Quando lo scettico parla di UFO

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #53311 da Volano49
Le varianti del fenomeno UFO in Valmalenco hanno assunto variabili e connotati forse unici al mondo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa - 5 Mesi 2 Settimane fa #53320 da Mark28
A me le immagini degli alieni della Valmalenco sembrano photoshoppate. Qualcuno ha la possibilità di analizzarle? Ci sono dei programmi che permettono di stabilire se un'immagine è photoshoppata o no.

Alcuni dicono di aver identificato gli alieni delle foto in un film di fantascienza.

No perché poi il bello è che a volte loro stessi dicono "questa foto potrebbe essere falsa", però la mettono insieme alle altre, ma se vengono tutte dalla stessa fonte e alcune sono false, mi sa che tutte non sono affidabili.
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Settimane fa da Mark28.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #53322 da Volano49
Ciao Mark. Durante la diretta è stato detto più volte che le foto sono state analizzate da più laboratori non connessi tra loro, trovandole infine non farlocche. Di conseguenza dubito che tu abbia dato molta importanza ai riferimenti dati. Ogni dubbio, di per sè, è legittimo e, detto tra noi (che non si sappia in giro...), mi andrebbe pure di avallare le tue negatività, ovviamente qualora tu portassi dei riscontri oggettivi e non solo delle sensazioni. Dubito quindi che tu abbia davvero seguito attentamente quanto si diceva in trasmissione. A tua scusante va detto che tale video supera abbondantemente le due ore, e se (magari eh...) si parte già armati di preventivo scetticismo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa - 5 Mesi 2 Settimane fa #53328 da Mark28
Gli stessi "laboratori" che hanno anche analizzato le foto di Majorana e Pellizza o i telegrammi dell'RS-33 di Pinotti?

Mi spiego meglio, non ci vuole niente a chiedere un favore al proprio amico massone che lavora come perito forense, e poi basta distorcere i dati.
È il caso delle foto di Majorana, i dati dicevano "similitudine al 70-80%", troppo poco per essere lui, più probabile che fosse un sosia, ma Rino Di Stefano distorce la notizia e dice che è stato dimostrato che era Majorana.
Quindi queste analisi di "laboratori indipendenti' le vorrei verificare. Siamo sicuri che siano indipendenti e che certifichino veramente quello che si dice?
E perché gli alieni nelle foto sono stati identificati in dei film se le foto sono autentiche?
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Settimane fa da Mark28.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #53342 da Volano49
Mark che mette in dubbio anche la sua ombra dice: ---" Mi spiego meglio, non ci vuole niente a chiedere un favore al proprio amico massone che lavora come perito forense, e poi basta distorcere i dati"---
........................................

Conosco benissimo la storia "ai confini della realtà" che ha coinvolto Pellizza con il "redivivo" Majorana, ma citandola stai facendo un ingorgo, un minestrone insipido, buttando oltretutto nel calderone i Massoni e... i massi della Valmalenco, un procedere alla carlona, consentimi. Majorana è un discorso a parte che ci ha coinvolto verso il 2010 in ferie a Tropea con una capatina interessata alla Serra di S. Brunone per un colloquio informale con i padri ivi residenti (e rifugiati...), non ne cavammo un ragno dal buco... Ma questa è un'altra storia.

I tuoi giudizi negativi sui tanti eventi che riguardano Valmalenco e le valli limitrofe, non tengono conto praticamente di nulla, a te sembra proprio che basti fare il bastian contrario, negando a priori, senza apportare nulla di concreto. Questo procedere è in stile bigoncia e non troverà sbocchi. Mi voglio rovinare... Azzero per un attimo, sforzandomi di non mettere nemmeno per un istante in dubbio che tu, oltre alle scalmane negative, abbia pure qualche prova a supporto... Vuoi cortesemente favorircele così mettiamo una bella pietra sugli eventi della Valmalenco? Altrimenti si va verso il dare solo aria alle gengive. Certo è che ci vorrebbe più rispetto per un signore a modo, come l'ex Maresciallo A. Di Roio, oltremodo ingenuo, che ci ha sempre messo la faccia, mai ritrattando davanti alle accuse di chi lo condannava esibendo il grado, pur non essendosi mai recato sul posto degli avvistamenti.

Ma a parte lui, e senza portare gli anelli al naso, ragiona un attimo, che interesse hanno i residenti, gelosi come sono delle loro montagne e CONTRARI per principio ai villeggianti (ne so qualcosa...) che si recano con curiosità sui luoghi citati, refrattari se interpellati, ma (in ogni caso) anche di CONFERMARE avvistamenti di strani oggetti lenticolari che da decenni sorvolano le loro abitazioni, inseguiti a volte inutilmente da caccia, inclusi avvistamenti di creature ritenute non umane. La particolarità di queste montagne includono DA SEMPRE una rappresentazione di esseri che di volta in volta vengono chiamati con diversi nomi, ma fanno sempre a capo ad un mondo probabilmente di-mezzo la cui origine e provenienza ci resta celata. Esistono i fatti, con foto e testimoni, ma NON le spiegazioni secondo i tuoi e nostri ristretti parametri.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa - 5 Mesi 1 Settimana fa #53381 da Mark28
@Volano49
L'onere della prova ce l'hanno loro e non io, loro non hanno portato nessuna prova e chiedi a me le prove?
I testimoni oculari non sono una prova, comunque non nego che possano aver visto UFO e alieni, ma un conto sono gli abitanti come dici tu, è da sempre che in certe zone si vedono UFO, e non l'ho mai negato, un altro conto sono QUESTE foto, QUESTA storia.

Sarebbe come se mi rispondessi che insulto Majorana se critico Rino di Stefano. No, un conto è Majorana, con le sue vere scoperte, un altro conto è chi si inventa storie inverosimili e vorrebbe camparci sopra.

Quindi i residenti della Valmalenco non li ho mai messi in dubbio, a me non sembra che in questi video si intervistino tutti i residenti uno per uno no?
È un po' come la storia del Monte Musinè, da una parte ci sono i vari Pinotti e Lissoni e ufologi di tutta italia che ne parlano come della montagna ufologica per eccellenza, addirittura History Channel ci ha fatto un servizio se non sbaglio, dall'altra ci sono molti residenti (anche che si occupano di UFO e alieni) che dicono "Io vivo sotto al Musinè e non ho mai visto nessun UFO".
Quindi occhio a non fare troppo affidamento sui residenti della Valmalenco.

Detto questo io non prendo posizioni a priori, aspetto le prove, che non siano foto false e presunti avvistamenti.
Ah e ovviamente che ne parli un carabiniere o che ne parli un barbone a me non fa differenza, se una cosa è vera lo è e basta, non guardo al principio di autorità ma alle prove portate.
Ultima Modifica 5 Mesi 1 Settimana fa da Mark28.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #53386 da Volano49
Mark nel contraddirsi si sgambetta da solo. Spiegaci come fai. A noi puoi dirlo...
...."io non prendo posizioni"....
...."gli abitanti come dici tu, è da sempre che in certe zone si vedono UFO, e non l'ho mai negato"....
...."occhio a non fare troppo affidamento sui residenti della Valmalenco"....
...."Quindi i residenti della Valmalenco non li ho mai messi in dubbio"....

Mark, Dio bono, deciditi. Di tutto e (purtroppo) di più. In soldoni Mark, non girarci troppo attorno: da una parte ci sono testimoni, i più disparati, con foto prodotte e considerate NON taroccate dai periti, e dall'altra ... ci sei tu che, di primo acchito, per chissà quale convenienza opti per la negazione ad oltranza. Orbene, basta chiacchiere, se i tuoi dubbi sono corroborati e sostenuti da PROVE contrarie a quelle detenute, abbi la compiacenza di mostrarle così le soppesiamo e smerdiamo quei cioccolatai che continuano a testimoniare che in >Valmalenco< gli >abitanti< si sono rotti i coglioni di farsi passare per dei pazzoidi da adepti Pollidoriani qualsiasi. I montanari del luogo dicono di vedere da oltre dieci anni, mezzi aerei sconosciuti che non lasciano scie, sulle loro capocce, nonchè esseri che definiscono NON di questo mondo per il fatto che compaiono e scompaiono sotto i loro occhi. Inutile girarci attorno, gli abitanti (e i ricercatori) affermano questo. In buona sostanza, cos'hai >TU< sostantivamente in mano per dire il contrario?
Dire solo non e vero, non ci credo, tanto per controbattere un tanto al chilo, non è di per sè sinonimo di serietà, di certo non superiore a quelle testimonianze che si vorrebbero azzerare. Te parece?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #53400 da Mark28
Evidentemente non capisci l'Italiano e la logica, perché non mi sono contraddetto.
- "non prendo posizioni a priori, aspetto le prove" vuol dire che non nego né affermo la presenza di UFO e/o alieni in Valmalenco senza prove
- "è da sempre che in certe zone si vedono ufo e non l'ho mai negato" vuol dire che non nego che la gente veda gli UFO. Come non nego che ci sia chi vede la Madonna e chi vede le anime nell'inferno. Vuol dire che sono d'accordo con loro? No, prendo atto che questa gente vede delle cose, o è convinta di vedere delle cose.
- "occhio a non fare troppo affidamento sui residenti" ho spiegato il perché, rileggi.
- "non li ho messi in dubbio" anche questo ho spiegato il perché, perché non sono stati intervistati tutti i residenti e non prendo posizioni a priori.
Ora che abbiamo perso tempo a parlare di logica, se magari hai delle prove che gli alieni della Valmalenco sono reali, così tagliamo la testa al toro, altrimenti di cosa parliamo? Del nulla

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #53402 da Volano49
ANCORA??? Siamo ai limiti della testardaggine o del gioco dell'oca???
Mark... "Ora che abbiamo perso tempo a parlare di logica, se magari hai delle prove che gli alieni della Valmalenco sono reali, così tagliamo la testa al toro, altrimenti di cosa parliamo? Del nulla"...

Caro Mark dispiace constatare che ti entra di tutto ma non ti si deposita niente. Non ti sono bastate nè le foto nè le tante testimonianze. Maaaa lo fai apposta?? Le tue inversioni a "U" sono fantastiche, roba da ritiro patente. Magari non è manco colpa tua, forse volevi installare un'antenna parabolica ma hai messo l'antenna paranoica... Ricomponiti e fai vedere ai tuoi fans (ne hai?) che non sei un vuoto a perdere... Non sopporti alcun post, mi sa che soffri il freddo, il caldo e pure le mezze stagioni...

Dopo queste serietà... dos palabras OVNI. Sei rimasto indietro e (temo) non ti interessa interessarti per davvero della questione UFO, manco se un ufetto ti preparasse la colazione... Penso sia inutile continuare. Informati a 360°, non è più tempo di inseguire lucciole per lanterne. Al di là della (piccola) questione Valmalenco, sempre più piloti denunciano oggetti non convenzionali, dalle proprietà che essi stessi giudicano impossibili da sopportare (accelerazioni) per un corpo umano, lo sdoppiamento dello stesso, sparizione e riapparizione, velocità costante in aria come in acqua. Questo (e ben altro) non lo dice solo il farmacista di Chiesa Valmalenco, ma piloti civili e non, che dopo anni di... clausura mediatica per imposizioni dall'alto, nonchè la paura di essere presi per pazzi e quindi di perdere il lavoro, hanno finalmente vita più facile nel riserbo via via sempre meno imposto. Se non credi agli avvistamenti in Valmalenco, che affermano di caccia che inseguono oggetti bivalva, perchè mai (giustamente) dovresti credere a questi piloti zuzzerelloni...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #53421 da Mark28
Mi dispiace ma nel 2024 delle foto sfocate e dei testimoni oculari che parlano su YouTube non sono considerate prove

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #53423 da Volano49
ComaAnte Mark. Ci sono foto sfocate e foto non sfocate. Non fare di ogni erba un fascio... littorio... Per restare in Valmalenco, hai già qui modo di sbizzarrirti, avendo sia le une che le altre. In più, per gentile omaggio verso i tuoi NO a priori, ti propongo una delle tre documentazioni delle analisi delle foto che tu incrimini per fasulle con supponente leggerezza. Documenti controfirmati da periti forensi, quelli per intenderci, le cui perizie fotografiche vengono considerate alla stregua di un teste preso a testimoniare in atti d'ufficio. Non è robetta caro amico, tutt'altro, ne andrebbe della capacità d'indagine di chi emette perizie e di errori che segnerebbero la fine di una carriera. Prima di responsabilizzarsi dando per vere le foto che ritraggono esseri non umani e mezzi aerei non conformi all'attuale tecnologia, evidentemente avevano tutte le ragioni per farlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 2 Settimane fa #53516 da Volano49
Il caso Valmalenco si espande, oltre agli Ufo, agli E.T. Si è preso visione degli ORBS, dentro i quali sono ben visibili simboli norreni, celtici, ecc. Un insieme di sacralità che interagiscono tra loro, senza tralasciare la componente paranormale che fa capolino...



Aggiungo un caso ufologico da prendere in seria considerazione:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 2 Settimane fa #53522 da Volano49
Tra poltergeist e alieni. In questo caso il poltergeist sarebbe stato indotto o, almeno, una conseguenza da adduzioni perpetrate nel tempo.


I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53523 da Azrael66
Devo esordire con un'esclamazione che detesto ma che in questo caso non posso evitare: WOW!!Racconto inquietante ma al contempo affascinante nella sua drammaticità. Anche il sottoscritto da piccolo ha sperimentato fenomeni di poltergeist seppur di più modesta entità.Mi sento di raccontare un episodio che esula dal fenomeno poltergeist per entrare in quello delle abduction, l'ho già narrato anni fa su di un altro forum, lo faccio anche in questa circostanza approfittando dello spazio che mi metti a disposizione e consapevole del fatto che la lettura sarà difficoltosa poiché non so come si fa a spaziare tra una frase e l'altra.…........................................................ L'episodio risale a poco prima che compissi i 33 anni.Ogni 11 anni ho subito le abduction più eclatanti, non che tra i periodi undecennali non ve ne siano state altre, è che quelle le ricordo in maniera più nitida rispetto alle altre.…........................................................In quel periodo lavoravo nel settore agricolo, un mio collega di allora col quale andavo lavoro talvolta con la sua auto tal'altra con la mia, soffriva di allergie, era allergico a tutto, talvolta arrivava a starnutire anche trenta volte di seguito, e quando c'era lui alla guida doveva fermarsi di lato alla strada fino a che non era finita la scarica: una buccia di uomo lui, uno strazio stargli vicino.Prima di allora non avevo mai sofferto di nessuna forma allergica, poi una mattina di ottobre ebbi modo di sperimentare i sintomi dell'allergia: naso gocciolante, occhi che mi bruciavano e mi sentivo tappato.…........................................................Quel giorno non andai al lavoro e la sera stessa sarei rimasto volentieri a casa non fosse per il fatto che avevo fissato una cena in pizzeria con alcuni amici e la mia compagna di allora, mio malgrado vi andai.Mentre ero a tavola in attesa della seconda portata notai che sul muscolo del pollice sinistro, quello del palmo, erano presenti cinque piccoli puntini rossi equidistanti gli uni dagli altri, la forma ricordava un pentagono non fosse per il fatto che uno di essi si trovava internamente, unendoli con una linea immaginaria ne sarebbe risultata la lettera C, mi ricordò uno di quei mostriciattoli mangia monete presenti nel gioco Pacman, questo almeno è ciò che pensai allora.…........................................................Dato che quel giorno non ero uscito di casa mi interrogai su come avessi potuto procurarmeli ma non trovando risposta.Assicurandomi che nessuno mi guardasse, con il dente di una forchetta provai a premere su di un punto della pelle vicino ai puntini, ma il rossore durava solo pochi secondi per poi scomparire, quindi adoperai la punta di un coltello, idem, realizzai quindi che mi avevano vaccinato per via di pregresse esperienze di abduction.…........................................................Il giorno seguente i sintomi allergici erano scomparsi ed i puntini rossi quasi del tutto assorbiti dalla pelle.…........................................................Nei mesi successivi sperimentai alcuni piacevoli cambiamenti: crebbi di circa due centimetri in altezza (che abbiano agito sui telomeri? Bhò, chissà), il mio peso che fino a prima dell'evento era di 66 chili aumentò fino a 75/76 chili, misi su più massa muscolare, diventai più massiccio e forte.Negli anni a seguire l'influenza che ogni anno mi costringeva per circa una settimana a letto divenne un lontano ricordo, e non mi sono più ammalato fino qualche mese prima della fine del 2019.…........................................................Circa 4/5 anni nell'esatto momento nel quale stavo per addormentarmi ebbi un potente flashback di quanto mi era accaduto la sera dei puntini rossi: non mi trovavo a cas mia bensì all'interno di una struttura col soffitto piuttosto alto, alla mia sinistra c'era un essere femmina alto circa un metro e sessanta, calva, con occhi neri ma non eccessivamente grandi, naso piccolo e labbra quasi inesistenti, sembrava stesse scoppiando per la felicità, ne ero ammaliato e curiosamente la trovai attraente.…........................................................Alla mia destra c'erano invece due maschi di un decina di centimetri più alti della femmina, erano intenti a fare qualcosa sul palmo della mia mano sinistra, avevano molta fretta come se lo stessero facendo di nascosto e temessero per la loro incolumità.…........................................................Tutti e tre i soggetti erano nudi, cioè non avevano uniformi od altro, la loro pelle si presentava liscia e marezzata come quella di alcuni bovini, con sfumature di marrone e grigio…........................................................Questo è quanto, mi andava di raccontarlo e così ho fatto!…........................................................Concludo lasciando il link ad un film del '92, è in italiano, ritengo descriva piuttosto bene come si svolgano alcune abduction, quantomeno lo fa in modo più accurato di tanti film prodotti in tempi più recenti, si intitola Intruders e ne sconsiglio la visione ai soggetti facilmente impressionabili:https://www.youtube.com/watch?v=uFWEyW9Y-hA

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera, Volano49, robyale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53524 da Azrael66
Niente, ho provato a mettere dei puntini per separare le frasi ma il risultato è pietoso: ma come si fa per spaziare??

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53525 da Volano49
Wow Azrael, il tuo racconto andrebbe annoverato tra gli addotti seriali, mica robetta. Quindi deduci che i tuoi cambiamenti fisici andrebbero ricondotti e successivi alla tua abduction più eclatante, evidenziatesi con i 5 puntini rossi che si manifestarono alla base del pollice sinistro. Francamente è la prima volta che sento di un simile cambiamento fisico: una crescita di statura di due cm. Nel tuo caso va rigettato l'accrescimento post puberale, che di solito termina prima dei 22/24 anni (tu ne avevi già 33...). Strano davvero, anche se il tuo non si può considerare un sequestro immaginario, soggettivo, diverso di come certi condizionamenti mentali, specie sotto lo stimolo di un'emozione più o meno violenta, possono falsare gli aspetti di un fatto sia nell'immediata accezione che nel ricordo.

Il tuo caso si è protratto (si protrae ancora?) nel tempo e va al di là del fattore emotivo (lo provano i... puntini rossi). Un caso il tuo, diverso per esempio di quando ci troviamo di fronte a qualcosa che esce dai normali parametri della nostra esistenza e delle nostre abituali cognizioni non sempre si può essere sicuri che ciò che si vede sia veramente ciò che crediamo di vedere. Per questa possibilità di sostituire una realtà soggettiva ad una realtà oggettiva, le relazioni di coloro che narrano di aver avuto incontri con esseri alieni, anche se si riferiscono a un fatto storicamente avvenuto, possono essere influenzate da timori ancestrali, da preconcetti, da influenze culturali che nello stato di violenta emozione in cui si trova il soggetto, può trasformare visivamente la realtà in un aspetto del tutto, o in parte, immaginario ma per lui del tutto reale, fissando nella memoria un'immagine esasperata e falsata. Ecco perchè non si può dare un'assoluta fiducia a certe vicende che hanno come supporto probante solo la dichiarazione del testimone. Ben diversa dalla tua ovviamente.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53526 da Azrael66
Francamente non trovo altra spiegazione del mio cambiamento fisico se non quella conseguente all'abduction, un piacevole effetto collaterale direi, comunque sono aperto ad altre possibili deduzioni.Se ti racconto di come mi accorsi della crescita in altezza ti metterai a ridere: mentre stavo facendo pipì in bagno, vedendo la tazza del cesso più bassa del solito tra me e me esclamai: “Cxxxo, mi è sprofondato il cesso!”.Inoltre in quel periodo indossavo spesso camice e cravatte, le maniche divennero più corte e lo stesso dicasi per i pantaloni, inoltre confrontandomi con gli amici di allora, le differenze di altezza erano evidenti.Comunque per essere precisi, i cinque puntini rossi si trovavano sul muscolo del palmo del pollice sinistro.I rapimenti che siano fisici o meno, continuano anche ora, talvolta vinco io talvolta loro, lo testimoniano gli strani segni per lo più circolari che mi trovo la mattina al risveglio, magari ti passo qualche foto in pvt.La sindrome di Asperger mi obbliga ad essere il più razionale possibile nel valutare gli strani episodi che hanno caratterizzato la mia vita, in questi casi sono estremamente pragmatico, se non trovo spiegazioni ragionevoli allora valuto i rapimenti.E comunque non mi hai detto come si fa per lasciare gli spazi tra una frase e l'altraaa!!P.s.: grazie per l'interessamento al mio caso. ;)

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa - 4 Mesi 1 Settimana fa #53527 da Davide71
Ciao a tutti:
grazie ad Azrael per aver condiviso la sua interessante esperienza.
Azrael credo che lavori con Word a quindi fa copia e incolla sulla finestra del wp del forum. Purtroppo, in questo caso, per mettere gli spazi sui testi nel forum devi riaprire il tuo post (funzione azione|modifica) e aggiungerli uno per uno. Se qualcuno ha un metodo più efficiente prego condivida.
Per quanto riguarda l'abduction devo farti una domanda personale. Hai partecipato a sedute di ipnosi regressiva? Te lo chiedo perché l'abduction potrebbe essere un pensiero indotto.
Tuttavia potrebbe anche essere reale, ma io dubito fortemente che "essi" abbiano bisogno di impossessarsi del tuo corpo fisico per manipolarlo. Essi agiscono a livello psichico. L'immagine che hanno molti di un rapimento fisico è un tentativo del cervello di razionalizzare una situazione e presentarla alla coscienza.
Per "essi" non intendo degli alieni, ma delle creature con cui l'uomo convive da quando è al mondo, ma questa è una mia opinione.
Anche le operazioni chirurgiche, come le sale ipertecnologiche, sono solo forme di razionalizzazione dell'esperienza da parte del cervello, che pesca dai ricordi del soggetto e dall'immaginario collettivo ispirato alla fantascienza.
Ultima Modifica 4 Mesi 1 Settimana fa da Davide71.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53528 da Volano49
Ciao Azrael. Non lo sapevo, ma hai fatto bene ad evidenziare la sindrome di Asperger, che potrebbe (sottolineo potrebbe) trovare riscontri con quanto accenni. Anche se di primo acchito non sembri una persona con difficoltà a socializzare, a comunicare con il tuo prossimo, ma ovviamente, ognuno di noi sa benissimo ciò che gli compete, certo è che la sensibilità per chi "soffre" di questa patologia, non gli fa difetto. Il metodo per spaziare tra le righe mi sembra troppo semplice, ma forse ho capito male. Magari prova a scrivere direttamente senza incollare in un secondo tempo. Io da dilettante del computer non faccio altro che pigiare il tasto rettangolare a destra con evidenziata una freccia per creare spazi.

Tornando a noi. Resti comunque un soggetto interessante, degno di indagini più approfondite. Purtroppo il nostro gruppo, del quale ero l'ultima ruota del carro, per cause di forza maggiore non esiste più dall'ottobre 2015. L'ipnosi avrebbe chiarito di più i tuoi avvenimenti, dal momento che è QUASI accertato che sotto ipnosi non si è capaci di mentire, pertanto un'indagine condotta con l'ipnosi regressiva può garantirci da chi volutamente ha ingannato e mentito, ma nel caso di una persona che assistendo ad un fenomeno lo abbia recepito in maniera errata o distorta, ma per lui profondamente reale, è assai incauto trarre conclusioni definitive, poichè se per il soggetto di ciò che ha veduto è stato assunto come realtà assoluta, egli non cadrà in contraddizione e non vi sarà modo di sapere se ha veduto o ha CREDUTO di vedere.

Potremo si avere la conferma che l'individuo ha vissuto davvero qualcosa di veramente eccezionale e strano, ma rimarrà sempre il dubbio sulla precisa natura della vicenda. Anche per questo tali fatti non costituiscono prove per la scienza ufficiale. Se ne dicono tante e di più, ma credo che per accettare senza ombra di dubbio la presenza di extraterrestri sul nostro pianeta, sarebbe necessario un contatto ufficiale che, credo, non dovrebbe protrarsi più di tanto nel tempo...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa - 4 Mesi 1 Settimana fa #53530 da Azrael66
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte e le intriganti riflessioni che avete condiviso.

Per quanto in questa comunità sia poco conosciuto in fatto di abduction, alieni ecc., come personaggio pubblico nacqui nel giugno del 2006 quando mi iscrissi al forum di Alienati sul portale Sentistoria.org. del gruppo Stargate, creato attorno alla figura ed alle ricerche del malanga, rimanendovi fino all'anno della sua chiusura che se non ricordo male avvenne nel 2012 o l'anno successivo.
Al suo interno narrai a dir poco un centinaio di esperienze inerenti non solo i rapimenti alieni ma anche oobe ed altri fatti strani e straordinari.

Dopo la chiusura del forum la mia ricerca continuò all'interno di gruppi dove affinai le mie conoscenze, ampliandole
.Per mia fortuna godevo della stima di tanti utenti nonché di buona parte dei ricercatori, in tal modo ebbi accesso ad info precluse ai più, materiale che non poteva essere messo on line, sono altresì custode di confidenze ed esperienze di tante persone, esperienze maturate nei campi dei rapimenti e tutto ciò che orbita attorno ad esso.
A mia volta ho avuto modo di fare delle ipnosi ad un soggetto, una mia ex, una ragazza straordinaria, non anteponendo filtri, in modo da non falsare in alcun modo ciò che ne veniva fuori.Tutto ciò per dirvi che non sono un neofita nel campo delle abduction, ho masticato davvero tanta, tanta roba, se mi passate il termine. 

Davide71: la tua affermazione circa il fatto che le abduction possano essere psichiche mi ha fatto scattare una molla; da qualche anno sto studiando l'albero sephirotico del Sepher Yetzirah ebraico, attingendo alle spiegazioni di Igor Sibaldi e di qualche rabbino.
Quest'albero altri non è che il corrispondente psichico del nostro dna.
Per quanto nella sua rappresentazione appaia bidimensionale nella realtà è tridimensionale avvolto ad elica su se stesso; ogni sfera è la dimora di alcuni angeli, angeli che possono essere proposti anche come demoni, alieni e perchè no, arconti, dipende da come li si osserva ed interpreta.

Aggiungo però che sono ragionevolmente sicuro che in alcune occasioni i rapimenti siano fisici, come quando prelevano le donne togliendo loro il feto, ed anche i segni che restano addosso ai soggetti (dalle bruciature di sigaretta sulla tibia a cicatrici che rimangono in modo permanente sul corpo dello sventurato ed in tal senso ho veduto cose a dir poco raccapriccianti...) mi inducono a pensare che possano esserci.
Alcuni addotti/e mi hanno narrato che al mattino, dopo un brutto sogno, i piercing che avevano addosso non li hanno più trovati.Io stesso quando ero ragazzo indossavo una collanina d'argento con l'immagine di una madonna, era un oggetto prezioso appartenuto alla mia bisnonna, una mezza santa, mia madre si raccomandò che non la perdessi, eppure una mattina non ce l'avevo più, ricordavo che durante il sonno me l'avevo tolta ed appoggiata da qualche parte, ed a nulla valsero le mie ricerche, buttai a l'aria il letto aiutato da mia madre ahimè senza ritrovarla. 

Volano49: la sindrome di Asperger è una maledizione quanto una benedizione, se non fosse stato per le tante strane esperienze che ho avuto, sarei rimasto chiuso a riccio nel mio mondo.
E proprio queste strane esperienze mi hanno costretto giocoforza ad aprirmi al mondo esterno, sviluppando un modo camaleontico per interagire con gli ambienti nei quali mi trovo, posso essere ciò che voglio, si tratta solo di recitare una parte.Posso restare giorni senza interagire con nessuno, senza sentirmi solo, nutrendomi di me stesso, dei miei pensieri, delle mie elucubrazioni scaturite da una mente che non smette mai di lavorare, avida di informazioni che devono essere elaborate e collegate fra loro affinchè tutto torni. 

Orbene, per oggi mi fermo qui, e muchas gracias per tutto!
 

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Ultima Modifica 4 Mesi 1 Settimana fa da Azrael66.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marlo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #53535 da marlo
Risposta da marlo al topic Quando lo scettico parla di UFO
Grazie Azrael,

anche io "conosco" Malanga da diversi anni. Tutto iniziò con il famoso video "Prenderne coscienza".
Da dove cominciamo? Dalla paura da piccolo di "serpenti" in fondo al letto? Dai risvegli con il pigiama messo al contrario? Dai risvegli con liquido pre-operazione su di un braccio? Oppure da risvegli in piena notte non su di un materasso ma sul freddo pavimento?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 5 Giorni fa - 4 Mesi 5 Giorni fa #53539 da Azrael66
Ciao Marlo,
da circa quindici anni non seguo più il malanga e tutto ciò che il suo entourage produce, evito qualsiasi ambiente ufologico, ne ho avuto abbastanza.

Continuo il “viaggio” in privato con un risicatissimo gruppo di persone con le quali ci scambiano le riflessioni.

Siamo un bio-laboratorio oggetto di continui esperimenti e manipolazioni.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Ultima Modifica 4 Mesi 5 Giorni fa da Azrael66.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marlo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 4 Giorni fa #53540 da marlo
Risposta da marlo al topic Quando lo scettico parla di UFO
Posso chiederti il perchè di questa scelta? A che conclusioni siete arrivati nel gruppo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 4 Giorni fa - 4 Mesi 4 Giorni fa #53542 da Azrael66
Ciao Marlo, malanga è una vicenda che ho seppellito e che non ho intenzione di riesumare.
Mi scuiserai ma non ho nient'altro da aggiungere.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Ultima Modifica 4 Mesi 4 Giorni fa da Azrael66.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 3 Giorni fa #53559 da Davide71
Ciao Azrael66:

guarda che quando io dico che le abduction non sono rapimenti fisici ma psichici non sto dicendo che non sono reali.
Dico solo che il tuo corpo non lascia mai fisicamente la stanza in cui è. Quello che viene portato via è la tua anima (qualcuno parla di "corpo astrale", ma non vorrei sbagliare termine) mediante operazioni che avvengono nel mondo intermedio. Le operazioni che loro compiono sul tuo "corpo astrale" si ripercuotono sul corpo fisico.
Per quanto riguarda la tua connessione tra l'albero sefirotico e il DNA secondo me non ti porta da nessuna parte. Io penso sarebbe più fruttuoso assimilarlo ai 7 chakra, tenendo presente che i nodi sefirotici sullo stesso piano sono un chakra solo. I chakra sono tappe di un percorso di realizzazione spirituale che si opera attraverso l'attraversamento di cieli spirituali, che rappresentano livelli di conoscenza. Non c'è nessuna differenza tra "livello di conoscenza" e "mondo". Se tu avessi la capacità di sfruttare le tue potenzialità psichiche, questo mondo diverrebbe per te l'equivalente del mondo dei batteri per noi esseri umani. Sicuramente le distanze siderali non sono un ostacolo formidabile per gli esseri presenti nei nodi superiori dei chakra (specie i primi 3).
Personalmente ti consiglio di provare a difenderti con la preghiera, se non hai trovato un sistema più efficace. Dubito molto che quegli esseri ti manipolano per il tuo bene, ma chissà...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, robyale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena