Il cratere scoperto in Groenlandia,uno schiaffo (forse) al pensiero unico

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31988 da Tonki

Strano che il "potere" non si sia fatto sentire, visto che controllerebbe anche internet



Vivessimo in una matrix, come nel film, chi lo facesse notare sarebbe preso per pazzo, non portato in un gulag. E' cosi che funziona il potere nei regimi democratici.
Internet è controllato per sua natura, il che vuol dire monitorato. Non serve vietare niente.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31989 da Abido
Zorg, io ho solo espresso la mia fiducia verso la scienza.
L'ho sempre avuta. Che poi vi siano medici, come in altre professioni, disonesti è un dato di fatto; ma non vuol dire che la scienza sbagli in ogni cosa. Ma preferisco fidarmi di un oncologo se ho un tumore, invece di un idraulico che legge libri di medicina ma non esercita

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O. Wilde)

L'ignoranza genera fiducia più spesso della conoscenza (C. Darwin)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31990 da Abido
c'era un tizio negli anni' 80 e '90 che asseriva che la storia fosse fasulla (Ciapanna), e lo diceva a suon di numerologia, onomanzia e anagrammi. La storia mondiale riguarda tutti e se avesse avuto un minimo di ragione, non sarebbe arrivato alla seconda pubblicazioni di così tante cazzate numerologiche e pseudostoriche

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O. Wilde)

L'ignoranza genera fiducia più spesso della conoscenza (C. Darwin)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #31991 da gio65

ZORG ha scritto: Abido

Come sai non mi piace dare indicazioni utili alla mia profilazione. :wink:
Quindi sarò vago.
Da almeno 30 anni, lavoro tra medici, ricercatori e scienziati, di fama internazionale.
Mi sono occupato di congressi, e di seguire l'immagine e la comunicazione di oratori e conferenzieri.
Questo mi ha permesso di conoscerli a fondo e di seguire le loro ricerche sin dentro i laboratori.

Sono loro stessi, a microfoni spenti, a denunciare la condizione della Ricerca, ed i condizionamenti che subiscono costantemente.

Il sistema formativo ed informativo è subordinato alle interferenze delle case farmaceutiche ed i loro interessi.

Sono talmente informato che tempo fa un dottore durante una chiacchierata ad un certo punto mi chiede: che ne pensi del discorso dei vaccini obbligatori? Li faccio vaccinare i miei figli? C'è un modo per bypassare l'obbligo?
Ero basito! :woa:
Non me la sono sentita di prendermi la responsabilità della scelta.
Quindi ho glissato la risposta.

Bravo, bravo hai fatto lo screening a quel mondo scientifico che non è fatto di scienziati, ma da una serie d'interessi che sistematicamente uccide per imporsi. Gli scienziati, quelli veri, sanno tutto e sanno di una storia nascosta, quella che dovrebbe essere la matrice degli studi, ma tacciono: ne va di mezzo la carriera, la cattedra , la professione talvolta la vita.
Sanno i forumisti di Jean Carmignac, dello scandalo Carmignac? Perseguitato in vita, censurato in morte (tuttora è interdetto l'accesso ai suoi documenti) dalla sua stessa chiesa perché lui, sacerdote cattolico e biblista, aveva minato il consensus accademico, cioè il sapere mainstream che è imposto alla stessa ricerca, pena una vita alla Carmignac, forse, una morte alla Erich Zenger, pure lui famoso biblista, cioè un increscioso incidente
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da gio65.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31992 da ZORG

Abido ha scritto: Zorg, io ho solo espresso la mia fiducia verso la scienza.
L'ho sempre avuta. Che poi vi siano medici, come in altre professioni, disonesti è un dato di fatto; ma non vuol dire che la scienza sbagli in ogni cosa. Ma preferisco fidarmi di un oncologo se ho un tumore, invece di un idraulico che legge libri di medicina ma non esercita

Anche io. :goof:

Un bravo dottore mi disse: se hai bisogno di una diagnosi, ascolta almeno 3 pareri, ed evita i chirurghi (per le diagnosi).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31993 da Ghilgamesh

Abido ha scritto: Ma preferisco fidarmi di un oncologo se ho un tumore, invece di un idraulico che legge libri di medicina ma non esercita


Vero, MA fidarti di cosa?
Di quello che DICE o di quello che FA?
Perchè se tu e altri 4 amici tuoi andate dal famoso oncologo con un tumore, TUTTI e 5 vi vedrete consigliato un bel ciclo di chemio.

Ma loro che farebbero?

www.investireoggi.it/forums/threads/gli-...ero-la-chemio.51204/


Da cui estraggo:

Secondo tale inchiesta, alcuni scienziati del McGill Cancer Center di Montreal in Canada, inviarono a 118 medici, esperti di cancro ai polmoni, un questionario per determinare quale grado di fiducia nutrissero nelle terapie da loro applicate, nel caso essi stessi avessero sviluppato la malattia.
Risposero 79 medici e 64 di loro non avrebbero acconsentito a sottoporsi ad un trattamento che contenesse Cisplatino (un chemioterapico molto utilizzato a base di platino).

Mentre 58 dei 79 reputavano che tutte le terapie sperimentali in questione fossero inaccettabili a causa dell’inefficacia e dell’elevato grado di tossicità!
Un risultato eclatante: l’81% degli oncologi intervistati, in caso di tumore, non si farebbero somministrare un chemioterapico, mentre il 73% di loro reputano addirittura le “terapie sperimentali inaccettabili per l’elevato grado di tossicità”.
Anche se il numero di oncologi intervistati non è molto elevato, ognuno tragga le proprie conclusioni…


In pratica, se il sondaggio fosse veritiero (e non ho motivi per dubitarne) 4 medici su 5 vi MENTIREBBERO per farvi fare la chemio!

E questo lo capirebbe pure l'idraulico che NON si diletta coi libri di medicina

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi
Powered by Forum Kunena