PARADOSSO VOLO UA93?

Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #41958 da teopare
PARADOSSO VOLO UA93? è stato creato da teopare
Ciao a tutti,
io e un mio amico da sempre interessati al caso, siamo caduti in un paradosso, vediamo se qualcuno può chiarircelo;

allora, secondo voi TELEFONATE IMPOSSIBILI DALL'AEREO = uguale L'AEREO NON ERA IN VOLO?

SECONDO ME SI, ma In tal caso non si spiegano i rottami a 13km che mi vanno a suggerire un abbattimento.
Cioè , non c’è contraddizione fra rottami che mi dicono che qualcosa era in volo e telefonate che mi dicono che non era in cielo L aereo ?

In tal caso che cosa potrebbero aver abbattuto? Un aereo vuoto no di sicuro ..io sarei per il NESSUN abbattimento perché cè la certezza delle telefonate dai cellulari che mi dicono che in cielo non c era nessun aereo, e i rottami alla fine se abbatti un aereo lassù fai molti più pezzi e i motori sarebbero caduti da qualche parte .oltre che essere un evento molto visibile in aria ..troveresti un pacco di roba non solo pezzi di metalli grandi come una valigetta. Non dico che la fonte ritrovamento non sia attendibile ma a me pare che solo 1 delle due cose può essere vera . :question:

O no?
Fra L altro dico che L idea che mi son fatto sul volo93 è molto propensa ad andare sulla teoria dell atterraggio misterioso di Cleveland, luogo esatto guarda caso di dove L aereo avrebbe invertito la marcia.( E le telefonate son iniziate dopo ) Le simulazioni dello stesso scenario in atto quella mattina avrebbero portato poi falsi segnali radar ai controllori di volo. Mentre varie telefonate ritengo che non siano state fatte fare con la pistola alla tempia o col clonatore di voci come pensa LooseChange, ma che i passeggeri siano stati convinti a prender parte appunto ad una importante simulazione tipo test a sorpresa. Betty Ong infatti mi pare quella che recita un finto dirottamento chiamando i controllori,senza panico ecc, tipo proprio una simulazione a sorpresa delle procedure

Sarebbe interessante sapere Massimo che ne pensa, so che ha sempre calcato forte sui rottami
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da teopare.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #41985 da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic PARADOSSO VOLO UA93?
Ma l aereo non ha un sistema per permettere le telefonate in volo? Con i cellulari GSM? Una sorta di sistema ponte satellitare o radio é fattibile ma non so se esiste o esisteva al tempo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #41986 da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic PARADOSSO VOLO UA93?
siviaggia.it/viaggi/telefonare-in-volo/1082/

Secondo questo sito del 2017, le compagnie hanno attivato il sistema che in alta quota permette di usare il cellulare. Lo pubblicizza come novità, ed ha delle limitazioni a 5 telefonate alla volta, ed é controllabile dai politi! Che possono disattivarlo in qualsiasi momento... Ora a patto esistesse in America nel 2001 una cosa del genere, dei terroristi addestrati, lo avrebbero sicuramente disattivato no? Come primissima cosa secondo me
...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #41990 da teopare
Risposta da teopare al topic PARADOSSO VOLO UA93?
I cellulari non potevano funzionare a quelle altitudini , hanno messo la tecnologia dal 2004/05 in poi ma in ogni caso in aree di roaming non c’è la fai, delle tv hanno fatto delle prove per replicare lo scenario e non funzionavano manco a pregare. C erano solo gli air phone satellitari , ma ci sono 9 telefonate dichiarate coi cellulari dagli stessi parenti . Ora, ai parenti posso credere senza indugio , nei rapporti ufficiali infatti si son tenuti sul vago inducendo a farti capire che hanno usato gli air phone sempre.. invece siccome Han chiamato da un altra parte, ergo non erano in volo, ergo di cosa possono essere quei rottami.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #41991 da Sertes
Risposta da Sertes al topic PARADOSSO VOLO UA93?

teopare ha scritto: di cosa possono essere quei rottami.

Dell'aereo sostitutivo, vuoto e radiocomandato che partiva da Cleveland mentre UA93 atterrava.
Se vuoi capire la dinamica dei dirottamenti e scambi d'aereo del 9/11, leggi Operation Northwoods

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #41993 da teopare
Risposta da teopare al topic PARADOSSO VOLO UA93?
Ci avevo pensato in realtà (operation Northwood la conosco bene )
Il problema è che qui è del tutto illogica sta cosa .. avrebbe senso far esplodere in aria il drone per poi dire che era UA93 , (che ne so magari che il terrorista abbia fatto esplodere una bomba poiché sopraffatto dai passeggeri)
Invece qui ci dicono che è caduto e si è interrato nel prato .... quindi distriggere un drone per niente , se tanto fai una buca nel terreno . Io penso che sia L evento più misterioso di tutti l’UA 93, potevano inscenarla meglio. O schiantare il drone copia e dire che era proprio il volo 93, ma così è ridicolo far passare che è finito il quel buchetto ..

Comunque ripeto , se i passeggeri non erano in volo, han fatto saltare un aereo vuoto in senza logica.
A meno che mi illumini

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.286 secondi
Powered by Forum Kunena