Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37323 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Articolo importantissimo sul Corriere adesso: www.corriere.it/politica/20_maggio_18/co...b-51a0b6bd4de9.shtml

Direi che è chiaro il complotto nel complotto, cioè sostituire ai politici le task force.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37324 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus
www.corriere.it/esteri/20_maggio_18/coro...b-51a0b6bd4de9.shtml

"Zhong respinge i sospetti che il coronavirus sia sfuggito da lì: dice di aver chiesto più volte alla dottoressa Shi Zhengli, che studia i pipistrelli, se il virus sia stato creato in laboratorio e si sia diffuso per errore. «Mi ha assicurato che è assolutamente ridicolo, che non avevano la possibilità scientifica di fare un esperimento del genere»".

Hahahahahahahaha



www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4797993/

"Using the SARS-CoV reverse genetics system2, we generated and characterized a chimeric virus expressing the spike of bat coronavirus SHC014 in a mouse-adapted SARS-CoV backbone"

Edit: lo ripeto ancora una volta, questa ******* prendeva soldi dal DOD americano ( journals.plos.org/plosntds/article?id=10...journal.pntd.0007733 ).
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da m4x.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, berna85

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37330 da jan76
Risposta da jan76 al topic Il complotto del Coronavirus
Il governatore Bonaccini come Michael Ryan dell'OMS.

sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/...-contagiati.html?m=1

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37333 da CatOrcio
Risposta da CatOrcio al topic Il complotto del Coronavirus
Tornando ai cinesi ricoverati a Roma a gennaio,

www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_...dalministero&id=4545

erano arrivati in aereo con una comitiva, con la quale hanno viaggiato insieme per alcuni giorni, anche in autobus.
La comitiva e l'autista sono stati messi in quarantena precauzionale, e nessuno ha dato sintomi di polmonite, almeno in quel periodo.
Significato : la polmonite non si attacca (facilmente).
(Quindi la causa potrebbe anche non essere quella virale tanto declamata)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37359 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho sistemato varie slide, ed inserito l'importantissima n° 100 sulla polemica del Sottosegretario alla Salute che conta meno del Comitato Tecnico-Scientifico
Inserito testo e video nella 72, gogna mediatica per chi passeggia in spiaggia

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37362 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
@m4x

Questo scienziato debunka la versione "è sicuramente naturale" abbastanza chiaramente.

Ricordo una virologa sulla rai che diceva che se il virus fosse stato manipolato ci sarebbero state le traccie, cosa palesamente falsa.





jvi.asm.org/content/76/21/11065

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37363 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
@Sertes

Slide 103 video rimosso da YT


PS.

Segnalo anche il premio a Montanari

Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da shaddix.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37373 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Perla del NY Times


Invalid consumer key/secret in configuration?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37374 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
In pratica si potrebbero fare 50 pagine solo per parlare delle sovrastime di morti con cui i politici ci hanno venduto il lockdown
Grazie, dopo la includo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37376 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus

Segnalo anche il premio a Montanari

:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37378 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Non ho Idea..poi una associazione di pugilato a dare il premio.
Vediamo il lato positivo...qualcuno all 'estero almeno ascolta Montanari e non a Burioni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37391 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Segnalo anche il premio a Montanari

:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?


Ma assolutamente si. Ma che storia è questa??? Tra l'altro, pochi giorni fa a byoblu montanari diceva che avrebbe dovuto ricevere dei campioni da analizzare con il nuovo microscopio, microscopio che doveva entrare in funzione non prima di giugno.
Non so davvero cosa pensare ma non penso positivo.
La scoperta della nuova diagnosi risale al 12 aprile o a qualche giorno prima da un fantomatico dottore di pavia.
Anche quella storia in sè non mi è ancora chiara.
Ma Montanari sono sicuro che ha ripreso le notizie da altri.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37408 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Il remdesivir secondo il professor rault, sottotitoli in inglese. In sintesi dice che è incomprensibile come abbiano potuto utilizzare un medicinale del genere, per altro riciclato da medicina per contrastare l' Ebola, dove ha fallito.
Farmaco altamente tossico.
La cosa mi era nota sin dall'inizio, tant'è che ne avevo discusso sul forum.
Invece il nostro sistema sanitario ha pensato di far finta di nulla, e fare almeno due grosse sperimentazioni.

Dure due minuti.


I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit, shaddix

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37409 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Nomit.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37410 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus

Sertes ha scritto: In pratica si potrebbero fare 50 pagine solo per parlare delle sovrastime di morti con cui i politici ci hanno venduto il lockdown
Grazie, dopo la includo


Quando il lockdown ha basi fanta-scientifiche succede, 50 anche poche.

"Time to take a look at how the Imperial College model, applied to Sweden by Uppsala University, is getting on. Not too good, by the look of things. As at 18th May, it over-guesses deaths by a factor of 17. Imagine if it had done that in the UK..."




"When I first put UK/Sweden comparisons out 8 weeks ago, I kept hearing, "Just you wait and see. Sweden will shoot up". Well, here we are 8 weeks later and I'm yet to see the huge increase in numbers they were expecting. Has it made such people reconsider? I remain hopeful."


twitter.com/theblogmire?ref_src=twsrc%5E...serp%7Ctwgr%5Eauthor
www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.11.20062133v1.full.pdf
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da shaddix.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37414 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Queste sulla svezia le ho già messe, eventualmente valuto se sostituire i grafici che ho messo io con questi, ma anche quelli già messi mi sembrano abbastanza chiari.

- - -

Comunque ieri sera ho sprecato un ora per seguire la pista del Madagascar
Pare che il presidente abbia accusato l'OMS di avergli proposto una bustarella da 20 milioni di dollari per avvelenare la cura a base di Artemisia prodotta in Madagascar. Guardo il video di France24, non c'è questa affermazione: c'è solo in prima pagina in un quotidiano dello Zambia, che come fonte non è proprio solidissima
Poi c'è un altra voce, cioè che lo stesso presidente del Madagascar abbia chiesto alle altre nazioni africane di togliersi dalla OMS. Diceria pure questa, non ci sono assolutamente riscontri.

Se ne trovate, segnalatemeli, ma credo siano due vicoli ciechi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37419 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
@ Sertes

Si ho visto, i grafici che ho messo sono aggiornati con dati attuali.

Parlando del codice dell Imperial college, da quando e' stato reso pubblico nonostante la lucidata di alcuni tecnici microsoft a parere degli esperti rimane comunque spazzatura



"Just so everyone has some idea, the original program used by Ferguson was “a single 15,000 line file that had been worked on for a decade” and by no means is this remotely sophisticated"

"Then this mode is so old, they recommend that it be run only on a single CORE processor as if we were dealing with an old IBM XT." :hammer:

lockdownsceptics.org/code-review-of-fergusons-model/

www.armstrongeconomics.com/world-news/co...ewed-fergusons-code/

www.foxnews.com/world/imperial-college-b...uggy-mess-unreliable

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37420 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Sul Presidente del Madacascar non trovo niente anch' io.

Questo sito di debunker afferma sia una notizia falsa.

africacheck.org/fbcheck/no-madagascar-pr...son-covid-19-remedy/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37421 da skunk
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da skunk.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37431 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Skunk
La notizia si trova, ma non la conferma.
Mi sono guardato l interview che sta anche nel link che hai messo a france24 e come dice Sertes non ne parla, stessa cosa su i suoi social..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37433 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ok, allora sorvoliamo, lascio la slide solo perchè l'avevo già scritta, ma la metto in fondo in slide rimosse

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37455 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Il complotto del Coronavirus
Interessante lettura dopo 3 mesi e rotti di tempo.

Last year a mysterious shipment was caught smuggling Coronavirus from Canada. It was traced to Chinese agents working at a Canadian lab. Subsequent investigation by GreatGameIndia linked the agents to Chinese Biological Warfare Program from where the virus is suspected to have leaked causing the Wuhan Coronavirus outbreak.

Note: The findings of this investigation has been corroborated by none other than the Bioweapons expert Dr. Francis Boyle who drafted the Biological Weapons Convention Act followed by many nations. The report has caused a major international controversy and is suppressed actively by a section of mainstream media.


greatgameindia.com/coronavirus-bioweapon/

greatgameindia.com/wp-content/uploads/20...y-of-Coronavirus.jpg

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37458 da smako
Risposta da smako al topic Il complotto del Coronavirus
Ciao Sertes, e grazie ancora per il tuo encomiabile lavoro.
Mi sto chiedendo, pensando a un mese fa,circa, ... quando annunciavi la chiusura delle slides
e la presentazione della versione definitiva.
In effetti devo dire che ci sarebbe un urgente bisogno di avere una prima forma, conclusa, del tuo documento.
So perfettamente che le novità si susseguono a un ritmo incessante, ed ogni 12 ore c'è
voglia e ansia di aggiungere ulteriori informazioni, per definire sempre meglio la situazione in atto.
.
Vorrei però anche dire che più il lavoro cresce, maggiori potrebbero risultare le difficoltà per una fluida fruizione
di tutti i fatti esposti. Non sarebbe più utile per tutti avere al più presto una versione finita, impiegabile e
da diffondere nella maniera più ampia?
Potranno poi seguire gli aggiornamenti da incorporare nelle successive edizioni.
Mi preme chiederti questo perché purtroppo i contrasti verbali, ideologici e sostanziali con amici (... che
stanno tutti diventando ex-) e non sono sempre più frequenti e averci a disposizione il tuo documento
sarebbe un conforto e un punto di forza per il nostro punto di vista.
Grazie ancora.
Un caro saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37507 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus


Non sono raffinato come Pyter ma... Penso che il signore della foto sia guarito.

Di disfunzione erettile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #37509 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho separato la 109 in due slide, ora la 109 parla di politici che chiedono l'obbligo di vaccinazione antiinfluenzale per gli over 60, la 110 tratta dei pediatri, che con due associazioni chiedono sia l'obbligo di vaccinazione antiinfluenzale per i bambini, una delle due chiede addirittura i tamponi prima di far rientrare i bambini in classe dopo una malattia con sintomi simili al Covid-19!

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0

Ho anche corretto la definizione ufficiale come spiegato da Rickard in pagina 9, ho provato anche a mettere mano allo schema generale della presentazione ma non è una cosa che posso affrontare di sera: ci guarderò con lucidità nel weekend
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.412 secondi
Powered by Forum Kunena