Intervista a Roberto Pecchioli, che ha scritto un libro su uno degli uomini più importanti della storia moderna. L'uomo che in pochi giorni ha messo in ginocchio la lira e la sterlina, l'uomo che finanzia le rivoluzioni colorate in mezzo mondo, l'uomo che è stato in grado di cambiare la filosofia della sinistra europea, trasformandola da progressista a mercatista e filo-imperialista. .
Soros si è comprato tutto e soprattutto tutti
Un altro, ennesimo, esempio di cosa provoca una società strutturata sulla privatizzazione e il capitalismo.
Ribadisco che il tempo è maturo, il momento migliore, per un colpo di stato.
Non c'entrano nulla le nazioni. Questa gente sta sopra le nazioni
No no, gli usacanaglia c'entrano eccome!
Da sempre.
E C'entrano anche le persone che ne fanno parte e che ne sono al di sopra
Ma fidati, in un modo o nell'altro, gli usacanaglia c'entrano sempre!
Al massimo l'Inghilterra di cui gli Usa sono il gigante stupido a cui fa la guardia del corpo.
Se poi gli Usa fossero un'unica entità come dici tu non avrebbero mai fatto la guerra senza quartiere a Trump rischiando uno scandalo che ne avrebbe minato la credibilità stessa del dollaro con le elezioni farsa.
Seguendo il tuo ragionamento allora gente come Draghi con le sue porcate o certe famiglie molto importanti (a Torino o a Treviso ad esempio) sarebbero l'Italia.
A me non pare proprio.
www.totalitarismo.blog/soros-come-dio/
themillenniumreport.com/.../...
Se si presenterà come pacificatore ,farà finire la guerra, sarà benedetto dal papa (o meglio dal falso profeta) forse avremo svelata l'identità dell'anticristo^^
Mi sembra di essere tornato ai primi anni 2000 quando battagliavo in certi forum.
All'epoca c'era qualcuno che ribatteva alla mie affermazioni dicendo le stesse cose che dici tu.
Ma è ovvio che mi sto riferendo alla politica e alle azioni di sempre del governo usacanaglia.
Non sto certo riferendomi alla popolazione statunitense.
E' ovvio, non c'è nemmeno il bisogno di chiarirlo ogni volta.
Cosa dovrei fare,
ogni volta che scrivo "usacanaglia" dovrei mettere tra parentesi "il governo usacanaglia , non la popolazione)?????
Ma dai, non sprechiamo del tempo prezioso in queste inutili discussioni di chiarimenti.
Anche se non e' il tema principale, prendo spunto: come da altre parti, sento una gran confusione tra individualismo e socialismo.
L'individualismo spinto viene visto come il male, in qualche modo diventa liberismo (il male).
Salvo poi scoprire che e' lo stato che minaccia l'individuo, oggi piu' che mai in modo diretto (padrone anche del tuo corpo).
Se il liberalismo ormai ha assunto una connotazione negativa - dopo anni che viene nominato insieme a jungla, speculazione, profitto ecc - va benissimo trovare un altro nome, PERO' in qualche modo abbiamo un fottuto bisogno di un principio che possa rappresentare la necessita' di mettere un argine alla voracita' dello stato verso l'individuo.
www.youtube.com/watch?v=wUEr7TayrmU
Per quanto riguarda la madre di Klaus Schwab, secondo alcuni siti sarebbe una Rothschild, Marianne, figlia di
Louis Rothschild, se la notizia fosse vera sarebbe Schwab il capo, e il figlio di Soros un “dipendente”.
Quando morì J.P.Morgan, dal suo testamento si scoprì che solo il 19% del patrimonio era veramente suo, infatti lui era un prestanome dei Rothschild.
Chissà se anche Giorgetto e Bill, non siano pure loro teste di legno dei banchieri padroni del Mondo.
Sulla questione immigrazione, la mia paura è che una parte di quei giovanottoni che arrivano dall’Africa, possano essere usati un giorno contro chi non la pensa come vogliono loro, oppure manovrati, a loro insaputa, come venne fatto con le sinistre negli anni ’70.
Un po' come stanno facendo in Ucraina con i nazi dell'Azof, che combattono per gli interessi di chi in realtà è il loro vero nemico.
Ma non escluderei anche il “Piano Kalergi”, che prevedeva la sostituzione degli europei con popoli maggiormente accondiscendenti ad essere guidati.
Una cosa, comunque, non esclude l’altra…
Dante Bertello.
Cosa dire...
Dante Bertello.
Stamattina la madre di una mia amica è andata al pronto soccorso per un problema alle gambe. Le hanno fatto il tampone ed è risultata positiva, nonostante non avesse sintomi. La stanno trattenendo in ospedale perché ancora devono chiarire le cause del malessere alle gambe che ha avuto. Per quanto riguarda la positività però la mia amica può pretendere di far tornare a casa sua madre rifiutando il ricovero, come vorrebbe fare, o per i pazienti con il covid è solo l'ospedale che può decidere?
Grazie mille a chi mi può rispondere
Risposta da ignorante.
Opinione personale. Prendila con le pinze.
Per quel che ne so nessuno può obbligare nessuno a un ricovero ospedaliero, salvo forse per questioni emergenziali di vita o di morte: se la persona è incoscente non si può attendere che rinvenga per avere il suo consenso.
Diversamente stiamo parlando di TSO. che, "tranne alcune rarissime eccezioni, si verifica solo in ambito psichiatrico, attraverso il ricovero (forzato) presso i reparti di psichiatria degli ospedali pubblici."
ccdu.org/.../trattamento-sanitario-obbligatorio
Credo che necessiti la richiesta di un magistrato.
In sintesi se la signora è senziente, non è in pericolo di vita e soprattutto, non acconsente nessuno la può obbligare a un ricovero ospedaliero.
Opinione personale. Prendila con le pinze.
t.me/dentrolanotizia/2367
George Soros é "prestanome" dietro il quale si celano i potenti della finanza americana.
Per carità, nel suo campo è molto bravo, ma certo non è solo.
Ricalco quello che ha detto Charlie e aggiungo: trattenere una persona contro la sua volonta' e' sequestro di persona.
Al limite fanno firmare un foglio in cui si libera l'ospedale per la responsabilita', essendo - secondo loro - necessario il ricovero, questo e' ragionevole, ma se uno se ne vuole andare non possono impedirlo.
Secondo me poi se la persona non e' cosciente il parente stretto puo' decidere al suo posto.
Russia rifiuta la richiesta di esportare grano via nave via il porto di Odessa
Russia Rejects Pleas to Permit Grain Shipments From Ukraine
wsj.com/.../...
Quindi, dopo il rifiuto da parte della Russia, gli USA hanno proposto alla Bielorussia di levare "x 6 mesi" le sanzioni imposte sui prodotti chimici della Bielorussia - imposte a causa della soppressione delle manifestazioni dell'opposizione e dagli immigranti che andavano dalla Bielorussia in Polonia e Lituani nel 2021- se questa apre le sue ferrovie a treni pieni di grano ucraino con destino il porto di Klaipeda in Lituania, dove partirebberro i bastimenti carichi di grano ucraino x paesi europei e Stati Uniti principalmente e, dico io, se ce ne resta x il resto del mondo!
US considers offer to Belarus
thepressunited.com/.../...
questo sotto e' preso dall'articolo
"May 20, 2022
Minsk may be granted a waiver in exchange for shipping Ukrainian grain, a US official reportedly said
The US is considering granting Belarus a six-month waiver from sanctions imposed on its potash industry last year, in exchange for opening up the railroads to start shipping grain from Ukraine to Lithuania, the Wall Street Journal has reported, citing unnamed US officials."