Polidoro e la risposta al primo episodio Acchiappa-Debunker

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33101 da Mig25

certo che c'è una somiglianza incredibile tra sto soggetto e angela...
pare che abbiano emendato la legge sulla 'step-child adoption' sostituendovi 'adozione polidorica'.

d'ora in poi invece di bastardo! userò dire SEI UN POLIDORO!!!


:ambulance: Francamente, sentirmi dare del polidoro, mi creerebbe
parecchi problemi

:ambulance:

Notate la minuscola, sempre e rigorosamente! :cool:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Mig25.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33146 da CharlieMike

giovanni ha scritto: Bon, ho postato altri tre commenti.
Spero che qualche lettore pro-Polidoro ne sia persuaso e dia ascolto non tanto a me ma alla semplice logica.

Ciao Giovanni,
hai barato! :laugh: :wink:
Hai parlato tu prima di lui del suo libro e così lo hai spiazzato. Complimenti.

Ad ogni modo il SIGNOR polidoro continua, imperterrito e noioso come un disco rotto, a pubblicizzare il suo libro ad ogni commento.

Io lo avevo scaricato e letto, ma di rileggere 400 pagine proprio non mi passa nemmeno per l'anticamera ...

Ricordo solo un intero capitolo, e sottolineo intero, dedicato a William Rodriguez, il guardiano che ha salvato alcune persone, che da eroe è stato trasformato in un aprofittatore in cerca di visibilità da quando si è messo a tenere conferenze sull'11/9 ovviamente contestando la VU.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33147 da iorreca1971
io sotto il video gli ho risposto
ma lui non credo rispondera a me

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33149 da iorreca1971
R C
4 ore fa
Di American Moon mi hanno colpito solo 3 cose: le analisi delle foto dei fotografi professionisti, il fatto che i video originali del primo sbarco siano stati sovrascritti e che i progetti originali del Lem siano spariti. Il resto, in effetti, è tutto spiegabile. Dell'11 settembre mi rimane il dubbio sul crollo dell'edificio 7.



Massimo Polidoro
Massimo Polidoro
53 minuti fa
I fotografi sono professionisti, ma non hanno nessuna esperienza di fotografia sulla Luna, dove le condizioni sono ben diverse da quelle che si hanno sulla Terra. I progetti del LEM non sono affatto spariti: history.nasa.gov/diagrams/apollo.html - Inoltre, molto altro materiale tecnico lo trova qui: www.apolloarchive.com/ - Non sono andate perdute le riprese, che furono trasmesse in diretta e come tali sono sopravvissute in tantissime copie, ora restaurate e disponibili per esempio qui: www.nasa.gov/multimedia/hd/apollo11_hdpage.html - La storia delle pellicole sovrascritte è spiegata qui: attivissimo.blogspot.com/2009/07/i-nastr...ti-sono-proprio.html - Per quanto riguarda l'edificio 7, nel libro gratuito che ho curato: www.cicap.org/new/files/11-9_cospirazione_impossibile.pdf se ne parla in più punti, ma più diffusamente la spiegazione è contenuta da pag. 169 a 187.


A quelli convinti non risponde.......mentre questi che sono indecisi....li aiuta a capire !!!!!!
Come si faccia a dire che dell'11/9 rimane solo in dubbio del wtc 7 comunque fa gia capire come i cervelli di molte persone siano atrofizzati e di brutto...

Invece questo difende il buon massimo.....ma non pensavo fosse Leopardi resuscitato


Maurizio Pocci
2 ore fa
Questo signore fa bene al cercare di assurgere al proscenio della visibilità come "complottista" poichè,il mestiere di fotografo,a giudicare dal malconcio, risibile,luridamente offensivo e puerile fotomontaggio, che vedo cui sopra nel video del Dott. Polidoro,non da reali risultanze professionali atte a stabilire una qualsivoglia qualità inerente alla qualificazione specifica che tal signore adduce. Fin troppo in alta classe il Dott.Polidoro rende giusta critica a queste basse meschinità che non meritano la benchè minima considerazione in ogni dove. Le quali meschinità trovano,giustappunto, la loro ragione di esistere al pari dei virus che aggrediscono un organismo sano.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33153 da Mig25

Massimo Polidoro
Massimo Polidoro
53 minuti fa
I fotografi sono professionisti, ma non hanno nessuna esperienza di fotografia sulla Luna, dove le condizioni sono ben diverse da quelle che si hanno sulla Terra.

Questo è il classico esempio di conversazione inutile: se parla per criticare sui generis, il sig. polidoro sostiene che le condizioni sulla Luna sono ben diverse da quelle che si hanno sulla Terra, ma se entra nel merito delle osservazioni fatte proprio perché le condizioni sulla Luna sono ben diverse da quelle che si hanno sulla Terra (esempio: le macchine fotografiche devono superare shock termici notevoli) allora magicamente Terra e Luna iniziano a somigliarsi come più non si può.
Ed è qui che uno deve dire: - Sto perdendo il mio tempo con questo qui. :wink:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33173 da CharlieMike

I fotografi sono professionisti, ma non hanno nessuna esperienza di fotografia sulla Luna, dove le condizioni sono ben diverse da quelle che si hanno sulla Terra.

... perchè invece attivissimo, polidoro, fartade, e co. sono espertissimi di fotografia lunare (così "diversa" da quella terrestre), al punto da poter affermare con matematica certezza che tutte le foto sono state scattate sulla Luna.

Due pesi e due misure.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33194 da iorreca1971
Marco Ruella
9 ore fa
@Massimo Polidoro Spiega a tutti perchè la nasa nel 2009 ha impedito alle società aerospaziali ingaggiate da google...di visionare i siti di allunaggio......e fotografarli !!!
In un colpo solo avrebbero fatto stare tutti zitti...eppure anche stavolta....non è andata cosi
Adesso dirai che non è vera questa storia.....che le foto dei siti gia esistono ect ect ect..
allora facciamo cosi.....se esistono prove visive...dove si vede la bandiera...le impronte ,,,i moduli linari.....mettile te.....cosi concludiamo il discorso....
Ma non mettere le foto che trovi su immagini di google...perche si vedono solo puntini neri...e non si capisce nulla

3


Massimo Polidoro
Massimo Polidoro
6 ore fa
Lei ha le prove di questo “impedimento”?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33201 da Polemos

charliemike ha scritto: E' mia opinione però, che polidoro sia più pericoloso di attivissimo.
A differenza di quest'ultimo infatti, che almeno è preparato su quello che dice (nel senso che almeno ha studiato l'argomento e sa come controbattere alle obiezioni), polidoro sembra ripetere a pappagallo quello che gli hanno insegnato a dire.
Purtroppo a differenza di attivissimo, polidoro è attivissimo su youtube (scusate, non ho resisitito al gioco di parole :hammer: ) e quindi molto più influente.
Mentre attivissimo si è occupato principalmente di 11/9 e sbarchi lunari (o letto poco di scie chimiche), polidoro si allarga su svariati temi inondando Youtube con i suoi video, mentre attivissimo si limita alle conferenze.
La presa sul pubblico quindi è maggiore.


Attivissimo è un po' la vecchia guardia, colui che scrive sul web e colui che va a farsi fischiare alle conferenze :hammer: :hammer: Polidoro è la versione 2.0 che ha capito che la gente sul web attuale non ha più tanta voglia di leggere e tanto meno ha voglia di andare alle conferenze, e li acchiappa quindi con video ammiccanti (mi rendo conto che qui vado sul personale, ma reputo il suo umorismo tra i peggiori di Youtube).

charliemike ha scritto: Non tralasciamo poi di considerare la sua faccia e il suo tono amichevole e gioviale che infonde sicurezza, in grado di tranquillizzare perfino un suicida. (E' quasi ipnotico: io ho rischiato di addormentarmi vedendolo).

Qui ci starebbe un confronto, magari si potrebbe pensare a un thread su una analisi comparativa tra debunker: mentre uno come Fartade (nerd dentro) fa presa sui nerd come lui ma alla casalinga di Voghera dà un po' di fastidio perchè ha i capelli lunghi e si esprime talvolta con uno slang alla Big Bang Theory, Polidoro è un all-inclusive, va bene a tutti perchè è l'esempio del bravo ragazzo, intelligente, colto, pacato, a cui la casalinga di Voghera vorrebbe affidare la figlia.

charliemike ha scritto: Se uno su convince della buona fede di costui (come ahimè! ho fatto io 30anni fa con Piero Angela :cry: ) si interessa ai suoi lavori e compra gli altri suoi libri.
Se vogliamo mettere tutto sulla bilancia, il ritorno di Mazzucco rispetto a quello di polidoro è di gran lunga inferiore.

Io da giovanissimo fui conquistato da Piero Angela con la serie di documentari "La macchina meravigliosa" in cui con una primordiale computer graphic viaggiava nel corpo umano, e poi con l'altra serie "Il pianeta dei dinosauri" (con quest'ultima dimostrò di avere il fiuto per gli affari: il '93 era l'anno di Jurassic Park, e col suo documentario acchiappò un'intera generazione di proto-nerd :laugh: )

Mig25 ha scritto: E non mi dire, io feci la stessa cosa.
Anche perché, tutto sommato, il cicap aveva anche iniziato abbastanza bene: ti ricordi quella tizia del talismano della felicità che passava in tv? Che poi hanno scoperto che dietro c'era un giro di truffe mica da ridere? Pare che sia dovuto tutto all'attività investigativa del cicap. Che era nato come "comitato italiano per il controllo sulle affermazioni del paranormale".
Poi hanno virato, hanno cambiato strada e sono diventati "comitato per il controllo sulle pseudoscienze". E hanno iniziato a sparare stronzate a nastro, difendendo l'indifendibile.


A me non dispiacevano alle origini, anche perchè sputtanare maghi fattucchiere fate ecc. che lucrano prevalentemente sulla disperazione altrui mi sembrava una impresa degna, si fossero limitati a quello sarebbe stato meglio, evidentemente però come attività non pagava abbastanza.
Avete visto però il video di "risposta" all'episodio di JFK? Il titolo è "Un errore che non farò più", e speravo fosse un mea culpa per annunciare il suo ritiro dalle scene. Invece dopo mezz'ora di noia lascia il pubblico con la promessa di pubblicare un'analisi del video del "fotografo" perchè l'ha trovato interessante per capire tanti aspetti del complottismo (ovviamente l'analisi è prevista dopo la pausa natalizia). Ridicolo quando sostiene di aver salvato una copia del video di Mazzucco perchè non si sa mai che ci siano "problemi ai server": non solo ha sparato una balla enorme in precedenza sostenendo che il video era a pagamento, ma ora ha lanciato pure lo sfottò nemmeno tanto velato sul fatto che, dopo il suo precedente video, Mazzucco ha reso pubblico su Youtube il suo. Dignità sotto zero.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33205 da finzi78
Scusate l'OT., ma "iorreca1971" é stato sospeso?

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33215 da Mig25

Ridicolo quando sostiene di aver salvato una copia del video di Mazzucco perchè non si sa mai che ci siano "problemi ai server": non solo ha sparato una balla enorme in precedenza sostenendo che il video era a pagamento, ma ora ha lanciato pure lo sfottò nemmeno tanto velato sul fatto che, dopo il suo precedente video, Mazzucco ha reso pubblico su Youtube il suo. Dignità sotto zero.

I debunker non stanno bene. :pint:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33216 da giovanni
Massimo Polidoro
Ha provato almeno a leggerlo? O si rifiuta per partito preso?


giodimetal
39 minuti
@Massimo Polidoro Salve. Non per partito preso, ma per semplice praticità. Lei scrive saggi, fà conferenze e dedica il suo tempo a questi aspetti. Io ho un normalissimo lavoro da impiegato. Le domande che pongo credo siano di facile risposta, quindi, se fosse così gentile da rispondere a questa semplice contestazione che le ripropongo: Sostiene che la difesa aerea statunitense è progettata per evitare "attacchi esterni e NON interni" (minuto 20:05). Quindi torno a chiederLe: in caso di attacchi dall'interno chi dovrebbe intervenire? Improbabile che non abbiano pensato all'eventualità di attacchi provenienti dal suolo americano, anzi, è talmente alta la probabilità che anche nei più semplici casi di sconfinamento i velivoli sospetti vengono immediatamente intercettati. Come potrebbe essere altrimenti nei cieli super trafficati come quelli americani? Ne è dimostrazione il fatto che l'aviazione civile comunica costantemente con il NORAD.
Ne approfitto per chiederLe se fosse così gentile da anticiparmi anche la risposta ad un'altra domanda che mi assilla: Perchè dell'attacco al pentagono abbiamo un solo filmato dove per altro l' "aereo" non è chiaramente visibile? Perchè secretare gli altri filmati che sono stati registrati dalle telecamere del Pentagono e degli edifici vicini? Perchè mai due piloti di linea italiani (vedasi il video che ho inserito nei commenti precedenti tratto da uno speciale su Rai1) si sentono liberi di dire che "per effettuare una manovra simile, anche un pilota esperto avrebbe grandissime difficoltà" quando sappiamo che il presunto pilota dell' "aereo" in questione non aveva passato l'esame per pilotare un normale aereo ad elica? Dovrebbero essere risposte abbastanza brevi e semplici che mi eviterebbero di leggere 400 pagine del suo, non dubito, interessante libro (in alternativa potrebbe indicarmi le pagine dove sono indicate le soluzioni alle mie perlessità).
Un saluto.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da giovanni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33217 da Polemos

Mig25 ha scritto: I debunker non stanno bene. :pint:


Infatti nel video di cui parlavo nel precedente post ha disabilitato i commenti :ambulance: :sos: :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33218 da Mig25

Massimo Polidoro
Ha provato almeno a leggerlo? O si rifiuta per partito preso?

Darwin direbbe: molto più probabile la seconda perché la prima, nei debunker, è recessiva! :saber:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33222 da CharlieMike
@Giovanni

Per risponderti polidoro dovrebbe prima sapere di cosa stai parlando.
Invece sembra che stia recitando un copione a pappagallo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33225 da Ghilgamesh
Lo sto trattando bene a polidoro ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33230 da giovanni
@ charliemike

Confido che sia una persona seria

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33234 da CharlieMike
Ottimista... :)


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33236 da giovanni
@charliemike

ottimista, sì. Se desiderassi che qualcosa cambi in positivo, in qualsiasi ambito, non potrei fare a meno di esserlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33267 da Jediel74
Salve a tutti,
sono una nuova iscritta ma vi seguo da molto e ovviamente sono una grande estimatrice di Massimo Mazzucco.
Detto questo vorrei fare una sorta di denuncia sulla scorrettezza e disonestà intellettuale di polidoro, non che avessi dubbi al riguardo sia chiaro, ma ho appena sperimentato in prima persona quanto la condotta di questo "signore" sia a dir poco spregevole. Avevo postato su youtube dei commenti al video oggetto di questo thread e puff, sono magicamente scomparsi... come l'aereo del pentagono!
Riesco a vederli solo io dal mio account, ma per tutti gli altri non esistono più.
Vi copio e incollo quanto avevo scritto:

Ha aggiunto un commento su 11/9 e la superficialità complottista
Vorrei ricordare al sig. Polidoro che i docufilm del sig. Mazzucco sono disponibili GRATUITAMENTE su youtube e che il suo canale streaming Contro tv è visibile in chiaro da chiunque, l'abbonamento di 1 (uno) euro mensile ( facoltativo) serve solamente per riguardare i filmati in archivio in momenti successivi, ma la fruizione delle dirette è completamente gratuita! Mi permetto di darle un suggerimento, eviti di diffondere informazioni di cui non abbia certezza. Saluti
1 giorno fa

Ha aggiunto un commento su 11/9 e la superficialità complottista
Egregio signor Polidoro, potrei sapere per quale motivo il mio commento postato nella giornata di ieri è stato reso invisibile? Non ho usato parole volgari e non ho rivolto improperi verso altri utenti, pertanto vorrei capire quale sia il problema, o meglio il suo problema. Diversamente sono costretta a dedurre che vi sia stato un atteggiamento irrispettoso e poco corretto, ma non tanto verso la mia persona, piuttosto verso il comune buon senso. Sono sicura che cancellerà anche questo commento, tuttavia era mia premura farle notare questa cosa. Grazie
15 ore fa

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33272 da finzi78
@Jediel74

Un encomio per il tuo civilissimo intento.
Purtroppo si tratta del solito vecchio muro di gomma...

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos, Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33282 da Jediel74
Che personaggio vergognoso! La cosa ancora più stupefacente è che alcuni suoi seguaci, individui le cui facoltà intellettive sono di poco superiori a quelle di un australopiteco, si sono iscritti al portale di Contro.tv per vedere cosa dicessero "questi due mistificatori" di Mazzucco e Chiesa, per cui sanno perfettamente che è gratuito, tuttavia per dare man forte a quel pagliaccio clonato dalle staminali di piero angela, continuano a scrivere di questi complottisti che si arricchiscono con le bufale
Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie...

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33285 da finzi78
@ Jediel74

Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie..

.

Già.
Un interessante spunto di discussione per il recente dibattito "evoluzionismo e creazionismo" svoltosi in homepage
:D :D :D

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33287 da Jediel74
@finzi78

Si infatti :wink:
Avevo anche intenzione di aprire un thread proprio sulla questione intelligenza-anticomplottismo ... O meglio mancanza di intelligenza - anticomplottismo :D

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33288 da finzi78
@ Jediel

Io credo che più che mancanza di intelligenza sia pigrizia intellettuale, indotta e incoraggiata dal mainstream, che teme come la peste la capacità critica e spinge continuamente e instancabilmente (il muro di gomma che ti dicevo) per l'omologazione

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33289 da Polemos

Jediel74 ha scritto: Che personaggio vergognoso! La cosa ancora più stupefacente è che alcuni suoi seguaci, individui le cui facoltà intellettive sono di poco superiori a quelle di un australopiteco, si sono iscritti al portale di Contro.tv per vedere cosa dicessero "questi due mistificatori" di Mazzucco e Chiesa, per cui sanno perfettamente che è gratuito, tuttavia per dare man forte a quel pagliaccio clonato dalle staminali di piero angela, continuano a scrivere di questi complottisti che si arricchiscono con le bufale
Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie...


In un primo momento, complice lo spirito naSalizio (cit.), ho pensato avesse chiuso i commenti ai suoi video per la pausa festiva. Poi ho visto che li aveva bloccati solo nel video di risposta "Un errore che non farò mai più" e che venerdì scorso non era ancora in vacanza visto che ha fatto l'ultima live dell'anno con i suoi fan. Quindi lo stile è abbastanza chiaro: tira una brutta aria? Meglio chiudere baracca e rivolgersi ai propri affezionati (tinelli docet).
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Polemos. Motivo: Quoting fallito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi
Powered by Forum Kunena