[img]https://www.artmajeur.com/medias/standard/m/a/mario-delucis/artwork/14788523_12.jpg"> Luogocomune - The falling man - Luogocomune

The falling man

Di più
3 Settimane 1 Giorno fa - 3 Settimane 1 Giorno fa #54467 da stacchio
The falling man è stato creato da stacchio
Mi è sempre sembrata artificiale, poi adesso che la ho praticamente trovata uguale in altri contesti "esoterici" non ho più dubbi.

https://img.olympics.com/images/image/private/t_s_pog_staticContent_hero_xl_2x/f_auto/primary/i6mknzwy9fvkbkgwyxyx

Allegato non trovato

Allegato non trovato



Cosa significa l'"appeso" dei tarocchi?

 
Ultima Modifica 3 Settimane 1 Giorno fa da stacchio. Motivo: Non sapevo inserire le immagini...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 1 Giorno fa #54468 da Aigor
Risposta da Aigor al topic The falling man
Ciao, in effetti è inquietantemente confermativa... sarebbe davvero da indagare se è artificiale o no.
Cmq l'appeso ha molti significati, ovviamente se usato in ambito esoterico è molto difficile cogliere quello per il quale è stato usato.
Altrimenti sarebbe ben poco "esoterico", però ci si può sempre ragionare sopra... :pint:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 20 Ore fa #54472 da Fedone
Risposta da Fedone al topic The falling man
Davvero interessante...
In effetti nel simbolismo dei tarocchi l'Appeso descrive "qualcosa che viene nascosto o che non è immediatamente visibile" e anche "un simbolo di sacrificio e rinuncia che rappresenta la necessità di sacrificarsi per il bene più grande".
Naturalmente dal punto di vista folle e criminale di chi ha orchestrato tutto.
Chissà se è possibile verificare l'autenticità della foto... magari Massimo può illum..., no, così suona proprio male! Chiarirci la questione.




Si sedes non iS

Si sedes non iS
I seguenti utenti hanno detto grazie : robyale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.225 secondi
Powered by Forum Kunena