Forbidden Archeology - Michael Cremo

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #52128 da ErnestoValli
So che è stato nominato in uno scambio dagli utenti Rickard e Polaris (ho usato il search) ma forse nominato così su altri discorsi di un vecchio post di LC finisce nel dimenticatoio ed è un peccato secondo me visto che di recente è andato a parlare ai Talks@Google. Io avevo spulciato già il libro tempo fa ma questa presentazione l'ho trovata molto godibile e ritengo che sia interessante per chi non conoscesse ancora il tema od il personaggio.

Spero possa essere a tema ed utile per chi avesse interesse sulle questioni evolutive ed archeologiche. Ovviamente cestinate pure se fosse OT o non necessario.

Estratto da:  en.wikipedia.org/wiki/Michael_Cremo

Michael A. Cremo (nato il 15 luglio 1948), è un ricercatore freelance americano che si descrive come un creazionista vedico e un "archeologo alternativo". Egli sostiene che gli esseri umani vivono sulla Terra da milioni di anni.
Basandosi su manufatti presumibilmente trovati nelle ghiaie aurifere a Tuolumne_County,_California, e discussi nel suo libro Forbidden Archaeology, Cremo sostiene l'esistenza degli esseri umani moderni sulla Terra già da 30 a 40 milioni di anni fa. Archeologia proibita , che ha scritto con Richard L. Thompson, ha attirato critiche da parte degli studiosi tradizionali, che la descrivono come pseudoscientifica.

Pagina Wikipedia del Libro:  en.wikipedia.org/wiki/Forbidden_Archeology

Presentazione data al  Talks@Google (2021) : 
(Completa)




Curioso come si sia passati dalla rapida definizione di pseudosceinza di allora al Talks@Google nel 2021. Disclosure pilotata? Vera? Coincidenza? 
Ai poster (letteralmente visto che siamo in un forum) l'ardua sentenza :-D


P.s: Per chi non avesse 1h qui 9min di Highlihts 



Cordialità
EV
 

asdsad
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da ErnestoValli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, krytron

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #52131 da Aigor
Grazie.
Son contento che la strada de l'Archelogia proibita continui...
E' stata una lettura davvero appassionante, erano i primi anni 2000 e cominciavo la mia strada verso la perdizione complottista :hammer:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ErnestoValli

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Powered by Forum Kunena