Defakator...

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #29860 da Karolus88
Defakator... è stato creato da Karolus88
Salve a tutti,
sono un neofita e qualche tempo fa ho visto il documentario American Moon e... sono passato dalla mia sicurezza incrollabile sugli allunaggi ad uno scetticismo convinto.
Volevo però segnalarvi un debunker francese che si fa chiamare DEFAKATOR (un po' infelice come nome di un debunker...) che ha un canale su Youtube chiamato Officiel DEFAKATOR e che ha pubblicato il 7 luglio 2019 un video il cui link è il seguente:
e dal minuto 46:22 risponde direttamente solo ad alcune domande del documentario... se conoscete il francese andate a dargli un'occhiata... Per esempio accusa Mazzucco di avere un usato tra le altre immagini mostrate ai luminari della fotografia una foto (ASI I-40 5863-69) che sarebbe un già noto fake...
Comunque non risponde a tutte le domande, per cui anche se avesse ragione nelle poche risposte che ha dato, mancano tutte le altre e questo non significa allora che gli allunaggi sono veri...
Se Mazzucco effettivamente si è sbagliato come nel caso della foto fake credo però che bisognerebbe fare ammenda altrimenti si squalifica tutto il lavoro per un'errore che anche se non trascurabile non inficia secondo me la posizione di fondo sulla falsità degli allunaggi...
Grazie!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #29861 da Crotti
Risposta da Crotti al topic Defakator...

Karolus88 ha scritto: Salve a tutti,
sono un neofita e qualche tempo fa ho visto il documentario American Moon e... sono passato dalla mia sicurezza incrollabile sugli allunaggi ad uno scetticismo convinto.

Volevo però segnalarvi un debunker francese che si fa chiamare DEFAKATOR (un po' infelice come nome di un debunker...) che ha un canale su Youtube chiamato Officiel DEFAKATOR e che ha pubblicato il 7 luglio 2019 un video il cui link è il seguente: