Le Contrails sono persistenti? Pt 1 di 2

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27478 da Ghilgamesh

Tavernello Acido ha scritto:
Io per ora mi riferivo a tutta la categoria delle prove "visive" (persistenza, scie particolari, forme nel cielo, e tutto le altre scemenze che non dimostra un bel nulla)

Perchè come dicevo, il crimine l'hanno commesso bene ... e diventa difficile smascherarli se so giudici giuria e pm!

Ma come, quelle chimiche non sono quelle persistenti che restano in cielo tutto il giorno? Che bisogno hai di stolkerare gli aerei? Ti basta seguire un aerovia, nessuno ti impedisce nulla soprattutto se sei un privato, che sulle rotte hanno molta più libertà. O sono collusi anche ATC e Flight Dispatchers che ti obbligano a girare o cambiare rotta?
Al massimo se ti metti a seguire il culo di un aereo sei solo un povero coglione e ti sequestrano la patente quando atterri, non ti abbattono


Tralasciando che no, non posso andare sulle aereovie, è sconsigliato farlo senza permessi, soprattutto dopo l'11 settembre direi ... ma anche potendoci andare, magari qualche ora dopo, il problema sono i tizi come te ... che se ne uscirebbero con il rilievo che sarebbe stato fatto ore dopo e che quindi non sarebbe scientificamente riconducibile a quello o un aereo in generale.
Oramai ve conosco, lo stesso principio che adottate coi bambini ... se diventi autistico 24 ore dopo aver fatto il vaccino, mica è per forza colpa del vaccino!
In quelle 24 ore hai bevuto pure acqua, che diamo, la colpa dell'autismo all'acqua?!

Ve ne uscireste co stronzate del genere... e io scusami, ma ne ho veramente le palle piene!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27482 da Tavernello Acido

non posso andare sulle aereovie, è sconsigliato farlo senza permessi, soprattutto dopo l'11 settembre direi ...

Che significa senza permessi? Se hai un aereo o un jet privato come diavolo credi di raggiungere un altro aeroporto? A cazzi tua? Chi ti dovrebbe impedire di immetterti?

Lasciamo stare, visto che ne hai le palle piene...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27487 da Ghilgamesh

Tavernello Acido ha scritto: Che significa senza permessi? Se hai un aereo o un jet privato come diavolo credi di raggiungere un altro aeroporto? A cazzi tua? Chi ti dovrebbe impedire di immetterti?

Lasciamo stare, visto che ne hai le palle piene...


Cioè, te ci stai dicendo che uno, con un jet privato, può andare sulle normali aereovie, quando cazzo gli pare e senza dì gnente a nessuno?!
... e poi ti stupisci che uno ne ha le palle piene de ste puttanate?

E' n mese che ciarli di traffico aereo e de aereovie ... mo esce fori che nun ne sai un cazzo!

Estratto da rotte ATS di wiki: Ancora oggi i piloti pianificano il loro volo secondo le Rotte ATS e poi, se necessario e compatibile con la situazione di traffico, i Controllori del Traffico Aereo forniscono reinstradamenti più brevi e diretti.

Ci sono rotte da seguire e se i controllori di volo ti dicono che c'è traffico, tu non ti immetti ... io a differenza tua, AMMETTO di non essere pratico de ste cose, a logica, me sembrava na stronzata, specie dopo l'11 settembre, non credo che la gente possa girare come gli pare con degli aerei... almeno un piano di volo, che qualcuno dovrebbe approvare, ce dovrebbe sta!

Al primo rapidissimo controllo, si vede che qualcuno che verifica se puoi immetterti, almeno per evitare che ti schianti accidentalmente contro altri mezzi, c'è!

Ma so quasi sicuro che aerei privati e voli di linea NON seguano le stesse rotte, sempre a logica, quella cosa che ti difetta ... un pò come i motorini, che non possono girare in autostrada toh!
Forse così la capisci ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27491 da Tavernello Acido
Ma cosa cazzo dici?
I jet privati volano le stesse rotte, semplicemente come ho sempre detto hanno PIÙ LIBERTÀ. Stai dicendo una marea di cazzate e poi mi rinfacci che io non ne capisco nulla. A me non me frega nulla, tanto da credere alle scie chimiche al fatto di credere di sapere le rotte leggendo 4 frasi sconnesse non cambia nulla. Sempre di cazzate stiamo parlando. Un ATC può anche dirti se spostarti di heading o FL, ma non può dirti di cambiare rotte (tranne casi che accadono una volta ogni 50 anni). I jet privati (lo ripeto) volano sulle stesse aereovie, ma a differenza degli Airlaines possono pianificarsi una rotte differenti pre-volo. I piani di volo ci sono da sempre, non dall'11 Settembre. Anzi, non ti rendi conto proprio di quello che hai citato. C'è scritto appunto che SEGUONO LE STESSE ROTTE, MA CHE SONO DA TERRA A GESTIRE COME IMMETTERTI.
E io questo non l'ho mai negato, anzi. Anche perché se la cazzata che vorresti suggerire fosse vera, significherebbe che anche loro sanno delle scie chimiche.
[img


[img


Credi a quello che ti pare, non mi interessa. Tanto scie chimiche per scie chimiche, l'aviazione cade a pezzi anche solo per quelle. Sparare altre scemenze non cambia nulla se il danno è già fatto. Non mi esprimo sui motorini perché non voglio diventare volgare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27493 da Ghilgamesh

Tavernello Acido ha scritto: Ma cosa cazzo dici?
C'è scritto appunto che SEGUONO LE STESSE ROTTE, MA CHE SONO DA TERRA A GESTIRE COME IMMETTERTI.
E io questo non l'ho mai negato, anzi.


Allora una delle tue personalità multiple deve aver preso il sopravvento, perchè sempre TU, il post prima, hai scritto:

Che significa senza permessi? Se hai un aereo o un jet privato come diavolo credi di raggiungere un altro aeroporto? A cazzi tua? Chi ti dovrebbe impedire di immetterti?


E pure:

I piani di volo ci sono da sempre, non dall'11 Settembre


Cioè, quando faccio notare che NON puoi prendere e andare dove cazzo ti pare con l'ereo per fare i rilievi ... pur avendo ammesso la mia ignoranza in materia, bastava la semplice logica che dopo l'11 settembre, quando ti rompono i coglioni per le forbicette da piedi, non possono non cagarti il cazzo per come e dove giri in aereo!
A quel punto tu:

Chi ti dovrebbe impedire di immetterti?
Domanda TUA!
i controllori! Dovrai presentare un piano di volo, Risposta MIA!

E a quel punto l'altra tua personalità: Ma cosa cazzo dici! Sono i controllori che gestiscono le immissioni!
I piani di volo ci sono da sempre! Pure da prima dell'11 settembre ... si, ma mica li fai pe piacere personale, li presenti a chi ti deve dare l'autorizzazione!

Altro breve estratto da "piano di volo" di wiki: Il piano di volo è un documento compilato dal pilota o dal flight dispatcher e presentato agli enti ATS con lo scopo di rendere note agli stessi le informazioni riguardo ad un volo che si vuole effettuare.

Che è ESATTAMENTE quello che dicevo io!

E per conferma, quoto la MIA affermazione, quella che TU hai contestato:

non posso andare sulle aereovie, è sconsigliato farlo senza permessi, soprattutto dopo l'11 settembre direi ...


Pe discute co quelli come te, ce vojiono 10 anni de laurea ... prima medicina e poi psichiatria ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Ghilgamesh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27494 da Tavernello Acido
Allora ripeto la mia domanda che avevo fatto DIVERSI GIORNI FA

O sono collusi anche ATC e Flight Dispatchers che ti obbligano a girare o cambiare rotta?

Io ho detto "chi dovrebbe impedirtelo?" perché non avendo tu risposto, pensavo che avessi lasciato intendere ovviamente di no. E quindi la domanda, chi altro cazzo avrebbe dovuto impedirtelo?

La domanda è sono collusi SI O NO?
Questa volta rispondi così evitiamo incomprensioni


Per quanto riguarda i privati in generale seguono le stesse rotte, punto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena