Cosa state ascoltando?

Di più
1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #53826 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Sly and the family stone questo pezzo leggendario, negli anni 70 parlare di funky era parlare di Sly, purtroppo tra investimenti sbagliati e qualche brutto vizietto Sly si è ritrovato a fare il Barbone e a vivere in una rulot...



Questo pezzo campionatissimo nel hip hop old sckool americano e pure Salmo lo ha campionato per un suo pezzo questo....

Ultima Modifica 1 Mese 2 Settimane fa da joppo82.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #53827 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
I Radiones un gruppo di miei amici del mio paese punk divertente... si intitola Gretatumbe
​​​"Gretatunbe poverina la chiudiamo giù in cantina insieme all'indifferenziata"

Ultima Modifica 1 Mese 2 Settimane fa da joppo82.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #53834 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Cosa state ascoltando?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #53838 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Ciao Ste_79 conosco i Paevement un gran bel guppo , nello stesso periodo conobbi pure i tortoise TNT

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #53839 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Un altro gruppo che preferisco in particolare sono "The Jesus Lzard" una band noise rock del texas. Che dire chitarre taglienti e ritmiche dissonanti e la voce spesso delirante di Yow. Gli album che più ho ascoltato che mi piacciono sono "Head" (1990) "Goat" (1991) e "Liar" (1992). Questi album hanno lasciato un' impronta duratura nella scena musicale alternativo vi faccio una piccola carrellata, sentite qui.....
















Ultima Modifica 1 Mese 2 Settimane fa da joppo82.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #53854 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Jaga jazzist è un gruppo norvegese fondato dai fratelli Lars e Martin Horntveth nel 1994
Questo album mi piace e questa canzone è la mia preferita al minuto 1: 45 esce l'animo jazz , mischiano l'elettronica in modo creativo...







Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi
Powered by Forum Kunena