In questa intervista esclusiva rilasciata a Telecolor, il candidato rumeno George Simion, già vincitore con ampio margine del primo turno elettorale, denuncia il broglio messo in atto contro di lui dal potere di Bruxelles nella tornata finale. Denuncia inoltre la dichiarazione di Pavel Durov, proprietario di Telegram, al quale è stato chiesto espressamente dai servizi francesi di boicottare Simion. (Dal minuto 4.40).
youtu.be/V_ef7r0Xf7A?si=qn5hHmbTyvGE1-Xt
Dante Bertello.
Popolo, hai il potere di scegliere, ma se scegli diverso da come vogliamo noi, faremo come vogliamo noi.
Secondo voi, questa ipocrisia, non sfocierà -presto o tardi- nella violenza?
Il che fu doppiamente strano, in quanto un movimento nato da internet dovrebbe avere più appeal all'estero dove l'Italia non la si vede in televisione...
C'è anche un bel post su commenti liberi su come hanno falsato l'affluenza nelle comunali dello scorso weekend.
Tanto, chi vuoi che possa controllare?
La democrazia moderna
Se questa tua domanda è una d. retorica e/o provocatoria, ci stà (ma lo potevi segnalare!), se invece è reale allora, scusami, ma la trovo una d. idiota.
Comunque ti rispondo col mio pensiero: se i popolini, cosiddetti occidentali, si pasceranno col "Panem et circenses" di atavica memoria, allora no! Il popolino si satolla e, come i Pompeiani (ed Ercolani) del 79 d.c., guarda gli eventi con sussiego senza capirli fino alla soglia del non ritorno. Ne sono un plastico esempio i governanti europei che, obnubilati dalla loro saccenza e insipienza, si avventurano in uno scenario di guerra (trascinando con loro i loro popoli e figli; e pensare che la maggioranza di questi governanti sono donne e madri), senza capirne le reali conseguenze. Poi ci sono i criminali stragisti e genocidi che terrorizzano una parte di quei pochi che ancora sono critici.
... qui come scrivo qualcosa subito si cancella!!!
... provo per l'ultima volta (altrimenti affanculo
... dicevo che qui sono pochi quelli che non hanno capito che tira una brutta aria già da tempo...
... le elezioni sono truccate da sempre, ed il primo trucco è stato quello di chiamarle democratiche...
... per dirla in altro modo "Io so, ma non ho le prove..."
... guerre... pandemie... genocidi... carestie... paure ataviche che accompagnano l'umanità da sempre...
... da quando l'uomo è stato creato dagli dei... gestito dagli dei...
... Călin Georgescu... George Simion... Marine Le Pen... ma per altri versi anche Donald Trump, il M5s, Sergio Mattarella, Ursula von der Leyen... è tutto etero diretto... o diretto nel retto
... smettete di giocare perché il banco vince sempre...
... l'unica altra possibilità sarebbe poter cambiare le regole del gioco...
Ci sono solo 3 figure che (nell'ambito nostro..) secondo me sono credibili al momento: Di Battista, Travaglio e Santoro.
Chiedere di Beppe Grillo sarebbe come bestemmiare...ora sta pensando al figlio poi...lasciamo perdere
1) urlare allo scandalo perché mi sarei reso conto che basterebbe arrivare a quel ruolo per poter pilotare qualsiasi partita e tutti i flussi di denaro (per me, tanto per essere chiari i dealers attualmente sono i magistrati)
2) morire ricco creando una dinastia...
Da quello che mi risulta Karl non ha lasciato grandi eredità.....
@Redazione
Verso il min. 28.48 dai un'interpretazione dell'improvviso risveglio politico e mediatico verso il massacro di Gaza come conseguenza dello "sdegno popolare"...
un'interpretazione piuttosto "leggera", considerato che lo "sdegno popolare" è SEMPRE, ma proprio SEMPRE, generato e pilotato dalla propaganda mainstream.
Io dal panettiere o al supermercato fino alla settimana scorsa non ho mai sentito grandi discorsi di sdegno da parte del popolo per il genocidio palestinese, meno che mai discorsi in grado di allarmare il termometro politico... al contrario, tutti i tipici telepensanti con cui mi capita di tanto in tanto di parlare, non li ho mai sentiti dire una parola su Gaza per 19 mesi, finché improvvisamente, solo DOPO che alla tv li hanno fatti indignare a comando facendo vedere qualche immagine eloquente e pronunciando la parola proibita "genocidio", solo dopo ho iniziato a sentirli parlare contro Netanyahu e Israele.
E' successo esattamente il contrario di quanto affermi, prima è partito dall'alto l'ordine di affossare Netanyahu (a causa di guerre tra mafie), poi l'opinione pubblica è stata indirizzata dai media in questo senso.
L'unico sdegno popolare spontaneo può essere quello per un rigore negato alla propria squadra.
Per cui la domanda chiave da porsi è:
Chi e perché ha ordinato di affossare Netanyahu?
... Massimo non pensi che possa essere stato trasformato anche lui in un clone dentro un baccello gigante come si narra nel film "L'invasione degli ultracorpi"?...
... questo spiegherebbe molti cambi repentini di tanti personaggi e pure di tutti quelli che mostrano di aver perso l'umanità...
... nessun dormaaa...
.. attenzione ai camion carichi provenienti da "Santa Mira"... avvisate l'FBI...
... tante volte è accaduto che il racconto dei film si sia dimostrato un presagio, una narrazione di "Cassandra"...