Attaccata in ogni modo possibile da Israele, ora è stata colpita da sanzioni personali direttamente dal governo degli Stati Uniti.

.

Comments  
GLI USA SANZIONANO FRANCESCA ALBANESE
...
La Segretaria generale di Amnesty International, Agnes Callamard, anche lei in passato una relatrice speciale, ha condannato le sanzioni. “I governi di tutto il mondo e tutti gli attori che credono nell’ordine basato sulle regole e nel diritto internazionale devono fare tutto il possibile per mitigare e bloccare gli effetti delle sanzioni contro Francesca Albanese e, più in generale, per proteggere il lavoro e l’indipendenza delle Relatrici Speciali”, ha scritto Callamard in una dichiarazione.
www.maurizioblondet.it/.../
C'è ancora qualcuno che crede di vivere in una vera democrazia? La sua parvenza ha dominato la scena fino a quando è stata funzionale anche agli interessi più biechi, ormai è caduta la maschera e non si nascondono più, i creatori della matrix.
ho tanta, tanta paura che la questione Palestinese si chiuderà solo quando l'intero territorio sarà stato "liberato" dai Palestinesi. Il fatto che gli USA spalleggino così fortemente Israele e che contemporaneamente riescano ad incutere così tanta paura a qualsiasi stato della NATO che magari (e dico magari) in cuor suo vorrebbe anche che le cose fossero gestite in maniera differente, non mi fa essere per niente ottimista :-(
Se penso poi che c'è pure il rischio che ci troviamo Trump insignito del premio Nobel per la pace, mi viene voglia di andare a vivere su un altro pianeta :-x
Se qualcuno si domanda “Come faranno adesso i giornali di destra ad evitare di difendere la Albanese?” ecco pronta la risposta:



Allo schifo non c’è mai fine.
Questa è bellissima (da Youtube):

"È Hitler che ha protestato per essere accostato a Netanhyau."
C'era da aspettarselo da uno che minaccia un paese nato di invasione, manda le armi per uccidere i palestinesi, propone di deportarli, poi uccide centinaia di yemeniti e si vanta sui social, poi mette il veto all'onu per sostenere il genocidio, poi mette le sanzioni alla corte penale internazionale, poi insabbia i processi contro i ricattatori pedofili di cia e mossad. Nel deep state mondiale trump vince il premio "impiegato dell'anno" molto prima di questo squallido attacco alla Albanese.
Questo non l'ho capito, un po' ambiguo.
www.ilfattoquotidiano.it/.../amp

Quote:

Le accuse di Israele a Francesca Albanese in cima alle ricerche di Google. Ecco la pagina sponsorizzata


Quote:

Un'indagine di Fanpage.it ha rivelato una campagna pubblicitaria sponsorizzata dal governo israeliano su Google, per dare visibilità alle accuse contro la relatrice Onu

Fanpage? E il fatto quotidiano non è capace di verificare esso stesso con una analisi propria?
E poi fanpage una beata fava, se ne sono accorti tutti ben prima.

Quote:

Un’analisi della condotta di Albanese in cui si sostiene che sia “fondamentalmente incompatibile con le responsabilità e gli standard etici del suo mandato”. Secondo la pagina, Albanese avrebbe “ripetutamente violato le norme di imparzialità, universalità e integrità professionale che sono fondamentali per il suo mandato ONU”. Le accuse riguardano dichiarazioni pubbliche che includerebbero “la distorsione dell’Olocausto, la negazione del diritto di Israele ad esistere e una retorica che minimizza o giustifica la violenza terroristica”. E fino alle accuse di associazioni dirette con entità “legate al terrorismo”, come Al-Haq e il Palestinian Return Centre, “organizzazioni ufficialmente designate da Israele come affiliate a gruppi terroristici”. Il rapporto la accusa inoltre di essersi rifiutata di condannare “inequivocabilmente il massacro del 7 ottobre da parte di Hamas”, inquadrando invece l’attacco come una “risposta all’oppressione”.

Che vogliamo fare? Vogliamo rivelare l'intento manipolatorio e criminale di Israele o vogliamo instillare nell opinione pubblica qualche dubbio sulla condotta di Francesca Albanese con la scusa dell'imparzialità giornalistica?
Non c'è bisogno di sottolineare fin nel dettaglio tutte le accuse rivolte alla relatrice, ma piuttosto era doveroso chiedersi perché le accuse di Israele hanno bisogno di manipolare Google per essere più credibili, al fatto quotidiano si lavano la faccia con le mani sporche di grasso.
Ma il marito è un dirigente della Banca Mondiale, non sarà un altro modo per calmare gli animi come la finta condanna al tribunale internazionale del bibi???

Edit: Il maggior azionista della Banca Mondiale sono proprio gli Stati Uniti, e il presidente viene nominato dal governo Statunitense, in pratica si sono auto-sanzionati? nessuno riesce a fare 1+1?
Qualcuno ha sostenuto che Epstein e il suo ambiente siano stati uno degli strumenti ideati dal Mossad per tenere in pugno le personalità che lo hanno frequentato.

In questa intervista a Andrew Napolitano si ipotizza che Trump sia una di queste personalità (18' 43") :

www.youtube.com/watch?v=0EaTOl2uO1o
e ricordiamci sempre che noi siamo la culla della democrazia..
meno male che da noi c'è la democraziahhh, mica come in ungheria o in polonia...
"Per capire chi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare."
RISPOSTA A: #2 PaoloVicenza

Quote:

Se penso poi che c'è pure il rischio che ci troviamo Trump insignito del premio Nobel per la pace, mi viene voglia di andare a vivere su un altro pianeta :-x

La manovra fa parte di un piano di trump per far finire la guerra il massacro in Palestina.
Ricordiamoci che lui è l'eletto e qualsiasi cosa faccia la fa per il bene dell'umanità.
Bisogna avere fiducia fede nel personaggio.

Unum castigabis, centum emendabis.
7 k29

Quote:

non sarà un altro modo per calmare gli animi

È un ipotesi da tenere sempre in considerazione, però non ci voglio credere ancora, sputtanare tutte le aziende che guadagnano su un massacro disumano non è proprio una bella strategia, tuttavia, volendo superare i confini complottiani, anche il fatto di rendere pubblico questo orrore potrebbe essere un modo per sbatterlo in faccia al mondo e e farlo metabolizzare.
Non voglio crederci ancora, e per il momento va difesa lei e il lavoro che ha fatto, tutti devono sapere, e metabolizza oggi, metabolizza domani, può darsi che prima o poi un attacco di vomito globale ci scappa.

Quote:

non ci voglio credere ancora

le aziende che guadagnano su un massacro disumano sono già ampiamente più che sputtanate, il lavoro che sta facendo questa tizia è lodevole ma non aggiunge niente rispetto a quello che si sa già, e che sanno anche le pietre, per questo per me è molto sospetto, ma una cosa ormai è sicura più della morte, il doppio giochismo degli Stati Uniti, sanno bene come confondere le acque.

PS: Su YT commenti di questo tipo non ne passano, per questo sono qui, e già per me questa è una conferma....

Quote:

Allo schifo non c’è mai fine.

Invece che scriverlo io, lo copio.

E come dicevo in CL, acceca guardare il contrasto tra mettere le sanzioni a Francesca Albanese, e al contempo TOGLIERLE ad un terrorista conclamato
t.me/lantidiplomatico/45705
13 k29

Quote:

le aziende che guadagnano su un massacro disumano sono già ampiamente più che sputtanate,

Diciamo che se lo mette per iscritto la relatrice dell'ONU qualcosa cambia.
OFF TOPIC MA DI POCOPensate che noi abbiamo un ambasciatore europeo per il medio oriente e golfo Persico che non ha ancora proferito parola sul massacro in corso a Gaza ne si è accorto che dalle parti dove lavora lui c'è stata una guerra di 12 giorni tra Iran e Israele, e tutt'ora volano missili sulle navi come scrosci di pioggia.

Quote:

Diciamo che se lo mette per iscritto la relatrice dell'ONU qualcosa cambia.

Certo assolutamente, è sempre un bene ribadirlo anche nero su bianco, ma questo in un mondo normale è la norma, il problema è immaginare se non ci fosse una Francesca Albanese, cosa potrebbe scaturire nell'animo della gente comune, vedi l'assassinio dei diplomatici israeliani negli USA, e quella era solo la punta dell'isberg.
DEMONIcraticamente come sempre...
o sei con noi o sei fuori.
Mi stupisco ancora quando vedo questi soggetti parlare davanti a milioni di persone di libertà, diritti, democrazia, mentre perpetrano l'esatto opposto.
Ma ancora di più quando vedo che vengono pure applauditi :-?
Definirli pecoroni viene spontaneo e incontrovertibile poi :-x
17 k29

Quote:

se non ci fosse una Francesca Albanese, cosa potrebbe scaturire nell'animo della gente comune, vedi l'assassinio dei diplomatici israeliani negli USA, e quella era solo la punta dell'isberg.

In questo caso, se permetti, è vero il contrario, aggiunge ancora più rabbia.
È ancora un po' prestino per dubitare.

La punta dell iceberg? Fino adesso mi meraviglio di come non sia successo qualcosa di ancora più grave, e qui mi domando: ma gli arabi non erano tutti terroristi??? Le famose "cellule dormienti" sparse in tutti i paesi non hanno sentito la sveglia?
Arrivati alle sanzioni personali.
Ormai non è più nemmeno commentabile qualsiasi notizia.
Le assurdità sono talmente stratificate che ci vuole un carotaggio di KM per iniziare a intravedere del QI
Petizione per il Nobel alla Albanese

change.org/.../...

Boh, io ho firmato.

Quote:

Le famose "cellule dormienti" sparse in tutti i paesi non hanno sentito la sveglia?

Ma certo questo fa pensare ancora una volta come il terrorismo islamico sia solo una facciata occulta della CIA e del Mossad, per questo hanno messo una "ufficiale" a parlare di genocidio, altrimenti avrebbe svegliato delle "cellule dormienti" ma da parte della gente comune che non ne può più, così invece hanno calmato gli animi delegando tutto ad una "portavoce" dell ONU. Infatti se leggi tutti i commenti su di lei sono più che altro di sollievo non di aizzamento.

Edit: Concordo con Redazione che Francesca meriterebbe il nobel, ma è più facile che lo diano al Tycoon!!! Anche se in entrambi i casi la cosa non mi meraviglierebbe... voglio dire lo hanno dato pure ad Obama.
Link al documento ufficiale scritto da Francesca Albanese:

www.ohchr.org/.../a-hrc-59-23-aev.pdf

Quote:

ma gli arabi non erano tutti terroristi??? Le famose "cellule dormienti" sparse in tutti i paesi non hanno sentito la sveglia?

Muhammad Al-Jawlani, il leader siriano di ISIS/Al-Qaeda che cinque mesi fa era ricercato per terrorismo con taglia di 10 milioni di dollari.
Quando Putin ha tradito la Siria, e l'Isis ha preso il controllo della nazione iniziando le stragi di cristiani, la taglia è stata rimossa e Trump è volato nel paese per stringergli la mano.


#21: Firmato
#22 k29


Quote:

così invece hanno calmato gli animi delegando tutto ad una "portavoce" dell ONU.

Non so che dirti. Spero che tu ti sbagli e che lei sia sincera, poi vedremo, nel frattempo è uscito fuori qualcosa di importante su tutti i canali e gira da un capo all altro del mondo.

Quote:

Infatti se leggi tutti i commenti su di lei sono più che altro di sollievo non di aizzamento.

Se leggi i commenti rivolti a lei e al suo lavoro è ovvio che si nota un po' di sollievo e speranza, se invece leggi i commenti rivolti alle aziende implicate nel suo rapporto noterai un bel po' di differenza.
C'è però qualcosa di indiscutibile in questo fatto, il rapporto di Francesca Albanese è un documento storico, presentato a tutte le nazioni, le generazioni future lo troveranno nei libri di scuola, e quanto più se ne parla oggi, tanto da creare scompiglio fino alla casa bianca, più avrà valore storico in futuro.
Francesca Albanese
sanzioni personali e congelamento beni negli USA


Immaginiamo cosa altro le sarebbe potuto accadere se l'abolimento della moneta contante fosse già una realtà.
Ma perché solo adesso Francesca Albanese è stata sanzionata?
Secondo Nicolai è perché ha iniziato a parlare dei soldi che fanno sul genocidio, è come toccare i soldi alla mafia, finché lanciava messaggi umanitari-politici la lasciavano fare, ma quando minaccia gli affari che fanno iniziano a colpirla.



www.youtube.com/watch?v=lW-pzSGkgig
#24 Sertes 11-07-2025 13:29
Le strategie dei fondamentalisti islamici hanno avuto una evoluzione significativa negli ultimi anni, non colpiscono mai Israele, colpiscono i musulmani e i cristiani per non farli colpire da Israele, e siccome Trump ha una strategia molto simile si va a congratulare con loro.
Bello il vestito di al-jawlani, taglio sartoriale???
Un posto elevatissimo nella gradutatoria delle persone più stimate è riservato a Francesca Albanese
Che mondo al contrario, chi dice la verità viene bandito, per fortuna comunque c’è ancora qualche personaggio pubblico che ha i coglioni di denunciare quello che sta succedendo, tutta la mia stima e ammirazione per Francesca albanese
Se si presentasse alle elezioni, Francesca albanese per taluni (supposti) geni del sito che ora la incensano diventerebbe all'istante infiltrata del mossad, venduta, affiliata alla massoneria, gate keeper, digos, e puttanate varieecc.
C scommetto..
Ho indovinato?
Mi perdoneranno coloro che vedono nella decisione del governo del trump una scusante per peggiori reprimende nei confronti di Francesca da parte di terzi, ma la vedo come un'arrampicata su di uno specchio molto, molto inclinato.
A qualunque atto da tiranno che compie il trump vengono attribuite delle attenuanti per un qualcosa di peggio che sarebbe potuto accadere senza il suo intervento, o per un ipotetico piano che egli ha per fottere in futuro israele e lo stato profondo, i fatti invece mostrano un lacchè del deep state e di israele che difende a spada tratta, che può continuare impunemente a massacrare centinaia di migliaia di civili, pesanti ritorsioni nei confronti di coloro che osano contestare il diritto di difendersi di suddetto stato, armi inviate in ogni dove affinchè le guerre possano continuare e tanti altri atteggiamenti tipici dei guerrafondai.
Da un colpo alla botte e tre al cerchio ma viene esaltato solo il colpo alla botte.
Mai visto prima di ora un presidente americano così sposato alla causa israeliana, se tutto ciò l'avesse compiuto il rimbambiden non oso pensare a cosa avrei letto sul forum.
...in un mondo dove si applica una globalizzazione selvaggia ad inversione di logica e dove le violazioni del diritto internazionale sono ormai parte integrante della metodologia occidentale richiamano una situazione allarmante di attivita' criminale legalizzata.

Sono convinto che la “patriota” Meloni e il morto in vacanza Mattarella avranno modo di esprimere tutta la loro indignazione per questo abominevole sorpruso verso una nostra connazionale.
Azrael66

Quote:

Mai visto prima di ora un presidente americano così sposato alla causa israeliana, se tutto ciò l'avesse compiuto il rimbambiden non oso pensare a cosa avrei letto sul forum.

Infatti sembra più il secondo mandato di Biden, che il secondo mandato di Trump.
Unica differenza: questo ha tolto l'ideologia woke dalle scuole, per metterci il sionismo.
S'ode a destra uno squillo di tromba (Mascheroni). A sinistra risponde uno squillo (Battista)
x.com/.../...
Tranquilli, sono sicuro che scenderanno in campo Nanni Moretti e Vasco Rossi, e la difenderanno a spada tratta.

Quote:

#21 redazione

... anch'io ho firmato, ma sono disilluso...
... questa sera mi autocensuro per il bene di LC... e per risparmiare tempo a redazione... :-D
@karl#25
Ciao, il video non si vede :-?

@mik300#32
:hammer:
ogni anno che passa 6 sempre + spassoso, x niente logorroico :perculante:
T saluto, c rileggiamo d striscio + in là :-D
Massima stima a Francesca Albanese. Il re è nudo, stati uniti e israele calpestano il diritto internazionale e si pongono al di fuori di ogni legge attaccando una rappresentante delle nazioni unite, una persona onesta e coraggiosa, una nostra concittadina degna di ammirazione che "si permette" di denunciare il genocidio del popolo palestinese da parte di uno stato terrorista e criminale.
Francesca Albanese orgoglio d'Italia.
Il sionista biondochiomato si conferma uno zerbino dello stato canaglia. Dal governicchio italiota, manco a dirlo, non si leva un fiato...
Io mi domando come possano i politici, governi, giornalisti continuare ossessivamente ad appoggiare e sostenere un paese palesemente criminale governato da criminali che sta sterminando alla luce del sole impunemente un popolo inerme.

È impossibile non vedere lo sterminio, il genocidio, la strage di civili tra cui migliaia di bambini innocenti.
È impossibile.
Nemmeno chiudendo gli occhi, calarsi sopra una benda, tapparsi le orecchie e voltandosi dall'altra parte é possibile evitare di rendersi conto del massacro.

Qualè il "compenso" per questi vigliacchi per fare e dire quel che fanno e dicono?

Non penso siano i soldi, a queste "persone" non mancano di certo.
Il potere? Quanto potere può giustificare il genocidio e sterminio di un popolo?

Cosa rimane?
La paura.
La paura è il carburante che fa fare qualsiasi cosa anche contraria alle proprie idee e sentimenti.
In qualche modo i governi, i politici, i media sono terrorizzati da qualcosa, talmente potente da fargli chiudere gli occhi e orecchie, renderli insensibili e pure complici.

Non riesco a vedere un'altra spiegazione.
Era risaputo che Donald Trump fosse filo israeliano, come era risaputo che il governo Meloni fosse filo americano, nessuno prevedeva che si sarebbe arrivati alla soluzione finale per Gaza.
Non sento più ripetere "bisogna studiare la storia..." dai soliti fenomeni...
E soprattutto non facciamo paragoni con le famigerate leggi razziali.
Non serve a molto ma la gente più o meno ha capito, viene dato spazio a certi personaggi che dicono cose aberranti, capisci che poi vanno avanti un mese con le loro commemorazioni ma tacciono di fronte a questi massacri. Saremo costretti a chiudere le ambasciate e i luoghi di culto per il rischio di attentati.
Assolutamente quella dei due stati non può essere una soluzione per me devono essere 4 due più piccoli esclusivamente islamico o ebraico, gli altri due a maggioranza sempre uno per parte e forse manca qualcosa, comunque demilitarizzati
Error
Lodiamo la presa di posizione della signora Albanese ma rimango stupito di come si possa ancora credere di dare fiducia ad istituzioni farlocche e gestite da criminali specialmente da quelle persone che vi partecipano da dentro e sanno benissimo come gira la ruota.L’ONU ,a parte il fatto che oramai è anacronistico poiché si basa su regolamenti del 1948 quindi stradatati e superati dalla geopolitica attuale, ancora poi si regge su paesi che possono porre il veto , composti da nazioni che la guerra l’hanno persa se addirittura non erano in combutta con i nazisti vedi la Francia . Ma il dato più importante è che le sue risoluzioni non sono mai state applicate contro i sionisti ma vengono anche puntualmente derise e snobbate dalle forze angloamericane vedi l’Iraq o la Jugoslavia o la Libia o l’Afghanistan o …..vero Bush, Obama . Per cui a cosa serve tutto ciò ? Solo per pulirsi la coscienza e far vedere all’opinione pubblica un certo pluralismo ( che poi bastonano ) a proposito se ne parla in tv o suoi giornali delle sanzioni all’Albanese? La certezza è che evitano accuratamente di mettere sanzioni all’unica “ democrazia in medio oriente “ o di inviare forze ONU con la possibilità di rispondere alle provocazioni armate di quei criminali assassini. L’unica cosa da fare è abolire l’ONU con tutte le sue prebende.
Sánchez:

Quote:

E sapete anche che l'Europa non sta facendo abbastanza per fermare questo genocidio. Quello che Putin è accusato di fare in Ucraina non dovrebbe essere consentito a Netanyahu in Palestina. E non permetteremo che l'indifferenza, l'esitazione o il mero calcolo politico di alcuni ci rendano complici del più grande genocidio del nostro secolo.
Chiacchiere. Solo chiacchiere e bisogno ossessivo di visibilità. Sanchez, come tutti gli altri leader europei, non alzerà un dito per Gaza.

t.me/rossobruni/53886

Lasciando perdere il paragone con Putin (ha "dimenticato" la pulizia etnica nel Donbass da parte Ucraina), ci si chiede cosa aspetta Rubio per sanzionare il primo ministro spagnolo.
Perché i criminali di guerra israeliani si nascondono in Patagonia?

www.youtube.com/watch?v=V0RA2mxrFPE
Sertes #35

Quote:

Infatti sembra più il secondo mandato di Biden, che il secondo mandato di Trump. Unica differenza: questo ha tolto l'ideologia woke dalle scuole, per metterci il sionismo.

Concordo ed aggiungo che ciò che ha compiuto questo individuo dall'inizio del suo mandato è stato alzare un gran polverone per confondere le acque; gli riconosco il merito nell'aver abolito l'ideologia green e woke ma se anche costui avesse un piano per fregare lo stato profondo, quanti innocenti ancora dovranno essere massacrati prima che ciò avvenga?

Stranamente lasetta ha intervistato Francesca Albanese. Ah già, l'intervista è precedente alla fatwa americana.
#32 mik300 fai un discorso piatto e senza senso : "se Francesca Albanese si presentasse alle elezioni allora ..." non vuole dire nulla senza essere contestualizzato da dei chiari perché e con quali fini , in quale alleanza politica.

Qui nessuno incensa questa donna , si evidenziano solo dei dati di fatto , questo dettaglio va compreso altrimenti si possono fare considerazioni che vertono verso lo strafalcione di cui il tuo intervento è a mio parere un esempio.

Quote:

#46 Vercingetorige 12-07-2025 00:44

Perché i criminali di guerra israeliani si nascondono in Patagonia?

www.youtube.com/watch?v=V0RA2mxrFPE

Grazie Vercingetorige ottimo spunto di riflessione.
Aggiungo ulteriore materiale:


PIANO ANDINIA. ISRAELIANI IN PATAGONIA. LA MIA ESPERIENZA CON LORO

Qual è il progetto di Israele in Argentina?
www.voltairenet.org/article199044.html

I turisti israeliani in Patagonia
ilviaggiatorecritico.blog/.../...

Presenza israeliana in Patagonia: il pericolo dei “Mochileros Sin Fronteras”
www.invictapalestina.org/archives/21150

Altri links sul tema
www.qwant.com/.../
Il fondatore di Google afferma che l'ONU è "palesemente antisemita"
RT del 10.07.25 www.rt.com/.../621295-google-un-gaza-antisemitism (purtroppo non visibile dall'Italia senza VPN)
Sergey Brin ha commentato il rapporto che sostiene che il gigante della tecnologia ha tratto profitto dal "genocidio" di Israele
Il co-fondatore di Google, Sergey Brin, ha denunciato le Nazioni Unite come "palesemente antisemite" per un rapporto che accusa le aziende tecnologiche, tra cui Alphabet, di trarre profitto dalla guerra di Israele a Gaza, secondo quanto riportato dal Washington Post.

Brin ha fatto le osservazioni in un forum interno di Google DeepMind la scorsa settimana, secondo gli screenshot esaminati dal giornale, che ha riportato lo scambio mercoledì.
La sua risposta è arrivata dopo una recente pubblicazione di Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, che ha affermato che Google e la sua società madre Alphabet avevano fornito strumenti cloud e di intelligenza artificiale all'IDF durante la sua operazione a Gaza – azioni che il rapporto ha descritto come "il genocidio compiuto da Israele".

"Con tutto il rispetto, usare il termine genocidio in relazione a Gaza è profondamente offensivo per molti ebrei che hanno subito veri e propri genocidi", ha scritto Brin, che è lui stesso ebreo. "Starei anche attento a citare in modo trasparente organizzazioni antisemite come l'ONU in relazione a queste questioni".

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha respinto le insinuazioni secondo cui le sue truppe stanno commettendo un genocidio a Gaza, affermando che il suo paese sta agendo per autodifesa contro un tentativo di genocidio da parte di Hamas.

Quote:

“BlackRock, Vanguard, Stati e Multinazionali dietro il genocidio di Israele a Gaza” – L’atto di accusa senza appello della Relatrice speciale Onu Francesca Albanese

comedonchisciotte.org/.../

Se ci sono VANGUARD E BLACKROCK dietro, è il minimo che le potesse capitare.

Dante Bertello.
Che articolo di merda
www.israele.net/.../
@53Wolf
Leggendo anche alcuni altri articoli su israele.net, capisco come questo conflitto sia insanabile.

È terribile. Odio e incomprensione in ogni parola, che alimentano un mostro di natura demoniaca insaziabile.

A questo punto non ci resta che pregare.
Il governo italiota ancora muto? Nessuna solidarietà a Francesca Albanese? Nessuna condanna per le spregevoli parole degli ignobili israeliani e degli indegni filoisraeliani d'oltreoceano?

Quote:

#53 Wolf
Che articolo di merda
www.israele.net/.../

Così come sono stati condannati i responsabili della produzione del gas usato contro gli ebrei,
non è sbagliato perseguire i responsabili di aziende che fanno affari sul genocidio palestinese

Quote:

I processi di Norimberga, processi internazionali per i 22 ministri del governo nazista e altri alti funzionari del regime nazista, si svolsero dall'ottobre 1945 all'ottobre 1946. In seguito, si tennero ulteriori processi, a cui parteciparono migliaia di altri funzionari e individui del regime nazista, che comparvero davanti alla Corte Internazionale di Norimberga.

A Norimberga furono condannati alti funzionari dell'azienda chimica IG Farben, la cui filiale Degesch produceva il gas Zyklon B utilizzato per l'omicidio di massa degli ebrei nelle camere a gas di Auschwitz e Majdanek.
Prima fila, da sinistra:
• August von Knieriem, uno dei dirigenti della Farben, con il suo avvocato. Fu assolto.
• Dr. Fritz Ter Meer, direttore della Farben e uno dei suoi principali scienziati. Ricevette una condanna a sette anni di reclusione.
• Christian Schneider, direttore della Farben. Era responsabile delle condizioni dei lavoratori forzati nelle fabbriche della Farben. Fu assolto.
Seconda fila, da sinistra:
• Carl Lautenschlaeger, direttore di produzione della Farben. Fu assolto.
• Wilhelm Mann, direttore della Farben, membro del Consiglio di Amministrazione Commerciale della Farben e direttore delle vendite. Era membro delle SA. Fu assolto.
• Walter Duerrfeld, direttore della Farben e direttore della costruzione della fabbrica Farben ad Auschwitz. Fu direttore del campo di Buna Monowitz, altrimenti noto come Auschwitz III. Fu condannato a 8 anni di reclusione.
www.yadvashem.org/.../1947.html

il problema è che il processo di Norimberga è stato fatto dai vincitori,
in questo caso non ci sono i vincitori che possono punire i responsabili, per cui scattano le sanzioni...
"SE POSSO FARLO IO, POSSIAMO FARLO TUTTI"

Queste le parole di Francesca Albanese dopo le sanzioni Usa.
Da scolpire nella pietra!

t.me/GiuseppeSalamone/7304
:pint:
Che ne pensate di questo articolo diffamatorio su Francesca Albanese:
www.msn.com/.../ar-AA1IDkrT
È un articolo di merda.