Certo che la CIA ha sulla coscienza il peggio del peggio del peggio… (volevo commentare su youtube e mettere il like, ma non ho voluto loggarmi su IE...non sia mai che manco da lì acceda! continua infatti a darmi problemi firefox..) Oltre ai casi politici, sono certa che anche John Lennon sia stato liquidato così!
Anch'io sono sempre stato convinto che la maggior parte degli attentati sia compiuto attraverso un simile "personale" opportunamente predisposto; non tutti, forse, quelli di uno degli attentati in Francia sembravano piuttosto gente ricattata attraverso le famiglie o costretta in altro modo ad andare a farsi esplodere con un esplosivi telecomandati: almeno alcuni di loro hanno cercato di esplodere laddove non avrebbero fatto male a nessuno.
Per quanto non abbia mai pensato ad associare le due cose, sono sempre stato convinto che gli USA non si fanno nessuno scrupolo di USAre qualsiasi mezzo che possa portare loro potere e soldi (tanti). Questa dei MKUltra non è altro che una delle tante, non meno disgustosa e temo nemmeno l'ultima.
Massimo, i materiali saranno pure di scarsa qualità ma il tuo lavoro é sempre eccellente. Grazie. Se t'avanza tempo insegna a fare documentari e giornalismo....
Purtroppo i controllati mentali non si esauriscono ai semplici attentatori che si fanno saltare in aria o che commettono crimini orrendi. (vedi The Manchurian Candidate). Il mondo dello spettacolo ne è sempre più pieno. Cantanti, attori, presentatori. Tutte persone controllate dell'elite occulta e che, con le loro azioni, le loro canzoni, il loro modo di vivere, influenzano a loro volta migliaia di ragazzini che vanno ad incrementare non solo una sorta di pensiero unico su molti argomenti delicati, ma soprattutto fanno incrementare il business dello spettacolo che fa guadagnare, a chi muove i fili, milioni e milioni di dollari.
#6 evitamina Guarda che Hitler è stato presente sullo scenario storico solo per vent'anni mentre gli USA sono secoli che si fanno i c****zi loro fottendosene (e fottendo) degli altri, anche compatrioti. A partire da quando sono sbarcati sul territorio sterminando i già presenti pellerossa rubandogli le terre. Hitler non è stato un esempio di civiltà ma gli americani hanno avuto più tempo a disposizione e non si sono ancora fermati.
Per chi volesse più informazioni su il massacro di Jonestown, vi consiglio la lettura del libro : " The Jonestown carnage : a CIA crime" - scritto da i Russi. Il pdf del libro si trova a questo link : www-rohan.sdsu.edu/.../JonestownCarnage.pdf
conoscevo la storia di jonestown e sono convinto da sempre che tutti i terroristi che si fanno saltare in aria sono controllati dal potere e fortemente drogati. alcuni anni fa venne fermato all'aeroporto di beirut un principe saudita con l'aereo pieno di droga da consegnare ai combattenti dell'isis, poi come al solito non se ne seppe più niente. tantissimi complimenti a mazzucco per la chiarezza e la sintesi. anche i soldati nel vietnam erano super drogati.le storie si ripetono all'infinito e quando la consapevolezza farà un balzo in avanti ci accorgeremo che era tutto un uovo di colombo.
Grazie Gelu, a dire il vero non rammento quante di quelle volte mi sono passati sotto gli occhi, non solo quì, link che rimandavano agli scritti di Pino Aprile. Però non ho compreso cosa c'entra Jamestown con Aprile Scritto il 22/11/19 libreidee.org/.../... ____________ Maksi !
Ho scritto altro, ma meglio che mi fermi quà. La mia fantasia mi porta lontano e fuori tema. Soprattutto non vorrei prestarmi a fare da sponda a qualche facilotto antisemita.
Questa è solo una fra le tante stragi di adepti di sette varie, vuoi vedere che magari non è l'unico esperimento di mind control?
PS Massimo, grazie per la tua tenacia, ti meriti il sostegno di tutta la gente "disperata" che trova in quelli come te un valido motivo di speranza. Vorrei dirti di tenere la mente elastica ma di stare attento a non lasciarti influenzare da amici poco amici.........è na scporca uerr, uajò. Lunga vita e prosperità a Kirke. Nano-nano.
Ottimo lavoro e ottima sintesi. A parer mio conclusione veramente troppo affrettata. Che la Cia possa aver fatto porcate è sicuro al 99,9999%, ma che 914 persone siano state ammazzate per il progetto mkultra e da li fare voli pindarici sui cani sciolti su distanze temporali trentennali non c'è un solo indizio, solo supposizioni. Controlli medici giornalieri e 914 morti per me non possono che significare virus, ebola,vaccini,aids,peste e chi più ne ha più ne metta...... Non controlli mentali.
....e aggiungo...... Si sa cosa è successo ai corpi? Con l'mkultra potevano fare tutte la autopsie del caso, con i virus no. Si sa se somo tumulati o bruciati o cos'altro?
Tutti gli indicatori portano verso un esperimento della CIA. Ma avrebbero potuto svelare anche una eventuale causa di morte diversa da quella ufficiale.
Mi spiego meglio. Credo che CIA ABBIA FATTO PORCATE Credo che abbiano infettato 914 persone e che le abbiano usate come cavie umane. Credo che, come dice MM,la visita improvvisa abbia costretto a chiudere il campo in tutta fretta.... e che i più invasati si siano suicidati....agli altri proiettile o iniezione. Non credo al mkultra.
Direi che il mondo è pieno di matti. Sui terroristi, alcuni secondo me sono infiltrati e se la cavano con un cambio di identità (ad esempio quello che a Barcellona è saltato in aria con le bombole di gas. Era l'ideatore dell'attentato ed aveva collaborato in passato con i servizi spagnoli, non è morto per strada sotto gli occhi di tutti. È morto o forse no), altri invece sono o sono stati invasati
Vorrei avanzare un'altra chiave di lettura: Leggendo il documento suggerito dal lupo solitario, sembra che questo Jim Jones fosse effettivamente in buona fede e che fosse riuscito a mettere in piedi una comunità multietnica, di persone provenienti dal sottobosco proletario americano, che riusciva a svilupparsi in modo armonioso e fruttuoso dimostrando che con i mezzi opportuni e la giusta organizzazione sarebbe possibile vivere in pace e armonia. Il governo americano (ma vorrei dire meglio, il deepstate incarognito e padrone dei servizi segreti) non poteva tollerare questo esempio di suoi concittadini ribelli e felici e pose fine con la forza all'esperimento. Prima gli mise a disposizione la ex base di addestramento con annessi addestrati mercenari a guardia del perimetro e poi quando il senatore stava per tornare in America, con una positiva impressione di quanto osservato, si vide "costretto" a farli fuori tutti. Forse ci sono ulteriori variazioni sul tema, ma resta il fatto che chi veramente comanda non ha alcuna intenzione di lasciarci vivere in pace.
Guardare attentamente il disegno della prima pagina del male,si possono notare degli individui con giacca e cravatta e occhiali scuri in perfetto stile f.b.i. che sparano su quelli che non vogliono bere.
Io Massimo non vedo sinceramente collegamenti tra la stretta di mano tra l'uomo della CIA e il pilota dell'aereo. Tu parli di "segnale" ma da come si vede nel video le due cose, la stretta di mano e l'esecuzione delle persone, appaiono molto lontane tra se. Nonostante questo la faccenda è alquanto strana. Come lo è il trattore che già sì vede precedentemente in altri momenti del video, l'uomo con il fucile vicino all'aereo, il fatto come dici anche tu che l'uomo della CIA non resti ucciso nell'esecuzione.
Non bisogna dimenticare nemmeno un'altra molto similare (per molti versi) strage di stato avvenuta esattamente quindici anni dopo negli Stati Uniti. Il massacro del '93 di Waco, Nord Texas. Setta religiosa (davidiani), Guru autoritario (David Koresh), massiccia presenza di guardie armate (membri del branch davidian), struttura isolata e perimetralmente cintata (ranch dei davidiani), presunto suicidio di massa della comunità (che avrebbe volontariamente dato alle fiamme il compound dove era assediata, condannandosi a bruciare viva proprio nel momento in cui i federali e l'esercito facevano irruzione coi carri armati e lanciavano gas infiammabile). Morirono 76 persone, tra cui più di 20 bambini e 2 donne incinte. L'attività della Delta Force, che con veicoli corazzati circondarono il ranch non lasciando nessuna possibilità di fuga agli occupanti, fu giudicata in seguito come una violazione della legge americana che vieta la presenza di qualsiasi gruppo delle forze armate nel corso di operazioni della polizia. Nonostante l'assedio sia durato ben 50 giorni, esistono pochissime e frammentarie immagini dell'evento, dato che i federali si premunirono di tenere stampa e curiosi a più di 3km dal complesso.
per non parlare di tutti i crimini compiuti dalla chiesa...dalle crociate all'inquisizione ai genocidi coloniali oltre oceano fino ad arrivare ad Ante Pavelich e innumerevoli altri episodi. Come giustamente hai scritto, il baffetto malefico ha avuto solamente 20 anni di tempo, la chiesa quasi 2000...
Ne avevo già sentito la storia per radio diversi anni fa, e poi ho letto in internet varie ricostruzioni; si parlava anche dei rapporti di simpatia, ed economici, di Jim Jones con i paesi dell'allora blocco "comunista" (oltre alla vicinanza con alcuni politici in Usa). Può essere per questo che la CIA ha scelto questa comunità (tra le "mille" comuni di quegli anni in Usa) per il suo esperimento sociale estremo, giudicando le "cavie" sacrificabili... sia perché spesso erano dei poveri diseredati, sia perché in tempi di guerra fredda era giudicata una "setta" politicamente ostile.
Qundi vedo quattro fasi. La costituzione della setta come tante altre in Usa; le simpatile politiche locali ed internazionali non gradite dalla CIA; la decisione di allontanate, ed eventualmente liquidare, questa comunità lontano dagli occhi degli altri cittadini statunitensi; l'intervento del senatore dagli Usa, che ficca troppo il naso, scatena quindi l'opzione peggiore, ossia la liquidazione violenta del gruppo. Ciascuna di queste fasi è ovviamente strettamente legata agli sviluppi di quelle precedenti; non credo fosse un progetto nato necessariamente fin dall'inizio (ma cambierebbe poco) per prestarsi all'esperimento psicologico della CIA.
Ma abbiamo prove, fotografie ecc. che Jim Jones si sia suicidato? Se era in combutta con la Cia, come la telefonata contenuta nel video farebbe pensare, o simularono la sua morte e in realtà Jones continuò a vivere, oppure venne eliminato, in questo caso simulando un suicidio oppure sparandogli senza troppe sofisticazioni. Naturalmente ad opera di qualcuno a un più alto livello intelligence, nel timore che Jones potesse parlare.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
(volevo commentare su youtube e mettere il like, ma non ho voluto loggarmi su IE...non sia mai che manco da lì acceda! continua infatti a darmi problemi firefox..)
Oltre ai casi politici, sono certa che anche John Lennon sia stato liquidato così!
Questa dei MKUltra non è altro che una delle tante, non meno disgustosa e temo nemmeno l'ultima.
Massimo, i materiali saranno pure di scarsa qualità ma il tuo lavoro é sempre eccellente. Grazie.
Se t'avanza tempo insegna a fare documentari e giornalismo....
sono le odierne jonestown?
Guarda che Hitler è stato presente sullo scenario storico solo per vent'anni mentre gli USA sono secoli che si fanno i c****zi loro fottendosene (e fottendo) degli altri, anche compatrioti.
A partire da quando sono sbarcati sul territorio sterminando i già presenti pellerossa rubandogli le terre.
Hitler non è stato un esempio di civiltà ma gli americani hanno avuto più tempo a disposizione e non si sono ancora fermati.
" The Jonestown carnage : a CIA crime" - scritto da i Russi.
Il pdf del libro si trova a questo link :
www-rohan.sdsu.edu/.../JonestownCarnage.pdf
www-rohan.sdsu.edu/.../JonestownCarnage.pdf
www.kelebekler.com/occ/odifreddi_hitler.htm
Grazie Massimo, clip molto interessante.
libreidee.org/.../...
TOP
alcuni anni fa venne fermato all'aeroporto di beirut un principe saudita con l'aereo pieno di droga da consegnare ai combattenti dell'isis, poi come al solito non se ne seppe più niente.
tantissimi complimenti a mazzucco per la chiarezza e la sintesi.
anche i soldati nel vietnam erano super drogati.le storie si ripetono all'infinito e quando la consapevolezza farà un balzo in avanti ci accorgeremo che era tutto un uovo di colombo.
Però non ho compreso cosa c'entra Jamestown con Aprile
Scritto il 22/11/19
libreidee.org/.../...
____________
Maksi
!
Ma shalom a voi cari illustri savi di Sion!
Ho scritto altro, ma meglio che mi fermi quà. La mia fantasia mi porta lontano e fuori tema.
Soprattutto non vorrei prestarmi a fare da sponda a qualche facilotto antisemita.
Questa è solo una fra le tante stragi di adepti di sette varie, vuoi vedere che magari non è l'unico esperimento di mind control?
PS
Massimo, grazie per la tua tenacia, ti meriti il sostegno di tutta la gente "disperata" che trova in quelli come te un valido motivo di speranza.
Vorrei dirti di tenere la mente elastica ma di stare attento a non lasciarti influenzare da amici poco amici.........è na scporca uerr, uajò.
Lunga vita e prosperità a Kirke.
Nano-nano.
A parer mio conclusione veramente troppo affrettata.
Che la Cia possa aver fatto porcate è sicuro al 99,9999%, ma che 914 persone siano state ammazzate per il progetto mkultra e da li fare voli pindarici sui cani sciolti su distanze temporali trentennali non c'è un solo indizio, solo supposizioni.
Controlli medici giornalieri e 914 morti per me non possono che significare virus, ebola,vaccini,aids,peste e chi più ne ha più ne metta...... Non controlli mentali.
Si sa cosa è successo ai corpi? Con l'mkultra potevano fare tutte la autopsie del caso, con i virus no.
Si sa se somo tumulati o bruciati o cos'altro?
Appunto
Ammazzati per non far scoprire la verità
Ma avrebbero potuto svelare anche una eventuale causa di morte diversa da quella ufficiale.
Credo che CIA ABBIA FATTO PORCATE
Credo che abbiano infettato 914 persone e che le abbiano usate come cavie umane.
Credo che, come dice MM,la visita improvvisa abbia costretto a chiudere il campo in tutta fretta.... e che i più invasati si siano suicidati....agli altri proiettile o iniezione.
Non credo al mkultra.
Quanti suicidi di massa sono avvenuti nella Storia?
Sarebbe interessante fare dei paragoni
www1.adnkronos.com/.../...
Direi che il mondo è pieno di matti.
Sui terroristi, alcuni secondo me sono infiltrati e se la cavano con un cambio di identità (ad esempio quello che a Barcellona è saltato in aria con le bombole di gas. Era l'ideatore dell'attentato ed aveva collaborato in passato con i servizi spagnoli, non è morto per strada sotto gli occhi di tutti. È morto o forse no), altri invece sono o sono stati invasati
Leggendo il documento suggerito dal lupo solitario, sembra che questo Jim Jones fosse effettivamente in buona fede e che fosse riuscito a mettere in piedi una comunità multietnica, di persone provenienti dal sottobosco proletario americano, che riusciva a svilupparsi in modo armonioso e fruttuoso dimostrando che con i mezzi opportuni e la giusta organizzazione sarebbe possibile vivere in pace e armonia.
Il governo americano (ma vorrei dire meglio, il deepstate incarognito e padrone dei servizi segreti) non poteva tollerare questo esempio di suoi concittadini ribelli e felici e pose fine con la forza all'esperimento.
Prima gli mise a disposizione la ex base di addestramento con annessi addestrati mercenari a guardia del perimetro e poi quando il senatore stava per tornare in America, con una positiva impressione di quanto osservato, si vide "costretto" a farli fuori tutti.
Forse ci sono ulteriori variazioni sul tema, ma resta il fatto che chi veramente comanda non ha alcuna intenzione di lasciarci vivere in pace.
Guardare attentamente il disegno della prima pagina del male,si possono notare degli individui con giacca e cravatta e occhiali scuri in perfetto stile f.b.i. che sparano su quelli che non vogliono bere.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Come lo è il trattore che già sì vede precedentemente in altri momenti del video, l'uomo con il fucile vicino all'aereo, il fatto come dici anche tu che l'uomo della CIA non resti ucciso nell'esecuzione.
youtu.be/lJSv0gDPVLA
-ZR-
A me sembra un diversivo per separarsi dal gruppo, come se sapesse quello che sarebbe accaduto a breve.
Nonostante l'assedio sia durato ben 50 giorni, esistono pochissime e frammentarie immagini dell'evento, dato che i federali si premunirono di tenere stampa e curiosi a più di 3km dal complesso.
per non parlare di tutti i crimini compiuti dalla chiesa...dalle crociate all'inquisizione ai genocidi coloniali oltre oceano fino ad arrivare ad Ante Pavelich e innumerevoli altri episodi. Come giustamente hai scritto, il baffetto malefico ha avuto solamente 20 anni di tempo, la chiesa quasi 2000...
si parlava anche dei rapporti di simpatia, ed economici, di Jim Jones con i paesi dell'allora blocco "comunista" (oltre alla vicinanza con alcuni politici in Usa).
Può essere per questo che la CIA ha scelto questa comunità (tra le "mille" comuni di quegli anni in Usa) per il suo esperimento sociale estremo, giudicando le "cavie" sacrificabili... sia perché spesso erano dei poveri diseredati, sia perché in tempi di guerra fredda era giudicata una "setta" politicamente ostile.
Qundi vedo quattro fasi. La costituzione della setta come tante altre in Usa; le simpatile politiche locali ed internazionali non gradite dalla CIA; la decisione di allontanate, ed eventualmente liquidare, questa comunità lontano dagli occhi degli altri cittadini statunitensi; l'intervento del senatore dagli Usa, che ficca troppo il naso, scatena quindi l'opzione peggiore, ossia la liquidazione violenta del gruppo.
Ciascuna di queste fasi è ovviamente strettamente legata agli sviluppi di quelle precedenti; non credo fosse un progetto nato necessariamente fin dall'inizio (ma cambierebbe poco) per prestarsi all'esperimento psicologico della CIA.