"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48872 da Crotti

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto: Solo voi cialtroni sostenete che le affermazioni di integrità sui video delle tre fonti escludano gli audio degli stessi dvd... e non avete alcuna prova a supportare questa ridicola teoria.

Disse Sartes, il Lunacomplottista! Vi rendete conto!? Uno che non crede all'allunaggio accusa NOI di sostenere una "teoria ridicola" senza "alcuna prova". Siete meglio del circo, oltre che una fonte enterna e inesauribile per la mia autostima. 
PS: il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"  

E allora rispondi alla domanda n.14. Perchè non rispondi, anzichè continuare a cazzeggiare? Metti nella tua risposta tutto quel cazzo che vuoi, mettici che per te la premessa alla domanda è sbagliata perchè Attvissimo,Clavius e Mark Gray hanno mentito sulla genuinità dei DVD, e mettici pure che per te gli audio originali e non taroccati stanno solo ed unicamente sul sito della NASA e non nei DVD. Poi Mazzucco ti replicherà, ovviamente quando avrai risposto a tutte le altre 40 domande del film. E' troppo difficile? Almeno si passa oltre a 'sta cazzo di domanda n.14 e si procede con le altre no?
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Crotti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48873 da Jnicola

Andrea_1970 ha scritto: Non hai appurato un cazzo. Non è che se scrivi tu che è appurato allora lo è. Sei tu che devi dimostrare che i video della SCF sono alterati. Perché chi li produce e chi li ha utilizzati come materiale per le conferenze di debunking ha detto il contrario. Come ti è stato chiesto porta cortesemente le prove, tra le quali si possono includere delle dichiarazioni esplicite di produttore e di chi li ha utilizzati.

Non hai seguito bene. Iil mio "appurato questo" si riferisce all'insignificante valore di ciò che pensa Attivissimo. Anche Crotti è d'accordo, ha scritto che sia che Attivissimo ammetta l'errore sia che non lo ammetta non cambia niente, e credo che il vostro pensiero sia abbastanza allineato. 
Ecco, messo da parte Attivissimo che non è affidabile e comunque insignificante nel merito rimane un problema: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48874 da Sertes

il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"  

Vai, dimostralo.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48875 da Sertes

Jnicola ha scritto: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?

Te l'abbiamo già spiegato.
Prima di American Moon tutti i sostenitori dell'allunaggio concordavano nel dire che i video della Spacecraft Films fossero originali inalterati.
Quando Massimo ha trovato gli errori, i sostenitori dell'allunaggio ovviamente non hanno scaricato la NASA, bensì la Spacecraft Films.
E nemmeno questo vogliono ammettere pubblicamente.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48876 da CharlieMike

Sertes ha scritto: Te l'abbiamo già spiegato.
Prima di American Moon tutti i sostenitori dell'allunaggio concordavano nel dire che i video della Spacecraft Films fossero originali inalterati.
Quando Massimo ha trovato gli errori, i sostenitori dell'allunaggio ovviamente non hanno scaricato la NASA, bensì la Spacecraft Films.

Quello che hanno fatto è un classico dell'illusionismo: fare confusione e distogliere l'attenzione.
Sono andati a cercare un fatto plausibile, il taglio di parti poco importanti per guadagnare spazio nel DVD, e ci hanno mischiato quei singoli secondi delle comunicazioni radio, facendo di tutt'erbe un fascio, e sostenendo che anch'essi sono serviti a ridurre la durata del DVD, quando anche un bambino di tre anni capisce che è del tutto inverosimile, specialmente se si considera che quei singoli secondi non sono secondi qualsiasi ma proprio i secondi che dimostrano il ritardo nelle comunicazioni Terra-Luna.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48877 da CharlieMike
La cosa curiosa, per non dire esilarante,  è che in prima battuta hanno provato a difendere Attivissimo sostenendo la differenza tra audio e video (che a nessuno è mai venuto in mente di sottolineare prima) e che Patti nella sua famosa affermazione intendeva i secondi, ma dopo avere fatto un buco nell'acqua (Patti la differenza fra audio e video non l'ha mai considerata in quella conferenza dato che ha detto esplicitamente che nei DVD c'è TUTTO) e portato a casa qualche cassetta di pesci (YTERNOS), hanno dovuto a malincuore ammettere che Attivissimo si è sbagliato a ritenere i DVD non-modificati, per poter continuare a sostenere la teoria dei tagli effettuati dalla SCF, e conseguentemente considerarlo inaffidabile. 

Tutti votati alla fede per la VU, e tutti sono sacrificabili.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #48878 da Pierocosta99

Sertes ha scritto:

il fatto che gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse proprio non riesci a mandarlo giù? Sai visto che hai parlato di "assenza di prove"  

Vai, dimostralo.

L'ho già fatto, non intendo perdere altro tempo con i sordi. 
(minuto 19:20) 
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48879 da Sertes

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto:

Vai, dimostralo.

L'ho già fatto, non intendo perdere altro tempo con i sordi.

Quindi è falso.
Complimenti per l'ennesima figura che fate.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48880 da Jnicola

Sertes ha scritto:

Jnicola ha scritto: come giustificare la premessa della domanda. La domanda 14 dà per scontato che il dvd non abbia subito tagli, e invece afferma che gli audio del sito NASA siano stati manomessi. Bene... ma su quali basi/prove afferma ciò?

Te l'abbiamo già spiegato.

Non hai seguito bene. O se hai seguito bene non hai capito. O se hai capito sorvoli la questione apposta.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #48881 da Sertes

Jnicola ha scritto: Non hai seguito bene. O se hai seguito bene non hai capito. O se hai capito sorvoli la questione apposta.

I tuoi giudizi non contano nulla.
Conta quanto puoi dimostrare, e nel tuo post mancano di nuovo risposte e relative dimostrazioni
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48882 da Jnicola
Dovresti però sforzarti un po' e leggere e capire ciò che si scrive, se non non si fanno passi in avanti.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48883 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Quindi è falso.
Complimenti per l'ennesima figura che fate.

?????????????????????????????????????????????????
Rispondi a un video che non hai nemmeno visto con una frase che non vuol dire niente. Bah... sei proprio senza speranza

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48884 da Sertes
Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.
E casualmente il tempo per intervenire a sproposito lo trovate, quello per dare risposte chiare e circostanziate no.

La vostra teoria secondo cui "gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse" è un'affermazione indimostrata, quindi falsa.

Avete spazio per portare risposte, chiarimenti, e prove, quando volete.
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Sertes.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48886 da Andrea_1970
Scrivi in qualche riga la tua tesi Jnicola e, come ogni tesi, le prove che la sostengono, dopo di che se ne discute. Io non l'ho vista. Ti richiede 2 minuti di tempo. Hai speso giorni qui dentro. Due minuti e poi un sospiro di sollievo.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48887 da CharlieMike
@Sertes

PM

Di più
2 Anni 1 Mese fa #48889 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.

Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza. 
Questo però è un tuo problema, non certo mio.   
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48890 da Jnicola

Sertes ha scritto: La vostra teoria secondo cui "gli audio della NASA fossero online ben 4 anni prima che la Spacecraft nascesse" è un'affermazione indimostrata, quindi falsa.

Con lo stesso metro di giudizio anche la vostra affermazione "i dvd non sono stati ritoccati" è affermazione indimostrata quindi falsa

Quindi 0-0 palla al centro.

Bene, ora però c'è una dimostrazione che gli audio originali non ritoccati sono quelli della NASA, mentre una dimostrazione che i dvd non siano ritoccati...dov'è? 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Jnicola.
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48891 da Jnicola

Andrea_1970 ha scritto: Scrivi in qualche riga la tua tesi Jnicola e, come ogni tesi, le prove che la sostengono, dopo di che se ne discute. Io non l'ho vista. Ti richiede 2 minuti di tempo. Hai speso giorni qui dentro. Due minuti e poi un sospiro di sollievo.

Di tempo ne perdete tanto anche voi, perché non ne dedicate un po' a capire quello che uno scrive?
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Jnicola.
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48892 da Sertes

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.

Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza. 
Questo però è un tuo problema, non certo mio.   

Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48893 da Andrea_1970
Perché non hai scritto alcuna risposta. Il tempo perso da "noi", come dici tu, si chiama attesa... attesa di un qualcosa che non arriva mai. Vedi, adesso hai speso minuti per scrivere una minchiata. Perché non hai scritto la risposta?

"La mia tesi è questa: ......"

Facilissimo ma non lo fai, e non lo fai perché sai che la tua risposta è una cagata pazzesca e nel giro di 2 minuti prenderesti quattro schiaffoni da tutti proprio sui contenuti. Così continui questa ridicola pantomima che è ormai sfociata nel patetico.
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Andrea_1970.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48895 da Jnicola

matrizoo ha scritto:
nicola, lascia stare, non c'è nessuna speranza, non lasciarti fottere in questo modo.
dagliela vinta, dagli ragione.

...comincio a comprendervi...... 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pierocosta99
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48896 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.

Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48897 da Sertes
Pazienza, aspetteremo che una risposta arrivi davvero.

Tanto ne dovete scrivere 42, e non siete capaci nemmeno di scriverne 1 dove peraltro pensate anche di aver ragione!
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Sertes.
Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #48910 da Crotti

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.

Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!

E quindi, alla luce di tutto quello che ritieni di aver "dimostrato", qual'è la tua risposta definitiva alla domanda n.14? Te l'ho già chiesto una volta, al post n.48872 di questo topic, ma sei sparito senza rispondere, per poi riproporti con il video di C&S. Ma naturalmente di uno straccio di risposta manco l'ombra. Intendi continuare ancora per molto, oppure ti decidi a rispondere una volta per tutte?
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da Crotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
Di più
2 Anni 1 Mese fa #48914 da Pierocosta99
La mia risposta è la stessa di YTERNOS. Ritengo che gli audio originali siano solo quelli della NASA e non quelli della Spacecraft Films, lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate. Volete le prove? Vi ho indicato esattamente dove sono: se non siete capaci di aprire un link e andare al minuto indicato sono affari vostri. Difficilissimo vero Sartes? 
Quanto alle motivazioni dissento invece da YTERNOS. Io ritengo che i tagli siano stati apportati per una questione di fluidità nell’ascolto, anche se non posso del tutto escludere che centrasse anche lo spazio. Dobbiamo tenere presente che in quello spezzone del DVD la Spacecraft ha operato una sovrapposizione del tutto arbitraria tra le immagini della cinepresa e gli audio della missione.FINE, ti va bene? 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi