Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
Chiedo scusa, ma sto lavorando sul film e non ho tempo di scrivere nuovi articoli.
Lavora, lavora Max che ti fa bene... :-)
Scherzi a parte sicuramente una notizia brutta che non passerà inosservata è il macello, in Egitto, di dozzine di pellegrini cristiani copti, ad opera presunta dei soliti fanatici tagliagole del IS. :-(
Per rappresaglia Al Sisi ha già fatto eseguire raid aerei in Libia, contro postazioni Isis.
Capita a fagiolo, dopo il rito con Sisi,il Re Saud e Trump...
Gli italiani si lamentano sempre di tutto. Un intestardirsi sulle battaglie di principio senza tener conto delle conseguenze di determinate azioni.
Mi ricordo le polemiche infinite tese ad abolire l'immunità parlamentare di gregge, che pur era a livelli da 100%, col 3% garantiti perché (lo dice la parola stessa) senatori a vita.
La FDA ha pubblicato prove conclusive sul loro sito web che il vaccino DTap può causare l'autismo.

Secondo il FDA's online Biologics Blood Vaccines documento (tra le pagine da 6 a 11), un produttore di vaccini ammette sul suo inserto che la loro vaccinazione può causare l'autismo come una delle molte reazioni avverse.

Gli eventi avversi riportati durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono la purpura trombocitopenica idiopatica, la SIDS, la reazione anafilattica, la cellulite, l'autismo, la convulsione / la malattia grave, l'encefalopatia, l'ipotonia, la neuropatia, la somnolenza e l'apnea. Gli eventi sono stati inclusi in questa lista a causa della gravità o della frequenza della segnalazione. Poiché questi eventi sono segnalati volontariamente da una popolazione di dimensioni incerte, non è sempre possibile valutare attendibilmente le loro frequenze o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia.

www.getcancercure.com/.../

pare che la FDA abbia rimosso il pdf che però è stato salvato e in fondo all'articolo lo potete aprire...
scetticismo su Igor "il russo" www.lantidiplomatico.it/.../82_20284
Non conosco l'attendibilitàdi questo sito ma giro...

"Oltre 5.000 militari sono stati ordinati ad assumere l'applicazione delle forze di polizia per le strade di Londra, in quanto il governo britannico impone la legge marziale e impegna la nazione verso la prossima fase del Nuovo Ordine Mondiale.

I traditori di Westminster che sono la causa principale di questo terrorismo e hanno permesso l'attacco ad un concerto di Ariana Grande stanno ora utilizzando l'atrocità come una scusa per imporre la legge marziale e togliere le libertà dalla popolazione indigena dell'Inghilterra.

Ma per stabilire pienamente l'ultimo Stato della polizia di Stato Nuovo Ordine Mondiale, l'elite richiederà un vantaggio maggiore dai loro cani d'attacco dello Stato islamico.

Il primo ministro Theresa May ha scalato il livello di minaccia per essere critico e la parola sulle strade di Westminster è che l'ISIS ha la capacità di lanciare una bomba sporca devastante, un dispositivo nucleare mobile o addirittura un attacco chimico sul suolo britannico.

La devastante ricaduta di questo attacco terrestre di livello successivo fornirà alle élites la scusa di cui hanno bisogno per assumere il controllo totale del Regno Unito. Sia che il grande disastro sia un vero o un prodotto fabbricato, non importa."


yournewswire.com/uk-martial-law-isis/
albainternazionale.blogspot.it/.../...

Una scossa a Washington. Tra il 2010 e il 2012, la Cina ha riferito di aver ucciso "almeno una dozzina di agenti della CIA", riporta un sondaggio del New York Times pubblica questo fine settimana.
x Peonia

Sembra che i fratelli ( sorelle ) Wachowski avevano ragione con " V per vendetta " ;-)
DI PIU' DI PIU'.

Questo è un PRETE o una bestia senza cuore?
Pubblicato il 26 mag 2017
youtu.be/sQdo0v3jmJg

Commento: EZ 7 ore fa

Quote:

"Cosa ti aspetti da dei dinosauri vestiti da carnevale con il cervello ancorato nel medioevo? Basta ascoltare Fanzaga a radiomaria. Vivono rinchiusi nella loro dimensione psicopatologica"

Voce Video: Andrea De Girolamo 5:25

Quote:

"Mi creda monsignore se proprio decide di scrivere una lettera prima la faccia leggere al santo padre noi siamo certi che ne ricavera' un bel cazzotto dritto in faccia e se lo meriterebbe tutto"


Quote:

"DI PIU' DI PIU'"

youtu.be/5jlH-fdC1N4
UN COMPLOTTISTA CHE NON SOSPETTAVO.... DITEMI CHE NE PENSATE


MATT DAMON: C’E’ UN ELITE MARCIA AL POTERE,COSTORO NON SONO UMANI.


In questo video l’attore Matt Damon parla pubblicamente sul Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati in un discorso forte e coraggioso.

Alcuni estratti:Egli cita il “mondo sottosopra” in cui stiamo vivendo in cui le persone sbagliate sono in carcere e le persone sbagliate sono fuori dal carcere.

Dice anche che le persone sbagliate sono al potere, mentre le persone sbagliate sono fuori dal potere.

Matt Damon – “Le cose sono tutte al contrario” dice
“Il problema del mondo non è la disobbedienza civile ma l’obbedienza civile”
“La Germania nazista è diventata forte perché la gente obbediva ad Hitler”…

“La gente di tutti i paesi ha bisogno dello spirito della disobbedienza civile”

“tutta la gente di tutti i paesi del mondo deve capire che lottiamo tutti per la stessa cosa”
www.youtube.com/.../


Ciò significa che l'America è ora una nazione di "prole", che George Orwell ha descritto come la maggioranza della popolazione troppo distratta dai "film, calcio, birra e soprattutto gioco d'azzardo" per curarsi del declino dell'America e della distruzione Della Bill of Rights. Se i prolet siano stati consapevoli dei più grandi mali, il mondo cambierebbe meglio, per questo lo stabilimento vuole mantenere la maggioranza della popolazione distratta con "pane e circhi".
.
Zbigniew Brzezinski, US Cold War national security advisor, dies at 89.

www.rt.com/usa/389900-zbigniew-brzezinski-dead-89/
sciopero fame ed incatenati per promuovere la libera scelta sui vaccini:

forlitoday.it/.../...
associandomi a RUFU MORTIMER:

ZBIGNIEW BRZEZINSKI DIED AT 89......Ahhhhhhh ogni tanto una BELLA NOTIZIA....un altro PEKORO MASSONE e PEDILUVIERE del N.W.O.....dopo DAVID ROCKFELLER,è stato VALANGATO all'INFERNO......Ottimo FINE SETTIMANA.... ;-)

Quote:

ZBIGNIEW BRZEZINSKI DIED AT 89...

Aspettando la dipartita di soros, mi associo anche io...... BRZEZINSKI a mai piu' rivederci :-D




IN RED WE TRUST
Mentre ci sbraniamo per i vaccini, Gentiloni approva il CETA in silenzio stampa..

L'ultimo consiglio dei ministri ha approvato ddl di ratifica del trattato di libero scambio con il Canada, un provvedimento dalle nefaste ripercussioni di cui nessuno dei grandi e piccoli media nazionali ha dato notizia.

E’ arrivato il CETA, ma non ditelo in giro. Il governo ha approvato il disegno di legge per la sua ratifica ed attuazione, ossia per l’accordo economico e commerciale tra l’Unione europea e il Canada. Ma piano – per favore! – non strillatelo.Eh già, perché il temuto trattato, firmato lo scorso 30 ottobre a Bruxelles e ratificato dal parlamento europeo questo febbraio sta per arrivare al parlamento italiano. Chi lo dice? Il consiglio dei ministri che si è riunito mercoledì sera in fretta e furia e senza neanche un minuto di preavviso; quel cdm di cui i rappresentanti solitamente si affrettano a propagandare i risultati e per il quale invece non è stata convocata neanche l’ombra di una conferenza stampa. E come mai, c’è da chiedersi, neanche il più ridicolo e scarso dei media (provare per credere? Fatevi un giro su google) ha dato questa notizia di epocale importanza? Perché è meglio farlo passare in sordina, o perché forse questo “gran valore” economico non lo ha? Per entrambi i motivi.

di Guido Rossi

Scopo dell’Accordo – si legge nel comunicato del governo – “è stabilire relazioni economiche avanzate e privilegiate, fondate su valori e interessi comuni, con un partner strategico”. Si creano nuove opportunità per il commercio e gli investimenti tra le due sponde dell’Atlantico – si legge ancora – “grazie a un migliore accesso al mercato per le merci e i servizi e a norme rafforzate in materia di scambi commerciali per gli operatori economici”. Accidenti, che grande occasione, addirittura la sola Italia potrebbe beneficiare in termini di maggiori esportazioni verso il Canada “per circa 7,3 miliardi di dollari canadesi”. Ripetiamolo insieme: sette miliardi. Per avere un’idea, l’IMU che noi italiani abbiamo pagato sui nostri immobili, nel solo 2016, è costata 10 miliardi di euro; circa la stessa cifra è stata spesa dal governo Renzi per pagare i famigerati “80 euro”. Il governo Gentiloni ha recentemente “salvato” il sistema bancario creando con estrema facilità un fondo da 20 miliardi di euro. Di esempi se ne potrebbero fare a bizzeffe, ma il concetto è chiaro: questo accordo economicamente non vale la carta su cui è stampato, e il problema maggiore è che a fronte di un così ridicolo guadagno – nemmeno sicuro, considerato che si tratta di stime – stiamo per svendere completamente la nostra nazione, e non è un esagerazione. Perché ciò che più fa male è che i nostri governanti si affrettino a specificare come l’accordo “garantirà comunque espressamente il diritto dei governi di legiferare nel settore delle politiche pubbliche, salvaguardando i servizi pubblici (approvvigionamento idrico, sanità, servizi sociali, istruzione) e dando la facoltà agli Stati membri di decidere quali servizi desiderano mantenere universali e pubblici e se sovvenzionarli o privatizzarli in futuro”. Peccato che la cosa, oltre a suonare palesemente come una “escusatio non petita”, è oltremodo falsa.

Spieghiamoci. E’ vero che “espressamente” il testo del Ceta – nelle sue premesse – “riconosce” agli Stati membri il diritto di prendere autonome decisioni in materie di interesse pubblico come appunto la sanità e il resto, ma in maniera altrettanto precisa descrive il funzionamento del “dispute settlement”, ossia di un arbitrato internazionale cui una “parte” (che può essere uno Stato ma anche un’azienda che opera sul suo territorio) può fare ricorso in caso sia in disaccordo con decisioni prese da altre parti. Tradotto, un’altra nazione o peggio una semplice società, spesso multinazionale, può impugnare una decisione di uno Stato anche quando adottata “nel diritto di legiferare nel settore delle politiche pubbliche”, qualora questa vada a “discriminare” il business dell’azienda. Il funzionamento di questo “tribunale privato” fa diretto richiamo al DSS, identico strumento previsto dall’Organizzazione Mondiale del commercio (o “WTO”, accordo simile al Ceta ma su scala globale). Quest’ultimo prevede la selezione di un “panel” di giudici, composto da esperti provenienti solitamente dal mondo della consulenza privata (esatto, delle multinazionali) o da atenei altrettanto privati. Il panel redige un rapporto contenente la propria opinione circa l’esistenza o meno di un’infrazione alle regole del WTO.

Esso non ha la forza legale di una vera e propria sentenza eppure la procedura di appello ha una durata massima prevista in novanta giorni, e la sentenza, dopo l’approvazione, è definitiva. Sintetizzando: l’Organizzazione Mondiale del Commercio (cui l’Europa e l’Italia hanno aderito da più di vent’anni, nel 1995) ha fini prettamente economici e finanziari; gli Stati, si dice, sono sovrani, eppure i principi che regolano gli scambi internazionali sono al di sopra delle leggi nazionali, ed internazionali; in caso di controversie, le parti (non gli Stati in realtà, quanto le società multinazionali “discriminate”) possono rivolgersi al WTO e chiedere se sia giusto o meno non applicare il suo regolamento; il WTO, privato e- sicuramente -imparzialissimo, emette la sentenza, che, per carità, non ha forza legale vera e propria (non essendo un vero tribunale), però è ad ogni modo inappellabile e definitiva. Democraticamente. E quel che è previsto per il Wto vale per il CETA. Il tribunale del WTO è stato mai adito per questioni sugli scambi internazionali? Oh sì! Solo gli Stati Uniti sono stati coinvolti in più di 95 casi contro società private, e di questi processi gli USA, in qualità di nazione, ne ha persi 38 e vinti appena 9. Gli altri o sono stati risolti tramite negoziazioni preliminari oppure sono ancora in dibattimento. In circa 20 casi il Panel addirittura non è mai stato formato, e la maggior parte dei processi che hanno perso riguarda livelli di standard ambientale, misure di sicurezza, tasse e agricoltura.

Questo panegirico forse può risultare oscuro pertanto è utile fare una semplificazione: lo Stato italiano, al contrario di quanto dice il governo Gentiloni, non può decidere autonomamente alcunché, prima di tutto perché fa parte dell’Unione europea e ha siglato accordi comunitari come il Patto di stabilità e il fiscal compact, oltre a far parte di un’unione monetaria, quindi di partenza non ha alcun potere decisionale in termini di politiche monetarie, fiscali, economiche e sociali. Secondo poi, pur godesse di una simile sovranità, comunque rischierebbe di trovarsi contro cause miliardarie– private –e di perderle, con tanti saluti al “potere politico”. Quel che allora il misero comunicato stampa del consiglio dei ministri dice in parte è vero, ossia che il governo può “decidere quali servizi mantenere universali e pubblici e se sovvenzionarli o privatizzarli in futuro”. Scopo dell’accordo è infatti di liberalizzare completamente qualsivoglia tipo di merce o servizio, inclusi quelli che teoricamente uno Stato soltanto dovrebbe garantire, e che invece già stanno finendo in mano ai privati (cliniche sanitarie, scuole, ecc ecc), in un mondo che sempre più sarà alla portata di poche persone e tasche. Ed ecco che la nostra carta Costituzionale si trasforma in carta igienica.

Quanto alle “potenzialità” di esportazione la nostra bella Penisola, da sempre caratterizzata da una grande vocazione all’export, già da tempo ha incrementato la vendita dei propri beni all’estero. Siamo più competitivi? Facciamo cose migliori? Ne più ne meno come prima, semplicemente gli italiani non hanno più una lira (i consumi domestici sono drasticamente calati, grazie a politiche iniziate da Mario Monti che in una celebre intervista ammise di “distruggere la domanda interna”) e quindi le imprese (quelle che non hanno chiuso) si sono arrangiante puntando ancor più sui mercati forestieri; solo pochi giorni fa l’Istat ha registrato nei suoi dati la “morte” della classe media italiana. Nel frattempo, visto che le merci di qualità come quelle nostrane non ce le possiamo permettere, nei nostri negozi arrivano tonnellate di merce a basso costo ma di pessima qualità che viene assoggettata a controlli scarsi o addirittura nulli, poiché già siamo in un’unione di libero scambio, l’Unione europea, che stiamo per estendere al Canada. Inutile dire che simili politiche danneggiano direttamente le nostre imprese, dunque il lavoro e in generale il benessere del nostro popolo. Tutto questo per – forse – sette miseri miliardi. Neanche i 30 denari di Giuda.

Fonte: lintellettualedissidente.it/.../...
Ma dell'approvazione del CETA da parte del Governo italiano, nel totale silenzio dei media mainstream? Ne vogliamo parlare?

www.governo.it/.../7447 (scorrere a metà dove inizia "ACCORDI INTERNAZIONALI)
basta coi TSO:



un grande uomo: Vaccini

A proposito di Brzezinski (ke nome impronunciabile)...pare abbia scritto questo:

"Nel 1956 scrive con Carl J. Friedrich Totalitarian Dictatorship and Autocracy in cui si introducono 6 misure per distinguere il totalitarismo:

1-un partito unico di massa guidato da un capo;
2-un'ideologia cui consacrarsi ciecamente;
3-il monopolio della forza bruta, degli strumenti di polizia e della lotta armata;
4-il controllo centralizzato dell'economia;
5-la penetrazione dello Stato-partito in ogni settore della società e in ogni dimensione della vita quotidiana;
6-il monopolio da parte del partito dei mezzi di comunicazione di massa di propaganda.

Gli elementi (5) e (6) costituiscono la novità del totalitarismo: non si propone tradizionalmente di controllare solo la politica, ma in aggiunta di trasformare anche le coscienze individuali.

Su wikipedia non scrivono se per lui ciò fosse da considerare negativamente o positivamente, ma in ogni caso pare che la lezione sia stata ben appresa...sarebbe da aggiungere ancora un punto 7:

il possesso da parte dello stato/partito dello stesso corpo fisico dei cittadini.
Anche se non mi piace lo stile da tg show anglo/americano il video seguente racchiude in 2 minuti quello che ,grosso modo, è il mio pensiero sulla realtà aliena
youtu.be/FdYMqMQtptk
Dr Blaylock, neurochirurgo: nanoparticelle di alluminio e malattie degenerative



(NaturalNews) Negli anni 60, si iniziò un pacato dialogo scientifico sul cambiamento climatico globale e su come potesse essere manipolato.

Cio’ che avrebbe potuto sfociare in una discussione produttiva per una protezione responsabile del clima della Terra e dell’ecosistema, invece si sviluppò in un esperimento scientifico pazzo e a fini di controllo.

Verso il 21° secolo, i jumbo jets venivano impiegati per far cadere dai cieli miliardi di dollari di alluminio, e non solo, in nanoparticelle.

Nel tentativo di riflettere lontano dalla terra, la luce solare e raffreddare le temperature del clima, questo esperimento scientifico ha sfruttato popolazioni intere, usando enormi quantità di metalli provenienti dall’aria, che letteralmente piovono giu’ e avvelenano tutti, lentamente, sottilmente.

Secondo il neurochirurgo dr Russell L. Blaylock, le nanoparticelle di alluminio che si trovano nelle chem-trails – scie chimiche- contribuiscono largamente alle malattie degenerative del nostro tempo.

Come la bioingegneria, dove gli scienziati “rifanno” il DNA dei raccolti , creando cibo geneticamente modificato, la geo-ingegneria è il tentativo globale per manipolare il sole e il clima della Terra.

In entrambe le operazioni di ingegneria di massa, i "professionisti” cercano di giocare a "Dio," ma per certo, la natura e i processi naturali non possono essere controllati e mai sono stati pensati per esserlo.

Invece qui vediamo indesiderate conseguenze di malattie degenerative, presenti oggi a causa degli OGM e della geoingegneria. Vengono tuttavia negate tutte le statistiche sulle malattie, dato che i controllori giustificano i loro mezzi.

Quel che serve è un enorme grido di protesta pubblica contro la geoingegneria simile all’urlo di protesta contro gli OGM.

Mentre la realtà delle geoingegneria prende piede e mentre montano le conseguenze, non è mai troppo tardi per fermare la follia e lavorare insieme per una vera conservazione dell’ambiente, attraverso una partecipazione dal basso.

Dato che questi esperimenti di geoingegneria utlizzano i jumbo jets militari, per rilasciare nella atmosfera enormi quantità di nanoparticelle di alluminio, stronzio e bario, molti potrebbero chiedersi se il dibattito sul global warming non sia semplicemente una distrazione politica, al fine di ottenere consenso pubblico, per quel che riguarda le tattiche di geoingegneria.

Sono in molti ora a pensare, che queste chem-trails siano utilizzate segretamente a fini di controllo e depopolazione. Dopotutto, milioni di genti sconosciute sono diventate vittime di questi spray di massa . Guardate i vostri cieli alla ricerca di chem trails…

Gli effetti dei gas serra sono reali ma quando mai è riuscito ad un gruppo di governo, o miliardario, di avere l’autorità necessaria per usare dei jet per riversare enormi quantità di elementi su popolazioni che nulla sospettano?

Per quanto accreditata possa apparire la loro ricerca, non hanno autorità morale e non hanno idea di cio’ che stanno distruggendo.. dato che il terreno e le piante assorbono le grandi quantità di sostanze che vengono spruzzate sopra di loro.

Il desiderio di fare esperimenti coi cieli

Quando esplosero le quiete discussioni sul cambiamento climatico, negli anni ’60, gli scienziati iniziarono lanciare intorno delle idee per combattere il global warming. Introducendo particelle che riflettono la luce del sole nell’atmosfera, hanno potuto leggermente aumentare la reflettività, contrastando i gas che intrappolano il calore e quindi raffreddando il pianeta.

L’idea del colombiano Dr. Broecker fu di introdurre anidride solforosa (biossido di zolfo) nella stratosfera e questo negli anni ‘80. Nel 2006, Dr. Crutzen, un premio Nobel dal Max Planck Institute, inizio’ a pubblicare degli articoli su come quel procedimento potesse funzionare per raffreddare il pianeta.

Uno dei maggiori inventori della bomba ad idrogeno, Edward Teller, penso’ che "iniettare delle particelle, che avrebbero disperso la luce del sole, nella stratosfera, sembrava essere un approccio promettente e scrisse al The Wall Street Journal, "Perché non farlo?"

PROF

Le conseguenze di questo aerosol di massa, secondo il neurochirurgo Russell L. Blaylock

Secondo il neurochirurgo Russell L. Blaylock, le malattie degenerative, soprattutto patologie neurologiche come l’Alzheimer, stanno crescendo ad un tasso allarmante; la causa è in larga parte dovuta al fatto che si spruzzano massicciamente nell’atmosfera, delle nanoparticelle di alluminio.

Secondo la letteratura medica, le nanoparticelle sono “infinitamente piu’ reattive ed inducono una infiammazione intensa in un numero di tessuti”.

Blaylock afferma:

"Particolarmente preoccupante è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e la spina dorsale, data la crescente lista di patologie neurovegetative, che includono la demenza dell’Alzheimer, la malattia del Parkinson e quella di Lou Gehrig."

Blaylock spiega successivamente che le nanoparticelle di alluminio possono penetrare facilmente nel cervello attraverso il sangue ed i nervi olfattivi nel naso. Passando attraverso i tratti neuronali olfattivi, le particelle di alluminio penetrano facilmente l’area del cervello che è piu’ colpita dal morbo di Alzheimer. Inoltre, nei casi di Alzheimer, si è visto che in questa parte del cervello è contenuto il maggior livello di alluminio!

Le particelle di alluminio entrano nel corpo anche attraverso il sistema respiratorio, dove si è dimostrato che causano tremende infiammazioni ai polmoni, aggravando ulteriormente le condizioni come asma, e malattie polmonari.

Data la loro piccola dimensione, le particelle di alluminio possono anche entrare nel tratto gastrointestinale e disperdersi in molti altri organi e tessuti nel corpo, incluso la colonna vertebrale.

In qualità di neurochirurgo, che interagisce quotidianamente con la malattia neurologica, il Dr. Blaylock addita e obbietta l’opera di aerosol globale, che spruzza alluminio nei cieli.

"Bisogna che si facciano dei passi ora per prevenire un incombente disastro sulla salute, che sarà di enormi proporzioni, se questo progetto non verrà immediatamente fermato. Diversamente vedremo un aumento esplosivo nelle malattie neurodegenerative, che colpiscono gli adulti e le persone anziane a livelli che non si sono mai visti prima, ma anche nei disturbi da sviluppo neurologico nei nostri bambini

Vediamo già ora un enorme aumento di questi disturbi neurologici, che nei giovani stanno accadendo come mai prima d’ora”.

FONTE:

www.naturalnews.com/.../

traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net
Il TTIP e il CETA sono solo gli ultimi trattati di un progetto che va avanti da decenni: la creazione di un mercato unico globale, senza il controllo degli stati, senza barriere, senza spazio per la tutela delle persone.
di Alessio Pizzichini - 27 maggio 2017
lintellettualedissidente.it/.../...

Nulla di nulla sull'approvazione del CETA - non è una notizia da dare.

Quote:

Renzi, Bill Emmott: “Un boy scout della politica. Normale che faccia accordi con Berlusconi”

Non credevo che chiamarlo boy scout di firenze avesse fatto proseliti... :-D

www.ilfattoquotidiano.it/.../3618731


IN RED WE TRUST
Ciao ragazzi,
pregovi fare ATTENZIONE: breve ma interessante articolo:

ilgiornale.it/.../...

buona lettura e sogni d'oro, ammesso che stanotte riusciate a prendere sonno.

Manuali scritti in inglese...mhhhhh.
@NGR guardati questa breve intervista: di fronte a qualcuno che (ancora) pensa, la maggioranza decerebrata accetta la macellazione di stato per i propri figli (e quelli altrui)
:-(
www.youtube.com/watch?v=UvHWQs47Pks
@Teoclasto

se si sono inventati la bufala dell'immunità di gregge un motivo c'è... Trattano gli italiani per quello che sono;

un popolo di Pecoroni

Esemplare la donna che dice: "non sono informata" per ben due 2 volte, ma nonostante ammetta la sua ignoranza dice che le vaccinazioni bisogna farle per non mettere in pericolo anche i bambini vaccinati
La questione vaccini è chiusa. Da oggi chiunque oserà protestare contro l'obbigo sarà direttamente responsabile della morte del bimbo curato con omeopatia.
@NGR

Il problema è che è sempre più difficile anche solo "salvare se stessi", e anche chi ha ben compreso diventa ricattabile: con una maggioranza di decerebrati, sarà facile far passare qualsiasi ulteriore restrizione della libertà individuale, e i vaccini sono solo l'inizio (e la fine).
Su argomenti come i vaccini o l'evidente follia che avviene quotidianamente sui nostri cieli, a volte mi pare di avere accanto degli automi, anche tra le persone care: malgrado i miei sforzi e gli inviti ad osservare le cose, le correlazioni tra gli eventi, le prove reperibili oramai facilmente in rete, non vedo la reazione "di coscienza" che farebbe la differenza.
Non servono "rivoluzioni": basterebbe che i problemi veri diventassero quotidiano argomento di discussione di tutti, e la sola presa di coscienza dei fatti arresterebbe sul nascere infamie come quella dei vaccini coatti.
Mi chiedo se l'abbiano veramente, la coscienza... :-?
hvsky l'avevo girata giorn fa la notizia ma qui mi hanno "smontata"..
Bisogna rendere obbligatorio il casco anche per i ciclisti, perchè i ciclisti senza casco mettono in pericolo anche i motociclisti che invece lo usano.
E' necessario fare il tso a quelli che rifiutano la chemio, in quanto sono pericolosi per quelli che invece la fanno.
E' indispensabile collocare antifurti su tutte le abitazioni private, in quanto le case che ne sono prive causano furti anche in quelle che ne sono dotate.
Le persone che circolano poco vestite possono causare infreddature anche a quelli che usano correttamente la giacca a vento.
Le navi prive di paratie stagne possono far affondare anche quelle che le hanno.

Questa è la logica...che volendo si può anche trovare.

Chi rifiuta la chemio può essere pericoloso (come esempio) a chi la vorrebbe invece fare (pericoloso si fa x dire).
Il ciclista senza casco che si spiaccica il cervello al suolo può renderlo sdrucciolevole e far scivolare il motociclista che lo segue.
L'esistenza di case senza antifurto permette la diffusione dei ladri che ogni tanto potrebbero anche dedicarsi ad abitazioni protette.
Le persone che circolando poco vestite si ammalano e possono trasmettere germi anche a quelle che si vestono...
Le ciabatte puzzolenti di mia nonna (pace all'anima sua) hanno contribuito al global warming in quanto i batteri e i funghi in essi contenuti emettevano CO2...e siccome 7 miliardi di ciabatte puzzolenti ne possono emettere parecchio, allora proibiamo le ciabatte oppure ammettiamo solamente quelle monouso o quelle che possono essere messe in autoclave.
I bambini urlano e questo causa inquinamento acustico...
Gli esseri umani e gli animali respirano e quindi emettono CO2...
" " " " scoreggiano e quindi emettono metano...

Insomma una qualche logica si può trovare dappertutto...


Diciamo che qualsiasi idea, anche la più assurda si può trasformare in un dogma disponendo dei mezzi per poterlo fare.
Tali dogmi si smontano però molto facilmente semplicemente confrontandoli!

Mettiamo da una parte quello che ci raccontano, ad esempio che il terribile morbillo rischia di creare una nuova pestilenza con milioni di bambini morti, e che solo grazie ai taumaturgici vaccini possiamo scongiurare questa catastrofe apocalittica.
Dall'altra mettiamoci che negli usa un bambino su 60 (e questo si che è MOSTRUOSO) è AUTISTICO, e le percentuali sono in costante aumento. Questa si che è un' epidemia, considerando che di questi bimbi almeno 1 su 4 è destinato a rimanere invalido a vita!!! E quindi mi chiedo...tutto lo zelo dimostrato per sconfiggere il "terribile" morbillo (che tutti quelli che hanno una certa età hanno avuto senza danni e ne sono vaccinati per sempre) come mai non viene dimostrato per cercare di capire le cause di questa vera catastrofe che è l'autismo? E non voglio affermare che sia per forza causato dai vaccini, ma da qualcosa di ambientale sicuramente e un qualcosa che esiste soprattutto negli usa visto che detengono questo triste record!
Per cui il palcoscenico che vogliono proporci le organizzazioni sanitarie (e le aziende farmaceutiche che le finanziano), crolla inevitabilmente sotto i piedi degli attori.

Qualche lustro addietro quando il tormentone era la caccia alle streghe ai fumatori c'è stato anche chi sosteneva che il CO2 emesso dalle sigarette contribuiva all' effetto serra (nn ricordo chi fosse stato ma lo hanno detto in tv quando ancora ogni tanto la guardavo), e cmq le nostre automobiline, le nostre caldaiette, la nostra RESPIRAZIONE... poi andate a vedere quanto CO2 emette un solo aereo da caccia militare...

insomma la logica si trova sempre ma è facilmente smontabile con semplici confronti...
Quanto sono credibile se ti consiglio di spendere meno limitando il cibo e scaldandoti di meno ma poi ti propongo tutti i giochi d'azzardo mangiasoldi possibili?

Tutto questo elenco potrebbe continuare all'infinito...le contraddizioni distruggono ogni dogma, basta avere l'accortezza di notarle.

Quote:


peonia
hvsky l'avevo girata giorn fa la notizia ma qui mi hanno "smontata"..

chissà perché ?

non capisco perché si accettino e si discutano tante questioni "terrestri" che sono ALLUCINANTI...... e non si ha un minimo di apertura mentale per andare "oltre"......
per me principalmente è per timore....
si pensa di risolvere o quantomeno tentare di risolvere la situazione non tenendo conto di quello che sta sopra.....
io continuo a sostenere che c'è un mondo dietro al mondo.....
ma siamo ancora troppo pochi....
non di meno io aborro gli esaltati del tema UFO/alieni.....
ma secondo me x esaminare la nostra attuale situazione non si può trascendere dall'elemento "ALIENO" sia come retaggio del passato sia come presenza nel presente.....
ai posteri.....
.
Ma che strano, anche il papa è sceso in campo contro il reddito di cittadinanza ...
ansa.it/.../...
@ robcoppola

E meno male, così com'è il reddito di cittadinanza è solo una misura liberista, come l'Hartz 4 in Germania, per abbassare i salari.

@ peonia e hvsky
A proposito di UFO, nella mie ricerche sul Moon Hoax mi sono imbattuto in questo



estratto della lista delle foto scattate durante la missione Skylab 2 hdl.handle.net/2060/19740007997. Il fatto è noto ma fa strano vederlo in un documento ufficiale NASA. Su internet si trova un riferimento alla missione Skylab 3, nel quale viene riportato come "satellite unmanned" (satellite senza pilota) www.ufocasebook.com/1973skylab.html. Ma non ho trovato nulla rispetto alla missione Skylab 2.
Il “nomos” della tecnica, il tramonto della politica.
Nessun dubbio sull’importanza decisiva di tematizzare il rapporto tra tecnica e politica
di Roberto Pecchioli

RP: ciò che colpisce è la tesi centrale di Severino, ovvero che “la politica tramonta perché, quando non si rassegna alla propria dipendenza dal capitalismo, si illude di poter guidare il capitalismo, ossia ciò che è destinato al tramonto.”

Tesi centrale: più la metto a fuoco e più dovrei comprendere il perchè avevo messo questo articolo da parte per essere preparato a mettere a fuoco ciò che è destinato al tramonto
secondo coscienza, secondo firmaevol, secondo il sistema di cose, secondo la natura delle cose.

RP: Quello che oggi ci pare uno scontro epocale, sostiene Severino, è soltanto l’espressione di una battaglia di retroguardia, tra le diverse “verità” che intendono piegare il mondo alla loro visione, tutte destinate a essere sconfitte dall’avvento della tecnica, che potrà compiersi pienamente solo quando quest’ultima potrà “godere del sostegno della filosofia e raggiungere il proprio scopo: realizzare tutto quanto è possibile.”

Chissà cosa intende Severino quando stende sul tappeto godere sostegno e filosofia, se godere sta per realizzare, sostegno sta per tutto quanto, è possibile sta per filosofia allora che così sia.

Quel che ne consegue è una mia intrusione tra i due, sarebbe OT riportarla quì.

You are here: Home > Il “nomos” della tecnica, il tramonto della politica.

I soliti strani scherzi del non so che: ho problemi ad inviare lo stesso messaggio, quale controllo lo vieta, lo avevo inviato (nei vecchi commenti liberi) mentre ora!?
elimino la fonte: Blondet
Che l'informazione mainstream sia palesemente manipolata è cosa nota.
Oramai è evidente che vogliono colpire chi si cura con metodi naturali, oggi hanno messo in evidenza questa notizia: ansa.it/.../...
Mi domando perchè questi sciacalli di giornalisti non riportano mai invece i danni delle medicina ufficiale, per esempio qualche mese fà lessi sulla cronaca locale di un uomo recatosi in ospedale a Genova per un semplice intervento alla spalla e uscito dalla sala operatoria paralizzato a seguito di quello che doveva essere un banale intervento e questo è solo uno dei tanti casi che succedono nei magnifici ospedali italici.
.
@robocoppola
Da che pulpito viene la predica ci sarebbe da rispondere a ciccio bergoglio. Perchè i signorotti del vaticano non rendono pubbliche le loro ingenti rendicontazioni bancarie? Ancora oggi la gente lo và ad applaudire a questo lupo travestito da pecora. Personalmente credo che se l'italietta è quello che è lo dobbiamo proprio a questo connubio insensato tra cattolicesimo e comuinìsmo, e poi perchè ciccio non parla un pò dei vaccini nelle sue prediche. Nascesse oggi Gesù gli farebebro un bel dodecavalente?
Che succede al muos? Beh è in funzione...una battaglia persa già in partenza...
nomuos.org/it/

hvsky, ho guardato il video beh...il contesto è scadente...però chissà...
...sinceramente non so..gli alieni presentati così...
Diciamo una cosa, se davvero avessero questo potere o son perditempo oppure temono qualcosa dall'uomo...
Poi quella data è fuorviante...abbiamo tracce aliene indiane antiche esaustive...e poi Sodoma leggermente radioattiva non esclude bombe nucleari antiche...

Slobbysta
.
Accidenti, a Vicenza è ESPLOSA una EPIDEMIA di malattie esantematiche

ilgiornaledivicenza.it/.../...
spero mai ma quando parte la porcata della fake news su google?
#34 robcoppola
Lavoro per tutti = socialismo. Almeno fosse più cazzuto e dicesse le cose chiaro e tondo. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza è una buona cosa per risolvere i problemi a breve termine, mentre è una pessima idea, nonché teoricamente infondata, se prospettata come soluzione finale. Il problema è la contrapposizione contraddittoria fra capitale e lavoro: il primo non può fare a meno del secondo, lo incorpora, lo possiede in maniera maniacale, ma al contempo lo vuole distante dai mezzi di produzione che sono suoi. Il detto popolare in questo caso recita: "voler la botte piena e la moglie ubriaca".
Finché la classe dei lavoratori non si renderà conto di essere un soggetto a se stante rispetto al capitale, agendo in tal senso, e di non essere un ingranaggio del capitale; solo allora un gran pezzo dell'illusione che ci tiene schiavi salterà in aria.
#37 Ksitigarbha80
Stanno prendendo di mira vegani, chi si cura con metodi complementari e chi ci pensa 1000 volte prima di mandare i suoi figlio a vaccinarsi. È pura propaganda contro il pensiero alternativo.
Se dovessero prendere di mira i vegani COSTRINGENDOMI a fare cose contro la mia volonta' MI ISCRIVO AI TERRORISTI (magnotta docet :hammer: )
..
GRAZIE KAMIOKANDE :-)
LETTERA

Ciao Valdo. La mia è una domanda da un miliardo di Euro: Glaxo + Renzi = DDL Lorenzin?
Paolo De Santis, Pandora TV


valdovaccaro.com/.../...
Ricevuto su FB da tale Antonello, che dice che domani ne parleranno a Controcorrente con Marcello Pamio:
Ghiandola pineale- Fluoro- Spiritualità!
Uno dei modi che si è rivelato semplice ed efficace è l'idea di utilizzare una continua introduzione di fluoro nell'individuo che provoca uno stato infiammatorio continuo a cui la ghiandola pineale reagisce con nun incapsulamento di calcio ai fini difensivi. Tale incapsulamento ha però come conseguenza di impedire che la ghiandola Pineale fornisca all'organismo quelle sostanze utili a stimolare il nostro cervello verso una capacità alla riflessione ed alla meditazione.
La ghiandola pineale produce la melatonina che favorisce un corretto equilibrio tra veglia e sonno.Il sonno è importante per ogni infividuo per favorire, con la fase REM, il sogno e le esperienze con una dimensione diversa da quelle della realtà con stimoli alla visione di un mondo che nella Cultura di molte religioni e filosofie che hanno origini in antiche Civiltà Orientali è il momento di Unione con Dio che è in Noi per esercitare in Noi la Conoscenza e la Consapevolezza universale.
Come mai questo impiego sempre più diffuso di FLUORO nei dentifrici come pure negli acquedotti,specie in USA che in oltre il 70%, a dati 2016, "distribuisce" ai cittadini questo metallo pesante neurotossico secondo le avvertenze della OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità )da oltre un decennio che impone su tutte le confezioni dei dentifrici al divieto di impiego nei bambini fino a sei anni e l'estrema attenzione fino a dodici anni!
Ma come mai il Fluoro arriva alle nostre gengive dove l-assorbimento è pari a quello di una endovenosa?
Perché la famigerata FDA (Food and Drug, fondata dall'oligarca "illuminato" David Rockfeller)sentenziò che il famoso Metallo pesante indispensabile alla produzione di Uranio arricchito per produrre Uranio 235 per la costruzione degli ordigni nucleari che nei primi anni '50 proliferarono in una corsa spasmodica alla supremazia nucleare tra USA ed URSS e con la partecipazione di Stato che avevano vinto la Guerra come la Gran Bretagna e la Francia di De Gaulle!
Però una domanda credo a questo punto si pone ed è : cosa c'entra il Fluoro con la difesa dalla formazione della placca e della carie dentale?
Bisogna capire che il Fluoro ha una tale aggressività corrosiva nei confronti di vetro,ceramica e metalli che l'enorme produzione ai fini bellici (bombe nucleari ) non si sapeva come smaltito perché ogni tentativo di introdurlo in contenitori da sepellire era seguito dalla corrosione di tali contenitori in breve tempo e quindi del problema di come evitare che il Fluoro non permeasse l'ambiente compromettendolo gravemente.Ecco allora l'idea brillante dei ricercatori del DNA di David Rockfeller. ...data l'alta capacità di corridere vetro,ceramica e metalli perché non utilizzarlo, a piccole dosi, per "pulire"la placca dentaria?
Ecco così che prende piede un progetto diabolico. ..Grazie ad alcune Multinazionali Americane in mano alle Banche degli oligarchi "parte" una campagna pee convincere l'opinione pubblica che il Fluoro" fa bene" e "bisogna usarlo due volte al giorno" con lo spazzolino!
Infine :altra idea usarlo negli acquedotti per farlo bere ai cittadini.
1956 il Sindaco di Oboken, cittadina a poche miglia dda New York, annuncia con grande enfasi che fate le peculiari attività antiplacca che il FDA ha riconosciuto al Fluoro l' Amministrazione del suo Comune offriva alla popolazione la possibilità di avere gratutamente il Fluoro nell'acqua che fuoriusciva dai rubinetti di casa!
Finalmente il Fluoro nonbdoveba più essere stoccati bastava distribuirlo e diluirlo in miliardi di confezioni di dentifrici e di miliardi dì tonnellate di acqua degli acquedotti !
Ricordo infine a tutti che la FDA (tanto esaltata dalla Stampa Specializzata per la analisi di efficacia ed utilizzo a livello Mondiale di Farmaci) è la stessa che ha permesso la registrazione e diffusione intenazionalw di vaccini contenenti ,oltre a ceppi di virus resi inattivi per stimolare i nostri antucorpi) anche metalli pesanti ed altre sostanze estremamente dannose per coloro a cui vengono inoculare.
Scusate la lunga disgressione a partire dalla Ghiandola Pineale, ma tutto è collegato !
Ultima sulla Giabdola Pineale così importante per elevare la nostra Consapevolezza (o "terzo occhio") : un certo Collodi ,33esimo livello o Gran Maestro della Massoneria scrisse un racconto per grandi e piccini per stimolare tutti sulla Conoscenza e Consapecolezza per trovare il proprio valore di Uomo
TUTTO NOI LO CONOSCIAMO BENISSIMO !
PINOCCHIO! OVVERO, DAL LATINO : OCULUS PINEALIS (OCCHIO DELLA PINEALE ) E DA QUI....PINOCCHIO!
Ciao e grazie per la pazienza!
Rubato in giro, non l'ho ancora letto, l'ho parcheggiato sul leggio.

Prefazione del Saker: i quattro articoli seguenti, riuniti qui in uno solo, sono un’eccezione alla regola del Saker, cioè quella di non ripubblicare nel blog articoli già pubblicati in passato. In questo caso, su richiesta di Paul Fitzgerald e Elizabeth Gould, ho deciso di fare un’eccezione per l’importanza e l’interesse del tema trattato: le origini del movimento Neoconservatore. Sono particolarmente grato a Paul e Elizabeth, che hanno accettato la mia richiesta di rimuovere le restrizioni originali del copyright su questo materiale per consentirne la pubblicazione sul blog del Saker. L’analisi che hanno scritto, propone un approfondimento molto prezioso sulle radici e sulla storia del fenomeno Neocon.

sakeritalia.it/.../...
Vaccini, Codacons: “martedì presenteremo dei documenti clamorosi al Presidente Mattarella e alla Stampa”

Un appello al Presidente della Repubblica affinché non firmi il decreto sui vaccini e convochi il Ministro della salute e l’Aifa al Quirinale per chiarimenti prima di approvare la nuova legge sulle vaccinazioni.



A RIVOLGERLO IL CODACONS, CHE MARTEDÌ PRESENTERÀ UN RAPPORTO SULLE VACCINAZIONI AL CAPO DELLO STATO E SUCCESSIVAMENTE ALLA STAMPA.

“Ci rivolgiamo direttamente a Mattarella affinché non ponga la sua firma su una legge che rappresenta una aggressione a milioni di famiglie e appare in violazione delle norme nazionali e comunitarie – spiega il presidente Carlo Rienzi – Crediamo siano necessari approfondimenti su diversi aspetti critici del decreto, e per questo martedì prossimo presenteremo dei clamorosi documenti prima al Presidente della Repubblica, e subito dopo alla stampa, attraverso una conferenza alla quale parteciperanno anche le famiglie contrarie ai nuovi obblighi vaccinali”.
“Documenti che – spiega Rienzi – rendono necessaria una ulteriore riflessione sui vaccini e la convocazione al Quirinale del Ministro Lorenzin e dell’Aifa per ulteriori approfondimenti”.

www.vacciniinforma.it/.../5160

Buona notte !
Grazie Pavillon si presenta mooolto interessante! domattina me lo leggero tutto!

maryam, spero davvero che saranno documenti scottanti.... che rimanga qualcuno/a ustionata....:-D
buonanotte
intervista ad Elana Freeland (Giornalista investigativa e scrittrice statunitense) tratta dal sito www.darkjournalist.com



“Così è come instaureranno il transumanesimo, andando direttamente al nostro livello genetico.
Dovevano introdurre metalli pesanti, microprocessori e sensori dentro di noi.

Hanno lanciato nell’atmosfera migliaia e migliaia e migliaia di milioni di sensori.

E’ relazionato con l’intelligenza artificiale, la biologia sintetica, le scie chimiche e i transgenici.

Sono tutti sistemi di distribuzione. Vogliono che abbiamo questi nanobots nel nostro corpo, perchè sono connessi a un mondo senza fili e possono attivarsi a distanza.

Per me, questa è anche la chiave dei vaccini.

Il DNA di questo batterio di dominio incrociato, che alcuni denominano Morgellons, è solo una delle operazioni biologiche disegnate geneticamente che sono in arrivo.

E’ collegata con il bario nell’aria, che è un conduttore molto buono ed eccellente per le applicazioni ottiche, e anche con il controllo mentale a distanza della popolazione, poichè queste nanoparticelle attraversano la barriera ematoencefalica, e sono preparate per trasmettere e ricevere nel cervello.

Possono perfino essere programmate a distanza perchè si dirigano a determinate parti del cervello, e le controllino.”
Allora, che cos’è lo ‘Space Fence‘ (Recinto Spaziale)?

“Si tratta di vigilanza al di là di ogni comprensione, fino allo stesso DNA.
Non crediate che questa vigilanza consista in satelliti o cose nel cielo, se non in torri di telefonia mobile, GWEN e NEXRAD in tutto il paese.
Ora pensate a quei piccoli metalli pesanti che fluiscono nel nostro sangue, trasformando i nostri corpi in torri elettriche.

Lo sono sempre stati, poichè sono trasmettitori e recettori, ma con i metalli pesanti che abbiamo ora, che sono conduttori molto buoni, e l’ambiente senza fili in cui viviamo, con moltitudini di onde che attraversano il nostro corpo tutto il tempo, perfino in zone remote, ci fanno pensare che questo fa parte del sistema di vigilanza.
Sono piccole torri dentro di noi, che non solo controlleranno totalmente il nostro corpo ma anche il cervello. Si dirigono verso quell’obiettivo.

‘Space Fence‘ è ben collegato al transumanesimo e alla ‘singolarità’ che credono si stia avvicinando.
Si utilizzano razzi sonda che salgono molto, molto in alto, e lanciano enormi quantità di ossido di alluminio sulla popolazione che sta sotto, nell’atmosfera inferiore, la troposfera e, ancora più in alto, nella stratosfera.
Alla fine, tutto ciò che lanciano arriva molto in alto sopra di noi, e fa parte senza dubbio del ‘Space Fence’, e dopo viene assorbito da una forza centrifuga.

Va a formare un anello intorno al pianeta, come quello di Saturno! E sarà un ottimo conduttore.
In mezzo a tutto questo, l’anello di conduttività nello spazio e nella nostra atmosfera, che è stata totalmente ionizzata da riscaldatori ionosferici, radar, radiofrequenze..ci troviamo noi.


Avevano bisogno del progetto HAARP di Bernard Eastlund, il brevetto gli avrebbe dato ‘le chiavi del regno’, nel fare in modo che l’atmosfera inferiore fosse elettrica, e convertendola in un’antenna o batteria.
Questo è il principale obiettivo degli esperimenti HAARP.

Questo è il punto della questione. E’ tutta una questione di classi, di lignaggi genetici, e sono pronti a recluderci.

Considero lo ‘Space Fence’ come un confinamento planetario.

Presto tutti gli adulti e i bambini dovranno essere vaccinati, altrimenti andranno in carcere.

Questo viene controllato dal transumanesimo o dalla globalizzazione elitaria, perchè possono spingere determinate frequenze le une sulle altre.
Credo che lo abbiano usato a Ferguson, Missouri, nell’incidente razziale.

Improvvisamente vidi che la folla cambiava totalmente. Uno può spingere le frequenze dell’ira, della violenza o dell’indifferenza.”

Le chemtrails possono essere guerra biologica o geoingegneria:

Storia degli esperimenti biologici e chimici sui cittadini.

Uno studio trova nanoparticelle metalliche nei cervelli umani.


E’ già in cammino il confinamento planetario e l’invasione dei nanobot nei nostri corpi, per ottenere il ‘controllo totale’ dell’umanità?

Non sarebbe il nostro vero dovere come esseri umani, tornare ad essere padroni del nostro corpo e mente, della nostra vita e del nostro meraviglioso pianeta?


fonte: www.darkjournalist.com/s-freeland2.php

Quote:

Non sarebbe il nostro vero dovere come esseri umani, tornare ad essere padroni del nostro corpo e mente, della nostra vita e del nostro meraviglioso pianeta?

Il nostro primo dovere come esseri umani è mandare affanculo chi vende fuffa senza prove.

Buongiorno, eh!
dal blog di grillo:


Quote:

La legge elettorale che il MoVimento 5 Stelle voterà in Parlamento sarà il proporzionale tedesco con soglia di sbarramento al 5% ed eventuali correttivi, costituzionalmente legittimi, per garantire una maggiore governabilità, così come sancito dai nostri iscritti.

beppegrillo.it/.../...

dall'art. 56 della costituzione:

Quote:

La ripartizione dei seggi tra le circoscrizioni, fatto salvo il numero dei seggi assegnati alla circoscrizione Estero, si effettua dividendo il numero degli abitanti della Repubblica, quale risulta dall'ultimo censimento generale della popolazione, per seicentodiciotto e distribuendo i seggi in proporzione alla popolazione di ogni circoscrizione, sulla base dei quozienti interi e dei più alti resti

la soglia di sbarramento è costituzionalmente ILLEGITTIMA, anche se i giudici (che sono delle persone) dicono il contrario.
Russia: global warming / climate change cosa sta accadendo?

Mentre in passato lo stesso Putin dichiarava che global warming fosse una frode:
reuters.com/.../...
wattsupwiththat.com/.../...

Adesso fa retromarcia:
consolatorussoonorario-vr.it/.../...
it.sputniknews.com/.../...

Cosa bolle in pentola ( oltre a noi ) ?
....sarebbe fantastico se il sig. Mazzucco si occupasse un giorno anche dei fattacci italiani.
Come ad esempio le varie stragi italiane, strage treno italicus, strage treno galleria vernio-orte, strage treno di natale, strage di bologna, la megabufala delle brigate rosse, assassinio moro, ustica, g8 genova, ecc.....
Sarebbe fantastico ma capisco che qui in italia i problemi per farlo sono enormi rispetto agli usa!
ops, errata corrige, intendevo usa-canaglia!
I fattacci nostri hanno un legame stretto con gli USA mabel.

storiasoppressa.over-blog.it/.../

www.youtube.com/watch?v=g1fD869zevI

Quote:

I fattacci nostri hanno un legame stretto con gli USA mabel

si, certo, ne sono consapevolmente convinto! Dietro tutte le malefatte italiane (e non solo) ci sono sempre i soliti usa-canaglia!
Per quanto riguarda l'italia le stragi furono pensate ed attuate dagli usa per creare il caos nel paese e fare in modo che mai e poi mai potesse andare al governo un partito comunista! Partito comunista che era il più grosso ed importante di tutta quanta europa!
Gli usa-canaglia non permetteranno mai e poi mai che l'italia abbia una certa politica al governo. usa-canaglia!
Sertes mi fa specie.... vuoi le prove di queste affermazioni? se nemmeno le prove delle scie chimiche riusciamo a farle accettare!?

Quoting peonia:

Sertes mi fa specie.... vuoi le prove di queste affermazioni?


Esatto.
Senza le prove chiunque può affermare qualsiasi cosa, dall'aver progettato l'auto volante, ad io che ieri sono uscita con Irina Shayk.
albainternazionale.blogspot.it/.../...

Non penso sia stato l'effetto della birra bavarese a far pronunciare parole pensanti ad Angela Merkel subito dopo il summit dei 7 paesi, portatori della bandiera della globalizzazione, tenutosi a Taormina in Sicilia nell'ultimo fine settimana.
@peonia
Anche a me mi interesserebbero le prove cioe io ci credo alle scie chimiche perche le vedo ma con haarp e tutto come farebbero a controllarci la mente ? Se si cosa possiamo fare contro questa cosa noi cittadini comuni ? E allora a che scopo mettere i microchip ? Vorrei capire cio
www.linkiesta.it/.../34377

Quote:

«Altro che scie chimiche, la geoingegneria salverà il mondo»

Non leggetelo, basta il titolo.

Difficile non fare paragoni col tema dei vaccini.

Bisogna cercare di trascendere il falso problema medico/ecologico.. questa è una guerra all'umanità spacciata per una guerra contro la natura. Il modus operandi resta invariato: la natura ci minaccia con surriscaldamento e pesti, è tempo di esportare la crazia del démos anche al regno naturale! Arruoliamo uomini e donne e altri dai 3 mesi di vita in su per l'ultima missione di pace eterna, Amen.
Lancio di uno Scud da parte di Ping Pong verso il Giappone. Quando ho sentito Scud sono tornato indietro nel tempo
io non mastico l'inglese ma questo link dovrebbe mostrare i famosi documenti declassificati sulla realtà UFO:
vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

se qualcuno ha buoni occhi e buona pazienza può tradurli e diffonderli......
#66 notomb

Quote:

Lancio di uno Scud da parte di Ping Pong verso il Giappone. Quando ho sentito Scud sono tornato indietro nel tempo

Pronti con il filmato:


www.youtube.com/watch?v=Y8KuATtyPWI

dal 00.39






















...però Ping Pong me lo ricordavo più cicciottello!
Si vede che il costume a righe slancia molto.
@ hvski

Ho scaricato il documento. La prima parte è la testimonianza di Dick Rankin, fratello del pilota veterano Tex Rankin, dell'avvistamento, fatto a Bakersfield in California il 23 di giugno del 1947, di una formazione di 10 oggetti volanti simili al "flying flapjack" (un aereo militare sperimentale ad elica ed a forma di disco) ma di cui all'epoca esisteva un solo esemplare e che, per di più, nel momento degli avvistamenti era fermo in Connecticut. L'avvistamento assomiglia a quello (famoso per altro) fatto da Kenneth Arnold, un uomo d'affari e pilota anch'esso, mentre era in volo vicino al Monte Rainier il giorno seguente (24 di giugno). Arnold vide 9 oggetti discoidali in formazione.

Tutti questi fatti riportano all'ondata di avvistamenti avvenuti negli States, da nord a sud, di cui Roswell, avvenuto il 14 giugno del 1947, rimane il più noto.

Appena ho tempo provo ad andare avanti con la lettura.

Quote:

kamiokande

grazieeeeeeeeeeee.......
autorimosso
@ peonia:
io prendo abitualmente la melatonina del dr. Pierpaoli (ne ho provate diverse, ma questa funziona veramente, nonostante il golpe della Lorenzin che ha vietato commercializzazioni della melatonina con un contenuto superiore a 1 mg e ciò per favorire una casa farmaceutica che ha brevettato in esclusiva il dosaggio a 2 mg, il famoso Circadin una cagata pazzesca visto che è in formula retard che per la melatonina è assolutamente deleteria, impedendo la produzione di picco verso le 3 di notte, ossia il meccanismo che riproduce il ciclo circadiano naturale, invece la formula retard fornisce una continua e insufficiente dose di melatonina).
Bene, il dr. Pierpaoli attribuisce il deficit di melatonina naturale proprio alla calcificazione della ghiandola pineale, che normalmente è un effetto dell'avanzare dell'età ma che potrebbe anche essere indotta artificialmente.
Anche io Toussaint, da oltre un anno, e l'ho consigliata a molti. Avevamo parlato e girato dei video in proposito qui..non ricordo quando..
UNA TEMPESTA MICIDIALE SI E' ABBATTUTA SU MOSCA!

it.rbth.com/.../tempesta-su-mosca_611615
fantastico NRG è quello che dico da tempo. Mi viene da pensare che qui, in questa bettola abbiamo quozienti intellettivi alti al contrario di altri.... :-D
oops
@ NRG, Peonia

Il cosidetto Quoziente Intellettivo (QI) non è un indice così importante di quanto qualcuno riesca a pensare, spesso lo paragono al numero di cavalli (CV) di potenza di un motore, che è un dato che da solo non riesce a dare informazioni sufficienti sulle prestazioni di un auto.

Due auto diverse potrebbero avere lo stesso identico motore ma ottenere performance molto diverse l'una dall'altra, in funzione del telaio, dei pneumatici, delle sospensioni e della meccanica in generale (motore escluso), pur gareggiando sullo stesso percorso.

E non dimentichiamoci che le prestazioni di un auto dipendono anche dal pilota, dalle condizioni atmosferiche, dal tipo di gara, dal percorso, dal terreno e via diquisendo.

Non giudicare un pesce dalla sua abilità di scalare alberi (Cit.)

Resta comunque vero il fatto che stiano tentando il colpo gobbo sulla popolazione coi vaccini "rincoglionenti", non vogliono mobilità sociale, come tutti i padri e le madri, le élite vogliono trasmettere alla loro progenie un'eredità, che consiste anche nel potere economico e di conseguenza politico acquisito nel tempo.

Sebbene possa apparire come un sentimento naturale, tale comportamento a mio avviso è deleterio e sbagliato per la comunità, in quanto limitare la cosidetta meritocrazia porta a delle società in cui i problemi vengono affrontati non dai più adatti bensì da coloro (probi o meno) che hanno ereditato tale onere/onore, con risultati che saranno di certo inferiori a quelli che si potrebbero raggiungere con una classe dirigenziale più capace, ovvero "intelligente".

Nonstante si dica che comandare sia pure meglio che fottere, di certo assumersi delle responsabilità non è una passeggiata, e le decisioni vanno prese di continuo.

Chi davvero si prende la responsabilità del comando non è un nemico, il "dirigente" è una figura chiave nelle società civili, i politici che fanno le banderuole (oltre alle bande criminali vere e proprie) invece, poiché usurpano solamente i privilegi della propria poltrona, ignorando al contempo i propri doveri verso la comunità, sono un cancro da curare in maniera definitiva (ma senza radiazioni e veleni aka radioterapia&chemio).

Come terapia suggerirei di provare con dello squalo (preferibilmente bianco, che li aspetta di sotto con le fauci spalancate :-D ).
Scusate qualcuno mi sà dire qualcosa di più su questo losco figuro? zoom24.it/.../... Sembra un amicone di tutti i potenti.
Qui mi sembra ci sia in atto e non certo da adesso ma da svariati decenni un connubio micidiale tra mafia calabrese - stato - chiesa poi ditemi voi

PS: Qua con sua "santità" static2.blastingnews.com/.../... ciccio bergoglio
Stanno ammettendo di voler modificare artificialmente il clima, o sono troppo complottista e stanno solo dicendo di voler migliorare la situazione climatica attuale attraverso politiche ambientali che puntano alle rinnovabili?

Trump avrebbe deciso: gli Usa fuori dall'accordo sul clima di Parigi
Trump signals he's ready to exit Paris climate accord, but decision not final
Climate Change, Guterres tira le orecchie a Trump
"UN CANALE SEGRETO CON I RUSSI
Prima del suo insediamento alla Casa Bianca, il Presidente americano ha inviato il suo più stretto collaboratore, nonché suo parente, ad incontrare segretamente i russi. Lo scopo era aprire un canale riservato di relazioni fuori dal controllo delle agenzie di intelligence Usa.
Di chi stiamo parlando? Ovvio, penserete voi: di Donald Trump e di suo genero Jared Kushner, in questi giorni al centro dell’ennesimo scandalo del Russiagate rivelato dall’FBI al Washington Post e rilanciato dai media mainstream Usa e occidentali.
E invece no; il Presidente americano di cui parliamo è J. F. Kenndey e il collaboratore, suo fratello Bob."

blog.ilgiornale.it/.../...
NRG, apprezzo la tu risposta ma torno ora dal mare stordita da Sole e Vento, piacevoli, ma non ce la faccio a risponderti nel merito :-)
Cinque giorni fa questo titolo....

Commando francesi in Siria
Parigi ammette per la prima volta l'impiego delle forze speciali contro l'autoproclamato Stato Islamico
rsi.ch/.../Commando-francesi-in-Siria-9168298.html

oggi la notizia è diventata questo!
www.rsi.ch/.../#gallery-video-fancy-1973874

Strano e pericoloso...guardatevi il pezzo del telegiornale Svizzero

Slobbysta
@NRG
Bel video, sai se c'è il resto?
Lo so lo so che a voi Fulford non convince.....però dice cose interessanti...

"La divisione nella struttura di potere Occidentale tra gli Illuminati Gnostici meritocratici e le famiglie di sangue dei Khazariani è stata esposta a tutti durante l’incontro del G7 dello scorso fine settimana.
Per coloro che seguono il normale protocollo diplomatico, la guerra di parole durante e dopo l’incontro, tra i tedeschi e i francesi da un lato e gli Inglesi e gli Americani dall’altro, è stata senza precedenti nell’epoca del dopoguerra. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, per esempio, ha apostrofato i Tedeschi come “very, very bad” e ha minacciato di smettere di importare automobili tedesche negli Stati Uniti.".....

sadefenza.blogspot.it/.../...

l'originale: benjaminfulford.net/.../...
Qualcuno di voi sa dove reperire la puntata completa di ieri di la7 parlavano del microchip e di come sta diventando una moda perche ho trovato solo pochi filmati su youtube ?
Non conosco sto Fulford ma sinceramente mi basta questa frase per capire che deve essere un grande cazzaro......
"Illuminati Gnostici meritocratici e le famiglie di sangue dei Khazariani (appunto :hammer: )"
Cioè qui ha messo insieme due o tre cose insieme che centrano come i cavoli a merenda l'un l'altro. Tra l'altro denigrando in qualche modo gli gnostici che sono, almeno per me, quanto di meglio ci sia stato nella civiltà occidentale in fatto di Spiritualità.
In poche parole Plotino (che era uno gnostico) fa parte del complotto per dominare il mondo.
Boh! Va beh! Sarà! Blah!
Luxfiaba non credo che li denigri...ma bisognerebbe averlo letto negli anni.... credo dica che c'è una guerra nascosta fra Massonerie...ma non vado oltre... rischierei di impantanermi da sola.... :-D
Che ci sia una guerra nascosta fra le massonerie, questo è probabile. Tra l'altro lo afferma, dando nomi e cognomi, anche Gioele Magaldi col suo libro. Tra l'altro io credo che la massoneria nei suoi principi originali non sia niente male, e quindi credo vi sia una frangia della stessa che è rimasta fedele ai questi principi.
Però anche se lui intende, se ho capito bene, per "illuminati gnostici meritocratici" la parte buona mi sembra sempre una frase che mischia concetti non ben amalgamabili tanto per fare effetto. Mi chiedo se veramente conosce questo tizio cosa era e in parte cos'è lo gnosticismo!
Bilderberg
E' iniziata ufficialmente l'edizione 2017 dell'annuale incontro del 'Club Bilderberg'
Tra i presenti: Jens Stoltenberg-NATO, Michael O'Leary -Ryanair
e l'immancabile Kissinger.
John Elkann, la Gruber e Beppe Severgnini tra i partecipanti italiani
handelsblatt.com/.../bilderberg-meeting-die-wic
htigen-teilnehmer-des-bilderberg-treffens/19879948.html
La lista completata, gentilmente pubblicata dal sito Bilderberg
www.bilderbergmeetings.org/participants.html


Mi è capitato oggi tra le mani questo video della Gruber. E' del 2005 :roll: www.youtube.com/.../


Un problema forse per Trump questo incontro secreto scrive il Guardian theguardian.com/.../...
maryam, direi che la Lilly è un po' cambiata! :-o :-o
Be' sì Peonia, dentro e fuori. Un lifting integrale.
CETA, l’iter burocratico e come fermarlo

Dopo l’approvazione del ddl di attuazione del trattato commerciale UE-Canada da parte del Consiglio dei Ministri, il testo è atteso in Parlamento per essere votato. Adesso tocca ai cittadini informarsi e chiedere a gran voce ai nostri politici di non ratificarlo.

lintellettualedissidente.it/.../...
Sud Sudan, vaccini avariati: muoiono 15 bambini sotto i 5 anni Il farmaco per prevenire il morbillo era stato conservato male. E tutti i bambini lo avevano ricevuto dalla stessa siringa. A fare da "medico" anche bambini di 12 anni - See more at: rainews.it/.../...


___________
Il modo comunitario di fornire informazione in modo umanitario dove umanitario sta per manipolazione e comunitario sta per disinformazione, dove comunità sta per manipolazione e umanità per disinformazione.
Una dura critica verso la giustizia che dovrebbe difendere i minori:

video.leggo.it/primopiano/bambino_strappato_dalle_braccia_suoi_cari_dalla_tutela_minorile-2478871.html

Il trauma che hanno causato a quel bambino è il danno peggiore che potessero fare. Sono sicuro che un altra soluzione fosse possibile.
Ma il cuore umano oggi non esiste più...è pietra.
Perso completamente il senso della vita.
Un fallimento totale.
volevo chiedere a chi ne sa di piu'; e' vero od e' un mito quello del "miracolo" economico tedesco durante la sgm? sarebbero potuti sopravvivere senza una guerra con quel tipo di economia?
3.6.17
IL GOVERNO GENTILONI APPROVA IL CETA
di Gianni Lannes

Nella solita disattenzione italidiota, inclusi gli onorevoli grullini e Grillo che ora non sbraita più con l'osso in gola (alla voce ennesima legge elettorale truffaldina), il consiglio dei ministri ha approvato il famigerato accordo economico a favore del Canada e a danno delle produzioni italiane. La nota stampa del consiglio dei ministri numero 31 del 24 maggio 2017 recita:

«DISEGNO DI LEGGE: Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di partenariato strategico tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e il Canada, dall’altra, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016 e dell’Accordo economico e commerciale globale tra il Canada, da una parte, e l’Unione europea e i suoi Stati membri, dall’altra, con Allegati, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016, e relativo strumento interpretativo comune (PRESIDENZA - AFFARI ESTERI)».


Ed ecco cosa ha sfornato il ministro Angelino Alfano, degno compare di Beatrice Lorenzin, prima di essere licenziato dalla poltrona istituzionale:

«ACCORDI INTERNAZIONALI
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di partenariato strategico tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e il Canada, dall’altra, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016 e dell’Accordo economico e commerciale globale tra il Canada, da una parte, e l’Unione europea e i suoi Stati membri, dall’altra, con allegati, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016, e relativo strumento interpretativo comune (disegno di legge)

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Angelino Alfano, ha approvato un disegno di legge di ratifica ed esecuzione dell’Accordo di partenariato strategico tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e il Canada, dall’altra, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016, nonché dell’Accordo economico e commerciale globale tra il Canada, da una parte, e l’Unione europea e i suoi Stati membri, dall’altra, con allegati, fatto a Bruxelles il 30 ottobre 2016, e relativo strumento interpretativo comune.

Di seguito le principali caratteristiche dei due accordi.
1. Accordo di partenariato strategico (Strategic partnership Agreement – SPA)
L’Accordo di partenariato strategico (SPA) mira a rafforzare il dialogo politico e a migliorare la cooperazione ai livelli bilaterale, regionale e multilaterale e riaffermare lo status strategico delle relazioni tra l’Unione europea (e i suoi Stati membri) e il Canada.
Si pongono le basi per una più ampia collaborazione in materia di tutela dei diritti umani, non proliferazione delle armi di distruzione di massa, lotta al terrorismo, promozione della pace e della stabilità, su questioni economiche globali, nonché in tema di fiscalità, sviluppo sostenibile, benessere dei cittadini, scienza, tecnologia, ricerca e innovazione, cultura e istruzione, gestione delle catastrofi naturali e causate dall’uomo, giustizia, libertà e sicurezza, ambiente e cambiamenti climatici. A tal ultimo proposito, l’Accordo stabilisce che le parti continuino a sostenere gli sforzi internazionali nell’ambito della convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC) e dell’accordo di Parigi. A ciò potrà ricollegarsi il programma G7/Salute, “Impatto dei cambiamenti climatici sulla salute”, proposto dalla Presidenza italiana agli altri Stati, tra cui il Canada, per definire una strategia comune di mitigazione e di adattamento.
Si prevede infine il rafforzamento della collaborazione su questioni quali le migrazioni, l’asilo e la gestione delle frontiere, la cooperazione giudiziaria, la lotta alla criminalità organizzata e informatica, alla corruzione, al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo, la protezione consolare e dei dati personali.
2. Accordo economico e commerciale globale (Comprehensive Economic and Trade Agreement – CETA)
Lo scopo dell’Accordo economico e commerciale globale (CETA) tra l’Unione europea (e i suoi Stati membri) e il Canada è stabilire relazioni economiche avanzate e privilegiate, fondate su valori e interessi comuni, con un partner strategico.
Si creano nuove opportunità per il commercio e gli investimenti tra le due sponde dell’Atlantico grazie a un migliore accesso al mercato per le merci e i servizi e a norme rafforzate in materia di scambi commerciali per gli operatori economici. Sul piano commerciale, si stima che il CETA determinerà una crescita dell’interscambio di beni e servizi con l’Ue del 22,9%, per circa 26 miliardi di euro. Benefici sono attesi anche per gli scambi con l’Italia, che nel 2015 è stata l’ottavo maggiore Paese fornitore ed il tredicesimo mercato di destinazione, con esportazioni verso il Canada per circa 7,3 miliardi di dollari canadesi.
L’Accordo garantirà comunque espressamente il diritto dei governi di legiferare nel settore delle politiche pubbliche, salvaguardando i servizi pubblici (approvvigionamento idrico, sanità, servizi sociali, istruzione) e dando la facoltà agli Stati membri di decidere quali servizi desiderano mantenere universali e pubblici e se sovvenzionarli o privatizzarli in futuro».

Fonte:
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...

riferimenti:


www.governo.it/.../7439


sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=ceta