"E’ morto questa mattina all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove era stato ricoverato dopo due mesi di sciopero della fame in carcere, Salvatore “Doddore” Meloni, l’indipendentista sardo di 74 anni che stava scontando alcune condanne per reati fiscali dal 28 aprile scorso."
Nord Corea, Stati Uniti contro Russia e Cina: “Tengono per mano Kim. Noi pronti a sanzioni e uso forza militare”
Lo scontro è andato in scena al consiglio di sicurezza Onu convocato d'urgenza dopo il lancio di un missile intercontinentale da parte di Pyongyang. Secondo Mosca e Pechino il Paese dovrebbe fermare i piani missilistici e nucleari a fronte però dello stop di Washington e Seul alle esercitazioni militari. E ulteriori restrizioni commerciali "non sono la soluzione". Stati Uniti all’attacco di Russia e Cina per il loro no a una risoluzione dell’Onu su nuove sanzioni alla Corea del Nord dopo il lancio, due giorni fa, di un missile intercontinentale. Nel corso di un’accesa riunione del Consiglio di sicurezza convocata d’urgenza su richiesta di Washington, l’ambasciatrice americana al Palazzo di Vetro, Nikki Haley, ha accusato Mosca e Pechino di “tenere per mano” il leader nordcoreano Kim Jong-un. Il vice rappresentante permanente della Russia all’Onu Vladimir Safronkov ha sostenuto che “le sanzioni non risolveranno la crisi nordcoreana e non possono essere la soluzione” ma si è sentito rispondere che “se la Russia non vuole sostenere misure più severe contro Pyongyang deve mettere il veto alla bozza di risoluzione” che presenterà nei prossimi giorni. Ma in questo caso, gli Stati Uniti “andranno per la loro strada”. Con il test di un Icmb, Pyongyang “sta velocemente chiudendo la possibilità di una soluzione diplomatica“, ha ammonito la Haley, avvertendo che Washington potrebbe ricorrere alle “nostre considerevoli forze militari se dovremo, anche se preferiamo non andare in questa direzione”. Nel corso della riunione di ieri a New York, l’Italia – che siede al Consiglio di Sicurezza – ha condannato nei termini più forti l’ultimo test missilistico nordcoreano, che rappresenta “una chiara, seria e crescente minaccia alla sicurezza internazionale ed al regime globale di non proliferazione”. “In questo contesto – ha detto il rappresentante italiano all’Onu, Sebastiano Cardi – l’Italia è pronta a lavorare con tutte le parti coinvolte su misure restrittive aggiuntive e significative”. Safronkov ha poi aggiunto che “Russia e Cina condividono la preoccupazione di una escalation nella penisola coreana”, ma ha anche sottolineato che “la possibilità dell’uso della forza militare deve essere esclusa”. L’ambasciatore russo ha poi ribadito la proposta di una moratoria portata avanti con la Cina, secondo cui per far ripartire il negoziato la Corea del Nord dovrebbe fermare i piani missilistici e nucleari, a fronte dello stop di Washington e Seul alle esercitazioni militari.
E certo, che volevi che fosse?! Il mister ananas coreano è bello e convinto di riuscire in un'impresa assai facile che però (forse) risulterà un flop. Questa è una mia opinione personale naturalmente.
Qualcuno afferrato in economia sa commentare questo script? Sto scoprendo cose sul Trump, sorprendenti, sul resto sto lavorando. Here's what's in Donald Trump's stock portfolio scribd.com/.../...
Secondo me è giusto, altrimenti che missile intercontinentale sarebbe??? Che sia avvenuto in quota è perchè lo hanno sparato verso l'alto, altrimenti avrebbero centrato in pieno l'Alaska e il Canada
Massimo, sembra che sia così; da IlPost.it: "Il governo degli Stati Uniti ha confermato che il missile lanciato ieri dalla Corea del Nord era un missile balistico intercontinentale (ICBM), quindi in grado di coprire lunghe distanze grazie alla sua capacità di spingersi ad alta quota e di compiere una parabola che interseca l’atmosfera, effettuando un volo suborbitale. (...) L’ICBM ha compiuto una parabola molto alta raggiungendo un’altitudine massima stimata intorno ai 2.500 chilometri, probabilmente impostata per verificare la capacità del missile di attraversare gli strati più bassi dell’atmosfera sia al lancio sia nella fase di rientro. Secondo gli esperti, con una traiettoria standard – quindi raggiungendo un’altitudine inferiore a quella di ieri – il missile Hwasong-14 avrebbe potuto viaggiare per circa 6.700 chilometri, insufficienti per raggiungere le Hawaii, ma abbastanza per arrivare in Alaska, sul territorio continentale degli Stati Uniti. (...)" ilpost.it/.../...
....la protesta ideata da un migliaio di attivisti e artisti del gruppo 1000 Gestalten, che poche ore prima dell'inizio del meeting tra i venti grandi della Terra ha messo in scena un'opera di performance art con un obiettivo preciso: sensibilizzare al tema dell'impotenza dell'individuo nella società odierna. huffingtonpost.it/.../...
L'invasione dei migranti in Italia è colpa di Renzi e del suo governo. A dirlo è Emma Bonino la quale, durante un'intervista rilasciata in occasione dell'assemblea generale di Confartigianato Brescia e Lombardia orientale e mandata in onda da Radio Radicale, ha chiarito: «Il fatto che nel 2014/2016 abbiamo chiesto che il coordinatore fosse a Roma alla guardia costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia lo abbiamo chiesto noi. L'accordo lo abbiamo fatto noi, violando, peraltro, Dublino».
L'ex ministro si riferisce al fatto che dopo la chiusura dell'operazione «Mare Nostrum», voluta all'epoca del governo di Enrico Letta, nell'agosto 2014, il commissario europeo per gli Affari interni, Cecilia Malmstrom, dichiarò la sostituzione della stessa con Triton di Frontex (l'Agenzia europea di controllo delle frontiere), missione di pattugliamento completamente diversa dalla prima che era, invece, una missione di salvataggio in mare. Il fatto è che con Triton, come riportato anche sul blog di Beppe Grillo, che ieri ha pubblicato uno stralcio dell'intervista a Emma Bonino, si spiega come con questa operazione, entrata in vigore «con il governo Renzi, si autorizzavano 15 Stati europei a pattugliare il Mediterraneo. Queste navi - si prosegue - portano i migranti solo in Italia». Ed è proprio questo il punto: perché? Come si dice ancora sul blog di Grillo, «i dettagli tecnici, tra cui le modalità di sbarco di queste operazioni congiunte, sono contenuti nel piano operativo dell'operazione stessa. Purtroppo il documento non è pubblico».
In sostanza, il governo Renzi, in cambio dell'aiuto di Frontex, ha acconsentito a far attraccare tutte le navi dei Paesi che facevano parte dell'operazione Triton in Italia. Cosa che, di fatto, è avvenuta e tutt'oggi avviene. E tra gli accordi ci sarebbe stato anche quello sui ricollocanti a casa nostra degli immigrati rifiutati dagli altri Stati europei. L'intesa prevedeva, dicevamo, l'arrivo nei porti italiani di tutti i mezzi navali impegnati da Frontex, che a oggi hanno sbarcato centinaia di migliaia di persone. Questo, però, ha scatenato una reazione a catena della quale i «furbetti» si sono approfittati senza mezze misure. Le Ong, i taxi del mare, hanno capito che nessuno, in Italia, avrebbe più fermato gli sbarchi. Insomma, tutti si sono sentiti legittimati a portare gli immigrati sulle coste italiane. Non si può negare che i problemi iniziarono con Mare Nostrum, ovvero l'operazione con cui la Marina Militare dimostrò di essere indispensabile, in modo da ottenere quegli accordi sulle navi che, un tempo, la Difesa aveva annunciato di voler dismettere, scatenando le ire dell'ex capo di Stato maggiore della Marina, ammiraglio Giuseppe De Giorgi.
All'epoca il Mrcc (Maritime rescue coordination center) di Roma, lo stesso di cui parla la Bonino nell'intervista e che ha sede presso il comando generale delle Capitanerie di Porto, inviava le navi mercantili, che transitavano nel Mediterraneo, a soccorrere i migranti, così come facevano la Guardia costiera e la Marina Militare. L'Italia, già allora, si era assunta la responsabilità di accogliere tutti gli immigrati, evitando di riportarli in Libia, Paese considerato insicuro o a Malta, che in sostanza se ne lavava le mani. Insomma, già si preannunciava la legittimazione all'invasione del Bel Paese. Dove le cooperative rosse, legate a doppia mandata al Pd, iniziavano a guadagnare sulla politica dell'accoglienza.
Poi vennero Renzi e Alfano, che addirittura utilizzava gli elicotteri di Frontex per i suoi viaggi a casa. Il resto è storia dei giorni nostri
Nei guai un commerciante ambulante italiano 58enne che, nella mattinata di oggi è stato denunciato dalla Polizia Municipale, poiché è stato sorpreso ad esporre i suoi prodotti nelle zone destinate al commercio itinerante, senza proteggerli dai gas di scarico delle auto.
Il commerciante è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria, rischiando una pesante sanzione.
Doddore, se ne andato, ci ha salutato com'è suo uso fare con una bella risata!
Il patriota Doddore è stato incarcerato perché dava fastidio al potere coloniale italiota, e alla NATO, un uomo che ha lottato e dedicato tutta la vita per la causa della sua, nostra , terra di Sardinya.
Oggi sgorgano lacrime amare dai nostri occhi gonfi di rabbia, Doddore, è il nostro Bobby Sands, è volato alle praterie verdi profumate di mirto e lentischio dei nostri avi Shardana dopo sessantadue giorni di sciopero della fame e della sete.
Abbiamo il cuore gonfio di lacrime, che stillano gocce di rosso sangue sardo...
La gola s'è serrata per lo stridore del silenzio, ch'è calato sulle nostre teste.
Immensi cicloni d'acqua di fior d'arancio s'accingono a inondare le nostre aride pianure, assetate di giustizia.
Est mortu.
D'nt bociu, s'istadu italiganu est 'stau.
Immoi est liberu.
Deeus a prangi cun is lagrimas profumadas de sa terra nostha amada.
No ant a bastai is ferramins de gherra chi eis portau in s'isula nostha, eis agatais sempri unu populu gherradori in cara'e bosatrus colonialistas.
At essiri sa batalla de su patriota mannu Doddore, chi si at interrai!
ONORI ET GLORIA A SU FRADI CUMBATENTI E PATRIOTA MANNU DODDORE MELONI , C'AT 'ONAU SA VIDA SUA PO SA PATRIA NOSTHA!
La storia dei missili coreani é davvero carina ma secondo voi russi e cinesi non hanno il telecomando per spegnere il missile nostalgia? è dal film War Game anni 80 che non vedo missili del genere, il mal pettinato avrà dei codici di lancio secondari, i cinesi stanno usando la corea come specchio per le allodole, la corea del sud è in grado di fermare i missili a pochi chilometri dal terreno. La crisi delle isole paracel nel mar cinese meridionale, è dove focalizzare l'attenzione dove gli americani non capisco che pretese avanzano ci hanno fatto anche un famosissimo videogioco sparatutto che si svolge in quella ambientazione. Magari mi sbaglio su paracel ma sono sicuro che la corea del Nord non è il prestigio, è solo un diversivo
..la protesta ideata da un migliaio di attivisti e artisti del gruppo 1000 Gestalten...
Grazie Peonia, ora vado a vedere i commenti in tedesco Ci vuole fantasia ora, molta fantasia e molta creatività. Finora si adoperava bandiere . Adesso ci vuole altro.
E' morta la notte scorsa una mia conoscente. 50 anni.
Sì.., però.., era più di una conoscente: era una con-trascorso. Collega.
Con lei, insieme, viaggiavo la mattina, per tante mattine, con la mia sgangherata vettura per raggiungere il luogo di studio.
Ricordi.
Anni 80...
E' morta di qualche tumore. Non so neanche cosa o quale. Pardon! Non la frequentavo. Ne mai l'ho frequentata al di fuori del contesto scolastico. Anzi, ho conosciuto meglio il fratello successivamente. Ah ah ah!
Aveva 3 bambini: adottati; perchè lei non poteva averne. Tutti e tre con un cazzo di problema psico/fisico. Tutti e tre che necessitano or ora di cure attive.
Era una persona dedita. (...) Non mi sento di condannare la scelta della sua vita. Coraggiosa...
Lei ha dato. Adesso però chi rimane ad accudire il suo impegno...: Il compagno? La madre?
Era comunque un'infermiera (ironia della sorte: lavorava nelle cure palliative...) già malata, che conoscendo la propria situazione, ha rifiutato volontariamente di farsi intubare - pur in grave insufficienza respiratoria - in un contesto di emegenza DEA . Chapeau!
Pace.
Ciao Cristina!
(comunque stò osservando che ultimamente si muore sempre più giovani. Se ne stanno andando - sostanzialmente - quelli della nostra età (intorno ai 50 più o meno...) - certo se non morti prima di eroina tra i 20 e i 30 anni... - Cazzo!!! Cosa sta succedendo?)
Essendo un lettore quotidiano di LC, vorrei fare innanzitutto i complimenti a Massimo per il suo impegno (aspetto con ansia il prossimo docufilm American Moon...) e poi mi permetterei di dargli un suggerimento: perché non inverti i post in modo da evitare di dover "scrollare" verso il basso per leggere quelli più recenti???
@Condor96 Ciao, se vai più giù nell' articolo che hai linkato però trovi: "North Korea successfully flight tested the Hwasong-14 for the first time on July 3, 2017. The missile flew on a lofted trajectory to a range of around 930 kilometers, and an altitude of 2,803 kilometers."
messa sul mercato una tuta per generare in tempo reale i movimenti per la realta' virtuale.
pensate a tutti gli usi per costruire una realta' "studiata" in tempo reale, dei set misti tra luoghi reali e digitalizzati (tra cui molti attentati degli ultimi anni sono serviti per mettere a punto le tecniche)
#14 Blade1960 e invece vi ricordate la frode dei formaggi avariati? tonnellate di formaggio scaduti, ammuffiti, deteriorati, tenuti in condizioni disgustose in mezzo a topi, escrementi, vermi, inchiostri, plastica e poi rivenduti come semilavorati? Altroconsumo si era costituito parte civile e dopo due condanne la corte di cassazione ribalta tutto. La sentenza dice che i prodotti non sarebbero pericolosi perché, sintetizzo, c'era solo poca plastica, idem per le altre sostanze. Mi sembra a questo punto che chiunque possa vendere merda alla gente purché non si tratti del miserrimo venditore all'angolo della strada.
Elon Musk spara missili in atmosfera ogni settimana e lo esaltano come un eroe. E se ci mettesse una testata nucleare nei suoi re-usable rockets? Per loro sarebbero molto piu' utili in guerra che nelle impossibili missioni marziane. Meditiamo.
QUESTO PD, SEMPLICEMENTE, E’ INCAPACE DI GOVERNARE.
Dunque il governo Gentiloni ha protestato, nei giorni scorsi, perché le navi della ONG scaricano i profughi “solo” nei nostri porti, nascondendo a noi governati che “Siamo stati noia chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia”, come ha rivelato Emma Bonino, la ministra degli esteri di Enrico Letta. “Nel 2014-2016”, quindi durante il governo Renzi, “che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino”. Ed ecco la spiegazione: “Non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate.
QUESTO PD, SEMPLICEMENTE, E’ INCAPACE DI GOVERNARE. Di Maurizio Blondet da Blondet&Friends
Dunque il governo Gentiloni ha protestato, nei giorni scorsi, perché le navi della ONG scaricano i profughi “solo” nei nostri porti, nascondendo a noi governati che “Siamo stati noia chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia”, come ha rivelato Emma Bonino, la ministra degli esteri di Enrico Letta. “Nel 2014-2016”, quindi durante il governo Renzi, “che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino”. Ed ecco la spiegazione: “Non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate. E ci siamo fatti male da soli. Un po’ ci siamo legati i piedi. Francamente abbiamo sottovalutato la situazione”. La cosa è così idiota che c’è l’opposizione sospetta che Renzi abbia ottenuto qualcosa in cambio. “Forse che la troika si giri dall’altra parte fino alle prossime elezioni, e non metta i bastoni fra le ruote al PD?”, si chiedo il 5 Stelle, Oppure si tratta semplicemente di lauti guadagni per coop e mondi di mezzo assortiti, che sui migranti ingrassano?”.. Brunetta parla di scambio inconfessabile: “Occhi chiusi sul deficit e migranti da noi”.
Queste ipotesi non fanno che aggravare la constatazione previa, che occorre fare: questi neo-PD hanno preso il potere e non sono capaci di governare. Dilettanti, incompetenti, incapaci, pressappochisti, inetti a prevedere il prevedibile. Mentalmente confusi, incolti. Questi rottamatori sono andati al governo, ed ora lo guidano come un bambino di 5 anni messo al volante di un TIR. Fossero “solo” corrotti….
Fossero solo corrotti, sarebbe meglio. Sono corrotti (basta vedere gli affari che fanno le loro cosche con l’accoglienza immigrati nel territorio di Alfano), ma sono anche e prima di tutto degli inetti. E gli inetti al governo sprecano più denaro, dilapidano più ricchezze dei semplici disonesti tangentari.
Quando hanno “salvato” le due banche venete, regalandone gli attivi a Intesa come cretini e nello stesso tempo accollando allo Stato (a noi contribuenti) 17 miliardi delle loro perdite, il sito economico americano Zero Hedge ha notato: “17 miliardi sono ciò che spende l’Italia per la difesa. Spesi per sole due banche. Ed altre otto o dieci banche italiane dovranno essere salvate…”.
La risposta è arrivata subito: il “salvataggio” del Montepaschi, devastata da incompetenze e aggravata dai ritardi perché i nostri sono stati incapaci di trovare soluzioni efficaci, oggi proprietà dello Stato al 70 per cento. Il “costo pere lo Stato” di 5,6 miliardi, raccontato dai media, nasconde danni di ben altra entità. A cominciare dal costo sociale dei 5500 licenziamenti (“esuberi”) dalle 600 filiali che vengono chiuse, ma quester sono ancora briciole. Come rileva Andrea Mazzalai: “Verranno letteralmente regalati oltre 28 miliardi di sofferenze allo spettacolare prezzo di 21 centesimi quando lo stesso fondo Atlante era disponibile a pagarne oltre i 30 centesimi”.
Come dovreste sapere, o italioti, le “sofferenze bancarie” hanno un mercato. Mondiale. I fondi-avvoltoio comprano questi crediti, inesigibili al valore iniziale 100 euro, per 20 – e riescono a strizzare dai debitori, comunque di più. Quanto? Se 30, già lucrano un 10%. E se 50…?
I farabutti però anche incapaci stanno svendendo 28 miliardi di sofferenze – quasi due anni di spese militari – a 21: facendo perdere a voi e al sistema economico italiano, l’80 per cento. Fossero stati meno incapaci, avrebbero potuto già venderle a 30. Ma con un minimo di capacità, potevano recuperare di più: ridò la parola a Mazzalai: “Ricordo a tutte le anime ingenue che quelle sofferenze valgono ben oltre i 50 centesimi; e qua e là, in mezzo all’immondizia che si ha fretta di eliminare perché lo chiede l’Europa e la BCE, ci sono autentiche perle distrutte solo da una politica demenziale di austerità e sistematico perseguimento della svalutazione salariale e della distruzione della domanda interna come dichiarato da Monti alla CNN nel 2012”.
E’ detto tutto. La citazione di Monti viene a puntino: questo presidente della Bocconi, questo esimio economista, oltretutto “del Nord”, celebrato e incensato e premiato con seggio senatoriale a vita, è l’iniziatore del governo degli incapaci e incompetenti. E’ quello che risponde alla crisi stroncando il potere d’acquisto degli italiani, facendo la guerra al turismo degli yacht stranieri (che vanno altrove), praticamente paralizzando il mercato immobiliare – ignaro fra l’altro della cosa che sanno tutti, che gli immobili sono spesso dati come garanzia per ottenere mutui, fidi, insomma crediti, e stroncare gli immobili significa segare le gambe alle banche.
Mario Monti fa tutto questo su istruzioni di Berlino, Bruxelles e BCE, perché di suo non capisce di economia, quindi non ha la cultura necessaria per applicare creativamente e sensatamente gli ordini dall’estero. Ma non avrebbe potuto farlo così bene, se non fosse stato sostenuto in parlamento dal PD. Il PD di Bersani, l’altro incapace, che di suo ci mette questo: bisogna assolutamente privatizzare (così dicono in Europa), e comincio a privatizzare i tassisti – sono loro la palla al piede che impedisce le “riforme”.
Monti con il pizzino di Enrico Letta: “Allora i miracoli esistono!”, 2011.
SEBIN: Ti spiego ancora una volta come funzionano i commenti liberi: non c'è bisogno di postare interi articoli, presi da fuori. Basta mettere il link, con due righe scritte da te che spiegano di cosa si tratta.
Così se uno vuole se lo va a leggere, se invece non vuole non deve sorbirsi interi paragrafi di roba che non gli interessa.
Si, ecco perché pure gli ammericani hanno dovuto ammettere la capacità della Corea del Nord di poter colpire New York.
Il vettore è stato lanciato volutamente alla massima capacità di angolo possibile se fosse stato lanciato con un angolo standard sarebbe tranquillamente arrivato su New York.
Di fatto il culi a stelle e strisce stanno sbiancando perché la miniaturizzazione della bomba h (testata all'Idrogeno la più potente esistente) è stata la prima cosa che hanno dimostrato i nord coreani con questo test più che riuscito di fatto entrano a pieno fra le potenze nucleari mondiali. Fra due anni quando avranno prodotto in serie migliaia di missili nessuna nazione al mondo potrà più rompergli il cazzo.
Blade1960, dà l'esatta misura di che chiavica è diventato questo Paese, anche grazie ai Giudici... tutti frodano allegramente....e noi ce la prendiamo in quel posto! io comunque non ho mai più comprato da quelle ditte incriminate, tipo Granarolo, Galbani (vuol dire fiducia) ecc... solo così possiamo combattere BOICOTTARE
#34 peonia si si boicottiamo, SOLO cosi le cose torneranno tutte come prima, basta granarolo, basta galbani, da oggi compriamo solo parmalat e latte sano e vedrete che domani ci daranno il reddito di cittadinanza, aumento delle pensioni e torneremo alla lira ... VIVA LATTESANO, VIVA FATTORIA OSELLA!!!
N.B.: gia che ci siamo ... mettiamo anche un dislike alla lorenzin ... cosi il DL decade.
è una questione di virgole e di punti che noi europei intendiamo in maniera diversa da loro americani: con 2,8 chilometri (1,7 miglia) si intende 2800 metri. Praticamente un missile a quella quota Trump lo può abbattere a sputazzate da casa sua a Palm Beach..
Poi per carità, tecnicamente raggiunta l'esosfera è possibile spararlo anche a 4000 di chilometri.. ma a che pro?? solo per raccogliere un po' di spazzatura spaziale? il casino a quel punto sarà farlo tornare indietro!
Ritrovate 2 mummie umanoidi non terrestri a Nazca (Perù), l'11 Luglio conferenza stampa a Lima di presentazione delle analisi di laboratorio www.segnidalcielo.it/.../
ESSECE NON SEI SPIRITOSO...MA SAPPI CHE IL BOICOTTAGGIO, NEL COMMERCIO HA UN SENSO... IO FACCIO MOLTO ALTRO NELLA VITA SOCIALE....MI SPENDO MOLTO, TU???
Domani si terrà probabilmente la massima manifestazione per la libertà delle scelte vaccinali...
Oggi proprio nel momento in cui scrivo su ITALIA 1 sta andando in onda l'episodio 5 della stagione XVI del cartone animato dei Griffin...
Indovinate di cosa tratta l'episodio?
Prende per il culo gli attivisti contro le vaccinazioni... un sacco di luoghi comuni pro vaccini vengono iniettati dal cartone animato alle giovani menti di chi lo sta guardando
Se il sistema non è geniale a programmare le menti tramite la tv ditemi voi!
ti dirò di più, italia uno dal 3 luglio di quest'anno, ha fatto partire la programmazione della stagione 15!
Quindi l'episodio 5 della stagione 16 (propaganda anti attivisti per la libertà di scelta) è stato mandato in onda al di fuori della programmazione di Italia1!
se guardi su Wikipedia, la stagione 16 non è ancora prevista per il mercato Italiano!
Ragazzi, voglio confessare una cosa che da tempo volevo dire....Orbene, a volte ve lo dico, altre no, ma spesso copio ed incollo vostri commenti e magari la mia risposta ad essi per postarli direttamente su Facebook, perchè vanno bene per esprimere il pensiero che condvido, senza così dover faticare troppo... io macino tanta di quella roba che diosolo lo sa.... e così abbrevio tempo e fatica.... Grazie a tutti!
@MassimoSi Massimo è possibile ed è più che normale, convenzionalmente lo "Spazio" inizia a 100 km di altitudine, l'ICBM (acronimo inglese per Missile Balistico Intercontinentale) di Kim è stato lanciato con la piu alta angolazione possibile raggiungendo i 2100 km circa di Apogeo (il punto piu lontano dalla Terra[geo] in altitudine ovviamente) ed è caduto 700 km circa di distanza dal punto di lancio.
@RafterryAssolutamante no, ad esempio il massimo raggiunto da un aereo commerciale, un 777 è 13 km di altitudine, normalmente gli aerei di linea volano sui 10 km, figuriamoci se un missile intercontinentale vola a 2,8 km per sbattere contro una montagna magari (ricordiamoci quanto sono alti Everest e K2) oppure proprio contro un altro aereo di linea.
Senza considerare che ci sono volatili che raggiungono i 6 km di altitudine durante le migrazioni.
O che il record di altitudine di una mongolfiera è 23 km.
O che normalmente un razzo amatoriale, quello che puoi costruire a casa rispettando la legge e con poche centinaia di euro (www.acmeitalia.org/) arriva anche a 4 km di altitudine.
Che ne dite di questa dichiarazione di Anonymus sugli alieni ? A parere vostro è affidabile questo gruppo di hacker tanto in vista negli anni precedenti?
Ero un pelino ironico... Va bene che il puberone è scarso, ma a 2800 metri ci si arriva con un piper da 30.000€... Non discutevo sulla fattibilità (mi cito: tecnicamente superati i 400 km della esosfera diventa tutto più facile, a parte farlo tornare indietro nel punto desiderato), indicavo solo che nel SI (sistema internazionale), la virgola (nelle pubblicazioni inglesi) o il punto (in genere nelle altre pubblicazioni) separa i decimali. Mentre è uso corrente mettere uno spazio come separatore delle migliaia.
Mi rettifico e tolgo l'ironia: è tecnicamente possibile e alla CNN sono delle capre! va meglio così?
Ma guarda, a parere mio costoro non sono affatto credibili. Io stesso ho visionato dei documentari in merito alla questione ma sopratutto alle prove di esistenza sugli UFO e pur avendo visualizzato molti di questi documenti e documentari, rimango sempre perplesso su questa domanda: ma gli alieni esistono o no"? Io non saprei, c'è chi crede e non ma non possiamo avere una risposta accertata da un gruppo di Hackers. Io non li considero scemi però questa storia mi sta particolarmente incuriosendo.
scusami peonia ma il mio non vuole essere un attacco personale. è evidente che non ha senso che io ti dica quello che faccio e quindi nemmeno tu perche nessuno a modo di verificare, e poi verificare cosa?? se ti dai da fare sono contento per te e per me. non facciamo a chi l'ha piu lungo anche perche con te vincerei di sicuro io :P
il fatto è che vorrei sentire qualcosa di diverso che le solite lamentele e link a nuovi articoli che non fanno altro che confermare il regime sotto cui viviamo.
ORMAI TUTTI SAPPIAMO COME STANNO LE COSE! il nuovo arrivato in questo forum scorrazzando qua e la puo trovare di tutto, da come è strutturata una favola alle cure alternative per il cancro passando da tutti i complotti possibili e immaginabili.
sono dell'idea che il tempo stringe ed è assolutamente necessario FARE qualcosa non DIRE qualcosa. sono necessarie idee purchè di movimento. il non fare come il boicottaggio è qualcosina ma non pensi che sia un po pochino? non si tratta della salumeria sotto casa che se non compriamo piu la mortadella si da da fare a cambiare marca. qui si tratta di multinazionali. corporazioni che hanno sequestrato governi con tutti i mezzi che noi conosciamo e li costringono a legiferare per i loro tornaconti. sono anni che voi leggete queste cose e non venite a dirmi che non vi siete accorti che pian pianino vi hanno condizionato il modo di vivere, respirare, mangiare, dormire, lavorare e pensare?? e noi cosa facciamo?? COMPRIAMO FATTORIA OSELLA!! stimatissima peonia, ci fossero persone come te che tutti i giorni cercano di informarci sempre piu linkandoci nuovi articoli e avvertendoci dei sopprusi in giro per il mondo ma adesso non basta piu!
Magari ci vediamo domani a pesaro, a roma non ti ho vista! :)
hvskyGià il domandarselo...oh dio la fonte mi sembra una carnevalata...per lo meno poco espressiva...
Poi insomma gli alieni...dovremmo essere aperti e in realtà vediamo viscide teste di polipi grigi dai grandi occhi...se non lucertole... Se esistessero per davvero dovrebbero esser immuni da tutto quello che ci sta sulla terra...e già sarebbe una rara e simpatica coincidenza...
O chissà...l'alieno lassù.. può "assemblare" un "telepatico" ibrido che non piglia malattie e respira soprattutto azoto... che ha coscenza... spedito sulla terra...fa le sue "missioni"...
Chissà quale alieno ci ha assemblato....e se è nei paraggi...
Slobbysta
♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢
Sinceramente non capisco...donazioni che indebitano? Mah l'elettronica brutta bestia...
Come sapete, per il fatto che siete in molti a sostenerlo, byoblu si regge sulle donazioni. Queste donazioni vengono raccolte attraverso bonifico bancario, Paypal, carta PostePay, bitcoin e anche attraverso carta di credito, grazie al circuito gestito da Stripe. Bene, da qualche mese arrivano su tale circuito una quantità sterminata di microdonazioni, anche centinaia e centinaia in poche ore, spesso dall’importo estremamente ridotto, anche soli 50 centesimi. Tali donazioni provengono da decine, forse centinaia carte di credito clonate, che un algoritmo preleva e tenta di sfruttare generando transazioni ad alta frequenza. La maggior parte di queste transazioni vengono bloccate dal meccanismo di sicurezza di Stripe, ma una minima quantità, comunque per me rilevante, riesce a passare tra le maglie dei parametri valutati. www.byoblu.com/
Ultime notizie sul fronte immigrazione.... Il PD attraverso il suo jolly Renzi ha inanellato un'altra figura di merda. E ora speriamo che inizino a scannarsi veramente tra di loro e magari ad estinguersi una volta e per tutte...
Vigila sui tuoi pensieri perchè diventeranno le tue parole. Vigila sulle tue parole perchè diventeranno le tue azioni. Vigila sulle tue azioni perchè diventeranno le tue abitudini. Vigila sulle tue abitudini perchè diventeranno il tuo carattere. Vigila sul tuo carattere perchè diventerà il tuo destino!
Allora aveva ragione chi denunciava una “anomalia” nell’improvvisa impennata di “sbarchi” (leggi accompagnamenti) in italia. Allora, forse, non è irragionevole pensare che dietro a questi “sbarchi”, ci sia una regia occulta. Ci sarebbe da approfondire sul perchè della scelta confessata dalla Bonino.
Giusavvo stiamo ancora a "forse, non è irragionevole pensare che dietro a questi “sbarchi”, ci sia una regia occulta."???????????' ma porca miseria ma anche tu pensi che il Piano Kalergi sia una bufala? e poi c'è ancora tanto altro....ma si finisce nell'esoterismo... di cui Loro si nutrono..
Poenia c'è un po' d'ironia. Ma giusto un po', perché riguardo alle varie teorie non mi sbilancio fino a che non ho prove certe o argomentazioni logiche irrefutabili. Tale è, ed era, ad esempio, l'accoglienza illimitata, irrefutabilmente una cazzata.
le prove certe sono davanti agli occhi.....come per le scie chimiche, io le VEDO..non aspetto che dall'Alto mi si dica la verità... la percepisco! che arrivino orde di centinaia di migliaia di "profughi" non è pensabile se non ARCHiTETTATO... e da un lungo, probabilmente ANTICO PIANO,...ma questa è un'altra storia.. dovremmo guardare le cose con tale distacco e unendo i puntini per avere un quadro generale.. probabilmente VACCINI e IMMIGRAZIONE sono meno distanti di quanto si possa immaginare...
aggiungo che la Bonino sappiamo non essere uno stinco di santo, legata alla Massoneria e tra le prime italiane ad essere invitata al Bilderberg
Non sono affatto sicuro dell'esistenza di uno specifico piano Kalergi, se non altro perchè non conosco bene la sua biografia\storia e quando non si conosce meglio evitare di dare retta alle prime spiegazioni che vengono fornite, tra l'altro questo articolo, sebbene provenga da destra mi sembra sensato, www.ilprimatonazionale.it/.../piano-kalergi-38849
Piuttosto vedo un autentico razzismo contro gli italiani, ogni occasione è buona per dare addosso agli italiani ed al loro tenore di vita mentre, curiosamente, si invoca ogni sforzo per aiutare gli immigrati. Nel 1988 alla festa dell'unità a Campi Bisenzio venivano dette queste cose: voxnews.info/.../...
Ed infatti quale parte politica ha spalancato le porte a milioni su milioni di immigrati, financo a fare accordi per farli sbarcare tutti in Italia, e, non ufficialmente, gli va praticamente a prendere?
Quegli schifosi degli ex comunisti. Quindi i colpevoli sono loro, credere al piano Kalergi rischia di essere un paravento per sviare gli sguardi dai veri colpevoli. Naturalmente, salvo trovare prove che coinvolgano anche altre parti politiche.
Pure io, ma non ha alcun senso parlare di piano Kalergi quando si conoscono gli autori! Nomi e cognomi dei nostri governanti che attuano la politica dell'immigrazione incontrollata: se anche qualche squinternato politico italiano credesse ad alcune idee di un conte di un centinaio di anni fa (poco realistico, probabilmente non sanno nemmeno chiè Kalergi), in ogni caso la responsabilità è di chi attua certe politiche, al più si può chiamare in causa anche Soros e la globalizzazione, ma sono secondari.
Questa sarebbe la fine dell'egemonia americana sul mondo. Molto facile stra-spendere per armarsi (e finanziare la corruzione) dell'esercito quando quello che si spende è il dollaro che non vale nemmeno la carta dove è stampato dato che sono oltre 50 anni che non è convertibile con il nulla. Siamo in dirittura di arrivo e quando tutti capiranno che il dollaro è solo carta straccia sarà un bel botto!
@ Peonia @Redribbon Probabilmente è una mia paranoia ma noto anche nelle pubblicità la proposta di coppie con lei bianca e lui di colore, raramente il contrario ( pubblicità francesi). C'è indubbiamente un piano di sensibilizzazione nel promuovere coppie "miste"
Perdonami, ma tu realmente ritieni Fonzie e compagnia degli "ex-comunisti"?
I nostri nonni e padri,(quelli che pensavano in buona fede all'ideale del comunismo, almeno) hanno lottato per decenni per avere condizioni di lavoro decenti, paghe migliori, orari piu' umani e le mille altre piccole e grandi cose che avevano reso meno infima la vita di milioni di lavoratori, pagando spesso col sangue ogni piccolo progresso Il puffo fiorentino non mi sembra abbia seguito questa strada Insieme ai vari maldestri tentativi di trasformare il partito in un gruppo di capaci dirigenti di banche ed altro, ha invece completato l'opera opposta, quella di Monti e del capitale che rappresenta , nel fare a brandelli non solo quasi tutte queste conquiste, ma anche la stessa dignita' che spetta (spetterebbe...) ad ogni cittadino, non solo ad ogni lavoratore
Si meritano ogni aggettivo infamante, ma "comunisti " (inteso come termine diffamatorio, come traspare dal tuo commento) e quantomeno inappropriato Meglio...."ex esseri umani"
@#73 ELFLACO purtroppo, al momento in cui scrivo, non ho trovato alcun articolo sulle versioni online di F.Q., Repubblica, Corriere della Sera, Huffington Post: sono necessarie altre parole? Spero di essere smentito, ma temo non appariranno articoli neanche nei prossimi giorni. Questo la dice lunga su tanti... giornalai (prezzolati), e servirà ulteriormente per toglierci ogni illusione su tanti personaggi (erroneamente) creduti onesti...
C'era sul palco a Pesaro anche Paragone (LA7 La Gabbia) . E un grande Imposimato e il suo intervento sui vaccini e sulla la Glaxo.
ansa.it/.../... 40 000 manifestanti secondo gli organizzatori (riferisce l'Ansa) Dov'erano oggi i grandi blogger? Se non si connettono in questi casi, quando mai? Ci sarà comunque occassione tra pochi giorni
Ho trovato questo articolo su Facebook. L'ho trovato molto interessante e ho subito dato una sbirciata. La cosa non mi piace affatto.
MILITARI, ITALIA, CON IL PENTAGONO MA POVERI / LE FORZE ARMATE HANNO SUBITO FORTI TAGLI ECONOMICI, IL PERSONALE E’ MALPAGATO E DEMOTIVATO, LA TECNOLOGIA NON SI SA COSA SIA DA NOI E ORA IL MINISTRO VUOLE REALIZZARE UNA SORTA DI PENTAGONO ITALIANO? E CHI PAGA?
Roma, 8 lug 2017 – ITALIA POVERA, MA VOGLIONO UN FAC-SIMILE DI PENTAGONO! L’ambizione di potenza militare e di spesa di un Ministro, gli Italiani poveri in “canna”, stipendi da fame, cittadini supertassati. E’ questa la fotografia di un’italia prossima alla bancarotta. Gli americani spendono, hanno fondi enormi. Noi abbiamo difficolta’ anche con il rifornimento delle mimetiche o la benzina per le auto dei poliziotti. Pero’ c’e’ chi vuole fare le cose in grande, senza le basi economiche di un paese che ormai rasenta la stessa situazione greca. Personale militare che lavora anche a 1000 km da casa pagato 1.300 euro al mese. E’ dignita’ questa?
Colpo di Stato in Italia? Ecco il sondaggio che sta facendo discutere Che venga chiamato golpe o che si chiami colpo di stato, la grande maggioranza degli italiani sarebbe favorevole ad un cambiamento radicale.
Si propongano i candidati Dittatori ! Voto per gli Alieni (i Visitors che negli anni '80 si mangiavano i topi; gli daremo i ns. politici, dicendo che qui da noi sono definiti come topi) da Wikipedia Si tratta della specie di gran lunga più diffusa del genere Mus, rappresentato nel mondo da una quarantina di specie: il topo domestico si può infatti trovare comunemente in quasi tutti i paesi del mondo, spesso al fianco degli umani, che involontariamente gli procurano vitto ed alloggio, ma non sempre in armonia con loro, in quanto i topi possono arrecare danni anche ingenti alle colture ed alle dispense di cibo, oltre a rendersi vettori di una serie di malattie, come la leptospirosi. Basta leggere tra le righe e sostituire alcuni concetti e ci siamo. Poi a Roma ce ne sono tanti !!
Avendo già sguinzagliato il Piero Ricca in uno scoop imperdibile sull'opinione dei milanesi in merito ai migranti, evidentemente deficitava di cronisti immunizzati da inviare al fronte pesarese. Non c'era da farsi illusioni: i giornalai del falso, pronti un tempo a contare anche un solo pelo di fregna olgettina rimasto impigliato nel prato inglese del banana, non sembrano altrettanto solerti quando si tratta rivelare interessi, tragedie e soprusi dell'affaire vaccinale italiota. Ricordiamocene...
Chissà se esiste il filmato della manifestazione di Pesaro da qualche parte che non sia facciadalibro... Visto che molti (compreso il sottoscritto) non gradiscono stare nelle liste di Castellodizucchero.
zlatorog se vedi in Home Mazzucco ha messo il link alla diretta che puoi vedere ora in differita.. ma sempre su FB sta! www.facebook.com/.../?type=2&theater
Un vecchio articolo (2009) ma mi suona molto attuale
Estratto La linea temporale per l'integrazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini è speculativa. Potrebbe essere di pochi anni, mesi o forse è già qui e noi siamo ancora inconsapevili della loro integrazione nei prodotti farmaceutici. Indipendentemente da ciò, a causa dei vantaggi politici e militari, la loro applicazione è inevitabile. Per quanto fraudolento, questo è stato un imperativo per le potenze mondiali e per i cartelli farmaceutici nel promuovere l'efficacia delle vaccinazioni e mettere in atto le politiche nazionali in caso di pandemie con il mandato delle vaccinazioni. Nel 2005, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato un regolamento sanitario internazionale che vorrebbe unire tutti i 194 paesi membri verso linee guida sulle emergenze pandemiche, che potrebbe imporre queste come un mandato. In assenza di tali procedure di sanità pubblica (e di campagne che propagandano la vaccinazione) in atto, ci sarebbe poca o nessuna collaborazione volontaria da parte del pubblico nel rimboccarsi le maniche e accettare le vaccinazioni. La partecipazione del pubblico è uno strumento essenziale che presto permetterà alle grandi case farmaceutiche di iniettare i più efficaci strumenti di sorveglianza mai concepiti in miliardi di persone. Anche se la produzione di nanotecnologie è attualmente disponibile su scala globale, prima che le imprese biotech siano in grado di avviare la produzione in massa e la sperimentazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini, esse dovranno vendere l'idea al pubblico. Attraverso differenti "scenari di accrescimento della salute" essi potranno incoraggiare la partecipazione e annunciare pubblicamente l'approvazione di regolamentazioni da quegli stessi enti sulle linee di condotta e sulle regolamentazioni che hanno contribuito a creare. A metà estate del 2009, l'OMS e il Center of Disease Control (CDC) montarono efficacemente una falsa influenza pandemica e convinsero il mondo a sottoporsi a vaccinazione. Ulteriori dosi di propaganda ed eventualmente un evento biologico, possono ugualmente convincere le popolazioni ad accettare consapevolmente i microchip all'interno dei vaccini, con il pretesto del "bene superiore" per l'umanità. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già connesse ai supercomputer tramite impianti radio e microchip, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria, la nanorobotica e le informazioni scambiate ai congressi internazionali. E' tempo di agire ora. losai.forumfree.it/?t=51533590 Fonte preventdisease.com/.../...
Dopo aver titillato l'Ego del fisico con amarcord scientifici e non, il "giornalista e blogger" (!) infila il cetriolo vaccinale in un articolo che non aveva minimamente toccato l'argomento, e l'intervistato, dopo cotanto lavorìo profuso nei suoi confronti, assente...
Risiedeva in Italia da 2012 a Foggia nel centro islamico e solo ora se ne accorgono?? Bravi!! Bombataliev risiedeva nel Centro islamico a Foggia dal 2012 . L’uomo avrebbe fatto parte del commando di jihadisti aderenti al gruppo terroristico ‘Emirato del Caucaso’ che diede l’assalto alla ‘Casa della Stampa’ di Grozny, la capitale della Cecenia, la notte tra il 3 e il 4 dicembre del 2014, in cui morirono 19 persone. Secondo gli investigatori tra il 2014 e il 2015, il trentotenne ceceno avrebbe fatto parte di gruppi combattenti dell’Isis in Siria e non solo.
Riporto un pezzo dell'articolo di stamane sul fatto quotidiano:
"Il 7 luglio 2017 rimarrà nei libri di storia come la data in cui il mondo ha messo fuori legge le armi nucleari e in cui l’Italia, purtroppo, ha mostrato di ritenere la fedeltà a Nato e Stati Uniti più importante della pace. Dopo mesi di difficili trattative e nonostante il boicottaggio delle potenze nucleari e dei loro alleati, lo storico Trattato per la messa al bando delle armi nucleari è stato approvato venerdì dall’Assemblea generale dell’Onu con 122 favorevoli, un astenuto (Singapore) e un solo voto contrario, quello dell’Olanda, unico membro Nato che ha partecipato ai lavori perché obbligata da un voto del Parlamento."
i soliti usa-canaglia. italia paese di merda! Si si, denunciatemi pure per vilipendio allo stato....ITALIA MERDA.
SertesQuesto è anche vero! Ma, soprattutto, vergognamoci di "noi" stessi...per aver preteso l'utopia dell'uniformità nel concetto di partito...mica son tutti dello stesso segno zodiacale...
La delusione è tanta, tanto più questo aspetto leccato e compiacente davanti alla Gruber sdoganata dal Bildchessia..è sinceramente imbarazzante...Lui è un veloce riflessivo, non certo istintivo...
Mi è capitato di incontrare mio padre in cucina alle 4 del mattino, tornato dal consiglio comunale...beh io ero ragazzino, ma intuivo "contraddizioni" e nervosismo...così prendavamo il pastore tedesco e si faceva una passeggiata nel cuore della notte...Lui parlava di politica in modo più lucido davanti alla natura...e la stanchezza levava i filtri...Sertes, la politica è tradire le ambizioni idealiste, per approdare alla soddisfazione della via di mezzo..altrimenti ci sarà dittatura...io spero di BabboNatale...ma già il Gesù bambino è in estinzione...
Il partito è un filtro...e il potere è mentale soprattutto...
espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/10/news/sorpresa-a-emergency-licenziata-cecilia-strada-1.305722?ref=RHRR-BE Faida dentro Emergency, Cecilia Strada sfiduciata dal direttivo e destituita dal proprio incarico di presidente a favore di una fedelissima del padre Gino. Motivo: la contrarietà di Cecilia alla svolta mercantilistica verso cui si sta indirizzando l'ONG che starebbe pensando, col beneplacito del fondatore e (en passant) provax Gino Strada di accettare la sponsorizzazione di ENI e IMPREGILO, due tra i maggiori fomentatori nostrani di guerre in giro per il mondo. Benvenuti nel magnifico, disinteressato e filantropico mondo delle ONG (che se non sono sorosiane, prima o poi lo diventeranno... ).
P.S.: l'articolo svela anche un interessante e per nulla idilliaco siparietto della famiglia Strada, in cui la moglie di Gino Strada e mamma di Cecilia (evidentemente molto più in sintonia con la figlia che col marito) Teresa Sarti, recentemente scomparsa, definiva il "cerchio magico" del marito (quelli che oggi siedono al vertice e cercano sponsors danarosi) come «i cagnolini da lunotto di Gino».
Buon pomeriggggggggggiooooooooooooo a tuttttiiiiiiiiiiiiiiii
@lla gentile #57 flor das aguas
Colui che sa non parla; colui che parla non sa. Colui che è sincero non abbellisce; colui che abbellisce non è sincero. Colui che è buono non discute; colui che discute non è buono. Colui che sa non gioca; colui che gioca non sa.
#90 ahmbar Quando Gianluigi Paragone nel climax del suo intervento ha detto: "state esagerando"; a me sono venuti i brividi www.youtube.com/watch?v=ifD_2aS45Sg:
@ll nobil #104 _IO Mai parole piu' sagge furono scritte! Vorrei rispondere con altri versi ma non ho la vena poetica, quello che ho scritto prima era una citazione...
Napolitano, D'Alema, Bersani, Fassino... quelli che hanno rovinato l'Italia con feroci politiche neoliberiste, peggio di ciò che avremmo potuto aspettarci dalla destra affarista, non sono ex-comunisti? Poi questo l'ha detto un comunista:
"disarticolare l'occidente" è una dichiarazione di intenti criminali contro la gente autoctona occidentale per astratte finalità politiche.
C'è da restare stupiti da questi tumori nei pesci indotti dalla radioattività e dalla contaminazione radioattiva dell'oceano Pacifico ricordando cosa dicevano in Italia, dal ministro Prestigiacomo a Umberto Veronesi xvileg.senatoripd.it/dettaglio/74702/ "il nucleare è sicuro" infatti s'è visto.
Ho letto oggi un articolo sul fatto quotidiano che asseriva che, a causa della brexit, l'economia della G.B.sta precipitando. Il PIL più basso dei paesi europei e del G7 (0,2% contro lo 0,3% di USA e Giappone e lo 0,4% di Italia, Germania e Francia), un aumento incontrollato dell'inflazione, una sorta di fuggi fuggi di lavoratori e capitali stranieri, reddito pro capite inferiore del 2% rispetto allo scorso anno e, ovviamente, una diminuzione del valore della sterlina. Posto che mi risulta difficile credere che il tasso di crescita dell'Italia in questo momento sia maggiore a G.B., USA e Giappone e uguale a quello di Germania e Francia mi domando come sia possibile che un Paese che ha ancora la valuta europea più forte, che non ha mai adottato l'euro e che comunque rimane dentro a tutti gli accordi del WTO per ciò che riguarda gli scambi internazionali, possa avere una debacle economica così forte a seguito della brexit. E allora chiedo a chi ne capisce più di me di economia: è solo propaganda anti-brexit o il NWO la sta facendo pagare cara alla GB, portando via capitali ed investimenti?
Ministro egiziano annuncerà a breve un' importante scoperta archeologica:
"CAIRO – 10 July 2017: Khaled El-Anany, Minister of Antiquities announced Monday during his visit to Damietta governorate that the coming days will witness the announcement of an important archaeological discovery that will astonish the whole world. (...)" egypttoday.com/.../...
Si meritano ogni aggettivo infamante, ma "comunisti " (inteso come termine diffamatorio, come traspare dal tuo commento) e quantomeno inappropriato
RedribbonAvevo specificato il distinguo, I nostri nonni e padri,(quelli che pensavano in buona fede all'ideale del comunismo, Quelli che nomini tu hanno ripetutamente dimostrato di quale pasta sono fatti ed a chi rispondono realmente
Sciascia li avrebbe chiamati "ominicchi" o "quaqquaraqqua' "
Per Peonia: voglio sperare che sia solo strategia politica per non perdere i voti di chi non mette in dubbio mai "lo stato". Purtroppo però in realtà penso che l'uscita sui vaccini e sulle scie chimiche sia ignorantemente sincera. Che tristezza, e questo è il meglio.
Proposta di legge liberticida del deputato PD Emanuele Fiano contro la propaganda fascista che punirebbe anche “condotte meramente elogiative o estemporanee”, oltre che la distribuzione di materiali con immagini fasciste e il saluto romano.
Brunetta propone che la legge includa anche il comunismo.
Un pentastellato, Vittorio Ferraresi, definisce la legge "liberticida", ma poi in un intervista nega di aver avuto a cuore la libertà repubblica.it/.../... e anche sul sito del movimento non c'è traccia di questa preoccupazione:
" senza l'emendamento M5S approvato a prima firma Ferraresi in commissione, poneva uno sconto di pena a chi avesse propagandato le ideologie fasciste. E' tutto vero e documentato: il Pd voleva una legge che faceva sconti ai fascisti. Grazie al M5S non sarà possibile"
"Mentre in Italia si parla ancora del maxi concerto di Vasco Rossi e degli oltre 200.000 fans accorsi ad ascoltarlo, ad Amburgo migliaia di manifestanti europei sono scesi in strada per esprimere tutto il loro dissenso contro il G20 dei potenti del mondo, riunitisi tutti assieme per decidere il futuro del mondo sotto il loro dominio."
Commento ora ma ho già avuto un caro pensiero per Salvatore “Doddore” Meloni quando ho appreso della notizia, informandomi anche su chi era Bobby Sands che non conoscevo, perché veniva idealmente accostato a lui.
@ Peonia E poi boicotto anche Nestle' (tra le altre cose convincono con un iniziale contributo gratuito ad allattare con latte in polvere le mamme che allattano al seno in modo che perdano il loro latte e ai bambini non resta che sorbirsi quella robaccia inquinata pagandola cara perché poi diventa indispensabile per un lattante, e per la privatizzazione delle sorgenti d'acqua)
E boicotto anche Sony, informarsi sul rootkit che installava nei lettori ottici, chissà cos'altro fa oggi oltre alle politiche aggressive contro i consumatori...
Due cose che mi sono venute in mente.
@Massimo che strana coincidenza, proprio ora che è quasi pronto il tuo film sulla Luna it.sputniknews.com/.../...
@tutti Net neutrality, sembra che abbiano intenzione di rendere internet un posto ancora più insidioso per gli utenti ( in inglese ) blog.torproject.org/.../...
Osservate come i cristalli d'acqua al microscopio assumano una forma armoniosa e simmetrica o distorta e disordinata a seconda del messagio che le viene dato.
" La settimana scorsa avevamo illustrato il nuovo codice di comportamento deciso al vertice di Tallin, al quale le ONG che trasportano i migranti avrebbero dovuto adeguarsi, pena il divieto di attracco nei porti per le loro navi. E lo avevamo fatto domandandoci, alla luce del grande potere politico detenuto da codesti scafisti del nuovo secolo, se davvero tali regole sarebbero state fatte rispettare dalle autorità preposte a farlo....
La risposta è invero arrivata prima di quanto ci aspettassimo, dal momento che proprio ieri, su suggerimento di Bruxelles il nuovo codice di comportamento è stato trasformato da un obbligo ad un generico impegno, il divieto di attraccare nei porti per chi non rispetta gli impegni è stato sostituito da una serie di sanzioni (che le ricche ONG non avranno certo problema a pagare) e l'iniziativa che prima veniva presentata come condivisa a livello europeo è diventata esclusivamente italiana, senza più vantare alcuna condivisione. "
Mentre ci depistano....accade anche questo! EDIT:MI HANNO DETTO CHE E' DA UN PO' CHE SI SA.... IO NON LO SAPEVO, VOI?
"Quasi nessuno immagina che nel Golfo di Gaeta siano stati scaricati dalla centrale nucleare del Garigliano addirittura radionuclidi artificiali come il Plutonio 239, il Cesio 137 e il Cobalto 60. Le prove dell’ecatombe sono racchiuse in alcuni studi scientifici, come la ricerca di A. Brondi, O. Ferretti, e C. Papucci dal titolo “Influenza dei Fattori Geomorfologici sulla distribuzione dei Radionuclidi. Un esempio: dal M. Circeo al Volturno” (Atti del Convegno italo-francese di radioprotezione. Firenze, 30 Maggio - 1 Giugno 1983), e quella di R. Delfanti e C. Papucci “Distribuzione del 239 Pu, 240Pu e del 137Cs nei sedimenti del Golfo di Gaeta: osservazioni sui meccanismi di accumulo e sulle velocità di sedimentazione”(ENEA – Pas). Sull’aumento della radioattività nei sedimenti marini del golfo di Gaeta ha scritto il 4 agosto 1984 anche l’Istituto Superiore di Sanità, ma senza adottare alcun provvedimento per tutelare l’ignara popolazione:
«Per una serie di ragioni descritte in notevole dettaglio nella letteratura tecnica, si sono prodotti fenomeni di accumulo del Cobalto e del Cesio, scaricati nel fiume Garigliano, all’interno del golfo di Gaeta. Ciò è indubbiamente legato all’insediamento della centrale».
Le cure “dimenticate” che rendono sostanzialmente inutili i vaccini
- La vitamina C. Proseguendo il lavoro di alcuni suoi colleghi il dottor Frederick Robert Klenner iniziò a dare dosi anche decine di grammi di vitamina C al giorno ad alcuni suoi pazienti (specialmente se malati di infezioni virali). Tra il 1943 e il 1947 il dottor Klenner ha riportato la guarigione di 41 casi di poliomielite virale utilizzando dosi massicce di vitamina C, imparando quale fossero i dosaggi e il metodo di somministrazione ideale (orale, intravenoso o intramuscolare) per ogni paziente. Riguardo alla polio egli affermò che utilizzando frequenti e massicce iniezioni di acido ascorbico o vitamina C (da 6 a 20 grammi nel giro di 24 ore) nessun paziente sviluppa la paralisi e nessuno viene menomato. Klenner scoprì poi che la maniera più efficace di somministrazione era quella endovenosa, ma che l’iniezione intramuscolare era soddisfacente. Le dosi somministrate erano di almeno 350 mg (0,35 grammi) per chilogrammo di peso corporeo, somministrati ogni due ore, con le quali Klenner guariva la polio, il morbillo e la varicella; questo significava arrivare a somministrare fino a 25-30 grammi ad un adulto. Le dosi dipendevano dal paziente e dalla gravità dei suoi sintomi, aumentando con la gravità della malattia, arrivando talora a 650 mg per kg di peso corporeo. Con dosi massicce di ascorbato curò 60 casi di polio che si risolsero tutti in tre giorni senza che nessuno sviluppasse paralisi. Klenner pubblicò i suoi risultati nell’articolo The treatment of poliomyelitis and other virus diseases with vitamin C (“Il trattamento di poliomielite ed altre malattie virali con la vitamina C”)[1], nell’articolo The vitamin and massage treatment for acute poliomyelitis (“La vitamina ed il massaggio, trattamento per la poliomielite acuta”)[2] e nell’articolo Massive doses of vitamin C and the virus diseases[3]. In quest’ultimo articolo viene descritto un caso eccezionale, la guarigione di una bambina di cinque anni, già colpita da paralisi agli arti inferiori da quattro giorni, che alla fine ottiene un completo ritorno alla funzionalità delle gambe. Klenner spiegò in dettaglio le procedure da lui utilizzate in un suo articolo pubblicato nel 1948 sul Journal of Southern Medicine and Surgery intitolato Virus Pneumonia and Its Treatment with Vitamin C (“Il virus della polmonite e il suo trattamento con la vitamina C”)[4]. Chi volesse approfondire le possibilità di cura della vitamina C delle malattie infettive (e non solo) può leggere la traduzione italiana dell’articolo Vitamin C, titrating to bowel tolerance, anascorbemia, and acute induced scurvy (“Vitamina C, dosando a tolleranza intestinale, anascorbemia, e scorbuto acuto indotto”)[5]. Nell’articolo si descrivono i risultati eccezionali ottenuti nella cura di qualsiasi malattia virale, ma anche i buoni risultati ottenuti con molte infezioni batteriche.
- Il magnesio. Il dott. Neveu, nel 1932, diede da bere, ad una bimba malato di difterite, una soluzione di cloruro di magnesio, per ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico. Il giorno dopo le analisi confermarono il sospetto di difterite, ma prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso trattò, negli anni seguenti, oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblicò su una rivista medica alcuni paio di articoli sul trattamento della difterite, ed alcuni suoi colleghi lo provarono ottenendo anch’essi ottimi risultati. Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio poteva guarire anche la poliomielite e cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e rivolgendosi al dottor Delbet, suo vecchio docente, che ne era membro. Ma l’Accademia rifiutò a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non era membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Quando Delbet provò a presentarla a suo nome prima gli venne negato il permesso di parlare, e dopo, una volta ottenuta la parola, si evitò di pubblicare la sua relazione sul bollettino dell’Accademia (come avrebbe dovuto farsi di prassi). Alle proteste di Delbet venne risposto ufficialmente che ‘Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse’. Potete leggere l’intero storia (compresi gli scambi epistolari tra Delbet e Neveu) sul libro Curarsi con il Magnesio di Raul Vergini (Red Edizioni). A riprova di quanto su scritto abbiamo i libri di Neveu: Traitement cytophylactique des maladies infectieuses par le chlorure de magnésium, la poliomyélite (“Trattamento citofilattico delle malattie infettive con il cloruro di magnesio, la poliemielite”) [6]. Le chlorure de magnésium dans l’élevage – Traitement cytophylactique des maladies infectieuses (“Il cloruro di magnesio nell’allevamento - Trattamento citofilattico delle malattie infettive”)[7]. La Polio Guerie ! Traitement cytophylactique de la poliomyelite par le chlorure de magnesium (“La polio guarita! Trattamento citofilattico della poliomielite per mezzo del cloruro di magnesio”)[8]. Altre conferme ce la forniscono il sito di wikipedia francese, nelle pagine dedicate a Delbet e al suo allievo Neveu[9], e un articolo di giornale dedicato al dottor Neveu e intitolato Hommage au docteur Neveu[10] nel quale leggiamo che “malgrado le sue guarigioni miracolose la medicina ufficiale si è rifiutata di riconoscere il valore del suo lavoro”; e dovevano sicuramente sembrare dei miracoli le sue guarigioni della difterite o della poliomielite, in un’epoca in cui non era raro morire o restare menomato per colpa di queste afflizioni.
Penso che era già segnalato , non ho controllato tutto
Ai numeri di arte varia della signora Lorenzin si aggiunge una bella lista di esibizioni che, lo confesso, mi divertono e, lo ammetto, mi riempiono d’orgoglio: stiamo vincendo.
In centinaia alla fiaccolata di Varese contro l’obbligo dei vaccini Erano in diverse centinaia, tutti con una maglietta bianca, perlopiù in gruppi famigliari, e hanno creato una lunga teoria di luci nel centro i partecipanti alla manifestazione contro l'obbligo dei vaccini LE RICHIESTE DEI GENITORI DEL NO OBBLIGO Qui le richieste del movimento di genitori, raccolte in un decalogo ricordato nella serata 1) personalizzazione della terapia; 2) libertà di scelta terapeutica; 3) responsabilità dei genitori sulla salute dei loro figli; 4) dettagliata anamnesi vaccinale; 5) disponibilità di singoli vaccini; 6) disponibilità di vaccini puliti senza componenti tossicologici; 7) informazione trasparente al fine di segnalare prontamente eventuali reazioni avverse ai vaccini; 8) chiaro riconoscimento dei diritti, informazione sulla legge 210 del 1992 per ottenere indennizzo per danni vaccinali; 9) obbligo di segnalazione di reazione avversa vaccinale; 10) assenza del conflitto di interessi per chi opera nel campo sanitario pubblico. Pubblicato il 14 luglio 2017 - di Stefania Radman www.varesenews.it/.../638229
Connettendo i nodi si scopre che si tratti di un quadro che mostra questa direzione. DALLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA ALLA SORVEGLIANZA DI MASSA nogeoingegneria.com/.../...
Poi c'è la questione dei vaccini di per se. Consiglio di prendersi il tempo ed ascoltare l'ultima intervista di Montanari su Pandora TV, sopratutto la parte seconda. Anche per chi sa, dice delle cose davvero grosse Vedo che ancora non c'è, ma dovrebbe esserci tra poco.
maryam l'ho condiviso... a proposito di controllo....qualcuno dice che è per questo che vogliono vaccinare tuo figlio! Vogliono iniettare un micro chip di ben 0,04x0,04 nascosto nella cannula, cosí da comandare il suo stato di salute....
Penso che sia possibilissimo e anche probabile che siamo arrivati a questo punto. Ci vuole poi la sede(archivio) di controllo. Quindi se sai di ognuno il vaccino e nome ... Poi ci sarà la rete internet delle cose (Smartmeter) La IBM lo fa già vedere in diversi video. I svilluppi in ogni caso sono questi.
A me sembra una grandissima str*nzata per farci passare per complottardi dall'Attivissimo di turno.
1) al primo attivista che scopre la ricetrasmittente in un vaccinato ti rendi conto di cosa capita, vero? E magari basta una risonanza magnetica fatta da una persona normale... 2) per "comandare la salute" il microchip dovrebbe essere messo in qualche posto particolare...tipo in qualche zona del cervello o in qualche ghiandola. Se è semplicemente nel sangue, cosa controlla? 3) il sistema sanguigno non è che funzioni molto bene con i "trombi" ovvero corpi estranei solidi o bolle d'aria. Al primo che muore di ictus si vanno a vedere le siringhe per capire se contengano corpi estranei o bolle d'aria e il resto è storia carceraria. Mettere intenzionalmente corpi estranei o bolle d'aria nelle siringhe è tentata strage. 4) se vogliono controllare la salute della gente con delle radiofrequenze da emettere, non serve il microchip dentro al corpo. Basta farle emettere dai cellulari.
Certo che non giocava cosi,manco 10 anni fa,impressionante il rovescio ed è nettamente ri-salito con la prima di servizio....nemmeno Sampras,seppur con una prima di servizio nettamente migliore,giocava a questi livelli...semplicemente il + grande di tutti....alla faccia del terraiolo di DOPAL e ancora peggio del Cyborg serbo.....due tra i più pallosi e stopposi e dopati giocatori di tutti i tempi..rispetto lo spagnolo ed il serbo anche Courier od Agassi,mi entusiasmavano di +...per assurdo si intende.
A parte il plateale fotomontaggio di Majorana con Pelizza la storia di Pelizza stesso è sempre più demenziale. Avevo seguito tempo fa la storia e non sapevo dell'oro. Ora sono certo che è completamente fuori di senno o nella migliore delle ipotesi il più grande ingenuo sia mai esistito. Questo fà si che se la macchina fosse vera nessuno l'avrebbe lasciata in custodia a questo tipo.
Il terraiolo ha vinto anche 2 Wimbledon, 2 US open. 1 Australian open. Se basta essere dopati fatelo anche voi è molto remunerativo. Nello sport di abilità può aiutare. in quelli di fatica è basilare. Che Federer sia il più grande di tutti i tempi lo dimostra la sua carriera, i suoi titoli ed il suo gioco completo in ogni angolo del campo. Non serve tirare fuori discorsi da Bar Sport
@NOTOMB ma guarda che il bar sport non c'entra nulla...l'errore è a monte,perchè io ho,semplicemente,etichettato NADAL con il suo cognome storpiato su internet....e SENNA ha equivocato il tutto...Premesso che io considero NADAL il + grande terraiolo di sempre,ma non solo io e non lo dico io ma la storia...non apprezzo invece il cyborg serbo che,seppur abbia vinto tutto,non ha proprio un gioco da esprimere,ma solo resistenza ad oltranza su ogni 15....Avendo giocato a livello semi-agonistico...una cosa è certa...sopra ogni cosa,amo il serve and volley,punto.
A quanto pare, lo hanno lasciato morire.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3708568
ne ha parlato anche la BBC: www.bbc.com/news/world-europe-40504884
edition.cnn.com/.../index.html
Secondo voi è possibile, o è solo un errore della CNN?
Lo scontro è andato in scena al consiglio di sicurezza Onu convocato d'urgenza dopo il lancio di un missile intercontinentale da parte di Pyongyang. Secondo Mosca e Pechino il Paese dovrebbe fermare i piani missilistici e nucleari a fronte però dello stop di Washington e Seul alle esercitazioni militari. E ulteriori restrizioni commerciali "non sono la soluzione". Stati Uniti all’attacco di Russia e Cina per il loro no a una risoluzione dell’Onu su nuove sanzioni alla Corea del Nord dopo il lancio, due giorni fa, di un missile intercontinentale. Nel corso di un’accesa riunione del Consiglio di sicurezza convocata d’urgenza su richiesta di Washington, l’ambasciatrice americana al Palazzo di Vetro, Nikki Haley, ha accusato Mosca e Pechino di “tenere per mano” il leader nordcoreano Kim Jong-un. Il vice rappresentante permanente della Russia all’Onu Vladimir Safronkov ha sostenuto che “le sanzioni non risolveranno la crisi nordcoreana e non possono essere la soluzione” ma si è sentito rispondere che “se la Russia non vuole sostenere misure più severe contro Pyongyang deve mettere il veto alla bozza di risoluzione” che presenterà nei prossimi giorni. Ma in questo caso, gli Stati Uniti “andranno per la loro strada”. Con il test di un Icmb, Pyongyang “sta velocemente chiudendo la possibilità di una soluzione diplomatica“, ha ammonito la Haley, avvertendo che Washington potrebbe ricorrere alle “nostre considerevoli forze militari se dovremo, anche se preferiamo non andare in questa direzione”. Nel corso della riunione di ieri a New York, l’Italia – che siede al Consiglio di Sicurezza – ha condannato nei termini più forti l’ultimo test missilistico nordcoreano, che rappresenta “una chiara, seria e crescente minaccia alla sicurezza internazionale ed al regime globale di non proliferazione”. “In questo contesto – ha detto il rappresentante italiano all’Onu, Sebastiano Cardi – l’Italia è pronta a lavorare con tutte le parti coinvolte su misure restrittive aggiuntive e significative”. Safronkov ha poi aggiunto che “Russia e Cina condividono la preoccupazione di una escalation nella penisola coreana”, ma ha anche sottolineato che “la possibilità dell’uso della forza militare deve essere esclusa”. L’ambasciatore russo ha poi ribadito la proposta di una moratoria portata avanti con la Cina, secondo cui per far ripartire il negoziato la Corea del Nord dovrebbe fermare i piani missilistici e nucleari, a fronte dello stop di Washington e Seul alle esercitazioni militari.
Mah
IN RED WE TRUST
Sto scoprendo cose sul Trump, sorprendenti, sul resto sto lavorando.
Here's what's in Donald Trump's stock portfolio
scribd.com/.../...
Secondo me ci sono 2 zeri di troppo... 25 km di altezza forse è meglio.
Anche perche' come fa a raggiungere 2500 km in altezza e fare solo 900 km in lunghezza?
Massimo, sembra che sia così; da IlPost.it:
"Il governo degli Stati Uniti ha confermato che il missile lanciato ieri dalla Corea del Nord era un missile balistico intercontinentale (ICBM), quindi in grado di coprire lunghe distanze grazie alla sua capacità di spingersi ad alta quota e di compiere una parabola che interseca l’atmosfera, effettuando un volo suborbitale.
(...)
L’ICBM ha compiuto una parabola molto alta raggiungendo un’altitudine massima stimata intorno ai 2.500 chilometri, probabilmente impostata per verificare la capacità del missile di attraversare gli strati più bassi dell’atmosfera sia al lancio sia nella fase di rientro. Secondo gli esperti, con una traiettoria standard – quindi raggiungendo un’altitudine inferiore a quella di ieri – il missile Hwasong-14 avrebbe potuto viaggiare per circa 6.700 chilometri, insufficienti per raggiungere le Hawaii, ma abbastanza per arrivare in Alaska, sul territorio continentale degli Stati Uniti. (...)"
ilpost.it/.../...
....la protesta ideata da un migliaio di attivisti e artisti del gruppo 1000 Gestalten, che poche ore prima dell'inizio del meeting tra i venti grandi della Terra ha messo in scena un'opera di performance art con un obiettivo preciso: sensibilizzare al tema dell'impotenza dell'individuo nella società odierna.
huffingtonpost.it/.../...
Immigrazione o deportazione?
comedonchisciotte.org/.../
L'invasione dei migranti in Italia è colpa di Renzi e del suo governo. A dirlo è Emma Bonino la quale, durante un'intervista rilasciata in occasione dell'assemblea generale di Confartigianato Brescia e Lombardia orientale e mandata in onda da Radio Radicale, ha chiarito: «Il fatto che nel 2014/2016 abbiamo chiesto che il coordinatore fosse a Roma alla guardia costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia lo abbiamo chiesto noi. L'accordo lo abbiamo fatto noi, violando, peraltro, Dublino».
L'ex ministro si riferisce al fatto che dopo la chiusura dell'operazione «Mare Nostrum», voluta all'epoca del governo di Enrico Letta, nell'agosto 2014, il commissario europeo per gli Affari interni, Cecilia Malmstrom, dichiarò la sostituzione della stessa con Triton di Frontex (l'Agenzia europea di controllo delle frontiere), missione di pattugliamento completamente diversa dalla prima che era, invece, una missione di salvataggio in mare. Il fatto è che con Triton, come riportato anche sul blog di Beppe Grillo, che ieri ha pubblicato uno stralcio dell'intervista a Emma Bonino, si spiega come con questa operazione, entrata in vigore «con il governo Renzi, si autorizzavano 15 Stati europei a pattugliare il Mediterraneo. Queste navi - si prosegue - portano i migranti solo in Italia». Ed è proprio questo il punto: perché? Come si dice ancora sul blog di Grillo, «i dettagli tecnici, tra cui le modalità di sbarco di queste operazioni congiunte, sono contenuti nel piano operativo dell'operazione stessa. Purtroppo il documento non è pubblico».
In sostanza, il governo Renzi, in cambio dell'aiuto di Frontex, ha acconsentito a far attraccare tutte le navi dei Paesi che facevano parte dell'operazione Triton in Italia. Cosa che, di fatto, è avvenuta e tutt'oggi avviene. E tra gli accordi ci sarebbe stato anche quello sui ricollocanti a casa nostra degli immigrati rifiutati dagli altri Stati europei. L'intesa prevedeva, dicevamo, l'arrivo nei porti italiani di tutti i mezzi navali impegnati da Frontex, che a oggi hanno sbarcato centinaia di migliaia di persone. Questo, però, ha scatenato una reazione a catena della quale i «furbetti» si sono approfittati senza mezze misure. Le Ong, i taxi del mare, hanno capito che nessuno, in Italia, avrebbe più fermato gli sbarchi. Insomma, tutti si sono sentiti legittimati a portare gli immigrati sulle coste italiane. Non si può negare che i problemi iniziarono con Mare Nostrum, ovvero l'operazione con cui la Marina Militare dimostrò di essere indispensabile, in modo da ottenere quegli accordi sulle navi che, un tempo, la Difesa aveva annunciato di voler dismettere, scatenando le ire dell'ex capo di Stato maggiore della Marina, ammiraglio Giuseppe De Giorgi.
All'epoca il Mrcc (Maritime rescue coordination center) di Roma, lo stesso di cui parla la Bonino nell'intervista e che ha sede presso il comando generale delle Capitanerie di Porto, inviava le navi mercantili, che transitavano nel Mediterraneo, a soccorrere i migranti, così come facevano la Guardia costiera e la Marina Militare. L'Italia, già allora, si era assunta la responsabilità di accogliere tutti gli immigrati, evitando di riportarli in Libia, Paese considerato insicuro o a Malta, che in sostanza se ne lavava le mani. Insomma, già si preannunciava la legittimazione all'invasione del Bel Paese. Dove le cooperative rosse, legate a doppia mandata al Pd, iniziavano a guadagnare sulla politica dell'accoglienza.
Poi vennero Renzi e Alfano, che addirittura utilizzava gli elicotteri di Frontex per i suoi viaggi a casa. Il resto è storia dei giorni nostri
1) piovegovernoladro.info/.../...
2) piovegovernoladro.info/.../...
3) guardforangels.altervista.org/.../...
Il commerciante è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria, rischiando una pesante sanzione.
Come ci si protegge dai gas di scarico?
Il patriota Doddore è stato incarcerato perché dava fastidio al potere coloniale italiota, e alla NATO,
un uomo che ha lottato e dedicato tutta la vita per la causa della sua, nostra , terra di Sardinya.
Oggi sgorgano lacrime amare dai nostri occhi gonfi di rabbia, Doddore, è il nostro Bobby Sands, è volato alle praterie verdi profumate di mirto e lentischio dei nostri avi Shardana dopo sessantadue giorni di sciopero della fame e della sete.
Abbiamo il cuore gonfio di lacrime, che stillano gocce di rosso sangue sardo...
La gola s'è serrata per lo stridore del silenzio, ch'è calato sulle nostre teste.
Immensi cicloni d'acqua di fior d'arancio s'accingono a inondare le nostre aride pianure, assetate di giustizia.
Est mortu.
D'nt bociu, s'istadu italiganu est 'stau.
Immoi est liberu.
Deeus a prangi cun is lagrimas profumadas de sa terra nostha amada.
No ant a bastai is ferramins de gherra chi eis portau in s'isula nostha, eis agatais sempri unu populu gherradori in cara'e bosatrus colonialistas.
At essiri sa batalla de su patriota mannu Doddore, chi si at interrai!
ONORI ET GLORIA A SU FRADI CUMBATENTI E PATRIOTA MANNU DODDORE MELONI , C'AT 'ONAU SA VIDA SUA PO SA PATRIA NOSTHA!
DODDORE EST LIBERU!
NOSU ABARAUS IN PRESONI!
DODDORE E' LIBERO!
NOI, RESTIAMO IN GALERA!
sadefenza.blogspot.it/.../...
www.cogitoergo.it/.../
La crisi delle isole paracel nel mar cinese meridionale, è dove focalizzare l'attenzione dove gli americani non capisco che pretese avanzano ci hanno fatto anche un famosissimo videogioco sparatutto che si svolge in quella ambientazione.
Magari mi sbaglio su paracel ma sono sicuro che la corea del Nord non è il prestigio, è solo un diversivo
Grazie Peonia, ora vado a vedere i commenti in tedesco
Ci vuole fantasia ora, molta fantasia e molta creatività.
Finora si adoperava bandiere . Adesso ci vuole altro.
Sì.., però.., era più di una conoscente: era una con-trascorso. Collega.
Con lei, insieme, viaggiavo la mattina, per tante mattine, con la mia sgangherata vettura per raggiungere il luogo di studio.
Ricordi.
Anni 80...
E' morta di qualche tumore. Non so neanche cosa o quale. Pardon! Non la frequentavo. Ne mai l'ho frequentata al di fuori del contesto scolastico. Anzi, ho conosciuto meglio il fratello successivamente. Ah ah ah!
Aveva 3 bambini: adottati; perchè lei non poteva averne. Tutti e tre con un cazzo di problema psico/fisico. Tutti e tre che necessitano or ora di cure attive.
Era una persona dedita. (...)
Non mi sento di condannare la scelta della sua vita. Coraggiosa...
Lei ha dato. Adesso però chi rimane ad accudire il suo impegno...: Il compagno? La madre?
Era comunque un'infermiera (ironia della sorte: lavorava nelle cure palliative...) già malata, che conoscendo la propria situazione, ha rifiutato volontariamente di farsi intubare - pur in grave insufficienza respiratoria - in un contesto di emegenza DEA .
Chapeau!
Pace.
Ciao Cristina!
(comunque stò osservando che ultimamente si muore sempre più giovani. Se ne stanno andando - sostanzialmente - quelli della nostra età (intorno ai 50 più o meno...) - certo se non morti prima di eroina tra i 20 e i 30 anni... - Cazzo!!! Cosa sta succedendo?)
adnkronos.com/.../...
missilethreat.csis.org/missile/hwasong-14/
Essendo un lettore quotidiano di LC, vorrei fare innanzitutto i complimenti a Massimo per il suo impegno (aspetto con ansia il prossimo docufilm American Moon...) e poi mi permetterei di dargli un suggerimento: perché non inverti i post in modo da evitare di dover "scrollare" verso il basso per leggere quelli più recenti???
Un saluto...
Ciao, se vai più giù nell' articolo che hai linkato però trovi:
"North Korea successfully flight tested the Hwasong-14 for the first time on July 3, 2017. The missile flew on a lofted trajectory to a range of around 930 kilometers, and an altitude of 2,803 kilometers."
SAN FRANCISCO sta a 8458 km
LOS ANGELES sta a 9019 km
messa sul mercato una tuta per generare in tempo reale i movimenti per la realta' virtuale.
pensate a tutti gli usi per costruire una realta' "studiata" in tempo reale, dei set misti tra luoghi reali e digitalizzati (tra cui molti attentati degli ultimi anni sono serviti per mettere a punto le tecniche)
e invece vi ricordate la frode dei formaggi avariati? tonnellate di formaggio scaduti, ammuffiti, deteriorati, tenuti in condizioni disgustose in mezzo a topi, escrementi, vermi, inchiostri, plastica e poi rivenduti come semilavorati?
Altroconsumo si era costituito parte civile e dopo due condanne la corte di cassazione ribalta tutto.
La sentenza dice che i prodotti non sarebbero pericolosi perché, sintetizzo, c'era solo poca plastica, idem per le altre sostanze.
Mi sembra a questo punto che chiunque possa vendere merda alla gente purché non si tratti del miserrimo venditore all'angolo della strada.
QUESTO PD, SEMPLICEMENTE, E’ INCAPACE DI GOVERNARE.
Dunque il governo Gentiloni ha protestato, nei giorni scorsi, perché le navi della ONG scaricano i profughi “solo” nei nostri porti, nascondendo a noi governati che “Siamo stati noia chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia”, come ha rivelato Emma Bonino, la ministra degli esteri di Enrico Letta. “Nel 2014-2016”, quindi durante il governo Renzi, “che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino”. Ed ecco la spiegazione: “Non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate.
QUESTO PD, SEMPLICEMENTE, E’ INCAPACE DI GOVERNARE. Di Maurizio Blondet da Blondet&Friends
Dunque il governo Gentiloni ha protestato, nei giorni scorsi, perché le navi della ONG scaricano i profughi “solo” nei nostri porti, nascondendo a noi governati che “Siamo stati noia chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia”, come ha rivelato Emma Bonino, la ministra degli esteri di Enrico Letta. “Nel 2014-2016”, quindi durante il governo Renzi, “che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino”. Ed ecco la spiegazione: “Non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate.
E ci siamo fatti male da soli. Un po’ ci siamo legati i piedi. Francamente abbiamo sottovalutato la situazione”. La cosa è così idiota che c’è l’opposizione sospetta che Renzi abbia ottenuto qualcosa in cambio. “Forse che la troika si giri dall’altra parte fino alle prossime elezioni, e non metta i bastoni fra le ruote al PD?”, si chiedo il 5 Stelle, Oppure si tratta semplicemente di lauti guadagni per coop e mondi di mezzo assortiti, che sui migranti ingrassano?”.. Brunetta parla di scambio inconfessabile: “Occhi chiusi sul deficit e migranti da noi”.
www.youtube.com/watch?v=Y4En-tVTH2E
Queste ipotesi non fanno che aggravare la constatazione previa, che occorre fare: questi neo-PD hanno preso il potere e non sono capaci di governare. Dilettanti, incompetenti, incapaci, pressappochisti, inetti a prevedere il prevedibile. Mentalmente confusi, incolti. Questi rottamatori sono andati al governo, ed ora lo guidano come un bambino di 5 anni messo al volante di un TIR.
Fossero “solo” corrotti….
Fossero solo corrotti, sarebbe meglio. Sono corrotti (basta vedere gli affari che fanno le loro cosche con l’accoglienza immigrati nel territorio di Alfano), ma sono anche e prima di tutto degli inetti. E gli inetti al governo sprecano più denaro, dilapidano più ricchezze dei semplici disonesti tangentari.
Quando hanno “salvato” le due banche venete, regalandone gli attivi a Intesa come cretini e nello stesso tempo accollando allo Stato (a noi contribuenti) 17 miliardi delle loro perdite, il sito economico americano Zero Hedge ha notato: “17 miliardi sono ciò che spende l’Italia per la difesa. Spesi per sole due banche. Ed altre otto o dieci banche italiane dovranno essere salvate…”.
La risposta è arrivata subito: il “salvataggio” del Montepaschi, devastata da incompetenze e aggravata dai ritardi perché i nostri sono stati incapaci di trovare soluzioni efficaci, oggi proprietà dello Stato al 70 per cento. Il “costo pere lo Stato” di 5,6 miliardi, raccontato dai media, nasconde danni di ben altra entità. A cominciare dal costo sociale dei 5500 licenziamenti (“esuberi”) dalle 600 filiali che vengono chiuse, ma quester sono ancora briciole. Come rileva Andrea Mazzalai: “Verranno letteralmente regalati oltre 28 miliardi di sofferenze allo spettacolare prezzo di 21 centesimi quando lo stesso fondo Atlante era disponibile a pagarne oltre i 30 centesimi”.
icebergfinanza.finanza.com/.../...
Come dovreste sapere, o italioti, le “sofferenze bancarie” hanno un mercato. Mondiale. I fondi-avvoltoio comprano questi crediti, inesigibili al valore iniziale 100 euro, per 20 – e riescono a strizzare dai debitori, comunque di più. Quanto? Se 30, già lucrano un 10%. E se 50…?
I farabutti però anche incapaci stanno svendendo 28 miliardi di sofferenze – quasi due anni di spese militari – a 21: facendo perdere a voi e al sistema economico italiano, l’80 per cento. Fossero stati meno incapaci, avrebbero potuto già venderle a 30. Ma con un minimo di capacità, potevano recuperare di più: ridò la parola a Mazzalai: “Ricordo a tutte le anime ingenue che quelle sofferenze valgono ben oltre i 50 centesimi; e qua e là, in mezzo all’immondizia che si ha fretta di eliminare perché lo chiede l’Europa e la BCE, ci sono autentiche perle distrutte solo da una politica demenziale di austerità e sistematico perseguimento della svalutazione salariale e della distruzione della domanda interna come dichiarato da Monti alla CNN nel 2012”.
E’ detto tutto. La citazione di Monti viene a puntino: questo presidente della Bocconi, questo esimio economista, oltretutto “del Nord”, celebrato e incensato e premiato con seggio senatoriale a vita, è l’iniziatore del governo degli incapaci e incompetenti. E’ quello che risponde alla crisi stroncando il potere d’acquisto degli italiani, facendo la guerra al turismo degli yacht stranieri (che vanno altrove), praticamente paralizzando il mercato immobiliare – ignaro fra l’altro della cosa che sanno tutti, che gli immobili sono spesso dati come garanzia per ottenere mutui, fidi, insomma crediti, e stroncare gli immobili significa segare le gambe alle banche.
Mario Monti fa tutto questo su istruzioni di Berlino, Bruxelles e BCE, perché di suo non capisce di economia, quindi non ha la cultura necessaria per applicare creativamente e sensatamente gli ordini dall’estero. Ma non avrebbe potuto farlo così bene, se non fosse stato sostenuto in parlamento dal PD. Il PD di Bersani, l’altro incapace, che di suo ci mette questo: bisogna assolutamente privatizzare (così dicono in Europa), e comincio a privatizzare i tassisti – sono loro la palla al piede che impedisce le “riforme”.
Monti con il pizzino di Enrico Letta: “Allora i miracoli esistono!”, 2011.
Così se uno vuole se lo va a leggere, se invece non vuole non deve sorbirsi interi paragrafi di roba che non gli interessa.
Il vettore è stato lanciato volutamente alla massima capacità di angolo possibile se fosse stato lanciato con un angolo standard sarebbe tranquillamente arrivato su New York.
Di fatto il culi a stelle e strisce stanno sbiancando perché la miniaturizzazione della bomba h (testata all'Idrogeno la più potente esistente) è stata la prima cosa che hanno dimostrato i nord coreani con questo test più che riuscito di fatto entrano a pieno fra le potenze nucleari mondiali. Fra due anni quando avranno prodotto in serie migliaia di missili nessuna nazione al mondo potrà più rompergli il cazzo.
solo così possiamo combattere BOICOTTARE
naturopataonline.org/.../...
si si boicottiamo, SOLO cosi le cose torneranno tutte come prima, basta granarolo, basta galbani, da oggi compriamo solo parmalat e latte sano e vedrete che domani ci daranno il reddito di cittadinanza, aumento delle pensioni e torneremo alla lira ... VIVA LATTESANO, VIVA FATTORIA OSELLA!!!
N.B.: gia che ci siamo ... mettiamo anche un dislike alla lorenzin ... cosi il DL decade.
con 2,8 chilometri (1,7 miglia) si intende 2800 metri. Praticamente un missile a quella quota Trump lo può abbattere a sputazzate da casa sua a Palm Beach..
Poi per carità, tecnicamente raggiunta l'esosfera è possibile spararlo anche a 4000 di chilometri.. ma a che pro?? solo per raccogliere un po' di spazzatura spaziale? il casino a quel punto sarà farlo tornare indietro!
www.segnidalcielo.it/.../
THE VICTIMS OF OUR WEALTH – DR CONGO 2016
estrazioni del Coltan
strangesimage.com/.../...
non capisco come mai la stampa mainstream non riporta la notizia.
Oggi proprio nel momento in cui scrivo su ITALIA 1 sta andando in onda l'episodio 5 della stagione XVI del cartone animato dei Griffin...
Indovinate di cosa tratta l'episodio?
Prende per il culo gli attivisti contro le vaccinazioni... un sacco di luoghi comuni pro vaccini vengono iniettati dal cartone animato alle giovani menti di chi lo sta guardando
Se il sistema non è geniale a programmare le menti tramite la tv ditemi voi!
noi partiamo tra poco! pesaro arriviamo! ^_^
tempismo perfetto?
ti dirò di più, italia uno dal 3 luglio di quest'anno, ha fatto partire la programmazione della stagione 15!
Quindi l'episodio 5 della stagione 16 (propaganda anti attivisti per la libertà di scelta) è stato mandato in onda al di fuori della programmazione di Italia1!
se guardi su Wikipedia, la stagione 16 non è ancora prevista per il mercato Italiano!
trama della puntata presa da una guida tv online:
Grazie a tutti!
l'ICBM (acronimo inglese per Missile Balistico Intercontinentale) di Kim è stato lanciato con la piu alta angolazione possibile raggiungendo i 2100 km circa di Apogeo (il punto piu lontano dalla Terra[geo] in altitudine ovviamente) ed è caduto 700 km circa di distanza dal punto di lancio.
@RafterryAssolutamante no, ad esempio il massimo raggiunto da un aereo commerciale, un 777 è 13 km di altitudine, normalmente gli aerei di linea volano sui 10 km, figuriamoci se un missile intercontinentale vola a 2,8 km per sbattere contro una montagna magari (ricordiamoci quanto sono alti Everest e K2) oppure proprio contro un altro aereo di linea.
Senza considerare che ci sono volatili che raggiungono i 6 km di altitudine durante le migrazioni.
O che il record di altitudine di una mongolfiera è 23 km.
O che normalmente un razzo amatoriale, quello che puoi costruire a casa rispettando la legge e con poche centinaia di euro (www.acmeitalia.org/) arriva anche a 4 km di altitudine.
ilcorrosivo.blogspot.it/.../...
centrosangiorgio.com/.../...
A parere vostro è affidabile questo gruppo di hacker tanto in vista negli anni precedenti?
corriere.it/.../...
Ero un pelino ironico...
Va bene che il puberone è scarso, ma a 2800 metri ci si arriva con un piper da 30.000€...
Non discutevo sulla fattibilità (mi cito: tecnicamente superati i 400 km della esosfera diventa tutto più facile, a parte farlo tornare indietro nel punto desiderato), indicavo solo che nel SI (sistema internazionale), la virgola (nelle pubblicazioni inglesi) o il punto (in genere nelle altre pubblicazioni) separa i decimali. Mentre è uso corrente mettere uno spazio come separatore delle migliaia.
Mi rettifico e tolgo l'ironia: è tecnicamente possibile e alla CNN sono delle capre!
va meglio così?
"Farlo martire non so, indipendentista forse, a chiacchiere, come fanno gli ingenui oppure gli infiltrati.
Detto questo, pace alla sua anima.
Anonymous affidabile? Bisognerebbe chiedere al romanziere che l'ha partorito.
scusami peonia ma il mio non vuole essere un attacco personale. è evidente che non ha senso che io ti dica quello che faccio e quindi nemmeno tu perche nessuno a modo di verificare, e poi verificare cosa?? se ti dai da fare sono contento per te e per me. non facciamo a chi l'ha piu lungo anche perche con te vincerei di sicuro io :P
il fatto è che vorrei sentire qualcosa di diverso che le solite lamentele e link a nuovi articoli che non fanno altro che confermare il regime sotto cui viviamo.
ORMAI TUTTI SAPPIAMO COME STANNO LE COSE! il nuovo arrivato in questo forum scorrazzando qua e la puo trovare di tutto, da come è strutturata una favola alle cure alternative per il cancro passando da tutti i complotti possibili e immaginabili.
sono dell'idea che il tempo stringe ed è assolutamente necessario FARE qualcosa non DIRE qualcosa. sono necessarie idee purchè di movimento. il non fare come il boicottaggio è qualcosina ma non pensi che sia un po pochino? non si tratta della salumeria sotto casa che se non compriamo piu la mortadella si da da fare a cambiare marca. qui si tratta di multinazionali. corporazioni che hanno sequestrato governi con tutti i mezzi che noi conosciamo e li costringono a legiferare per i loro tornaconti. sono anni che voi leggete queste cose e non venite a dirmi che non vi siete accorti che pian pianino vi hanno condizionato il modo di vivere, respirare, mangiare, dormire, lavorare e pensare?? e noi cosa facciamo?? COMPRIAMO FATTORIA OSELLA!! stimatissima peonia, ci fossero persone come te che tutti i giorni cercano di informarci sempre piu linkandoci nuovi articoli e avvertendoci dei sopprusi in giro per il mondo ma adesso non basta piu!
Magari ci vediamo domani a pesaro, a roma non ti ho vista! :)
Poi insomma gli alieni...dovremmo essere aperti e in realtà vediamo viscide teste di polipi grigi dai grandi occhi...se non lucertole...
Se esistessero per davvero dovrebbero esser immuni da tutto quello che ci sta sulla terra...e già sarebbe una rara e simpatica coincidenza...
O chissà...l'alieno lassù.. può "assemblare" un "telepatico" ibrido che non piglia malattie e respira soprattutto azoto... che ha coscenza... spedito sulla terra...fa le sue "missioni"...
Chissà quale alieno ci ha assemblato....e se è nei paraggi...
Slobbysta
♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢
Sinceramente non capisco...donazioni che indebitano? Mah l'elettronica brutta bestia...
Come sapete, per il fatto che siete in molti a sostenerlo, byoblu si regge sulle donazioni. Queste donazioni vengono raccolte attraverso bonifico bancario, Paypal, carta PostePay, bitcoin e anche attraverso carta di credito, grazie al circuito gestito da Stripe. Bene, da qualche mese arrivano su tale circuito una quantità sterminata di microdonazioni, anche centinaia e centinaia in poche ore, spesso dall’importo estremamente ridotto, anche soli 50 centesimi. Tali donazioni provengono da decine, forse centinaia carte di credito clonate, che un algoritmo preleva e tenta di sfruttare generando transazioni ad alta frequenza. La maggior parte di queste transazioni vengono bloccate dal meccanismo di sicurezza di Stripe, ma una minima quantità, comunque per me rilevante, riesce a passare tra le maglie dei parametri valutati.
www.byoblu.com/
E ora speriamo che inizino a scannarsi veramente tra di loro e magari ad estinguersi una volta e per tutte...
ilgiornale.it/.../...
L'obiettivo non era l'Alaska.
Vigila sulle tue parole perchè diventeranno le tue azioni.
Vigila sulle tue azioni perchè diventeranno le tue abitudini.
Vigila sulle tue abitudini perchè diventeranno il tuo carattere.
Vigila sul tuo carattere perchè diventerà il tuo destino!
traterraecielo.live/2015/12/12/se-lo-dice-ghandi/
Una demolizione controllata.
Riferimento SSI
Allora aveva ragione chi denunciava una “anomalia” nell’improvvisa impennata di “sbarchi” (leggi accompagnamenti) in italia.
Allora, forse, non è irragionevole pensare che dietro a questi “sbarchi”, ci sia una regia occulta.
Ci sarebbe da approfondire sul perchè della scelta confessata dalla Bonino.
ma porca miseria ma anche tu pensi che il Piano Kalergi sia una bufala? e poi c'è ancora tanto altro....ma si finisce nell'esoterismo... di cui Loro si nutrono..
Tale è, ed era, ad esempio, l'accoglienza illimitata, irrefutabilmente una cazzata.
che arrivino orde di centinaia di migliaia di "profughi" non è pensabile se non ARCHiTETTATO... e da un lungo, probabilmente ANTICO PIANO,...ma questa è un'altra storia.. dovremmo guardare le cose con tale distacco e unendo i puntini per avere un quadro generale.. probabilmente VACCINI e IMMIGRAZIONE sono meno distanti di quanto si possa immaginare...
aggiungo che la Bonino sappiamo non essere uno stinco di santo, legata alla Massoneria e tra le prime italiane ad essere invitata al Bilderberg
www.ilprimatonazionale.it/.../piano-kalergi-38849
Piuttosto vedo un autentico razzismo contro gli italiani, ogni occasione è buona per dare addosso agli italiani ed al loro tenore di vita mentre, curiosamente, si invoca ogni sforzo per aiutare gli immigrati.
Nel 1988 alla festa dell'unità a Campi Bisenzio venivano dette queste cose:
voxnews.info/.../...
Ed infatti quale parte politica ha spalancato le porte a milioni su milioni di immigrati,
financo a fare accordi per farli sbarcare tutti in Italia,
e, non ufficialmente, gli va praticamente a prendere?
Quegli schifosi degli ex comunisti.
Quindi i colpevoli sono loro, credere al piano Kalergi rischia di essere un paravento per sviare gli sguardi dai veri colpevoli.
Naturalmente, salvo trovare prove che coinvolgano anche altre parti politiche.
www.ilprimatonazionale.it/.../piano-kalergi-38849
Nomi e cognomi dei nostri governanti che attuano la politica dell'immigrazione incontrollata:
se anche qualche squinternato politico italiano credesse ad alcune idee di un conte di un centinaio di anni fa (poco realistico, probabilmente non sanno nemmeno chiè Kalergi),
in ogni caso la responsabilità è di chi attua certe politiche,
al più si può chiamare in causa anche Soros e la globalizzazione, ma sono secondari.
Capito. Eccome se sono delle capre
@Pyter
Muahahha Fantastica!
@Redribbon
Probabilmente è una mia paranoia ma noto anche nelle pubblicità la proposta di coppie con lei bianca e lui di colore, raramente il contrario ( pubblicità francesi). C'è indubbiamente un piano di sensibilizzazione nel promuovere coppie "miste"
www.facebook.com/.../?type=2&theater
I nostri nonni e padri,(quelli che pensavano in buona fede all'ideale del comunismo, almeno) hanno lottato per decenni per avere condizioni di lavoro decenti, paghe migliori, orari piu' umani e le mille altre piccole e grandi cose che avevano reso meno infima la vita di milioni di lavoratori, pagando spesso col sangue ogni piccolo progresso
Il puffo fiorentino non mi sembra abbia seguito questa strada
Insieme ai vari maldestri tentativi di trasformare il partito in un gruppo di capaci dirigenti di banche ed altro, ha invece completato l'opera opposta, quella di Monti e del capitale che rappresenta , nel fare a brandelli non solo quasi tutte queste conquiste, ma anche la stessa dignita' che spetta (spetterebbe...) ad ogni cittadino, non solo ad ogni lavoratore
Si meritano ogni aggettivo infamante, ma "comunisti " (inteso come termine diffamatorio, come traspare dal tuo commento) e quantomeno inappropriato
Meglio...."ex esseri umani"
www.facebook.com/.../?hc_ref=PAGES_TIMELINE
Spero di essere smentito, ma temo non appariranno articoli neanche nei prossimi giorni. Questo la dice lunga su tanti... giornalai (prezzolati), e servirà ulteriormente per toglierci ogni illusione su tanti personaggi (erroneamente) creduti onesti...
E un grande Imposimato e il suo intervento sui vaccini e sulla la Glaxo.
ansa.it/.../...
40 000 manifestanti secondo gli organizzatori (riferisce l'Ansa)
Dov'erano oggi i grandi blogger?
Se non si connettono in questi casi, quando mai?
Ci sarà comunque occassione tra pochi giorni
La cosa si fa seria,Fukushima non si arresta,qui' va tutto a puttane
È stato bellissimo. Dire che queste manifestazioni non servono a nulla..
È un pò volersi tirare la zappa sul piede.
Notte
Vaccini_1
Vaccini_2
MILITARI, ITALIA, CON IL PENTAGONO MA POVERI / LE FORZE ARMATE HANNO SUBITO FORTI TAGLI ECONOMICI, IL PERSONALE E’ MALPAGATO E DEMOTIVATO, LA TECNOLOGIA NON SI SA COSA SIA DA NOI E ORA IL MINISTRO VUOLE REALIZZARE UNA SORTA DI PENTAGONO ITALIANO? E CHI PAGA?
Roma, 8 lug 2017 – ITALIA POVERA, MA VOGLIONO UN FAC-SIMILE DI PENTAGONO! L’ambizione di potenza militare e di spesa di un Ministro, gli Italiani poveri in “canna”, stipendi da fame, cittadini supertassati. E’ questa la fotografia di un’italia prossima alla bancarotta. Gli americani spendono, hanno fondi enormi. Noi abbiamo difficolta’ anche con il rifornimento delle mimetiche o la benzina per le auto dei poliziotti. Pero’ c’e’ chi vuole fare le cose in grande, senza le basi economiche di un paese che ormai rasenta la stessa situazione greca. Personale militare che lavora anche a 1000 km da casa pagato 1.300 euro al mese. E’ dignita’ questa?
it.blastingnews.com/cronaca/2017/07/colpo-di-stato-in-italia-ecco-il-sondaggio-che-sta-facendo-discutere-001830799.html
Colpo di Stato in Italia? Ecco il sondaggio che sta facendo discutere
Che venga chiamato golpe o che si chiami colpo di stato, la grande maggioranza degli italiani sarebbe favorevole ad un cambiamento radicale.
Si propongano i candidati Dittatori !
Voto per gli Alieni (i Visitors che negli anni '80 si mangiavano i topi; gli daremo i ns. politici, dicendo che qui da noi sono definiti come topi)
da Wikipedia
Si tratta della specie di gran lunga più diffusa del genere Mus, rappresentato nel mondo da una quarantina di specie: il topo domestico si può infatti trovare comunemente in quasi tutti i paesi del mondo, spesso al fianco degli umani, che involontariamente gli procurano vitto ed alloggio, ma non sempre in armonia con loro, in quanto i topi possono arrecare danni anche ingenti alle colture ed alle dispense di cibo, oltre a rendersi vettori di una serie di malattie, come la leptospirosi.
Basta leggere tra le righe e sostituire alcuni concetti e ci siamo. Poi a Roma ce ne sono tanti !!
ansa.it/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../3717546
Avendo già sguinzagliato il Piero Ricca in uno scoop imperdibile sull'opinione dei milanesi in merito ai migranti, evidentemente deficitava di cronisti immunizzati da inviare al fronte pesarese.
Non c'era da farsi illusioni: i giornalai del falso, pronti un tempo a contare anche un solo pelo di fregna olgettina rimasto impigliato nel prato inglese del banana, non sembrano altrettanto solerti quando si tratta rivelare interessi, tragedie e soprusi dell'affaire vaccinale italiota.
Ricordiamocene...
Visto che molti (compreso il sottoscritto) non gradiscono stare nelle liste di Castellodizucchero.
ma sempre su FB sta!
www.facebook.com/.../?type=2&theater
Estratto
La linea temporale per l'integrazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini è speculativa. Potrebbe essere di pochi anni, mesi o forse è già qui e noi siamo ancora inconsapevili della loro integrazione nei prodotti farmaceutici. Indipendentemente da ciò, a causa dei vantaggi politici e militari, la loro applicazione è inevitabile. Per quanto fraudolento, questo è stato un imperativo per le potenze mondiali e per i cartelli farmaceutici nel promuovere l'efficacia delle vaccinazioni e mettere in atto le politiche nazionali in caso di pandemie con il mandato delle vaccinazioni.
Nel 2005, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato un regolamento sanitario internazionale che vorrebbe unire tutti i 194 paesi membri verso linee guida sulle emergenze pandemiche, che potrebbe imporre queste come un mandato. In assenza di tali procedure di sanità pubblica (e di campagne che propagandano la vaccinazione) in atto, ci sarebbe poca o nessuna collaborazione volontaria da parte del pubblico nel rimboccarsi le maniche e accettare le vaccinazioni. La partecipazione del pubblico è uno strumento essenziale che presto permetterà alle grandi case farmaceutiche di iniettare i più efficaci strumenti di sorveglianza mai concepiti in miliardi di persone.
Anche se la produzione di nanotecnologie è attualmente disponibile su scala globale, prima che le imprese biotech siano in grado di avviare la produzione in massa e la sperimentazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini, esse dovranno vendere l'idea al pubblico. Attraverso differenti "scenari di accrescimento della salute" essi potranno incoraggiare la partecipazione e annunciare pubblicamente l'approvazione di regolamentazioni da quegli stessi enti sulle linee di condotta e sulle regolamentazioni che hanno contribuito a creare. A metà estate del 2009, l'OMS e il Center of Disease Control (CDC) montarono efficacemente una falsa influenza pandemica e convinsero il mondo a sottoporsi a vaccinazione. Ulteriori dosi di propaganda ed eventualmente un evento biologico, possono ugualmente convincere le popolazioni ad accettare consapevolmente i microchip all'interno dei vaccini, con il pretesto del "bene superiore" per l'umanità. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già connesse ai supercomputer tramite impianti radio e microchip, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria, la nanorobotica e le informazioni scambiate ai congressi internazionali.
E' tempo di agire ora.
losai.forumfree.it/?t=51533590
Fonte preventdisease.com/.../...
www.huffingtonpost.it/.../?utm_hp_ref=it-homepage
Dopo aver titillato l'Ego del fisico con amarcord scientifici e non, il "giornalista e blogger" (!) infila il cetriolo vaccinale in un articolo che non aveva minimamente toccato l'argomento, e l'intervistato, dopo cotanto lavorìo profuso nei suoi confronti, assente...
Punto di ritrovo giardini stazione Brignole, ore 20.00.
www.laveritasuivaccini.it/.../
Beh va a braccetto con quello che Montanari sta tovando nei vaccini, leghe che non sono neanche presenti in natura.
I vaccini nanotech sono ormai realtá ansa.it/.../...
Ragazzi nei confonti sui vaccini con persone comuni direi comunque di tenere fuori questi argomenti.
Dr Montinari. Altro eroe.
Bombataliev risiedeva nel Centro islamico a Foggia dal 2012 . L’uomo avrebbe fatto parte del commando di jihadisti aderenti al gruppo terroristico ‘Emirato del Caucaso’ che diede l’assalto alla ‘Casa della Stampa’ di Grozny, la capitale della Cecenia, la notte tra il 3 e il 4 dicembre del 2014, in cui morirono 19 persone. Secondo gli investigatori tra il 2014 e il 2015, il trentotenne ceceno avrebbe fatto parte di gruppi combattenti dell’Isis in Siria e non solo.
Su nurse24
m.facebook.com/.../
"Il 7 luglio 2017 rimarrà nei libri di storia come la data in cui il mondo ha messo fuori legge le armi nucleari e in cui l’Italia, purtroppo, ha mostrato di ritenere la fedeltà a Nato e Stati Uniti più importante della pace. Dopo mesi di difficili trattative e nonostante il boicottaggio delle potenze nucleari e dei loro alleati, lo storico Trattato per la messa al bando delle armi nucleari è stato approvato venerdì dall’Assemblea generale dell’Onu con 122 favorevoli, un astenuto (Singapore) e un solo voto contrario, quello dell’Olanda, unico membro Nato che ha partecipato ai lavori perché obbligata da un voto del Parlamento."
i soliti usa-canaglia.
italia paese di merda!
Si si, denunciatemi pure per vilipendio allo stato....ITALIA MERDA.
Minuto 1:05
La delusione è tanta, tanto più questo aspetto leccato e compiacente davanti alla Gruber sdoganata dal Bildchessia..è sinceramente imbarazzante...Lui è un veloce riflessivo, non certo istintivo...
Mi è capitato di incontrare mio padre in cucina alle 4 del mattino, tornato dal consiglio comunale...beh io ero ragazzino, ma intuivo "contraddizioni" e nervosismo...così prendavamo il pastore tedesco e si faceva una passeggiata nel cuore della notte...Lui parlava di politica in modo più lucido davanti alla natura...e la stanchezza levava i filtri...Sertes, la politica è tradire le ambizioni idealiste, per approdare alla soddisfazione della via di mezzo..altrimenti ci sarà dittatura...io spero di BabboNatale...ma già il Gesù bambino è in estinzione...
Il partito è un filtro...e il potere è mentale soprattutto...
Slobbysta
tristessa.
avete visto come rispondono gli infermieri su nurse24? :D
Faida dentro Emergency, Cecilia Strada sfiduciata dal direttivo e destituita dal proprio incarico di presidente a favore di una fedelissima del padre Gino.
Motivo: la contrarietà di Cecilia alla svolta mercantilistica verso cui si sta indirizzando l'ONG che starebbe pensando, col beneplacito del fondatore e (en passant) provax Gino Strada di accettare la sponsorizzazione di ENI e IMPREGILO, due tra i maggiori fomentatori nostrani di guerre in giro per il mondo.
Benvenuti nel magnifico, disinteressato e filantropico mondo delle ONG (che se non sono sorosiane, prima o poi lo diventeranno... ).
P.S.: l'articolo svela anche un interessante e per nulla idilliaco siparietto della famiglia Strada, in cui la moglie di Gino Strada e mamma di Cecilia (evidentemente molto più in sintonia con la figlia che col marito) Teresa Sarti, recentemente scomparsa, definiva il "cerchio magico" del marito (quelli che oggi siedono al vertice e cercano sponsors danarosi) come «i cagnolini da lunotto di Gino».
@lla gentile #57 flor das aguas
Colui che sa non parla;
colui che parla non sa.
Colui che è sincero non abbellisce;
colui che abbellisce non è sincero.
Colui che è buono non discute;
colui che discute non è buono.
Colui che sa non gioca;
colui che gioca non sa.
:D
:D
:D
Quando Gianluigi Paragone nel climax del suo intervento ha detto: "state esagerando"; a me sono venuti i brividi www.youtube.com/watch?v=ifD_2aS45Sg:
Mai parole piu' sagge furono scritte!
Vorrei rispondere con altri versi ma non ho la vena poetica, quello che ho scritto prima era una citazione...
Poi questo l'ha detto un comunista:
"disarticolare l'occidente" è una dichiarazione di intenti criminali contro la gente autoctona occidentale per astratte finalità politiche.
xvileg.senatoripd.it/dettaglio/74702/
"il nucleare è sicuro"
infatti s'è visto.
Posto che mi risulta difficile credere che il tasso di crescita dell'Italia in questo momento sia maggiore a G.B., USA e Giappone e uguale a quello di Germania e Francia mi domando come sia possibile che un Paese che ha ancora la valuta europea più forte, che non ha mai adottato l'euro e che comunque rimane dentro a tutti gli accordi del WTO per ciò che riguarda gli scambi internazionali, possa avere una debacle economica così forte a seguito della brexit.
E allora chiedo a chi ne capisce più di me di economia: è solo propaganda anti-brexit o il NWO la sta facendo pagare cara alla GB, portando via capitali ed investimenti?
"CAIRO – 10 July 2017: Khaled El-Anany, Minister of Antiquities announced Monday during his visit to Damietta governorate that the coming days will witness the announcement of an important archaeological discovery that will astonish the whole world. (...)"
egypttoday.com/.../...
RedribbonAvevo specificato il distinguo, I nostri nonni e padri,(quelli che pensavano in buona fede all'ideale del comunismo,
Quelli che nomini tu hanno ripetutamente dimostrato di quale pasta sono fatti ed a chi rispondono realmente
Sciascia li avrebbe chiamati "ominicchi" o "quaqquaraqqua' "
Alle 17 di oggi presso lo Swiss Hotel San Isidro di Lima ci sara' la conferenza stampa
www.segnidalcielo.it/.../
Che tristezza, e questo è il meglio.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3722237
Brucia la Sicilia: Messina in ginocchio, a Catania bloccato un tratto di tangenziale
gds.it/.../...
Cambiamenti climatici(indotti) e incendi (indotti) , come va a fuoco il Mediterraneo
lifegate.it/.../...
Vesuvio in fiamme, la rabbia dei napoletani
video.ilmattino.it/.../...
Brunetta propone che la legge includa anche il comunismo.
Un pentastellato, Vittorio Ferraresi, definisce la legge "liberticida", ma poi in un intervista nega di aver avuto a cuore la libertà repubblica.it/.../... e anche sul sito del movimento non c'è traccia di questa preoccupazione:
" senza l'emendamento M5S approvato a prima firma Ferraresi in commissione, poneva uno sconto di pena a chi avesse propagandato le ideologie fasciste. E' tutto vero e documentato: il Pd voleva una legge che faceva sconti ai fascisti. Grazie al M5S non sarà possibile"
Bene Salvini.
Avete visto che le immagini ricordano moltissimo quelle di Shanksville? Identica situazione: fiamme e tracce evidenti dell'aereo caduto.
ilfattoquotidiano.it/.../?pl_id=4&pl_type=category
direttanfo.blogspot.it/.../...
ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/.../...
www.spreaker.com/user/4615618
senato.it/.../...
Mi ci sono imbattuto seguendo il dl Lorenzin, a termine seduta c'è stato anche questo intervento.
@ Peonia
E poi boicotto anche Nestle' (tra le altre cose convincono con un iniziale contributo gratuito ad allattare con latte in polvere le mamme che allattano al seno in modo che perdano il loro latte e ai bambini non resta che sorbirsi quella robaccia inquinata pagandola cara perché poi diventa indispensabile per un lattante, e per la privatizzazione delle sorgenti d'acqua)
E boicotto anche Sony, informarsi sul rootkit che installava nei lettori ottici, chissà cos'altro fa oggi oltre alle politiche aggressive contro i consumatori...
Due cose che mi sono venute in mente.
@Massimo
che strana coincidenza, proprio ora che è quasi pronto il tuo film sulla Luna
it.sputniknews.com/.../...
@tutti
Net neutrality, sembra che abbiano intenzione di rendere internet un posto ancora più insidioso per gli utenti ( in inglese )
blog.torproject.org/.../...
ci vuole dopo tanta "bruttezza"....
facebook.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=by8Kq3HY4xo
se pensiamo che il nostro corpo e' composto per 2/3 di acqua...
La risposta è invero arrivata prima di quanto ci aspettassimo, dal momento che proprio ieri, su suggerimento di Bruxelles il nuovo codice di comportamento è stato trasformato da un obbligo ad un generico impegno, il divieto di attraccare nei porti per chi non rispetta gli impegni è stato sostituito da una serie di sanzioni (che le ricche ONG non avranno certo problema a pagare) e l'iniziativa che prima veniva presentata come condivisa a livello europeo è diventata esclusivamente italiana, senza più vantare alcuna condivisione. "
ilcorrosivo.blogspot.it/.../...
EDIT:MI HANNO DETTO CHE E' DA UN PO' CHE SI SA.... IO NON LO SAPEVO, VOI?
"Quasi nessuno immagina che nel Golfo di Gaeta siano stati scaricati dalla centrale nucleare del Garigliano addirittura radionuclidi artificiali come il Plutonio 239, il Cesio 137 e il Cobalto 60. Le prove dell’ecatombe sono racchiuse in alcuni studi scientifici, come la ricerca di A. Brondi, O. Ferretti, e C. Papucci dal titolo “Influenza dei Fattori Geomorfologici sulla distribuzione dei Radionuclidi. Un esempio: dal M. Circeo al Volturno” (Atti del Convegno italo-francese di radioprotezione. Firenze, 30 Maggio - 1 Giugno 1983), e quella di R. Delfanti e C. Papucci “Distribuzione del 239 Pu, 240Pu e del 137Cs nei sedimenti del Golfo di Gaeta: osservazioni sui meccanismi di accumulo e sulle velocità di sedimentazione”(ENEA – Pas). Sull’aumento della radioattività nei sedimenti marini del golfo di Gaeta ha scritto il 4 agosto 1984 anche l’Istituto Superiore di Sanità, ma senza adottare alcun provvedimento per tutelare l’ignara popolazione:
«Per una serie di ragioni descritte in notevole dettaglio nella letteratura tecnica, si sono prodotti fenomeni di accumulo del Cobalto e del Cesio, scaricati nel fiume Garigliano, all’interno del golfo di Gaeta. Ciò è indubbiamente legato all’insediamento della centrale».
nexusedizioni.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=eMCyD8sPXR4
h24notizie.com/.../...
- La vitamina C.
Proseguendo il lavoro di alcuni suoi colleghi il dottor Frederick Robert Klenner iniziò a dare dosi anche decine di grammi di vitamina C al giorno ad alcuni suoi pazienti (specialmente se malati di infezioni virali). Tra il 1943 e il 1947 il dottor Klenner ha riportato la guarigione di 41 casi di poliomielite virale utilizzando dosi massicce di vitamina C, imparando quale fossero i dosaggi e il metodo di somministrazione ideale (orale, intravenoso o intramuscolare) per ogni paziente.
Riguardo alla polio egli affermò che utilizzando frequenti e massicce iniezioni di acido ascorbico o vitamina C (da 6 a 20 grammi nel giro di 24 ore) nessun paziente sviluppa la paralisi e nessuno viene menomato. Klenner scoprì poi che la maniera più efficace di somministrazione era quella endovenosa, ma che l’iniezione intramuscolare era soddisfacente. Le dosi somministrate erano di almeno 350 mg (0,35 grammi) per chilogrammo di peso corporeo, somministrati ogni due ore, con le quali Klenner guariva la polio, il morbillo e la varicella; questo significava arrivare a somministrare fino a 25-30 grammi ad un adulto. Le dosi dipendevano dal paziente e dalla gravità dei suoi sintomi, aumentando con la gravità della malattia, arrivando talora a 650 mg per kg di peso corporeo. Con dosi massicce di ascorbato curò 60 casi di polio che si risolsero tutti in tre giorni senza che nessuno sviluppasse paralisi.
Klenner pubblicò i suoi risultati nell’articolo The treatment of poliomyelitis and other virus diseases with vitamin C (“Il trattamento di poliomielite ed altre malattie virali con la vitamina C”)[1], nell’articolo The vitamin and massage treatment for acute poliomyelitis (“La vitamina ed il massaggio, trattamento per la poliomielite acuta”)[2] e nell’articolo Massive doses of vitamin C and the virus diseases[3].
In quest’ultimo articolo viene descritto un caso eccezionale, la guarigione di una bambina di cinque anni, già colpita da paralisi agli arti inferiori da quattro giorni, che alla fine ottiene un completo ritorno alla funzionalità delle gambe.
Klenner spiegò in dettaglio le procedure da lui utilizzate in un suo articolo pubblicato nel 1948 sul Journal of Southern Medicine and Surgery intitolato Virus Pneumonia and Its Treatment with Vitamin C (“Il virus della polmonite e il suo trattamento con la vitamina C”)[4].
Chi volesse approfondire le possibilità di cura della vitamina C delle malattie infettive (e non solo) può leggere la traduzione italiana dell’articolo Vitamin C, titrating to bowel tolerance, anascorbemia, and acute induced scurvy (“Vitamina C, dosando a tolleranza intestinale, anascorbemia, e scorbuto acuto indotto”)[5]. Nell’articolo si descrivono i risultati eccezionali ottenuti nella cura di qualsiasi malattia virale, ma anche i buoni risultati ottenuti con molte infezioni batteriche.
- Il magnesio. Il dott. Neveu, nel 1932, diede da bere, ad una bimba malato di difterite, una soluzione di cloruro di magnesio, per ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico. Il giorno dopo le analisi confermarono il sospetto di difterite, ma prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso trattò, negli anni seguenti, oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblicò su una rivista medica alcuni paio di articoli sul trattamento della difterite, ed alcuni suoi colleghi lo provarono ottenendo anch’essi ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio poteva guarire anche la poliomielite e cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e rivolgendosi al dottor Delbet, suo vecchio docente, che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiutò a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non era membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Quando Delbet provò a presentarla a suo nome prima gli venne negato il permesso di parlare, e dopo, una volta ottenuta la parola, si evitò di pubblicare la sua relazione sul bollettino dell’Accademia (come avrebbe dovuto farsi di prassi). Alle proteste di Delbet venne risposto ufficialmente che ‘Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse’. Potete leggere l’intero storia (compresi gli scambi epistolari tra Delbet e Neveu) sul libro Curarsi con il Magnesio di Raul Vergini (Red Edizioni).
A riprova di quanto su scritto abbiamo i libri di Neveu:
Traitement cytophylactique des maladies infectieuses par le chlorure de magnésium, la poliomyélite (“Trattamento citofilattico delle malattie infettive con il cloruro di magnesio, la poliemielite”) [6].
Le chlorure de magnésium dans l’élevage – Traitement cytophylactique des maladies infectieuses
(“Il cloruro di magnesio nell’allevamento - Trattamento citofilattico delle malattie infettive”)[7].
La Polio Guerie ! Traitement cytophylactique de la poliomyelite par le chlorure de magnesium
(“La polio guarita! Trattamento citofilattico della poliomielite per mezzo del cloruro di magnesio”)[8].
Altre conferme ce la forniscono il sito di wikipedia francese, nelle pagine dedicate a Delbet e al suo allievo Neveu[9], e un articolo di giornale dedicato al dottor Neveu e intitolato Hommage au docteur Neveu[10] nel quale leggiamo che “malgrado le sue guarigioni miracolose la medicina ufficiale si è rifiutata di riconoscere il valore del suo lavoro”; e dovevano sicuramente sembrare dei miracoli le sue guarigioni della difterite o della poliomielite, in un’epoca in cui non era raro morire o restare menomato per colpa di queste afflizioni.
[1] Pubblicato su Southern Medicine and Surgery, 1949, July. 3(7), p 209-214. www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18147027 whale.to/v/c/klenner3.html.
[2] Pubblicato su Journal of Southern Medicine and Surgery, 1952 Aug;114(8):194-7 ; www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12984224.
[3] Pubblicato su Southern Medicine and Surgery 1951 Apr;113(4):101-7; www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14855098.
[4] Pubblicato su Southern Medicine and Surgery, 1948, February. Vol 110, No 2, p 36-38, 46; whale.to/v/c/klenner2.html, www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18900646.
[5] Medical Hypotheses, 7:1359-1376, 1981, autore Robert F. Cathcart; www.medical-hypotheses.com/article/0306-9877(81)90126-2/pdf.
[6] Pubblicato su Journal of Southern Medicine and Surgery, 1952 Aug;114(8):194-7 ; www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12984224.
[7] www.amazon.fr/.../B0014RAGU2.
[8] amazon.fr/.../... .
[9] fr.wikipedia.org/wiki/Auguste_Neveu, fr.wikipedia.org/wiki/Pierre_Delbet.
[10] Pubblicato il 15/02/2011 su Sud Ouest, sudouest.fr/.../....
files.meetup.com/.../...
facebook.com/.../...
Penso che era già segnalato , non ho controllato tutto
Ai numeri di arte varia della signora Lorenzin si aggiunge una bella lista di esibizioni che, lo confesso, mi divertono e, lo ammetto, mi riempiono d’orgoglio: stiamo vincendo.
stefanomontanari.net/.../3049-stiamo-vincendo.html
Erano in diverse centinaia, tutti con una maglietta bianca, perlopiù in gruppi famigliari, e hanno creato una lunga teoria di luci nel centro i partecipanti alla manifestazione contro l'obbligo dei vaccini
LE RICHIESTE DEI GENITORI DEL NO OBBLIGO
Qui le richieste del movimento di genitori, raccolte in un decalogo ricordato nella serata
1) personalizzazione della terapia;
2) libertà di scelta terapeutica;
3) responsabilità dei genitori sulla salute dei loro figli;
4) dettagliata anamnesi vaccinale;
5) disponibilità di singoli vaccini;
6) disponibilità di vaccini puliti senza componenti tossicologici;
7) informazione trasparente al fine di segnalare prontamente eventuali reazioni avverse ai vaccini;
8) chiaro riconoscimento dei diritti, informazione sulla legge 210 del 1992 per ottenere indennizzo per danni vaccinali;
9) obbligo di segnalazione di reazione avversa vaccinale;
10) assenza del conflitto di interessi per chi opera nel campo sanitario pubblico.
Pubblicato il 14 luglio 2017 - di Stefania Radman
www.varesenews.it/.../638229
DALLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA ALLA SORVEGLIANZA DI MASSA
nogeoingegneria.com/.../...
Poi c'è la questione dei vaccini di per se. Consiglio di prendersi il tempo ed ascoltare l'ultima intervista di Montanari su Pandora TV, sopratutto la parte seconda.
Anche per chi sa, dice delle cose davvero grosse
Vedo che ancora non c'è, ma dovrebbe esserci tra poco.
Vogliono iniettare un micro chip di ben 0,04x0,04 nascosto nella cannula, cosí da comandare il suo stato di salute....
Steiner ed Hamer sono andati anche oltre...
Ci vuole poi la sede(archivio) di controllo.
Quindi se sai di ognuno il vaccino e nome ...
Poi ci sarà la rete internet delle cose (Smartmeter) La IBM lo fa già vedere in diversi video. I svilluppi in ogni caso sono questi.
A me sembra una grandissima str*nzata per farci passare per complottardi dall'Attivissimo di turno.
1) al primo attivista che scopre la ricetrasmittente in un vaccinato ti rendi conto di cosa capita, vero? E magari basta una risonanza magnetica fatta da una persona normale...
2) per "comandare la salute" il microchip dovrebbe essere messo in qualche posto particolare...tipo in qualche zona del cervello o in qualche ghiandola. Se è semplicemente nel sangue, cosa controlla?
3) il sistema sanguigno non è che funzioni molto bene con i "trombi" ovvero corpi estranei solidi o bolle d'aria. Al primo che muore di ictus si vanno a vedere le siringhe per capire se contengano corpi estranei o bolle d'aria e il resto è storia carceraria. Mettere intenzionalmente corpi estranei o bolle d'aria nelle siringhe è tentata strage.
4) se vogliono controllare la salute della gente con delle radiofrequenze da emettere, non serve il microchip dentro al corpo. Basta farle emettere dai cellulari.
youtu.be/_QlP-IgNGA8
By B.
doveva già essere uscito su Pandora invece ...
www.youtube.com/watch?v=UtUv5aSBq_U
Grazie!
Ciao!
rinodistefano.com/.../...
(Congresso di San Diego giugno 2017)
rinodistefano.com/.../...
buona lettura
rt.com/.../396569-macron-netanyahu-anti-zionism
Adesso criticare quella merda del sionismo, significherebbe essere antisemita.
in che accezione sarà da interpretare "appartenere"? suona minaccioso il finale
www.youtube.com/watch?v=sGH20H8AV2U
Certo che non giocava cosi,manco 10 anni fa,impressionante il rovescio ed è nettamente ri-salito con la prima di servizio....nemmeno Sampras,seppur con una prima di servizio nettamente migliore,giocava a questi livelli...semplicemente il + grande di tutti....alla faccia del terraiolo di DOPAL e ancora peggio del Cyborg serbo.....due tra i più pallosi e stopposi e dopati giocatori di tutti i tempi..rispetto lo spagnolo ed il serbo anche Courier od Agassi,mi entusiasmavano di +...per assurdo si intende.
Che Federer sia il più grande di tutti i tempi lo dimostra la sua carriera, i suoi titoli ed il suo gioco completo in ogni angolo del campo. Non serve tirare fuori discorsi da Bar Sport
ma guarda che il bar sport non c'entra nulla...l'errore è a monte,perchè io ho,semplicemente,etichettato NADAL con il suo cognome storpiato su internet....e SENNA ha equivocato il tutto...Premesso che io considero NADAL il + grande terraiolo di sempre,ma non solo io e non lo dico io ma la storia...non apprezzo invece il cyborg serbo che,seppur abbia vinto tutto,non ha proprio un gioco da esprimere,ma solo resistenza ad oltranza su ogni 15....Avendo giocato a livello semi-agonistico...una cosa è certa...sopra ogni cosa,amo il serve and volley,punto.
youtu.be/m1zpQP6A5fI