Il presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite (UNGA) ha approvato oggi la dichiarazione non vincolante delle Nazioni Unite sulla prevenzione, preparazione e risposta alla pandemia (PPPR), pur senza il voto dell’intera assemblea e nonostante le obiezioni di 11 nazioni.

I critici hanno definito la dichiarazione - che mira a creare un’autorità pandemica globale con il potere di imporre blocchi, vaccinazioni universali e censura della ‘disinformazione’ – come “ipocrita” e “sconvolgente”.

Per chi l’ha proposta invece, la dichiarazione è un passo fondamentale verso il coordinamento globale nella prevenzione delle pandemie e nella salute pubblica.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’attuale situazione “rappresenta un’opportunità… per prevenire e prepararsi alle pandemie e alle loro conseguenze, utilizzando un approccio che coinvolga tutti i settori governativi”.

L’OMS ha inoltre affermato che il PPPR mira ad “applicare le lezioni apprese dalla pandemia di COVID-19” e “arriva in un momento in cui il mondo si trova ad affrontare molteplici crisi umanitarie e legate al clima, che stanno minacciando vite e mezzi di sussistenza in tutto il mondo”.

Il direttore generale dell’OMS Tedros Ghebreyesus ha dichiarato: “Se il COVID-19 non ci ha insegnato altro è che quando la salute è a rischio, tutto è a rischio”. Ghebreyesus ha collegato il PPPR agli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite, affermando che i leader mondiali dovrebbero “dimostrare di aver imparato le dolorose lezioni della pandemia”.

L'avvocato Lawrence Gostin, capo del Centro di collaborazione dell'OMS della Georgetown University, ha affermato che l’incontro ad alto livello “è la nostra migliore occasione per ottenere il sostegno e il profondo impegno dei capi di Stato e di governo”.

Ma cosa dice, in sostanza, questa dichiarazione?

Il testo finale della dichiarazione politica PPPR, datato 1 settembre, include dichiarazioni e proposte che coprono una serie di questioni, dalla vaccinazione alla cosiddetta “disinformazione”.

Secondo la dichiarazione, “le pandemie richiedono una leadership tempestiva urgente e continua, solidarietà globale, maggiore cooperazione internazionale e impegno multilaterale… per attuare azioni nazionali, regionali e globali coerenti e solide, guidate dalla scienza… per rafforzare la prevenzione, la preparazione e la risposta alla pandemia”.

Affermando che “la salute è una precondizione per tutti” e “un indicatore di sviluppo sostenibile”, la dichiarazione chiede:

- Vaccinazione universale: la dichiarazione esprime “profonda preoccupazione” per il calo dei tassi di vaccinazione globale e include un impegno a sostenere “la ricerca e lo sviluppo di vaccini e medicinali, nonché misure preventive e trattamenti per le malattie trasmissibili e non trasmissibili”. “L’immunizzazione di routine è uno degli interventi di sanità pubblica più efficienti ed economicamente vantaggiosi, con la maggiore portata e risultati sanitari dimostrati”, afferma la dichiarazione, sottolineando al contempo “l’importante ruolo svolto dal settore privato nella ricerca e nello sviluppo di farmaci innovativi”, compresi i vaccini.

- Chiede il miglioramento delle “capacità di immunizzazione di routine, vaccinazione e sensibilizzazione, espandendo la copertura vaccinale per prevenire epidemie”.

- Rende permanenti i poteri “temporanei” legati al Covid-19: la dichiarazione esprime “preoccupazione per la continua emergenza e ricomparsa di malattie a rischio epidemico”, affermando “la necessità… di basarsi sulle lezioni apprese e sulle migliori pratiche derivanti dalla pandemia di Covid-19”, compresa la “trasformazione, ove opportuno, di capacità temporaneamente aumentate” sviluppate durante la pandemia “in capacità permanenti in modo sostenibile”.

- Richiede una maggiore sorveglianza e documenti sanitari digitali, come i passaporti vaccinali: la dichiarazione “riconosce … il potenziale delle tecnologie sanitarie digitali nell’ implementare e sostenere misure sanitarie e rafforzare gli sforzi di risposta nazionale” alle pandemie e alle emergenze sanitarie.

- Le tecnologie digitali come i passaporti vaccinali sono una componente chiave degli emendamenti in fase di negoziazione. La dichiarazione, a sua volta, afferma anche la necessità di “sistemi di allarme rapido” e di “un approccio integrato One Health”, per “la risposta più rapida e adeguata” alle pandemie e alle emergenze sanitarie.

- Potenziale censura sui social media: la dichiarazione esprime “preoccupazione per il fatto che la disinformazione e la disinformazione relativa alla salute abbiano avuto un impatto negativo sui servizi di immunizzazione di routine a livello globale”.

Di conseguenza, la dichiarazione richiede “misure per contrastare e affrontare gli impatti negativi della disinformazione, dell’incitamento all’odio e della stigmatizzazione in materia sanitaria, in particolare sulle piattaforme dei social media… compreso il contrasto all’esitazione vaccinale… e per promuovere la fiducia nei sistemi e nelle autorità sanitarie pubbliche. "

La dichiarazione “Accoglie con favore il lancio del Fondo pandemico” per “finanziare investimenti critici” per la preparazione e la risposta alla pandemia, con un costo di 30 miliardi di dollari all’anno. Questo prezzo include un “gap stimato di 10 miliardi di dollari in nuovi finanziamenti esterni all’anno al di fuori degli attuali livelli di assistenza ufficiale allo sviluppo” – vale a dire, le quote pagate dagli Stati membri dell’OMS.

Un accordo “senza precedenti”, quindi, che va a discapito delle sovranità nazionali.

L'autore e podcaster Frank Gaffney, fondatore e presidente del Center for Security Policy, ha dichiarato a The Defender che è "molto preoccupante" che le Nazioni Unite e l'OMS "incoraggeranno ulteriormente, se non addirittura autorizzeranno, il tipo di capacità o autorità permanente da parte loro di dettare ciò che costituisce un’emergenza”.

“Non si può negare il fatto che ciò avverrà a discapito della sovranità delle varie nazioni, alle quali verrà successivamente detto che hanno un’emergenza e verrà detto cosa devono fare al riguardo”, ha aggiunto. "Questo fatto è senza precedenti."

Gostin ha affermato che “i negoziatori non sanno come bilanciare responsabilità e sovranità nell’attuazione di strumenti come il PPPR, o “trattato sulla pandemia”.

Scrivendo per il Brownstone Institute, il dottor David Bell, medico di sanità pubblica, consulente biotecnologico ed ex direttore di Global Health Technologies presso l’Intellectual Ventures Global Good Fund, ha affermato che è in atto una “procedura del silenzio”, “il che significa che gli Stati che non risponderanno saranno automaticamente considerati sostenitori del testo”. Bell ha affermato che il testo è “chiaramente contraddittorio, a volte fallace e spesso del tutto privo di significato” e che intende centralizzare il potere dell’OMS.

Bell ha dichiarato al The Defender: “La dichiarazione non è stata scritta con intenti seri, ma è essenzialmente una retorica vuota che promuove una continua centralizzazione del controllo che le Nazioni Unite e l’OMS stanno apertamente cercando, a discapito della democrazia, dei diritti umani e dell’uguaglianza”.

Francis Boyle, J.D., Ph.D., esperto di armi biologiche e professore di diritto internazionale presso l'Università dell'Illinois che ha redatto la legge antiterrorismo sulle armi biologiche del 1989, è d'accordo. “Le stesse persone che hanno redatto il trattato sulla pandemia e gli emendamenti IHR hanno redatto il documento PPPR”, ha detto Bell a The Defender.

“Si tratta di una pressione a tutto campo per far sì che l’intera Organizzazione delle Nazioni Unite, le sue agenzie specializzate e le sue organizzazioni affiliate, sostengano la proposta di uno stato di polizia medico e scientifico totalitario mondiale dell’OMS globalista”, ha affermato Boyle.

Qui l'articolo completo, sul sito di RFK Jr. (L'articolo originale è molto più lungo, io l'ho ridotto di circa la metà).

Comments  
per attuarlo dovranno per forza creare una nuova e più devastante pandemia.
Perchè ormai una grande parte dell'opinione pubblica non cadrà più al tranello del vaccino che ti "immunizza".
#1 maxtube1002023-09-25 08:21

Quote:

per attuarlo dovranno per forza creare una nuova e più devastante pandemia.
Perchè ormai una grande parte dell'opinione pubblica non cadrà più al tranello del vaccino che ti "immunizza".

E dove sta il problema (per Loro)?
Non serve nemmeno che scomodino qualche virus. E' sufficiente una martellante campagna brainwashing mediatica che sparga terrore a piene mani e il panico è assicurato.
Scusi Massimo,
in risposta al suo post su telegram, in diversi hanno obiettato che 11 paesi, con in testa Russia e Bielorussia, si sono opposti e che la mozione no è passata. Ha modo di approfondire? grazie
SIMONE.PORTINARI:

Quote:

in diversi hanno obiettato che 11 paesi, con in testa Russia e Bielorussia, si sono opposti e che la mozione no è passata.

La mozione non è mai stata messa ai voti. Per ora si tratta di una DICHIARAZIONE, che è stata approvata "pur senza il voto dell’intera assemblea e nonostante le obiezioni di 11 nazioni" (come dice l'articolo, al primo paragrafo).
#3 simone.portinari2023-09-25 08:41

Quote:

Scusi Massimo,
in risposta al suo post su telegram, in diversi hanno obiettato che 11 paesi, con in testa Russia e Bielorussia, si sono opposti e che la mozione no è passata. Ha modo di approfondire? grazie

Ha già risposto nel testo dell'articolo.


Quote:

Il presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite (UNGA) ha approvato oggi la dichiarazione non vincolante delle Nazioni Unite sulla prevenzione, preparazione e risposta alla pandemia (PPPR), pur senza il voto dell’intera assemblea e nonostante le obiezioni di 11 nazioni.

EDIT:
Azz... Massimo. Mi hai battuto sul filo di lana. E si che in Calabria hai la connessione a legna. :hammer: :hammer:

Quote:

La mozione non è mai stata messa ai voti. Per ora si tratta di una DICHIARAZIONE, che è stata approvata "pur senza il voto dell’intera assemblea e nonostante le obiezioni di 11 nazioni" (come dice l'articolo, al primo paragrafo).

ops... chiedo scusa...
CHARLIEMIKE:

Quote:

Azz... Massimo. Mi hai battuto sul filo di lana.

Uno a uno, palla al centro. :-D
Sarò ripetitivo, ma finchè non salta fuori la verità (tutta, intera, senza compromessi), e cioè che la virologia è una NON scienza, basata su presupposti sbagliati e supportata da esperimenti non scientifici, avranno sempre gioco facile ad inventare nuovi "animaletti" invisibili che ci fanno ammalare.

Combatterli senza dire queste cose è un po' come affrontare Cassius Clay sul ring: non hai nessuna possibilità di vincere.

Bisogna uscire dal ring della virologia, allora avremo qualche possibilità di far trionfare la verità.
Volevo fare un appunto che è una domanda (anche a te Massimo).

Quando dite che "non glielo possiamo lasciar fare", "dobbiamo opporci", "se passa poi possono fare quello che vogliono" qualcuno mi spiega come possiamo fare?
Qualcuno è all'interno del governo, dell'OMS, all'ONU, al Parlamento Europeo, alla UE, dentro Big Pharma, dei principali media?

Perchè io posso anche oppormi ma come?
Rifiuto il siero venefico? Rifiuto di indossare la mascherina? Uso l'auto a gasolio nonostante i divieti? Non ristrutturo la casa con il cappotto termico?
Litigo perchè non mi fanno entrare senza il Marchio Verde? Mi impunto a usare il contante nonostante non venga più accettato?

L'unica cosa che ottengo è quella di violare le leggi, leggi scritte da un governo appecorato al sistema che procede sulla sua strada a testa bassa, inarrestabile come un rinoceronte.

Sono pienamente d'accordo che non possiamo stare fermi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere di Tedros, Ursula, Christine, Bill, Giorgia, Emmanuel, Klaus, Olaf, ecc., ma sarebbe interessante sapere cosa effettivamente si può fare per mettere Loro i bastoni fra le ruote.
Questi vivono su una Torre d'Avorio, a un livello per noi irraggiungibile dove possono fare e decidere ciò che gli pare in barba a tutto ciò che possiamo fare noi.

Scusate il pensiero disfattista ma combattere un nemico irraggiungibile è un impresa impossibile.

Quote:

#9 CharlieMike
...... Non ristrutturo la casa con il cappotto termico? ......

Di tutte le boiate che ci vogliono far fare questa è l'unica cosa giusta, perché maggior isolamento termico significa più caldo d'inverno e più fresco d'estate.

Potresti sostituirla nel tuo elenco con "mangio bistecche invece di insetti" :-D
CHARLIEMIKE:

Quote:

qualcuno mi spiega come possiamo fare?

Lo stiamo già facendo, nei limiti del possibile. Se leggi i commenti su facebook a questo articolo, leggerai una lunghissima serie di "vaffanculo", "a me non mi beccano più", "piuttosto scappo a vivere in montagna", "l'ago se lo possono infilare in quel posto", ecc.

Questa è la misura della reazione che c'è oggi di fronte a questo nuovo tentativo di inoculare il mondo intero.

Io non credo che alla fine ci riusciranno.

E lanciare allarmi, come questo articolo, è proprio il modo migliore per stimolare la "reazione avversa" nella popolazione.

Se poi vinceranno comunque loro amen, ma almeno noi avremo fatto tutto il possibile per evitarlo.
#8 medicialbe

Concordo

Tutto il mondo scientifico attuale non tiene conto della coscienza, della propria esperienza personale. Anzi. Un noto infettivologo ritiene che ognuno potrebbe inventarsi la causa che vuole. Senza questa consapevolezza, a mio avviso, daremo il nostro corpo in mano, oltre che alle decisioni dei virologi, all'intelligenza artificiale che, come è scritto in Wired: "La nuova intelligenza di DeepMind può prevedere le malattie genetiche - " Non che lo studio dei geni sia inutile, ma lo diventa all'interno di un quadro scientifico il cui perimetro sono una fisica, una biologia e una medicina rimaste al molecolarismo ottocentesco" magazine.5lb.eu/.../....

.
A mio avviso per contrastare questi programmi, oltre all'imprescindibile consapevolezza della vera causa della malattia, e quindi al discernimento tra fattori endogeni ed eventualmente esogeni, ci sono tante informazioni che palesemente evidenziano che la virologia non è affatto quella scienza che ci vorrebbero proporre a livello globale, ad esempio anche queste:
A proposito dell'articolo sarebbe interessante andare a riscoprire il termine "autocrazia" e l'uso che se ne è fatto nella storia.

Il governo più colpito dall'accusa di autocrazia fu la Russia zarista, eppure se mai è esistito un potere autoimposto e autogiustificato, quello del OMS li batte tutti.

Praticamente pretedono potere assoluto, indiscutibile, universale, con diritto di censura e repressione del dissenso, senza minimamente curarsi di una minima forma di giustificazione.

E' interessante che le monarchie di diritto divino, pur coi loro difetti, vincolavano l'esercizio del potere a un criterio esterno: l'osservanza della legge religiosa, che era dato e non modificabile dal monarca stesso.
Invece l'OMS vuole governare in ossequio alla religione della scienzah, religione che però scrivono loro stessi a proprio uso e consumo.

L'unica scusa (implicita) per questo putch è che loro conoscono e perseguono il bene di noi poveri ignoranti, scusa credibilissima visto che le persone che chiedono il potere assoluto per salvarci sono le stesse che in altra sede ripetono ossessivamente che è necessario sterminare il 90% di noi per salvare "il pianeta" (qualunque cosa il termine "pianeta" voglia dire).
#12 Paolab

Loretta Bolgan a 8.40’: ““bisognerà aspettare ancora per capire cos’è successo dall’ingegnerizzazione del virus alla pandemia stessa perché non è una cosa che trova una spiegazione soprattutto riguardo il carrier del virus, perché dobbiamo tenere presente che i virus non possono esistere come tali nell’ambiente. Soprattutto un virus a mRNa che è particolarmente delicato e quindi potrebbe andare incontro a distruzione in tempi molto rapidi deve per forza nascondersi all’interno di un carrier vitale e quindi in un batterio che lo protegge
telecolor.net/.../...


Microbiologo russo Nikulin a 12’ - : Ci sono tanti modi per diffondere questo virus. Ad esempio i cinesi hanno trovato questo virus nei frutti di mare. Se fosse stato un virus normale non sarebbe stato possibile perché quelli che colpiscono gli uomini non possono vivere anche negli animali, nel pipistrello o negli uccelli, insomma in qualsiasi altro animale. Solo per il fatto che questo tipo di virus vive sia nell’animale che nella persona ci suggerisce che questo virus è stato creato sinteticamente. Lo sanno tutti gli scienziati ma non tutti ne parlano …” www.youtube.com/watch?app=desktop&v=pAah7vs02HE

Trovo strano che queste affermazioni – di Bolgan e Nikulin – non siano state mai state commentate sul web.
#11 redazione2023-09-25 10:13

Quote:

Lo stiamo già facendo, nei limiti del possibile. Se leggi i commenti su facebook a questo articolo, leggerai una lunghissima serie di "vaffanculo", "a me non mi beccano più", "piuttosto scappo a vivere in montagna", "l'ago se lo possono infilare in quel posto", ecc.

Questa è la misura della reazione che c'è oggi di fronte a questo nuovo tentativo di inoculare il mondo intero.

Io mi stavo riferendo anche a tutte le altre porcate che si sono si sono inventati e si stanno inventando.

Come ho detto sopra, io posso anche impuntarmi ma l'unica cosa che ottengo è quella di andare contro le leggi.

Esprimo meglio la domanda:
Come possiamo impedire a questi (...autocensura...) di promulgare leggi, normative, disposizioni, imposizioni vessatorie che stanno distruggendo il nostro paese e la sua popolazione (e suppongo anche gli altri)?

Quote:

#15 CharlieMike

Se le leggi le scrivono loro, sarà necessario andare contro le leggi, contestare le leggi, abrogare le leggi.

del resto molte di queste "leggi" non sono legittime (nel caso italiano anticostituzionali).

Quote:

Se poi vinceranno comunque loro amen, ma almeno noi avremo fatto tutto il possibile per evitarlo.

Quello che serve e che molti siti come LC stanno facendo, è il risveglio delle coscienze.
Il processo è lento indubbiamente ma concreto.
Succederà questo.
Le persone sempre più informate rifiuteranno in maniera decisa queste imposizioni.
Allora chi vuole queste imposizioni alzerà il tiro della violenza e della discriminazione.
Nel mezzo ci saranno numerose vittime ma le stesse vittime apriranno la strada alla disfatta di questi regimi che si vedranno tornare indietro come un boomerang la loro arroganza.
Come?
Perdita di soldi, ritardi nei loro piani, fallimenti vari, imposizioni contestate con ogni mezzo possibile, strani suicidi all'interno dei loro palazzi che mineranno la loro stessa stabilità.
Il risveglio è l'unica strada.

-ZR-
#11 redazione

Massimo, allora ti chiedo perché la proposta di legge dell'avv Olga Milanese per impedire, con maggiori garanzie legali rispetto a oggi, i T.S. O. e tutto il resto, non venga diffusa il più possibile, indipendentemente dalle possibilità
che ha di un esito positivo. Perché comunque più gente firma più si fa sentire la voce del popolo; e più il popolo è informato ma anche attivo più questi criminali devono cominciare a aver paura e almeno ridimensionare i loro piani pandemici

Assemblea Costituente dei Cittadini

assembleacostituentecittadini.it
Di questa merda si doveva parlare molto tempo fa e costantemente e non adesso quando è già fatta perché questa è una delle faccende più importanti in assoluto, si tratta del nostro benessere ed è in ballo la nostra stessa vita.

Il risveglio passa anche attraverso la paura e la gente deve avere paura perché questo non è un gioco o una cosa che prima o poi passa. Questi qua non hanno ancora cominciato a fare sul serio, questi sono soltanto dei preparativi. Ci hanno messo anni per preparare la scena e quando lo show comincerà chi sa quanti atti avrà o forse non finirà mai.

Arresteranno o uccideranno per qualsiasi motivo perché nel tecnonazismo funziona cosi. Non ci saranno solo le pandemie... ci faranno il culo perché farà troppo caldo o freddo o per troppa CO2, per non parlare del dissenso. Nemmeno io non riesco a vedere fin dove si spingeranno.

Se, e dico se si poteva fare qualcosa attraverso la sensibilizzazione ora non si può fare più un cazzo. I tempi veramente duri e il grande caos stanno per arrivare.
Ormai siamo saturi di informazioni e di segnali che ci indicano in che situazione ci troviamo e come proseguirà... e basta avere un po' di immaginazione, ma sono sicuro che la realtà, come sempre, supererà la fantasia.

Se siamo arrivati al punto di lanciare attacchi biologici contro il pubblico, immaginate le depravate sperimentazioni mediche che si svolgono nei laboratori segreti delle operazioni segrete su prigionieri e bambini rapiti. I crimini di questi “scienziati” e dei loro datori di lavoro superano di gran lunga quelli attribuiti al dottor Mengele.

Il filosofo francese Jean Baudrillard ha sostenuto che abbiamo superato il punto di non ritorno nella tecnocrazia, con la conseguente distruzione del “reale” attraverso “simulacri e simulazioni”. Baudrillard affermava che la tecnologia avanzata, combinata con la fine del capitalismo e il collasso violento dell’impero (del sistema), preannunciava l’estinzione della razza umana. Consigliava di accettare l’inevitabile fine dell’umanità con “estasi”. Una simulazione postmoderna della teoria di Norman Vincent Peale.

Dal mio punto di vista, il filosofo americano/bombarolo postale Ted Kaczynski (Una Bomber) ha fornito l’analisi più convincente sui pericoli della tecnologia. A parte il fatto che la classe dirigente occidentale è composta da vermi sadici e corrotti, anche se gestiti da un “consiglio di saggi anziani” ben intenzionato, la natura incontrollabile della tecnologia la rende pericolosa per gli esseri umani e per il pianeta. Nel suo manifesto, Kaczynski ha fatto l’esempio dei supercomputer IA che gestiscono un complesso sistema globale in costante evoluzione verso livelli di complessità sempre maggiori, rendendo la separazione un suicidio per la razza umana.
In questo scenario, gli esseri umani sarebbero solo vagoncini trainati.
Per un esempio attuale di tecnologia andata male, si veda lo sversamento delle acque reflue radioattive di Fukushima nell'oceano da parte del Giappone, un progetto approvato dai padroni dell’impero anglo-sionista statunitense, probabilmente destinato ad avvelenare le acque costiere della Cina. Nessuna classe dirigente precedente ha mai cercato di uccidere l’oceano come “mossa”. Ci stiamo avvicinando al picco del male con scorte di super-pestilenze geneticamente modificate e bombe nucleari.

In teoria, la tecnologia avanzata dovrebbe aumentare il “quoziente di felicità”, ma la semplice osservazione ci dice il contrario. Milioni di senzatetto occupano le strade americane all'ombra dei grattacieli di lusso a “tecnologia intelligente”. I tassi di suicidio sono in aumento, mentre l’aspettativa di vita complessiva negli Stati Uniti continua a diminuire. Molti cittadini “socialmente funzionali” bevono cocktail di acqua di pozzanghera infusi con farmaci mentali e distrazione digitale per evitare di suicidarsi.

comedonchisciotte.org/.../
su questo fronte mi è rimasto un briciolo di ottimismo, per lo meno in virtù del fatto che sono ancora troppi i semi-potenti, criminali, mafiosi, politici ecc. che non avrebbero nemmeno voglia di sbattersi a fare carte false, io il deltoide non te lo do e non devi pestare i piedini...

il dramma sono in sostanza i fragili, quelli di mente però, quelli che spaventati dalla voce grossa dell`OMS e suoi tentacoli correranno all`hub :cry:
#11 redazione

Ecco una parte della proposta di legge di iniziativa popolare dell'Assembea Costituente dei Cittadini:

Art.75 Costituzione – Il nuovo testo dell’art. 75 Cost. intende rendere realmente accessibile ai cittadini lo strumento referendario. Sono stati eliminati tutti gli ostacoli che impediscono, nei fatti, ai cittadini di potersi esprimere ed effettuare un vaglio critico sull’operato dei propri rappresentanti politici, anche su tematiche inerenti ai rapporti internazionali, un vaglio che la Costituzione dovrebbe non solo garantire ma anche rendere effettivo. Le firme necessarie per presentare la proposta referendaria sono ridotte da 500mila a 50mila; è stato tolto il quorum costitutivo ai fini della validità del voto, in modo da responsabilizzare i cittadini ed indurli a recarsi alle urne per fare la propria scelta;E' STATO ELIMINATO IL DIVIETO DI REFERENDUM PER LE LEGGI DI AUTORIZZAZIONE ALLA RATIFICA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, sono state snellite le attività di controllo delle firme raccolte e di certificazione; sono stati ridotti i tempi occorrenti per arrivare al voto in caso di raggiungimento delle firme necessarie per la presentazione della proposta referendaria.

Assemblea Costituente dei Cittadini

assembleacostituentecittadini.it
#19 kent12

Quote:



Di questa merda si doveva parlare molto tempo fa e costantemente e non adesso quando è già fatta perché questa è una delle faccende più importanti in assoluto, si tratta del nostro benessere ed è in ballo la nostra stessa vita.

Su questo punto concordo pienamente
#20 veljanov

Quote:

su questo fronte mi è rimasto un briciolo di ottimismo, per lo meno in virtù del fatto che sono ancora troppi i semi-potenti, criminali, mafiosi, politici ecc. che non avrebbero nemmeno voglia di sbattersi a fare carte false, io il deltoide non te lo do e non devi pestare i piedini...

Ti sbagli perché il passato racconta un'altra storia.
Chi potrà, chi vorrà ottenere qualche vantaggio o semplicemente essere lasciato in pace si allineerà e COLLABORERÀ.
La armi dall'Ucraina distribuite in Europa, le gang, la mafia, la droga, i migranti (e le minacce di Zele), tutto questo servirà a qualcosa o no?
Questo non è un film, guarda agli Stati uniti.
#10 Stolypin
ho avuto il "piacere" (mi hanno spaccato i ... timpani per due mesi) di osservare come hanno messo "il cappotto" ad un villino: il villino non "respira" più, presto diventerà un allevamento di muffe; per non parlare degli isolanti che, sotto il sole cocente, cominceranno a sgretolarsi: ricordate l'eternit ?
Naturalmente è solo una mia opinione relativa ad una sola osservazione.

#21 infopoetry
dove posso trovare la proposta di legge completa ? Mi piacerebbe leggerla.

Quote:

#23 kent12

ovvio che qualcuno prenderá la scorciatoia, ma a fronte dell`11% di tetradosati, attualmente la vedo durissima per il sistema avere la meglio sulla massa - hai voglia a fare i capricci in TV Topogiggio, Paone, Ronzulli, Brindisi, Formiji ecc.

Chiaro che se nei prossimi 2-3 anni la gente si mostrerá sempre più remissiva, le cose si metteranno male per tutti.
INFOPOETRY: Quello del referendum è solo uno strumento, che diventa utile nel momento in cui ci sia una forte maggioranza nel paese che vuole una certa cosa. Non prima. E dico FORTE maggioranza, altrimenti non succede niente. Guarda solo il flop che è stato il referendum contro le armi all’Ucraina.

Ora, lanciare un referendum per modificare gli articoli 32 e 75, senza aver prima sensibilizzato una quantità sufficiente di persone sui temi specifici, è una battaglia persa in partenza.

A mio parere il referendum è l’ultima arma da mettere in campo, non la prima.

Quelli che propongono i referendum così, “a secco”, dall’oggi al domani, cercano semplicemente una scorciatoia per non spaccarsi il culo ad informare prima adeguatamente la gente.

Prima bisogna far crescere la coscienza di massa, poi il referendum verrà chiesto in modo automatico.

(Ti copio questa citazione di Orwell: «Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza».)
In una parola: teocrazia. Una casta sacerdotale col compito di interpretare ed imporre la volontà di un dio rinominato "Scienzah" e sopprimere le eresie al fine di evitare i castighi divini (pandemie).

@medicialbe:

Quote:

e cioè che la virologia è una NON scienza,

Affermazioni di questo genere non hanno alcun senso.
Ciò che distingue la scienza dalla non-scienza è il metodo, non l'argomento o le conclusioni. Tutto può essere una scienza (compresa la teologia) finchè segue il metodo scientifico, e tutto può essere una pseudoscienza (compresa la fisica) finchè lo viola.

Quote:

Combatterli senza dire queste cose è un po' come affrontare Cassius Clay sul ring: non hai nessuna possibilità di vincere.

No è vero l'esatto contrario, concentrarsi su queste cose è la cosa più stupida che si possa fare. Non ha senso cimentarsi nella riscrittura dell'intera storia della virologia sulla base di una manciata di indizi circostanziali, quando hai già a disposizione montagne di prove schiaccianti per spazzar via gli ultimi 3 anni di menzogne con un soffio. Se non sei Cassius Clay non ha senso affidarsi a uno spadone lungo 2 m e pesante 10 kg e per giunta spuntato e sbeccato, quando hai a portata di mano un comodo e leggero coltello affilato come un rasoio.
#26 redazione


Quote:

INFOPOETRY: Quello del referendum è solo uno strumento, che diventa utile nel momento in cui ci sia una forte maggioranza nel paese che vuole una certa cosa. Non prima. E dico FORTE maggioranza, altrimenti non succede niente. Guarda solo il flop che è stato il referendum contro le armi all’Ucraina.

Non si tratta di un Referendum ma di una proposta di legge di iniziativa popolare che richiede un quorum di sole 50.000 firme e non dii 500.000 come per il Referendum. Inoltre nella stessa proposta di legge si vuole alleggerire molto i tempi e il quorum per gli stessi Referendum .

Non pensi che la stessa campagna di raccolta firme può essere un modo per mettere a conoscenza dei cittadini di che cosa abbiamo bisogno per non essere impotenti difronte a T.S.O., Trattati internazionali etc?

Quote:

#23 kent12 2023-09-25 11:40 #20 veljanov Citazione: su questo fronte mi è rimasto un briciolo di ottimismo, per lo meno in virtù del fatto che sono ancora troppi i semi-potenti, criminali, mafiosi, politici ecc. che non avrebbero nemmeno voglia di sbattersi a fare carte false, io il deltoide non te lo do e non devi pestare i piedini... Ti sbagli perché il passato racconta un'altra storia. Chi potrà, chi vorrà ottenere qualche vantaggio o semplicemente essere lasciato in pace si allineerà e COLLABORERÀ. La armi dall'Ucraina distribuite in Europa, le gang, la mafia, la droga, i migranti (e le minacce di Zele), tutto questo servirà a qualcosa o no? Questo non è un film, guarda agli Stati uniti.

Sii ottimista, pensa all'Air Force One italiano e a uno Strela ucraino imbracciato da pinco pallo fuori dall'aeroporto di Fiumicino. Diventerebbe uno scenario particolarmente interessante, oltre che dannatamente ironico.
#26 redazione
concordo
inoltre occorre blindare pesantemente le decisioni che vengono prese con un referendum, altrimenti i risultati del referendum, se non graditi, vengono aggirati immediatamente.
#29 peterpan3
non si può fare: dimentichi che il lodo Moro non lo contempla? :roll:
#8 medicialbe

Tempo fa tu postasti un video di circa 1h in cui riassumevi i buchi della virologia.
L'ho ascoltato.
Benissimo, i buchi della virologia ci sono e il c.d. isolamento non convince (assumo tutte vere le cose che riporti).

Pero' questo non significa escludere in ogni caso il patogeno esogeno come causa delle malattie.
Ho gia' citato il botulino. Funziona tanto bene che le signore se lo fanno iniettare per paralizzare i nervi del viso (effetto antirughe, contente loro).
Aggiungerei la banale infezione che, se non curata, porta a complicazioni gravi. La disinfezione delle ferite si fa uccidendo il patogeno esterno.
Non so come eliminare un commento
Dopo aver letto l'articolo sono dovuta correre al bagno per vomitare, e non sto scherzando.
Sono costantemente impegnata ad inviare all'universo positività per non creare eggregore ma sembra che il male non sia scalfibile


PS. @Peterpan3 grazie mille per il tuo #548 del CL della scorsa settimana
#30 Sandro Paparozzi2023-09-25 12:11

Quote:

#26 redazione
concordo
inoltre occorre blindare pesantemente le decisioni che vengono prese con un referendum, altrimenti i risultati del referendum, se non graditi, vengono aggirati immediatamente.

Io di solito vedo il nero anche dove c'è il grigio per cui non voglio esprimermi direttamente.
Ma se io, da 'gnurant, riesco a vedere gli escamotage per aggirare leggi e referendum, vuoi che Loro, esperti manipolatori, non lo sappiano fare e pure meglio di me?
#25 veljanov

Quote:

la vedo durissima per il sistema avere la meglio sulla massa

C'eri su questo pianeta quando hanno fatto la prova generale con la pandemia? :perculante:
TV Topogiggio, Paone, Ronzulli, Brindisi, Formiji ecc. è poca roba, sono solo le vallette perché la dittatura si instaura attraverso leggi, restrizioni, direttive e forza bruta e non attraverso questi pagliacci.


#27 Zero

Quote:

quando hai già a disposizione montagne di prove schiaccianti per spazzar via gli ultimi 3 anni di menzogne con un soffio

Quando ti sarà servito a qualcosa ti autorizzo di darmi del grandissimo coglione.
INFOPOETRY:

Quote:

Non pensi che la stessa campagna di raccolta firme può essere un modo per mettere a conoscenza dei cittadini di che cosa abbiamo bisogno

No. La raccolta firme è la fase finale. Ai banchetti ci va chi ha già deciso.

Una volta (50 anni fa) ai banchetti si svolgeva anche la fase informativa. Ma oggi c'è internet, è lì che bisogna "fare banchetti".

Lo ripeto, bisogna prima spaccarsi il culo a convincere le persone, una per una. Il resto viene da sè.
#24 Sandro Paparozzi
assembleacostituentecittadini.it
Credo che molti qui dentro sottovalutinoil malcontento latente nella popolazione in merito ai vaccini.

Io sono tutt'altro che convinto che un altro giro di vaccinazioni venga accettato per semplice "abitudine".

Anzi, a giudicare da quanti hanno dato forfait dopo le prime dosi, secondo me una nuova "sortita" dei nazivaccinisti persuaderebbe quattro gatti.

Alla faccia di quel cialtrone di Stefano Re, capo-Cassandra dei lidi complottisti, che per anni è andato avanti a dire "una volta ke ti abbituano poi li fai senza neanke penzarci + xD".
@#36 kent12


Quote:

C'eri su questo pianeta quando hanno fatto la prova generale con la pandemia? :perculante:

sì, ci sono passato un paio di volte, e in un supermercato un energumeno mi ha pure strangolato mentre pezzi di personale giravano bellamente senza mascherina...

Dico solo che mi resta un barlume di ottimismo in rapporto alla realizzabilitá, almeno vista la situazione attuale: pensa alla grossa fetta di popolo ancora dalla nostra parte, di gente impaurita fisicamente credo ne conosciamo tutti, prendi il classico entusiasmino faccia di qlo allegro trombato da effetti nefasti, quand`anche reversibili, divenuto gradualmente ni-vax sottovoce...

Per contro, noto sempre più insistenti manone avanti delle varie case farmaceutiche "occhio, può succedere questo e quello", ben sapendo che loro poveri piccini non possono farci nulla, visto che l`OMS ha deciso che le perforazioni devono proseguire...
#9 CharlieMike

Quote:

Rifiuto il siero venefico? Rifiuto di indossare la mascherina? Uso l'auto a gasolio nonostante i divieti? Non ristrutturo la casa con il cappotto termico? Litigo perchè non mi fanno entrare senza il Marchio Verde? Mi impunto a usare il contante nonostante non venga più accettato?

Per quel che mi riguarda conosco solo una risposta: si.
Disobbedienza civile, altrimenti assecondi il compromesso per cui per il tuo quieto vivere accetti il siero venefico, indossi la mascherina eccetera, tutto ciò a discrezione di quelli che pilotano la tua vita.
RIGUARDO A COME USCIRNE.
Possibile che su circa 8 miliardi di persone non vengano fuori una serie di M.D.CHAPMAN, che per un cortocircuito mentale non si rechino a "ricompensare" i vari Tedros, Ursula, Christine, Bill, Giorgia, Emmanuel, Klaus, Olaf, ecc., ma anche i megafoni vari tipo TV Topogiggio, Paone, Ronzulli, Brindisi, Formiji ecc. e simili per ogni nazione?
Se fossi io al posto loro....
Non ti vuoi vaccinare, ti sfascio con altri farmaci !!!!
Che problema c'è.
Tanto comando io.

Quote:

Quando ti sarà servito a qualcosa ti autorizzo di darmi del grandissimo coglione.

E' vero che "la massa" è sempre stata fedele al regime, ma è altrettanto vero che la minoranza di scettici sta allargando. Sempre più spesso ascolto discorsi del tipo: "non sono complottista, però...", "non sono no-vax, però..."; perfino il giornalismo mainstream in alcuni casi ha dovuto ammettere che, contrariamente a quanto si aspettavano, la fede verso i vaccini è diminuita.
Di chi credi sia il merito di ciò? Di chi si è messo a rincorrere strampalate teorie del tipo "I virus non esistono! Tutta la biologia ufficiale è da buttare nel cesso!"? O di chi si è limitato a smascherare le plateali contraddizioni della propaganda di regime usando i dati pubblicamente disponibili e la semplice logica?

Quote:

#11 redazione - Se poi vinceranno comunque loro amen, ma almeno noi avremo fatto tutto il possibile per evitarlo.


Amen un CXXXO! Ma vi fate le insalate ai fior di loto?
Soccombere sotto gli zombi e sotto chi ce li manda non è una possibilità "amenaccettabile"
Questa è una questione ESISTENZIALE, ancor più grande di quella che zio Vladimiro fa riguardo alla sua Ru55ia!
I rivoluzionari del passato, bene o male, potevano pur sempre fuggire e fare gli esuli lontano lontano, ma qua che si fa?
Ci travestiamo da pupazzi e ci mettiamo sul primo razzetto sparato per i test sull'allunaggio....per poi allunare a Frittole?
Ormai la partita è totale, ad ogni giro siamo in ALL IN, e il banco ad ogni giro MIETE e TREBBIA.
Non voglio sembrare il pazzo estremista con il sangue agli occhi, ma per favore ricordate!
Ricordate le aspirazioni che avevate prima, e lo sfacelo che a momenti non solo tocchiamo, ma dobbiamo tracannare come un intero bidone di mer.....
2 im.esle2023-09-25



Quote:

RIGUARDO A COME USCIRNE.
Possibile che su circa 8 miliardi di persone non vengano fuori una serie di M.D.CHAPMAN, che per un cortocircuito mentale non si rechino a "ricompensare" i vari Tedros, Ursula, Christine, Bill, Giorgia, Emmanuel, Klaus, Olaf, ecc., ma anche i megafoni vari tipo TV Topogiggio, Paone, Ronzulli, Brindisi, Formiji ecc. e simili per ogni nazione?

Sempre gli altri Eh !!!
A fare i lavori socialmente utili
#41 Azrael66
Forse mi sono spiegato male. Colpa mia.
Quel che possiamo fare è solo disobbedienza civile.
Ma cosa farai quando elimineranno il contante? Le tue eventuali scorte sotto al materasso non dureranno in eterno.
Se possiedi una casa, cosa farai quando ti diranno che il suo valore è dimezzato o anche meno rispetto all'anno precedente perchè non l'hai adeguata alle direttive "green"?
Cosa farai quando venderanno esclusivamente auto elettriche?
Cosa farai se (spero caldamente di no) collegheranno le tue spese alla produzione di CO2 e ti impediranno di fare acquisti, bloccandoti i pagamenti digitali da remoto (eliminato il contante), superata una certa soglia?
Cosa farai se faranno sparire la carne dai supermercati in favore degli insetti?

(Non serve rispondere)

E questi sono solo alcuni esempi.

Quel che voglio dire è che la disobbedienza civile funziona quando vogliono importi un determinato comportamento e tu punti i piedi.
Ma quando non ti puoi procurare le cose perché le hanno levate dalla circolazione, le proteste servono a ben poco.

EDIT:
Bruxelles è il bambino proprietario del pallone. Quando se lo porta a casa noi possiamo pestare i piedi fino a consumarli ma il gioco è finito.

Ed è questo che stanno facendo a Bruxelles.
47 CharlieMike2023-09-25



Quote:

Quel che possiamo fare è solo disobbedienza civile

Sara la mia indole, ma il mio istinto mi dice che non basta.

La parola civile è di troppo per me !!!!
Sicuramente il fatto che non ci sia attualmente nessun uomo che ispiri fiducia o speranza per cui valga la pena di morire non aiuta.
Ma senza un miracolo siamo finiti


Ps : molto probabilmente se fossi nato 20 anni prima sarei stato o di prima linea o brigatista, per come vedo il mondo io

Quote:

#43 Venusia

volendo pure più bastardamente, vaccinando latte, pane, ova, ecc. - insomma, il modo lo trovano, ma a noi non resta altra scelta se non l'ostruzionismo totale senza fine.

In un certo senso tocca sperare che i pochi idioti ancora convinti dei benefici bonifici si facciano avanti (direi possiamo arrivare a un buon 10%), finendo per fungere da prova a favore di chi si sente "soltanto" pressato dagli obblighi.
#47 CharlieMike ci arriveranno molto lentamente .

È ovvio che si vuole arrivare lì , ma al momento uno scenario simile porterebbe in fretta ad un nuovo 48 .

Le istituzioni europee al momento sono un gigante dai piedi di argilla , troppo legate ancora agli umori degli stati nazionali ed una grave crisi al loro interno e con grave crisi intendo dubbi sulla sopravvivenza delle istituzioni , guerra civile porterebbe questi a sganciarsi da quella che di colpo.diventerebbe zavorra .

L' Europa potrà dirsi indipendente dalle volontà nazionali quando riuscirà a controllare una polizia ed un esercito federale .

Fino a quel momento dovrà sempre valutare le proprie azioni con il bilancino ascoltando alla fine le lamentazioni dei propri viceré come la nostra Giorgia Meloni.
@Zero


Quote:

Ciò che distingue la scienza dalla non-scienza è il metodo, non l'argomento o le conclusioni.

Appunto, se sai come viene definito l'isolamento, ti rendi conto che è tutto fuorchè metodo scientifico.

@Bandit


Quote:

Pero' questo non significa escludere in ogni caso il patogeno esogeno come causa delle malattie.

Verissimo, come vero anche l'esempio del botulino: siamo ben consapevoli di essere immersi in un mondo di veleni e sostanze tossiche. Ma un conto è che te le debbano iniettare o dar da mangiare, un conto è credere alla storiella del virus cattivo che se non stai distanziato e non ti chiudi in casa ti fa morire. Riconoscerai che sono due cose ben diverse.


PS A proposito di cosa è scienza:



#26 redazione

mi dispiace ma qui si sta credendo alle favole!
Faccio solo notare come i referendum in italia siano una presa per il culo.
Nel 1993 ci fu un referendum popolare per stabilire la depenalizzazione all'uso e possesso di sostanze stupefacenti.
Il referendum fu vinto e depenalizzarono l'uso e il possesso evitando così l'affollamento delle carceri da parte di 18enni trovati con tre spinelli in tasca.
Passarono pochi anni e il governo berlusconiano, con la legge Fini-Giovanardi (se non sbaglio c'era anche bossi) distrusse completamente il volere popolare del referendum imponendo la "tolleranza zero".
Quella legge "tolleranza zero" impose il considerare le droghe tutte quante uguali.
Venne infatti stabilita la non differenza tra le droghe leggere e quelle pesanti, cosìun consumatore di cocaina era equivalente ad un consumatore di cannabis.
Non solo, è qui c'è il vero intento della legge, venne stabilito un totale massimo di possesso per non essere arrestato.
Attenzione, attenzione, venne stabilito un massimo di 0.25g di possesso di cannabis e un massimo di 0.50g di possesso di cocaina!
Certo, avete capito bene, venne stabilito il doppio per il possesso di cocaina rispetto alla cannabis.
Perchè lo hanno fatto?
Semplice, perchè proprio dopo l'avvento di quella schifosa legge l'italia fu invasa da un vero e proprio mare di cocaina.
Cocaina che fino a quel momento era considerata la "droga dei ricchi" perchè costava molto al grammo (almeno 100mila lire al grammo).
Ma stranamente, dopo l'avento della legge, oltre all'invasione di cocaina sul territorio itliano, il suo prezzo magicamente venne dimezzato!
Quindi, da quel momento storico, la cocaina non fu pi la droga dei ricchi ma la droga che tutti potevano permettersi.
Quindi, la logica basilare impone inequivocabilmente un solo risultato ovvio:
Lo stato è narcotrafficante e/o colluso col narcotraffico e i referendum non servono ad un cazzo!
#38 infopoetry
grazie

#35 CharlieMike
si è molto difficile evitare che qualcosa di non gradito stabilito da un referendum venga aggirato;

avevo pensato a norme del tipo:
- qualcosa stabilito da un referendum può essere modificato o abrogato solo mediante un altro referendum
- qualcosa stabilito da un referendum non può essere modificato o abrogato prima che siano trascorsi 5 ( o 7) anni - un tempo minimo per vedere se funziona correttamente -

Quote:

#46 Venusia

Mi spiace "caro" Venusi0, ma il cortocircuitomentale potrebbe venire anche a me o a Te!

Quote:

#54 im.esle

famme toccá fero co le palle... :roll:
Ripropongo qui una lista già presentata altrove (luogocomune.net/.../...), per coloro che si interrogano sul "Che fare?"

* Sciopero fiscale totale o parziale [Non pagare più nessuna tassa o non pagare più tasse e balzelli specifici come canone RAI, multe da Autovelox truccati, ecc.]

* Disobbedienza civile a restrizioni anticostituzionali e/o antiumane [Rifiutare pseudo-farmaci obbligatori, continuare a lavorare e circolare nonostante coprifuochi, continuare a usare l'auto nonostante restrizioni pseudo-ambientaliste, ecc.]

* Boicottaggio e pressioni contro grandi banche e fondi d'investimento privati [Prelevare contanti in massa; usare eventuale c/c solo per farsi accreditare stipendi, pagamenti, pensioni, ecc. e ritirare tutto subito dopo; boicottare POS; pretendere uso e accettazione di denaro contante, boicottare chi non lo accetta; scrivere in massa continue lettere e mail contro la chiusura degli sportelli bancomat dicendo che si chiuderà c/c o che si passerà ad altro istituto di credito se le rimostranze non verranno accolte; ecc.]

* Comprare un piccolo pezzo di terra e/o qualche piccolo animale da cortile (galline, conigli) [Raggiungere una minima indipendenza alimentare.]

* Comprare oro in piccoli pezzi (lingottini, monetine, anellini) o altri oggetti o materiali con valore intrinseco [Sono impossibili da bloccare da remoto con un click, possono essere usati per pagamenti e baratto, possono essere portati via con se per esfiltrare in caso la situazione generale precipiti.]

* Sciopero in ambito mediatico [Boicottare in massa gli attuali mass-media. Far crollare le entrate dei giornali non comprandoli, far crollare le entrate pubblicitarie dei canali tv non guardandoli, eccetera. Oggi sono solo strumenti nelle mani di pochi oligarchi, atti a diffondere idiozie e propaganda favorevole ai loro interessi.]

* Scioperi in ambito lavorativo [Non servirsi degli attuali "sindacati": sono infiltrati e gestiti dai Servizi e dagli oligarchi. Creazione di nuovi sindacati o organizzazioni per coordinare azioni dei lavoratori contro oligarchi, loro picchiatori e crumiri; attuazione di scioperi generali a oltranza in settori strategici con richieste precise ("gli operai/autisti/ferrovieri/benzinai/impiegati postali/infermieri/eccetera di Roma torneranno al lavoro solo quando saranno state rimosse tutte le telecamere a riconoscimento facciale che implementano il sistema CittàDa15Minuti").]

* Sciopero in ambito elettorale [Non votare più con schedine e matitine copiative, boicottare in massa tutte le attuali formazioni "politiche". Smettere una buona volta di credere all'arrivo di "messia salvatori della patria e del popolo" provenienti dall'interno del sistema (ultimo finto oppositore controllato in ordine di arrivo: Vannacci). L'Italia è una colonia de facto gestita da kapò oligarchi e collaborazionisti locali, travestiti da politici "di destra" o "di sinistra", tutti servitori degli USA e dei gruppi capitalistici oligarchici a loro annessi e connessi. Ha senso votare in un assetto politico-economico-istituzionale realmente democratico, cioè espresso dal popolo e che lavora per il popolo. Oggi questo assetto non c'è. Oggi non viviamo in una democrazia degna di questo nome, ficchiamocelo in testa una buona volta. Oggi votare con schedina e matitina significa solo legittimare kapò preselezionati da Washington, Londra e Bruxelles. Oggi una forza politica realmente popolare e patriottica non potrà mai prendere il potere e governare per via elettorale: i kapò la diffamerebbero e boicotterebbero sul nascere; i suoi esponenti verrebbero incriminati e incarcerati mediante accuse inventate e processi farsa, o assassinati in finti suicidi o incidenti (uno dei più recenti: Gianluca Bonanno); se riuscisse miracolosamente a piazzare un governo a Palazzo Chigi partirebbe subito la speculazione contro l'Italia sui mercati, ricomincerebbero a esplodere stazioni ferroviarie e a deragliare treni, in extremis si arriverebbe a un intervento militare USA/NATO per rimettere all'Italia il guinzaglio della "fedeltà atlantica". Le colonie non si emancipano impugnando matitine copiative, si emancipano impugnando qualcos'altro. Per arrivare al "qualcos'altro" è prima necessario delegittimare il nemico. Oggi il pilastro fondamentale della propaganda dei kapò è: "La maggioranza ha votato, non importa per chi o cosa, quindi crede ancora in questo sistema, quindi noi possiamo fare quello che vogliamo, anche stravolgere e cagare sopra la Costituzione, anche imporvi lasciapassare, coprifuochi, censura, farmaci obbligatori, salari da fame e lavoro ridotto a schiavitù de facto, spremervi con tasse all'80%, svendere beni pubblici, rovinarvi con idiozie "gender" e "green", fornire armi ai nazisti ucraini, affamarvi o mandarvi a crepare contro Russia o Cina! e se provate a opporvi o a dire Ah siete dei pericoli per la nostra meravigliosah demokrazi1aahh!!". Quando la maggioranza non voterà più, tutto questo non lo potranno più dire. Non potranno più governare, potranno al massimo comandare: con le mitragliatrici piazzate agli angoli delle strade. Quando questo avverrà, si aprirà la finestra di opportunità per il "qualcos'altro".]

* Boicottare i social-network [Facebook e roba simile non hanno nulla di sociale, sono solo strumenti di controllo e profilazione a disposizione dei Servizi USA/NATO. Smettere di fornire loro informazioni attraverso essi. Non aprire account, chiuderli se li si ha, indurre altri a fare altrettanto.]

* Imparare l'inglese tecnico e ...

* ... scaricare, leggere e diffondere in massa libri e manuali come questo: it.wikipedia.org/.../... [Messaggio da lanciare: "Il popolo vuole vivere dignitosamente e in pace, ma ciò non significa che esso sia arrendevole o inoffensivo; in casi estremi, se gli si dichiara guerra, esso è capace di rispondere al fuoco". Un concetto da imprimere nei cervelli di quelli che ieri invocavano il metodo Bava Beccaris e le irruzioni nelle case dei "riottosi al siero", e che oggi o domani potrebbero invocare le stesse cose contro coloro che si opporranno alle follie "green", al controllo digitale totalitario, all'impoverimento e affamamento del popolo, alla 3GM contro Russia o Cina.]

* Per vie legali, comprarsi un'arma (una pistola o meglio un fucile) e imparare a usarla al poligono. [Vedi sopra.]

* Imparare la crittografia [Imparare a comunicare in modo crittografato, online o con carta e penna (PgP, OneTime-Pad, eccetera). Moltissimi tentativi di "qualcos'altro" dal basso sono stati bloccati sul nascere a causa di comunicazioni in chiaro. Risultato: membri, struttura dell'organizzazione e sue intenzioni immediatamente identificati e distrutti.]

* Prediligere la qualità, non la quantità [Qualunque seria organizzazione che voglia tentare di modificare lo status-quo deve essere costruita con persone assolutamente fidate che si conoscono nella vita reale, direttamente e da lungo tempo. Nei primi tempi quindi, per costruire i quadri, prediligere la qualità, non la quantità. Diffidare sempre di gente con troppo entusiasmo o risorse, che si fa avanti da chissà dove e che propone cose palesemente stupide e suicide: è quasi sicuramente il solito agente provocatore di Polizia/Digos/Servizi.]

* Il Qualcos'Altro [In casi estremi, se tutte le altre opzioni "normali" per uscire dalla merda a livello individuale o di intero Paese sono precluse, eseguire il "qualcos'altro". Impossibile scrivere qui che cosa sia.]

* Attuare le politiche del nuovo governo, dopo il Qualcos'Altro [Riformare immediatamente i vertici di Servizi segreti, Polizia ed Esercito in modo che si conformino al nuovo assetto politico-economico del Paese. Uscire da NATO e UE, dichiarare la neutralità armata. Arrestare tutti gli agenti CIA/MI6 oggi presenti nei Servizi italiani e trattenerli fino a quando la nuova situazione si sarà stabilizzata. Espellere truppe USA e riprendere il controllo delle nostre basi militari. Attuare un programma di nazionalizzazione dei settori strategici dell'economia, reindustrializzazione (nuovo IRI e/o piani quinquennali) e riarmo con materiale nazionale a scopo difensivo, avviando in particolare la creazione di una rete di difesa aerea ridondante e multistrato, e la creazione di un deterrente nucleare italiano simile alla Force de Frappe francese. Ripristinare la Leva: spiegare agli italiani che solo questo tipo di esercito - il popolo in armi - può garantire la libertà del popolo stesso e la sicurezza di una Repubblica degna di questo nome (protezione militare). Tornare immediatamente ad avere una moneta e una Banca di Stato. Annullare divorzio fra Tesoro e Banca d'Italia dell'81; invitare gli italiani a comprare in massa i titoli del debito pubblico sostenendo così il loro stesso Paese; rendere la Banca d'Italia compratrice di ultima istanza dei titoli del debito pubblico, mettendo così il Paese al riparo dagli speculatori stranieri; intensificare produzione locale di beni essenziali (cibo, farmaci, acciaio, carburanti); intensificare scambi commerciali mutuamente vantaggiosi con tutti i Paesi disposti a riconoscere la nuova situazione italiana, se necessario anche contattando BRICS+, SCO, BRI, ecc. (protezione economica). Mettere al bando e impedire le operazioni sul territorio italiano di ONG e altre organizzazioni che ricevono più del 25% dei loro finanziamenti dall'estero (protezione culturale). Prepararsi a respingere tentativi di destabilizzazione interna fomentati dall'esterno (operazioni tipo "rivoluzione colorata" dirette dagli USA) e/o un possibile intervento militare dall'esterno (attacco diretto o operazioni tipo "Baia dei Porci" dirette dagli USA).]
#53 Sandro Paparozzi

Quote:

Art. 1.
L’Italia e` una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

www.senato.it/.../Costituzione.pdf

Appoggiandoci a questo articolo della nostra Costituzione, bisognerebbe avere voce in capitolo quantomeno sulle decisioni che coinvolgono pesantemente il popolo.
In buona sostanza, le decisioni dell'UE dovrebbero essere vagliate dal popolo mediante referendum prima di renderle operative, e non accettate a scatola chiusa.
Il governo dovrebbe essere alle nostre dipendenze e non l'esatto contrario.
Difficile pensare diversamente.
E' vero che la maggioranza "mondiale" è stata anestetizzata e non ha nemmeno il pensiero di "insorgere", quei pochi che ancora pensano e si rendono conto di ciò che avviene realmente, almeno un pensiero di "agire" lo hanno nel cerebro.
Anche quì, sul sito, le proposte sono sempre le stesse. E hanno tutte già il risultato definito. E' uno scoramento continuo.
Cosa fare? Questo, questo e quest'altro. Ma poi alla fine "quelli" sanno già cosa fare, e qualsiasi iniziativa verrà soppressa. Tirano dritti "loro".
Ancora pensiamo che siano utili i referendum? Le poche volte che hanno raggiunto il quorum e deciso di abrogare, si son fottuti le 00, hanno cambiato le leggi infischiandosene.
Cari @Venusia e @Veljanov in tempi passati quelli che hanno voluto cambiare qualcosa, avevano messo in preventivo "la pellaccia".
Se "loro" sono pochi rispetto al resto ... statisticamente potrebbe funzionare!
medicialbe

Quote:

Ma un conto è che te le debbano iniettare o dar da mangiare, un conto è credere alla storiella del virus cattivo che se non stai distanziato e non ti chiudi in casa ti fa morire. Riconoscerai che sono due cose ben diverse.

Certo che si.
Il mio commento era nel senso di temperare le teorie che rigettano il ruolo dell'agente esterno in generale.
Ma non vado oltre essendo OT, e avendo qui un topic bello pesante.
Sul quale peraltro non ho molto da commentare. Mi sembra tutto molto chiaro ed inquietante. Praticamente si va verso un governo mondiale con la salute come pretesto.
#53 Sandro Paparozzi
#35 CharlieMike

Insisto: non si tratta di un Referendum ma di una proposta di legge volta anche a migliorare le leggi attuali sui Referendum e renderli più accessibili, per dare la possibilità ai cittadini di partecipare più facilmente a importanti decisioni di politica sia interna che estera, compresi i Trattati Internazionali.

Comunque, come ho detto nel mio primo intervento, #18, al di là dell'esito positivo immediato , la diffusione stessa della proposta di legge e la campagna di raccolta firme, servono a far sentire la voce del popolo e far ridimensionare i governanti. Come è successo con le ultime elezioni : i partiti antisistema non sono entrati in Parlamento ma la Meloni ha dovuto promettere di togliere vaccino obbligatorio e green pass per guadagnare elettori.

Soprattutto, quando mai una rivoluzione è stata facile, quando mai è iniziata dalla maggioranza e con la via spianata ?

Personalmente non credo che Internet sia il solo mezzo per risvegliare le coscienze, mi sembra di più un modo di comunicare tra noi del dissenso. Ci sono tanti anziani che non lo sanno usare e tantissimi che si limitano agli stessi siti che sono d'accordo con ciò che sentono in TV, e una maggioranza che vede solo la TV. Mi dite come possiamo raggiungerli?
@CharlieMike

Quote:

Ma cosa farai quando elimineranno il contante?

Quando si arriverà a quel punto la partita sarà finita.
La domanda cruciale è:
1) come ritardare il più possibile l'inevitabile.
2) come evacuare la nave prima che sia affondata.
La risposta alla domanda n. 1 è: sabotaggio
La risposta alla domanda n. 2 è: autoproduzione
Ma entrambe queste soluzioni richiedono competenze tecniche ed equipaggiamento adeguato.
Non si può cambiare il mondo solo con la teoria. Bisogna passare all'azione pratica.


Quote:

Bruxelles è il bambino proprietario del pallone. Quando se lo porta a casa noi possiamo pestare i piedi fino a consumarli ma il gioco è finito.

E allora PRIMA che ciò avvenga, noi ci compriamo il nostro pallone.
#56 bellx-1
Tutto molto intelligente ma...

Sciopero fiscale totale o parziale
- Se non paghi le tasse ti tagliano i servizi: elettricità, gas, acqua. Se ce l'hai puoi abbeverarti a una sorgente, ma ti basta per il tuo campo?
Al posto del gas puoi usare la legna, ma hai una vaga idea di quanta te ne serve all'anno?
E purtroppo senza elettricità sei tagliato fuori dal mondo.

Disobbedienza civile a restrizioni anticostituzionali e/o antiumane: continuare a usare l'auto nonostante restrizioni
L'automobile funziona a benzina oppure a elettricità.
Senza benzina o elettricità resta un monumento di metallo inutile.
Se non hai modo di fare pagamenti digitali (senza elettricità, perchè non paghi le tasse) non compri benzina ne elettricità.

Boicottaggio e pressioni contro grandi banche e fondi d'investimento privati Prelevare contanti in massa;
Le banche non ti consentono di prelevare più di un tot giornaliero. Devi chiudere il conto per avere i tuoi soldi, che non ti verranno consegnati in una valigetta 24ore come nei film, ma con un assegno circolare.
Ma se tutti i pagamenti verranno resi digitali, con il contante ci puoi solo foderare il materasso.

Comprare un piccolo pezzo di terra e/o qualche piccolo animale da cortile (galline, conigli) Raggiungere una minima indipendenza alimentare.
Impossibile come ho spiegato sopra.

Comprare oro in piccoli pezzi
Può servire come baratto con il vicino di casa, ma non per pagare i servizi essenziali.

Sciopero in ambito mediatico Boicottare in massa gli attuali mass-media.
Questo lo puoi fare

Scioperi in ambito lavorativo
anche questo puoi fare, se ti puoi permettere di rimanere a casa senza guadagnare.

Sciopero in ambito elettorale
Votare l'uno o l'altro non cambia le cose.

Boicottare i social-network
Questo lo puoi fare. Non porta a nulla ma si può fare.

scaricare, leggere e diffondere in massa libri e manuali come questo:
Se non paghi le tasse non hai elettriocità.
Senza elettricità non hai Internet.

Per vie legali, comprarsi un'arma
temo che in un prossimo futuro diventerà indispensabile.

Imparare la crittografia
ovvero creare società segrete rivoluzionarie. Temo che presto ci arriveremo, se il popolo si sveglia.

Attuare le politiche del nuovo governo
Prima ci vuole un nuovo governo, ma prima ancora bisogna destituire quello vigente.

Scusate nuovamente il pessimismo ma i problemi vanno visti tutti.
#61 Zero2023-09-25 14:51

Quote:

E allora PRIMA che ciò avvenga, noi ci compriamo il nostro pallone.

Ad oggi l'unico negozio che li vende è a Bruxelles.
#47 CharlieMike
Innanzitutto ci tengo a precisare che non ce l'ho con te per nessun motivo, e penso che il sentiment sia reciproco!

Bellx-1 nel commento #56 ha dato degli ottimi suggerimenti (che in parte adotto già) nonchè delle linee da intraprendere per opporsi al regime distopico e schizofrenico dei pazzi che vogliono dominare il mondo.
Va da se che prima o poi arriveremo ad uno scontro fisico e non più solo ideologico contro le forze del disordine, che potranno anche essere sostituite dai robots ma sempre scontro fisico sarà.
C'è qualcosa di più prezioso della nostra vita? Se la risposta è si, vale la pena sacrificarla?
Io la risposta la conosco già.

EDIT: mentre scrivevo ho notato che hai risposto già a Bellx-1
#64 Azrael662023-09-25 15:00

Quote:

Innanzitutto ci tengo a precisare che non ce l'ho con te per nessun motivo, e penso che il sentimento sia reciproco!

Ti chiedo scusa se sono stato male interpretato. Non mi stavo rivolgendo a te nello specifico.
La mia era solo una considerazione rivolta a una persona generica.
autopia.neocities.org/sssexecution


Quote:

As explained in "explaination", the current system is designed in order to keep wealth flowing towards a handful individuals and away from common people, making it increasingly difficult for the latter to ever achieve the power required to make any meaningful impact on society. Therefore it is necessary to adopt measures that prevent this flow from returning back to the top as much as possible, and divert it towards the bottom instead, for example:
- refusing to pay taxes, and investing the money saved in this way to finance grassroots projects related to Project Autopia
- withdrawing money from banks, or other kind of centralized accounts - boycotting big corporations whenever possible, and buying from smaller ones instead


Quote:

As explained in "explaination", resources and means of production are currently in the process of being more and more centralized into the hands of big corporations. It is therefore imperative to revert this process before it's too late by start buying resources and means of production (and recycling) as much as possible from those who have, and reselling them at the lowest possible price to those who lack them.
Gaining the collaboration of small and medium enterprises will be crucial in this process because their much greater availability of capital (compared to regular workers/consumers) will allow them to function as "links" bridging the gap between big corporations and the general public making those resources and means more easily and economically available to the latter.


Quote:

In the early phases of the autopian revolution, people will probably not see the need of a Self Sustainment System, since they can still satisfy all their immediate needs by just paying for them rather than indipendently produce them, so they will probably not choose to get the required devices and technologies spontaneously;
a useful strategy to kickstart the spread of such technologies among the people would be to distribute them as a package (or even as 1 single integrated multi-function device), better yet if together with other widespread and highly requested ones, either as a gift or as a purchaseable product; in this case the latter would function as a "vector" to help the former reach a wider audience.
The best example to illustrate this concept would be to use the personal computer as a "vector" to kickstart a decentralized Internet: this could be done by including all the required hardware and software required to set-up a mesh node and/or self-hosting websites (antennas, routers, servers, etc.) inside the same PC package, or even integrate those inside the PC itself as 1 single device.

@CharlieMike:

Quote:

Ad oggi l'unico negozio che li vende è a Bruxelles.

Che io sappia, impianti idroponici, stampanti 3D, pannelli fotovoltaici, etc. non si vendono solo a Bruxelles
E intanto, il CDC tranquillamente pubblica che nel 2020 la ratio bambini vs autismo è arrivata a 1 su 36 (1 su 150 nel 2000)

Data & Statistics on Autism Spectrum Disorder

Ma vallo a far capire a chi porta il proprio bambino alla sequenza impressionante di buchi da 6 mesi in avanti...
@mazzucco


Quote:

Lo stiamo già facendo, nei limiti del possibile. Se leggi i commenti su facebook a questo articolo, leggerai una lunghissima serie di "vaffanculo", "a me non mi beccano più", "piuttosto scappo a vivere in montagna", "l'ago se lo possono infilare in quel posto", ecc.

con tutto il rispetto mi sembrano risposte da asilo nido..
ok e poi?
dopo la tastiera che rimane?
votare un partito del dissenso ?
quello no, non è contemplato, pare brutto (come sentito nella chiosa finale di sabato con frabetti);
teniamoci pure meloni e burattini al seguito.
non so se le invettive di cui sopra funzionano alla visita dell'ufficiale giudiziario alla porta con forza pubblica al seguito..
ma tanto ci sono i commenti su facebook a risolvere tutto, no?
"brigadiè, non ha letto facebook?"
bah..!

francamente questa linea di sfankulare (se non attaccare) ogni possibile alternativa a questi pagliacci, utili se non altro per gettare un pò di sabbia negli ingranaggi, mi lascia, e continua a lasciarmi costernato..
#40 veljanov

Quote:

Dico solo che mi resta un barlume di ottimismo in rapporto alla realizzabilitá

Caro veljanov, io non ti/ vi voglio rubare il tuo/ vostro ottimismo, voglio che siate realisti e non idealisti, soprattutto nella situazione in cui ci troviamo tutti.

Conosci l'espressione sul volto dell'ottimista quando morì? Era piena di stupore con la bocca aperta.

Questo "andrà tutto bene" l'ho già sentito da qualche parte...
Basare il nostro ipotetico successo esclusivamente sulla necessità di informare gli altri non basta più perché non abbiamo ancora dieci anni a disposizione per farlo. E poi cosa vuol dire informare gli altri?? Mica puoi andare in giro con un imbuto e mettere le informazioni nella testa della gente. Chi voleva sapere ha saputo, chi ha dato ha dato.

Che ci sia un malcontento generale non vuol dire niente e non tutti sono mica stupidi o ignari di ciò che sta succedendo. Il punto è che la gente con le informazioni non ci fa niente, possono avere paura ma questo è tutto e la maggior parte non ci andrà mai a protestare o a fare una rivoluzione.

C'è il malcontento? Bene, oggi puoi ancora protestare in piazza e dirlo su internet. Quanti di loro usufruiscono di questa possibilità?

Ora immagina che arriverà il giorno in cui sarà vietato protestare o dire qualsiasi cosa contro il potere su internet. Cosa farai? Le leggi sono già pronte.

Trudeau, dopo tutto quello che ha fatto sta ancora li e non solo... oggi plaude ai nazisti ma non a casa sua, ma in parlamento e nessuno dice un cazzo, anzi, lo fanno da tempo anche gli altri. Non lo sapevate o non lo volete sapere?
Oggi sono al potere i "figli" di quelli che hanno graziato i nazisti nel '45.

Quindi come si fa a sperare che uno come Speranza possa finire in galera se non ha fatto altro che eseguire gli ordini di qualcuno sopra di lui?

In soli tre anni hanno fatto la pandemia, hanno scientemente iniziato una guerra in europa e hanno distrutto l'economia europea. Qualcuno si è opposto, qualcuno li ha fermati?

Tutto ciò che fanno si basa sulla psicologia (perché hanno a che fare solo con un branco di umani) che loro conoscono benissimo e quindi ottengono dei risultati strabilianti, ma voi non ne volete tenere assolutamente conto e quindi sperate nei miracoli.

Quote:

Ma vallo a far capire a chi porta il proprio bambino alla sequenza impressionante di buchi da 6 mesi in avanti...

No le punture iniziano quando ancora non sono nati, la tendenza è trivalente alla gestante + antitetanica se non fatta entro 10 anni.
In seguito il primo è a circa 45 giorni dalla nascita, non so se plurivalente ma che ti pare?!

Cosa vuoi andare a far capire se una moltitudine di genitori non si accerta nemmeno di quello che vanno a far "acquisire " al pargolo?

In questo come in molti, se non tutti i settori, non si fa capire quasi niente a nessuno, per capire ci vogliono le caratteristiche, la voglia, l'impegno, il tempo
Tutti ciechi in corsa verso il baratro dietro al pifferaio di turno

Speriamo che al momento che in ballo ci sarà la sopravvivenza un qualche istinto primordiale riesca a venir fuori
#66 Zero

Quote:

Che io sappia, impianti idroponici, stampanti 3D, pannelli fotovoltaici, etc. non si vendono solo a Bruxelles

Che dire.
I miei avi campavano anche senza luce, per cucinare e riscaldarsi usavano la legna, l'acqua la prendevano dalla sorgente e vivevano dell'orto con qualche animale se lo avevano, senza nemmeno allontanarsi dal loro terreno.
Se tu ci riesci buon per te. Facci sapere come hai fatto che mandiamo aff... are un giro la Ursula.
Comunque la vera notizia non è il tentativo dell'OMS di usare la scusa della pandemia per controllare i governi ed annullare le autonomie nazionali: questo lo sapevamo già (e solo chi ha dormito negli ultimi 3 anni non se ne è accorto).

Qui la vera notizia è che 11 stati hanno alzato la testa e detto no.

Quote:

#69 kent12

mi stavi convincendo anche qualora questo non fosse stato il tuo intento, i tuoi argomenti mi sono sembrati più che validi, tranne il finale:


Quote:

ma voi non ne volete tenere assolutamente conto e quindi sperate nei miracoli.

non mi pare di aver neanche intravisto chicchessia su LC sprigionare cotanto ottimismo, manco quell`utente che fino a qualche settimana fa faceva presente che in fondo la privazione della libertà vera e propria finora non l`abbiamo vista, quindi fino a oggi c`é poco di cui lamentarsi ( :roll: ...).

E, parlando per me, nei miracoli ci spero solo riguardo alla lotteria, per il resto ciccia.

Dico solo che è dura tecnicamente ribaltare i cervelli di una vasta maggioranza della popolazione, dal più agguerrito oppositore militante fino al cagasotto convintino delle prime 3 dosi, sottrattosi quatto quatto alla quarta appena si è ritrovato con la marcia ingolfata.

Alla fine della fiera, quando parlo di un pelino di ottimismo non immaginartimi stampato in faccia il sorriso alla Rocchesso o gli slogan accontenta-bimbi di Dentro la notizia, prendi atto piuttosto della fisiologica difficoltá del sistema a mettere in pratica determinate azioni stile Cinada - anche nel momento peggiore in termini di restrizioni, tipo novembre 2021, non sono arrivati a proibirci l`ingresso al supermercato ma non perché fossero generosi, bensì per pura difficoltá di realizzazione - per quello mi dirai che basta aspettare tempi sufficientemente maturi, ma okay, io dico che al momento il suppostone nel didietro non ce lo abbiamo ancora.
Non so voi, ma della mia cerchia di conoscenze ne conosco pochissimi che sono disposti a farsi un ulteriore vaccino.
Quando ci chiederanno di andarci a vaccinare e agli hub si presenterà il 25% della popolazione cosa faranno?
Senza il consenso della maggioranza della popolazione qualsiasi governo ha le mani legate se non addirittura i giorni contati!
Risposta a #62 CharlieMike

Come già scritto, azioni simili verrebbero intraprese prima da singoli, poi da gruppi di singoli, infine dal nuovo governo. Non è necessario che l'estensione dei "gruppi di singoli", prima dell'avvento del nuovo governo, sia il 100% della popolazione. Sarebbe più che sufficiente che un 25/30% della popolazione intraprendesse simili azioni, e che nel momento giusto questa vada a supportare un ancor più attivo 3%.


Quote:

- Se non paghi le tasse ti tagliano i servizi: elettricità, gas, acqua. Se ce l'hai puoi abbeverarti a una sorgente, ma ti basta per il tuo campo?
Al posto del gas puoi usare la legna, ma hai una vaga idea di quanta te ne serve all'anno?
E purtroppo senza elettricità sei tagliato fuori dal mondo.

Benissimo, che taglino acqua, elettricità, carburanti, possibilità di comprare e vendere, ecc. a comuni interi, a città intere, a un terzo della popolazione. Otterrano due cose: mostreranno il loro vero volto genocida, e creeranno un'enorme massa di gente incazzata che non ha più niente da perdere. Questo li metterà in una situazione Lose-Lose, perchè a quel punto avranno solo due opzioni: fare marcia indietro (togliere leggi liberticide e ripristinare forniture) oppure cercare l'escalation (sparare sulla folla). Il primo caso sarebbe per noi vantaggioso nell'immediato, ma il secondo lo sarebbe nel medio-lungo termine: cementerebbe l'incazzatura del 30% e ingrosserebbe le fila del 3%.


Quote:

L'automobile funziona a benzina oppure a elettricità.
Senza benzina o elettricità resta un monumento di metallo inutile.
Se non hai modo di fare pagamenti digitali (senza elettricità, perchè non paghi le tasse) non compri benzina ne elettricità.

Vedi sopra.


Quote:

Le banche non ti consentono di prelevare più di un tot giornaliero. Devi chiudere il conto per avere i tuoi soldi, che non ti verranno consegnati in una valigetta 24ore come nei film, ma con un assegno circolare.
Ma se tutti i pagamenti verranno resi digitali, con il contante ci puoi solo foderare il materasso.

Prelevare contanti "in massa" nel senso: siano molte persone a prelevarli. Non è necessario chiudere il c/c per avere i propri soldi: li si può prelevare poco per volta - e in contanti - fino a lasciare sul c/c il minimo necessario alla sua gestione.
Ora i pagamenti non sono tutti digitali, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, e facciamo pressioni nel modi descritti affinchè ciò non avvenga.


Quote:

Impossibile come ho spiegato sopra.

Acquistare pochi polli o conigli, e/o mantenere un fazzoletto di terra che dia ortaggi a una persona o a una piccola famiglia è possibilissimo. E' possibile nutrire i piccoli animali con pane vecchio buttato via dai panifici, l'acqua può essere ottenuta da pozzi artesiani non collegati alla rete, eccetera. Altri beni alimentari possono essere prodotti o commerciati anche con baratto a livello locale. E' il minimo indispensabile per non morire di fame, e quindi per non poter essere ricattabili. Se poi si vuole mangiare come al Ritz è un altro paio di maniche. A Cuba, nonostante l'embargo, sono disposti a tutto per mantenere l'indipendenza. In Corea, sono disposti a mangiare l'erba pur di non rinunciare al loro deterrente nucleare anti-USA. Se non si è disposti a fare nessun sacrificio per un domani migliore che lo si dica subito.


Quote:

Può servire come baratto con il vicino di casa, ma non per pagare i servizi essenziali.

Può servire anche per i servizi essenziali. E' possibile instaurare relazioni amichevoli con un commesso o con un benzinaio: "Al momento della chiusura, in una zona non coperta dalle telecamere, mi porti fuori due carrelli pieni di roba / 4 taniche di carburante, e tu ti prendi questo lingottino". Si chiama mercato nero.


Quote:

anche questo puoi fare, se ti puoi permettere di rimanere a casa senza guadagnare.

Si chiama sciopero generale a oltranza, è concepito per causare a loro il massimo danno d'immagine, il massimo danno economico (che è quello che alla fine più gli sta a cuore) e per bloccare tutto ciò che in quei frangenti è utile bloccare (quindi anche la produzione e la logistica nemica). Nel corso della Storia è stato effettuato molte volte, ma soprattutto in momenti pre-rivoluzionari. Di nuovo, se non si è disposti a fare nessun sacrificio per un domani migliore che lo si dica subito.


Quote:

Questo lo puoi fare. Non porta a nulla ma si può fare.

Non è vero che non porta a nulla: priva i servizi segreti USA/NATO di una parte essenziale di quella che oggi si chiama open-intelligence. "Volete scoprire la posizione, le attività, le proprietà, i gusti personali, le attitudini verso particolari temi, ecc. di una persona o di un gruppo di persone allo scopo di orchestrare meglio le vostre campagne liberticide e antiumane? Benissimo, ma da ora in poi noi non vi forniremo più queste informazioni spontaneamente. Le volete? Sgobbate per averle (con grande dispendio di tempo, mezzi di spionaggio, ecc.)"


Quote:

Se non paghi le tasse non hai elettriocità.
Senza elettricità non hai Internet.

Ora abbiamo l'elettricità? Sì, quindi è possibile scaricarlo, leggerlo e diffonderlo ora. Temiamo che ci possano staccare l'elettricità? Bene, è possibile accendere la stampante e stamparlo ora.


Quote:

Prima ci vuole un nuovo governo, ma prima ancora bisogna destituire quello vigente.

"Attuare le politiche del nuovo governo, dopo il Qualcos'Altro"
#72 medicialbe

Quote:

Qui la vera notizia è che 11 stati hanno alzato la testa e detto no.

La domanda è rivolta a tutti: si sa quali siano questi 11 stati?

Edit: li ho trovati.
Bielorussia, Bolivia, Cuba, Corea del Nord, Eritrea, Iran, Nicaragua, Russia, Siria, Venezuela e Zimbabwe.
healthpolicy-watch.news/.../
#74 moga2023-09-25 16:13
Non so voi, ma della mia cerchia di conoscenze ne conosco pochissimi che sono disposti a farsi un ulteriore vaccino.
Quando ci chiederanno di andarci a vaccinare e agli hub si presenterà il 25% della popolazione cosa faranno?

ho decisamente una percezione personale diversa, saranno ancora molti troppi..

Quote:

11 stati hanno alzato la testa e detto no.
Bielorussia, Bolivia, Cuba, Corea del Nord, Eritrea, Iran, Nicaragua, Russia, Siria, Venezuela e Zimbabwe.

Oh bella, stati etichettati dal mainstream come "dittatoriali" sembrano molto sensibili al tema della libertà.
Non ho letto il libro di Vannacci, ma il titolo mi sembra un'ottima fotografia della realtà.
#72 medicialbe

Quote:

Qui la vera notizia è che 11 stati hanno alzato la testa e detto no.

E soprattutto se, qualunque cosa decidesse l'ONU, una percentuale a due cifre della popolazione mondiale la ignorasse.
L'ONU è ormai un organizzazione totalmente DISutile che andrebbe abolita o comunque abbandonata.
#69 kent12

Quote:


Tutto ciò che fanno si basa sulla psicologia (perché hanno a che fare solo con un branco di umani) che loro conoscono benissimo e quindi ottengono dei risultati strabilianti, ma voi non ne volete tenere assolutamente conto e quindi sperate nei miracoli.

Esattamente.

Basta qualche giorno di martellamento sui telegiornali e "loro" possono far credere al solito 95% degli umani QUALSIASI COSA.

Lo abbiamo visto anche "qui dentro" tre anni e mezzo fa.

E parliamo di persone mediamente più scafate della media.

Figuriamoci gli altri...
#76 Argo1


Quote:

Bielorussia, Bolivia, Cuba, Corea del Nord, Eritrea, Iran, Nicaragua, Russia, Siria, Venezuela e Zimbabwe.

compagnoni USA insomma :-D

che merda d`altra parte doversi ritrovare in croce per essersi scelti la nazionalità sbagliata quando il signore iddio le stava distribuendo...
Risposta a #64 Azrael66


Quote:

Va da se che prima o poi arriveremo ad uno scontro fisico e non più solo ideologico contro le forze del disordine, che potranno anche essere sostituite dai robots ma sempre scontro fisico sarà.

Sarebbe ottimo se una quota rilevante di soldati e poliziotti venisse sostituita da robots, ad esempio sul modello dei repellenti cani-robot già visti in qualche città USA. Questo otterebbe due risultati: lascerebbe senza lavoro un bel po' di "tutori dell'ordine" umani, e toglierebbe ogni remora morale a un eventuale esercito di liberazione popolare rivoluzionario. Ex soldati e poliziotti potrebbero essere approcciati con queste parole: "Avete visto quanta gratitudine vi hanno dimostrato quelli che avete difeso fino a ieri? Ora che non gli servite più vi hanno sostituito con algoritmi e droni, vi hanno buttato via come scarpe vecchie, assieme al resto della plebaglia. Non era meglio per voi se ci davate retta prima che si arrivasse a questo? Non è meglio per voi se ora combattete al nostro fianco, magari portandovi appresso un bel carico di informazioni ed equipaggiamenti utili? Non è meglio se combattiamo tutti assieme per riprenderci la Patria?". Per quanto riguarda la cancellazione di ogni remora morale: anche se si ha a che fare con soldati/poliziotti di una potenza oppressiva e antipopolare, a meno che non si sia dei completi psicopatici si ha sempre un certa remora a sparargli addosso: sono pur sempre esseri umani. Nessuno può avere alcuna remora morale a sparare addosso, a incendiare o a far saltare in aria dei pupazzi elettromeccanici.


Quote:

C'è qualcosa di più prezioso della nostra vita? Se la risposta è si, vale la pena sacrificarla?
Io la risposta la conosco già.

Coloro che hanno fatto una qualche rivoluzione popolare, o che hanno seriamente tentato di farla, hanno indotto in loro stessi una modificazione antropologica. Sulla cima della loro scala di valori non c'è più la vita: c'è la conquista o la preservazione della dignità umana. Su questo mondo si muovono due tipi di persone e di popoli: quelli disposti a perdere la dignità pur di conservare la vita, e quelli disposti a perdere la vita pur di conservare la dignità. Ognuno si faccia un esame di coscienza e cerchi di capire a quale tipo appartiene. Finora il popolo italiano è stato, per la maggior parte della sua Storia, del primo tipo.
Non è detto che debba essere così per sempre.

Ora passo e chiudo, qui faccio soprattutto il lurker.
#77 elettronova

Quote:

saranno ancora molti troppi.

Temo soprattutto per la sorte dei reclusi nelle RSA. I parenti, se proprio non totalmente impossibiliitati farebbero bene a tirali fuori da quelle strutture, anche se ciò dovesse comportare qualche sacrificio, così come sarebbe stato normale fino a qualche decennio fa.

Quote:

#27 Zero


Quote:

quando hai già a disposizione montagne di prove schiaccianti per spazzar via gli ultimi 3 anni di menzogne con un soffio

Infatti. La possibilità di farcela dipende dall'aumento della popolazione informata e sensibilizzata. A questo punto della storia, sarebbe un gran vantaggio se gli scienziati smettessero di fare gli scienziati e si riconoscessero popolazione anche loro, visto che lo sono. Le diatribe su cosa è scienza e cosa non lo è, cosa è sequenziato cosa no cosa isolato o invece è in compagnia, possono continuare a farle tra di loro e metterle a disposizione di chi è interessato a cercarsele. Come ha fatto danni l'incapacità di mettersi insieme per gli obiettivi comuni delle nuove formazioni politiche (per le scorse elezioni), così danneggia l'insistenza sulle discussioni specialistiche che possono interessare solo una minoranza della già minoranza che siamo. Abbiamo le prove, concrete e alla portata della comprensione e dell'interesse di tutti: hanno radiato i medici che hanno curato la gente. Hanno criminalizzato perseguitato censurato, e lo fanno tuttora, i medici che hanno curato e guarito la gente, senza torturarla senza mandarla in ospedale senza trattamenti costosi, tranne la propria abnegazione ovviamente. Questa è una base solida da cui partire per "risvegliare".
#73 veljanov

Ti capisco e si vede che le cose le capisci.

Quote:

è dura tecnicamente ribaltare i cervelli di una vasta maggioranza della popolazione

Certo, ma questo è uno dei due problemi principali che non si possono risolvere.
Il secondo è il governo.

Chi crede che basti cambiare governo e sostituirlo con uno nuovo fatto di teste pensanti ed empatiche e le cose andranno meglio o lo dice in buona fede, ma non ha idea di cosa sta parlando oppure ignora la realtà e il recente passato.

Ricordate Berlusconi e lo spread o la Grecia e i bancomat chiusi?

Senza ulteriori indugi, ascoltate cosa dice al riguardo Roberto Quaglia dal 23'.


Quote:

#70 andersonp


Quote:

Cosa vuoi andare a far capire se una moltitudine di genitori non si accerta nemmeno di quello che vanno a far "acquisire " al pargolo?

La moltitudine dei genitori è come tutto il resto della moltitudine. Se non si riesce ad ampliare l'informazione anche per i bimbi non c'è niente da fare. Qui emerge la responsabilità soprattutto di chi concretamente attua i trattamenti, per il mestiere che fa non può non sapere di cosa si sta macchiando. Per contro, ci sono i genitori consapevoli, che devono continuare a escogitare tutti i sistemi possibili per aggirare ostacoli, mantenendo ai piccoli i contatti dei quali hanno bisogno per crescere, sempre sul chivalà. Spesso sono genitori che devono inventare vie d'uscita anche nei confronti alle rispettive famiglie. Sarà mica accettabile una normalità come questa, no?
#62 CharlieMike

Quote:

Comprare un piccolo pezzo di terra e/o qualche piccolo animale da cortile (galline, conigli) Raggiungere una minima indipendenza alimentare. Impossibile come ho spiegato sopra.

Ti sbagli con pannelli fotovoltaici e batterie adatte hai l'elettricità poi come gia citato, galline, orto ecc... l'unica cosa che serve è un pozzo per l'acqua poi ti puoi rendere indipendente certo bisogna fare dei scrifici non è sicuramente rosa e fiori...

Io ho fatto l'aiuto pastore per 4 mesi a 2000 metri in una baita senza niente, un piccolo pannello fotovoltaico 60x60 collegato a una batteria da auto per avere la luce la sera cucina a legna, boiler a legna, certo non è il massimo ma se ci si organizza si puo fare.

Quote:

#62 CharlieMike

vorrei proprio vedere ognuno di questi eremiti, nel momento in cui i carabinieri bussano alla porta intimandogli di lasciare il luogo perchè dal municipio hanno revocato l'abitabilità.
Dovete andare via diranno, è per il vostro bene....: con le buone o con le CATTIVE!
UN PROGETTO DI LEGGE PER CHI HA FAME DI DEMOCRAZIA

Il Comitato Assemblea Costituente dei Cittadini (ACC) ha depositato il progetto di legge presso la Corte di Cassazione lo scorso maggio.
I Promotori - cittadini senza alcuna affiliazione partitica - chiedono la modifica di tre articoli della Costituzione e della legge sul referendum:
- art.32 per rafforzare il principio di INVIOLABILITA’ DEL CORPO inibendo la possibilità per lo Stato di imporre trattamenti sanitari generalizzati;
- art.75 e legge sul referendum per garantire un effettivo esercizio della SOVRANITÀ POPOLARE attraverso la semplificazione delle procedure burocratiche dei referendum, abbassando a 50.000 il numero di firme necessarie ed eliminando il quorum partecipativo;
- art.135 per garantire l’INDIPENDENZA dal potere politico dei giudici della Corte Costituzionale, chiamata a verificare la conformità a Costituzione delle decisioni politiche e dei referendum proposti dai cittadini.

SE ANCHE TU RITIENI CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI RIAFFERMARE L'INTANGIBILITA' DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO, L'INVIOLABILITA' DEL CORPO UMANO E LA LIBERA SCELTA TERAPEUTICA,
SE ANCHE TU RITIENI DI MERITARE UN PAESE IN CUI LA SOVRANITÀ APPARTENGA REALMENTE E CONCRETAMENTE AL POPOLO,
LEGGI le modifiche proposte l'Assemblea Costituente dei Cittadini assembleacostituentecittadini.it/.../
ASCOLTA le interviste dei membri del Comitato qui assembleacostituentecittadini.it/interviste/
ENTRA a far parte dell'Assemblea aiutando con la raccolta firme  assembleacostituentecittadini.it/collabora/
FIRMA presso il tuo COMUNE o presso gli studi legali e i banchetti indicati qui assembleacostituentecittadini.it/dove-firmare/
oppure FIRMA ONLINE su assembleacostituentecittadini.it/firma-online/

TANTI PROFESSIONISTI E CITTADINI SI SONO MESSI IN MOTO PER FAR LUCE SUL FUTURO DI TUTTI. UNISCITI A LORO, ENTRA A FAR PARTE DELL'ASSEMBLEA COSTITUENTE DEI CITTADINI!

SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO!
In alcune nazioni hanno funzionato bene le rivoluzioni colorate, in altri ci vuole un altra scusa ( ma sempre nel campo " noi siamo i buoni").
Questa sarebbe davvero una buona e nuova strategia per il colonialismo delle elites.
A pensarci bene, è una genialata.
D'altra parte questi hanno soldi, e si possono permettere studi psicologici a go-go.....

Quote:

la vedo durissima per il sistema avere la meglio sulla massa

Effettivamente sono almeno un paio di millenni che la fanno franca.
@CharlieMike:

Quote:

Se tu ci riesci buon per te. Facci sapere come hai fatto che mandiamo aff... are un giro la Ursula.

Eh magari ci riuscissi, io ancora vivo con i miei :-( . Ma per chi ha le possibilità economiche, e la voglia di imparare qualcosa di nuovo, questa dev'essere la strada maestra. E dev'essere fatto alla svelta perchè in futuro potrebbe non esserci più la possibilità.

@74 moga:

Quote:

Non so voi, ma della mia cerchia di conoscenze ne conosco pochissimi che sono disposti a farsi un ulteriore vaccino.
Quando ci chiederanno di andarci a vaccinare e agli hub si presenterà il 25% della popolazione cosa faranno?

Adesso probabilmente la pensano così, ma aspetta che la tv li bombarderà con un po' di terrorismo psicologico spicciolo, o la politica li spronerà con qualche minaccia/ricatto e vedrai come corrono.
Affinchè non si ripeta più la stessa situazione, queste persone devono essere attentamente educate e finanche, perdonami il termine perchè suona male ma è letteralmente quel che ci vuole, radicalizzate in vista di nuovi possibili psyops.
Sia ben chiaro, non sto parlando di violenza, ma della capacità - quando le cose si metteranno male - di puntare i piedi per terra e di dire "NO!"; e di mettere in atto pratiche che consentano di rendere questo NO effettivo e non solo una parola buttata al vento per fare i duri.
Ho letto i commenti e tra tutti quelli che più mi strappano il sorriso sono quelli che invocano alla costituzione, o che parlano di referendum, o di iniziative di legge, o di assemblee...

Della lista "To Do" ne ho messo in pratica varie, ma è solo un prender tempo per vivere meglio qui e ora. Se vogliono togliermi la libertà lo faranno, perchè hanno le armi per farlo.

Esistono eserciti e forze di polizia. Con buona pace di Pasolini, io non sto con gli sbirri. Perchè sono loro che hanno permesso e permetteranno l'applicazione delle leggi che ci rovineranno la vita.
Lo hanno fatto durante il Coso, lo faranno per sequestrarci il coniglio, per tapparvi il pozzo o per buttarvi fuori di casa.

Scioperi, manifestazioni, sit in... quando c'è da risolvere in fretta sguinzagli i cani, li riscaldi un pò affinché per loro manganellare sia non un lavoro ma un piacere, e in cambio gli dai quattro lire in modo tale che si sentano dei privilegiati.

È la figura del Kapò alla massima potenza.

Oramai nessuno si sogna di fare lotta armata( io per primo), e anche se anche si formasse un piccolo manipolo di cuori coraggiosi capace di organizzare una qualsivoglia forma di lotta, sarebbe stroncato in fretta dalla psicopolizia.
Le armi non gli mancano di certo. Polizia da balcone, spie, droni, tracciabilità internet e cellulare... Davvero credete di poter scrivere liberamente qui su LC senza che qualcuno vi tenga d'occhio? :perculante: .

Io onestamente sto smettendo di preoccuparmi del futuro, e intanto mi sto godendo meglio e di più il presente. Ho 45 anni, secondo le mie statistiche naif mi rimangono si e no 15/20 anni di vita se non mi tocca un cancro prima. (Non che i nostri aguzzini non si sforzino di darmi cotanto privilegio, eh? ).
Intanto mi faccio una fiorentina oggi, poi se domani dovrò mangiare grilli vedremo.
#93 lysmata

Quote:

Scioperi, manifestazioni, sit in... quando c'è da risolvere in fretta sguinzagli i cani, li riscaldi un pò affinché per loro manganellare sia non un lavoro ma un piacere, e in cambio gli dai quattro lire in modo tale che si sentano dei privilegiati.

Parlando ieri con un mio familiare che era andato a fare la spesa in un supermercato mi ha fatto piacere e sorpreso che fosse intitolato ai "Caduti di Avola".
Circa quei fatti da Wikipedia:

Quote:

I fatti di Avola, noti anche come eccidio di Avola, furono violenti scontri tra forze dell'ordine e manifestanti che ebbero luogo ad Avola il 2 dicembre 1968. Al culmine di una protesta contadina che aveva portato a uno scontro con i manifestanti e le forze dell'ordine, la polizia reagì aprendo il fuoco ad altezza d'uomo uccidendo due persone, Giuseppe Scibilia e Angelo Sigona, e provocando alcuni feriti.

Storia

In quei giorni era in corso un'ondata di scioperi organizzati dai lavoratori agricoli della provincia di Siracusa per chiedere l'eliminazione delle "gabbie salariali", del "caporalato", e l'istituzione della Commissione sindacale per il Controllo del Collocamento della manodopera. Il giorno dell'eccidio, il 2 dicembre 1968, i lavoratori agricoli in sciopero misero in atto un blocco per impedire il transito sulla Strada statale 115 che consentiva, allora come oggi, l'entrata e l'uscita al paese. Questa azione provocò l'intervento delle forze dell'ordine.

La polizia ordinò ai manifestanti di liberare la strada, ma ottenne in risposta un rifiuto e lo scoppio di una rivolta. La polizia cominciò a sparare ad altezza d'uomo e i proiettili colpirono a morte due persone, Giuseppe Scibilia, quarantasettenne di Avola, e Angelo Sigona, ventinovenne di Cassibile. Altre quarantotto rimasero ferite, di cui cinque in modo grave. Gli scontri (da un lato la polizia armata di mitra e pistole, dall'altro i manifestanti con pietre che venivano staccate dai muretti ai bordi della strada) furono molto brevi, ma assai violenti. Dopo questi fatti, fu conclusa una rapida trattativa.

I tragici avvenimenti di quei giorni furono la scintilla che fece divampare alcune rivolte studentesche e operaie che si estesero, nelle settimane successive, a tutto il territorio nazionale, nell'ambito dei movimenti di massa del Sessantotto.

Il deputato Antonino Piscitello, del Partito Comunista Italiano, che si trovava sul posto al momento degli scontri, raccolse oltre due chili di bossoli.

#94Eco3. Essì... è da allora che lo Stato libero di Sicilia non deve sottostare ai diktat di Ursula. Ah, no... sognavo. :perculante:
Coloro che hanno scatenato la pandemia, "curiosamente" sono gli stessi che hanno scatenato una guerra globale contro la Russia. Ora qui a detta di tanti, la nazione ucraina praticamente ha cessato di esistere, e dunque non c'e' piu' nessuno contro cui combattere, andrebbe di per se' che si deponessero le armi, se proprio l'orgoglio non cessa, invece che una resa si pensasse di fare almeno una tregua. Invece in amerika che fanno? ecco che ritornano a rompere le scatole con i pass sanitari globali. Di nuovo a ergere nuove palizzate e nuove frontiere.
#86 danielas


Quote:

Sarà mica accettabile una normalità come questa, no?

No non è accettabile
Proprio perché non possiamo rassegnarci pensiamo a eventuali contromisure strategie o almeno informarci perché vogliamo sapere quel che ci aspetta ( sempre per cercare di sopravvivere in maniera decente)


Notizie come questa dell'articolo di MM sono indicazioni forti delle intenzioni, lo sapevamo da tempo, sono tutti daccordo per lo scopo che si son prefissi.

Continuo a pensare che facciano i conti senza l'oste, personale opinione che all'atto pratico potrebbe ipoteticamente essere solo un'illusione, però mi aiuta a vivere, a reggere di fronte alle enormità che abbiamo solo intravisto e già son state gravi, molto gravi, quindi va bene lostesso

Non farsi spaventare, reggere alla paura che in tutti i modi vogliono imporci, affronteremo quello che sarà, faremo il meglio con gli strumenti che avremo, per quanto mi riguarda cercherò di rimanere a testa alta, cercherò.

@lysmata
Tempo fa comprai un libretto di ricette "i mangiarini della miseria"
Non credo ci sian grilli o cavallette, ma ranocchi di sicuro

:-D
#95 lysmata

Quote:

Essì... è da allora che lo Stato libero di Sicilia non deve sottostare ai diktat di Ursula. Ah, no... sognavo. :perculante:

Vabbè, Ursula avrò avuto all'epoca 10 anni e finiva le elementari, diciamo che da vent'anni prima, da Portella della Ginestra non avrebe douto sottostare , specie in considerazione della possibilità di ottenere l'annessione agli USA, ad alcun diktat. Ha preferito lo statuto speciale. Amen.
#97 Anderson lumache, piccioni, funghi, rane, anguille, gatto, uccelletti di vario genere... ti esce un menù di tutto rispetto, lascia fare :-D
#98 Eco3
www.lacanas.it/.../buggerru-i-moti-del-1904

www.labottegadelbarbieri.org/.../

(Edit: provando a cercare ho trovato questo articolo, che va più al sodo, ma vedo che praticamente online non c'è nulla.

vistanet.it/.../... )

Anche in Sardegna le rivendicazioni hanno ottenuto tantissimo.

Funzionicchiano pure quelle.

Un familiare di 33 anni, lavora a Portovesme ( .www.portovesme.it/it ) 15 giorni si, 15 no. Mezzo stipendio di merda invece che uno intero.
Il povero ha messo un'ipoteca di 30 anni per farsi una casetta di 3 stanze.
#9 CharlieMike


Quote:

Quando dite che "non glielo possiamo lasciar fare", "dobbiamo opporci", "se passa poi possono fare quello che vogliono" qualcuno mi spiega come possiamo fare?

Fino a quando le farmacie saranno più frequentate dei supermarket non se ne esce.
La fiducia fideistica degli ovini nei veleni elargiti a piene mani ed assunti come elisir. non lascia speranze, rimarremo nelle loro mani.
Finchè il gregge delega la salute ai medici (gli unici a portare la divisa bianca in coppia coi macellai) ed ai medicinali non assumendosi la responsabilità della propria salute, è inutile qualsiasi azione anzi, li stiamo foraggiando.
Mi autodistruggo il corpo con le mie scelte di vita tanto poi m'impasticco e risolvo......
Forse ti levi il sintomo, come svitare la lampadina dell'olio se si accende sul cruscotto ma alla lunga grippi!
Sono più di trent'anni che non frequento medici o farmacie(a dirla tutta, ci sono stato 4 anni fa per prendere un biberon per la nipote che s'era rotto e francamente, ho avuto una lotta interna che mi ha richiesto un non indifferente autocontrollo, non sapendo se ridere o piangere di fronte a gente che credeva di trovarsi in una filiale di Lourdes) nè faccio alcun esame e vedi un po', sono ancora qui in piena salute (e nel frattempo non sono ringiovanito) a scrivere quello che qualcuno definirà una str....ta.
Arriva il Nuovo Ordine Mondiale: sotto forma di siringa
Qui l'articolo completo, sul sito di RFK Jr. (L'articolo originale è molto più lungo, io l'ho ridotto di circa la metà).

childrenshealthdefense.org/.../...
Prima di allacciarmi all'articolo completo mi sono chiesto quale futuro per RFK Jr ?
Non so se e' gia' stato postato, ma secondo me la cosa prioritaria sarebbe far chiudere tutti i biolab esistenti e opporsi decisamente alla costruzione di nuovi.
Come diceva Massimo nell'ultima puntata del suo live, questa e' la punta della piramide che ci hanno nascosto, da questi biolab partono e partiranno le nuove "pandemie",sotto forma di virus creati e modificati a loro piacimento.
Qui un intervista un po' datata di Fracassi, ma che mette in guardia sulla pericolosita' dei biolab.



Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
#93 lysmata


Quote:

Ho 45 anni, secondo le mie statistiche naif mi rimangono si e no 15/20 anni di vita se non mi tocca un cancro prima.

Beh, però sei pessimista... io ne ho 60 e tiro ai 100 :hammer:

Il tumore si previene con le corrette sostanze e il corretto stile di vita ;-)

Le manganellate invece purtroppo, se decidono di dartele, te le prendi e basta... e qui sono d'accordo in pieno col tuo discorso.
A meno di non armarti e combattere, ma a quel punto ti tocca combattere fino alla fine (tua), altrimenti oltre alle manganellate ti prendi anche una lunga permanenza in un carcere, con tutto quel che ne consegue.

Pertanto si vive nel presente, meglio che si può, del doman non v'è certezza (cit.) ;-)
ognuno è padrone di credere quel che più fa comodo....io ho pubblicato un video di "facciamo finta che , nel quale intervista il Prof. Malanga, il quale ad un certo punto "verso la fine, dece una cosa ben chiara per risolvere il problema....non ci sono altre vie di uscita....molti patrioti lo hanno fatto.
Sta parterndo sottovoce dall'Asia, il da noi conosciuto "allarme pandemico" e si sarebbe generato in India (proprio nel paese che sta dando fastidio all'America e al Canada) , il virus è conosciuto dal 1998 e si chiama Nipah , lo portano sempre i fatidici pipistrelli della frutta. È una malattia zoonotica che si diffonde dagli animali all'uomo. I sintomi sono gli stessi del covid (strano eh!) e termina gli infetti con una encefalite o con una crisi respiratoria , appartiene sempre ai coronavirus (ma guarda un pò ).Nel 1998 e nel 1999 è partita da suini infetti e ha provocato 265 casi e 108 morti. (Secondo una fonte del dipartimento sanitario del Kerala, il maiale è un ospite intermedio, che trasmette il virus dal pipistrello all'uomo.Il ceppo si è poi diffuso a Singapore nel 1999, portando a 11 infezioni e un decesso.
Per il momento restiamo a vedere come evolve la cosa ma questa volta non ci faremo fregare sopratutto dai Cacchini e mascarine a quanto pare il virus si cura come la SARS.



www.rt.com/india/583515-bat-virus-asia-nipah/
Il virus della caverne

Un nuovo spauracchio si aggira nel mondo e guarda caso sarebbe una malattia chiamata Nipah che a quanto pare viene trasmessa dai pipistrelli. Ma che strano .. tutti gli studi di Fauci sul guadagno di funzione che avrebbe dovuto creare in anticipo vaccini contro malattie trasmesse dai pipistrelli, alla fine ha creato il Covid, però non ci ha difesi dal Nipah che pure era già conosciuto: il fallimento sarebbe considerato clamoroso in un mondo normale. Ma lasciamo perdere, una persona intelligente non può certo credere a queste sciocchezze che in maniera goffa tentano di nascondere sotto il tappeto la ricerca di armi biologiche da parte degli Usa e l’avidità straordinaria di Big Pharma. Il fatto è che il Nipah è stato scoperto da tempo, nel 1998, si presenta come una sindrome influenzale ( sempre la stessa storia) e fa mediamente una decina di vittime all’anno, ossia una ogni 800 milioni di persone che vivono sul pianeta e che danno un sacco di fastidio a Bill Gates e compagnia. Nel maggio 2018, un focolaio della malattia ha provocato 17 morti nello piccolo stato indiano del Kerala che fa 36 milioni di abitanti e questa è stata la più pericolosa espressione della malattia che tuttavia non ha suscitato di certo l’allarme che invece ora viene diffuso come una ola della tirannia sanitaria.

Nessuno però si è mai preoccupato di studiare una cura, così chi è colpito dal virus non può far altro che stare in vigile attesa e sperare nel vaccino che certamente verrà messo a punto in due settimane e di cui la von der Leyen comprerà centro quadriliardi di dosi attraverso Whatsapp. Mai fidarsi dei pipistrelli della frutta che popolano tutti i giardinetti d’Europa.

Per carità non vorrei essere vittima di questo virus, ma se qualcuno davvero tenesse alla vita umana avrebbe fatto di tutto per evitare la guerra in Ucraina che con il suo mezzo milione di morti ormai non contestati più da nessuno, equivale a quelli di 50.000 anni di Nipha, ovvero un tempo quasi 17 volte quello che ci separa dalla costruzione delle piramidi. Purtroppo il fatto è che abbiamo a che fare con gente talmente primitiva che sa e vuole usare solo la clava e fa grugnire fesserie al coro delle caverne.
Convidi sui social
ilsimplicissimus2.com/.../il-virus-della-caverne
E teniamo sempre conto che abbiamo a che fare con dei tizi che considerano "crimine d'odio" qualsiasi opinione o critica e considerano legittimo reclamare che i contrari, dopo essere stati definiti "sorci", siano presi a cannonate. Con approvazione istituzionale.
Rimosso
#88 lucigno75


Quote:

vorrei proprio vedere ognuno di questi eremiti, nel momento in cui i carabinieri bussano alla porta intimandogli di lasciare il luogo perchè dal municipio hanno revocato l'abitabilità. Dovete andare via diranno, è per il vostro bene....: con le buone o con le CATTIVE!

Bè mi pare ovvio che possono mandarti per strada quando vogliono o in galera e persino ammazzarti... che discorsi, parliamo di un potere che si puo sconfiggere solo con l'unione del popolo.

Se una persona vuole rendersi completamente indipendente si puo fare, ci vogliono i soldi ovviamente (casa, terreno, strutture, tecnologie varie ecc..) daltronde i nostri antenati l'hanno fatto per millenni avendo molto meno.
#104 Aigor, ma vedi, io una fiorentina non me la risparmio, un bicchiere di vino idem, e come prepper faccio pena, la legna che ho fatto quest'estate me la sto finendo in BBQ.
Mi considero un rocker di questi tempi, mi piace vivere al limite ( dei valori di colesterolo e trigliceridi :-D ).
Boiate a parte, io ti auguro i 120e non solo 100, ma mi riterrò fortunato se passerò i 65. Troppa gente intorno a me è arrivata alla pensione e ha durato uno o due anni appena, per pensare che io possa essere un privilegiato.
IL FUOCO COVA SOTTO LA CENERE!
Giusto per tornare al #58


Quote:

#32 bandit
Ho gia' citato il botulino. Funziona tanto bene che le signore se lo fanno iniettare per paralizzare i nervi del viso (effetto antirughe, contente loro). Aggiungerei la banale infezione che, se non curata, porta a complicazioni gravi. La disinfezione delle ferite si fa uccidendo il patogeno esterno.

Il botulino è un batterio e anche la disinfezione delle ferite serve ad evitare le infezioni batteriche. I virus non c'entrano nulla.
112 im.esle2023-09-26

Il problema non è fischiarlo quando è morto ma bloccarlo quando è in vita .

Quote:

#114 Venusia

L'ho inserito tanto per la parte evidenziata. (rispecchia le mie idee). (utopia).