Studio universitario del crollo del WTC 7

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10514 da DanieleSpace
Le università non sono morte ! Nonostante il silenzio che regna in ambito accademico sulla tematica, qualcosa si sta muovendo.
L'università dell'Alaska si è lanciata 2 anni fa in un minuzioso studio sulle cause che hanno innescato il crollo del famoso edificio 7.
Relatore dello studio è il prof. Leroy Husley, professore di ingegneria strutturale ed ingegnere forense. Tra gli autori dello studio ci sono due studenti del master i quali hanno riprodotto fedelmente tutto l'edificio, usando due software diversi di simulazione, usando quindi due tecniche diverse, per raggiungere lo stesso scopo.
Lo scopo era di verificare se le cause che hanno indotto il crollo sono compatibili con la versione ufficiale che parla di incendi e danni da detriti.
Le conclusioni dello studio verranno pubblicate proprio adesso, a giorni, insieme ad una grande mole di dati.
Questo è importantissimo perché finalmente dopo 16 anni si potrà fare della Scienza sul tema ! Ovvero si potranno vedere i dati delle simulazioni, mettere tutto sul tavolo e discuterne apertamente. La scienza è aperta, se si nascondono prove, si evita di cercare, di sperimentare, si nascondono testimonianze ed il fenomeno non è ripetibile, non è scienza !
Da notare che, anche se fosse stato un crollo dovuto a cause "normali", sarebbe stato un evento straordinario. Un grattacielo che si disgrega in quel modo dovrebbe suscitare interminabili studi e discussioni in ambito edile e scientifico. Invece Wikipedia liquida l'evento con una frase: "Alle 17:20:33 dell'11 settembre 2001 il World Trade Center 7 cominciò a crollare, con il collasso della penthouse est, mentre il resto del grattacielo crollò completamente alle 17:21:10[11]. Non ci furono vittime a causa del crollo dell'edificio."
Posterò a breve un interessante studio sulla disinformazione presente in Wikipedia.

Qui un link introduttivo sull'argomento: www.wtc7evaluation.org

Naturalmente qui si parla solo delle cause che hanno innescato il crollo mentre invece la fase dinamica del crollo sappiamo già essere impossibile, senza ipotizzare l'immissione di energia dall'esterno (esplosivi ed incendiari).
MI chiedo solo quali implicazioni possa avere una rivelazione scientifica del genere e cosa stanno facendo per ostacolarla...

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost, marcobardonetrasporti2

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10517 da Dac
Aspettiamo con ansia l'uscita dei risultati di questo studio. Tienici informati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : DanieleSpace

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10572 da DanieleSpace
Se gli autori dello studio sono affidabili (e non vedo motivo per cui non debbano esserlo), la pubblicazione dovrebbe avvenire entro domani.
Curiosamente sto notando una rapidissima escalation della situazione in Corea del Nord che spara missili (più o meno petardi e mortaretti) a più non posso per provocare gli USA. Sembra che la loro impellenza sia quella di farsi invadere al più presto...
Questo tempismo fenomenale è solo una singolare coincidenza oppure si vuole distogliere il più possibile l'attenzione del pubblico e dei media da questo studio in fase di pubblicazione ?
Forse penso troppo o sono troppo dietrologo ma fatto sta che ultimamente ho smesso di credere alle coincidenze...

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10575 da DanieleSpace
Aggiornamento:
Ho trovato questo articoletto su Reddit dove un utente l'ha ricevuto come newsletter da parte di AE for 911 truth:

...
Update: Tune in at 8 p.m. Eastern Time on Wednesday, September 6, 2017, to watch the livestream of Dr. Leroy Hulsey’s presentation from the University of Alaska Fairbanks. There he will present the findings and conclusions of the study detailed in his team’s September 2017 progress report, which will be issued the same day.
A draft report of the study will be released in October or November 2017 and will be open for public comment for a six-week period, allowing for input from the public and the engineering community. A final report will then be published in early 2018.

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10577 da redazione
DANIELESPACE: La frase "Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi " l'hai inventata tu, o l'hai trovata da qualche parte? Perchè è veramente geniale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost, DanieleSpace

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10578 da Decalagon
Scommettiamo che alla fine questo ennesimo studio non farà che confermare la versione ufficiale?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi
Powered by Forum Kunena