- Ringraziamenti ricevuti 0
LE SCIE CHIMICHE
- ninco nanco
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #32324
da ninco nanco
LE SCIE CHIMICHE è stato creato da ninco nanco
LE SCIE CHIMICHE SONO UNA REALTA'. Probabilmente vengono rilasciate con aerei militari che volano forse a quote piu elevate di quelle a cui volano gli aerei civili, non credo vi siano coinvolte le compagnie di linea e molto spesso vengono rilasciate di notte e sono letteralmente in grado di controllare il clima ed anche di scatenare violente tempeste, anzi a volte hanno avuto anche la mano pesante tanto causare anche delle morti-sempre che siano vere- ma credo di si. VD tempesta avvenuta in Italia il 29 ottobre 2018 in tale occasione morirono 7 persone ed io credo che quella tempesta fu causata artificialmente. Queste operazioni sono svolte sotto il comando-controllo diretto, non solo di generali ma anche delle piu alte cariche dello stato che quindi la morte di quelle persone se le porterebbero sulla coscienza. In questi anni si sono moltiplicate le conferenze ed i convegni internazionali, dove partecipano i vari capi di stato tra cui anche il nostro pdr Mattarella ai quali si discute "del riscaldamento globale" e del problema climatico, ecco, li non si parla solo di inquinamento come causa di questi fenomeni; li parlano propio di questo: in che modo usare questa tecnologia. E tra le piu alte cariche dello stato essendovi ricompreso anche il pr. del consiglio mi sa mi sa che anche il nostro Conte forse non ha propio la coscienza pulita... Quello che non ho capito è se sfruttano questa tecnologia solo quando dicono loro cioè per l'occassione. o controllano interamente il clima e cioè decidono dove e quando deve piovere e dove e quando deve uscire il sole ed è scontato che le previsioni meteo sono sotto il diretto controllo dello stato. E se sono vere le scie chimiche molto probabilmente circa l'80-90% di tutte le teorie del complotto sono vere dall'11 settembre agli attentati in europa passando per lo sbarco sulla luna e questo e quello che sappiamo chi sa cosa combinano ancora e non sappiamo...
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da ninco nanco.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
5 Anni 1 Mese fa #32325
da Sertes
Risposta da Sertes al topic LE SCIE CHIMICHE
"Probabilmente"
"credo di si"
"mi sa che"
"molto probabilmente"
Ecco, tante belle opinioni, zero fatti e zero prove: questo è proprio il modo con cui NON trattare un argomento controverso in generale, figuriamoci poi una cosa seria come le scie chimiche.
"credo di si"
"mi sa che"
"molto probabilmente"
Ecco, tante belle opinioni, zero fatti e zero prove: questo è proprio il modo con cui NON trattare un argomento controverso in generale, figuriamoci poi una cosa seria come le scie chimiche.
5 Anni 1 Mese fa #32326
da Aigor
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Risposta da Aigor al topic LE SCIE CHIMICHE
@ Sertes
E la chicca finale? Non è grandiosa? :wink:
E la chicca finale? Non è grandiosa? :wink:
E se sono vere le scie chimiche molto probabilmente circa l'80-90% di tutte le teorie del complotto sono vere dall'11 settembre agli attentati in europa passando per lo sbarco sulla luna e questo e quello
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
- CharlieMike
- Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 442
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #32345
da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic LE SCIE CHIMICHE
Con tutto il rispetto per la persona (non lo conosco), tutto lo sproloquio sembra proprio lo spot dell'incertezza, condita da una mancanza totale di argomenti a favore e abbinata ad altri argomenti altrettanto seri per fare di tutt'erbe un fascio, e discreditare in un colpo solo tutto generalizzando.
... ergo, se non sono vere le scie chimiche, non lo è anche il resto delle teorie del complotto.E se sono vere le scie chimiche molto probabilmente circa l'80-90% di tutte le teorie del complotto sono vere dall'11 settembre agli attentati in europa passando per lo sbarco sulla luna e questo e quello
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi