- Ringraziamenti ricevuti 79
"Tutta la comunità scientifica"
E allora rispondi alla domanda n.14. Perchè non rispondi, anzichè continuare a cazzeggiare? Metti nella tua risposta tutto quel cazzo che vuoi, mettici che per te la premessa alla domanda è sbagliata perchè Attvissimo,Clavius e Mark Gray hanno mentito sulla genuinità dei DVD, e mettici pure che per te gli audio originali e non taroccati stanno solo ed unicamente sul sito della NASA e non nei DVD. Poi Mazzucco ti replicherà, ovviamente quando avrai risposto a tutte le altre 40 domande del film. E' troppo difficile? Almeno si passa oltre a 'sta cazzo di domanda n.14 e si procede con le altre no?Pierocosta99 ha scritto:
Disse Sartes, il Lunacomplottista! Vi rendete conto!? Uno che non crede all'allunaggio accusa NOI di sostenere una "teoria ridicola" senza "alcuna prova". Siete meglio del circo, oltre che una fonte enterna e inesauribile per la mia autostima.Sertes ha scritto: Solo voi cialtroni sostenete che le affermazioni di integrità sui video delle tre fonti escludano gli audio degli stessi dvd... e non avete alcuna prova a supportare questa ridicola teoria.
PS: il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"
Andrea_1970 ha scritto: Non hai appurato un cazzo. Non è che se scrivi tu che è appurato allora lo è. Sei tu che devi dimostrare che i video della SCF sono alterati. Perché chi li produce e chi li ha utilizzati come materiale per le conferenze di debunking ha detto il contrario. Come ti è stato chiesto porta cortesemente le prove, tra le quali si possono includere delle dichiarazioni esplicite di produttore e di chi li ha utilizzati.
Non hai seguito bene. Iil mio "appurato questo" si riferisce all'insignificante valore di ciò che pensa Attivissimo. Anche Crotti è d'accordo, ha scritto che sia che Attivissimo ammetta l'errore sia che non lo ammetta non cambia niente, e credo che il vostro pensiero sia abbastanza allineato.
Ecco, messo da parte Attivissimo che non è affidabile e comunque insignificante nel merito rimane un problema: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?
Vai, dimostralo.il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"
Te l'abbiamo già spiegato.Jnicola ha scritto: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?
Prima di American Moon tutti i sostenitori dell'allunaggio concordavano nel dire che i video della Spacecraft Films fossero originali inalterati.
Quando Massimo ha trovato gli errori, i sostenitori dell'allunaggio ovviamente non hanno scaricato la NASA, bensì la Spacecraft Films.
E nemmeno questo vogliono ammettere pubblicamente.
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
Quello che hanno fatto è un classico dell'illusionismo: fare confusione e distogliere l'attenzione.Sertes ha scritto: Te l'abbiamo già spiegato.
Prima di American Moon tutti i sostenitori dell'allunaggio concordavano nel dire che i video della Spacecraft Films fossero originali inalterati.
Quando Massimo ha trovato gli errori, i sostenitori dell'allunaggio ovviamente non hanno scaricato la NASA, bensì la Spacecraft Films.
Sono andati a cercare un fatto plausibile, il taglio di parti poco importanti per guadagnare spazio nel DVD, e ci hanno mischiato quei singoli secondi delle comunicazioni radio, facendo di tutt'erbe un fascio, e sostenendo che anch'essi sono serviti a ridurre la durata del DVD, quando anche un bambino di tre anni capisce che è del tutto inverosimile, specialmente se si considera che quei singoli secondi non sono secondi qualsiasi ma proprio i secondi che dimostrano il ritardo nelle comunicazioni Terra-Luna.
- CharlieMike
- Utente
Tutti votati alla fede per la VU, e tutti sono sacrificabili.
- Pierocosta99
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 19
L'ho già fatto, non intendo perdere altro tempo con i sordi.Sertes ha scritto:
Vai, dimostralo.il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"
(minuto 19:20)
Quindi è falso.Pierocosta99 ha scritto:
L'ho già fatto, non intendo perdere altro tempo con i sordi.Sertes ha scritto:
Complimenti per l'ennesima figura che fate.
Sertes ha scritto:
Te l'abbiamo già spiegato.Jnicola ha scritto: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?
Non hai seguito bene. O se hai seguito bene non hai capito. O se hai capito sorvoli la questione apposta.
I tuoi giudizi non contano nulla.Jnicola ha scritto: Non hai seguito bene. O se hai seguito bene non hai capito. O se hai capito sorvoli la questione apposta.
Conta quanto puoi dimostrare, e nel tuo post mancano di nuovo risposte e relative dimostrazioni
- Pierocosta99
- Utente bloccato
?????????????????????????????????????????????????Sertes ha scritto: Quindi è falso.
Complimenti per l'ennesima figura che fate.
Rispondi a un video che non hai nemmeno visto con una frase che non vuol dire niente. Bah... sei proprio senza speranza
E casualmente il tempo per intervenire a sproposito lo trovate, quello per dare risposte chiare e circostanziate no.
La vostra teoria secondo cui "gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse" è un'affermazione indimostrata, quindi falsa.
Avete spazio per portare risposte, chiarimenti, e prove, quando volete.
- Andrea_1970
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 139
- CharlieMike
- Utente
PM
- Pierocosta99
- Utente bloccato
Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza.Sertes ha scritto: Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.
Questo però è un tuo problema, non certo mio.
Sertes ha scritto: La vostra teoria secondo cui "gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse" è un'affermazione indimostrata, quindi falsa.
Con lo stesso metro di giudizio anche la vostra affermazione "i dvd non sono stati ritoccati" è affermazione indimostrata quindi falsa
Quindi 0-0 palla al centro.
Bene, ora però c'è una dimostrazione che gli audio originali non ritoccati sono quelli della NASA, mentre una dimostrazione che i dvd non siano ritoccati...dov'è?
Andrea_1970 ha scritto: Scrivi in qualche riga la tua tesi Jnicola e, come ogni tesi, le prove che la sostengono, dopo di che se ne discute. Io non l'ho vista. Ti richiede 2 minuti di tempo. Hai speso giorni qui dentro. Due minuti e poi un sospiro di sollievo.
Di tempo ne perdete tanto anche voi, perché non ne dedicate un po' a capire quello che uno scrive?
Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.Pierocosta99 ha scritto:
Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza.Sertes ha scritto: Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.
Questo però è un tuo problema, non certo mio.
- Andrea_1970
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 139
"La mia tesi è questa: ......"
Facilissimo ma non lo fai, e non lo fai perché sai che la tua risposta è una cagata pazzesca e nel giro di 2 minuti prenderesti quattro schiaffoni da tutti proprio sui contenuti. Così continui questa ridicola pantomima che è ormai sfociata nel patetico.
matrizoo ha scritto:
nicola, lascia stare, non c'è nessuna speranza, non lasciarti fottere in questo modo.
dagliela vinta, dagli ragione.
...comincio a comprendervi......
- Pierocosta99
- Utente bloccato
Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.
Tanto ne dovete scrivere 42, e non siete capaci nemmeno di scriverne 1 dove peraltro pensate anche di aver ragione!
E quindi, alla luce di tutto quello che ritieni di aver "dimostrato", qual'è la tua risposta definitiva alla domanda n.14? Te l'ho già chiesto una volta, al post n.48872 di questo topic, ma sei sparito senza rispondere, per poi riproporti con il video di C&S. Ma naturalmente di uno straccio di risposta manco l'ombra. Intendi continuare ancora per molto, oppure ti decidi a rispondere una volta per tutte?Pierocosta99 ha scritto:
Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.
- Pierocosta99
- Utente bloccato
Quanto alle motivazioni dissento invece da YTERNOS. Io ritengo che i tagli siano stati apportati per una questione di fluidità nell’ascolto, anche se non posso del tutto escludere che centrasse anche lo spazio. Dobbiamo tenere presente che in quello spezzone del DVD la Spacecraft ha operato una sovrapposizione del tutto arbitraria tra le immagini della cinepresa e gli audio della missione.FINE, ti va bene?