- Ringraziamenti ricevuti 120
lc2mars
Bene, comincia purese volete vi aiuto a costruirvi l'astronave, lo faccio anche aggratis pur di vedervi partire.
Vedremo se, per una volta, riesci a far seguire i fatti alle tue affermazioni :wave:
Edit.
Zorg, cancella la gara d'appalto, la nave ce la fornisce Ilriga
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Come puoi vedere il vascello da crociera è quasi ultimato. Vascello lc2mars 01Ilriga ha scritto: se volete vi aiuto a costruirvi l'astronave, lo faccio anche aggratis pur di vedervi partire.
Però mancano i vettori per le merci, e quelli per uso turistico.
Quindi se vuoi darci una mano, fai pure!
Non "sopportare", ma "supportare"!Ma con voi non verrei nemmeno se ci fosse la fine del mondo, so già che una volta su marte mi toccherebbe sopportare il complottismo 4.0, ossia che la terra non è mai esistita ed è tutto un complotto di quelli di vega.
Anche perchè una volta insediati, passeremo il tempo a complottare contro i terrestri! :popcorn:
Non mi stupirebbe. Non è che brillino per sagacia.Cazzo vengono a fare i " difensori del sistema a prescindere" in un posto dove il sistema non esiste?
Il sospetto c'è!Non e' che ce li vuoi sbolognare, vero?
Manco per idea .. ho sparso tangenti a destra e a manca, mi sono invischiato con le cosche + feroci .. quelli mi vengono a cercare pure su .. Marte! :mac:Zorg, cancella la gara d'appalto, la nave ce la fornisce Ilriga
Uno dei due prese un paio di cowboy a cavallo e li pose sulla scacchiera. Si potevano usare come cavalli! E poi c’era una vacca e un grosso cane, anche quelli si potevano usare come cavalli. E così una serie di soldatini tutti uguali, ma con divise diverse, si potevano usare come pedoni. Le torri furono una casetta, un piccolo cubo, e poi una pila di mattoni e poi un uomo molto squadrato. Per gli alfieri si cercò qualunque giocattolo avesse la punta, e poi le regine, i re.
Una volta selezionati i pezzi, si trattava di decidere i colori. Fu stabilito che il giallo, il celeste chiaro e il verde chiaro, andavano considerati bianchi, mentre i colori intensi andavano considerati neri; ovviamente del loro colore rimanevano i pezzi che fossero già bianchi o neri.
Una volta disposti i pezzi, ciascuno nella loro casella, i due vecchi ripresero l’eterno contenzioso della loro partita mattutina al parco.
Se non t’interessa la morale della storia puoi fermarti qui.
Quella che chiami innovazione, o novità, o rivoluzione, è lo scherzo di un bambino distratto, subito digerito dal vecchio gioco, e ridotto a subire le regole dell’eterna scacchiera. L’innovazione vera sarebbe buttare la scacchiera e cambiare gioco. Ma questo presupporrebbe un vero cambiamento per i giocatori, e nessuno vuole cambiare i propri schemi, molto più facile cambiare l’estetica sociale"
Natalino Balasso
L'Uomo è destinato a ricommettere gli stessi errori, è vero.
Noi vogliamo solo andarli a commettere da un'altra parte! :decide:
- Parsifal79
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 5
MODULO
PER LA RICHIESTA
DEL SUCCHINO
DI CITTADINANZA
Compila tutti i campi e dimostraci di essere degno di uno dei nostri preziosissimi succhi gratis.
www.skipperzuegg.it/succhino-di-cittadinanza.html
Non capisco se questa azienda vuol prendere in giro il M5S o i complottisti o entrambi. :question:
Bah!
Mi offrirei come carceriere-negriero, infatti le patrie galere andrebbero costruite anche lì, sigh e sob.
Utilizzerei come cavie test taaanti politici della presente e delle passate legislature per i primi voli spaziali, e capire se queste benedette FVA sono letali oppure no, piuttosto che impiegare manichini popputi e stran gender che oltre ad essere costosi sono poco affidabili.
Li manderei in orbita attorno al pianeta rosso e tornati sulla Terra osserverei di nascosto l'effetto che fa; se l'effetto fosse "bono" allora che partano le prime colonie di operai e scienziati.
Dopo che questi avranno approntato gli habitat, le serre, ecc., sarebbe l'ora di creare le galere ma niente di che, un pò di buchi per terra e da lì si cavano i galeotti quando ci servono, Marte è pieno di sassi che necessitano di essere spaccati, hai voglia di lavorare!
Pssst, resti tra noi: facciamoci furbi e gettiamo le basi per la creazione di una moneta che presteremo alle vari colonie previo pagamento di esosi interessi.
La banconota si chiamerà Zorg.
Te pensi alle creazione di moneta virtuale, io alle banche che chiamerò NOBA (Nuovo Ordine Bancario AZrAeL).
Per i dettagli sentiamoci in privato.
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Il tuo cavallo fiammeggiante disvela i tuoi superpoteri.Poco tempo fa ti proposi di racimolare dei soldi per trovare un pianeta abitabile nel quale migrare, vista l'aria che tira dalle nostre parti: mi hai preso alla lettera, ho creato un mostro!
Quindi usali con prudenza. :chyea:
Bravo, mi piace! Finalmente potremmo rientrare, almeno in parte, delle ingenti somme sperperate dai suddetti.Mi offrirei come carceriere-negriero, infatti le patrie galere andrebbero costruite anche lì, sigh e sob.
Utilizzerei come cavie test taaanti politici della presente e delle passate legislature per i primi voli spaziali, e capire se queste benedette FVA sono letali oppure no, piuttosto che impiegare manichini popputi e stran gender che oltre ad essere costosi sono poco affidabili.
Mi raccomando solo di una cosa .. cottura leeeenta! :popcorn:
Perchè di nascosto .. voglio un reality show!Li manderei in orbita attorno al pianeta rosso e tornati sulla Terra osserverei di nascosto l'effetto che fa; se l'effetto fosse "bono" allora che partano le prime colonie di operai e scienziati.
Se si spellano in diretta sai che "picchio di audience" (cit: zio Michele - C.Zalone)
Certamente!Dopo che questi avranno approntato gli habitat, le serre, ecc., sarebbe l'ora di creare le galere ma niente di che, un pò di buchi per terra e da lì si cavano i galeotti quando ci servono, Marte è pieno di sassi che necessitano di essere spaccati, hai voglia di lavorare!
La chiamerei GROZ sai com'è è una criptovaluta .. tocca esse criptici! :question:Pssst, resti tra noi: facciamoci furbi e gettiamo le basi per la creazione di una moneta che presteremo alle vari colonie previo pagamento di esosi interessi.
La banconota si chiamerà Zorg.
Te pensi alle creazione di moneta virtuale, io alle banche che chiamerò NOBA (Nuovo Ordine Bancario AZrAeL).
Per i dettagli sentiamoci in privato.
Per il resto procediamo come da tuo programma!
- flor das aguas
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 66
ZORG ha scritto: Sto conducendo i primi esperimenti da ortolano in erba :cool:
Come vedete i risultati non sono esaltanti. :stuckup:
Ergete i vostri pollici verdi .. urge aiuto da esperti agronomi!
Altrimenti andremo avanti a quattro salti in padella per l'eternità! :omg:
In effetti stai messo maluccio, quelle povere creaturine sembrano secche stecchite... ma che sarebbero dovute essere??? :blush:
E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:
Il napoletano di origini egiziane che mi ha venduto i semi ha detto che sono datterini vesuviani marziani.In effetti stai messo maluccio, quelle povere creaturine sembrano secche stecchite... ma che sarebbero dovute essere??? :blush:
Già cosi mi erano sembrati + una supercazzola che dei pomodori .. poi a guardare i risultati .. quello mi ha fatto il pacco! :angry:
Eh .. non dirlo a me .. :stuckup:E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:
E vedrai appena ti arriva la bolletta dell'amministratore galattico :cry: :cry: :cry:E' un peccato, con tutto quel bel sole che illumina la tua serra, che spreco! :omg:
Eh .. non dirlo a me ..
Che strano, ha un copricapo a scodella in testa che mi ricorda qualcosa....
- Parsifal79
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 5
Questa tua citazione dotta e riverente, va coronata con il tuo ingresso nel gruppo dei probiviri che coordineranno la comunità lc2mars.
Inoltre ogni venerdì, riuniremo la comunità per assistere alla proiezione del capolavoro [strike]La corazzata Potëmkin[/strike] Fascisti su Marte
per celebrare i nostri valorosi e compianti connazionali - Pini, Fecchia, Freghieri, Barbagli e Santodio
Ipse dixit Zorg! :handup:
NASA
La NASA incorpora nella serie Z elementi tipici dello sportswear e delle tecnologie indossabili, accostando il concetto di “moda” alle tute spaziali.
SpaceX by Elon Musk
Niente ingombranti protezioni e giganteschi caschi rotondi. La tuta spaziale di SpaceX è, oltre che funzionale, anche esteticamente accattivante.
Dainese
SkinSuit è una tuta realizzata completamente su misura da Dainese e prevede più di 150 misurazioni del corpo dell’astronauta
Dainese, che da sempre fa della protezione negli sport dinamici la propria missione, conferma il suo impegno nella ricerca di soluzioni innovative per la protezione dell’uomo e guarda costantemente al futuro nell’esplorare le possibili evoluzioni del rapporto tra natura, arte e scienza.
Mattel
Alle biondissime ci pensa la Mattel. Attenzione SOLO taglie molto piccole!
Personalmente vi sconsiglio di andare subito a saccheggiare il centro commerciale sotto casa
aspetterei piuttosto il periodo dei saldi. :excited:
dico sul serio, lui lo fa col cuore
C'è qualcosa che non mi convince in questa tua iniziativa .. :question:Nomit ha scritto: io non vengo con voi su marte, ma ho parlato del vostro progetto ad un mio amico che è è rimasto super-entusiasta di questa cosa, lui si occupa di varie attività di sostegno all’imprenditoria ed ha subito cominciato a dedicarsi anima e corpo per mettere la sua attività a disposizione alla vostra impresa, infatti da ieri continua a inviarmi foto di lui e i suoi ragazzi che si danno da fare sul pianeta ..
dico sul serio, lui lo fa col cuore
poi quella nave non mi è nuova. :woa:
Urge un simposio di probiviri. :beers:
- Ghilgamesh
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 175
^__^
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Qui ci sono solo persone serie e determinate! :chyea:Ghilgamesh ha scritto: Voi ce ridete e scherzate ...
N° 1 - ti sei proposto alle persone sbagliate. Noi ti avremmo accettato subito .. si, ma con un'accetta tanta! (cit.: Giobbe Covatta) :hatchet:ma io tempo fa ho provato a propormi per la prima spedizione umana fatta da civili ... non m'hanno cagato ... ma almeno c'ho provato. ^__^
N° 2 - Questa è la prima spedizione umana fatta da incivili. E sarà probabilmente il motivo del nostro sicuro successo!
Ora non ti resta che unirti alla comunità lc2mars. E' la tua unica ed ultima possibilità! :wink: