- Ringraziamenti ricevuti 27
La prova schiacciante è semplice
Less
Di più
4 Giorni 16 Ore fa #55945
da robyale
La Giustizia esiste . . . quindi Repetita Iuvant!
Risposta da robyale al topic La prova schiacciante è semplice
Di recente ho visto questi video di un canale yt chiamasi Tavacid che sembra smontare, per lo meno a mia idea apparentemente, la questione delle scie chimiche.
Ma una cosa ancora non mi scrollo di dosso anche ammettendo la sua possibilità della fandonia quasi totale delle scie chimiche: ma perché quando vengono irrorate queste scie chimiche spesso alla mattina presto, sento nello scorrere del giorno un'ondata assurda di caldo secco, che mi costringeva anche a ripiegare la maniche pure in pieno autunno (come è successo per tutto ottobre 2022)?
Ma una cosa ancora non mi scrollo di dosso anche ammettendo la sua possibilità della fandonia quasi totale delle scie chimiche: ma perché quando vengono irrorate queste scie chimiche spesso alla mattina presto, sento nello scorrere del giorno un'ondata assurda di caldo secco, che mi costringeva anche a ripiegare la maniche pure in pieno autunno (come è successo per tutto ottobre 2022)?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 27
4 Giorni 16 Ore fa #55948
da robyale
Risposta da robyale al topic La prova schiacciante è semplice
Poi non ho capito: perché si da per concesso SOLO che possano essere degli aerei militari, ( o qualche volta pure di quelli civili) ma non ho letto mai che si da la possibilità che ci siano di mezzo dei droni per queste scie strane? Perché tutta questa dedizione per i jet ed aerei di linea, ma tuttavia per quanto concerne i droni non ho letto niente di tutto ciò?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi