Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39123 da Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39128 da Roberto70
Se invece vuoi chiarire perché analizzare anche il tipo di patologia preesistente sarebbe interessante quando spieghiamo che il Covid-19 in 6 casi su 7 uccide persone di 70-90 anni con 3 patologie gravi preesistenti e con una bassissima aspettativa di vita, fai pure, perché non è affatto chiaro.

Come ti ha già fatto notare marco_it, quello che scrive l'istat è per MAGGIO è infatti tu gli hai risposto

"E' esattamente lo stesso discorso.
I morti di covid-19 di marzo-aprile sono quelli che hanno 80 anni e 3 patologie gravi pregresse, quindi il covid-19 è una patologia che semplicemente dà il colpo di grazia a persone che erano già con la salute pesantemente compromessa e che avrebbero avuto una bassissima aspettativa di vita.
Lo si vedeva dai dati, lo diceva Bacco, ora lo conferma l'Istat."

eccerto lo diceva bacco è quindi è verità assoluta, peccato che non lo dice l'istat perchè l'istat non parla di marzo e aprile ma di maggio

Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.
Se il tema è questo, vai pure a disturbare altrove.

Link?
Cosi' posso replicare, grazie

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Di più
4 Anni 5 Giorni fa - 4 Anni 5 Giorni fa #39131 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: eccerto lo diceva bacco è quindi è verità assoluta, peccato che non lo dice l'istat perchè l'istat non parla di marzo e aprile ma di maggio

Non hai capito il discorso
Lo dicevamo noi a marzo ad aprile
Lo diceva Bacco a marzo ed aprile
Lo conferma ora anche l'Istat pure su maggio
La versione ufficiale è che in 6 casi su 7 i deceduti di Covid-19 hanno 70-90 anni e 3+ patologie gravi.
La versione ufficiale è che il Covid-19 uccide in larga parte persone con una breve aspettativa di vita

Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.
Se il tema è questo, vai pure a disturbare altrove.

Link?
Cosi' posso replicare, grazie

Cercatelo da solo, ti ho già spiegato che io non ho tempo per seguirti nelle tue divagazioni. Nel documento di 192 pagine nemmeno una parla di Pesaro o altre localizzazioni del rilascio del virus.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Giorni fa da Sertes.

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39136 da Roberto70
mi sa che ti serve un salvagente

Lo conferma ora anche l'Istat pure su maggio
No, l'ISTAT parla solo di MAGGIO non pure su MAGGIO che ti stai inventando tu!

Cercatelo da solo, ti ho già spiegato che io non ho tempo per seguirti nelle tue divagazioni
Bene,
stai usando la stessa tecnica dei debunkers.

. Nel documento di 192 pagine nemmeno una parla di Pesaro o altre localizzazioni del rilascio del virus.
E te credo!
Non avendo una risposta SERIA e documentata l'argomento lo eviti

o altre localizzazioni del rilascio del virus.
Eccerto, peccato che mazzucco quando fa certe affermazione LE DOCUMENTA.
Attendo la tua documentazione sul rilascio del virus a pesaro e nelle altre "localizzazioni"

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39139 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Il complotto del Coronavirus
Riguardo alla sezione "Anche l’informazione ufficiale anticipa i tempi" (pg. 17):

In Spagna invece un recente lavoro di ricerca ha rinvenuto RNA di coronavirus in campioni di acque reflue raccolte nella metà di gennaio 2020 a Barcellona, circa 40 giorni prima della notifica del primo caso autoctono.

In realtà, addirittura a metà marzo 2019 verrebbe rintracciata la presenza del genoma di SARS-CoV-2 nelle acque reflue di Barcellona e, di conseguenza, retrodatata la comparsa del virus in Europa:
www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavi...-smonta-1873219.html
Questo studio di giugno va a sostegno dell’ipotesi dell’epidemiologo di Oxford Tom Jefferson, espressa in un’intervista di inizio luglio sul quotidiano Telegraph , secondo cui il COVID-19 "non sarebbe nato a Wuhan, ma esisteva già, dormiente, in più parti del mondo, prima di emergere in Cina e altrove, in attesa delle condizioni più favorevoli per attivarsi e far scoppiare una pandemia" (cit. da Repubblica )
(La stessa notizia completa sull’ Huffington ... per chi non smaniasse di abbonarsi a Repubblica)
Jefferson è collaboratore della Cochrane Collaboration (società britannica di revisione sull’efficacia dei trattamenti sanitari), nonché consulente dell'agenzia nazionale italiana per i servizi sanitari regionali, distintosi nel 2009 per la lotta al vaccino Novartis per l’influenza suina (acquistato in massa dal governo italiano).
Vive stabilmente a Roma e parla perfettamente italiano senza accento.
LOL, non chiedetemi perché questa aggiunta.
Per chi volesse approfondire un attimino il suo pensiero:
www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmac...hp?articolo_id=72185
www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/21/vacc...no-a-psicosi/285512/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39141 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: Attendo la tua documentazione sul rilascio del virus a pesaro e nelle altre "localizzazioni"

Ribadisco (e tre) che non perdo tempo a seguire false piste.
La quesitone è chiusa

Tempo creazione pagina: 0.445 secondi