Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49400 da Stradivarius

Volano49 ha scritto: Le 9 paginette (per ora...) del Pentagono hanno favorito un dibattito tra Mazzucco, Caria e Marletta (l'anti Biglino...), molto interessante. Mi auguro sia soltanto il primo.


 

Ho visto il video solo ora.
Interessante. Mie considerazioni, per quello che valgono (piccola premessa, ho masticato un pò in questi anni della materia, diciamo così).
- Trovo preparato ma inutilmente arrogante Caria. Soprattutto perché non mi sembra capisca il punto di Gianluca Marletta.
E' comprensibile pensare, a livello logico, che questi oggetti "caduti" non possano essere caduti per caso spesso, ma come Prometeo quasi lasciati appositamente. E' quantomeno più sensato.
Riguardo la diatriba a cui Caria ha risposto con insistenza sulla fisicità degli incontri, non riuscivano proprio a trovarsi lui e Marletta. E propenso ASSOLUTAMENTE per la versione iniziale di Mazzucco.
I fenomeni sono presenti, "in carne e ossa", ma non è detto che TUTTI siano così e che comunque lo siano completamente nell'intero pacchetto, definiamolo così.
Nel senso che anche secondo studi come quello del Corvo, le preghiere dei terrestri sarebbero nutrimento per loro, e di "materiale" in quell'ambito non c'è nulla.
- Sono andato sul sito di Caria sempre a quel punto. Dopo tutta la manfrina, mi becco i libri di Siragusa e Bongiovanni... Diciamo che non è stato il massimo.
Interessante video comunque, non li conoscevo comunque, quindi male non fa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49401 da iron315
E' difficile districarsi fra le varie correnti ufologiche , da quelle messianiche a quelle , chiamiamole , malanghiane , fino alle correnti contattiste . Io non so LA verità però mi pare oramai acclarato che il fenomeno non è più appannaggio dei Raz Degan in cerca di emozioni forti o di quanti cercano i 15 minuti di gloria su internet ( anzi bisogna distanziarsi da quest'ultimi personaggi ) . 
Parliamo oggi di un fenomeno che è difficile da scansare via con poche parole , qualcosa c'è . 
Da scettico mi sono dovuto arrendere all'evidenza .
Non posso dire lo stesso di altri . 

Vengono da un'altra dimensione ? Magari no , di certo sono in possesso di mezzi che possono "funzionare" sul nostro pianeta . 
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49417 da braghinil
Ho visto solo qualche minuto del video,mi sembra molto interessante,onestamente non avevo mai pensato che gli UFO potessero essere manifestazioni di piani di esistenza diversi dal nostro,lo vedevo legato più ai fenomeni paranormali.
Mi riservo di commentare dopo averlo visto con calma.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49420 da Stradivarius
Anche perchè il discorso delle brane e del multiverso è relativamente recente...
Detto questo, riguardo il video di Geller invece, potrebbe essere reale invece perché da tempo le apparizioni parlano testualmente "di una rivolta contro la Chiesa" e di "una menzogna che cambierebbe la Verità".
2+2 portano a dire che potrebbero arrivare gli alieni dicendo che sono stati i creatori e blablabla...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49421 da Volano49
Ufo avvistati dalla ISS della comandante Cristoforetti, e nei cieli di Palermo



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49423 da Stradivarius
Penso che ormai le evidenze ci siano. Che poi la gente tutta lo accetti, sarà come per il Coviddi e il resto. Il grosso lo capirà a cosa fatte.
Il nocciolo fondamentale per me ormai è cosa SIANO e cosa VOGLIANO: quello rimane il problema.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49426 da braghinil
Ho finito la visione del video di Toscano-Mazzucco-Caria-Marletta,sono d'accordo con Stradivarius,Caria ,per quel che ne capisco,mi sembra preparato ma moooolto inquadrato nella sua visione molto legata al materiale e che quindi non riesce a "capire"il punto di vista di Marletta.
Mi trova in sintonia la visione di Massimo,la vedo anche io come una grossa scatola dove tutto è mescolato ed ha bisogno di essere catalogato,operazione tutt'altro che facile,soprattutto per il lavoro di insabbiamento durato decenni ed il costante allontanamento da parte dell'occidente dello studio della sfera spirituale e dei vari piani di esistenza.
Per quello che riguarda i vari "incidenti",mi lascia un pò perplesso il fatto che gli eventuali ET abbiano lasciato correre permettendo alla scimmia senza pelo di recuperare e studiare i loro mezzi,visto che ci visitano da centinaia se non migliaia di anni,dovrebbero conoscere il carattere guerrafondaio dell'uomo,magari si vogliono solo divertire alle nostre spalle.
Concludo con una mia riflessione,ma un popolo talmente avanzato da poter venire a visitarci in qualsiasi momento senza avere paura di subire conseguenze(sono tecnologicamente avanti anni luce),che cosa viene a fare a spiare dei trogloditi(rispetto a loro)che non sanno che fare dei casini mondiali,siamo forse il loro parco giochi????Oppure ci portano i figli per fargli vedere come non devono diventare????Ho anche pensato che gli ET non siano altro che noi in un futuro molto avanzato,ormai ridotti a degli esseri si con grande tecnologia e capacità,ma completamente incapaci di riprodurci e di provare sentimenti,in pratica un involucro completamente svuotato dalla spiritualità.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49427 da marco_it
e tanti saluti a Marletta (la madonna alta... "1 mt e 10"... vi ricorda qualcosa? )







 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49500 da chgall

braghinil ha scritto: che cosa viene a fare a spiare dei trogloditi(rispetto a loro)che non sanno che fare dei casini mondiali,siamo forse il loro parco giochi????Oppure ci portano i figli per fargli vedere come non devono diventare????
 

Nella tua domanda, probabilmente, c'è anche la risposta a tutto ciò: essendo (la maggior parte di noi) esclusivamente dei trogloditi/zotici, ai loro occhi risultiamo interessanti per un unico motivo: l'intrattenimento.

Ebbene si: siamo una sorta di reality show, su base millenaria, il cui palinsesto stà volgendo, ahimè, al termine (magari saremo in crisi di ascolti!).

Se osservi attentamente alcuni quadri medievali/rinascimentali, troverai la presenza di dischi volanti.

Ci osservano da sempre, proprio perché tutta l'umanità è una sorta di gigantesco Truman Show.

Altrimenti, non si potrebbe spiegare il loro interesse nei nostri confronti.

Che dire: ci avviamo con mestizia verso l'ultimo Reset (dovrebbe essere il quinto oppure il sesto).

Avrebbero potuto terminare l'attuale scenario con una estinzione globale stile Diluvio Universale (penultimo Reset).

Invece, hanno scelto, tappe intermedie (Coso 19, Guerra Russia-Ucraina, chissà che altro deve succedere...), per porre fine alla nostra "civiltà".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49522 da braghinil
Invece, hanno scelto, tappe intermedie (Coso 19, Guerra Russia-Ucraina, chissà che altro deve succedere...), per porre fine alla nostra "civiltà".

Forse vogliono vedere quanti "umani" hanno ancora i "maroni" per opporsi ai alle imposizioni,insomma un pò di pepe alla storia,altrimenti,sai che noia!

Io preferirei un uscita con il botto......un bel meteorite.....si fa per dire.....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49531 da chgall

braghinil ha scritto: Io preferirei un uscita con il botto......un bel meteorite.....si fa per dire.....
 

Si ma tutto ciò durerebbe molto poco.
Se davvero fossimo in un "Truman Show" globale, con un pubblico alieno, non sarebbe molto più interessante un intrattenimento basato su quello che abbiamo vissuto negli ultimi due anni?
Se la mia ipotesi fosse veritiera, non oso immaginare cosa hanno in serbo per noi (i nostri "sceneggiatori" alieni, ovviamente) negli anni a venire!!!
Come afferma Sheldon in "The Big Bang Theory" l'unica costante universale è il cambiamento!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49582 da Stradivarius
Tutte le apparizioni mariane o quasi recenti citano l'asteroide, intima paura dell'uomo guardando le stelle.
Lui è assolutamente contemplato quindi nel Gran Finale che, come ogni show, prospetta fuochi d'artificio finali.
Molti bot/utenti fake e altro stanno indicando gennaio come data del revial... A meno che non faccia parte di un piano delle elite USA per una false flag, aspetteranno che la crisi internazionale collassi ancora, e dopo appariranno.
Qualche contattista ricordo che faceva esplicito riferimento alle testate nucleari, che da cosa dicevano "davano fastidio" nelle brane parallele dove vivrebbero questi esseri.
Quindi di fronte a un prossimo eventuale merdone nucleare, potrebbero apparire per farci stare calmi e buoni: dipende tutto dalla scena politica delirante mondiale, a parer mio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa - 1 Anno 8 Mesi fa #49600 da Aigor
Forse OT

Questi episodi li conoscevate?
Intendo i fenomeni della Valmalenco.
Su questo sito ci sono due foto decisamente inquietanti...
www.silverland.info/documenti/ufo-di-valmalenco/

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49606 da Stradivarius
Ho visto la foto, non so cosa sia, ma a vederla così mi sembra il peggior photoshop che abbia mai visto.
Attenzione, non voglio insinuare nulla, ma quella specie di uomo/pesce piazzato li così sembra appiccicato che manco nelle figurine

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa - 1 Anno 8 Mesi fa #49609 da Roberto70
Tutte le apparizioni mariane o quasi recenti citano l'asteroide, intima paura dell'uomo guardando le stelle.

Quali apparizioni mariane?

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
9 Mesi 4 Settimane fa #52335 da Volano49
Rapiti e sottoposti ad analisi "mediche", non avendo i malcapitati dato la loro disponibiltà a farlo. E' un fenomno non trascurabile, ormai acclarato, al di là dei mitomani. Abusi che per alcuni malcapitati, mentalmente più fragili, hanno un seguito devastante, che cambierà per sempre il seguito della loro esistenza.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Powered by Forum Kunena