Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32276 da Cum grano salis
Cavolo, mi erano sfuggite queste perle!

non bastano 6 ore di spiegazione del mio campione dell'ipnotismo, non posso darti ulteriori indicazioni, devi vederti 2000 ipnosi fitte-fitte e leggere 50 libri di malanga&co. , poi ti convincerai, non farti e non fare domande

Poi ti convincerai, non farti e non fare domande??
Ma che non fare domande, poi comincerai a capirne qualcosa ed a fartene mille altre!! Tutta quella roba è l'equivalente a setacciare tonnellate di roccia per convincerti che in effetti quel grammo di pepita che si è trovata è effettivamente qualcosa di valore.
Le indicazioni dirette su almeno un video e due documenti di Malanga, sufficientemente facili da reperire e densi di informazioni sullo specifico argomento per cominciare a farsi un'idea, vengono tradotte in "non posso darti ulteriori indicazioni". Ho detto che non posso trasferire il mio convincimento su ciò che si vede nel video e nei testi segnalati, perché io stesso per convincermene con sufficiente grado di confidenza ho dovuto vedere e leggere tutta quella mole di roba da altre fonti, che non fossero Malanga stesso, ed ancora mi faccio domande. Malanga ha analizzato un piccolo sottoinsieme specifico di un mondo ancora sconosciuto, e se non fosse per le prove fisiche raccolte da lui o da altri, allora si potrebbe anche pensare che sia tutta fantasia che viene risolta con un'altra opera di fantasia, ed a quel punto conta solo il risultato se chi stava male prima dopo invece sta meglio.
Come è stato tradotto? "...devi vederti 2000 ipnosi fitte-fitte e leggere 50 libri di malanga&co. , poi ti convincerai, non farti e non fare domande"
Ti convincerai????? Ma chi se ne frega di convincerti! Hai chiesto per la tua amica, non per risolvere i tuoi dubbi!
Il non farsi domande era propedeutico alla velocità d'intervento presunta e sottostante alla richiesta di una grande quantità d'informazioni, cosa questa che non può essere soddisfatta in breve tempo.
Non è che al pronto soccorso se chiedono di tamponare l'arteria uno si mette a disquisire col medico sul fatto che secondo lui non è affatto l'operazione giusta da fare, che non ci crede, e su quali testi possibilmente brevi, concisi ed totalmente esaustivi (a suo insandacabile giudizio di esperto, ovviamente) lui si possa rifare per convincersi della bontà dell'intervento : prima tamponi e ti salvi la vita, e poi hai tutto il tempo di risolvere i tuoi dubbi, oppure gentilmente muori dissanguato a casa tua tra mille domande sul da farsi.

Al che la mia critica a questa impostazione te l'ho scritta, con esempi, ovvero, se ti voglio convincere di una tesi, in 6 e passa ore e qualche documento visivo e scritto, io ti convinco dati alla mano.

Dati alla mano?? Sulle abductions? Con il disco volante parcheggiato in garage e la testa d'alieno imbalsamata in soggiorno? Con gli impianti in provetta da rimozione chirurgica certificata dal notaio?
Che poi, voglio dire, perché qualcuno si dovrebbe mettere a discutere per 6 ore su un forum, come se non c'avesse una mazza da fare? E perché io dovrei aver voglia di sentire uno per 6 ore, se non ho alcuna voglia di convincermi o almeno addentrarmi di più su una cosa che già so che non mi interessa capirne di più, come fai tu?
Ma che...6 o 600 ore di video di Tinelli e divento terrapiattista??
Ce ne vogliono migliaia e migliaia di ore per convincermi veramente di qualcosa, non mi è bastato di certo un video sulle Torri Gemelle, due o tre forum alternativi in varie lingue e qualche pdf.
Poi, certo, dipende dalla testa pensante che uno ha di fronte e dall'immensa fiducia nelle proprie capacità espositive e persuasive, spesso molto sovrastimata dal proprio ego, dalla superbia e dalla mancanza assoluta di modestia. Il "forse" non è presente nel vocabolario, difatti spesso non traspare mai nei ragionamenti e nelle capacità espressive.

Vabbè, comunque io mi sono iscritto a LC per fare una domanda sulle 'scie chimiche', poi ho dato un'occhiata in giro e sono rimasto, per ora, se non ti dispiace.

Eccolo l'ego bello gonfio e tracotante : se non dispiace a me?
Chissà dove è stato possibile leggere nelle mie righe che a me fregasse una beneamata mazza di se, come e quando uno di tal risma sta in giro sul sito ed eventualmente ci rimane. Dove avrei scritto che la cosa, nel caso, mi causerebbe un dispiacere? Bah!
Mistero.

Visto però che si è passati addirittura alle accuse e offese personali

Ehhhhh???? Addirittura le offese personali??
Nei miei due o tre post ci sono OFFESE PERSONALI ???

Ah beh, se è così, allora ancora una volta, purtroppissimo, mi trovo di fronte ad una persona che non sa leggere ed interpretare correttamente un testo scritto, un maledetto male dei nostri tempi.
Siccome non è la prima volta che mi succede, allora d'ora in poi prima di scrivere una riga mi vado a fare una bella profilazione dell'utente sul sito, e se poco poco mi gratto il naso, quello che può essere il mio contributo su qualcosa, sbagliato o meno che sia, me lo tengo per me.
E anche se ha bisogno, s'attacca, cazzi suoi, sarà parte del suo percorso quello di smazzarsi in giro come fanno tutte le persone di buona volontà.
Non fosse per l'amica e per qualcun altro che fosse qui di passaggio, avrei davvero perso solo tempo, ancora una volta.

l'evidenza dei trucchetti da televendita di quello lì (che a questo punto mi viene il dubbio sia proprio te ;) )

Io, quello lì?? I trucchetti da televendita mentre cerco di venirti incontro sprecando il mio tempo??
A questo punto il problema presunto della tua amica passa decisamente in secondo piano, molto meglio i grigi, almeno lì, volendo, si risolve facilmente, ma con ragionamenti di questo livello spesso non basta una vita per uscirne. Ah, già, le offese personali, devo stare più attento, ho già sbagliato nei miei precedenti post, ma a questo punto, per onestà intellettuale, fatti venire pure il dubbio che non stia parlando proprio di te ;)

Ti chiedo il meglio che hai da proporre e tu mi consigli ancora un libro del solito mastrota dei boschi, di un chimico prestato all'ipnotismo che usa cavie da laboratorio?

Cioè la persona più esperta in Italia e non solo nel campo delle abduction, argomento su cui hai chiesto tu stesso, e quindi colui a cui subito si rimanda per documentarsi, è diventato il mastrota dei boschi?? Con le decine e decine di conferenze gratuite, ore e ore, fatte ovunque, e con i libri liberamente scaricabili in pdf??
Mastrota dei boschi...
C'hai grossa, grossissima crisi!

Cavie da laboratorio poi? Come se quei topolini avessero una scelta, come se avessero deciso loro di cercare qualcuno che li aiutasse in qualche modo, e non essendoci un protocollo allora nel caso sperimentare, cosa che guarda caso avviene sempre PRIMA di stabilire un qualunque protocollo.
Cavolo, ho capito perché la tua cara amica fuma a letto quando le va, e ne ha tutte le ragioni, a quel che leggo.

Se la gente come dici te chiede e poi va via io mi domanderei se non sia perche, evidentemente, non c'è nulla da dire e non si sa cosa rispondere alle smentite, se non il solito "bombardati la testa di questa roba per settimane e mesi a diritto, poi vediamo se non hai "gli ufo nella mente".. e grazie al piffero dove lo mettiamo?

Uno che chiede non fa smentite, perché per poterle fare deve sapere, e se invece sa allora non chiede.
Uno che chiede, se qualcosa non gli torna, al massimo chiede chiarimenti, non fa smentite.
Le smentite le fanno gli organi di governo e di stampa, i gatekeeper, ed i presunti debunker, ed io mi domanderei a quale categoria dovrebbe sentirsi di appartenere uno che ragiona così.
E me la sono fatta la domanda che auspichi, ed ho già risposto sopra ed anche prima : la gente come te vuole solo la pappetta bella pronta e cucinata, e di sicuro ottimo gusto, sbattimento ZERO. Gente che ha la libreria piena che ha messo anni a riempire e che indiscutibilmente ritiene valida ed affidabile per i SUOI argomenti, ma dagli altri pretende non solo un lungo elenco già bello che fatto di bibliografia, documentazione, video ecc., ma anche se viene invitato a sfogliarne almeno uno, dico uno, di testo consigliato sull'argomento, allora si permette pure di strocere il naso perché non è di suo gusto o perché non incontra i sapori apprezzati dal suo palato sopraffino, o più banalmente, perché non è la bibbia ultra-documentata dove è contenuto TUTTO lo scibile dell'argomento, possibilmente in poche pagine, ché non c'ho tempo.

Che poi, anche qui, oh, avessi mai nominato una sola volta "Gli Ufo nella mente"...
Ma con tutti quei libri nella libreria...chissà che pensi mai ci sia scritto se ti vai in confusione con due post.
Vabbé, mi sono già espresso al riguardo, come dici tu

ognuno veda e sogni e creda in quello che vuole

come hai perfettamente dimostrato, e soprattutto capisca quel che può, in modo che in futuro ognuno di noi lo sappia bene ed agisca di conseguenza.
Altro che 6 ore per convincermi, dovrebbero darmi i domiciliari per non farmi scappare. :laugh:

Chiuso anche qui, va bene così, non si smette mai d'imparare.

Saluti (alla tua amica).
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32282 da Roberto70
Le strane ragnatele degli UFO.
Guardate questi 2 filmati..





During a UFO sighting, strange phenomena are often reported,
such as radio and TV interference or car-ignition failure.
Many UFOs leave strange calling cards, such as indentations in the ground;
burned or flattened vegetation; spider-web-like strings that hang from telephone
poles and trees and disintegrate at the touch;
and chunks of unidentifiable debris.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32284 da rospoblu
io la prima volta che ho visto un ufo (in verita' erano 3 ufo) avevo 18 anni ed ero a militare...eravamo io ed altri tre commilitoni,poi e' arrivato un capitano della caserma e in quel momento ho visto tre luci rosse eseguire rapidi movimenti a zig zag con angoli acuti ho avvisato gli altri che erano girati rispetto a me e quindi anche loro li hanno visti con stupore ...poi questi oggetti si sono fermati qualche secondo...poi sono schizzati verso le stelle (era sera con cielo limpido in inverno ed eravamo a codroipo friuli) ad una velocita' impressionante che farei fatica a descrivere adeguatamente ma tale da lasciare tutti i presenti a bocca spalancata! bene...subito dopo di cio'...il capitano ha intimato in modo prentorio, che non avevamo visto niente e di dimenticarci del fatto appena avvenuto!..e si e' congedato da noi....quella era la mia prima volta...e nella vita mi e' capitato moltissime altre volte di vederli e diversi tra loro di tipologia. ne ho anche fotografati due insieme con due foto fatte a distanza di pochi secondi una dall'altra con il telefonino,che ha poca risoluzione...ma di positivo ha che si puo' zummare la foto che quindi diventa molto evidente! tralascierei i suoi commenti sulle "buffonate" riguardo le teorie che dicono che forse siamo stati creati o aiutati dagli alieni perche' a questo riguardo ci sono molte fonti a cui attingere per farsi un idea propria,senza la presunzione di avere la verita' in tasca...ma anche senza offendere idee altrui che contrastano con le proprie. saluti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32303 da dubbioso

come hai perfettamente dimostrato, e soprattutto capisca quel che può, in modo che in futuro ognuno di noi lo sappia bene ed agisca di conseguenza.

capisco che devi difendere la tua reputazione virtuale in questo tuo piccolo mondo parallelo, ma se dopo 20 giorni di accumulo di bile tutto quello che sei riuscito a partorire è un appello agli altri utenti ad isolare un altro utente credimi è veramente deprimente e penoso, direi infantile.
l'unica cosa su cui hai ragione è su un termine che ho sbagliato nella fretta ('smentite', invece che 'contestazioni'), infatti potevi attaccarti solo a quello..

ti atteggi a personaggio che ha scoperto il segreto della vita e dell'anima, a quello che SA cose inimmaginabili e indicibili (e che quindi in teoria tutti dovrebbero sapere e con urgenza, visto che tutto il resto dello scibile sarebbe di conseguenza una pura minchiatina, una virgola fra il sauropode incazzato e la mantide chirurga) ma poi (visto che sei entrato tu a commentare la mia recensione di quel video di Malanga) non hai risposte per delle banali ed evidenti contestazioni che ho fatto in merito a quello che è stato proposto nel topic..

non entro nemmeno nel merito di quel che hai scritto, perché nel tempo che ci avrai messo a scriverlo avresti già letto più di qualche pagina di Alien cicatrix, che sono più di 300 pagine.

lo so che non puoi entrare nel merito, come potresti?.. ma Alien Cicatrix, che per te è la Bibbia ed il Corano messi assieme, l'ho solo sfogliato in pdf per curiosità, perché l'ha scritto l'illusionista screditato di cui sopra, smontato anche dall'utente Tonki in un bellissimo post argomentato e lineare, dove tra l'altro (e se ti sembra poco è un problema) dice che lo stesso Malanga ne ha preso le distanza (ma per te continua ad essere sempre la Bibbia... vabbè, e quel post non ti sei nemmeno sognato di contestarlo ;) ).
Dopodiché l'unica cosa che sai dire è guardati 2000 ore di ipnosi?? ma cos'è? La tecnica di goebbels?? Riempirsi il cervello sempre delle stesse cose e poi crederci ciecamente? Forse no, semplicemente non potendo argomentare diversamente alle contraddizioni evidenziate avresti fatto meglio ad evitare di intervenire, invece di fare il fenomeno.

Che poi, anche qui, oh, avessi mai nominato una sola volta "Gli Ufo nella mente"...
Ma con tutti quei libri nella libreria...chissà che pensi mai ci sia scritto se ti vai in confusione con due post.

A proposito di ego... Come si evince dai due paragrafi dove ho citato "gli ufo nella mente", nel primo ho scritto "Ad ogni modo, visto che da parte mia c'è interesse sul tema 'ufo', e scopro qui che ci sono diversi filoni letterari e mentali (ovvero, non solo astronavi ma anche, cito "ufo nella mente"...)" qui parlavo di te o di me?
"Gli ufo nella mente" è o non è un libro di Mastrotanga?
Nel secondo paragrafo ci stava bene, in quanto calza a fagiolo col succo del tuo discorso, anche un bambino avrebbe colto il riferimento al paragrafo precedente.
E comunque:
"ormai la stragrande maggioranza delle interferenze avviene nel campo mentale ed eterico, e lì non si vede niente, ma si può capire da ciò che succede nelle nostre vite e facendo chiarezza nei pensieri che ci scorrono nella testa." e "le fonti di prima mano si ottengono solo dalle ipnosi " e "ti consiglio di cominciare a vederti le ipnosi su Youtube a decine, senza farti domande, guarda e vai alla prossima. Io ne ho viste più di duemila, in varie lingue " me l'hai scritto te in pvt oppure no?
Hai manie di persecuzione internettiane, oltre che oniriche? Chi è quello che va in confusione dopo 2 post?

vuoi proprio la pappa pronta e che della tua amica frega zero.

"la pappa pronta".. va di moda dire così ora.. Avevo solo chiesto (visto che sei il santone dell'animismo sauropode e avrai un archivio maniacale su questo tema) e mi sarebbe bastato, che tu mi linkassi qualcuna / le migliori ipnosi reperibili su youtube (per evitare di perdere tempo a vedere roba che non c'entra nulla). Non è un problema, tieniti pure tutti i tuoi segreti astrali e mentali, tranquillo.
Stai sereno non voglio certo entrare nelle vostre sette animiche, come ti ho scritto dal primo MP; a questo punto volevo solo vedere come anche gli altri tuoi guru, oltre a Mastrotanga, ti prendono in giro e con quali tecniche: ovvero le modalità con cui ti impressionano e come riescono a fare vagonate di soldi con tutta la letteratura fantastica che poi gente "di tale risma" divora e assimila.

Mi hai scritto che non tengo a questa mia amica e che la lascio nella merda, se non ti sembra un'offesa personale questa.. ma chi cazzo sei per dare questi giudizi? Pensa al tuo di ego, sempre se non te l'ha già estratto Ringhio (Gattuso).

Stai sempre a direi che non hai tempo e non vuoi perdere tempo, evita tu di farlo perdere agli altri allora.

saluti (anche alla tua sorella) e sogni d'oro..
ah.. per avere un sano sonno, basta non mangiare troppo pesante a cena e soprattutto trombare.:hammer:


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da dubbioso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32308 da Ghilgamesh
Scusa finto dubbioso ... ma fingere di cercare video che dimostrino qualcosa, è improduttivo, se quando poi te li postano, te manco li caghi!

E riguardo Malanga ... posto che mi piacerebbe capire quando e come, nella tua testa, Tonki l'avrebbe smontato come un mobiletto ikea, non so se abbia "cambiato idea" ... ma se come penso, si stava avvicinando troppo e quelli li comandano il mondo, mi sembra ovvio l'abbiano fatto smettere.
Però ai tempi, quando la cosa mi interessava, sono andato a parlare personalmente con alcuni addotti che avevano fatto sedute con lui ... e mi son fatto la mia idea.
Idea difficilmente smontabile da te o da Tonki, senza qualcosa di concreto ...

Quindi, quando te verranno dei veri dubbi, CERCA!
Ma no su internet, muovi il culo dal divano e CERCA!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32314 da dubbioso

Scusa finto dubbioso ... ma fingere di cercare video che dimostrino qualcosa, è improduttivo, se quando poi te li postano, te manco li caghi!


ed ecco in arrivo il primo auxiliares...
hai forse postato qualcosa? la prima supercazzola non l'ho capita.

E riguardo Malanga ... posto che mi piacerebbe capire quando e come, nella tua testa, Tonki l'avrebbe smontato come un mobiletto ikea,

se ce la fai a muovere il mouse e a cliccare sulla pagina precedente forse ce la fai a leggere.

non so se abbia "cambiato idea" ... ma se come penso, si stava avvicinando troppo e quelli li comandano il mondo, mi sembra ovvio l'abbiano fatto smettere.

aaaah..oook... vabbene dai...non è niente dai, poi passa... :beers:

Però ai tempi, quando la cosa mi interessava, sono andato a parlare personalmente con alcuni addotti che avevano fatto sedute con lui ... e mi son fatto la mia idea.
Idea difficilmente smontabile da te o da Tonki, senza qualcosa di concreto ...

Quindi, quando te verranno dei veri dubbi, CERCA!
Ma no su internet, muovi il culo dal divano e CERCA!


:excited: :excited: :excited:
chiedi ad altri qualcosa di concreto solo perché hai preso un caffé con qualcuno che ti ha raccontato qualcosa riguardo a dinosauri strappa-anime upgradati in cilindri di vetro? :excited: :excited: :excited:
santiddio e ti sei fatto la tua idea?? e quale sarebbe? hai il coraggio di esporla o fai solo la funzione di celerino qui?

sai quanta gente traumatizzata c'è che vede ancora un SS sopra l'armadio? prova a dirgli che c'è solo polvere sopra l'armadio... ti diranno che sei cieco e di portargli prove concrete che non ci sia nulla la sopra.:poke:


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32316 da Ghilgamesh

dubbioso ha scritto:
ed ecco in arrivo il primo auxiliares...
hai forse postato qualcosa? la prima supercazzola non l'ho capita.


Si, agli analfabeti funzionali capita ... non ho scritto di aver postato, ho scritto che TI HANNO postato ... quindi hai poco da fare il furbo dicendomi di andare a leggere la pagina scorsa, quando te manco te sei scomodato di vederti dei video che hanno messo DUE post prima del tuo!


aaaah..oook... vabbene dai...non è niente dai, poi passa... :beers:


Me sa che invece te resterai così ... poco dubbioso, molto arrogante.

chiedi ad altri qualcosa di concreto solo perché hai preso un caffé con qualcuno che ti ha raccontato qualcosa riguardo a dinosauri strappa-anime upgradati in cilindri di vetro? :excited: :excited: :excited:
santiddio e ti sei fatto la tua idea?? e quale sarebbe? hai il coraggio di esporla o fai solo la funzione di celerino qui?

Continui pervicacemente a non capire un cazzo... ma sempre con molta spocchia!
Non penso freghi a nessuno quello che io credo o so (e comunque quasi tutti nel sito lo sanno già) ... e non mi interessa minimamente di influenzare le opinioni altrui ... specie di gente che considero feccia cerebrolesa.
Ti ho solo detto un metodo SCIENTIFICO valido SEMPRE!
Se vuoi sapere una cosa, vai e ti informi.
Pensi siano tutti pazzi?
Parlaci e vedi!
Ma è na cosa che devi fare tu, io l'ho già fatta.
E dato che pensi sia pazzo pure io, non credo le mie idee possano minimamente scalfire la tua lucida corazza d'ignoranza.

sai quanta gente traumatizzata c'è che vede ancora un SS sopra l'armadio? prova a dirgli che c'è solo polvere sopra l'armadio... ti diranno che sei cieco e di portargli prove concrete che non ci sia nulla la sopra.:poke:


No, non mi è mai capitato di sentire qualcuno che credesse di avere una schultz staffen sopra l'armadio ... ma se capitasse, direi quello che ho detto a te, vai sull'armadio e VEDI!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32318 da NiHiLaNtH

Le strane ragnatele degli UFO.
Guardate questi 2 filmati..


guarda che è una cosa ce avviene ogni anno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32320 da Ghilgamesh

NiHiLaNtH ha scritto:

Le strane ragnatele degli UFO.
Guardate questi 2 filmati..


guarda che è una cosa ce avviene ogni anno


Che la gente veda dei dischi volanti e che subito dopo piovano strani filamenti?
Qualche fonte o famo a fidasse?

Che non vorrei che te ne uscissi, come quelli del CICAP, con la puttanata delle ragnatele!

Puttanata smentita da un ricercatore del CICAP piemonte, che analizzando i filamenti e comparandoli con la tela dei ragni, ha DIMOSTRATO che non erano quello!

Tra l'altro feci fare una discreta figura di merda a Grassi,proprio su sto sito, facendogli notare che LORO, in prima pagina dicevano che i capelli d'angelo erano tela di ragni, MA in una sezione, un loro ricercatore aveva provato a verificare e li aveva smentiti!
Tempo 24 ore ... e sparì la smentita!
Quella scientifica!
Le analisi via!
In compenso la puttanata in home, sulle ragnatele, che non hanno una cazzo di prova a sostegno, credo sia ancora la!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, valbor_X

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32372 da dubbioso

Ghilgamesh ha scritto: quando te manco te sei scomodato di vederti dei video che hanno messo DUE post prima del tuo!

stai parlando delle ragnatele e della partita di firenze?
e che cosa c'entrano con Mastrotanga e la mantide igienista dentale?

si stava amabilmente discutendo di altro..... ehi :poke:


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32376 da Ghilgamesh

stai parlando delle ragnatele e della partita di firenze?
e che cosa c'entrano con Mastrotanga e la mantide igienista dentale?

si stava amabilmente discutendo di altro..... ehi


Si, capisco non sia facile per te capire ... ma il titolo del topic è e rimane "gli ufo non esistono"!
E le cose vanno fatte per gradi, non si possono insegnare i differenziali a bambini che non sanno manco fare le somme!

Intanto dovresti arrivare a capire che gli ufo, o alieni, sono già qui ... come il caso di Firenze DIMOSTRA (si, perchè secondo L'UNICO del cicap che ha analizzato i CAPELLI D'ANGELO, NON sono ragnatele! Cosa sono? Manna? Ti sembra normale che piova roba sconosciuta dal cielo? )

Intanto dovresti arrivare a capire questo, se sei così limitato da non arrivarci, non puoi pretendere di capire Malanga.
Impara a fare le somme, poi proviamo con cose più difficili.

Quindi intanto, dacci un commento su quel filmato ... o tu come NiHiLaNtH sostieni siano ragnatele di ragni migratori?
Che ancora sta cercando le fonti ... senza trovarle, perchè è una puttanata!
Oltre alle analisi fatte da uno del CICAP che smentiscono la cosa, fossero ragni migratori, non è che migrano una volta sola, dovrebbero piovere quelle ragnatele tutti gli anni su Firenze ... ma non se ne ha notizia, ne prima ne dopo!
Se so estinti dopo quella partita?
Proprio logica basilare ...se non arrivi manco a questo, n te la prende, ma non sei uno con cui perdere tempo ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32377 da Roberto70
Non solo, piovono ragnatele SENZA RAGNI solo dopo il passaggio di strani oggetti (tipo quelli tondi, ovali e altre forme particolari descritte nel filmato di firenze e in altri video) mentre nella realta', quando sono VERE ragnatele, i ragni ci sono eccome!


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32378 da Tonki

Tonki l'avrebbe smontato come un mobiletto ikea, non so se abbia "cambiato idea" ... ma se come penso, si stava avvicinando troppo e quelli li comandano il mondo, mi sembra ovvio l'abbiano fatto smettere.


L'ho visto solo ora.

Onestamente non ricordo cosa ho scritto di preciso :hammer: , né volevo smontare Malanga in sé. Spiegavo come la fase di allucinazioni e paralisi ipnagogica sia delicatissima e possa portare, a seconda di come la si vede, o a paure e deliri irrazionali, o a penetrazioni da al di la del velo. D'altro canto non si può avere assoluta certezza di cosa ci sia di oggettivo o di soggettivo in quei fenomeni, come in nessun altro d'altro canto. Prendo pertato per vere entrambe le possibilità, a seconda dei casi.

Però guardare al "nuovo" Malanga e relegarlo a un uomo che a un certo punto si è timorato dopo 40 anni di ufologia/spiritismo e ha smesso di parlare di alieni e di usare l'approccio precedente per paura o per minaccia, è sbagliato e irrazionale.

Dopo decenni ad indagare, non si capisce perché non l'abbiano fermato prima, magari proprio quando "riusciva" a parlare con "militari dal futuro", "memorie attive", "anime", "angeli del piano di sopra" tramite gli addotti fino persino a interferire "liberandoli". Potevano farlo sparire sin da subito o perlomeno nell'arco di venti anni: fargli venire un infarto, mettergli un chip nella testa per farlo impazzire o crepare. Invece hanno aspettato che andasse in pensione felice e gli hanno ordinato da qualche anno a questa parte di non parlare più di ufo come prima...

La questione è quindi più complessa e da adito a due ipotesi: la prima è che Malanga evidentemente non dava fastidio, e non dava fastidio perché prendeva fischi per fiaschi. Che è l'errore ottocentesco dello spiritismo: te fai il rito al tavolino per evocare la tua cara moglie morta, se succede qualcosa, ti appare uno spiritello dispettoso...che si fa passare per la defunta signora. E te pensi che sia lei, perché ci vuoi credere; ma non hai mai certezza di cosa ci sia dalla parte di la.
Alché, esempi a caso, è difficile credere che abbia parlato davvero a un militare italoisraeliano del 2040...Come è difficile credere che parlasse all'"anima" come se fosse una bambina stupida e ingenua in ipnosi. Ma in ogni caso, ci ha dato un onesta statistica di cosa vede e a quale tipi di parassitismo ultradimenzionale infastidiscono gli uomini che da lui si sono recati. Di quali parti profonde di sé riesce a contattare quel tipo di uomo.

Se quindi almeno in parte aveva colto qualcosa, allora al contrario della prima ipotesi dava fastidio, ma non hanno potuto ciononostante suicidarlo. E come mai?

Malanga in fondo ha dato la soluzione a tutti i problemi di abduction in un istante: se anima dice NO è No anche per i coccodrilli in piedi verdi, per i grigi, per zeus in persona. Quindi la soluzione allo sfacello ? Trovare come sviluppare la coscienza: quello che fa Malanga negli ultimi anni con grande spaziare di temi e di mezzi, senza nominare alieni, demoni o storie che non ti fanno dormire la notte, perché non c'é bisogno e sono solo percezioni di quel ristretto gruppo di uomini problematici con problemi di intereferenza aliena.
Ammettendo che domani un dolce e tenero mostro biondo a sei dita venga a chiederti l'anima, se il Sè superiore, l'anima, o come la vuoi chiamare, si intromette, non può torcerti un solo capello. Questa è la lezione del primo Malanga, che inevitabilmente porta al secondo.
Inutile fare la scintigrafia ai demoni come negli antichi trattati di demonologia ( alien cicatrix altro non è ), bene semmai compiere un percorso che porti a capire perché si accetta un suppruso del genere.

Il problema, infatti, è che l'anima, la parte profonda dell'uomo insomma, non dice sempre NO, ed in ogni caso l'uomo è dissociato da questa parte profonda, e invece di stabilire un contatto con l'"anima", cioé con se stesso, al massimo si chiede se ce l'ha; che appunto non vuol dire nulla, o la sei o non la sei, non si può avere un'anima. E nessuno quindi può rubartela: puoi semmai prostituirla, puo venire abusata, alienata, dissociata. E' quello che siamo noi.
L'uomo quindi superficialmente dirà anche no, ma è quasi sempre un ni: e questo anche nella vita e nelle tragedie di tutti i giorni. Quindi significa che c'é una dimenzione profonda dentro di lui che certe esperienze le vuole. Reali o immaginate che siano. Materiali o astrali, a seconda di dove le si collocano.
Malanga se ne è accorto dopo, ma lo aveva già intuito con il protagonista di "ufo nella mente", quando finalmente si rende conto che quel tizio voleva essere adotto per sentirsi scelto, per sentirsi speciale. Non a caso gli "addotti" finiscono per raccontare che l'anima cel'hanno solo loro, non tutti gli altri. E siccome lo dicono in 2mila ipnosi, poi Malanga finirà per crederci: ma era solo una statistica del loro sentire. Il sentire di uomini con problemi e interferenze aliene: non il sentire di un uomo liberato, che come un buddha potrebbe dire che l'anima celhanno tutti, è che loro non potevano vederlo. Anche a livello astrale, il "vedere" è gerarchico. Malanga ha offerto onestissime statistiche all'interno di un certo tipo di umanità.

Pertanto Malanga, da uomo onesto, non ha fatto quello che fanno gli accademici quando si accorgono di aver preso una direzione sbagliata: cioé chiudere un occhio e andare avanti per la strada sbagliata o comunque che ormai ha esaurito le sue possibilità. Ha messo in discussione tutto e si è reso conto che quella via non portava da nessuna parte veramente. Che non c'era un vero salto di coscienza. Che non si prendeva davvero consapevolezza di sé tramite il channeling, ipnosi o tramite quegli esorcismi moderni che compiva lui.
Non dico che abbia fatto bene o male ( anche se per me ha fatto benissimo ), ma è una questione su cui meditare invece che rimanere stabili sulla brutalità di aliencicatrix o sulle descrizione delle realtà ulteriori che fanno un gruppo di individui comuni o persino disturbati ( magari per buone ragioni ), che non sono la realtà, ma sono quella che vivono loro e percepiscono loro.

Adesso Malanga racconta come la coscienza crea l'universo, le basi della realtà, dell'ologramma. Ha un livello di raffinatezza anche fisico-numerica che è da capogiro e rasenta la follia. Non parla di Alieni anche perché da quel punto di vista è veramente un dettaglio. A chi gliene chiede conto, risponde che gli alieni sono lo specchio di noi; il che vuol dire: pulitevi e cambiate frequenza, e allo specchio vedrete altre cose. E se si comprendre il meccanismo di creazione della realtà olografica a cui ha dedicato 400 ore di conferenze e gli ultimi 5 anni o giù di li, si capisce anche che impelagarsi nel vecchio malanga è pericoloso nonché un errore da lui superato.

Molti non hanno digerito questo fatto e altri si sono appropriati del suo metodo mettendosi a fare le stesse ipnosi che faceva lui, persino a pagamento. E va bene, se lo si vuol fare. Ma però sarebbe bene capire perché Malanga stesso è cambiato, e dopo averlo capito chiedersi se davvero ha sbagliato nel farlo. Secondo me proprio no, ma è una mia opinione. Va bene anche rispondersi che ha sbagliato.
Ma se non ci si ragiona dicendosi che "malanga è stato minacciato dai padroni del mondo", ci si priva di un importante meditazione e del risvolto del suo lavoro di una vita.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valbor_X

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32379 da dubbioso

Ghilgamesh ha scritto:

stai parlando delle ragnatele e della partita di firenze?
e che cosa c'entrano con Mastrotanga e la mantide igienista dentale?

si stava amabilmente discutendo di altro..... ehi


Si, capisco non sia facile per te capire ... ma il titolo del topic è e rimane "gli ufo non esistono"!

Intanto dovresti arrivare a capire questo, se sei così limitato da non arrivarci, non puoi pretendere di capire Malanga.


ci riprovo, ma ho perso la 'speranza'..

la 'polemica' nel mezzo alla quale ti sei infilato, con alcuni sproloqui, era su tutt'altra cosa e tutt'altro livello.
è come se due stanno litigando sula carne se sia meglio quella di cinghiale o quella di maiale e ad un certo punto arriva l'ebetino di turno con un piatto di gamberetti fritti e dice "ma come fai a dire che è meglio il cinghiale del maiale?? prova questi gamberetti fritti prima di aprire bocca!"
se vuoi insistere insisti ma per ora fai solo figure barbine, come dimostra anche l'ultimo msg, se entra 'nella tua testa' (cit)
ecco quello che hai fatto..:laugh:



se volevi gridare all'OT lo potevi dire, ti avrei risposto che quando ho scritto io già qualcuno stava parlando di rapimenti fisici e virtuali.


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da dubbioso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32380 da Ghilgamesh
@ Tonki

Ti premetto che io mi allontanai da Malanga proprio per la stronzata secondo cui solo una parte delle persone avrebbe un'anima.
Al limite ritengo che quelli li, possano cercarne solo di determinate (ma non sono sicuro manco di questo).

Ma mi hanno raccontato cose che difficilmente possono spiegarsi "razionalmente" ... tipo un rapimento in compagnia, una ragazza è stata rapita mentre vedeva un film con due amici e il fidanzato, alla fine nessuno aveva visto il film e avevano lacune temporali differenti.
Ho visto la cicatrice sotto al ginocchio, che prima non aveva.
E non ho trovato motivi plausibili per organizzare sto "scherzone" ai danni miei o di Malanga ... lei e il fidanzato erano seriamente preoccupati.

E questo era solo uno dei TANTI tasselli del puzzle, ci sono i capelli d'angelo, le mutilazioni animali, i vari avvistamenti nei secoli e in tutto il globo... e anche i libri di storia che parlano di quelli che ci hanno creato!
Quando tutte ste cose cominciano a cumularsi, ignorarle sarebbe semplicemente stupido.

è come se due stanno litigando sula carne se sia meglio quella di cinghiale o quella di maiale e ad un certo punto arriva l'ebetino di turno con un piatto di gamberetti fritti e dice "ma come fai a dire che è meglio il cinghiale del maiale?? prova questi gamberetti fritti prima di aprire bocca!"


Ti faccio un esempio più calzante: è come se io vedessi due che parlano di superalcolici ... e uno ha 12 anni e non ha mai bevuto manco un aperol!
A quel punto io gli direi: Su regazzì! Prima de parlà de superalcolici, cresci, prova prima la birra, il vino... e poi se la cosa ti interessa ancora, provi cose più forti!

Perchè tu questo sei... un ragazzino che vuole capire i discorsi dei grandi, senza saperne una mazza!

p.s. In tutto questo, ancora non ho sentito tuoi commenti su cosa sarebbe la sostanza piovuta su Firenze, o in alcuni altri luoghi, in concomitanza con gli avvistamenti UFO.
Ti spaventa tanto fare un commento?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32381 da Tonki

Ti premetto che io mi allontanai da Malanga proprio per la stronzata secondo cui solo una parte delle persone avrebbe un'anima.


Non è che sia una stronzata in sè, era un onesto dato statistico che risultava da quelle ipnosi: solo il 20% delle persone ha un anima.
Il dato è discutibile, non tanto perché cozza con voci e pensieri più autorevoli, ma perché è inevitabilmente sbagliato l'occhio che guarda: quello di un parassitato. E' come chiedere una descrizione del mondo a un servo della gleba nei campi di cotone, a un recluso a vita, o a qualcuno in un manicomio: ha un orizzonte limitato e inevitabilmente distorto. Se a parlare è un viaggiatore libero, o un re, o un santo, sicuramente vedrà di più. Insomma, "oltre quel 20%".

Questo è limite di farsi descrivere il mondo ufologico o astrale da chi né è sottomesso ed invischiato fino al collo.
E pertanto quello del primo malanga è un filone paranoico, per cui ogni contatto extradimensionale è un dramma e una possessione diabolica. E infatti poi Malanga, che è in buona fede, ha cambiato opinione. Ma d'altro canto, che altro dovrebbe apparire a un parassitato se non mostri e parassiti? Ma no, non esiste solo quello, né deve essere la norma. Anzi, è l'eccezione, altrimenti saremmo tutti in quella condizione.

E questo era solo uno dei TANTI tasselli del puzzle, ci sono i capelli d'angelo, le mutilazioni animali, i vari avvistamenti nei secoli e in tutto il globo... e anche i libri di storia che parlano di quelli che ci hanno creato


Commettiamo l'errore materialistico di fare un mischione tra enti diversi: tra oggetti volanti, tra umanoidi alieni, tra entità astrali e così via.
Che degli ufo, intesi come oggetti non identificati, esistano, non c'é dubbio. Ma cosa siano, se siano di origine terrestre o meno, non lo sappiamo. Che gli uomini si ritrovino voci nella testa, a fare cose che non vogliono, o assediati da mostri di vario tipo, è altrettanto vero. Anche le malattie psichiche non necessariamente sono organiche.
Ma sono fenomeni diversi tra loro.

Da malanga sappiamo che gli addotti si liberano dal problema esclusivamente tramite una disciplina interiore ( simbad, tct o altro ). E da questo si può dedurre due cose soltanto: o gli alieni che infastidiscono non sono fisici e appartenenti a questa realtà, e pertanto è sufficente un lavoro interiore ( il quale sarebbe inutile se un rettiliano con tecnologia superiore venisse a rapirti la notte ); oppure, se esistono anche fisicamente, ciononostante il lavoro interiore si impone sulla realtà. E quindi neppure questa realtà è reale ma è olografica e manipolabile: ossia quello che dice ora Malanga rifacendosi alla fisica di Bohm.

Ognuno la veda come vuole.

e anche i libri di storia che parlano di quelli che ci hanno creato


I libri di "storia" (alcuni) parlano di quelli che hanno creato il tuo contenitore. Tradizionalmente un corpo è un sigillo. Malanga non sbagliava quando diceva che il dna è una "trappola per anime". Nel senso che evidentemente una certa configurazione permette a enti metafisici di interagire con questo piano, rimanendoci intrappolati in una certa misura.

Però ora va di moda i procedimenti alla Biglino, che eliminano volenti o nolenti ogni elemento metafisico. Cioé, ad esempio, si pone l'accento sul fatto che un elohim o un deva sembri essere una persona umanoide; e non sul fatto che Gesù guarisce la gente e libera le persone da demoni e similia. E anzi, si cercano medici che cerchino di spiegare come in realtà ci fosse il trucco o come alla fine dei conti non abbia fatto niente aspettando che guarsisca da sé...
Ma sono due realtà parallele, concomitanti. Nel senso che se si vuol credere alla narrativa di quei testi, sono entrambe vere.

E' bene poi ricordare che gli dei, anche quando sembrano materiali e non eterei/astrali, quindi appartenenti ad altre dimensioni, sono sempre umanoidi. I mostri di alien cicatrex invece sono modernizzazioni di demoni da sempre visti o descritti in stati alterati di coscienza o situazioni simili. In fondo un qualunque viaggiatore astrale che volesse un po' di horror potrebbe chiamare a se qualcuno dei suddetti, senza neppure troppa difficoltà.

Quindi la maggior parte delle schifezze quali rapimenti fisici, mutilazioni, operazioni o altre, se e quando sono reali, potrebbero essere fatte da uomini, vuoi noi, vuoi altri. La storia del dna superiore degli alieni umanoidi lascia il tempo che trova, perché il dna evidentemente, come insegnano le storie dei santi e dei monaci orientali e non, ha dentro di se tutta una serie di potenzialità non espresse. E se non lo sono, è prima di tutto colpa nostra. Ogni intervento artificiale di limitazione sarebbe provvisorio e estinguibile, preso possesso delle reali potenzialità di uomo.
Quando un guaritore o un miracolo fanno sparire un cancro ad esempio, dove stava il Dna di quel malato? E' stato spodestato oppure è stato la porta attraverso cui il miracolo è entrato nella realtà di quel corpo fisico? Il rapporto tra dna e pensiero, che è il veicolo originario probabilmente, è negato dal materialismo. Con tutte le conseguenze del caso. L'ingegneria genetica altro non è che un forzare una cassaforte con un grimaldello, ma non è quella la chiave, e attiva tutti i sistemi di sicurezza del caso. ;D
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Tonki.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32384 da Azrael66

Dopo decenni ad indagare, non si capisce perché non l'abbiano fermato prima, magari proprio quando "riusciva" a parlare con "militari dal futuro", "memorie attive", "anime", "angeli del piano di sopra" tramite gli addotti fino persino a interferire "liberandoli".

Ed infatti lo hanno fatto. Stop.

Dato che dal buco nero dei “”rapimenti alieni”” (scritto di proposito con tante virgolette) ci sono uscito da parecchi anni, mi fa scompisciare pensare che mi sono trovato di fronte ad un'anima inizialmente ignorante che non si preoccupa se provano a sottrarla al corpo nel quale si trova, passando ad un'anima che una volta istruita sui rischi delle abduction si incazza e sbaraglia i parassiti, fino ad arrivare ad un'anima che in taluni casi, quando il corpo nel quale alberga si ammala, lo lascia nella situazione nel quale si trova (penso alle malattie autoimmuni) perché “anima queste cose non le fa” (era il leitmotiv che imperante correva sulle bocche dei fedeli).

E' buffo anche pensare che un'anima possa riuscire ad avere la meglio su razze vecchie milioni se non addirittura miliardi di anni, le quali restano basite, incredule e con la coda tra le gambe tornano sul loro pianeta: ma c'è stato anche di peggio, vi racconto questa favola in salsa horror/ sci-fi:
girava una voce secondo la quale i ringhio, entità che si trovano in un Universo collocato dietro al nostro ed in procinto di collassare, impiegando un corpo artificiale costruitogli dalle mantidi per entrare in questo Universo altrimenti precusogli, stavano per appropriarsi di un'anima....ebbene si, i cattivoni erano in procinto di riuscirci fino a quando un gruppo di solerti ed audaci viaggiatori astrali hanno chiuso la falla impedendo, badate bene, la fine dell'intero Universo!!!

Pfiuuu, pericolo scampato!:peace:

Le simulazioni mentali generano inevitabilmente eggregore di massa. ;)

Cristo e la madonna sono stati sostituiti da anima, le preghiere a presunti atti di volontà altresì chiamati atti di liberazione, ma al centro dell'intero creato resta comunque sempre l'Uomo, l'egocentrismo vince su tutto, l'ombelico dell'Universo siamo noi: prima un dio che ci guarda, che ci osserva e chiede preghiere e sacrifici, ora biliardi di alieni che vogliono una cosa che quasi solo noi abbiamo, l'anima: io la chiamo new-age voi non so.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32385 da Tonki

Ed infatti lo hanno fatto. Stop.


Nah. Se è stato fatto, è stato fatto in grande ritardo. Perché non prima? Mi sfugge la grande svolta che avrebbe portato al blocco. A me comunque pare molto piu efficace ora Malanga di prima, conto qualsiasi problematica. Abduction eventuale compresa. Ma è un opinione personale.

Pfiuuu, pericolo scampato!:peace:


Storia simpatica...ma ho sentito deliri ben peggiori. Il sistema stesso del "viaggio" permette qualunque genere di autorappresentazione e fantasia. Il carattere della virtualità non viene mai preso in considerazione e il culto della personalità e l'egocentrismo si eleva al quadrato.

Cristo e la madonna sono stati sostituiti da anima, le preghiere a presunti atti di volontà altresì chiamati atti di liberazione, ma al centro dell'intero creato resta comunque sempre l'Uomo, l'egocentrismo vince su tutto, l'ombelico dell'Universo siamo noi: prima un dio che ci guarda, che ci osserva e chiede preghiere e sacrifici, ora biliardi di alieni che vogliono una cosa che quasi solo noi abbiamo, l'anima: io la chiamo new-age voi non so.


Sicuramente vero. Ma d'altro canto tu sei il centro del tuo mondo. E da li guardi il resto.

mi fa scompisciare pensare che mi sono trovato di fronte ad un'anima [...]


C'è anche la possibilità che l'anima, evidentemente, non sia quella cosa li con cui alcuni pensano di aver parlato. Fischi per fiaschi, ancora una volta.

A me onestamente fa ridere la rappresentazione pnlesca di Malanga di anima come una pallina, che è assurdo e schematico quanto l'idea di poterci parlare. Dubito che Malanga, né chiunque altro, abbia mai parlato con un "anima": chissa di cosa si trattava, quando davvero era qualcuno a parlare.

O la sei o non cel'hai. E se fosse un oggetto da "avere", allora è lei che ha te., non viceversa. Se puoi "spostarla" in un altro contenitore, quindi fuori da te, vuol dire che te sei un corpo, e lei è un anima che ti abita ma potrebbe andare da altre parti.

Ragione per la quale Malanga, come molti altri, chiamano anima non si capisce bene cosa. Di certo non l'elemento sopravviviente all'esperienza fisica, metafisico e particella ultima della tua reale identità. Cosa sia l'anima malanghiana, a ben vedere, è un bel mistero. E qualora l'anima fosse davvero quella cosa li, è lei ad essere, ad esistere. Non noi.
Che la si veda come si preferisce.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32390 da Ghilgamesh

Nah. Se è stato fatto, è stato fatto in grande ritardo. Perché non prima?


Forse perchè prima non se lo cagava nessuno?
Aveva smussato gli errori? (quelle che io ho chiamato "stronzate", e tu no, non sono stronzate MA ... e poi una pappardella infinita per dire che aveva sbagliato... e che quindi erano stronzate! ^__^)

Arrivato a una mole difficilmente ignorabile di casi, gli hanno messo un freno ... e ora te lo dice candidamente pure lui, se parla di alieni, diventa cieco!


p.s. Credo nella reincarnazione, quindi si, è vero che hanno creato solo sto contenitore, MA ora qua stamo e con sto contenitore dobbiamo fare i conti!
E pure con chi l'ha creato, ci comanda e ci schiavizza!

Il prossimo giro andrà probabilmente meglio, se capisci perchè avevi scelto di vivere in un pianeta e un universo così di merda ... ma molta gente manco l'ha capito di essere schiava!
E loro ricominceranno da capo ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32394 da Tonki

Aveva smussato gli errori? (quelle che io ho chiamato "stronzate", e tu no, non sono stronzate MA ... e poi una pappardella infinita per dire che aveva sbagliato... e che quindi erano stronzate! ^__^)



Ahahhah. Era una puntualizzazione centrale invece... la verità non è quella che viene affermato da una maggioranza di ciechi e sottomessi, ma da un singolo che vede bene e assai a lunga distanza. I ciechi comunque offrono una statistica: centomila vedono il sole girare, e pensano che lui ci giri intorno. Uno poi, più attento, si accorge che non è così: eppure non rientra nella casistica, ma ha ragione. Eppure la mole di casi di chi vede il sole girare è più grande...:goof:

e ora te lo dice candidamente pure lui, se parla di alieni, diventa cieco!


A dire il vero dice che stava per diventare cieco perché stava sbagliando strada e non guardava quello che doveva guardare. E' andato migliorando ritrovando il percorso corretto. Vero o falso che sia.
In ogni caso se glielo chiedete vi parla anche di alieni. Da un altro punto di vista, vero o falso che sia.

E pure con chi l'ha creato, ci comanda e ci schiavizza!


Senz'altro. Il problema è che come insegna anche il primo Malanga con quella che per me è una parabola di autoguarigione, ogni interferenza aliena avviene perché tu gliela permetti. Per interromperla basta dire no. E' una lezione inestimabile.
Quindi nessuno ti schiavizza, se non tu stesso.

Per fare un parallelo più materialistico, a caso, Lafargue impazziva all'idea che un operaio potesse davvero andare 12 ore al giorno a lavorare in fabbrica e a manifestare se gli toglievano il lavoro. Nei suoi scritti e discorsi diceva: " Ma siete rincoglioniti? Come fate a permetterlo ? Perché lo fate? "
Lenin - prima di prendere qualsiasi tipo di potere - al suo fianco cianciava di orario lavorativo di 3 ore, e sembrava sempre tanto.
Eppure andavano comunque a lavorare, anche in climi rivoluzionari, perché lo schiavista celo avevano dentro: come l'alieno. Inutile cercarlo fuori, dove c'é solo chi semmai sfrutta il fatto che tu sei già uno schiavo, e di conseguenza ti tratta come tale.

Cosa vuol dire? Che la Maya è proprio l'illusione che ci autoproduciamo. Che Malanga sia stato o meno minacciato o costretto a non parlare più di alieni, in fin dei conti, come guaritore postmoderno, ha offerto una chiave di lettura della realtà molto preziosa.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Tonki.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32395 da Azrael66

Nah. Se è stato fatto, è stato fatto in grande ritardo. Perché non prima? Mi sfugge la grande svolta che avrebbe portato al blocco. A me comunque pare molto piu efficace ora Malanga di prima, conto qualsiasi problematica. Abduction eventuale compresa. Ma è un opinione personale.

Ma chissà cosa mi passava per la mente quanto ho scritto nel precedente commento, boh! =)

E qualora l'anima fosse davvero quella cosa li, è lei ad essere, ad esistere. Non noi.

Felice intuizione; partendo da questo assunto ed impiegando tecniche non canoniche, un gruppo di ricercatori sganciatisi dal GST e da Malanga condusse ipnosi ed esperimenti (chiamiamoli così),supponendo potesse esistere una specie di superparassita in grado di emulare tutti gli altri, ovvero spacciandosi per loro; fu raccolto un corposo materiale ma poco prima della pubblicazione ci ripensarono ed il progetto naufragò.

In più occasioni quando ancora scrivevo sul forum di Alienati, ipotizzai che le domande che venivano poste al soggetto sotto ipnosi per verificare se l'entità con la quale gli ipnologi colloquiavano fosse anima oppure no, potessero essere loro suggerite mentalmente dallo stesso parassita (quando ancora credevo che potessero esistere anima, i parassiti e niente altro).
Chissà, muble, muble.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32396 da Tonki

In più occasioni quando ancora scrivevo sul forum di Alienati, ipotizzai che le domande che venivano poste al soggetto sotto ipnosi per verificare se l'entità con la quale gli ipnologi colloquiavano fosse anima oppure no, potessero essere loro suggerite mentalmente dallo stesso parassita (quando ancora credevo che potessero esistere anima, i parassiti e niente altro).
Chissà, muble, muble.


Io ho sempre dato poco peso a Malanga e a questi metodi proprio per questo motivo. Da un lato non sai mai chi c'é di la dalla cornetta, e dall'altro non sai mai neppure chi c'é dentro l'ipnologo; né hai certezze sul suo grado di libertà interiore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32402 da NiHiLaNtH

Che la gente veda dei dischi volanti e che subito dopo piovano strani filamenti?
Qualche fonte o famo a fidasse?


no che ogni anno cadono dei filamenti simili a ragnatele
è un fenomeno conosciuto che viene continuamente documentato ma gli ufo non c'entrano niente

Che non vorrei che te ne uscissi, come quelli del CICAP, con la puttanata delle ragnatele!


e me lo viene a dire a me? e mi parli pure di analisi?
hai improvvisamente perso la memoria?
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da NiHiLaNtH.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32403 da Roberto70
nessuno parla di ragni pero', parlano di filamenti simili a ragnatele e per essere definite ragnatele servono i ragni. Dove sono i ragni? Rimangono sospesi in aria e le ragnate precipitano?

Riposto il video di veri ragni e di vere ragnatele. Se la persone che parlano di fenomeni particolari (strani filamenti che cadono dal cielo) vedessero i ragni allora non ci sarebbe discussione.



Che la gente veda dei dischi volanti e che subito dopo piovano strani filamenti?
Qualche fonte o famo a fidasse?


Why? Well, it could be because many UFO enthusiasts and researchers believe that some instances of angel hair could actually be a mysterious substance created by the interaction of a UFO or its electromagnetic field with Earth's atmosphere.

www.forbes.com/sites/ericmack/2015/05/18...tralia/#31f6163d74fc
www.atlasobscura.com/articles/alien-impa...-spiders-taking-over
science.howstuffworks.com/space/aliens-ufos/angel-hair-ufo.htm

www.aol.co.uk/2014/11/27/ufo-rains-angel...3rz8W6ulVBeFKJc63eKE

www.bbc.com/news/magazine-29342407
www.openminds.tv/angel-hair-ufos/6513

Mi fermo qui ma basta cercare "angel hair" ufo e ce ne sono molti altri

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32404 da NiHiLaNtH
si il fenomeno naturale che avviene raramente consiste nella pioggia di ragni e filamenti
tutto il resto ha altra origine
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da NiHiLaNtH.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Roberto70

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi
Powered by Forum Kunena