Secondo me questo video è stato creato PER DERIDERE l'idea di Trump che vede Gaza come riviera del mediterraneo, ma E' STATO PRESO SUL SERIO dallo stesso Trump.
Altrimenti non capisco perchè l'avrebbe condiviso.
E' un video troppo stupido pure per trump. E' vero che ha già fatto dichiarazioni che portano in quella direzione ed è facile fare 1+1. Siamo nell'era della deficienza naturale tutto è possibile. Anche che un giorno trump prenda per il culo maglietta verde ed il giorno dopo maglietta verde vada a trovarlo e stringersi la mano.
Questo video dovrebbe convincere ciascun supporter di Trump ad andare a seppellirsi per la vergogna.
Anche perché è passata appena una decina di giorni da quella puttanata epocale di proporre di concludere il genocidio palestinese con una pulizia etnica. Si poteva andare oltre e fare finta che non l'avesse mai detto. Invece ci dev'essere stato qualcuno, ad alti livelli decisionali, che ha detto: torniamo a rivangare questa puttanata storica indifendibile, e facciamolo nel modo più imbarazzante possibile. Un video con statue d'oro di Trump, piogge di soldi, e Trump che prende il sole sullo sdraio di fianco ad un ricercato per crimini contro l'umanità.
In pratica hanno spostato di due tacche la definizione di Cringe.
"Esportazione della Democrazia" non tira più. There's a new man in town ed ora si esporta la ricchezza a colpi di pulizia etnica. Tanto la cosa non scandalizza nessuno.
Ma qualcuno ha mai visto un presidente di qualunque Stato fare mai una cosa simile ?? Condividere un video del genere sui social dopo tutto quello che è successo !!!! Ovvio che c'è qualcosa che non và Stanno prendendo per il culo il mondo, e si divertono. Mi auguro che chieda scusa e prenda le distante !!!! Poi noi ci lamentiamo dei nostri politici.
Quote:
Il magnate appena riaccomodatosi allo Studio Ovale pare deciso a dare ulteriore slancio alla linea israeliana in Medio Oriente, non in ultimo accreditandosi come il primo Capo di Stato a ricevere con onore il capo del governo israeliano Benjamin Netanyahu dopo il mandato d’arresto spiccato dalla Corte Penale Internazionale per crimini contro l’umanità e crimini di guerra commessi almeno dall’8 ottobre 2023. Trump era stato anche il primo, nel corso del suo primo mandato, a riconoscere Gerusalemme quale capitale dello stato di Israele, trasferendovi persino l’ambasciata americana, e a legittimare l’annessione israeliana delle Alture del Golan.
Secondo me questo video è stato creato PER DERIDERE l'idea di Trump che vede Gaza come riviera del mediterraneo, ma E' STATO PRESO SUL SERIO dallo stesso Trump. Altrimenti non capisco perchè l'avrebbe condiviso.
Scusa Massimo, gentilmente potresti trovare il link sulla pagina del trump perchè io non sono riuscito a trovarlo. Ammesso e concesso lo abbia davvero condiviso, voglio sperare che ciò sia avvenuto perchè animato dall'intenzione di mostrare cosa sono capaci di fare i suoi avversari pur di deriderlo, altrimenti, fosse anche solo per humor, risulterebbe essere un mostro.
Ecco come nascono le dittature: prima la tragedia della pulizia etnica a Gaza, e ora questo video grottesco. Chi continua a sostenere questo comportamento da bullo fascista si rende complice e dovrà fare i conti con la propria coscienza. Vergogna!
#1 redazione Perché è un megalomane e crede di poter fare e dire ciò che vuole, mentre c'è ancora chi cerca di giustificarlo. È un criminale, punto, e ci porterà dritti dritti al grande reset, con il Neuralink nel cervello.
Quello che sta accadendo è un perfetto esempio di come si sposta la finestra di Overton: all'inizio l'idea è assurda, inaccettabile—"Ma che sta dicendo?" —poi si ripete, si normalizza, si insinua nel discorso pubblico, finché diventa plausibile, perfino ovvia.(vedi il post di Sertes su toti),e devo dire che già ne ho sentito parecchi, di questi sproloqui. Un mese fa, parlare di ricostruzione mentre sotto le macerie ci sono ancora cadaveri sarebbe sembrato grottesco. Oggi, grazie a una martellante narrazione politica e mediatica, il discorso cambia: "Almeno lui è concreto, almeno guarda avanti, almeno vuole investire nel futuro". E così, giorno dopo giorno, il concetto passa. Non si parla più di chi ha raso al suolo tutto, di chi è morto lì sotto, di chi è stato spazzato via—si parla solo della grande ricostruzione. Eccolo, il trucco: prima si nega la tragedia, poi la si copre con una promessa. Si parla di cemento e investimenti mentre le fosse comuni sono ancora aperte. Si impone un nuovo linguaggio, fino a far sembrare naturale discutere di progresso sopra un cimitero. E così, senza quasi accorgercene, ci troviamo a discutere quando ricostruire, non se sia moralmente accettabile parlarne ora. Ed ecco che La finestra si sposta sempre di più.
#1 redazione 26-02-2025 21:49 "Secondo me questo video è stato creato PER DERIDERE l'idea di Trump che vede Gaza come riviera del mediterraneo, ma E' STATO PRESO SUL SERIO dallo stesso Trump.
Altrimenti non capisco perchè l'avrebbe condiviso."
è un obbrobrio su tutta la linea e da qualunque prospettiva lo si può intendere.. cazzo mi vergogno io per loro!
Una possibile spiegazione é che Trump stia cercando disperatamente di farsi mettere sotto accusa dalla Corte Penale Internazionale, in modo da poterla poi attaccare apertamente, e sminuire la loro autorevolezza agli occhi dell'opinione pubblica, salvando cosí sia il suo capo Netanyahu, che l' amico Putin.
A prescindere dal video, di chi l'abbia postato o meno, o se Tramp si è solo limitato a condividerlo, Tramp risulta colpevole di tale nefandezza, in quanto l'aveva già asserito in un'intervista cosa intendeva farne di Gaza e qualche CRANIO NON PENSANTE ha ben pensato di farne un video, che nasce dalla mente malata di TRamp di quando rilasciò tale dichiarazione.. Tramp, pensavo fossi il male minore, mi sbagliavo, il delirio di onnipotenza ha colpito anche te.Disgustoso e stomachevole pensare di costruire un villaggio vacanze dove prima si è provveduto ad eliminare la popolazione che lo abitava, vi siete proprio bruciati il cervello, assassini della peggior specie. LA RAZZA UMANA MERITA L’ESTINZIONE. Con che coraggio pensi di sdraiarti al sole e goderti la vacanza sapendo che per farti goder un tale paesaggio hai partecipato allo sterminio della sua popolazione. State trucidando l'ennesimo popolo per i vostri sporchi interessi, l'aberrazione americana si ripete all'infinito, (vedi i nativi americani etcc...). Possibile che a questi idioti con il portafoglio pieno, non gli passi minimamente l'idea che dovranno rendere conto a qualcuno, se non sarà alla giustizia degli uomini, ci sarà la giustizia divina, e non vorrei essere al loro posto. Criminali
Concordo con i commenti precedenti. #19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi. Quindi, cosa c'è del nuovo? È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
Quote:
Ansa Migliaia di nazionalisti religiosi sono radunati a Gerusalemme per partecipare a un conferenza per la colonizzazione ebraica di Gaza: una manifestazione a cui, secondo la radio dei coloni Canale 7, presenziano 12 ministri - fra cui i ministri del Likud Miki Zohar, Haim Katz e May Golan - e 15 dei 120 deputati.
''Gaza - ha detto uno degli oratori - far parte della Terra d'Israele. Laddove l'aratro ebraico scava il suo solco, là passa il nostro confine''.
Sul podio è esposta una grande carta geografica che mostra gli insediamenti ebraici rimossi da Gaza nel 2005 da Ariel Sharon e quelli che i nazionalisti vorrebbero edificare ora. Nel suo intervento il ministro per la sicurezza nazionale (e leader del partito di estrema destra 'Potere ebraico') Itamar Ben Gvir si e' espresso in favore della ''emigrazione volontaria'' dei palestinesi da Gaza. ''Dobbiamo incoraggiarla, - ha detto, fra gli applausi della platea - che se ne vadano da qua''. ''Noi - ha aggiunto - dobbiamo tornare al Gush Katif (l'area di insediamento ebraico nel sud della striscia di Gaza sgomberata da Sharon, ndr) e nel nord della Cisgiordania. Dobbiamo farlo - ha spiegato - perche' questa e' la Torah, questa e' la morale, questa e' la giustizia storica e questo e' quanto opportuno fare''. Alla conferenza partecipano fra gli altri i rabbini Dov Lior ed Elyakim Levanon, due dirigenti storici del movimento dei coloni.
Sono stato un po' prolisso, scusate, ma ho tentato di ricostruire i precedenti, magari meno sbandierati dell'anno scorso giusto per avere un quadro più completo di dove collocare quest'ultima brutale uscita che Trump ha condiviso o fatto generare.
Concordo con i commenti precedenti. #19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi. Quindi, cosa c'è del nuovo? È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Di cosa stiamo parlando???
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
Quote:
Ansa Migliaia di nazionalisti religiosi sono radunati a Gerusalemme per partecipare a un conferenza per la colonizzazione ebraica di Gaza: una manifestazione a cui, secondo la radio dei coloni Canale 7, presenziano 12 ministri - fra cui i ministri del Likud Miki Zohar, Haim Katz e May Golan - e 15 dei 120 deputati.
''Gaza - ha detto uno degli oratori - far parte della Terra d'Israele. Laddove l'aratro ebraico scava il suo solco, là passa il nostro confine''.
Sul podio è esposta una grande carta geografica che mostra gli insediamenti ebraici rimossi da Gaza nel 2005 da Ariel Sharon e quelli che i nazionalisti vorrebbero edificare ora. Nel suo intervento il ministro per la sicurezza nazionale (e leader del partito di estrema destra 'Potere ebraico') Itamar Ben Gvir si e' espresso in favore della ''emigrazione volontaria'' dei palestinesi da Gaza. ''Dobbiamo incoraggiarla, - ha detto, fra gli applausi della platea - che se ne vadano da qua''. ''Noi - ha aggiunto - dobbiamo tornare al Gush Katif (l'area di insediamento ebraico nel sud della striscia di Gaza sgomberata da Sharon, ndr) e nel nord della Cisgiordania. Dobbiamo farlo - ha spiegato - perche' questa e' la Torah, questa e' la morale, questa e' la giustizia storica e questo e' quanto opportuno fare''. Alla conferenza partecipano fra gli altri i rabbini Dov Lior ed Elyakim Levanon, due dirigenti storici del movimento dei coloni.
Sono stato un po' prolisso, scusate, ma ho tentato di ricostruire i precedenti, magari meno sbandierati dell'anno scorso giusto per avere un quadro più completo di dove collocare quest'ultima brutale uscita che Trump ha condiviso o fatto generare.
Concordo con i commenti precedenti. #19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi. Quindi, cosa c'è del nuovo? È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Di cosa stiamo parlando???
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
Quote:
Ansa Migliaia di nazionalisti religiosi sono radunati a Gerusalemme per partecipare a un conferenza per la colonizzazione ebraica di Gaza: una manifestazione a cui, secondo la radio dei coloni Canale 7, presenziano 12 ministri - fra cui i ministri del Likud Miki Zohar, Haim Katz e May Golan - e 15 dei 120 deputati.
''Gaza - ha detto uno degli oratori - far parte della Terra d'Israele. Laddove l'aratro ebraico scava il suo solco, là passa il nostro confine''.
Sul podio è esposta una grande carta geografica che mostra gli insediamenti ebraici rimossi da Gaza nel 2005 da Ariel Sharon e quelli che i nazionalisti vorrebbero edificare ora. Nel suo intervento il ministro per la sicurezza nazionale (e leader del partito di estrema destra 'Potere ebraico') Itamar Ben Gvir si e' espresso in favore della ''emigrazione volontaria'' dei palestinesi da Gaza. ''Dobbiamo incoraggiarla, - ha detto, fra gli applausi della platea - che se ne vadano da qua''. ''Noi - ha aggiunto - dobbiamo tornare al Gush Katif (l'area di insediamento ebraico nel sud della striscia di Gaza sgomberata da Sharon, ndr) e nel nord della Cisgiordania. Dobbiamo farlo - ha spiegato - perche' questa e' la Torah, questa e' la morale, questa e' la giustizia storica e questo e' quanto opportuno fare''. Alla conferenza partecipano fra gli altri i rabbini Dov Lior ed Elyakim Levanon, due dirigenti storici del movimento dei coloni.
Sono stato un po' prolisso, per avere un quadro più completo di dove collocare quest'ultima brutale uscita che Trump ha condiviso o fatto generare.
A parte il fatto che sta cosa che il video non sia stato voluto da lui è ancora tutto da dimostrare . Fino a prova contraria è solo un invenzione di LC . Ma anche se fosse che minkia vuole dire !!! E come se domani mi imbattessi in video di pedofilia e invece di denunciarlo o prenderne le distanze lo posto in home.. Purtroppo Trump non è un politico , soltanto un coglione che fa politica . E di estrema destra e come tale fa le cose giuste della destra e purtroppo anche quelle sbagliate . Piu questo lo lasciano al suo posto e più tutti i discorsi sull'occhio veggente , stato profondo o cazzate varie diventano benemerite troiate . Un sistema occulto che dal profondo comanda ogni cosa , quando vede un pirla che lo minaccia non avrebbe problemi a sterilizzarlo. Qui invece sembra che ,Cia ,congresso , case farmaceutiche , organizzazioni etc siano diventati poveri agnellini !!!! Quindi o qualcosa dovrà prima o poi succedere o in molti non hanno mai capito un cazzo parlando solo a vanvera Il complottismo del complottista
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Altrimenti non capisco perchè l'avrebbe condiviso.
Anche che un giorno trump prenda per il culo maglietta verde ed il giorno dopo maglietta verde vada a trovarlo e stringersi la mano.
Anche perché è passata appena una decina di giorni da quella puttanata epocale di proporre di concludere il genocidio palestinese con una pulizia etnica. Si poteva andare oltre e fare finta che non l'avesse mai detto.
Invece ci dev'essere stato qualcuno, ad alti livelli decisionali, che ha detto: torniamo a rivangare questa puttanata storica indifendibile, e facciamolo nel modo più imbarazzante possibile. Un video con statue d'oro di Trump, piogge di soldi, e Trump che prende il sole sullo sdraio di fianco ad un ricercato per crimini contro l'umanità.
In pratica hanno spostato di due tacche la definizione di Cringe.
Non può averlo scritto davvero...
Va bene, giustificato anche stavolta.
Only for fans
Evidentemente anche le dichiarazioni di qualche settimana fà sui diritti dei palestinesi a Gaza erano solo ironia !!!!!
Condividere un video del genere sui social dopo tutto quello che è successo !!!!
Ovvio che c'è qualcosa che non và
Stanno prendendo per il culo il mondo, e si divertono.
Mi auguro che chieda scusa e prenda le distante !!!!
Poi noi ci lamentiamo dei nostri politici.
noi abbiamo l'AI LLM, Trump l'AI LSD!
Pure le odalische trans...
E magari ai suoi elettori piace anche!
Ammesso e concesso lo abbia davvero condiviso, voglio sperare che ciò sia avvenuto perchè animato dall'intenzione di mostrare cosa sono capaci di fare i suoi avversari pur di deriderlo, altrimenti, fosse anche solo per humor, risulterebbe essere un mostro.
Perché è un megalomane e crede di poter fare e dire ciò che vuole, mentre c'è ancora chi cerca di giustificarlo. È un criminale, punto, e ci porterà dritti dritti al grande reset, con il Neuralink nel cervello.
truthsocial.com/.../114068387897265338
Poi credo che l'abbia messo anche su Instagram.
Spero lo abbia fatto per il motivo che ho spiegato nel precedente commento, altrimenti, ribadisco, è un mostro.
x.com/Allergic2Masks/status/1894871405210026431
Un mese fa, parlare di ricostruzione mentre sotto le macerie ci sono ancora cadaveri sarebbe sembrato grottesco. Oggi, grazie a una martellante narrazione politica e mediatica, il discorso cambia: "Almeno lui è concreto, almeno guarda avanti, almeno vuole investire nel futuro". E così, giorno dopo giorno, il concetto passa. Non si parla più di chi ha raso al suolo tutto, di chi è morto lì sotto, di chi è stato spazzato via—si parla solo della grande ricostruzione.
Eccolo, il trucco: prima si nega la tragedia, poi la si copre con una promessa. Si parla di cemento e investimenti mentre le fosse comuni sono ancora aperte. Si impone un nuovo linguaggio, fino a far sembrare naturale discutere di progresso sopra un cimitero. E così, senza quasi accorgercene, ci troviamo a discutere quando ricostruire, non se sia moralmente accettabile parlarne ora. Ed ecco che La finestra si sposta sempre di più.
"Secondo me questo video è stato creato PER DERIDERE l'idea di Trump che vede Gaza come riviera del mediterraneo, ma E' STATO PRESO SUL SERIO dallo stesso Trump.
Altrimenti non capisco perchè l'avrebbe condiviso."
è un obbrobrio su tutta la linea e da qualunque prospettiva lo si può intendere.. cazzo mi vergogno io per loro!
Tramp, pensavo fossi il male minore, mi sbagliavo, il delirio di onnipotenza ha colpito anche te. Disgustoso e stomachevole pensare di costruire un villaggio vacanze dove prima si è provveduto ad eliminare la popolazione che lo abitava, vi siete proprio bruciati il cervello, assassini della peggior specie.
LA RAZZA UMANA MERITA L’ESTINZIONE.
Con che coraggio pensi di sdraiarti al sole e goderti la vacanza sapendo che per farti goder un tale paesaggio hai partecipato allo sterminio della sua popolazione.
State trucidando l'ennesimo popolo per i vostri sporchi interessi, l'aberrazione americana si ripete all'infinito, (vedi i nativi americani etcc...).
Possibile che a questi idioti con il portafoglio pieno, non gli passi minimamente l'idea che dovranno rendere conto a qualcuno, se non sarà alla giustizia degli uomini, ci sarà la giustizia divina, e non vorrei essere al loro posto.
Criminali
#19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi.
Quindi, cosa c'è del nuovo?
È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Di cosa stiamo parlando???
ansa.it/.../...
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Ma tutto il documento è interessante, qui:
eurojewcong.org/.../...
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
STOP AL GENOCIDIO
#19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi.
Quindi, cosa c'è del nuovo?
È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Di cosa stiamo parlando???
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Ma tutto il documento è interessante, qui:
eurojewcong.org/.../...
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
ansa.it/.../...
STOP AL GENOCIDIO
#19 spiega molto bene il meccanismo.
In più aggiungo: Trump dice senza fronzoli quello che i dem, Biden ed Harris in primis e l'Occidente in generale (con le dovute eccezioni) hanno fino ad ora appoggiato politicamente e tollerato.
Chi si straccia le vesti SOLO OGGI per quel macabro video è un grandissimo ipocrita che fa politica sulla morte dei palestinesi.
Già più di un anno fa (ma anche prima) la destra Israeliana ha chiari i suoi obiettivi.
Quindi, cosa c'è del nuovo?
È solo stata aggiunta un po' di spazzatura ad un genocidio in corso.
Sono con gli studenti e le loro tende ed i manganelli che si sono presi, e con Ghali a San Remo.
Solo il giorno dopo la conferenza israeliana dell'estrema destra citata più sotto, la Senatrice Segre poteva dichiarare, al memoriale della Shoah!
"Ebrei vittime per antonomasia"
ed il 21 maggio 2024:
“Mi chiedo dove trovo le parole per giustificare in qualunque modo cosa si possa fare oggi quando la gioventù ignorante della storia, perché sono veramente pochi quelli che la studiano, va nelle università a gridare?”
E nello stesso intervento: “Non usiamo la parola genocidio per Israele. Gioventù ignorante della storia va a gridare nelle università”
Di cosa stiamo parlando???
Ed ho citato la Senatrice Segre per citarne una tra tante.
Ma uno tra i tanti si può citare l'EJC [L’EJC è l’associazione mantello delle comunità ebraiche di oltre quaranta Stati europei. Ha la sua sede a Bruxelles e rappresenta 2,5 milioni di ebrei in tutta Europa. L’EJC coopera con governi, istituzioni dell’Unione europea e con il Consiglio d’Europa. L’EJC è una delle cinque federazioni continentali del World Jewish Congress WJC], il Congresso delle Comunità Ebraiche Europee con la loro dichiarazione ufficiale del 21 novembre 2024:
"L'EJC invita i capi di governo europei e l'Unione Europea a condannare fermamente e inequivocabilmente questa richiesta della CPI e a chiederne l'immediata revoca."
""Emettendo per la prima volta mandati di arresto per i leader di un paese democratico insieme a uno per un terrorista morto, la CPI ha dimostrato di non essere più adatta allo scopo", ha affermato il presidente dell'EJC Ariel Muzicant [presidente dell'Ejc]."
Ma tutto il documento è interessante, qui:
eurojewcong.org/.../...
Per fortuna cmq ci sono ebrei contro i crimini e contro i genocidi come Ləa – Laboratorio Ebraico Antirazzista e Mai Indifferenti – Voci ebraiche per la pace che in 200 hanno firmato un appello contro la deportazione dei palestinesi.
Non credo, o almeno spero, che questi rappresentanti delle comunità ebraiche non siano veramente rappresentativi degli ebrei in Europa.
ansa.it/.../...
STOP AL GENOCIDIO
EDIT. Poi il video di Gaza serve per coprire il medesimo lavoro sporco iniziato in Cisgiordania
Fino a prova contraria è solo un invenzione di LC .
Ma anche se fosse che minkia vuole dire !!!
E come se domani mi imbattessi in video di pedofilia e invece di denunciarlo o prenderne le distanze lo posto in home..
Purtroppo Trump non è un politico , soltanto un coglione che fa politica .
E di estrema destra e come tale fa le cose giuste della destra e purtroppo anche quelle sbagliate .
Piu questo lo lasciano al suo posto e più tutti i discorsi sull'occhio veggente , stato profondo o cazzate varie diventano benemerite troiate .
Un sistema occulto che dal profondo comanda ogni cosa , quando vede un pirla che lo minaccia non avrebbe problemi a sterilizzarlo.
Qui invece sembra che ,Cia ,congresso , case farmaceutiche , organizzazioni etc siano diventati poveri agnellini !!!!
Quindi o qualcosa dovrà prima o poi succedere o in molti non hanno mai capito un cazzo parlando solo a vanvera
Il complottismo del complottista