lc2mars

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26923 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Per l'arredamento degli interni pensavo a qualcosa di sobrio



Con una spugnetta pulisci tutta casa! :excited:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26926 da Parsifal79
Risposta da Parsifal79 al topic lc2mars
Pare che non saremo i primi a metter piede su Marte. I nostri valorosi e compianti connazionali - Pini, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio - hanno già compiuto l'eroica impresa nel 1939, dopo un terribile viaggio ipodermico sotto sale.



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26928 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
@ Parsifal79
Questa tua citazione dotta e riverente, va coronata con il tuo ingresso nel gruppo dei probiviri che coordineranno la comunità lc2mars.

Inoltre ogni venerdì, riuniremo la comunità per assistere alla proiezione del capolavoro [strike]La corazzata Potëmkin[/strike] Fascisti su Marte
per celebrare i nostri valorosi e compianti connazionali - Pini, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio

Ipse dixit Zorg! :handup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26936 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Non poteva mancare la sfilata del Prêt-à-porter marziano dei marchi più blasonati. :wink:


NASA
La NASA incorpora nella serie Z elementi tipici dello sportswear e delle tecnologie indossabili, accostando il concetto di “moda” alle tute spaziali.




SpaceX by Elon Musk
Niente ingombranti protezioni e giganteschi caschi rotondi. La tuta spaziale di SpaceX è, oltre che funzionale, anche esteticamente accattivante.




Dainese
SkinSuit è una tuta realizzata completamente su misura da Dainese e prevede più di 150 misurazioni del corpo dell’astronauta
Dainese, che da sempre fa della protezione negli sport dinamici la propria missione, conferma il suo impegno nella ricerca di soluzioni innovative per la protezione dell’uomo e guarda costantemente al futuro nell’esplorare le possibili evoluzioni del rapporto tra natura, arte e scienza.




Mattel
Alle biondissime ci pensa la Mattel. Attenzione SOLO taglie molto piccole!





Personalmente vi sconsiglio di andare subito a saccheggiare il centro commerciale sotto casa

aspetterei piuttosto il periodo dei saldi. :excited:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26938 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
io non vengo con voi su marte, ma ho parlato del vostro progetto ad un mio amico che è è rimasto super-entusiasta di questa cosa, lui si occupa di varie attività di sostegno all’imprenditoria ed ha subito cominciato a dedicarsi anima e corpo per mettere la sua attività a disposizione alla vostra impresa, infatti da ieri continua a inviarmi foto di lui e i suoi ragazzi che si danno da fare sul pianeta










[img


dico sul serio, lui lo fa col cuore

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26939 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nomit ha scritto: io non vengo con voi su marte, ma ho parlato del vostro progetto ad un mio amico che è è rimasto super-entusiasta di questa cosa, lui si occupa di varie attività di sostegno all’imprenditoria ed ha subito cominciato a dedicarsi anima e corpo per mettere la sua attività a disposizione alla vostra impresa, infatti da ieri continua a inviarmi foto di lui e i suoi ragazzi che si danno da fare sul pianeta ..
dico sul serio, lui lo fa col cuore

C'è qualcosa che non mi convince in questa tua iniziativa .. :question:

poi quella nave non mi è nuova. :woa:


Urge un simposio di probiviri. :beers:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26940 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic lc2mars
Voi ce ridete e scherzate ... ma io tempo fa ho provato a propormi per la prima spedizione umana fatta da civili ... non m'hanno cagato ... ma almeno c'ho provato.
^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26941 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ghilgamesh ha scritto: Voi ce ridete e scherzate ...

Qui ci sono solo persone serie e determinate! :chyea:

ma io tempo fa ho provato a propormi per la prima spedizione umana fatta da civili ... non m'hanno cagato ... ma almeno c'ho provato. ^__^

1 - ti sei proposto alle persone sbagliate. Noi ti avremmo accettato subito .. si, ma con un'accetta tanta! (cit.: Giobbe Covatta) :hatchet:

2 - Questa è la prima spedizione umana fatta da incivili. E sarà probabilmente il motivo del nostro sicuro successo!

Ora non ti resta che unirti alla comunità lc2mars. E' la tua unica ed ultima possibilità! :wink:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26944 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Ho due buone notizie da darvi. :wink:

La prima è che abbiamo il nostromo per in nostro vascello.
La seconda è che lui sa come attraversare le fasce di Van Allen.

Sono onorato di presentarvi:

Nabû Kudurri

grado: nostromo



Nabû Kudurri è di origini nordiche non meglio precisate.
Sostiene di essere un discendente diretto di un famoso guerriero vichingo, e che il suo aspetto fuorviante sia dovuto al ripetuto attraversamento delle fasce di Van Allen.
Dopo triliardi di chilometri di navigazione nello spazio, a bordo delle aeronavi delle missioni più segrete, finalmente giunge al grado di nostromo.
Si dice che si sia imbarcato per sfuggire ad un mandato di cattura internazionale per traffico illegale di elio-3.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26945 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars

ZORG ha scritto: Si dice che si sia imbarcato per sfuggire ad un mandato di cattura internazionale per traffico illegale di elio-3.

taroccava CD?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26946 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
@ Nomit

Elio-3

L'elio-3 (He-3 o 3He) è un isotopo dell'elio composto da due protoni e un neutrone. È un isotopo raro sulla Terra e viene soprattutto usato nella ricerca sulla fusione nucleare.

Si ritiene che l'elio-3 sia più diffuso sulla Luna (nello strato superiore delle rocce regolitiche dove è stato incluso dal vento solare nel corso di miliardi di anni) e nei giganti gassosi del sistema solare (residui dell'antica nebulosa solare).

L'elio-3 costituisce le rocce lunari in quantità di 0,01 parti per milione, mentre 28 parti per milione sono di 4He.[1]La massa dell'isotopo elio 3 è pari a 3,0160293 u.

Dal punto di vista scientifico, questo isotopo è importante poiché si ritiene che possa essere usato come fonte di energia per le centrali elettriche a fusione di seconda generazione.

taroccava CD?

DVD

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26953 da fefochip
Risposta da fefochip al topic lc2mars
questa pregevole iniziativa diciamo subito che ha un grosso problema alla base

non è l'astronave perche ce la fornisce keshe
non è l'energia perche sarà uscito a breve l'e-cat di rossi e comunque sennò facciamo tutto con keshe
non sono gli economisti , qui su luogocomune non mancano (eppoi francamente se ne potrebbero rimanere pure a fare l'uncinetto )
non sono i medici, avete me che mi propongo , ci portiamo badilate e badilate di microbiota (merda) e tutto si risolve
non sono chi coltiverà la terra perche c'è pure quello
il capo ce lo abbiamo
l'antricristo pure , come dice il capo a lui gli serve un antagonistra altrimenti che razza umana facciamo senza un anticristo che si rispetti? (se Patti non ci sta prenderemo qualche troll spintaneamente...non mancano mai)
insomma qui il vero problema è un altro

la FIGA!
e non intedo quella di luogocomune , intelligente , preparata e brillante
io intendo stuoli di fighe giovani,bonazze, stupide e con la caratteristica di scopare e non pensare
questo manca su luogocomune,
per di più manco froci sono ammessi quindi se non andremo a rimediare questa materia prima non c'è futuro per il progetto lc2mars

sentitamente ...bones

la verità non si scopre, si capisce.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da fefochip.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26955 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

insomma qui il vero problema è un altro

la FIGA!
e non intedo quella di luogocomune , intelligente , preparata e brillante
io intendo stuoli di fighe giovani,bonazze, stupide e con la caratteristica di scopare e non pensare
questo manca su luogocomune,
per di più manco froci sono ammessi quindi se non andremo a rimediare questa materia prima non c'è futuro per il progetto lc2mars

sentitamente ...bones


La mi scusi dottò .. :cool:

Ma secondo te, come mai ho arruolato proprio Nabû Kudurri come nostromo? :fedora:

Sempre secondo te .. trafficava solo Elio-3?

Quella cicatrice sull'occhio sinistro mica gliel'hanno fatta le fasce di Van Allen. :hatchet:

Sull'argomento meglio mantenere un basso profilo
una volta usciti dall'esosfera le regole le stabiliremo noi!

Ci manca solo una manifestazione #MeToo sul molo d'attracco del nostro vascello. :axe:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26958 da Dipende
Risposta da Dipende al topic lc2mars
Ma se poi arrivati lì ci troviamo qualcuno che ha avuto la stessa nostra pensata molto prima di noi...che dici s'incazzano?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26959 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ma se poi arrivati lì ci troviamo qualcuno che ha avuto la stessa nostra pensata molto prima di noi...che dici s'incazzano?

Dipende :hammer:

Comunque stiamo pensando di mandare Attivissimo in perlustrazione. :popcorn:

Se torna malconcio allora tocca attrezzarsi :axe:

se non torna .. pazienza! :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26960 da Dipende
Risposta da Dipende al topic lc2mars
:laugh: :chyea: :saber:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26961 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Bisogna pensare ad una bandiera. Propongo un cerchio rosso, per simboleggiare il pianeta, in campo bianco, a simboleggiare la purezza dei vostri cuori.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26962 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Propongo un cerchio rosso, per simboleggiare il pianeta, in campo bianco, a simboleggiare la purezza dei vostri cuori.


Il Giappone non la prenderebbe bene, credo!



Bisogna pensare ad una bandiera.


Si è vero. Bravo! :wink:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #26963 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Proposta di bandiera per la missione lc2mars



La bandiera cita anche le nostre origini, lo ritengo doveroso.

Che ne pensate?
Proponete qualcosa di alternativo.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26965 da Mrexani
Risposta da Mrexani al topic lc2mars
Io propongo la Double Mars Flag.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26966 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Mrexani ha scritto: Io propongo la Double Mars Flag.

Abbi il coraggio di farla vedere a tutti .. la bandiera! :goof:

Dove la preferisci la mia fredda lama? :hatchet:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26968 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Ragazzi, quest'anno il primo martedì di marzo sarà anche il martedì grasso, quindi dovete assolutamente essere là per quel giorno.
Casomai alterate la storia per far credere ai posteri di essere sbarcati per tempo.
Ovviamente il martedì grasso dovrà sostituire il Natale, nella nuova società marziana, ed in questa ricorrenza dovrà essere tradizione consumare del marzapane.
Oltre al marzapane, con l'avvento della modernità potranno essere serviti dei mars, ma queste nuove abitudini dovranno essere contestate dai più anziani che rimpiangeranno i tempi in cui era tutto più semplice ed i bambini ricevevano solo due fette di marzapane e un calcio in culo.
I bambini figli di testimoni di Ares, che non osserveranno il martedì grasso e non mangeranno il marzapane, dovranno essere oggetto di scandalo ed articoli di giornale.
Dovrete correggere i nomi dei giorni della settimana, introducendo Terradì, Phobosdì e Deimosdì.
Per quanto riguarda la bandiera, trattandosi di una società luogocomunista, direi di scartare la falce tenendo solo il martello: il martello delle battute :smash:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26969 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nomit ha scritto: Ragazzi, quest'anno il primo martedì di marzo sarà anche il martedì grasso, quindi dovete assolutamente essere là per quel giorno.
Casomai alterate la storia per far credere ai posteri di essere sbarcati per tempo.
Ovviamente il martedì grasso dovrà sostituire il Natale, nella nuova società marziana, ed in questa ricorrenza dovrà essere tradizione consumare del marzapane.
Oltre al marzapane, con l'avvento della modernità potranno essere serviti dei mars, ma queste nuove abitudini dovranno essere contestate dai più anziani che rimpiangeranno i tempi in cui era tutto più semplice ed i bambini ricevevano solo due fette di marzapane e un calcio in culo.
I bambini figli di testimoni di Ares, che non osserveranno il martedì grasso e non mangeranno il marzapane, dovranno essere oggetto di scandalo ed articoli di giornale.
Dovrete correggere i nomi dei giorni della settimana, introducendo Terradì, Phobosdì e Deimosdì.
Per quanto riguarda la bandiera, trattandosi di una società luogocomunista, direi di scartare la falce tenendo solo il martello: il martello delle battute :smash:

Questa volta hai avuto delle ottime intuizioni. :clap:

C'è da lavorarci seriamente. :popcorn:

Nel simbolo, per par condicio metterei fascio e martello! :decide:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26976 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic lc2mars
Che figata st' astronave!!!
Io so fare gli arancini, i cannoli, la cassata e la pasta con le sarde.
Però, oltre la serra, ci occorre l'acquario per le sarde.:beers:

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26979 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Moonchild ha scritto: Che figata st' astronave!!!
Io so fare gli arancini, i cannoli, la cassata e la pasta con le sarde.


Ecco bravo parliamo di cose serie! Arancini, cannoli e cassata! :excited:

Assunto! :shake:

Ma il tuo vero compito sarà quello di decoder, dovrai intercettare e decodificare le intenzioni dei nostri avversari e/o nemici. :fedora:
Un informatore mi ha segnalato l'interessamento della "setta della scodella" nei confronti del nostro progetto.
Tu sai meglio di me, che questi so capaci di venire a scassare la minchia pure su Marte.

Qualora invece dovessimo incontrare altre forme di vita, dovrai provare a comunicare con loro, possibilmente cercando di evitare incidenti diplomatici con conseguenze catastrofiche. :missle:

Però, oltre la serra, ci occorre l'acquario per le sarde.


Ti dico solo che sto progettando una biosfera con l'intero ciclo dell'acqua.
Avremo un mare con tanto di flora e fauna.
I saraghi cotti sulla pietra ollare sono una delizia irrinunciabile. :excited:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi
Powered by Forum Kunena