lc2mars

• ZORG
  • Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27813 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

..prendi la tua bella astronave e fai scalo a Caralis, sarai stanco quindi sarà mio onore rifocillarti e accompagnarti in una notte di bagordi casteddai

Giano saremo li domani alle 21:00
Saremo in 7: io, il capitano, il nostromo, ed i membri del team LINCE9.

Ho chiesto copertura a LINCE9 per la nostra partenza, ma soprattutto per la delicatissima fase d'imbarco.
Sono l'elite del GOI (Gruppo Operativo Incursori), vecchi amici.
Garantiscono che sabotatori, spie e manifestanti non autorizzati, verranno tumulati nel silenzio della Barbagia.

L'ultimo rumore che sentiranno sarà quello delle mandibole fameliche dei maiali selvatici. :omg:

PS: per i bagordi calcola 3 persone. LINCE9 sarà impegnato nella difesa della aeronave e lavoretti propedeutici al loro compito.
Sono addestrati a nutrirsi di quello che trovano sul posto, insetti, anellidi, e tutto ciò che è animato.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27815 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Giano

Quando capiterà di parlare di quella località ti prego di chiamarla "quel posto la"

Puoi ben immaginare la mia sorpresa quando stamattina, che per puro caso stavo dando un'occhiata veloce alla cartina ma non avevo alcuna intenzione di intervenire, non so davvero come mi sia venuto in mente quel nome, erano quasi trent'anni che stava lì silente e dimenticato, mai più sentito, mai più nominato.
Posto assolutamente indefinito ai tempi senza internet, luogo della sede della felicità terrena e del tanto agognato Vello d'Oro, unica cura delle mie ferite, vaga località ben oltre le colonne d'Ercole che un minorenne apprendista Argonauta di quegli anni potesse solo osare di varcare, un'oceano di Mar Mediterraneo che mi divideva e che non poteva essere navigato e sorvolato in tempi brevi, o a costi ragionevoli, o entrambe le cose.
La ferita si è rimarginata da decenni ormai, e tanta altra acqua è passata sotto i ponti, eppure la cicatrice c'era ancora evidentemente, e quella dei primi (devastanti) amorazzi adolescenziali è incisa sulla pelle cerebrale ancora fresca, che ancora non ha i duroni che si fanno poi nella vita.

Ma come ogni regressione ipnotica che ti pone davanti al trauma, ti assicuro che oggi l'ho rivissuto e metabolizzato definitivamente, dopo tutti questi anni.
Sarà stato un caso, sicuramente, come sempre. :lies:

Quante cavolo di probabilità potevo mai avere che proprio tu che stavi intervenendo qui giusto ora, stessi proprio in Sardegna!
E con tutta l'isola a disposizione, santi gli dei alieni dell'olimpo, che è la terza più grande d'Italia, come potevo mai beccare esattamente lo stesso piccolo fazzoletto di terra che stavo nominando e che potevo pure non fare (visto che Cagliari era più che sufficiente ai fini della localizzazione generica), ma l'ho fatto chissà perché, ma che è proprio dove stai tu e che, in ulteriore e assurda aggiunta probabilistica, ahimé, stai pure a malincuore lasciando proprio ora ????????
La colpa è sempre la stessa :
IL CASO !!

Vogliamo pensare che le mie antenne percettive tolte da poco dall'incarto di fabbrica e su cui ho tanto investito di recente nella vita ci abbiano preso ancora una volta, per farmi affrontare il trauma una volta per tutte, riconoscerlo e così risolverlo, grazie anche a te che mi chiedi di non nominare il luogo mai più??
NO !!

Sempre di caso si deve trattare!!

Quando avrò fatto 6 al Superenalotto (1 possibilità su 600 milioni e rotti), e potrò dedicarmi totalmente solo alle mie passioni ed ai miei interessi...allora...
SI !!
che potrò dire che non sarà stato il caso...

Patti chiari, amicizia lunga

E siccome so pure benissimo che la fortuna è cieca, ma la SFAIGA ci vede benissimo, peggio di un cecchino super addestrato, e che tra te, Giano, ed il mio mentore Giasone che poi riuscì nell'ardua impresa di catturare il Vello d'Oro, ci sono BEN POCHE lettere anagrammate di differenza e lo stesso incipit, non vorrei mai e poi MAI non cogliere gli evidenti segnali che l'universo tutto mi sta dando di non pestare, a piedi uniti e pure saltando, un gigantesco MERDONE :poop: , nel proseguire il discorso e così rischiare di scoprire magari che il caso infame e bastardo mi facesse discutere di questa dea di quel posto là PROPRIO con suo marito!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per cui, stai pure tranquillissimissimissimo, anzi di più :

:hammer: :hammer: :hammer: STAI SERENO ! :hammer: :hammer: :hammer:

che non ACCADRA' MAI !!!

P.s. Puff,pant...puff, pant... sono tutto un lago di sudore...:blank:
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Cum grano salis.

• ZORG
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27816 da ZORG
Cum grano salis hai finito sto benedetto bagaglio?

Manco dovessi andare su un altro pianeta. :goof:

Io sarò a destinazione per le 21 di domani, tu vieni con noi o ci raggiungi li con mezzi tuoi?
Tieni presente che avremo 3 giorni, in loco, per permettere l'imbarco di tutti i passeggeri, anche quelli che ci raggiungeranno dai luoghi più isolati dello stivale.

Che fai non metti in conto il solito sciopero, l'ingorgo in tangenziale, il treno che rallenta sulla mono rotaia?!

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27817 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
@Zorg
Come sarebbe Mrexani infido? Al limite furbo furbissimo, deve fare onore al suo nickname!
Comunque no problem, ci siamo affrontati in PM senza spargimenti di sangue.

'azz! Appuntamento domani alle 21? Così presto? Devo ancora liberare casa! Facciamo così, uniamo l'utile al dilettevole, invece che traslocare brucio tutto; accendo il falò verso le 20:30, tu segui la colonna di fumo, io sto li sotto, cali una scaletta e via!:chyea:

@Cum grano
Tranquillo nessun pestone, non sono sposato e poi la mia amata non è pirrese! Però non allargarti, quel "stai sereno" generalmente porta ad esiti nefasti, cosa stai tramando? :excited:

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27818 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Per domani...
le previsioni del tempo danno Triulu, Malanova e Scuntintizza, tre Erinni che si abbatteranno come Furie su mezza Italia e sulla Sardegna.

Se proprio mi devo suicidare consapevolmente partendo domani, preferisco di gran lunga andare dalle Amazzoni Cubane Brasiliane, e morire felice sotto ore ed ore di Snu Snu
:excited: :excited: :excited:

Direi che ci vediamo lì (se ci arrivate con la patacca cinese :laugh: ), come ti avevo anticipato :hammer:

• ZORG
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27819 da ZORG

Come sarebbe Mrexani infido? Al limite furbo furbissimo, deve fare onore al suo nickname!

Lo sto stuzzicando :wink:

Il ragazzo è gajardo, ma non si applica! :hammer:

Sta in stipsi da cazzeggio. :goof:

In guerra, in amore e nel cazzeggio, non ci sono regole. :excited:

'azz! Appuntamento domani alle 21? Così presto? Devo ancora liberare casa! Facciamo così, uniamo l'utile al dilettevole, invece che traslocare brucio tutto; accendo il falò verso le 20:30, tu segui la colonna di fumo, io sto li sotto, cali una scaletta e via!

L'hai già appicciata? :woa:
Aspetta che forse il direttore dell'intelligence e del meteo, c'ha ragione.

Per domani...
le previsioni del tempo danno Triulu, Malanova e Scuntintizza, tre Erinni che si abbatteranno come Furie su mezza Italia e sulla Sardegna.

tocca spostare l'appuntamento a venerdi alle 21:00

se ci arrivate con la patacca cinese :laugh:

La patacca cinese l'ho fatta dopare da Lello de Primavalle1 in persona! :chyea:

Mò tira peggio dell'enterprise! :cool:

1 Curriculum

Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda nun ce lo so
se ‘ncontro ‘na regazzina
je rubbo la catenina
se ‘ncontro ‘na vecchietta
je scippo la borsetta

Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda me se cappotta
co la terza me se ingrippa
e la quarta nun ce l'ha
Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda nun ce lo so
de terza c’ho ‘r pinasco
ce pinno ma nun ce casco!

Tempo creazione pagina: 0.550 secondi