variabili in gioco esplodono, sara' impossibile avere un quadro decente della situazione.
E, ovviamente, si tratta di una prospettiva ancora meno testata rispetto a quelle delle 2 dosi con un vaccino unico. Sperimentazione nuova di pacca.
tra prima o seconda dose o un misto delle due... vuoi mettere lo sballo di un Bassetti-Formiji-Polidoro nel dichiarare che alla fine non è colpa di nessuno?
Maa le decine e centinaia di morti attuali (media anni 80+) dovrebbero essere tutti vaccinati no? e ne muoiono più dell'anno scorso..mr severgnini non lo dice questo?
#78 miles Era da un pò che volevo far notare questa cosa, ma poi per il timore di essere bannato, o considerato un troll da non sfamare ho sempre evitato. ------------------------ Questo tua paura, insieme ad un paio di messaggi nei miei confronti di ieri, dovrebbe far riflettere, purtroppo...
#95 gbhnjk A proposito di TV: stasera dopo la partita faccio zapping e...nel canale locale 15 (SerenissimaTV), qui in Veneto, vedo un dibattito in diretta con presentatore + 4 (quattro) ospiti tutti antivaccini!
Parlavano un po' con lo stesso piglio della banda bassetti solo che gli argomenti erano opposti!
Credo che la diciottenne morta abbia fatto scattare qualcosa. Come direbbe bassetti detto 176-671: "Escono dalle fottute pareti!"
La mia riflessione era indirizzata proprio al fatto che non ci credo. Come fanno sti diavolo di magneti a fermarsi "solo" proprio lì? Sono più propenso a credere che ogni fiala HA UN CODICE personale che in qualche modo trasmette frequenze. Ho postato un video dove si vede un tipo che riceve sull' I-phone e poi sul video tv un codice con la scritta Astrazeneca. Pochi giorni dopo, non ricordo chi, ne ha postato un altro, dove si vedevano (ma non si leggevano bene) una serie di codici. Ancora dubito ... ma se dovesse arrivarne una terza, di info, comincerei a pensare ad una prova. Saluti.
#101 Pandroid nelle rsa dei miei genitori li hanno vaccinati tutti senza chiedere il permesso nonostante la mia richiesta di non vaccinarli! Quindi la stragrandemaggioranza di questi morti degli ultimi mesi sono già vaccinati. Non dico che li ha uccisi il vaccino ma di certo non li ha salvati o aiutati. Come è ovvio che sia.
Per scrivere un pm a Massimo usa il modulo contatti qui su LC.
La ragazza morta in Liguria seguiva die terapie ormonali (una probabile la pillola) percio' e' colpa sua... doveva dirlo! Chissa' perche' invece la pubblicita' martellante non faceva cenno a questi rischi?
Anche la notizia che i grandi del G7 hanno detto di voler regalare 1 miliardo di dosi ai paesi del terzo mondo, vista in una certa ottica, risulta inquietante. In questo caso bisogna proprio cambiare il proverbio: A caval donato '"devi" guardare in bocca.
Bravo Massimo, ma mi permetto di segnalare un solo neo della tua risposta. Alla fine del video dici (rivolgendoti ai vaccinati): "Rischiate addirittura di essere pericolosi tanto quanto un non vaccinato". Questa frase non mi trova d'accordo: un non vaccinato che io sappia è, fino a prova contraria, una persona sana e non certo un untore. Vabbè che da quando c'è questa pandemia-farsa non esistono più soggetti sani ma, secondo il nuovo linguaggio, solo "asintomatici". Ma a mio parere dire che un non vaccinato è pericoloso in quanto tale è un grave errore, perchè così dicendo non si fa altro che avallare le castronerie come quelle di questo pseudo-giornalista col ditino alzato. Un non vaccinato perchè sarebbe pericoloso? Quanto pericoloso? Anzi, sempre a mio parere, ad essere più pericoloso è un vaccinato in quanto diffusore della proteina spike verso terzi e quindi contagioso, mentre un non vaccinato può semplicemente essere una persona del tutto sana che non comporta rischi di contagio come un vaccinato.
Attenzione, stanno, probabilmente, insabbiando lo svenimento di eriksen! Io ricordo pefettamente questo: per partecipare agli europei i giocatori dovranno essere tutti VACCINATI.
Obiettivo evitare cluster e concludere il torneo con meno casi possibili, anche grazie al livello di vaccinazione raggiunto in tutta Europa. L'Uefa ha aggiornato il suo protocollo per le gare internazionali in vista degli Europei per evitare le situazioni pericolose, come successo troppo spesso nelle varie finestre delle nazionali durante il corso della stagione.
Come faranno i nostri eroi a nascondere un fatto impossibile da nascondere? Qui non parliamo di un infermiera che scompare ma di uno dei giocatori piu' forti del mondo che ha avuto un "infarto" (non e' ancora ufficiale) in diretta televisiva e che rischia la sua carriera!
Non credo che verrà fuori tanto facilmente, ed in altri tempi sarebbe stato solo l'ennesimo giocatore che collassa in campo. Immagino che nel caso le maggior probabilità di luce sulla vicenda vengano da Eriksen stesso: se il problema è suo la sua carriera è probabilmente finita, mentre se questo è stato un effetto del vaccino probabilmente avrebbe l'interesse a farlo sapere per poter continuare a giocare. Discorso diverso, naturalmente, se la cosa dovesse ripetersi.
Quello che trovo esaltante nei video di M.M. è la perfetta conoscenza dell'ambiente mefitico nel quale si cala. La logica inattaccabile e la cura dei particolari onde evitare di fornire anche il più piccolo appiglio a questi personaggi abituati ad aggrapparsi a qualunque cosa pur di "buttarla in caciara". L’utilizzo stesso di "testimonial" graditi alla controparte e difficilmente smentibili. Tutto fantastico, il video scorre che è un piacere
Non capisco questa continua caccia alle streghe nei confronti di chi non si voglia vaccinare. Ormai è assodato (lo dice pure il Gen.le Figliolo) che per settembre/ ottobre riusciranno a vaccinare l'80% della popolazione; quindi immunità di gregge raggiunta con ampi margini. Perché continuare a martellare contro il residuo 20%? (o forse anche meno)
Le case farmaceutiche hanno dettato un agenda da rispettare, chi meglio di un militare per eseguire? La vaccinazione è anche un atto di sottomissione al regime e un modo per discriminare chi non è in linea con l'idea imperante (es. Greenpass). Se non cambierà il vento da qui a settembre la vedo MOLTO dura per noi dissidenti della siringa.
Buonasera a tutti , poco fa ho scritto sul sito di Severgnini chiedendogli di spiegarmi perche' devo vaccinarmi , gli ho anche inviato il link del video di Massimo Beppe Severgnini: quanta pazienza con gli ignoranti!! Gli ho chiesto gentilmente di rispondermi, perche se mi spiega le FONDATE motivazioni per vaccinarmi io poi mi vaccino vedremo Un grosso grazie ancora a Massimo Mazzucco Maurizio
Sembrerò un salmone contro corrente. Ben venga anche questa mossa di Vimeo perché mette finalmente a nudo che le multinazionali americane sono equivalenti l'una alle altre sul tema del rispetto della libertà di espressione della parola.
Fortunatamente ci sono la fuori tante alternative valide per rimpiazzare YT e Vimeo
Toh!! è stato riproposto la sberla a tal severo Severgnini.... Propongo, qualora venga oscurato di nuovo il video, non più uno sberlone, ma un calcione là dove non gli batte il sole... con scarpe a punta nr 56
Severgnini è una cosa scandalosa !!!! Come fa, dico io, questa persona a parlare ancora e fare il direttore di uno tra i giornali più venduti oltretutto. Essere trattato così gratuitamente solo perchè uno pensa con la propria testa e, giustamente, si pone dei dubbi, delle domande lo trovo estremamente becero !!
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Il link diretto a me non funziona.
mi viene il vomito!!!
Pér il link diretto aspettate un attimo che controlliamo.
unico "neo" è vedere la faccia e sentire la voce di severgnini , non ho appellativi adeguati per questo essere pieno di se e traboccante di ....
Vorrei condividere questo video con lui.
Meno mal e che hai aperto il canale alternativo Massimo
#8 eppursim
Confermo: ottimo video, breve, chiaro e conciso
byoblu.com/.../...
"Il giornalista, storico conduttore Michele Santoro è tornato a far parlare di sé con un nuovo libro.
Per presentarlo ha girato alcune trasmissioni televisive fra queste quella di Rai 3 condotta da Lucia Annunziata storica collega, ed anche amica, spesso ospite di Santoro nei suoi talk politici.
Il giornalista ha voluto dire la sua su questo periodo, criticando la Scienza trasformatasi in religione, il ruolo del Cts, ma soprattutto l’operato dei mezzi di informazione che hanno in anno portato avanti una narrazione a senso unico.
Gli è stato molto difficile parlare perché sempre interrotto o dalla conduttrice o dalla pubblicità.
Che fine ha fatto in Italia e nel mondo, il dibattito?
Esiste la libertà di parola dopo l’esperienza del covid19?Ne parliamo in questo dibattito su Byoblu insieme al conduttore radiofonico de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, il giornalista Matteo Gracis, fondatore del giornale L’Indipendente, il filosofo Diego Fusaro e lo psichiatra e scrittore Alessandro Meluzzi. "
Sei un faro importante ed indispensabile che illumina la via per la evoluzione delle coscienza, e questo già a partire dai i primi anni duemila.
A iniziato con 911 ….
Io come molti ti sono grato per quello che hai fatto e stai facendo ….
Alla tua!!!
Ma lo hai sentito Cruciani?
S'è drogato?
Al2012
Ma lo hai sentito Cruciani?
S'è drogato?
Ma no, svolge il lavoro più antico del mondo e si adatta alla clientela senza fare una piega, se non quella solita a 90°
1 i diritti stanno diventando privilegi (solo per pochi) e chi non si allinea dovrà lottare strenuamente per difenderli, chi invece si adegua accetta inconsciamente di perderli, di fatto, rinunciando a vivere per paura di morire (una beffa assoluta che però "contagia" anche noi che ci opponiamo)
2 La capacità media di comprensione delle evidenze e dei dati sta diventando un opinione molto personale, e non un dato di fatto e il processo di scollegamento dalla vita reale indotto negli anni attraverso televisione e comunicazione social, porta gli individui ad essere maggiormente veicolabili e manipolabili, risultato nemmeno davanti alle evidenze si riesce a comprendere o almeno a mettere in discussione quanto sostenuto o pensato fino ad ora
3 e 4 come spesso accade e come è già accaduto in passato più volte (ahimè la storia non insegna) chi mena il manico riesce a ribaltare completamente lo stato della realtà facendo diventare vittime i carnefici e carnefici le vittime, ergo se sei vaccinato diventi un puro se non lo sei diventi la causa di ogni male (la scienza medica diventa il nuovo dogma religioso al di fuori del quale non puoi assolutamente dissociarti, vedi reazione di Basseti messo difronte ai dati non solo non risponde ma chiede che venga tolta la possibilità di esprimersi)
Diventa secondo me sempre più difficile capire in cosa evolverà tutta questa situazione, ultimamente però mi viene sempre più in mente un aspetto:
non è che a forza di tira e molla la situazione si stia talmente ingarbugliando anche per chi la messa in moto? Vuoi vedere che più si espande la cosa e meno riescono a capire anche loro come gestire la situazione e che magari possa anche scoppiargli in mano? Fauci docet e si sa non sempre diventa facile arginare le reazioni dei sacrificabili, sopratutto se una parte del mondo (non quella occidentale) non si è minimamente allineata alla dittatura sanitaria imposta.
Perchè allora di questo assurdo comportamento che non tiene conto che 365 giorni dopo si hanno una percentuale di contagiati maggiore rispetto ad un anno fa, nonostante la vaccinazione di massa? Che ce ne facciamo di questi esecrabili individui così numerosi in TV, dannosi come l'infestante gramigna, con la differenza che la gramigna non prende lo stipendio, stipendio oltre tutto a carico di noi contribuenti.
coda paglia e fieno o cosa? non vi è alcuna logica nel sostenere "io da mesi vado dicendo che l'AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani" e poi trarre come conclusione di ciò "un fallimento personale"...? Ma ben vengano i cervelli in fuga se qui dobbiamo tenerci i cervelli in vacca...
(…)Dalla “riduzione del rischio assoluto” si può calcolare il “Numero necessario per vaccinare” che indica approssimativamente quante persone devono essere iniettate per beneficiare ipoteticamente una sola persona.
È una metrica che ogni persona deve capire prima di fare l’iniezione di Covid.
Di seguito sono riportate le metriche Numbers Needed to Vaccinate (NNV) per i “vaccini” Covid:
(…) Per Pfizer, questo numero è stimato in 119.
Ciò significa che 119 persone devono essere iniettate per ridurre un caso “Covid” in una persona.
Quindi, 118 di quelle persone hanno corso un rischio (potenziale) senza alcun beneficio.
Alcune stime sono ancora più alte, secondo The Lancet, i dati del lancio di Pfizer in Israele suggeriscono un NNV di 217!”
“Vaccini” anti-Covid Una Struttura Traballante. Analisi delle Cifre Reali.
marcotosatti.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=uK5c1kqiS0k
La Germania dice no ai vaccini ai minorenni. Ora cade anche la patetica scusa dell'immunità di gregge.
Io un cavallo non ce l'ho.
Mi faccio accompagnare da BS, così entro con un asino.
al delirio di onnipotenza.
Giusto stamattina notavo un tweet di(zero possibilità che il virus arrivi anche qui)Burioni,
che si lamenta del fatto che uno studio(ma quanti ne hanno già fatti di questi studi?)
direbbe che i vaccinati proteggerebbero anche i non vaccinati!!!!!
Forse si starà mica verificando quello che sospetto da qualche tempo, la prossima variante colpirà solo i vaccinati,
diventeremo i nuovi monatti del ventunesimo secolo.
Ok, si adegua... Ma sono dichiarazioni che online non è che si fermano a ByoBlu.
Di fatto, ha messo in discussione il sacro vaccino, e questo sul merdstream abbiamo visto su Bellavite a cosa può portare.
per evidenti ragioni di non sicurezza e incertezza sull'efficacia dei vaccini stessi.
www.lantidiplomatico.it/.../38822_41765
Come ho già detto in un mio altro post
luogocomune.net/.../...
ci sono due categorie di giornalai: quelli che sono straconvinti della veridicità di quello che dicono a causa del lavaggio del cervello che hanno subito pure loro, e quelli che invece nutrono dei dubbi ma che sono stati "convinti", volenti o nolenti, ad attaccare il carro dove vuole il padrone. In pratica o mangi questa minestra o salti dalla finestra.
BS appartiene alla prima categoria.
La sua mente debole, influenzata dalla propaganda, si è assuefatta al pensiero unico e rifiuta per dissonanza cognitiva qualunque argomentazione contraria.
Questo fa si che si rifiuti categoricamente di prendere in considerazione qualunque informazione che vada contro al pensiero unico.
Tutti i dati che ha messo Massimo nel video sono convinto che BS non li conosce e non si preoccuperà nemmeno di leggerli, tanto è forte ormai il muro di cemento armato che ha eretto a difesa del suo cervello (si, vabbè, quella massa spugnosa di cellule morte che si ritrova nella scatola cranica).
Sono pure convinto che a quest'ora avrà avuto mille segnalazioni della presenza del video di Massimo, e si sarà fatto una grassa risata.
BS è ormai irrecuperabile.
Nemmeno se fosse stato al capezzale della compianta Camilla sarebbe stato insidiato dal germe del dubbio.
Bubu ha ragione.
I "vaccinati" proteggeranno i "non-vaccinati": MORENDO PRIMA DI LORO.
STANDING OVATION
L´ennesimo caso di "diversamente intelligente" o, per restare in tema, "intelligente asintomatico".
odysee.com/@cterrass:1/covid_le-cure-proibite-75:9
Treviso, l’intera classe si vaccina per andare in vacanza a Mykonos.
Gli under 40 hanno dato una risposta fortissima prenotandosi in massa per il vaccino anti-Covid. Non hanno paura e non hanno dubbi, sono solo ansiosi di liberarsi dalle restrizioni
corrieredelveneto.corriere.it/.../...
Soprattutto il democratico e civile occidente
Grazie anche a tutti voi per i commenti: tra la "massa spugnosa nella scatola cranica" e "l'intelligente asintomatico", sto ancora ridendo adesso!
aldomariavalli.it/.../...
www.infodata.ilsole24ore.com/.../?refresh_ce=1
Se tu sei l'uomo pipistrello (in copertina) lui è l'uomo pangolino?
La variante Severgnini non la auguro neanche al mio peggior nemico!
Si vede che è uno che soffre molto la sua condizione.
Complimenti per il video, preziosissimo come sempre. Vorrei solo fare una domanda, spero non sia stupida: dove l'OMS dice di evitare vaccinazioni di massa non può essere che si riferiva ad altre vaccinazioni (cioè non quella per il Covid 19) per evitare che si creino interferenze proprio con quella per il Covid?
Del resto, successivamente, nello stesso documento, c'è scritto di ritardare il più possibile nuove vaccinazioni nazionali. Anche quest' avvertimento si riferiva a tutte le vaccinazioni(compresa quella per il Covid) oppure solo a quelle diverse?
sembra ci sia ancora..
www.youtube.com/watch?v=gD3ajGoWXl4
grazie per il lavoro che fai Massimo!!
Dov'è la notizia dei 3 morti vaccinati?
prima lascio cadere deliberatamente un cartone di 20kg da un altezza di 5 metri, poi decido di accorgermi che era pieno di bicchieri di cristallo... porci bast**di farabutti...
Cosi parlò Pregliasco. www.msn.com/.../ar-AAKW2S9
Ahh! Quanto sogno una "piratata" sui canali mainstream ... così all'improvviso, e senza la possibilità di essere bloccato. Infilarsi dentro un Tg o su uno dei merdaprogrammi della 7 ... esistesse una connessione così!!!!!
Comunque la versione originale del video sulle cure proibite, su Youtube, è tornata disponibile. Sono sparite le 835mila visualizzazioni che aveva raggiunto. Ma il video c'è.
A me non sembra.
Io non lo vedo sul canale YouTube.
No, il video originale è ancora rimosso: www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU
Tu avrai trovato un ri-caricamento altrui, per questo non ha le 835.000 visualizzazioni
Sì, sicuramente avrebbero dovuto specificarlo anche perché il documento dell' OMS in questione è del 20 marzo 2020 quando si era ben lontani dalla vaccinazione Covid. Il documento dice solo che non bisogna evitare le normali vaccinazioni per quelle malattie che si prevengono proprio con le vaccinazioni per evitare che si creino altre epidemie oltre a quella di Covid.
È possibile che abbiano scritto questo proprio per poter dire un giorno "noi l'avevamo detto che non si dovevano fare
le vaccinazioni di massa, non abbiamo responsabilità"?
youtu.be/lyWS6eAR43g
Buono a sapersi, grazie.
Inoltre dimostri di non conoscere la costituzione italiana e non hai neppure letto il bugiardino, dunque oltre che arrogante sei pure ignorante!!
Qui trovi scritto: "dopo almeno tre casi sospetti di trombosi in donne giovani che avevano ricevuto il composto durante gli Open day..."
e mi sono sbagliato quando dicevo 1 a 1000...sarebbe 1 su 100.000 dall'articolo sopra : "Per quanto riguarda le trombosi rare il dato resta quello di un caso ogni 100mila."
Grazie!!
c'era un motivo..
marcotosatti.com/.../...
Forse proprio perchè fatto per "totalmente digiuni" della versione reale dei fatti, presenta però secondo me i due nei che avevo segnalato prima che venisse prodotto. Li ripeto solo perchè li ritengo cruciaLi (senza "n").
- secondo me quando si citano i dati ufficiali bisognerebbe - almeno en passant, e con diplomazia - accennare al fatto che "comunque trattasi di aria fritta, essendo basati su pcr-rt fatto male, per cui aria fritta". Questo anche per scongiurare che domani faccian un paio di settimane di mega ino(/in)culazione nazonale a raffica e poi giocando con i numeri (calo i cicli-amplificazione; faccio meno tamponi; etc) ti mettono casi e morti a zero dopo congruo tempo. Insomma con l'accenno si fa invece capire che il dato istituzionale non è per niente affidabile e eloquente.
Se si citano tout court si alimenta l'idea di dato attendibile, di istituzione affidabile.
- secondo me quando si usa il termine va((ino bisognerebbe - almeno en passant, e con diplomazia - ricordare che si usa il termine per convenzione, meglio sarebbe "siero", credo. O prodotto. Per gli m-rna proprio il termine è utilizzabile solo tra virgolette, essendo un unicum inedito (quantomeno su questa scala, e con questo uso e scopo). Niente di riconducibile a ciò che si poteva intendere con quel nome fino a ieri, e quindi a ciò cui la gente pensa di riferirsi con quel termine.
Ho trovato un probabile 30/3.
Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati Su 42 vittime totali 23 non vaccinati, 7 con prima dose. La cosiddetta variante indiana costituisce il 90% dei nuovi casi registrati in Gran Bretagna
In mattinata l'ex azzurra aveva partecipato alla cerimonia per la Festa dell'Educazione alimentare nelle scuole nella tenuta presidenziale di Castel Porziano alla quale era presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Paola Pigni era all'evento con la rappresentanza delle Legends di Sport e salute. Subito dopo si è sentita male, è stata immediatamente trasportata all'ospedale Sant'Eugenio dove però è deceduta.
Mah!?!?!?
Mi riferisco al fenomeno denominato "magnetismo" che è una bufala che supera il coronavirus.
Per restare attaccata al braccio, una moneta da 50 cent. considerato il suo peso, necessita di una forza di attrazione di almeno 1 grammo.
Ho un magnete che regge pezzi ferrosi di più di un kg. e tale moneta ci scorre sopra come acqua su un vetro.
Mentre le monete da 1,2 ,5 cent, pur sembrando di rame, vengono fortemente attratti dal magnete.
Ora affinchè la moneta stia attaccata al braccio, oltre al magnetismo da escludere, ci sono le leggi elettrostatiche, quelle gravitazionali, la pelle vaccinata potrebbe creare un minimo di vuoto ... e chi più ne ha più ne metta, ma per favore, possibile che a nessuno sia venuto in mente questa semplice prova ?
Parlare di magnetismo serve solo a confondere e sviare una seria ricerca.
L'unica cosa che qui si dimostra è quanto siano bestie le persone, bravi a ripetere cosa sentono come perfetti pappagalli idioti.
Redazione, che ne dici ???
anche qui:
www.brighteon.com/.../
Altro schiaffone pure a lui, se mai mi capitasse di incontrarlo nel bosco..
Ma allora quando parlate di benefici maggiori dei rischi, di che cosa parlate ??
www.ilfattoquotidiano.it/.../6227018
o considerato un troll da non sfamare ho sempre evitato.
In effetti le rare volte che per scelta mi ritrovo a discutere con qualcuno, cercando di portare avanti tesi che non siano legate al "pensiero comune" è più la fatica di spiegare di non essere terrapiattista o annebbiato dalle scie chimiche, che quella di proporre un idea, magari non condivisibile, ma comunque diversa da quella dell'interlocutore.
Ormai mi sembra che gran parte del complottismo stia diventando un utile stampella del pensiero dominante,
con tutte le castronerie e le bufale che continuamente vengono divulgate.
Pensare che, pur non avendo il televisore che buttai come tutti sanno 15 anni orsono in discarica, devo pagare con la mia percentuale queste orribili persone che volentieri invece strangolerei, mi tormenta l'animo.
Grazie movimento 5 truffe e un grazie particolare al Fico partenopeo che hanno avuto la imperdonabile trovata di mettere il canone con la bolletta energetica..Fenomeni..
Io penso che chiunque abbia in casa una calamita ,,, per cui, come disse Galileo, resta solo la fede per credere alle stronzate.
C'è la boccetta del siero, e anche la siringa per iniettarlo, con l'ago che sarà 5cm (?).
Credo che non venga prelevato tutto il contenuto della boccetta per fare un'inoculazione.
Dalle foto si vede che l'ago entra tutto nel luogo di puntura.
Ora, anche se la parte è muscolosa, il siero dovrebbe espandersi attraverso il sangue per tutto il circuito sanguigno/corpo.
Se contenesse nanoparticelle ferrose o simili, nel giro di qualche minuto tutto il siero iniettato avrebbe già fatto un giro all'interno dei vasi sanguigni.
PERCHE' OSTINARSI A MAGNETIZZARE SOLO IL PUNTO DI INIEZIONE?
Non dovrebbe avere senso! A meno che non sia l'ago che nella penetrazione nel muscolo rilasci qualche particella.
Ma mi pare tutto un parlare di lana caprina.
Per quell ignorantone che ci protegge
Chiedo venia, già postato da miles
il tuo ragionamento fila se insisti a considerare solo il magnetismo ...
Ma questo è sicuramente cosa vuole chi lo ha messo in circolazione come spiegazione, per evitare indagini partendo da altri fenomeni che inducono attrazione.
Sai Massimo la cosa che più mi addolora come educatore genitore e nonno e assistere alla totale inerzia dei nostri legislatori e giornalisti nel non sollevare un tema - che alla luce degli accadimenti ancora in atto - è di vitale importanza. Mi riferisco alla educazione sanitaria totalmente assente dai programmi scolastici della scuola dell'obbligo. Sarebbe una cosa buona e giusta se giornalisti del tuo calibro sollevassero questo tema fondamentale che è diventato di grande e pressante attualità vista la totale ignoranza che imperversa dalla cima ai piedi...
è ancora viva??
genova.repubblica.it/.../...
La stessa reazione, associata a trombi cerebrali, osservata dall’Aifa in una somministrazione di AstraZeneca ogni 100mila prime dosi iniettate in Italia. In più, la ragazza seguiva una terapia ormonale.
questa immaginifica "terapia ormonale" presa dalla povera camilla sarebbe la classica pillolina che si prendono le ragazze per regolare il flusso e non restare, possibilmente, incinta??
hanno informato quei cani del ministero le ragazze che in caso di vaccinazione devono sospendere l'assunzione della pillola??
si naviga a vista, ragazzi..
cavie umane, sperimentazioni in vivo..
ma roba da pazzi..
in base a decessi e invalidi si calibrano dosi, modalità, ecc.
qui siamo a livello di crimini contro l'umanità..
comunque per testimonianza (in)diretta chi fa il vaccino, infermieri, operatori, ecc se ne fottono di anamnesi, certificati, ecc.
ti fanno quello che vogliono..
esecutori macellai.
"devi far fuori le scorte di astra zeneca.."
e loro fanno.
Lascia stare il can che dorme!
Non ti basta il bombardamento mediatico? Vuoi che vengano a propagandare a tambur battente "quanto sono efficaci i vaccini" anche a scuola?
Pensi forse che vengano a raccontare la verità?
Sarebbe l'ennesimo lavaggio del cervello fatto però da persone autorevoli e pertanto "competenti e credibili".
-ZR-
Lascia stare il can che dorme!
Non ti basta il bombardamento mediatico? Vuoi che vengano a propagandare a tambur battente "quanto sono efficaci i vaccini" anche a scuola?
Pensi forse che vengano a raccontare la verità?
Sarebbe l'ennesimo lavaggio del cervello fatto però da persone autorevoli e pertanto "competenti e credibili".
Io lavoro a scuola e purtroppo stanno plagiando eccome i bambini e i ragazzini.. uno schifo totale
L'ho già detto una volta.
Con quello ci vuole un crocifisso appuntito in legno di frassino e una corona d'aglio.
Guarda che basta dichiarare sul sito dell'Agenzia delle entrate che non hai il tv e non paghi il canone, io lo faccio da molto. La seccatura è che devi ripeterlo ogni anno perché in cialtronia c'è sempre un cavillo per cui puoi cascare in trappola
D'altra parte quello del mainsteram è un mondo a parte, un mondo dove conduttori, giornalisti, politici e opinionisti vari, continuano a parlare di un virus che non lascia scampo, un virus che sta sterminando il genere umano e da cui ci salveremo solo grazie al vaccino. Uno spot lo dice senza mezzi termini. Di fronte a questa narrazione, a questo vero e proprio lavaggio del cervello a reti unificate, il telespettatore medio non fatica a condannare quegli irresponsabili che, di fronte a una vera e propria apocalisse, non si vaccinano mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri.
Ecco. Sono quelli come Severgnini e Bassetti che dobbiamo "ringraziare" per tutto questo.
Tipo: devi registrare un evento avverso, lo attribuisci al vaccino della dose 1 o a quello della dose 2, se sono diversi ? O allo specifico mix 1+2 ?
Le variabili in gioco esplodono, sara' impossibile avere un quadro decente della situazione.
E, ovviamente, si tratta di una prospettiva ancora meno testata rispetto a quelle delle 2 dosi con un vaccino unico. Sperimentazione nuova di pacca.
Era da un pò che volevo far notare questa cosa, ma poi per il timore di essere bannato,
o considerato un troll da non sfamare ho sempre evitato.
------------------------
Questo tua paura, insieme ad un paio di messaggi nei miei confronti di ieri, dovrebbe far riflettere, purtroppo...
A proposito di TV: stasera dopo la partita faccio zapping e...nel canale locale 15 (SerenissimaTV), qui in Veneto,
vedo un dibattito in diretta con presentatore + 4 (quattro) ospiti tutti antivaccini!
Parlavano un po' con lo stesso piglio della banda bassetti solo che gli argomenti erano opposti!
Credo che la diciottenne morta abbia fatto scattare qualcosa. Come direbbe bassetti detto 176-671: "Escono dalle fottute pareti!"
Aggiungo: fa parte di CanaleItalia
canaleitalia.it/il-gruppo/reti-nazionali/
L'altro giorno ho chiesto questo dato a ARS (portale della Regione Toscana sul covid), USL e Regione Toscana. Queste le risposte:
Anche la Regione conferma di rivolgersi ad ARS:
Ed infine proprio loro, ARS:
A voi le conclusioni
Come fanno sti diavolo di magneti a fermarsi "solo" proprio lì?
Sono più propenso a credere che ogni fiala HA UN CODICE personale che in qualche modo trasmette frequenze.
Ho postato un video dove si vede un tipo che riceve sull' I-phone e poi sul video tv un codice con la scritta Astrazeneca. Pochi giorni dopo, non ricordo chi, ne ha postato un altro, dove si vedevano (ma non si leggevano bene) una serie di codici. Ancora dubito ... ma se dovesse arrivarne una terza, di info, comincerei a pensare ad una prova. Saluti.
nelle rsa dei miei genitori li hanno vaccinati tutti senza chiedere il permesso nonostante la mia richiesta di non vaccinarli! Quindi la stragrandemaggioranza di questi morti degli ultimi mesi sono già vaccinati. Non dico che li ha uccisi il vaccino ma di certo non li ha salvati o aiutati. Come è ovvio che sia.
I carabinieri che dicono?
La ragazza morta in Liguria seguiva die terapie ormonali (una probabile la pillola) percio' e' colpa sua... doveva dirlo!
Chissa' perche' invece la pubblicita' martellante non faceva cenno a questi rischi?
Non so se è stata riportata la notizia di come Gianni Rivera abbia gelato lo studio di '' porta a porta''.
di dosi ai paesi del terzo mondo, vista in una certa ottica, risulta inquietante. In questo caso bisogna proprio cambiare il proverbio: A caval donato '"devi" guardare in bocca.
Molto bella!!
Come sempre, bravo Massimo!
Grande Massimo e redazione
Vostro follower
Hai carisma e credibilità da vendere.
È sempre un piacere vedere i tuoi video
Alla fine del video dici (rivolgendoti ai vaccinati): "Rischiate addirittura di essere pericolosi tanto quanto un non vaccinato".
Questa frase non mi trova d'accordo: un non vaccinato che io sappia è, fino a prova contraria, una persona sana e non certo un untore. Vabbè che da quando c'è questa pandemia-farsa non esistono più soggetti sani ma, secondo il nuovo linguaggio, solo "asintomatici".
Ma a mio parere dire che un non vaccinato è pericoloso in quanto tale è un grave errore, perchè così dicendo non si fa altro che avallare le castronerie come quelle di questo pseudo-giornalista col ditino alzato.
Un non vaccinato perchè sarebbe pericoloso? Quanto pericoloso?
Anzi, sempre a mio parere, ad essere più pericoloso è un vaccinato in quanto diffusore della proteina spike verso terzi e quindi contagioso, mentre un non vaccinato può semplicemente essere una persona del tutto sana che non comporta rischi di contagio come un vaccinato.
stanno, probabilmente, insabbiando lo svenimento di eriksen!
Io ricordo pefettamente questo: per partecipare agli europei i giocatori dovranno essere tutti VACCINATI.
Obiettivo evitare cluster e concludere il torneo con meno casi possibili, anche grazie al livello di vaccinazione raggiunto in tutta Europa. L'Uefa ha aggiornato il suo protocollo per le gare internazionali in vista degli Europei per evitare le situazioni pericolose, come successo troppo spesso nelle varie finestre delle nazionali durante il corso della stagione.
ansa.it/.../...
Come faranno i nostri eroi a nascondere un fatto impossibile da nascondere?
Qui non parliamo di un infermiera che scompare ma di uno dei giocatori piu' forti del mondo che ha avuto un "infarto" (non e' ancora ufficiale) in diretta televisiva e che rischia la sua carriera!
Immagino che nel caso le maggior probabilità di luce sulla vicenda vengano da Eriksen stesso: se il problema è suo la sua carriera è probabilmente finita, mentre se questo è stato un effetto del vaccino probabilmente avrebbe l'interesse a farlo sapere per poter continuare a giocare.
Discorso diverso, naturalmente, se la cosa dovesse ripetersi.
Le case farmaceutiche hanno dettato un agenda da rispettare, chi meglio di un militare per eseguire?
La vaccinazione è anche un atto di sottomissione al regime e un modo per discriminare chi non è in linea con l'idea imperante (es. Greenpass).
Se non cambierà il vento da qui a settembre la vedo MOLTO dura per noi dissidenti della siringa.
Gli ho chiesto gentilmente di rispondermi, perche se mi spiega le FONDATE motivazioni per vaccinarmi io poi mi vaccino vedremo
Un grosso grazie ancora a Massimo Mazzucco
Maurizio
Fortunatamente ci sono la fuori tante alternative valide per rimpiazzare YT e Vimeo
Come fa, dico io, questa persona a parlare ancora e fare il direttore di uno tra i giornali più venduti oltretutto.
Essere trattato così gratuitamente solo perchè uno pensa con la propria testa e, giustamente, si pone dei dubbi, delle domande lo trovo estremamente becero !!