Nel nuovo libro di Franco Fracassi, una panoramica della situazione dei biolaboratori militari sparsi ormai in tutto il mondo. Le armi del futuro sono quelle biologiche. Poteri trasversali e interessi nazionali. Incidenti identici a Wuhan e Harbib alle origini della pandemia. Per il Pentagono virus e vaccini sono ambedue delle armi. Namru-3 il nuovo laboratorio di Sigonella – Le misteriose operazioni nel laboratorio di Trieste – Hunter Biden e la corruzione di famiglia.

.

 

Comments  
Correggi il refuso
Ho corretto il refuZo. Grazie. ;-)
A questo punto mi auguro che la cosa sfugga di mano ed il conto venga presentato a tutti questi Bidet Stranamore. A qualunque latitudine e di qualunque nazionalità.
Fatto è che studi di settore (file:///C:/Users/nino/Downloads/journal.pcbi.1009922%20(1).pdf) hanno mostrato che gli ebrei Ashkenazi e i nordici Finnici sono praticamente immuni (Spike-recettore ACE2) al contagio grave da Covid.
Basta questo per capire chi è l'untore.

Quote:

Basta questo per capire chi è l'untore.

Babbo Natale? :-)
סנטה קלאוס :hammer:
Grande Fracassi. Che dire possiamo dormire sonni tranquilli fra Aviano,Ghedi, Sigonella , Trieste e tutte le altre basi yankee. L’unica cosa che non capisco è come governanti criminali e venduti come quelli italiani possano far passare queste porcherie sul suolo italico e contro il proprio popolo, del resto anche loro abitano qui e credo che anche bunker ben attrezzati siano inutili difronte a quello che potrebbe scoppiare.
Davvero curiosa e notevole questa cosa della doppia fuga / incidente in 2 laboratori collegati.

Cosa dice Open: coincidenza?

Quote:

#7 nardicar

Onestamente penso che l'ultimo dei loro pensieri sia il "proprio" popolo,il carnefice pensa sempre di sopravvivere,ma non è sempre così.
Confido nella ingordigia e vigliaccheria dell'essere umano(a parte una fetta non troppo grande della popolazione),secondo me,arriveranno al punto di mangiarsi a vicenda......... :hammer:
Premessa: seguo Fracassi da tempo e ho pure acquistato qualche suo libro (sull'Afghanistan o il più recente The Italy Project)
Devo dire però che questa produzione continua non giova sia alla qualità dei manoscritti, che alla sua credibilità 100%.
#10 albrom

"Devo dire però che questa produzione continua non giova sia alla qualità dei manoscritti, che alla sua credibilità 100%."

La frequenza delle pubblicazioni inficia la credibilità? In che modo? Puoi spiegarlo più in dettaglio per favore?
Fracassi a 5,50’: “c’è un altro tipo di guerra che viene combattuta, è proprio decodificata ad esempio nei manuali del Pentagono… è un tipo di guerra apparentemente banale che però è efficacissima, ovvero la guerra in cui l’arma è la paura. La paura è diventata un’arma al pari dell’arma nucleare, delle armi biologiche. E’ un’arma diretta alla popolazione in generale, perché la paura poi si diffonde.”

In questo video www.youtube.com/.../
viene ben spiegato che lo shock emozionale per la paura della morte propria o altrui causa polmoniti. La conferma viene proprio non solo dai terapeuti ma anche dalla testimonianza delle persone che li hanno subiti. Basti ricordare che dopo la diagnosi di covid all'inizio pandemia - quando ancora non si sapeva che era possibile curarla come è sempre stato fatto negli anni precedenti, come hanno fatto alcuni medici che conosco già consapevoli di che cosa possa scatenare il panico - alcuni hanno avuto un crollo repentino della saturazione dopo tale diagnosi con conseguente ricovero ospedaliero,
Fracassi prima afferma che le armi biologiche vengono usate perché l’opinione pubblica accetta la notizia della pandemia come un fatto naturale. E’ la conseguenza dell’aver accettato la teoria che a causare le pandemie siano i microbi degli animali, prima quelli dei topi per le pesti antiche, poi quelli delle mucche ed infine, a partire dalla prima guerra mondiale quelli dei volatili.

Tale teoria è stata confutata anche dal microbiologo Igor Nikulin nel corso della recente intervista rilasciata a Fracassi “ Se fosse stato un virus normale non sarebbe stato possibile perché quelli che colpiscono gli uomini non possono vivere anche negli animali, nel pipistrello o negli uccelli, insomma in qualsiasi altro animale. Solo per il fatto che questo tipo di virus vive sia nell’animale che nella persona ci suggerisce che questo virus è stato creato sinteticamente. Lo sanno tutti gli scienziati ma non tutti ne parlano …” accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...

Come disse Popper: “una teoria che non può essere confutata da nessun evento concepibile, non può essere scientifica”.

Tutte le pandemie, sia antiche che moderne, si scatenano sempre nei casi di guerre, invasioni ecc. o guerre mediatiche, con qualche eventuale apporto bio-chimico, come forse per l’attuale
Le “atipiche” guerre biologiche, non sono le sole ad essere impiegate oggigiorno, come ben spiega l’ex assistente di John Kerry (Segretario di Stato USA con Obama), Kelly Greenhill, nel suo saggio “Armi di Migrazione di Massa”, ediz, LEG.

Le armi convenzionali vengono utilizzate contro quei paesi che hanno la chiara connotazione di “nemico” (Siria, Libia, Jugoslavia, Iraq, Afghanistan, ecc.) e sono nazioni troppo piccole e non dotate di armi atomiche per poterli impensierire (la Russia è un’altra cosa), mentre contro chi è formalmente un “amico”, anche se in realtà è economicamente visto come nemico, e mi riferisco in primis all’Europa, vengono usate armi come le migrazioni, oppure biologiche come il covid o, come le sanzioni alla Russia, che siamo noi europei ad auto infliggerci da stupidi idioti.

Come spiega bene Fracassi, i poteri sono trans-nazionali e non si possono identificare in una o più nazioni, a tal proposito vi è un bell’articolo su CdC che indica come i nostri peggiori nemici, da più di cento anni, i banchieri ed i finanzieri internazionali (link sotto).

comedonchisciotte.org/.../

Ci dicono che siamo in troppi sulla Terra, ed io queste cose le ho sentite dire fin dagli anni ’70, difatti in Italia la crescita demografica si è arrestata, come volevano “loro”.

Adesso però ci vengono a dire che dobbiamo accogliere migranti, per soddisfare la carenza di giovani dovuta si, a chi espatria all’estero per trovare un lavoro con uno stipendio adeguato, ma soprattutto perché la denatalità ha portato all’invecchiamento della popolazione.

Sono solo io a credere che in questi concetti contradditori, vi siano finalità che nulla hanno a che vedere con gli obbiettivi dichiarati?

Parlando dei due laboratori cinesi, Wuhan e Harbin, il senatore Rand Paul ha affermato che Fauci avrebbe finanziato illegalmente Wuhan (1), ma anche il Manifesto (2) ha pubblicato un articolo dove spiega che francesi ed americani avrebbero finanziato quel laboratorio cinese, non potendo più fare ricerche in tal senso a casa loro.

(1) iltempo.it/.../...

(2) ilmanifesto.it/.../

Si potrebbe gentilmente conoscere il nome del lab. di Trieste? Grazie in anticipo.

PS. Trovato.

lindipendente.online/.../...

Dante Bertello.
#11 Andrea_1970

"La frequenza delle pubblicazioni inficia la credibilità? In che modo? Puoi spiegarlo più in dettaglio per favore?"

Ho parlato di "credibilità 100%", per intenderci non metto minimamente in discussione la buona fede di Fracassi; dico solo che Fracassi spesso giunge, un po' frettolosamente, alle sue conclusioni per deduzione logica e non per dimostrazione fattuale.
Preferisco il modus operandi di Massimo (redazione), che rimanendo sempre ancorato ai fatti non apre la strada a semplici contestazioni
A sentire Fracassi mi è balenata una strana idea in testa ,non è che con i sieri genici iniettati a tappeto adesso staranno a vedere se spunta qualche captain ammerica!!!!!
opportuna osservazione di MM al minuto 38:00
"in questo caso però il superuomo è uno che va a combattere ed uccidere altri"
infatti il superuomo è uno con capacità mentali sviluppate, quello che non usa armi, le tiene sottochiave per eventi eccezionali a cui tutti o quasi lavorano perché non accadano mai;
ciò a cui mirano sembra essere piuttosto una macchina da guerra perfezionata, un "predator",
solo che non può essere umano poiché esso è fatto di una mente pensante, con sentimenti e percezione della realtà in qualche modo "umana",
seppure a guardare taluni ucraini (non tutti), o certi tedeschi nazisti in Russia durante gli anni '40 del secolo scorso (Einsatzgruppen),
o i soldati giapponesi a Nanchino it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Nanchino,
od il battaglione Atlacatl addestrato dalla CIA www.senzacodice.com/.../ ,
ciò non sembra, ma sono esempi di menti addestrate opportunamente alla perversione, normalmente gli uomini, eccezioni a parte, non sono così.
Durante l'intervista Fracassi cita una organizzazione con sede a Trieste. Il nome completo é International Centre for Genetic Engeneering and Biotechnology, acronimo: ICGEB. Ho conosciuto bene quella organizzazione e ne avevo molta stima negli anni in cui ho collaborato con il loro gruppo di Biosicurezza (Biosafety Unit), nei primi anni di questo secolo. Cosa sia diventato e qual sia la relazione con la famigerata Bill & Melinda Gates Foundatio, lo ignoro, ma ufficialmente il Centro continua ad essere un hub internazionale di riceche avanzate e di alta formazione per ricercatori e amministratori di politiche scientifiche dei Paesi Membri, TUTTI Paesi emergenti di Asia, Africa, America Latina e Europa orientale. L'unico Paese "sviluppato" membro é l'Italia, che é anche, fin dal principio, il principale fondatore assieme all'India.
La recentissima legge italiana, menzionata da Fracassi, che ne sancisce l'inviolabilitá, non é da considerarsi anomala o sospetta: si tratta dello stesso status di extraterritorialitá che l'Italia concede ad altri organismi internazioni ed intergovernativi che hanno la sede o delle filiali nel suo terrritorio. Un caso per tutti, quello della FAO (Nazioni Unite, con sede a Roma, a cui la legislazione italiana (LEGGE 9 gennaio 1951, n. 11, Approvazione ed esecuzione dell'Accordo fra l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura ed il Governo della Repubblica italiana riguardante la sede centrale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura concluso a Washington il 31 ottobre 1950) garantisce un simile trattamento: "SEZIONE 6, Articolo III Extraterritorialita' della sede centrale (...):
(a) Il Governo riconosce la extraterritorialita' della sede centrale, la quale sara' sottoposta al controllo e all'autorita' della FAO, in conformita' alle disposizioni del presente Accordo. "
Sarebbe comunque interessante (e spero che nel libro se ne parli) sapere se il Centro fa parte di reti di ricerca che hanno come oggetto tecniche applicabili alla produzione di "vaccini a mRNA" nei Paesi Membri.