I fondali duplicati nelle foto lunari

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32748 da Crotti

peterpan3 ha scritto: Se fosse possibile fare un semplice copi-incolla dal mio hard disk, avrei già aperto una discussione apposta. Se però sei interessato, ti mando dei files RAR via e-mail con tutte le "migliori inconsistenze fotografiche" di Apollo 17, ma anche di Apollo 15, sempre se sei interessato.


Ma usare un qualsiasi spazio cloud ?
Creando una cartella su HD in sincronia con la cartella sullo spazio cloud, basta un semplice copia e incolla per aggiornare il contenuto di quella cartella e mostrarla a chiunque abbia le credenziali o il link alla stessa cartella sul cloud. Con Windows 10 l'app Onedrive è già preinstallata, e permette, giustappunto, questo genere di operazioni. Ma anche chiunque abbia un account google ha a disposizione 5 GB e l'app già preinstallata sull' Android dello smartphone.


Ciao, guarda io ho Windows 7 come sistema operativo (il pc che uso è del 2007 e và benissimo, almeno per quello che devo fare io).Come telefono ho un Iphone6, quindi non Android. Ma comunque, da quello che mi dici, un'operazione come quella che suggerisci rimanderebbe ad un link esterno, io invece mi riferivo al fatto che vorrei fare qui un topic apposito con la carrellata di foto ed il commento sotto ad ognuna....e in questa ottica, poter semplicemente caricare le foto direttamente dal proprio hard disk, renderebbe molto più veloce e semplice il tutto. Ma senza polemiche eh, a caval donato non si guarda in bocca, è già bello avere uno spazio gratuito come questo in cui scrivere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32750 da peterpan3
Qui si può vedere come blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjcQYRaax8FXwvAI?e=WAdcKh

Invece qui blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjoFbrq4lZ1HJWbU?e=Emq37l

Ma ecco qui la pistola fumante blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjsvSj0jRg-wUb8O?e=YZcbHX

E qui la Soyuz 16 sulla Luna

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjbTxtilxui3B1E5?e=eN0mbe


Non mi pare così complicato, e ho usato immagini ENORMI copincollate dai miei HD su uno spazio cloud gratuito
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32778 da Crotti

peterpan3 ha scritto: Qui si può vedere come blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjcQYRaax8FXwvAI?e=WAdcKh

Invece qui blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjoFbrq4lZ1HJWbU?e=Emq37l

Ma ecco qui la pistola fumante blablabla

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjsvSj0jRg-wUb8O?e=YZcbHX

E qui la Soyuz 16 sulla Luna

1drv.ms/u/s!AnUq3-mxdEuTyjbTxtilxui3B1E5?e=eN0mbe


Non mi pare così complicato, e ho usato immagini ENORMI copincollate dai miei HD su uno spazio cloud gratuito


Il fatto è che già solo per la faccenda del cratere mancante di Apollo 17 dovrei postare una dozzina di foto, tutte in super-hd, che dovrebbero essere visualizzate in un'unica paginata per far saltare immediatamente all'occhio l'evidente inconsistenza. Ed almeno altre 8-10 della montagna mancante in Apollo 15.Tra l'altro queste due "questioni" le ho mandate a David Percy , il regista di "What happened to the moon" e titolare del sito www.aulis.com (il più documentato al mondo sulla faccenda del moon-hoax), il quale mi ha personalmente risposto complimentandosi per le anomalie da me rilevate per la prima volta. Un giorno che non ho proprio una cippa da fare, magari "prendo la purga" ed apro un topic con santa pazienza caricando il tutto foto per foto passando dall'host di immagini.Anche perchè oltre alle "mie", ci sarebbero da postare molte altre foto con inconsistenze assurde che però quasi nessuno conosce(chissà come mai).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32780 da Aigor

magari "prendo la purga" ed apro un topic con santa pazienza caricando il tutto foto per foto

O belin… ma fallo, che aspetti, così vediamo che si inventano i Trystero di turno… :hammer:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32791 da Crotti

Aigor ha scritto:

magari "prendo la purga" ed apro un topic con santa pazienza caricando il tutto foto per foto

O belin… ma fallo, che aspetti, così vediamo che si inventano i Trystero di turno… :hammer:

Eh lo sò, però che palle. Tipo adesso sono arrivato a casa da meno di mezz'ora, stanco come un bue, che poi è la giornata tipo o quasi, e l'unica cosa di cui ho voglia è farmi la doccia e sbattermi un momento sul divano.Poi quel momento diventa magicamente ore, se nessuno viene a rompermi le balle ovviamente :laugh: Da italiota medio proprio, ahahahaha.Però i RAR con i files che ho inviato a Percy li ho ancora sicuramente, se li ho cancellati te li rifaccio con una breve descrizione del "fattaccio", le foto le ho tutte sul mio hard disk.Come ho ovviamente anche tutte le e-mail tra me e David Percy, lo dico nel caso in cui qualche "guardone" saltasse fuori dandomi del millantatore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32799 da Aigor
@Crotti

Capisco tutto, però se lanci una "caramellina" del genere poi non puoi pretendere che non ti salti qualcuno alla gola :hammer: :hammer: :hammer:

Fai pure con calma quando puoi, tanto le foto non hanno data di scadenza. Le versioni ufficial-fake invece si… :rock:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.207 secondi
Powered by Forum Kunena