In attesa della riclassificazione della cancerogenesi da parte dell’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) e di capire la posizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sui pericoli dell’elettrosmog, sul lato oscuro del 5G prosegue il dibattito tra ricercatori, medici e scienziati di fama internazionale. Un video tradotto con sottotitoli in italiano, riporta le dichiarazioni di Anthony Miller, professore emerito, scuola di sanità pubblica Dalla Lana dell’Università di Toronto (Canada), la nota scuola fondata nel 1927 che per 50 anni è stata sede del Connaught Laboratories, produttore di vaccini, insulina e molti altri prodotti farmaceutici.
Secondo Miller (ex IARC) non ci sono dubbi: le radiofrequenze onde non ionizzanti andrebbero classificate in Classe 1, cioé tra gli agenti cancerogeni al 100% per l’umanità e il 5G andrebbe fermato subito.
"sono tutte cose tanto comode" questo è l'atteggiamento universale.
ogni tanto il sistema tira fuori dal cilindro un qualche buffone e il poppolo sovrano subito si convince che è arrivato il salvatore.
gli attuali movimenti sovranisti devono riuscire a fare un'analisi esaustiva e completa di ciò che oggi vuol dire fare politica, se no non se ne viene più fuori.
la questione dell'euro è importante, ma è uno dei problemi.
I politici, per quanto idioti possano essere, non mettono a rischio anche la loro salute!
Se poi, come dice Giulietto, ci copriranno di satelliti 5G, devono cmq installare ricevitori a onde millimetriche e/o distribuire dispositivi in grado di ricevere onde millimetriche.
Sapete di chi è la tecnologia 5G a onde NON millimetriche? Huawei, ma guarda un po' proprio quella che gli yankees di merda stanno ostacolando.
A me del 5g non frega una cazzo, ho un 4g che va a 3g 9 volte su 10
Kosmo
no qui in europa ( e credo anche negli usa ) c'è Ericsson
La Pisano abita a Torino e proprio a Torino la TIM ha installato la prima antenna 5G a onde millimetriche, quindi quando parlo di politici intelligenti non parlo della Pisano
La prova muscolare di TIM ed Ericsson consta in un’automobile che, grazie al segnale 5G portato in strada grazie ad una apposita antenna, può essere guidata da remoto. “La prima antenna 5G a onde millimetriche in un centro storico italiano“, mettendo così proprio a Torino un nuovo tassello nella lunga rincorsa alla nuova dimensione della connettività. Torino è da tempo avanguardia in questo tipo di sperimentazioni e la città sabauda è ora in prima fila nel momento in cui la ricerca sta per trovare la sua messa a terra: il conto alla rovescia verso l’era del 5G sembra accorciarsi rapidamente.
www.punto-informatico.it/5g-ericsson-tim-torino/
Ma questa è una sperimentazione non credo la possano estendere a tutta italia perche', come dici tu, occorre cambiare la legge.
In italia non è passato il nucleare, basta un po di informazione, un bel referendum e il 5g millimetrico se lo mettono dove non batte il sole
Grazie dell'informazione, questa sera alla ore 21:00 ci sarò.
Su YouTube ci sono questi due documentari che sono interessanti da guardare
youtu.be/dX-UPLyowPg
youtu.be/610mWwSTGw4
Probabilmente in pochi conoscono il 5g della huawei
Se li metti davanti ad un salto nel buio (onde millimetriche) e ad una tecnologia dannosa come il 4g non credo che scelgano la prima.
Quando il nemico è troppo difficile da battere (5g in generale) e quando hai pochissime possibilita' di vittoria (interessi miliardari) devi optare per il male minore cosi lo metti in quel posto agli yankees di merda (col cazzo che uso le tue onde millimetriche ) e nello stesso tempo NESSUNO puo' dirti che non vuoi il 5g.
Huawei ha sviluppato antenne di terza generazione (sub 6ghz) che sarebbero molto piu' veloci degli attuali 3.67 ghz/sec in upload (seconda generazione)
Per fare un esempio pratico:
3.67 Gbit / 8 = 458 MB al secondo = In teoria 11 sec per caricare/scaricare un film (4.7 GB), in pratica saranno 15/20 sec.
Un filmato su youtube di un ora, per esempio, non va quasi mai oltre i 500 MB (poi ovviamente dipende dalla risoluzione ma piu' o meno quella è la dimensione) .
Con la tecnologia attuale, vieni attraversato da onde elettromagnetiche per decine di secondi prima di cashare tutto il filmato, con il 5g con anttenne di seconda generazione.. 1sec, con quelle di terza generazione meno di un sec.!