lc2mars

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26893 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars
ilriga

se volete vi aiuto a costruirvi l'astronave, lo faccio anche aggratis pur di vedervi partire.

Bene, comincia pure
Vedremo se, per una volta, riesci a far seguire i fatti alle tue affermazioni :wave:

Edit.
Zorg, cancella la gara d'appalto, la nave ce la fornisce Ilriga
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26894 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ilriga ha scritto: se volete vi aiuto a costruirvi l'astronave, lo faccio anche aggratis pur di vedervi partire.

Come puoi vedere il vascello da crociera è quasi ultimato. Vascello lc2mars 01
Però mancano i vettori per le merci, e quelli per uso turistico.
Quindi se vuoi darci una mano, fai pure!

Ma con voi non verrei nemmeno se ci fosse la fine del mondo, so già che una volta su marte mi toccherebbe sopportare il complottismo 4.0, ossia che la terra non è mai esistita ed è tutto un complotto di quelli di vega.

Non "sopportare", ma "supportare"!
Anche perchè una volta insediati, passeremo il tempo a complottare contro i terrestri! :popcorn:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26895 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Non "sopportare", ma "supportare"!
Anche perchè una volta insediati, passeremo il tempo a complottare contro i terrestri!

Pero' anche qualche lezione di ortografia e sintassi, tanto per distinguerci da loro :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26896 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cazzo vengono a fare i " difensori del sistema a prescindere" in un posto dove il sistema non esiste?

Non mi stupirebbe. Non è che brillino per sagacia.

Non e' che ce li vuoi sbolognare, vero?

Il sospetto c'è!

Zorg, cancella la gara d'appalto, la nave ce la fornisce Ilriga

Manco per idea .. ho sparso tangenti a destra e a manca, mi sono invischiato con le cosche + feroci .. quelli mi vengono a cercare pure su .. Marte! :mac:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26897 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
"Un bimbo aveva riempito la scacchiera, sul tavolo di marmo nel parco, con animali, soldatini e piccoli giocattoli colorati. Poi se n’era andato. Dov’erano finiti i vecchi scacchi? I due vecchi non sapevano che fare, rigiravano i giocattolini tra le dita e si guardavano interrogativi.

Uno dei due prese un paio di cowboy a cavallo e li pose sulla scacchiera. Si potevano usare come cavalli! E poi c’era una vacca e un grosso cane, anche quelli si potevano usare come cavalli. E così una serie di soldatini tutti uguali, ma con divise diverse, si potevano usare come pedoni. Le torri furono una casetta, un piccolo cubo, e poi una pila di mattoni e poi un uomo molto squadrato. Per gli alfieri si cercò qualunque giocattolo avesse la punta, e poi le regine, i re.

Una volta selezionati i pezzi, si trattava di decidere i colori. Fu stabilito che il giallo, il celeste chiaro e il verde chiaro, andavano considerati bianchi, mentre i colori intensi andavano considerati neri; ovviamente del loro colore rimanevano i pezzi che fossero già bianchi o neri.

Una volta disposti i pezzi, ciascuno nella loro casella, i due vecchi ripresero l’eterno contenzioso della loro partita mattutina al parco.
Se non t’interessa la morale della storia puoi fermarti qui.

Quella che chiami innovazione, o novità, o rivoluzione, è lo scherzo di un bambino distratto, subito digerito dal vecchio gioco, e ridotto a subire le regole dell’eterna scacchiera. L’innovazione vera sarebbe buttare la scacchiera e cambiare gioco. Ma questo presupporrebbe un vero cambiamento per i giocatori, e nessuno vuole cambiare i propri schemi, molto più facile cambiare l’estetica sociale"


Natalino Balasso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26898 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Ecco Natalino Balasso lo lasciamo sulla Terra, è un menagramo! :hammer:

L'Uomo è destinato a ricommettere gli stessi errori, è vero.

Noi vogliamo solo andarli a commettere da un'altra parte! :decide:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26899 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Valutazione moduli abitativi singoli

Villetta con giardino



Avendo molto spazio a disposizione, mi orienterei verso soluzioni mono/bifamiliari, cosi evitiamo gli immancabili dissidi con il vicinato.
Insomma villetta con giardino e rutto libero! :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26900 da Parsifal79
Risposta da Parsifal79 al topic lc2mars
Per risparmiare sulle scorte di viveri:

MODULO
PER LA RICHIESTA
DEL SUCCHINO
DI CITTADINANZA


Compila tutti i campi e dimostraci di essere degno di uno dei nostri preziosissimi succhi gratis.
www.skipperzuegg.it/succhino-di-cittadinanza.html

Non capisco se questa azienda vuol prendere in giro il M5S o i complottisti o entrambi. :question:

Bah!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26901 da Azrael66
Risposta da Azrael66 al topic lc2mars
Poco tempo fa ti proposi di racimolare dei soldi per trovare un pianeta abitabile nel quale migrare, vista l'aria che tira dalle nostre parti: mi hai preso alla lettera, ho creato un mostro! :)

Mi offrirei come carceriere-negriero, infatti le patrie galere andrebbero costruite anche lì, sigh e sob.
Utilizzerei come cavie test taaanti politici della presente e delle passate legislature per i primi voli spaziali, e capire se queste benedette FVA sono letali oppure no, piuttosto che impiegare manichini popputi e stran gender che oltre ad essere costosi sono poco affidabili.

Li manderei in orbita attorno al pianeta rosso e tornati sulla Terra osserverei di nascosto l'effetto che fa; se l'effetto fosse "bono" allora che partano le prime colonie di operai e scienziati.

Dopo che questi avranno approntato gli habitat, le serre, ecc., sarebbe l'ora di creare le galere ma niente di che, un pò di buchi per terra e da lì si cavano i galeotti quando ci servono, Marte è pieno di sassi che necessitano di essere spaccati, hai voglia di lavorare!

Pssst, resti tra noi: facciamoci furbi e gettiamo le basi per la creazione di una moneta che presteremo alle vari colonie previo pagamento di esosi interessi.
La banconota si chiamerà Zorg.
Te pensi alle creazione di moneta virtuale, io alle banche che chiamerò NOBA (Nuovo Ordine Bancario AZrAeL).
Per i dettagli sentiamoci in privato. ;)

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26902 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Parsifal79

Noi non berremo quella zozzeria .. ma solo succo di arance rosse !

Comunque non ci riguarda, noi avremo il reddito di cittadinanza marziana. :excited:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26903 da paglia53
Risposta da paglia53 al topic lc2mars

Nomit ha scritto: mi propongo come organizzatore di gay pride


degenerato!

comunque, facciamo come fanno su reddit stile eli5
a cosa servirebbe questo 3d di preciso :woa:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26904 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Poco tempo fa ti proposi di racimolare dei soldi per trovare un pianeta abitabile nel quale migrare, vista l'aria che tira dalle nostre parti: mi hai preso alla lettera, ho creato un mostro! :)

Il tuo cavallo fiammeggiante disvela i tuoi superpoteri.
Quindi usali con prudenza. :chyea:

Mi offrirei come carceriere-negriero, infatti le patrie galere andrebbero costruite anche lì, sigh e sob.
Utilizzerei come cavie test taaanti politici della presente e delle passate legislature per i primi voli spaziali, e capire se queste benedette FVA sono letali oppure no, piuttosto che impiegare manichini popputi e stran gender che oltre ad essere costosi sono poco affidabili.

Bravo, mi piace! Finalmente potremmo rientrare, almeno in parte, delle ingenti somme sperperate dai suddetti.
Mi raccomando solo di una cosa .. cottura leeeenta! :popcorn:

Li manderei in orbita attorno al pianeta rosso e tornati sulla Terra osserverei di nascosto l'effetto che fa; se l'effetto fosse "bono" allora che partano le prime colonie di operai e scienziati.

Perchè di nascosto .. voglio un reality show!
Se si spellano in diretta sai che "picchio di audience" (cit: zio Michele - C.Zalone)

Dopo che questi avranno approntato gli habitat, le serre, ecc., sarebbe l'ora di creare le galere ma niente di che, un pò di buchi per terra e da lì si cavano i galeotti quando ci servono, Marte è pieno di sassi che necessitano di essere spaccati, hai voglia di lavorare!

Certamente!

Pssst, resti tra noi: facciamoci furbi e gettiamo le basi per la creazione di una moneta che presteremo alle vari colonie previo pagamento di esosi interessi.
La banconota si chiamerà Zorg.
Te pensi alle creazione di moneta virtuale, io alle banche che chiamerò NOBA (Nuovo Ordine Bancario AZrAeL).
Per i dettagli sentiamoci in privato. ;)

La chiamerei GROZ sai com'è è una criptovaluta .. tocca esse criptici! :question:
Per il resto procediamo come da tuo programma!
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26906 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
@ paglia53

a cosa servirebbe questo 3d di preciso

Come ti permetti screanzato!
Guarda che ti lasciamo a terra eh! :goof:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26907 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic lc2mars

ZORG ha scritto: Sto conducendo i primi esperimenti da ortolano in erba :cool:



Come vedete i risultati non sono esaltanti. :stuckup:

Ergete i vostri pollici verdi .. urge aiuto da esperti agronomi!

Altrimenti andremo avanti a quattro salti in padella per l'eternità! :omg:


In effetti stai messo maluccio, quelle povere creaturine sembrano secche stecchite... ma che sarebbero dovute essere??? :blush:
E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26909 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

In effetti stai messo maluccio, quelle povere creaturine sembrano secche stecchite... ma che sarebbero dovute essere??? :blush:

Il napoletano di origini egiziane che mi ha venduto i semi ha detto che sono datterini vesuviani marziani.
Già cosi mi erano sembrati + una supercazzola che dei pomodori .. poi a guardare i risultati .. quello mi ha fatto il pacco! :angry:

E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:

Eh .. non dirlo a me .. :stuckup:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26917 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:
Eh .. non dirlo a me ..

E vedrai appena ti arriva la bolletta dell'amministratore galattico :cry: :cry: :cry:

Che strano, ha un copricapo a scodella in testa che mi ricorda qualcosa....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26922 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

ahmbar ha scritto: Che strano, ha un copricapo a scodella in testa che mi ricorda qualcosa....

Chi .. dove l'hai visto?! :woa:

Questi scherzi non fanno ridere! :nono:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26923 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Per l'arredamento degli interni pensavo a qualcosa di sobrio



Con una spugnetta pulisci tutta casa! :excited:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26926 da Parsifal79
Risposta da Parsifal79 al topic lc2mars
Pare che non saremo i primi a metter piede su Marte. I nostri valorosi e compianti connazionali - Pini, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio - hanno già compiuto l'eroica impresa nel 1939, dopo un terribile viaggio ipodermico sotto sale.



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26928 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
@ Parsifal79
Questa tua citazione dotta e riverente, va coronata con il tuo ingresso nel gruppo dei probiviri che coordineranno la comunità lc2mars.

Inoltre ogni venerdì, riuniremo la comunità per assistere alla proiezione del capolavoro [strike]La corazzata Potëmkin[/strike] Fascisti su Marte
per celebrare i nostri valorosi e compianti connazionali - Pini, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio

Ipse dixit Zorg! :handup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26936 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Non poteva mancare la sfilata del Prêt-à-porter marziano dei marchi più blasonati. :wink:


NASA
La NASA incorpora nella serie Z elementi tipici dello sportswear e delle tecnologie indossabili, accostando il concetto di “moda” alle tute spaziali.




SpaceX by Elon Musk
Niente ingombranti protezioni e giganteschi caschi rotondi. La tuta spaziale di SpaceX è, oltre che funzionale, anche esteticamente accattivante.




Dainese
SkinSuit è una tuta realizzata completamente su misura da Dainese e prevede più di 150 misurazioni del corpo dell’astronauta
Dainese, che da sempre fa della protezione negli sport dinamici la propria missione, conferma il suo impegno nella ricerca di soluzioni innovative per la protezione dell’uomo e guarda costantemente al futuro nell’esplorare le possibili evoluzioni del rapporto tra natura, arte e scienza.




Mattel
Alle biondissime ci pensa la Mattel. Attenzione SOLO taglie molto piccole!





Personalmente vi sconsiglio di andare subito a saccheggiare il centro commerciale sotto casa

aspetterei piuttosto il periodo dei saldi. :excited:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26938 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
io non vengo con voi su marte, ma ho parlato del vostro progetto ad un mio amico che è è rimasto super-entusiasta di questa cosa, lui si occupa di varie attività di sostegno all’imprenditoria ed ha subito cominciato a dedicarsi anima e corpo per mettere la sua attività a disposizione alla vostra impresa, infatti da ieri continua a inviarmi foto di lui e i suoi ragazzi che si danno da fare sul pianeta










[img


dico sul serio, lui lo fa col cuore

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26939 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nomit ha scritto: io non vengo con voi su marte, ma ho parlato del vostro progetto ad un mio amico che è è rimasto super-entusiasta di questa cosa, lui si occupa di varie attività di sostegno all’imprenditoria ed ha subito cominciato a dedicarsi anima e corpo per mettere la sua attività a disposizione alla vostra impresa, infatti da ieri continua a inviarmi foto di lui e i suoi ragazzi che si danno da fare sul pianeta ..
dico sul serio, lui lo fa col cuore

C'è qualcosa che non mi convince in questa tua iniziativa .. :question:

poi quella nave non mi è nuova. :woa:


Urge un simposio di probiviri. :beers:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26940 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic lc2mars
Voi ce ridete e scherzate ... ma io tempo fa ho provato a propormi per la prima spedizione umana fatta da civili ... non m'hanno cagato ... ma almeno c'ho provato.
^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26941 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ghilgamesh ha scritto: Voi ce ridete e scherzate ...

Qui ci sono solo persone serie e determinate! :chyea:

ma io tempo fa ho provato a propormi per la prima spedizione umana fatta da civili ... non m'hanno cagato ... ma almeno c'ho provato. ^__^

1 - ti sei proposto alle persone sbagliate. Noi ti avremmo accettato subito .. si, ma con un'accetta tanta! (cit.: Giobbe Covatta) :hatchet:

2 - Questa è la prima spedizione umana fatta da incivili. E sarà probabilmente il motivo del nostro sicuro successo!

Ora non ti resta che unirti alla comunità lc2mars. E' la tua unica ed ultima possibilità! :wink:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.454 secondi
Powered by Forum Kunena