Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32390 da Ghilgamesh

Nah. Se è stato fatto, è stato fatto in grande ritardo. Perché non prima?


Forse perchè prima non se lo cagava nessuno?
Aveva smussato gli errori? (quelle che io ho chiamato "stronzate", e tu no, non sono stronzate MA ... e poi una pappardella infinita per dire che aveva sbagliato... e che quindi erano stronzate! ^__^)

Arrivato a una mole difficilmente ignorabile di casi, gli hanno messo un freno ... e ora te lo dice candidamente pure lui, se parla di alieni, diventa cieco!


p.s. Credo nella reincarnazione, quindi si, è vero che hanno creato solo sto contenitore, MA ora qua stamo e con sto contenitore dobbiamo fare i conti!
E pure con chi l'ha creato, ci comanda e ci schiavizza!

Il prossimo giro andrà probabilmente meglio, se capisci perchè avevi scelto di vivere in un pianeta e un universo così di merda ... ma molta gente manco l'ha capito di essere schiava!
E loro ricominceranno da capo ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32394 da Tonki

Aveva smussato gli errori? (quelle che io ho chiamato "stronzate", e tu no, non sono stronzate MA ... e poi una pappardella infinita per dire che aveva sbagliato... e che quindi erano stronzate! ^__^)



Ahahhah. Era una puntualizzazione centrale invece... la verità non è quella che viene affermato da una maggioranza di ciechi e sottomessi, ma da un singolo che vede bene e assai a lunga distanza. I ciechi comunque offrono una statistica: centomila vedono il sole girare, e pensano che lui ci giri intorno. Uno poi, più attento, si accorge che non è così: eppure non rientra nella casistica, ma ha ragione. Eppure la mole di casi di chi vede il sole girare è più grande...:goof:

e ora te lo dice candidamente pure lui, se parla di alieni, diventa cieco!


A dire il vero dice che stava per diventare cieco perché stava sbagliando strada e non guardava quello che doveva guardare. E' andato migliorando ritrovando il percorso corretto. Vero o falso che sia.
In ogni caso se glielo chiedete vi parla anche di alieni. Da un altro punto di vista, vero o falso che sia.

E pure con chi l'ha creato, ci comanda e ci schiavizza!


Senz'altro. Il problema è che come insegna anche il primo Malanga con quella che per me è una parabola di autoguarigione, ogni interferenza aliena avviene perché tu gliela permetti. Per interromperla basta dire no. E' una lezione inestimabile.
Quindi nessuno ti schiavizza, se non tu stesso.

Per fare un parallelo più materialistico, a caso, Lafargue impazziva all'idea che un operaio potesse davvero andare 12 ore al giorno a lavorare in fabbrica e a manifestare se gli toglievano il lavoro. Nei suoi scritti e discorsi diceva: " Ma siete rincoglioniti? Come fate a permetterlo ? Perché lo fate? "
Lenin - prima di prendere qualsiasi tipo di potere - al suo fianco cianciava di orario lavorativo di 3 ore, e sembrava sempre tanto.
Eppure andavano comunque a lavorare, anche in climi rivoluzionari, perché lo schiavista celo avevano dentro: come l'alieno. Inutile cercarlo fuori, dove c'é solo chi semmai sfrutta il fatto che tu sei già uno schiavo, e di conseguenza ti tratta come tale.

Cosa vuol dire? Che la Maya è proprio l'illusione che ci autoproduciamo. Che Malanga sia stato o meno minacciato o costretto a non parlare più di alieni, in fin dei conti, come guaritore postmoderno, ha offerto una chiave di lettura della realtà molto preziosa.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Tonki.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32395 da Azrael66

Nah. Se è stato fatto, è stato fatto in grande ritardo. Perché non prima? Mi sfugge la grande svolta che avrebbe portato al blocco. A me comunque pare molto piu efficace ora Malanga di prima, conto qualsiasi problematica. Abduction eventuale compresa. Ma è un opinione personale.

Ma chissà cosa mi passava per la mente quanto ho scritto nel precedente commento, boh! =)

E qualora l'anima fosse davvero quella cosa li, è lei ad essere, ad esistere. Non noi.

Felice intuizione; partendo da questo assunto ed impiegando tecniche non canoniche, un gruppo di ricercatori sganciatisi dal GST e da Malanga condusse ipnosi ed esperimenti (chiamiamoli così),supponendo potesse esistere una specie di superparassita in grado di emulare tutti gli altri, ovvero spacciandosi per loro; fu raccolto un corposo materiale ma poco prima della pubblicazione ci ripensarono ed il progetto naufragò.

In più occasioni quando ancora scrivevo sul forum di Alienati, ipotizzai che le domande che venivano poste al soggetto sotto ipnosi per verificare se l'entità con la quale gli ipnologi colloquiavano fosse anima oppure no, potessero essere loro suggerite mentalmente dallo stesso parassita (quando ancora credevo che potessero esistere anima, i parassiti e niente altro).
Chissà, muble, muble.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32396 da Tonki

In più occasioni quando ancora scrivevo sul forum di Alienati, ipotizzai che le domande che venivano poste al soggetto sotto ipnosi per verificare se l'entità con la quale gli ipnologi colloquiavano fosse anima oppure no, potessero essere loro suggerite mentalmente dallo stesso parassita (quando ancora credevo che potessero esistere anima, i parassiti e niente altro).
Chissà, muble, muble.


Io ho sempre dato poco peso a Malanga e a questi metodi proprio per questo motivo. Da un lato non sai mai chi c'é di la dalla cornetta, e dall'altro non sai mai neppure chi c'é dentro l'ipnologo; né hai certezze sul suo grado di libertà interiore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32402 da NiHiLaNtH

Che la gente veda dei dischi volanti e che subito dopo piovano strani filamenti?
Qualche fonte o famo a fidasse?


no che ogni anno cadono dei filamenti simili a ragnatele
è un fenomeno conosciuto che viene continuamente documentato ma gli ufo non c'entrano niente

Che non vorrei che te ne uscissi, come quelli del CICAP, con la puttanata delle ragnatele!


e me lo viene a dire a me? e mi parli pure di analisi?
hai improvvisamente perso la memoria?
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da NiHiLaNtH.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32403 da Roberto70
nessuno parla di ragni pero', parlano di filamenti simili a ragnatele e per essere definite ragnatele servono i ragni. Dove sono i ragni? Rimangono sospesi in aria e le ragnate precipitano?

Riposto il video di veri ragni e di vere ragnatele. Se la persone che parlano di fenomeni particolari (strani filamenti che cadono dal cielo) vedessero i ragni allora non ci sarebbe discussione.



Che la gente veda dei dischi volanti e che subito dopo piovano strani filamenti?
Qualche fonte o famo a fidasse?


Why? Well, it could be because many UFO enthusiasts and researchers believe that some instances of angel hair could actually be a mysterious substance created by the interaction of a UFO or its electromagnetic field with Earth's atmosphere.

www.forbes.com/sites/ericmack/2015/05/18...tralia/#31f6163d74fc
www.atlasobscura.com/articles/alien-impa...-spiders-taking-over
science.howstuffworks.com/space/aliens-ufos/angel-hair-ufo.htm

www.aol.co.uk/2014/11/27/ufo-rains-angel...3rz8W6ulVBeFKJc63eKE

www.bbc.com/news/magazine-29342407
www.openminds.tv/angel-hair-ufos/6513

Mi fermo qui ma basta cercare "angel hair" ufo e ce ne sono molti altri

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32404 da NiHiLaNtH
si il fenomeno naturale che avviene raramente consiste nella pioggia di ragni e filamenti
tutto il resto ha altra origine
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da NiHiLaNtH.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Roberto70

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32421 da Roberto70
Questa discussione andrebbe chiusa per sufficienza di dichiarazioni di ufficiali :wink:

Alcune delle innumerevoli dichiarazioni sugli UFO da parte di personale militare, governativo e scientifico, che hanno ricoperto ruoli significativi spesso strettamente attinenti agli UFO. Si tratta di dichiarazioni autentiche che non possono essere smentite, e sono supportate da evidenze riscontrabili in molti eventi accertati.

- Generale George C. Marshall memo top-secret al Presidente, 5 marzo 1942
“Per quanto riguarda il raid aereo su Los Angeles si è appreso da G2 Army che l'ammiraglio Anderson ... recuperato un aereo non identificato al largo della costa della California ... senza alcuna attinenza con spiegazione convenzionale. Questo Sede è giunta alla determinazione che gli aerei mistero sono infatti non terrena e, secondo fonti di intelligence segrete, sono con ogni probabilità di origine interplanetaria.”

- Franklin D. Roosevelt, Presidente USA "... Venendo alle prese con la realtà che il nostro pianeta non è l'unico ospitare vita intelligente nell'universo" memo su White House fermo a 'Il comitato speciale per Non-Terrestrial Science & Technology'.
Per quanto riguarda l'incidente Cape Girardeau UFO del 1941, Roosevelt ha continuato a dichiarare che ci sarà, "prendere tutti i vantaggi di tali meraviglie che sono venuti a noi" dopo che abbiamo vinto la guerra. Feb 22, 1944

- Il capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, scrive questo memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all'ordine governativo di far stare l'FBI fuori dall'affare UFO: "Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso ai dischi recuperati. Per esempio, nel caso di La. l'esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale". Nel 1950 in un documento FBI su afferma: "Gli UFO sono considerati top secret dagli ufficiali dell'intelligence sia dell'Army che dell' Air Forces."

- Roscoe H. Hellenkoetter, Primo direttore della Central Intelligence Agency: "Dietro le quinte, gli alti ufficiali dell'Aeronautica sono seriamente preoccupati per gli UFO. Ma attraverso il segreto ufficiale e il ridicolo molti cittadini sono pronti a credere che gli oggetti volanti sconosciuti non abbiano senso".

- Luogotenente Walter Haut, ufficiale addetto all'ufficio stampa della Roswell Army Air Base: "Eravamo effettivamente in possesso di un disco volante, era stato trovato in un ranch a nord di Roswell. L'informazione fu data a me dal Colonel Blanchard. La copertura fu orchestrata molto bene e velocemente da Washington attraverso vari canali. Dovevamo dire che era tutto falso, che era solo un pallone meteorologico".

etc etc


www.centroufologiconazionale.net/faq/dichiarazionisugliufo.htm

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32425 da valbor_X
E’ un piacere leggere disamine con una cognizione di causa così alta sull’operato del Mala (affettuosamente!:wink:).

Questo di Tonki è un passaggio cruciale:

Quindi la soluzione allo sfacello? Trovare come sviluppare la coscienza: quello che fa Malanga negli ultimi anni con grande spaziare di temi e di mezzi, senza nominare alieni, demoni o storie che non ti fanno dormire la notte, perché non c'é bisogno e sono solo percezioni di quel ristretto gruppo di uomini problematici con problemi di interferenza aliena.


La mia sensazione è che altri sapessero perfettamente tutto questo ben prima di Malanga, e che questi altri abbiano semplicemente sfruttato la situazione.
Ci sarebbe un rapporto costi-benefici da valutare: quanti addotti liberati a fronte di quanti sprovveduti hanno evocato l’alieno ostile nella loro realtà?
Una saggezza antica vuole che i vampiri debbano essere necessariamente invitati: quanti, dopo essersi fatti una capa tanta con la mole di materiale sulle interferenze, hanno fatto entrare un bestiario poco raccomandabile nella loro stanza del SIMBAD?

Nello specifico riporto un’esperienza personale: prima di conoscere gli studi del Prof soffrivo di paralisi notturne accompagnate da illusioni ipnagogiche particolarmente vivide e spaventose. Vedevo e percepivo esseri con intenzioni indicibili mentre ero nel letto in apparente stato di veglia, e nessunissima ricerca (matta e disperatissima), di tipo spirituale o scientifico, mi aveva indicato un qualunque rimedio.
Poi, in quello che chiamo il mio «periodo malanghiano», quelle entità che si appoggiavano sul mio letto e mi fiatavano diabolicamente sul collo avevano naturalmente assunto la consistenza di grigi e lucertoloni.. MA a quel tempo una notte, invece di subire il solito terrore, nella mia mente è emersa (come fosse un’illuminazione) la consapevolezza sulle interferenze appena ispirata dal Prof («qui comando io»), e, in preda ad una strana ed incontenibile rabbia, ho fulminato i miei mostri.

Semplici suggestioni in un periodo di stress? Assolutamente sì ma anche decisamente no, nel senso che il potere della coscienza di generare la realtà multidimensionale non è una cosa semplice: è, anzi, una facoltà umana tremendamente seria che andrebbe studiata, impartita e ribadita come prima regola fondante dall’asilo fino alla morte.
Sta di fatto che quei particolari incubi non sono più tornati (con mio immane sollievo): posso descrivere come fosse stato ieri la sensazione fisica di scarica energetica che ho avvertito, e che è permasta per dei minuti buoni al risveglio subito dopo.

Detto questo, posso anche affermare di aver conosciuto almeno un’addotta per così dire affidabile (facendomi diverse ore di viaggio per poterlo appurare): era una collaboratrice del Prof ma non aveva MAI avuto bisogno di ipnosi per ricordare (con particolare chiarezza in caso di MILAB: trattasi di una tora di quasi un metro e ottanta e i militari probabilmente non la drogavano abbastanza), e questo aspetto credo sia estremamente importante..

Quindi, comunque il lavoro di Malanga è stato determinante per liberare diverse persone, se non proprio dagli alieni in senso classico, almeno dalla paura, e non è affatto poco: rimane un uomo coraggioso che ha ammesso e corretto diversi errori donando e rischiando moltissimo (quantomeno una vita di onorata carriera). Se egli ha sbagliato, sbaglia di più sia chi vuole elevarlo a guru dispensatore di verità assolute, sia chi vorrebbe dipingerlo come il più bieco degli affabulatori.

Il fenomeno delle adduzioni, a mio parere, è solido anche se così complesso da dare le vertigini, ma, riguardo la scientificità delle ricerche malanghiane, nonostante anch’io gli debba parecchio, nonostante non credo sia imputabile di mala fede (più che altro riguardo gli effetti collaterali dei vari test psicoattivi risolutivi), a tutt’oggi non riesco più a parlare di «dati» e di specchiatissima onestà intellettuale. Qualunque sia stata la sua motivazione, dopo anni in cui millantava una caterva inesauribile di ipnosi a sostegno delle sue pubblicazioni, il nostro in pratica si degnava di mostrarne una quantità ridicola «come campione», ovvero dovevamo fa’ a fidasse.
Erano le ipnosi stesse i famosi dati: forse c’era qualcosa da nascondere, come ad esempio delle interpretazioni un po’ troppo personali o domande tendenziose, procedure forzate su soggetti immaturi eccetera ma, purtroppo, questo non ci è dato sapere..


Cit. Roberto70

Questa discussione andrebbe chiusa per sufficienza di dichiarazioni di ufficiali 

:hammer:

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da valbor_X.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32433 da Tonki

Ci sarebbe un rapporto costi-benefici da valutare: quanti addotti liberati a fronte di quanti sprovveduti hanno evocato l’alieno ostile nella loro realtà?

quanti, dopo essersi fatti una capa tanta con la mole di materiale sulle interferenze, hanno fatto entrare un bestiario poco raccomandabile nella loro stanza del SIMBAD?


Esatto, esattissimo. Quanta gente si è fatta un TAV e dalla autovalutazione si è convinta che di essere addotta pur non ricordardoselo? Troppa.
Da li avvengono due cose: si incomincia a giocare con procedure come il simbad che nel migliore dei casi provocano autosuggestione, o nel peggiore si aprono vere e proprie porte che dovevano restare chiuse. Se si studia la letteratura spiritica e quella della magia cerimoniale, si nota che Malanga ha commesso tutti gli errori della prima senza le precauzioni tipiche della seconda. Ma in generale è raro, serve predisposizione, ed è perlopiù autosuggestione in un uomo comune.

Prima di conoscere gli studi del Prof soffrivo di paralisi notturne accompagnate da illusioni ipnagogiche particolarmente vivide e spaventose. Vedevo e percepivo esseri con intenzioni indicibili mentre ero nel letto in apparente stato di veglia, e nessunissima ricerca (matta e disperatissima), di tipo spirituale o scientifico, mi aveva indicato un qualunque rimedio.


Come credo di aver scritto di già, io sono dell'opinione che il 99% dei casi percepiti come "interferenza aliena" avvengano in quel modo e specificatamente in quella fase. Chi soffre di paralisi ipnagogica o impara a gestirla o farebbe meglio a fare in modo che non gli capiti più, anche con terapie mediche. E' infatti un disturbo del sonno: da una parte quindi è un opportunità, per un indagine interiore su se stessi. Dall'altra è un handicap.

Poi, in quello che chiamo il mio «periodo malanghiano», quelle entità che si appoggiavano sul mio letto e mi fiatavano diabolicamente sul collo avevano naturalmente assunto la consistenza di grigi e lucertoloni.. MA a quel tempo una notte, invece di subire il solito terrore, nella mia mente è emersa (come fosse un’illuminazione) la consapevolezza sulle interferenze appena ispirata dal Prof («qui comando io»), e, in preda ad una strana ed incontenibile rabbia, ho fulminato i miei mostri


Alien cicatrix è un libro terroristico. Il vero mistero è come faccia certa gente a dormire la notte dopo averlo letto e averlo assunto per reale senza se e senza ma, senza alcuna parentesi favolistica. Non lo nego, ha fatto dormire male anche me per qualche notte, perché in fondo, dopotutto non si sa mai.

Ma in ogni caso è in quel modo che descrivi che si risolve un "interferenza aliena". Anche se fosse una semplice autosuggestione o una rappresentazione simbolica del tuo incoscio, dal momento che tu il rettile con il fiato sul collo comunque lo vedi e lo senti, rimane un problema da gestire. Come si gestisce quindi?
Fulminandoli, nel senso che serve un atteggiamento olimpico, virile. Lo stesso che usano gli esorcisti di fronte a un demone. Se inizi ad aver paura, o a pensare che sei indifeso e non puoi farci nulla, di conseguenza quello avverrà e ti ritroverai perforato, morso al collo, operato, e tutto l'ambardan che percepiscono gli adotti.

Io qualche anno fa ( forse l'ho già detto, mi scordo quello che scrivo ;D ), mettevo la sveglia verso le 3/4 di notte, perché avevo notato che per calare volontariamente in una paralisi ipnagogica in quel periodo del giorno è molto più facile, e credo sia legato al fatto che il sonno REM è tra le 3 e le 4 di mattina, ovvero quando la produzione di melatonina ed altre sostanze, anche allucinogene, sono al suo culmine nell'organismo. Non ho mai approfondito, ma trova senso logico la credenza popolare secondo cui è propria alle 3 di notte che Satana o i demoni si manifestano tradizionalmente: non è un caso.

Insomma mi svegliavo, e mi mettevo supino ( anche qui credo per questioni fisiologiche favorisca la paralisi: per non averla a molti basta dormire di lato o proni ) e cercavo di rimanere attento, "presente" direbbero alcuni. Siccome sei già mezzo addormentato e con la produzione elettro-chimica allucinogena che il corpo produce naturalmente durante la notte, se hai un minimo di autocontrollo nel non perdere l'autocoscienza, a un certo punto ti rendi conto che non riesci più a muoverti: inizia la paralisi, da li seguono le ( eventuali ) allucinazioni, e poi, se uno vuole, il sogno lucido/astrale.
Io lo facevo perché volevo rimanere cosciente nel momento dell'addormentamento e finire in un sogno lucido volontariamente, ma per forza di cose dovevo passare da quella fase di paralisi/allucinazione, incappando incidentalmente in alcune esperienze tipiche decritte dagli addotti.

Allora mi sono reso conto ( ed è un consiglio che ho dato a tanti e ha funzionato ), che quando sei paralizzato, in realtà passa un istante prima di passare già all'allucinazione, è un illusione che tu sia sempre sveglio nel corpo, stai già sognando ma non tene accorgi. Quindi devi alzarti, e l'impressione è quella di uscire dal corpo ( e si spiegano tutti i deliri new age dei viaggi fuori dal corpo ). Non è che "esci dal corpo", è che ti sei addormentato nel corpo in quella posizione e ritrovandoti li pensi di essere legato alla paralisi del sogno, ma è un idea: se provi ad alzarti come se tu volessi uscirne, ne uscirai. E ne esci anche se ti senti bloccato da un rettile di sette metri che ti sfiata sul collo. Alzati e cammina, letteralmente.
Come hanno detto in tanti, in altre epoche, nel rapporto col divino o con il demoniaco il giusto atteggiamento è di mantenersi in piedi, non di stare in ginocchio: mai sottomettersi. C'è un rituale mitriathico, penso conservato attualmente a Parigi, che è meraviglioso perché l'operatore si ritrova nell'orbita degli dei, questi non vogliono farlo passare, e allora gli dice: "anche io sono di stirpe divina, e voi lo sapete, spostatevi". Usa l'imperativo, e gli dei si spostano.

A quel punto può anche darsi che ti trovi davanti 10 grigi o qualche rettiliano o roba varia, dipende da te, dai tuoi distrubi, e in cosa credi. Secondo come apparirà il tuo ex professore di matematica, se è stato più spaventoso di un lux...e l'atteggiamento da adottare è sempre quello virile, di dispresione. Non importa se è vero o no, se è suggestione o meno, allucinazione o realtà: se funziona, va bene. Uno deve sentirsi Gandalf contro Balrog non un inerme umano vittima di potenze stellari. Ecco, quella scena del signore degli anelli, è da riguardarla cento volte.

Il Balrog giunse al ponte. Gandalf era in piedi al centro della sala e con la mano sinistra si appoggiava al bastone, mentre nella destra Glamdring scintillava, fredda e bianca. Il nemico si arrestò nuovamente, fronteggiandolo, ed intorno ad esso l’ombra allungò due grandi ali. Il Balrog schioccò la frusta, e le code scricchiarono e fischiarono. Del fuoco si sprigionava dalle sue narici: ma Gandalf rimase fermo e immobile. «Non puoi passare», disse. Gli Orchetti tacquero, e si fece un silenzio di morte. «Sono un servitore del Fuoco Segreto, e reggo la fiamma di Anor. Non puoi passare. A nulla ti servirà il fuoco oscuro, fiamma di Udûn. Torna nell’Ombra! Non puoi passare»

Io personalmente però a volte preferito un atteggiamento neutro, e prima di addormentarmi immagino un cerchio intorno a me, e lo rivisualizzo eventualmente in paralisi e durante il sogno. Il cerchio, vecchio retaggio antico, è più che sufficente.

Va da se che chi si da a queste esperienze extrasensoriali rischia prima o poi il bad trip, come con le droghe, o di rincoglionire danto troppa oggettività a eventi di cui non si può mai marcare correttamente e scientificamente il confine tra reale e immaginato, e tra oggettivo e soggettivo. C'è gente che crede davvero che non si possano accendere le lampadine in sogno, come se ci fossero delle leggi fisiche o delle regole. Ed è vero, all'inizio non si accende: è un bel modo per capire che stai sognando. Ma basta assumere che puoi accenderla per accenderla. E se non si capisce questo atteggiamento si va poco lontano.

Vale anche cio in cui credi. Attualmente infatti se - di rado, non dormo supino - ho una paralisi ipnagogica, mi alzo e non ho mai niente attorno a me. Dove sono finiti tutti i mostri? Se ci pensi però, vedrai che arrivano. Appunto.

era una collaboratrice del Prof ma non aveva MAI avuto bisogno di ipnosi per ricordare (con particolare chiarezza in caso di MILAB: trattasi di una tora di quasi un metro e ottanta e i militari probabilmente non la drogavano abbastanza),


C'é sicuramente chi ha avuto il dispiacere di far parte di operazioni non oniriche, e che quindi si è trovato prelevato. Ma in quei casi - rari - si parla sempre di militari, e ancora una volta cosa veda davvero una tizia mezza drogata infarcita di Malanghismo è difficile da dirsi: difficile credere ci fosse davvero un "milab". L'entourage attorno a Malanga è fatto da persone che sono impazzite, altre sono letteralmente in ospedali psichitrici, e lo racconta lui stesso. Ho avuto modo di parlarci per vie incidentali quando facevo l'università a Pisa, e onestamente mi hanno sempre lasciato sensazioni negative.

Che comunque ci sia del marcio a livello milirare lo si può sospettare anche da indagini che niente hanno a che fare con Malanga, come quelle del magistrato Ferraro, che indica rapimenti, controllo mentale, esperimenti stile mkultra e cose così. Ferraro peraltro aveva anche le prove audio, aveva registrato il rapimento di militari e abusi sessuali, controllo mentale, e altri elementi poco chiari, anche agghiaccianti. Ha sporto denuncie, iniziato indagini. E' stato sospeso dalla magistratura.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32439 da Roberto70
Due video MOLTO interessanti!
Dopo aver letto il titolo pensavo fosse l'ennesima schiocchezza sugli ufo e invece...






e qualcuno ha archiviato il suo twit (di Aldrin, poi cancellato)

We are all in danger. It is evil itself (con l'immagine di un monte a forma di piramide)

archive.is/Ju4Sc

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32449 da valbor_X
Cit. Tonki:

Io personalmente però a volte preferisco un atteggiamento neutro

Diciamo che la mia reazione in quel momento non era stata molto ragionata.. Ho già scritto di non avere avuto più paralisi, ma sporadicissimi «tentativi di attacco» sì, nel sogno e nel dormiveglia: la mia risposta automatica è diventata la risata, e funziona da Dio, la consiglio assolutamente si dileguano sbigottiti.
Non posso più provare né rabbia né paura nei confronti delle mie forme pensiero, avendole comprese: a mente fredda mi fanno una gran pena, e mi dispiace per averle create.

L'entourage attorno a Malanga è fatto da persone che sono impazzite, altre sono letteralmente in ospedali psichiatrici, e lo racconta lui stesso.

E’ verissimo, ma mica tutte. Il vero addotto crede di essere pazzo prima di conoscere Malanga, non impazzisce dopo, anzi. Inoltre per cavargli fuori qualcosa devi usare le pinze da chirurgo: sono abituati a non essere creduti sin dall’infanzia, e a volte è troppo agghiacciante la realtà che dovrebbero raccontare.
Il punto è che il rapimento da parte dell’alieno, molto spesso, è solo una minima parte di ciò che accade a queste persone: le addotte che ho conosciuto io, donne di estrema lucidità, intelligenza e pacatezza, vedevano pure la gente morta in chiesa la domenica a messa, da bambine..

C’è tanto ancora da capire sulla nostra esistenza multidimensionale e gli addotti forse sono più chiaroveggenti di altri, nel senso che riescono a percepire un range di frequenze maggiore: sono pochissimi, ma ci sono.

Molto, molto interessante a proposito è un libro (l'ultimo se non ricordo male) della dottoressa Karla Turner non tradotto in italiano, Masquerade of Angels (Parata di Angeli): verso i capitoli finali si capisce perché nessuno dei nostri editori si sia preso la briga di pubblicarlo, nonostante la Turner abbia liberato tutte le sue opere dal copyright prima di morire. Banalmente, le testimonianze del protagonista sono troppo, dovrebbero davvero mettere un avviso sulla copertina «per stomaci forti e menti salde», a confronto Alien Cicatrix non dico sembri una favola ma quasi..

@Roberto70:
Grazie per i video di Pablo Ayo, paiono succulenti li vedrò sicuramente.

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da valbor_X.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32454 da Roberto70
Questa discussione andrebbe chiusa NON solo per sufficienza di dichiarazioni di ufficiali ma anche per sufficienza di EVIDENZE dal mainstream (chi lo dice a patti & ciccolatai vari?)

Quando la RAI faceva servizio pubblico..

www.lastoriasiamonoi.rai.it/cerca.aspx?t=alieni

Il filmato è scomparso (o io non riesco a trovarlo) ma per fortuna c'e' youtube

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32456 da Moshe
appunto: qualora esistessero sarebbero talmente lontane che non possiamo sapere della loro esistenza. Mettetevi l'anima in pace.
Però fantasticare su civiltà lontane (che possono anche vivere come l'uomo vivera tremila anni fa, e non per forza con navicelle) è avvincente, e non fa male a nessuno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32457 da Ghilgamesh

Moshe ha scritto: appunto: qualora esistessero sarebbero talmente lontane che non possiamo sapere della loro esistenza. Mettetevi l'anima in pace.
Però fantasticare su civiltà lontane (che possono anche vivere come l'uomo vivera tremila anni fa, e non per forza con navicelle) è avvincente, e non fa male a nessuno



Si sentiva la mancanza de uno che nun sa un cazzo, pensando de sapè tutto!
Porta anche degli amici novello mOsho!
^__^

p.s. Vabbè, è nuovo e credo molto giovane, quindi argomento un pò ... ti basta leggere o vedere molti dei filmati presenti in questo topic (mica devi andare sulla Luna!) per sapere che oggetti NON umani, sono GIA' qui!
Partendo da questo FATTO, è ovvio che la tua prima frase è una stronzata!

Poi, come hanno fatto notare in molti, che vengano da altri tempi o dimensioni, io non posso saperlo, MA rimane il fatto che sono già qua!
E ci sono da parecchio!
Molto probabilmente ci hanno creato loro, cosa che annulla in un istante ogni considerazione sulle distanze (rendendo la tua frase oltremodo una cazzata!)

Ci hanno messo due milioni di anni a arrivar fin qua? Due mesi?
E' uguale, quando so arrivati ci hanno creato, la distanza e il tempo non contano nulla.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32458 da Rebelde
Personalmente,
ritengo più probabile che gli UFO e gli stessi alieni non siano altro
che una razza antichissima (milioni di anni) che da sempre vive sulla terra.
Di conseguenza gli ufo sono la loro tecnologia e la struttura del mondo è creata e governata da loro!

ps: se si seguisse un attimo Biglino ci si renderebbe conto che questi farabutti bastardi
stanno da sempre giocando a risiko con la terra e con l'essere umano!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32459 da Roberto70
MI sa che tu i video che posto li eviti come la peste
Cioe' la marina e l'esercito USA stanno piano piano rivelando tutto e continui con il solito mantra "qualora esistessero" :laugh:

Vabbe' ci riprovo con l'ennesimo video di ayo (riassunto)


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32460 da Tonki

appunto: qualora esistessero sarebbero talmente lontane che non possiamo sapere della loro esistenza. Mettetevi l'anima in pace.


Si può anche non credere dagli alieni o a civilità extraterrestri e considerare tutte le documentazioni e prenderle false, ci mancherebbe. Certezze non ce ne sono.
Ma la questione della lontananza è desueta, sapeva di vecchio già quando Einstein e Rosen blateravano di wormhole, figurarsi ora se si comprende il principio di un universo non locale.
Perso il principio di località, ridicolo già con il solo fenomeno dell'entanglement, si capisce che non esiste alcuna distanza e che il concetto stesso di distanza è un fenomeno per così dire apparente, vero per una scimmia che vede una mela sull'albero e si trova ai piedi del tronco. Non per un fisico avanzato.
Il teorema di bell non è mai stato messo in discussione, e due particelle subatomiche comunicano e interagiscono immediatamente quale che sia la loro distanza: ergo la distanza tra le due è un illusione, non esiste come ostacolo reale in termini di metri, kilometri, unità astronomiche.
Che poi la nostra civiltà non abbia ancora ideato strumenti per utilizzare la nuova fisica è un altro discorso: anche se stiamo sviluppando computer quantistici, che non è proprio poco visto cosa sono capaci di fare.
Ma se ci siamo arrivati noi, e lo stiamo facendo, può anche esserci arrivato qualcunaltro. E se c'é qualcunaltro, allora le distanze non sono poi così problematiche. Poi ci stà che la fuori siano tutti contadini o omini verdi all'età della pietra, ma in caso negativo, la distanza è un problema apparente a un certo traguardo tecno-fisico.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Tonki.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32461 da Moshe

Ghilgamesh ha scritto:

Si sentiva la mancanza de uno che nun sa un cazzo, pensando de sapè tutto!


Molto probabilmente ci hanno creato loro, cosa che annulla in un istante ogni considerazione sulle distanze (rendendo la tua frase oltremodo una cazzata!)

Ci hanno messo due milioni di anni a arrivar fin qua? Due mesi?
E' uguale, quando so arrivati ci hanno creato, la distanza e il tempo non contano nulla.


Molti video sono manipolati dagli stessi guru complottisti che voi tanto osannate, facendo dire e mettendo affermazioni a scienziati e piloti NASA, che mai hanno detto.
Sul fattore: "ci hanno creato loro", direi che è una delle maggiori affermazioni pseudoscientifiche. Tutto perché non accettate il fatto che si dicenda dall'Africa. Il fattore aliene è deriso unanimamente dalla società scientifica. Alieni intesi come li intendete voi. Ovvio che vi siano altre forme di vita nell'Universo. Entrate in una accademia e dite che "ci hanno creati loro". Vedrete come verrete giustamente espulsi.
Moshe, non Mosho, che in italiano è Mosè.
Inutile qualsiasi commento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32462 da Roberto70
Entrate in una accademia e dite che "ci hanno creati loro". Vedrete come verrete giustamente espulsi.

Harvard ti basta?

Giuseppe Pettinato
connects.catalyst.harvard.edu/Profiles/display/Person/144023

Saluto a Pietro Buffa (quello che secondo te fa ridere gli accademici)
www.facebook.com/igenimanipolatidiadamo/...sa/2101687066525394/

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32467 da mmart77
Riporto un'esperienza personale vissuta il 25 settembre 2016 avevo 39 anni
Mi trovavo a Benalmadena Costa, un piccolo comune situato a una ventina di chilometri a ovest di Malaga, Spagna. Ero in vacanza con un amico e quel giorno eravamo in spiaggia. Non si vedeva una nuvola, il cielo era terso, una giornata bellissima di sole. Erano circa le 14 immerso nel piu totale relax disteso sulla sdraio, apro gli occhi e guardando distrattamente il cielo ho visto qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta. Indossavo un paio di occhiali polarizzati e ho visto un oggetto bianchissimo dalla forma ovalizzata che viaggiava ad una velocità inverosimile da ovest a est. La traiettoria sembrava essere perfettamente retta. Ricordo di aver potuto vedere quasi nel dettaglio la forma e il colore bianchissimo di quell'oggetto, tanto da potermi rendere conto che non era un oggetto terrestre, impossibile. Il dettaglio più sconvolgente era la velocità. Ricordo inoltre di aver provato per un secondo a togliere gli occhiali, quasi per incredulità come per riprendermi da uno choc strofinando gli occhi come da un'allucinazione, ho riguardato e senza lente polarizzata era quasi impossibile da individuare. Così ho rimesso gli occhiali ed eccolo lì che si vedeva dettagliatamente che viaggiava spedito su quello che sembrava essere un binario invisibile. Cosi, senza mai togliere lo sguardo dall'oggetto ho esclamato al mio amico qualcosa tipo: "guarda la in alto, incredibile!!. Che cosa è?"
L'oggetto continuava a viaggiare alla stessa mostruosa velocità e nell'arco di 10/12 secondi è scomparso a est.
Purtroppo mi sono reso conto dopo, quando tutto era finito, di aver perso un'occasione. Durante quella manciata di secondi non mi è venuto in mente di prendere il telefono dallo zaino e provare a fare un video, ricordo di essere stato rapito visivamente e mentalmente. Durante quei secondi ho solo cercato di non togliere lo sguardo dall'oggetto.
Ora, non ho nessuna prova che fosse un oggetto extra terrestre e non ho nessuna prova video di averlo avvistato.
Ma da quel giorno una cosa è cambiata, almeno per me. Ora so con certezza che non siamo soli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ghilgamesh

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32468 da Tonki

Sul fattore: "ci hanno creato loro", direi che è una delle maggiori affermazioni pseudoscientifiche. Tutto perché non accettate il fatto che si dicenda dall'Africa.


La genetica, è troppo precisa e complicata per essere prodotta da qualcosa di non intelligente. L'epigenetica ancora di più, in quanto praticamente nei processi che generano la vita parrebbe elimini anche gli errori.
Poi si può credere agli Dei, a Dio o agli Ufo o a Mose. Ma la storiella dell'africa lascia il tempo che trova: oltretutto quando qualcuno dice ci hanno creato loro, dice ci hanno creato loro sulla base delle scimmie presenti qui...quindi la tua motivazione pseudopolitica ( mi chiedo da dove venga onestamente ) non ha alcun senso.
Interessa anche poco, dato che viene da chiedersi semmai chi ha creato la scimmia, andando a ritroso. Si può insomma anche credere che sia stato inserito un codice di autoevoluzione, e che l'uomo derivi dalla scimmia per evoluzione spontanea, ma qualcuno ha scritto anche quello e per qualche ragione le scimmie hanno smesso di evolvere.
Credere al "caso" o all'"intelligenza della natura" è come credere in Zeus, o se è per questo in Mose. Atto di fede. E' credere alle favole, come Mosè appunto, di cui non c'é il minimo dubbio razionale che sia una figura leggendaria e di cui non abbiamo prove documentali da nessuna parte. A meno di non credere, e in tal caso, fede sia.

Ma per il codice biologico, al contrario della storia, è più facile, basta leggerlo, l'esattezza matematica e l'intelligenza che presenta lascia sempre stupiti. E la sua analisi, come la storia, alla lunga non potrà portare dubbi. Ma siamo ancora indietro.

Entrate in una accademia e dite che "ci hanno creati loro". Vedrete come verrete giustamente espulsi.


Mi sembra ridicolo considerato che studi di questo genere, cioé di eventuali interventi sul genoma umano, vengono fatti anche nelle principali università del mondo. Forse, tu non le hai frequentate.
Poi che sia un ipotesi considerata limite, o addirittura assurda per molti, è vero. E si vola con i piedi bassi, per forza di cose. Il mondo della genetica daltro canto in termini accademici è ancora nuovo e insolcato. Ma no, ad Harvard non ti ridono neccessariamente in faccia: forse nei dipartimenti umanistici, dove per mancanza di strumenti scientifici sono in genere più ottusi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ghilgamesh

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32469 da Ghilgamesh

Moshe ha scritto: Molti video sono manipolati dagli stessi guru complottisti che voi tanto osannate, facendo dire e mettendo affermazioni a scienziati e piloti NASA, che mai hanno detto.

E se non vuoi passare per CAZZARO, dovresti indicarcene QUALCUNO manipolato (dei "MOLTI") postato qui ... se non li trovi, sei un cazzaro!

Tutto perché non accettate il fatto che si dicenda dall'Africa.


Cosa me ne dovrebbe fregare?
Io noto solo che per il pianeta, noi siamo una specie infestante, come il rospo delle canne o qualsiasi altra specie ALIENA a un ambiente.
Tu puoi credere alla favoletta della scimmia che, quatta quatta, senza farsi vedere dai predatori, sviluppa pollice opponibile, intelletto notevolmente superiore ai suoi bisogni e posizione eretta ... senza farsi vedere perchè, in natura, prede e predatori si evolvono INSIEME! Invece secondo la favoletta, noi abbiamo fatto balzi evolutivi abnormi, mentre i nostri predatori erano occupati a spulciarsi!
Lo puoi credere, come puoi credere a babbo natale o a dio che ci ama ... mica è il numero dei credenti a stabilire la realtà dei fatti.

Entrate in una accademia e dite che "ci hanno creati loro". Vedrete come verrete giustamente espulsi.


Ovvio, se stanno spiegando analisi e tu entri dicendo: " ci hanno creato loro!" chiamano la neuro, MA se vai nel posto giusto e argomenti ... il discorso cambia!
Come ti ha fatto vedere Roberto70 tipo.

Per la cronaca, io son stato cacciato, una volta sono andato da un noto professore di egittologia, che un mio amico si stava laureando e in classe erano solo in 6, ho tirato fuori un cartiglio chiedendo di tradurmelo.
Il tizio lo guarda un pò, fa na faccia strana e mi dice che non ha senso, che era una specie di bestemmia e mi chiese dove lo avessi trovato.
Quando gli feci presente che in base a quel cartiglio, LUI insegnava ai suoi allievi che la grande piramide la costruì Cheope, s'incazzò come una bestia e mi cacciò dall'aula!
Ma i 6 studenti penso abbiano imparato più in quei 10 minuti che in tutto il corso di laurea.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, flor das aguas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32470 da Moshe

Ghilgamesh ha scritto:

Moshe ha scritto: Molti video sono manipolati dagli stessi guru complottisti che voi tanto osannate, facendo dire e mettendo affermazioni a scienziati e piloti NASA, che mai hanno detto.

E se non vuoi passare per CAZZARO, dovresti indicarcene QUALCUNO manipolato (dei "MOLTI") postato qui ... se non li trovi, sei un cazzaro!

Tutto perché non accettate il fatto che si dicenda dall'Africa.


Cosa me ne dovrebbe fregare?
Io noto solo che per il pianeta, noi siamo una specie infestante, come il rospo delle canne o qualsiasi altra specie ALIENA a un ambiente.
Tu puoi credere alla favoletta della scimmia che, quatta quatta, senza farsi vedere dai predatori, sviluppa pollice opponibile, intelletto notevolmente superiore ai suoi bisogni e posizione eretta ... senza farsi vedere perchè, in natura, prede e predatori si evolvono INSIEME! Invece secondo la favoletta, noi abbiamo fatto balzi evolutivi abnormi, mentre i nostri predatori erano occupati a spulciarsi!
Lo puoi credere, come puoi credere a babbo natale o a dio che ci ama ... mica è il numero dei credenti a stabilire la realtà dei fatti.

Entrate in una accademia e dite che "ci hanno creati loro". Vedrete come verrete giustamente espulsi.


Ovvio, se stanno spiegando analisi e tu entri dicendo: " ci hanno creato loro!" chiamano la neuro, MA se vai nel posto giusto e argomenti ... il discorso cambia!
Come ti ha fatto vedere Roberto70 tipo.

Per la cronaca, io son stato cacciato, una volta sono andato da un noto professore di egittologia, che un mio amico si stava laureando e in classe erano solo in 6, ho tirato fuori un cartiglio chiedendo di tradurmelo.
Il tizio lo guarda un pò, fa na faccia strana e mi dice che non ha senso, che era una specie di bestemmia e mi chiese dove lo avessi trovato.
Quando gli feci presente che in base a quel cartiglio, LUI insegnava ai suoi allievi che la grande piramide la costruì Cheope, s'incazzò come una bestia e mi cacciò dall'aula!
Ma i 6 studenti penso abbiano imparato più in quei 10 minuti che in tutto il corso di laurea.


Ho trovato questo, e ne basta anche uno di video senza scomodare il mondo di internet:

tanto è inutile andare a mettervi i link del CICAP, che voi considerate "servi del potere" e cazzate varie. Chissà cosa dovrebbero nascondervi.
Per quel che concerne l'evoluzione vai all'Università, studia biologia evolutiva, specializzati e poi giudica.
Per l'eggitologia: un professore che non sa dei geroglifici non doveva star là ad insegnare, e ciò è lampante. Ma centinaia d'anni di studi sull'Egitto, nonché analisi scientifiche di datazione nei laboratori, non fanno altro che attestare la veridicità storica. Ma tanto per voi è tutto falso.
Per la psicologia la colpa è dell'ansia in questa società :)
Arrivederci cari complottisti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32471 da Moshe
voi continuate anche a credere alle navicelle spaziali, agli alieni che creano e disfano, che fanno chissà quali cose :)
e che magari crearono 12000 anni fa anche le Piramidi e la Sfinge a Giza :)
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Moshe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi
Powered by Forum Kunena