Fatima 2017

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8737 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Fatima 2017

non sono un astronomo però mi farebbe piacere capire come riescano a stabilire la temperatura di pianeti così distanti


In realtà non è troppo complesso, sapendo la temperatura della stella e la distanza dei pianeti ... è relativamente semplice fare una stima.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #8739 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
40 anni luce non mi sembrano pochi (come mi è sempre sembrato strategico l'allunaggio nella dark side of the moon)
ho cercato qualche informazione su quella che a me sembra una gigantesca ed affascinante FAKE NEWS:
il telescopio Trappist non mi sembra fuori dall'atmosfera (come il Kepler) e quindi è soggetto a rumore fotonico.
per quanto concerne il metodo del transito che si sostiene essere stato utilizzato questo è quello che ho trovato su wikipedia:

"The second disadvantage of this method is a high rate of false detections. A 2012 study found that the rate of false positives for transits observed by the Kepler mission could be as high as 40% in single-planet systems"

40% di falsi positivi (escludendo a priori l'esistenza di un sistema binario) non mi sembra un gran risultato. come ripeto non ho nessuna conoscenza e tento di capire perché tutti questi MEGAFONI per questa "notizia"

magari Spitzer e Trappist insieme sono riusciti a diminuire questa percentuale...

Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8741 da Vmagic
Risposta da Vmagic al topic Fatima 2017
Dopo le tante balle raccontate dalla Nasa e date in pasto per vere non me ne aspettavo ben 7 tutte in un colpo.

Per quanto concerne Fatima dove c'è il miracolo del sole tanto adorato dai Massoni, è il regno del PURO CAOS. UN DELIRIO TOTALE CHE CONTINUA ANCORA OGGI e non fa che RENDERE MANIFESTA l'INSENSATEZZA DEGLI IDOLATRI.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8742 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
non riesco a capire cosa ci azzeccano i massoni con Fatima. mi sembra di ricordare che qualcuno ha tentato di silenziare da subito Fatima. e il Vaticano c'è più o meno riuscito dicendo che il segreto si riferiva all'attentato a GPII. poi se uno vuol credere che 70.000 persone si sono immaginate tutto o sono state vittima di un ologramma ben congegnato, si accomodi pure. il terzo segreto si riferiva alla distruzione totale della Chiesa (che sta avvenendo sotto i nostri occhi per opera del falso profeta Bergoglio). ma ovviamente noi abbiamo altro a cui pensare. peccato che la grande Apostasia sia stata predetta dal Profeta Daniele, rimarcata da Gesù, e ripetuta da San Paolo nella seconda lettera ai Tessalonicesi (il mistero dell'iniquità e l'abominio della desolazione). il primo sigillo è stato aperto nel 2013 e non ci vuole molto a capire che i Massoni hanno intenzione di aprire molto presto il secondo. uno può continuare a far finta che tutto sia come sempre è stato ma come ho già postato quest'anno (2017) sarà un anno terribile per quelli che pensano che Dio sia solo un gingillo inutile per ritardati. e non sono io a dirlo ma il pretino di 93 anni di cui ho postato sopra (e che sabato è stato messo in un angolo a "concelebrare").

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. " (Mt 24,37)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8782 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Il Tempo di Caino (1999 -2017)

11 agosto 1999 - eclisse totale di sole
21 agosto 2017 - eclisse totale di sole

"Ho visto fiumi enormi rompere gli argini, trascinando cose, uomini e cavalli. Ho visto la terra aprirsi come una vecchia ferita, e da questa sgorgare del sangue marcio... Mi sembra che la terra fosse diventata un tappeto sospeso nell’aria... Tutto tremava e sobbalzava, rendendo difficile mantenersi in equilibrio... Poi ho visto aprirsi una voragine... Ho visto aprirsi la terra, afferrare case e uomini e poi richiudersi"

apocalisse-2017.blogspot.it/2017/03/il-t...caino-1999-2017.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8960 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
magari è falsa anche questa; comunque la "falsaria" sapeva un mucchio di cose sui giorni che stiamo vivendo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Powered by Forum Kunena