Houston, abbiamo un problema!...

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20523 da CharlieMike
Rox, il regolamento di LC che ho citato prima vieta gli insulti di qualunque tipo.
E per insulto qui si intende una qualunque affermazione che possa offendere un utente.
Il mettere una faccina sorridente non è una scusante.
Se fosse così io potrei riempire un post di improperi contro chiunque sapendo che con una faccina che ride la passerei liscia.

Str***, pezzo di m****, figlio di p***** :laugh: :laugh:

Ah stavi scherzando, che ridere.



Tu essendo stato moderatore di un blog dovresti riconoscere un troll quando ne leggi uno, e renderti conto se insulta o scherza.

Costui ha sempre dato risposte tendenti alla provocazione per scatenare la lite, buttare in caciara il thread con lo scopo di farlo chiudere.
Sta diventando lo sport di moda dei debunker che passano di qui.

Non nego che anche fra gli utenti di LC ci sia qualcuno che si scalda un po' troppo, ma nel caso é sufficiente fare una semplice segnalazione al moderatore o a Massimo.
Da quando sono registrato non ho mai visto fare trattamenti dispari da Massimo.
Chi deve essere espulso o bannato viene espulso o bannsto, a prescindere dal colore.


@tutti
La tattica migliore contro questi personaggi, una volta scoperta la loro vera funzione di troll, è quella di ignorarli.
So perfettamente che richiede un notevole sforzo di volontà, ma l'oblio priva i troll del loro nutrimento principale e presto o tardi si allontaneranno.
Ma perché funzioni questo sistema è necessaria la collaborazione di tutti.

Don't feed the troll.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : DanieleSpace
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20524 da Ghilgamesh

Schnibble ha scritto: Ghilgamesh mi spieghi come fa ad esserci una caduta di luce sulla foto delll’orma dello stivale e quella della zampa del Lem?
Vale per tutti eh, non vi offendete.


Infatti non dovrebbe esserci, dato che nei campi stretti, un faro riesce a illuminare tutto in modo uniforme ... e allo stesso modo, TI E' GIA' STATO DETTO, dopo hanno capito l'errore e probabilmente hanno girato le scene all'aperto con la vera luce solare ... il problema che stai ignorando da MESI, sono le foto che l'hot spot CE L'HANNO.

Charlie ti ha fatto duecento volte l'esempio di un film, perfetto, ma in cui a un certo punto entra un microfono in camera.

Puoi postare le immagini perfette che vuoi ... mi basta il fotogramma col microfono per DIMOSTRARE che quello è un film!

Il problema della "visione d'insieme di cui parlavamo" ... se guerdi solo i pezzi perfetti del film, per te può essere vero anche indipendence day ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20525 da CharlieMike

Schnibble ha scritto: Ghilgamesh mi spieghi come fa ad esserci una caduta di luce sulla foto delll’orma dello stivale e quella della zampa del Lem?
Vale per tutti eh, non vi offendete.

È abbastanza evidente che fingi di non capire.
Le foto della zampa del LEM e dell'impronta rappresentano un'area di terreno sufficientemente piccola da essere illuminata correttamente anche da un "riflettore" posto nelle vicinanze.
La caduta di luce, in questo caso, può essere fuori dell'inquadratura.
La foto panoramica, invece potrebbe essere stata realizzata in esterno di giorno, sostituendo in un secondo tempo il cielo chiaro con un cielo nero, cosa perfettamente fattibile anche negli anni '60.

Ci sono molti modi per realizzare lo stesso trucco.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20526 da Schnibble
Appunto. Se l’area è piccola non dovrebbero esserci cadute di luce. Invece nelle foto dell’impronta e della zampa del LEM ci sono. Come si spiega questa cosa?

Se in una foto sarebbe stato possibile sostituire il cielo con un fondo nero, come hanno fatto nei video, soprattutto quelli in movimento sul rover?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20527 da Ghilgamesh
Posto che la caduta di luce sull'impronta, io non l'ho vista, al limite devi spiegarlo TU!

In campo stretto un riflettore PUO' illuminare uniformemente, MA se quelli che hanno scattato la foto son delle teste di cazzo che centrano male la luce, il calo PUO' anche esserci.

E insisti a chiederci come abbiano fatto a realizzare i filmati fatti bene, che sembrano autentici ... IGNORANDO le foto o i filmati fatti MALE!

Abbiamo capito che se ti pagassero per convincere il popolino che "indipendence day" è vero, potresti postare parecchi fotogrammi PERFETTI in cui SEMBRA che navi aliene abbiano distrutto la casa bianca, MA rimane il fatto che con un blooper qualsiasi DIMOSTREREI che è solo un film!

Te potresti, COME FAI ORA, ignorare quei fotogrammi e tutte le repliche in cui ti si fanno notare ... MA rimane il fatto che dei bloopers ci sono! ( www.bloopers.it/testo/index.php?id_film=1073 )

Potresti chiederci, con la tua spocchia: e come hanno fatto a fare le astronavi così bene?
So una sega! MA rimane il fatto che ci sono degli errori e che quindi quello è un film!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20528 da Andrea_1970
Spero che la malafede sia almeno ricompensata da uno stipendio, altrimenti. sarebbe davvero una vitaccia...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi
Powered by Forum Kunena