Prostata: Clorella o coriandolo.

• francobis
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 1 Settimana fa - 3 Anni 1 Settimana fa #45005 da francobis
Prostata: Clorella o coriandolo. è stato creato da francobis
Nel caso qualcuno volesse sperimentare, pare, per la mia personale esperienza, che la clorella abbia effetti benefici sulla prostata.
Non ho approfondito per cui non so se in tal senso siano state fatte ricerche, fatto sta che ho constatato questo beneficio.
Superati gli anta bene o male qualche problema lo si nota, io ho provato alcune soluzioni e che concernono esclusivamente il tipo di alimentazione, ad esempio ho notato che i farinacei, in particolare il pane bianco o la pasta non integrale, i biscotti e i dolci (questi due ultimi sono a mio modo di vedere delle vere e proprie porcherie non solo per la percentuale altissima di zuccheri) concorrono ad aumentare il problema.
Da oltre 1 mese sto utilizzando la clorella col coriandolo, per chelazione e come effetto non preventivato ho notato dei tangibili benefici sotto quest'altro versante, in poche parole si urina con più facilità.
Per chi volesse provare direi che bisogna fare attenzione ad un paio di cose, trovare la dose giusta giornaliera (per me 1 grammo diviso in due momenti della giornata) in quanto potrebbe provocare nausea e problemi intestinali e di stomaco, e se possibile avere certezza della provenienza, quella che giunge dalla cina costa circa 1/3 rispetto alle altre ma risulta difficile sapere se è di qualità decente o contaminata (un sito al volo che ho trovato ora www.carcinomaepatico.it/Finestra/Clorella-metalli.asp ).
Altra cosa da valutare è per quanto tempo prenderla, se continuativamente o a cicli distanziati di tot setttimane/mesi.

Nell'oggetto ho scritto anche coriandolo perchè questo effetto potrebbe derivare dall'abbinamento dei due elementi, oppure solo da uno dei due, io mi sono fatto l'idea che possa essere una proprietà della clorella ma non posso escludere le altre due opzioni, per cui se qualcuno ha già sperimentato o sperimenterà sarebbe interessante sapere cosa ne pensa.
Ultima Modifica 3 Anni 1 Settimana fa da francobis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi