- Ringraziamenti ricevuti 1
Cosa state ascoltando?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Una spruzzatina d'arte, assurdo non fa male accenderle in contemporanea.
Radio. Caldo come un abbraccio raggio mi colpì, mi sbattè nel muro fortuito alle mie spalle. Hmmm. Come una lucertola al sole mi sentii, ne profittai per portare il sangue a temperatura ambiente. Lucertola, vedi, questo non fa di me un Morrison, lucertola ascolta ho da qualche parte una donna fatale a cui dedicare le mie intavolate amenità così come l'ebbe Jim verso la velvet Femme Fatale inviandole la composta "Light my fire".
Lui, non so a chi l'inviò
Ascoltare, insegnarselo aiuta la coinvolta crescita del silenzio e dell'animo. Nudo, figlio di una una natura altrettanto indecente, la pretesa di correre, di giocare a nascondino col tutto col niente e con nulla e nel tutto la conoscenza nel niente il corpo e nel nulla l'animo. Fu così che insieme alla mia spegiudicata ignoranza in una di quelle sere che lasciano il tempo che trovano indossai ricordi in giro, i profumi della piazza, una porzione pasticciata della città, uno spicchio proverbiale di mondo e me ne andai lasciandomi alle spalle binario Rinascimento, portandomi sottobraccio analogico Medio Evo e quel che ne conseguì.
di suono asciutto di canto assetato di astri danzanti di estro altrui
OHIBO' che copioni, un pò di questo un pò di quello, apperò...
Deve avere, in un qualche modo, a che fare con i miei primi 7'0 anni
Stavolta sono in anticipo, mi prendo il tempo che voglio nell'attesa mi collego ai passi e insieme ci incamminammo verso Luogocomune.
2019-01-11 16:00
Public Enemy - He Got Game
capitano
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
In notturna, pubblico non pagante per appagarlo ce ne scambiammo di/e con santa ragione, quando lo scambio finì... ancora oggi mi saluta quando mi vede.
Purtroppo, fin troppo quasi sempre assorto, continuo a cascare dal tappeto in seguito al saluto altrui e ciò comporta una sorta di svampita meraviglia che si stampa sul mio interpretabile specchio, alcuni ne ricavano uno stupito: non ti ricordi di me?
Lo scambio terminò, lui, allenato, non riusciva a capacitarsi del sangue che gli dipingeva il viso, io impegnato a tenere a bada l'affiorante paura che sebbene gettata alle spalle schiva ritorna a contattarmi ogni qualvolta il pericolo svanisce e se il pericolo svanito è grande schiva trasmette tremolio interno.
Impossibile dimenticare alcune prime volte e fra queste la prima e unica volta che provai a fare a botte, solitario mi intrattenni col modo di non farsi male. Non rammento l'assurdità del chè o di cosa dovessimo mostrare l'uno all'altro nei confronti degli altri presenti. Sedicenni.
Parole che ascoltano sono in ascolto e se un giorno memoria mi lasciasse per strada troverò qualcuno che mi riporti a casa.
Mumble mumble onde evitare che memoria mi dia dello smemorato le regalerò uno... ora non ricordo come si chiama quell'oggetto, non ne ho bisogno.
Mancano solo le immagini dei quadri di Pablo.
Camera Light Action
Kara Font
"Nemici pubblici" perché fu ascoltando loro che gli autori si convinsero che basterebbero solo due note per scrivere un brano! Posto anche qui un video che ho messo sotto un articolo che nessuno ha visto perché seppellito in un'ora dai commenti sulla terra piatta:paglia53 ha scritto: Public Enemy - He Got Game
The TRUTH Why Modern Music Is Awful
… è una specie di spiegazione tecnica sul perché la musica degli ultimi dieci anni è oggettivamente inferiore alla precedente.
per me nel tamburo c'è nascosto un nanogronda85 ha scritto: Bilal Göregen - Dünyanın en zor şarkısı
--
Conoscete cartoni animati con musiche particolarmente belle, oltre a Ken il Guerriero e City Hunter?