Ore e ore di filmati a gravità ridotta, ma come hanno fatto??

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14849 da Sergioruoccoo
@motopoeta
Questo è chiaro e comprensibile a tutti. .. Non centri il punto della questione però. ... Il centro controllo missione comunica con gli astronauti in diretta audio e video e interagisce con loro . Se mandi in Live su Facebook ed è registrato io non posso interagire con te , ad esempio dicendoti prendi quelloggetto o fai quella cosa o non posso parlare con te in audio mentre lo stai facendo !!! Di cosa parliamo!
Tutta la sala controllo missione interagiva in diretta con gli astronauti , addirittura comandavano gli strumenti dalla terra ( vedi telecamere del Rover ) e tutto in diretta!
Ipotizzare una differita è impossibile!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14850 da Sergioruoccoo
Come già ho scritto Ed Fendell del centro controllo missione manovrare dalla terra la telecamera dell'apollo 15 ( del rover) , come faceva? O era partecipe al complotto come tutti gli altri che interagivano con la luna?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14851 da matrizoo

motopoeta ha scritto: Cari tutti, mi occupo di cinema e di televisione e mi permetto di cercare di mettere ordine nella conversazione con un contributo tecnico. Dobbiamo distinguere il "dove e come" siano state girate le riprese dal momento della loro diffusione. Vi faccio un esempio pratico: se adesso vi collegaste al mio profilo Facebook e vedeste un video in diretta, diresti con certezza al 100% che state guardando un video in diretta proprio in quel momento?
Beh, è falso. Esiste un modo molto semplice di mandare un video in diretta "live" su Facebook (ma anche su YouTube) che in realtà è stato girato, montato e modificato in un altro momento.
Non serve ingannare 4000 persone. Basta fare in modo che al momento giusto arrivi un flusso di dati "taroccato" in modo che tutto il mondo sia convinto di vedere qualcosa che sta accadendo in quel momento, mentre in realtà è un video prodotto da pochissime persone in un altro posto. Sono in realtà molto poche le persone da informare sui fatti.. quindi sì: è possibile far passare per diretta qualcosa che in realtà non lo è.


approfitto del fatto che lavori per cinema e tv...
secondo te è possibile fare quello che fanno qui i due astronauti dal minuto 54:30 in uno studio?
e se si, come?




o qui dal minuto 10:00

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14853 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @jproctor
Quindi deduco che per te non è stato girato in diretta ... ok
Quindi 3/4000 persone sono attori consapevoli del complotto.
Bene , mi sa che ti sei perso un po tutte le lezioni del corso di "complottista perfetto"!


Quindi hanno parlato in diretta 3/4000 persone con gli astronauti?

Interessante, illuminaci!

Che è quasi bella quanto il set in caduta libera!

In realtà a parlare con gli astronauti erano uno, forse due persone, bastava che fossero complici quelle.

E le certezze dei debunker, cominciano scricchiolare.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : guido.t.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14854 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

Sergioruoccoo ha scritto: @jproctor
Quindi deduco che per te non è stato girato in diretta ... ok
Quindi 3/4000 persone sono attori consapevoli del complotto.
Bene , mi sa che ti sei perso un po tutte le lezioni del corso di "complottista perfetto"!


Quindi hanno parlato in diretta 3/4000 persone con gli astronauti?

Interessante, illuminaci!

Che è quasi bella quanto il set in caduta libera!

In realtà a parlare con gli astronauti erano uno, forse due persone, bastava che fossero complici quelle.

E le certezze dei debunker, cominciano scricchiolare.


1° commento inutile e provocatorio.
Ora li conto tutti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14856 da Andrea_1970
Sono meravigliosi... quanto tempo dedicano... sembra quasi che lo facciano di mestiere.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14857 da Ghilgamesh

1° commento inutile e provocatorio.
Ora li conto tutti.


Salvo doverti fermare a cinque per manifesta incapacità di calcolo ... uno dei vostri amichetti se ne esce con la stronzata che servirebbe un set in caduta libera di centinaia di migliaia di metri quadri ... gli faccio notare che un film girato UN ANNO PRIMA conteneva questi effetti e che NON era un set in caduta libera.

Cosa rispondete? Che uno era in diretta (ma di prove ZERO) l'altro no o che non ci sono scene a gravità zero in 2001 odissea nello spazio ... questa STRONZATA; non era provocatoria?

Arriva un altro ignorantone allora ad aggiungere che con gli astronzauti hanno parlato 3/4 mila persone ... e voi seri, mica a ridergli in faccia ... in 4000 a parlà con gli astronauti, manco fossero stati dei dj che prendevano el telefonate!

Scusa se ho fatto notare che era l'ennesima stronzata che scrivete ... tu lo consideri "provocatorio" ... io "cercare di farvi connettere con la realtà".

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14858 da Sergioruoccoo
@ghilgamesh
Ma di cosa parli.... prendi un apollo journal a caso e impegnati in una lettura interessante, oppure guarda i filmati Dove si vede la sala controllo e vedi quanti interagiscono direttamente o indirettamente con gli astronauti. Non è che se sei lo speaker, hai il controllo di tutto , lo speaker è solo la voce che comunica con loro dietro ci sono centinaia di persone ( a missione) che interagiscono direttamente con lui . Un esempio ... La telemetria non la gestisce lui e quando c'è da dire qualcosa agli astronauti lo dice allo speaker che comunica , i dati medici ecc.... pensi fosse lo speaker che decideva cosa è quando dire agli astronauti che dovevano fare? Chi da terra interagire con la luna senza parlare? Tipo chi gestiva la telecamera i microfoni ?....
Non ci siamo ....
A pensi che c'era solo uno speaker alla Nasa? Oppure si susseguivano a turno diversi di loro per missione.... Tutti nel complotto?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14859 da matrizoo

Andrea_1970 ha scritto: Sono meravigliosi... quanto tempo dedicano... sembra quasi che lo facciano di mestiere.


2° commento inutile e provocatorio

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14860 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

1° commento inutile e provocatorio.
Ora li conto tutti.


Salvo doverti fermare a cinque per manifesta incapacità di calcolo ... uno dei vostri amichetti se ne esce con la stronzata che servirebbe un set in caduta libera di centinaia di migliaia di metri quadri ... gli faccio notare che un film girato UN ANNO PRIMA conteneva questi effetti e che NON era un set in caduta libera.

Cosa rispondete? Che uno era in diretta (ma di prove ZERO) l'altro no o che non ci sono scene a gravità zero in 2001 odissea nello spazio ... questa STRONZATA; non era provocatoria?

Arriva un altro ignorantone allora ad aggiungere che con gli astronzauti hanno parlato 3/4 mila persone ... e voi seri, mica a ridergli in faccia ... in 4000 a parlà con gli astronauti, manco fossero stati dei dj che prendevano el telefonate!

Scusa se ho fatto notare che era l'ennesima stronzata che scrivete ... tu lo consideri "provocatorio" ... io "cercare di farvi connettere con la realtà".


Citami le scene, mi basta il minutaggio, ma di quelle simili a quelle apollo.

3° commento inutile e provocatorio
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da matrizoo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14861 da Ghilgamesh
Il fatto che tu non capisca qualcosa, non vuol dire sia provocatorio ... solo che non ci arrivi.

Per la tua richiesta, risponderò quando mi dirai nome e cognome dei 4000 che hanno parlato con gli astronauti in DIRETTA!

Che questa stronzata l'hai fatta passare in cavalleria, mentre a me chiedi di citarti uno dei film più visti della storia!

Guardatelo, noterai persone che fluttuano ... beh, NON erano nello spazio e il set non era in caduta libera!

A meno che tu non ce lo dimostri, dato che anche in questo caso, il primo a fare l'affermazione del cazzo, quella che ti è andata bene, era uno dei tuoi amichetti!

Cominciate a fare le pulci alle puttanate che dite voi ... poi del resto se ne parla ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14864 da Andrea_1970
TI prego... lasciali perdere. Non ha senso rispondere. Perdi tempo e pazienza per nulla.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14870 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @ghilgamesh
e vedi quanti interagiscono direttamente o indirettamente con gli astronauti.


E' qua che il tuo castello di carte crolla ... l'interazione indiretta ... pensi fosse impossibile, al tizio di turno che diceva: "ditegli che la pressione del reattore x è corretta", per uno dall'altra parte premere un pulsante in cui partiva una registrazione "roger" .. .tanto c'avevano pure il casco e manco dovevano seguire il labiale!

E' impossibile?

Capisco tu non ci abbia mai pensato ... e forse considerai ancora la cosa impossibile, ma non lo è.

In questo modo ti basta una persona, massimo due, a conoscenza della verità. il tizio che ha le risposte pronte e al limite lo speaker.

E questo spiegherebbe anche i misteriosi tempi di risposta a volte troppo rapidi ... il tizio che doveva premere il tasto, ogni tanto l'ha fatto troppo presto.

Cosa che voi non sapete spiegare, a meno di inventarvi presunti tagli occasionali, di qualche secondo, in solo alcuni punti, di nastri che durano ore.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14871 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto: Il fatto che tu non capisca qualcosa, non vuol dire sia provocatorio ... solo che non ci arrivi.

Per la tua richiesta, risponderò quando mi dirai nome e cognome dei 4000 che hanno parlato con gli astronauti in DIRETTA!

Che questa stronzata l'hai fatta passare in cavalleria, mentre a me chiedi di citarti uno dei film più visti della storia!

Guardatelo, noterai persone che fluttuano ... beh, NON erano nello spazio e il set non era in caduta libera!

A meno che tu non ce lo dimostri, dato che anche in questo caso, il primo a fare l'affermazione del cazzo, quella che ti è andata bene, era uno dei tuoi amichetti!

Cominciate a fare le pulci alle puttanate che dite voi ... poi del resto se ne parla ...


O inizi a leggere quello che scrivono gli altri o vai a pascolare da un'altra parte.
Sei una persona scorretta e maleducata, non hai tue idee, non porti nulla di costruttivo, sei pregato di non commentare, sei inutile alla discussione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14872 da matrizoo

Andrea_1970 ha scritto: TI prego... lasciali perdere. Non ha senso rispondere. Perdi tempo e pazienza per nulla.


@Ghilgamesh
segui il consiglio del tuo amico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14877 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:
O inizi a leggere quello che scrivono gli altri o vai a pascolare da un'altra parte.
Sei una persona scorretta e maleducata, non hai tue idee, non porti nulla di costruttivo, sei pregato di non commentare, sei inutile alla discussione.


Interessante detto da uno che non ha scritto un cazzo di costruttivo, NULLA ... e non ha MAI commentato le mie argomentazioni!

Tu cosa avresti detto di costruttivo? Illuminaci ... facce ride!

Che hanno parlato in 4000 con gli astronauti?
Che per fare un film di fantascienza il set deve essere in caduta libera o non puoi farlo?

No, manco questo, hai solo fatto una domanda del cazzo da analfabeta funzionale ... come hanno fatto a fare un film con gravità 1/3?
Come hanno fatto tutti gli altri film di fantascienza, con testa e ingegno!

Se tu non ci arrivi, so problemi tuoi! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14882 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

matrizoo ha scritto:
O inizi a leggere quello che scrivono gli altri o vai a pascolare da un'altra parte.
Sei una persona scorretta e maleducata, non hai tue idee, non porti nulla di costruttivo, sei pregato di non commentare, sei inutile alla discussione.


Interessante detto da uno che non ha scritto un cazzo di costruttivo, NULLA ... e non ha MAI commentato le mie argomentazioni!

Tu cosa avresti detto di costruttivo? Illuminaci ... facce ride!

Che hanno parlato in 4000 con gli astronauti?
Che per fare un film di fantascienza il set deve essere in caduta libera o non puoi farlo?

No, manco questo, hai solo fatto una domanda del cazzo da analfabeta funzionale ... come hanno fatto a fare un film con gravità 1/3?
Come hanno fatto tutti gli altri film di fantascienza, con testa e ingegno!

Se tu non ci arrivi, so problemi tuoi! ^__^


vedi che non leggi?
stai parlando con me di cose dette da altri, oltretutto insisti con la stronzata di un film di fantascienza che contiene una delle scene principali (la scoperta del monolito sulla luna) dove gli astronauti camminano come se fossero sulla terra, ma leggendone la trama su wikipedia, senza aver visto il film, alla fine fai figuracce come questa.
Ovviamente 2001 ha diverse scene a gravità zero, ma le movenze all'interno di un astronave non c'entrano una mazza con ore di filmati con scenografie enormi con astronauti che saltellano e si incrociano, e con rover che si muovono a gravità ridotta.
Ma tu non sei in grado di capire l'italiano evidentemente, e sei talmente approssimativo nelle tue argomentazioni che questo non mi stupisce affatto .
Poi parli di altri film di fantascienza senza probabilmente conoscere la materia ( e quindi con notevole incompetenza ma non te ne faccio una colpa) perchè se tu fossi una persona corretta competente e non un maleducato in malafede, sapresti benissimo che i film che tengono conto della gravità di un qualsiasi corpo celeste forse si contano nelle dita di una mano, nel cinema, infatti, la gravità di solito non la si considera per favorire ed agevolare lo scorrimento della trama.
La mia sarà una "domanda del cazzo da analfabeta funzionale" (metto tra virgolette in modo da sottolineare la tua mancanza di cultura, educazione e rispetto per il prossimo) ma in questo topic sta scritto nero su bianco che continui a girarci intorno rompendo i coglioni senza rispondere.

E' l'ultima risposta educata che ti do, poi segnalo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14887 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:
vedi che non leggi?
stai parlando con me di cose dette da altri,


Vedi che non capisci?!

Io ho scritto

no, manco questo

ad indicare che OVVIAMENTE sapevo le avessero dette altri, MA evidenziavo quanto tu fossi stato utile alla discussione come un terzo buco del culo!
Dovresti segnalare te stesso! ^__^

ma le movenze all'interno di un astronave non c'entrano una mazza con ore di filmati con scenografie enormi con astronauti che saltellano e si incrociano, e con rover che si muovono a gravità ridotta.


In realtà, se avessi visto TU il film, ti accorgeresti che viene spesso inquadrata la terra dalle astronavi ... e per il TUO modo di sragionare, ignorando evidentemente i "fondali di scena", dovrebbero aver girato quelle scene in set ancora più grandi ... magari proprio dallo spazio!

Sapendo io qualcosa di cinema, SO che non è così ... e ti lascio continuare a far le tue figure preferite ^__^

i film che tengono conto della gravità di un qualsiasi corpo celeste forse si contano nelle dita di una mano, nel cinema, infatti, la gravità di solito non la si considera per favorire ed agevolare lo scorrimento della trama.


Per tua ammissione, sono pochi, MA ci sono!
Quindi si possono fare!

E un punto lo abbiamo messo da parte ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14889 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

i film che tengono conto della gravità di un qualsiasi corpo celeste forse si contano nelle dita di una mano, nel cinema, infatti, la gravità di solito non la si considera per favorire ed agevolare lo scorrimento della trama.


Per tua ammissione, sono pochi, MA ci sono!
Quindi si possono fare!

E un punto lo abbiamo messo da parte ...


eccola qui, questa tua perla fa il paio di...com'era l'altra?
ah si, se avessero avuto bisogno di analizzare centinaia di kg di roccia lunare avrebbero costruito una sonda adatta a prendere centinaia di kg di roccia lunare...perchè si poteva fare!
tra le tue devo dire che è quella che preferisco, un arguzia e una logica senza pari.

Magari ci citi uno di quei film (dove tengono conto della gravità) dove si fanno una passeggiata a gravità ridotta?
Mi accontento di uno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14890 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

matrizoo ha scritto:
vedi che non leggi?
stai parlando con me di cose dette da altri,


Vedi che non capisci?!

Io ho scritto

no, manco questo

ad indicare che OVVIAMENTE sapevo le avessero dette altri, MA evidenziavo quanto tu fossi stato utile alla discussione come un terzo buco del culo!
Dovresti segnalare te stesso! ^__^ .


ah dimenticavo questa, altrimenti poi dici che non rispondo.
Vedi, io sono una persona piuttosto intelligente, quando in un discorso qualcuno tende a fare un esagerazione per affermare un concetto, ossia c'è la tendenza ad esasperarlo questo concetto, io (e tutte le persone intelligenti e corrette) solitamente abbiamo la tendenza di capire al volo lo stesso "concetto".
Poi ci sono le persone un po' meno intelligenti, che se gli dici "eh ma quel film l'ho visto MILLE volte" ti rispondono che non può essere vero, che mille volte è impossibile perchè uscito l'anno scorso e blablabla: tu sei una di quelle persone.
con 4000 persone SR intendeva dire che erano TANTE persone, e lo studio in caduta libera era una estremizzazione, un assurdo, ma che ovviamente tu non sei in grado di assorbire.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14892 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:
eccola qui, questa tua perla fa il paio di...com'era l'altra?
ah si, se avessero avuto bisogno di analizzare centinaia di kg di roccia lunare avrebbero costruito una sonda adatta a prendere centinaia di kg di roccia lunare...perchè si poteva fare!


Peccato tu te la sia INVENTATA!

Puoi quotare questa "mia frase"?

Se non puoi, ti segnalo io!

Che hai rotto i coglioni ... non capisci una sega e vieni a fare il precisino con me ...

Magari ci citi uno di quei film (dove tengono conto della gravità) dove si fanno una passeggiata a gravità ridotta?
Mi accontento di uno.


Quindi smentisci te stesso?

Io a differenza tua, quando ti attribuisco una frase, te la quoto pari pari, così la gente capisce che io dico la verità... mentre tu sei un bugiardo!

i film che tengono conto della gravità di un qualsiasi corpo celeste forse si contano nelle dita di una mano, nel cinema, infatti, la gravità di solito non la si considera per favorire ed agevolare lo scorrimento della trama.


La frase è tua ... sai dirmi sti 5 film? O sei un cazzaro?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Ghilgamesh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14893 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto: [con 4000 persone SR intendeva dire che erano TANTE persone, e lo studio in caduta libera era una estremizzazione, un assurdo, ma che ovviamente tu non sei in grado di assorbire.
Poi ci sono le persone un po' meno intelligenti, che se gli dici "eh ma quel film l'ho visto MILLE volte" ti rispondono che non può essere vero, che mille volte è impossibile perchè uscito l'anno scorso e blablabla: tu sei una di quelle persone.
con 4000 persone SR intendeva dire che erano TANTE persone, e lo studio in caduta libera era una estremizzazione, un assurdo, ma che ovviamente tu non sei in grado di assorbire.


Con 4000 persona SR intendeva tante persone, io ti ho DIMOSTRATO che ne bastavano DUE ... so tante?

E' stato utile alla discussione? Non per te che sei in malafede e per la tua tesi ... ma lo è stato!

Il set, era una battuta per ridicolizzare la teoria della sceneggiata lunare ... MA era anche una stronzata, avendo anche in questo caso dimostrato che quegli effetti speciali erano fattibili, anzi, erano stati fatti!

Utile alla discussione? Si
Utile alla vostra crociata? No

Ma sempre un problema tuo rimane ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14894 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

matrizoo ha scritto:
eccola qui, questa tua perla fa il paio di...com'era l'altra?
ah si, se avessero avuto bisogno di analizzare centinaia di kg di roccia lunare avrebbero costruito una sonda adatta a prendere centinaia di kg di roccia lunare...perchè si poteva fare!


Peccato tu te la sia INVENTATA!

Puoi quotare questa "mia frase"?

Se non puoi, ti segnalo io!

Che hai rotto i coglioni ... non capisci una sega e vieni a fare il precisino con me ...


tipo questa?
" Io dico che le sonde automatiche le hanno costruite in base a quello che dovevano prelevare, non gli son cresciute di quelle dimensioni sugli alberi ... ma magari in campagna da te, crescono ...
Io dico che se gli fossero serviti 350 chili, era quella la quantità di cui parlavo, lo ripeto che da quell'orecchio in molti non ci sentite, quella prelevata dagli americani ... ALLORA l'avrebbero presa!
Facendo sonde più grandi ... e non ti devo dimostrare un beneamato CAZZO, visto che tutto quello che ho detto, ESISTE!"

13282 del topic aperto da SR
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sergioruoccoo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14895 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

Magari ci citi uno di quei film (dove tengono conto della gravità) dove si fanno una passeggiata a gravità ridotta?
Mi accontento di uno.


Quindi smentisci te stesso?

Io a differenza tua, quando ti attribuisco una frase, te la quoto pari pari, così la gente capisce che io dico la verità... mentre tu sei un bugiardo!

i film che tengono conto della gravità di un qualsiasi corpo celeste forse si contano nelle dita di una mano, nel cinema, infatti, la gravità di solito non la si considera per favorire ed agevolare lo scorrimento della trama.


La frase è tua ... sai dirmi sti 5 film? O sei un cazzaro?


come smentisco me stesso?
affatto, io ho detto che in pochi film si tiene conto della gravità, ma dove passeggiano a gravità ridotta non ne conosco nemmeno uno, per quello chiedevo a te.
Essendo tu esperto di fantascienza e assolutamente convinto che quelle scene si possano girare...evidentemente mi saprai indicare un film in cui lo fanno giusto?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14896 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:

matrizoo ha scritto: [con 4000 persone SR intendeva dire che erano TANTE persone, e lo studio in caduta libera era una estremizzazione, un assurdo, ma che ovviamente tu non sei in grado di assorbire.
Poi ci sono le persone un po' meno intelligenti, che se gli dici "eh ma quel film l'ho visto MILLE volte" ti rispondono che non può essere vero, che mille volte è impossibile perchè uscito l'anno scorso e blablabla: tu sei una di quelle persone.
con 4000 persone SR intendeva dire che erano TANTE persone, e lo studio in caduta libera era una estremizzazione, un assurdo, ma che ovviamente tu non sei in grado di assorbire.


Con 4000 persona SR intendeva tante persone, io ti ho DIMOSTRATO che ne bastavano DUE ... so tante?

E' stato utile alla discussione? Non per te che sei in malafede e per la tua tesi ... ma lo è stato!

Il set, era una battuta per ridicolizzare la teoria della sceneggiata lunare ... MA era anche una stronzata, avendo anche in questo caso dimostrato che quegli effetti speciali erano fattibili, anzi, erano stati fatti!

Utile alla discussione? Si
Utile alla vostra crociata? No

Ma sempre un problema tuo rimane ...


stai sbracando.
Fai un respiro profondo e vai a dedicarti a qualcosa di più interessante di questo topic.
Io ho chiesto se qualcuno conosce un sistema per girare scene a gravità ridotta con personaggi che si incrociano, tu non lo conosci (ma nemmeno io) e fine bon, non serve che continui a postare per farmi incazzare.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi
Powered by Forum Kunena