Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
i tasti 9 e 0 da pigiare a manetta dovrebbero reperirli facilmente sulla tastiera.
quindi cosa vuol dire bancarotta, na scusa perché se cacheno sotto? quando mai storicamente gli USA ci hanno tenuto a far quadrare i conti?
Spero in molti vogliano unirsi al coro di bestemmie tipo filarmonica che ho in serbo per questi pagliacci.
#752 peterpan32024-02-01 10:45
A questo non avevo pensato. Un altro punto a sfavore delle auto elettriche.
Ragiono da incompetente totale.
Se devono inventarsi nuove fantomatiche missioni spaziali oppure degli attacchi false flag per elemosinare dei fondi evidentemente la possibilità di creare soldi dal nulla non ce l'hanno, o quantomeno chi spende e chi tiene i cordoni della borsa sono due "persone" diverse.
Questo se pensi ad auto elettriche private, ma l'obiettivo è auto elettriche pubbliche, non di proprietà.
Due anni fa, per vari mesi, a norma di legge io (come tanti altri) non potevo entrare in un bar o salire su un autobus o un treno: con l'auto elettrica pubblica, se ci fosse già stata, avrebbero potuto negarmi anche gli spostamenti in generale. O in modo analogo a come suggerisce Peterpan nel suo esempio, potevano anche calibrare il grado di punizione da infliggermi, lasciandomi libero ad esempio di usarla per andare al lavoro da bravo contributore del sistema, o usarla per andare a far la spesa da bravo consumatore, ma negarmela per tutti gli altri usi.
Tutto ciò che è controllabile da remoto crea seri problemi alla libertà individuale. Basti pensare al portafoglio elettronico, con il quale vogliono stabilire delle soglie di spesa e addirittura il ventaglio di prodotti che l'utente può o non può comprare.
propenderei per la seconda, Deve esserci insomma una volontà piuttosto ostile di ostacolare l`esborso a comando.
Evidentemente sono consci che anche inventando dal nulla migliaia di milioni di miliardi né vincerebbero la guerra, né porterebbero a compimento una certa missione al di lá del ciel.
Peter Gomez ha detto a Tiziana Panella a L’Aria che Tira di ieri 31/1, che bisogna uscire dall’ipocrisia perché gli schiavettoni vengono utilizzati anche in Italia e in altri paesi europei, non alle caviglie, ma per motivi di sicurezza le catene vengono usate anche da noi.
Dice anche che l’unico Paese in Europa che al di sotto dei 4 anni di condanna, non fa scontare in carcere la pena, siamo noi. (link in fondo dal 5° minuto circa in poi)
Le mie domande ai giornalisti sono:
Cosa ci faceva la Salis in Ungheria? Era li per una vacanza?
Ho sentito dire che quando l’hanno arrestata aveva con se un manganello retrattile, è vero? E se si, perché andava in giro con un attrezzo di quel tipo?
In Italia chi è sorpreso fuori dalla propria abitazione con un manganello rischia fino a 18 mesi di arresto.
Questa vicenda mi ha fatto ritornare in mente quanto avvenne a Genova durante il G8 nel 2001, quando i black-block misero a ferro e fuoco la città.
Perché degli individui dovrebbero espatriare per andare a creare disordini in nazioni che non sono la loro?
C’è una regia dietro a tutto questo (sono convinto di si)? Gli unici politici che abbiano manifestato disappunto sono quelli della Lega…
La stessa Panella non ha detto che la Salis fosse innocente, magari perché sanno cose che noi ignoriamo, ma ha puntato sulla possibilità che potesse scontare l’eventuale condanna ai domiciliari in patria.
L’Ungheria sembra aver voluto fare di tutto per creare il caso mediatico, mettendo le manette anche alle caviglie.
Comunque a me questo caso “puzza”, anche perché di nostri concittadini agli arresti all’estero sono più di 2000, ma si parla solo della Salis.
www.la7.it/.../tagada-31-01-2024-524791
Dante Bertello.
Allora mettiamoci al lavoro per raccogliere dati certi e link ufficiali, per documentare con precisione tutte queste diverse minacce. Secondo me realizzare un documento riassuntivo di sintesi è un obiettivo sia realizzabile che molto utile. Nel weekend apro l'apposito thread, così nel primo post metto giù un po' di idee di massima su come procedere
mazzoninews.com/.../la-direttiva-hannibal-mn-244
La verità sul 7 ottobre
mazzoninews.com/.../la-verita-sul-7-ottobre-mn-243
Caro Peter, ci tengo a ringraziarti per le considerazioni dettagliate che hai esposto su cui mi propongo di tornare come meritano visti tutti gli spunti che danno.
PS: se usi l'infernale nomenclatore GRAU è quindi confermato che sei davvero un satanasso
Un'ottima idea! Se controllano da remoto ogni dettaglio della tua vita, possono farti smettere di esistere in ogni momento.
ILARIA SALIS
Premesso che questa faccenda ha tutto l'aspetto di un'altra cosuccia di Regime in stile "ecoansia" e "patriarcato" si tratta di capire se la persona in questione ha fatto o contribuito a fare questo:
t.me/cesaresacchetti/12332
Oggi ho letto anche che la suddetta signora tempo fa era stata assolta (ma guarda....) per aver dato l'assalto in Italia a un banchetto della Lega.
Noto anche che chi l' ha già santificata sono gli stessi che esultavano quando IN ITALIA il loro Governo prendeva a randellate i manifestanti PACIFICI e inermi di Trieste. E sono gli stessi che sostengono i massacri di bimbi e innocenti a Gaza. E sono gli stessi che per Assange non fanno una piega. Per il seguito consultare l'ENCICLOPEDIA UNIVERSALE DELL'IPOCRISIA e DEL DOPPIOPESISMO: sono migliaia di volumi.
Le cose sono due. O questa è una scema che per "idealismo" va a mettersi nei casini in un Paese dove le leggi non sono e non si applicano come in Italia, oppure è andata in Ungheria per "lavoro", un po' come dici tu.
Repubblica ne ha fatto già una martire, cos' come stanno martirizzando due altri italiani detenuti in Ungheria, tra i quali uno spacciatore.
Ora mi domando cosa ci sia da idealizzare in uno spacciatore e in una che, a quanto ci è dato sapere, ha pestato un'altra persona.
palermo.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P4-S1-T1
E' noto che la UE si è ripromessa di "far pagare" a Orban il suo non perfetto allineamento sia in sede UE che NATO agli ordini impartiti.
Se ha fatto o contribuito a fare quello che si vede nelle foto è qualcosa di ben diverso dall' idealismo. Da notare che nel nostro, si fa per dire, Paese, tuttora c'è una certa componente non secondaria anche in ambito mediatico e istituzionale che considera legittima e legale o giustifica l'eliminazione fisica di chi la pensa diversamente. Naturalmente con la scusa che è per il bene di tutti.
esempio di miliardi che hanno improvvisamente voglia di esistere:
Con 50 miliardi si possono finanziare studi scentifici per malattie terribili che da decenni lasciano in scacco gli scienziati...
Ovvio no? Solo per questo andrebbero tutti presi e appesi per il collo.
Infatti, la Lega non fa mai qualcosa se non per un vigliacco tornaconto.
#770 utrevolver
Per me stai esagerando perché fa pensare alla sorte di ignoti fa solo annebbiare la mente, oltreché perdere energie importanti per sé stessi
Secondo me creare dal nulla soldi ad libitum, e sappiamo che gli USA sono sempre affamati di denaro, potrebbe generare sospetti pericolosi nella popolazione ignara: il 90% degli americani sono come noi. E' solo una minoranza quella criminale.
E il popolo americano, quando si incazza, si incazza sul serio non fa finta come noi italiani.
Stai insinuando il sospetto che quelli della Lega stiano faccendo finta di opporsi, mentre in realtà appoggerebbero quello che avrebbe (presuntamente) commesso la Salis?
Dante Bertello.
Però casualmente succede che
"Risponderemo con decisione a qualsiasi attacco all'Iran", ha dichiarato ieri sera l'ambasciatore alle Nazioni Unite Saeed Iravani, sottolineando: "È la politica fondamentale dell'Iran rispondere con forza ai nemici nel caso in cui prendano di mira il Paese, i suoi interessi e i suoi cittadini al di fuori dei confini nazionali".
Protesta a oltranza degli agricoltori sulla Binasca: "Non molliamo, vogliamo risposte".
"Hanno occupato, coi loro trattori arrivati a centinaia da ogni parte della Lombardia, le aree verdi a ridosso della provinciale Binasca e del casello autostradale dell'A1...La mobilitazione é coordinata dal movimento Riscatto agricolo".
www.msn.com/.../ar-BB1hByk5
UN BUSINESS USA-CINA
comedonchisciotte.org/.../
#759 dantebert
Io credo che banalmente questa tizia sia una delle tante sgallettate del sottobosco anarchico / sinistra extra parlamentale oggi sottotono rispetto al passato ( dove erano gli anarchici ed i gruppetari nel 2020 quando c' era bisogno ? ) , ma comunque esistente .
Una mandria di utili idioti che giocano a dagli al fascista anche in trasferta e che la pagano pesantemente quando fanno le loro cose all' estero . Oggi viene comoda per rompere le palle al governo di destra ed all' Ungheria invisa all' Europa : due piccioni con una fava o meglio ancora la questione Ilaria Salis è come il maiale : non si butta via niente .
No io ripeto , quando mi capita di parlare di questi lontani emuli del 68 , questi cegheravisti fuori tempo massimo c' è solo una domanda che mi passa per la testa : dove erano nel 20 durante il fascismo sanitario ? Se proprio volevi rompere le ossa a qualcuno con il tuo manganello retrattile e farti arrestare orgogliosa del tuo esser contro ogni discriminazione bastava farsi una passeggiata , non dovevi andare all' estero in cerca di fascisti ungheresi .
Non é proprio questo il punto perché alla fine l'opinione personale dei singoli componenti della Lega Nord rimarrà ininfluente.
Si comportano alla guelfi e ghibellini per non lasciare scoperto l'altro fronte, perché già monopolizzata la parte per chi sta per X, stanno in Y per occupare la cosiddetta rappresentanza sull'argomento.
Così qualsiasi posizione presa in Y verrà associata praticamente unilateralmente dagli X e associati imbecilli che si improvvisano esperti dell'argomento, per quelli che stanno insieme al leader mediatico in Y
Considerazioni impeccabili
Attenzione che quando si parla di "fondi" in realtà sono in larga parte prestiti che in teoria qualcuno prima o poi dovrà pagare.
Sono sempre molto vaghi quando ne parlano.
Domanda lecita che occupa il suo tempo, e che finisce nell'ignoto vacuo come altre domande altrettanto importanti.
Ma come si sa da rei e imbecilli non puoi ricevere risposte sufficienti di senso compiuto
Non avevo intenzione di segnalare questo short, ma poi ho visto che c'era un solo commento:
"E voi di La7 non avete scuse da fare al popolo per le menzogne che dite ?"
Like istantaneo e risposta: Ben detto!!!
Un'opera d'arte! genialità, di come trasformare in un meme un video dell'autore stesso!
Kataib Hezbollah sospende le operazioni contro le basi americane.
"Per impedire una possibile escalation, il rappresentante degli Hezbollah in Iraq, Al-Hamidawi, ha annunciato la sospensione delle operazioni militari contro le forze di occupazione, raccomandando "ai coraggiosi Mujaheddin liberi di Kataib Hezbollah di difendersi temporaneamente passivamente, se si verifica un'azione americana ostile nei loro confronti".
Kataib Hezbollah e Harakat al-Nujaba sono le principali fazioni irachene che hanno partecipato alle operazioni contro le basi statunitensi in Siria e Iraq ma nessuna delle due ha rivendicato la responsabilità dell'attacco alla base "Torre 22" in Giordania.
Fonti informate a Baghdad hanno rivelato che la dichiarazione di Al-Hamidawi è stata rilasciata dopo un incontro delle fazioni della resistenza con il primo ministro Al-Sudani, durante il quale quest'ultimo ha minacciato di dimettersi se la resistenza non avesse fermato le operazioni che Al-Sudani considera imbarazzanti per lui, alla luce degli accordi firmati tra Baghdad e Washington sulla missione consultiva con gli Stati Uniti".
al-akhbar.com/.../...
Finalmente un po' di saggezza! Non si va a testa bassa contro il bullo più cattivo, forte e grosso del quartiere. Meno che mai quando il suddetto "Bullo" e l' "Allegra Famigliola Sterminatrice" che ha alle spalle non fanno altro che cercare il Pretesto per farti la festa.
Approvato pacchetto da 50 miliardi per l Ucraina, conviene farsi bombardare da Putin.
PROTESTA TRATTORI
Cari trattoristi siete in protesta solo per voi?
Gatti domestici, dopo le pretese per la ciotola da riempire, a pancia piena si accomodano davanti al camino.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato... Quando poi vi resteranno quegli elettrici di trattori col cavolo che andrete a protestare.
Miliardi a palate, e se a Putin gli parte l'embolo e comincia a pensare di prendere tutta l' Ucraina?
Vorrei vedere certe facce...
Forse sono un po’ prevenuto nei confronti di quegli insegnanti che si occupano di politica, ma ho i miei buoni motivi.
Nel 1973 avevo 8 anni e svolgevo la terza elementare.
La nostra maestra, Elena C., un giorno ci portò a visitare una fabbrica a Moncalieri che era stata occupata dagli operai, la Pozzo, una tipografia.
Tornati a scuola cominciammo a preparare dei cartelloni dove manifestavamo solidarietà e vicinanza con gli operai che avevamo incontrato, e con i quali avremmo dovuto sfilare in una manifestazione sindacale a Torino giorni dopo.
Chi ha la mia età o qualche anno in più, capirà quali pericoli si annidassero in quelle manifestazioni. Che ci scappasse addirittura il morto, non era così strano.
Fortunatamente la cosa venne fuori, e non se ne fece più nulla.
Ma, da buon complottista, nessuno mi toglie dalla mente che il vero obbiettivo non potesse magari essere quello che, se uno di noi bambini, rimanendo gravemente ferito o peggio, sarebbe stato usato per mettere le forze dell’ordine sotto accusa.
Al di la di quale sia il pensiero politico di chicchessia, la politica deve rimanere fuori dalle aule scolastiche, soprattutto quando parliamo di scuole primarie.
Se ne può parlare dalle superiori in poi ma sempre senza fare propaganda, per questa o quella fazione, ma alle elementari mettere dei bambini in serio pericolo per la propria ideologia, è da criminali.
Dante Bertello.
#479 kent12
# SAM
ed altri
Interessante intervista ALEKSANDR DUGIN il 19 apr 2022
Al minuto 33:55 - 46:38 si parla del Grifone bicefalo nella bandriera russa e della missione russa in Ucraina contro l'anticristo occidentale.
Tutto l'intervento comunque risulta molto interessante
www.youtube.com/watch?v=gnfSLEmSa6w
What’s old is new: What comes after the Ukraine War?
Buffeted by negative economic headwinds and with the political class increasingly reviled over issues such as the migrant crisis, the Post 1991 order in Europe appears to be in terminal decline. In this situation, the birth pangs of something new, but also familiar, can now be observed. Nationalism and genuine Rightist thought is returning to the European scene.
This confirms the era-defining importance of the ongoing conflict in Ukraine in of itself, but also allows us to speculate on what comes next. As far back as 2014, Russian politicians have advocated for Eastern European nations to join them in a partition of Ukraine and now this seems to be a reality made true. By territorial appeasement, Moscow now has the chance to deliver the death blow to the EU by splitting off its Eastern members. From there, in concert with each other, an alliance can be born and thus establishing a new security framework in Europe in opposition to the liberal one existing in Brussels.
Things are rapidly changing in the world, and this process will undoubtedly continue as the American led order continues to crumble and decay.
t.me/intelslava/55059?single
Secondo te Orban fa lo scontroso per niente?
L'Ucraina non esiste più
L'ITALIA NON DECIDE UN CAZZO. DECIDE L'EUROPA PER TUTTI.
EDIT:
Non solo perdiamo la sovranità sanitaria cedendola all'OMS, ma non abbiamo neppure voce in capitolo: ha già deciso l'europa.
... e adesso, """CASUALMENTE""", arriverà la Malattia X, di cui si sa già tutto pur non sapendo niente.
Ciao, oggi in ufficio, durante la pausa mensa, si parlava dell'autorizzazione da parte dell'UE a utilizzare alcuni insetti negli alimenti.
A parte la mia incapacità di comprendere come la maggior parte delle persone non si ponga nemmeno delle domande su questi argomenti, a un certo punto ho detto che, al di là del fatto che non fa parte della nostra cultura mangiare insetti, che gli insetti contengono chitina, non digeribile dall'uomo e potenzialmente fonte di allergie, ho detto che alcuni studi hanno rivelato la presenza di sostanze tossiche negli insetti allevati per alimentazione umana.
Mi hanno risposto che è impossibile, che i controlli non permetterebbero la messa in commercio di sostanze tossiche (mi è venuto in mente il vaccino ), etc, etc. e mi hanno detto che finché non vedono uno studio del genere, per loro vale ciò che viene detto dalle fonti "ufficiali".
Io sono sicuro di aver visto uno studio che affermava proprio di aver trovato sostanze tossiche nelle farine di insetti (anche se basterebbe il buon senso), ma non riesco a ritrovarlo.
Qualcuno di voi ha per caso letto questo studio?
Grazie.
“Accordo legalmente vincolante con l’OMS su nuove pandemie”
accordo sull`acquisto di...
accordo sulla vendita di...
accordo sull`impiego di...
ecco, sono tutti accordi su qualcosa che DEVE succedere.
E visto che questo con l`OMS è legalmente vincolante, DEVE succedere ancora di più. È inutile provare a dare alla frase un senso diverso.
Lascia perdere linea, sarebbe inutile, come spiegare ad un gatto che non deve cagare in giardino ma solo nella lettiera, oppure come spiegare il diodo ad un macaco che si trova al di là di un muro spesso un metro.
Non riuscirete mai a comunicare, puoi trovare tutti i link che vuoi
"L Europa" che a sua volta è una colonia degli usa.
Pensa quanto siamo lontani dal decidere
I posti di comando vengono assegnati a imbecilli politicanti e infiltrati che anziché venire dall'Italia vengono dalla Comunità Europea.
La rappresentanza politica italiana come per gli altri paesi é pari a zero in materia di regolamentazione del potere.
Gli attuali protagonisti politicanti hanno fatto in modo di realizzare il tanto maledetto utopistico assolutismo politico degli stati europei del Seicento... Solo che a realizzarlo sono stati infine quei maledetti borghesi a partire dall'anno Mille.
Se l'ITALIA va in GUERRA chi viene arruolato? | Avv. Angelo Greco
Potresti anche essere richiamato anche tu, si proprio tu che ora mi stai leggendo!
Io invece no, a suo tempo venni riformato, non potrebbero neppure impiegarmi come cuoco perchè in cucina sono un disastro e finirei per far morire di fame i miei commilitoni hehehe
Che roba...
Certo che sono proprio dei geni del male.
Buona parte del grano ci arrivava dalla russia ma con l'embargo il rubinetto lo hanno chiuso, restava l'ucraina e si sa come è andata, poi vogliono vietare la produzione di cereali sul territorio europeo.
Il deficit di grano e mais viene in piccola parte compensato dalle importazioni dal Canda, Africa e dai paesi dell'est dove l'impiego di antiparassitari e pesticidi non è vincolato dalle rigide normative che invece vigono in Europa.
Vogliono si mangino gli insetti ma queste bestiole in qualche modo le devi nutrire o no? Le larve della farina hanno bisogno di grano, le larve di mosca di pelli di animali che devono a loro volta essere sostentati da foraggio che però non si potrà produrre, dunque penso che lo step successivo sarà l'allevamento di insetti ogm cioè creati con ingegneria nucleare, microflora transgenica o qualche altra diavoleria, oggi puntano a creare la carne sintetica domani si passerà agli insetti.
Ti metto qui sotto un articolo con diverse info e link, magari ti è utile
******
Vecchie notizie - la farina di grilli e altri insetti è stata usata per molto tempo purtroppo... controlla le etichette, anche nel pane, i panini sono aggiunti...
Dov'è il problema?
La sostanza chiamata CHITIN è un polisaccaride costituito da residui di N-acetilglucosamina collegati da un legame β-1,4-glucosidico. La chitina è il secondo polimero naturale più abbondante dopo la cellulosa.
Scopriamo dove si trova la chitina e cosa la rende diversa
Il componente principale della cuticola o di altre formazioni scheletriche di artropodi (insetti, crostacei), altri invertebrati.
È presente nella parete cellulare di molti funghi e di alcune alghe; svolge una funzione protettiva e di sostegno.
Qual è la differenza tra la chitina che si trova negli insetti/molluschi e nei funghi?
Si ritiene che la più grande fonte di chitina al mondo siano le cuticole dello zooplancton, con 379 milioni di tonnellate in tutto il mondo di krill antartico. Anche rifiuti dell'industria dei molluschi, come gusci di gamberi, granchi e aragoste, con un contenuto di chitina dell'8-40%.
I funghi sono una fonte alternativa di chitina e hanno una quantità inferiore di chitina rispetto ai crostacei (10-26% come complesso chitina-β-glucano).
A differenza dei molluschi e della chitina degli insetti, la chitina fungina non è limitata dalle differenze stagionali e regionali e NON richiede un TRATTAMENTO ACIDO AGGRESSIVO per rimuovere il carbonato di calcio e altri minerali.
Ora parliamo nello specifico della chitina degli insetti: come probabilmente avrete capito, la chitina animale è difficile da elaborare e richiede molto sforzo allo stomaco per scomporla.
Se non viene digerito. Sarà quindi fermentato dai batteri nell'intestino tenue, un processo che incoraggerà la crescita di alcuni batteri. O anche un'eccessiva fermentazione oltre i limiti salutari.
Nel 2020 Il 23 luglio è stato pubblicato uno studio ( www.frontiersin.org/.../full ) che ha studiato come il consumo di diversi insetti influisce sul microbioma umano. Sono stati osservati cambiamenti incredibili.
15 ore dopo aver consumato grilli e grandi falene, si sono verificati forti cambiamenti nel microbioma umano, durante i quali si è verificato un forte aumento dei batteri Escherichia-Shigella e Sutterella.
Escherichia - I batteri Shigella sono associati a infiammazione intestinale, diarrea, disbiosi.
Nel frattempo, il batterio Sutterella è stato collegato a malattie come l'autismo, la sindrome di Down e l'IBS.
Allergie alla chitina animale
La chitina provoca anche una risposta immunitaria ed è classificata come allergene in molti casi. Per questo motivo, le persone sperimentano reazioni allergiche a granchi e crostacei.
(ucsf.edu/.../...)
Quando la chitina entra nei polmoni o nell'intestino umano, attiva ben 13 "aiutanti" del secondo tipo di cellule T, la produzione di citochine, la produzione di leucociti e l'attivazione dei macrofagi - che è l'intera reazione a catena del sistema immunitario. Il che dimostra che il corpo umano reagisce alla chitina come un parassita o un corpo estraneo che può danneggiarlo!
(www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5680136/)
Infine, l'effetto della chitina sugli esseri umani non è ancora del tutto compreso e la sua ricerca è relativamente "giovane".
"Il tempo ormai stringe e stiamo andando verso la fine dei tempi.
I demoni che sono riuniti a Davos hanno dato le indicazioni: verrà il virus X e hanno già pronto un vaccino più tossico di quello che abbiamo oggi sulla base di un virus che ancora non esiste."
twitter.com/i/status/1752814293026766886
Tra le altre cose il sacerdote cita la lettera di una signora che ha una figlia che abita in Svezia, orbene alla nipotina di nove anni hanno cominciato a spiegare come comportarsi in caso di guerra con la russia (...).
La piccola ha trascorso la serata valutando quali giocattoli portarsi appresso e quali invece no...
____________________________________________________________________________________
Ottimo intervento del prof. Roy De Vita a Fuoridalcoro su ciò che concerne il riesumato libro di Speranza e le sue bugie.
Da notare la codardia dell'ex ministro che si loda durante la presentazione alla Camera fuggendo poi alle domande dei giornalisti.
twitter.com/i/status/1752932698656583912
PUTIN: "L'aereo IL-76 che trasportava 65 prigionieri di guerra ucraini destinati allo scambio... è stato abbattuto da un sistema Patriot americano... vogliono provocarci in azioni di ritorsione."
twitter.com/.../...
@dantenert #759
Chiaramente sì.
Basta vedere la reazione sguaiata del merdstream, che obbedisce alla stessa regia, per averne la conferma.
Questa ragazza capita a fagiuolo per dipingerla da martire e vittima dello stato canaglia illiberale, antidemocratico e antieuropeo. Insomma, un tumore per l'Europa e tutto l'occidente.
I buoni quindi si daranno da fare a gran voce per riportarla sana e salva a casa
Sono gli antifascistih iper-fascisti innamorati del manganello… con una buona dose sui denti forse cambiano idea.
@Charlie #795
In realtà la notizia mi rallegra, essendo l’Italia il paese che ha fatto le porcate peggiori in tutto il pianeta.
Mentre da noi c’erano lockdown, zone rosse, lasciapassare verdi e un esercito di miserabili kapò a dare la caccia ai no-vax, nel resto d’Europa c’erano mediamente limitazioni molto più leggere per brevissimi periodi, e fuori dall’Europa (ad eccezione di alcuni stati USA in mano ai dem) ancora di meno.
Anche in Cina, che qualcuno continua ad additare come luogo delle restrizioni più terribili, sono stati fatti lockdown di pochissime settimane, solo in pochissime città, se mediamente un italiano ha subito almeno un centinaio di giorni di arresti domiciliari, un cinese ne ha subiti 2 o 3…
Per cui, ben venga il passaggio di consegne, almeno c’è la speranza che quando metteranno le catene ai cittadini di altri paesi, questi reagiranno in maniera un po’ meno passiva degli italopitechi.
UN SAMURAI A KARKHIV
io non riesco a capire come la Repubblica possa vendere così poche copie nonostante F.Toscano ci dimostri ogni giorno che è un meraviglioso giornale umoristico che ti fa iniziare la giornata con il piede giusto.. cioè qualunque italiano, dovrebbe svegliarsi al mattino, passare dall'edicola e comprare il giornale per poi sedersi al bar per un caffè o un cappuccino...
e iniziare una giornata migliore, nel buon umore, nell'umorismo e nell'ilarità!
DELEGA GESTIONE SANITARIA A OMS
A me il mal comune mezzo gaudio non mi rallegra affatto.
Non c'è nessun "passaggio di consegne". Saremo inculati tutti.
Senza entrare nel merito di questa particolare discussione, mi pare che nelle ultime settimane il tuo grado di pessimismo si sia impennato visibilmente, e in modo trasversale.
Stai per raggiungere Ste_79
Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro suquesta terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!
al minuto 01:30 la demolizione controllata dei ruderi che restano a Gaza nord, per fare spazio alla ricostruzione.. ecchissenefotte se ci fossero anche dei legittimi proprietari... magari sono anche stati così sfortunati da morire.
msn.com/.../...
#807 Aironeblu
Va detto però, che portare un prigioniero incatenato in tribunale è contrario al “diritto umano” (cit. T. Panella). L’Ungheria dovrebbe imparare e prendere esempio dall’unica democrazia del Medio Oriente.
Quella vestita di viola sembrerebbe una donna… tra le altre cose, non che faccia differenza...(i nostri giornalistoni hanno detto qualcosa quando sono apparse queste fotografie?).
Dante Bertello.
Se la gestione della prossima farsa sarà centralizzata, non credo che oseranno fare con teteschi, sfizzeri o franscesi la metà di quello che abbiamo subito in Italia.
E se ci provano almeno possiamo sperare in una loro rivolta.
#800 horselover dici? Non lo so : Repubblica la impalma "Sensibile alle ingiustizie e paladina dei più fragili" ( Chi è Ilaria Salis, l' antifascista detenuta in Ungheria ), quando poi cita il curriculum parla delll' assalto al gazebo della lega nel 17, ma avvertendo che per quel fatto è stata assolta, poi citando la condanna nel 22 per resistenza aggravata ( sembra tirasse immondizia in faccia ai questurini ), quindi nel 23 il colpo grosso: manifestazione antifascista a Budapest con corollario di aggressioni, quattro all' inizio, poi scontate a due dalle forze dell' ordine locali.
Colpisce nel curriculum l' assenza di inizative tra il 18 ed il 21, immagino per la scarsità di pattume da lanciare addosso a qualche vigile troppo zelante nel riaccompagnarla a casa durante il lockdown.
Grazie. Ho visto lo spezzone da te indicato.
Perché volevi che lo vedessi?
t.me/sakeritalianotizie/67061
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
L ’ospedale Careggi di Firenze è finito al centro di una indagine del Ministero della Salute in merito ad alcuni casi di giovani trattati per disforia di genere.
#824
19 esemplari? Presenti nel Mar Nero o in totale?
Credo invece che la preparazione da parte russa ci fosse. Ma per una operazione di tipo diverso con un esito diverso. Ma, concordo su questo, le cose non sono andate come previsto e hanno dovuto ripianificare in base allo scenario in cui si sono trovati. Continuo ad essere convinto che pensassero di arrivare a una trattativa dopo una operazione di breve termine, una specie di grossa incursione. E c'erano quasi riusciti.
Infatti come si è visto c'erano le trattative in Turchia dei primi giorni bloccate dagli anglo.
Devo dire che nonostante questo cambio di scenario e nonostante che le forze impiegate per la Op. Mil. Spec. fossero studiate per lo scenario iniziale (spallata e trattative) i russi sono riusciti molto velocemente e con grande capacità a riadattarsi all'imprevisto.
Questo a mio modo di vedere è l'aspetto più brillante dell'intera campagna considerando in particolare che la Russia è ben lontana dal disporre, anche in termini concettuali e non solo materiali, di ciò che aveva l'Unione Sovietica.
Credo che questo, fino a prova contraria, valga solo per il particolare scenario Ucr. che ritengo non debba essere preso come paradigma generale. Non di certo se si sviluppasse un confronto generalizzato tra Russia e Occidente dove, credo, le operazioni aeree NATO/Occidente tornerebbero ad essere piuttosto simili a quelle previste per gli scenari della Guerra Fredda o che si sono visto contro Jugoslavia, Iraq o anche Libia. In questo campo il punto di forza della Russia è la difesa aerea missilistica stratificata che sembra abbiano mantenuto abbastanza integra. Per quanto riguarda i velivoli se non dal punto di vista qualitativo ma da quello numerico il rapporto è impari a favore degli Occidentali. Naturalmente quanto sopra è un abbozzo del tutto teorico. E speriamo quindi di non dover vedere la "prova contraria".
Purtroppo invece, da parte russa, credo la nebbia sussista sia a livello strategico che tattico. Il divario di capacità di ricognizione/informazione tra l'Occidente e la Russia è rilevante. E oltre alle varie ELINT/SIGINT ecc., a dirla tutta, non credo che dopo quasi un ventennio di porte russe spalancate agli Occidentali (anche quelle degli apparati più critici) questi ultimi non abbiano anche ora sul posto molti loro amichetti che forniscono zelantemente servigi di ogni genere ad ogni livello e di ogni tipo. Da quelle parti oltre ad avere abbondanza di materie prime hanno anche abbondanza di traditori e cavalli di troia. Possono avere anche ICBM e ipersonici ma basta qualche traditore ben piazzato e il gioco è fatto. Si è visto dal dopo Chernenko/Brezhnev in avanti. Forse è per quello che non li temono...
Visto in fretta ma alcuni spezzoni come quello con una fregata classe O. H. Perry sono sicuramente immagini di prove missili occidentali su navi radiate.
Non si tratta di motomissilistiche (detto all'italiana) classe Tarantul/Molnya ex sovietiche ? Con la Flotta del Mar Nero si dice che all'inizio delle ostilità i russi ne avessero 4 o 5 e gli ucr. 3.
pencri93
#816 pencri93 2024-02-01 16:42
Charliemike
Charlie fai un passo indietro finché sei in tempo
#733 CharlieMike
Guarda... io sono più drastico di te.
Non solo le "auto" saranno elettriche, ma anche autonome. Prenoti, un veicolo viene a prenderti, ti porta a destinazione e passa al prossimo. Una via di mezzo tra autobus e taxi.
Come ogni cosa, potrebbe essere una rivoluzione fantastica... o potrebbe essere un incubo, se usata male.
Come dicevo tempo fa, il problema non è lo strumento, qualsiasi esso sia... ma come viene usato.
Potrei farti 1.000 esempi, quindi facciamo il contrario... fammi l'esempio di uno strumento o una tecnologia, che in fase di "introduzione nel mercato" NON avrebbe potuto portare a pensare "eh vabbè, però se lo potranno permettere solo i ricchi, aumenterà la discriminazione" e/o "con questa cosa potranno controllarci e limitarci meglio".
Sono proprio quelle. Le 12411 ucraine in servizio erano solo le R-54 e R-63, poi tra le 206MR avevano a disposizione la R-251, R-260, R-262 e R-265
See, come no!
Ascolta, quella mummia di xi ti aspetta a braccia aperte, acquista un biglietto di sola andata e poi dimmi come ti trovi!
No, allora vedi che si sta meglio in Italia!
___________________________________________________________________________________________
MOVIMENTO TRATTORI.
Gli agricoltori invadono Bruxelles: proteste davanti al Parlamento europeo
Florida Gov Ron DeSantis sending National Guard troops to assist Gov Abbott at southern border
Florida Gov. Ron DeSantis on Thursday announced that he is sending National Guard troops from his state to support Texas Gov. Greg Abbott's efforts to stop the influx of illegal immigration at the southern border.
In a Thursday morning press conference, DeSantis announced he is offering a battalion of "up to" 1,000 soldiers of the Florida National Guard to help secure Texas' border. A National Guard spokesperson said 100 troops are being sent initially.
"We are here to join as Floridians to say that we need to stop this invasion at our southern border once and for all," said DeSantis, standing in front of members of the Florida National Guard and a sign that said, "stop the invasion."
Additionally, the Florida State Guard will be deployed, which marks the first time that group has been deployed out of state. [...]
articolo completo: foxnews.com/.../...
DIRETTA ORA!
LE SFIDE IMPOSTE DALLA 3D
- Dott.ssa Lorena Di Modugno, Psicoterapeuta Transpersonale, Ipnosi-terapeuta, esperta di Medicina Ortomolecolare e di Psicologia Quantistica. Scrittrice del Libro "Rivelazioni Dallo Spazio"
youtu.be/iTKN_EhCWJc
#812 Aironeblu
La storia racconta che tutto parte di là.
il primo lock down è stato fatto la.
I morti per strada li abbiamo visti là.
Senza nessuna smentita da parte del regime cinese.
I lock down sono stati esportati sulla base Dell esempio cinese che funzionava.
Cazzo se non funzionava avevamo già la prova prima no?
Tant è che quello Dell Imperial college di cui mi sfugge il nome dichiarava apertamente che l esempio cinese era da portare anche qui.
C è ancora l intervista in rete.
Quello che non capisco della tua prospettiva su questo particolare argomento è che arrivi a negare anche l esistenza dei virus sostenendo che siano tutti d'accordo all interno della scienza, poi si parla di classe dirogente ad alti livelli e immagini che li invece ci sia una sostanziale onestà intellettuale o addirittura una certa eticità nei confronti dei propri popoli.
Non conta nulla che l Italia sia la peggiore al mondo.
Quello che conta sono le politiche e le ideologie che passano dietro il palcoscenico.
E quali sono queste ideologie?
Le conosci meglio di me.
Targate wef per sintetizzare.
Gli ho inviato i link che Aigor mi ha cortesemente inviato e la risposta è stata: "Si, ma l'articolo dice che l'aumento dei batteri è stato osservato in vitro, non sappiamo se lo stesso avverrebbe anche in un organismo umano; si, la chitina può dare allergia, ma anche le arachidi possono farlo eppure le mangiamo, etc, etc".
Ho rinunciato, gli ho risposto: "Va bene, volete mangiarvi gli insetti? Mangiateli pure e buona fortuna".
Forse un macaco sarebbe stato più reattivo...
Senza entrare nel merito, scopro oggi che l'avvocato della ragazza e niente popo di meno che Giulia Bongiorno.
Non c'è un caso mediatico che gli sfugga.
#838 Azrael66
Sono queste le manifestazioni che hanno qualche probabilità di sortire qualche effetto.
Sotto le finestre del potere. Vediamo se hanno il coraggio di uscire, Ursula in testa.
Ma come???? Ma se quando le case farmaceutiche hanno risultati in vitro esultano dalla gioia....
Ricordo bene.... Remdesivir... Risultati in vitro dimostrano una riduzione della replicazione dei virus...
#840 peonia
Non potresti riassumere in breve di cosa parla?
Sei solo un'interferenza per loro.
Di quelle brusche e assordanti mentre si ascolta bella musica in radio.
È un attimo, intenso e fastidioso certamente, ma sfuggente.
t.me/ugofuoco/3762
Ragazzi, stavo poc'anzi sognando ad occhi aperti:
Immaginate cosa accadrebbe se i trattori decidessero di bloccare la città di Sanremo.
Ci avranno pensato?
SAM
Se proprio vogliamo sognare, io avrei una immagine segreta che mette insieme in qualche modo: Trattori-Tipico fertilizzante-Festival
Pero' e' segreta, non ve la dico
Non so che tipo di commissione sia ma l'hanno letteralmente violentata!
"Lei ha ignorato 1.500.000 di reazioni avverse d'ogni tipo e ci sono stati 35.000 morti!"
"Ora che sta per finire il suo mandato ha già trovato un nuovo impiego? Andrà a lavorare per Pfizer o ModeRNA, visto che ha fatto di tutto per fargli guadagnare miliardi di $$$$???
Pfizer ha avuto un aumento delle entrate dle 95% ma Moderna ha fatto anche di meglio: +1.238% nel 2020 e 2.200% nel nel 2021!"
L'11 agosto 2021 lei ha affermato che il CDC incoraggia la somministrazione alle donne incinta e quelle che allattano, questo è il grafico di cosa ha ignorato"! ...e le mostra il grafico degli aborti e dei nati morti! Al minuto 08:30.
WOW!
Ribadisco:
Le violazioni dei diritti e le imposizioni liberticide che abbiamo avuto in Italia sono state largamente le peggiori del pianeta, per cui la gestione dell’OMS a confronto sarà una passeggiata, con la speranza che altri popoli meno idioti del nostro decidano di rivoltarsi.
TRATTORI - risposta non seria
Fatica inutile: "pioverebbe" sul bagnato. Non si noterebbe la differenza.
... Durante la visita sul luogo dell’incidente, gli esperti hanno trovato 116 frammenti di strutture e di meccanismi di due missili con iscrizioni e segni in inglese.
Contrassegni presenti sulle parti prelevate: “ASSY 11455748”, “SN740179”, “ASSY 11461343”, “SN740206”, “ASSY 11461865”, “SN740207”, “Raytheon”, “CONFIDENTIAL classified by PATRIOT SECURITY CLASSIFICATION GUIDE DATED: 9/22/83 ADDENDA DATED 11/28/83 8/8/84 CONTRACT NO/DAAH01-86C-A018”, nonché “18876 ASSY”, “MARTIN MARIETA” e “10253043-39 02 S/N 80025”.
www.controinformazione.info/.../
"Processo figlio di Grillo
Senza entrare nel merito, scopro oggi che l'avvocato della ragazza e niente popo di meno che Giulia Bongiorno.
Non c'è un caso mediatico che gli sfugga."
..ma no! figuriamoci è solo una coincidenza ahah
#826 kent12
Perchè leggendo lo scambio di opinioni tra te e SAM (ed altri) sul mondo multipolare e l'idea che paesi come la Russia si limitino ad applicare il loro modo di pensare all'interno dei confini nazionali, sentendo parlare Dugin, non sembra essere così. In realtà sarebbe meglio ascoltare l'intervento per intero, dice alcune cose molto significative a proposito del ruolo della Russia nell'ottica di salvezza dell'Europa.
AVV. BONGIORNO
strano che ancora una Pandorina a caso non abbia trovato modo di farsi poggiare una mano sul culo da uno sconosciuto, avendo poi la necessitá di crocefiggerlo in piazza con l`aiuto della principessa forense dei VIP, e facendo passare in 178° piano le varie truffe antibeneficienza...
LO STAVO GUARDANDO E YOUTUBE MI HA AZZERATO IL NUMERO DI LIKE SOTTO AL NASO!!
HO AGGIORNATO LA PAGINA PER CONTROLLARE CHE NON AVESSI IO LE TRAVEGGOLE MA QUESTA VOLTA REGISTRANDO LO SCHERMO...
memo.0961.eu:12888/index.php/s/eKmEL6aktccdnJk
VERIFICATE VOI STESSI!!!
Giovanni, la faccio semplice.
Premesso che non sono contro il concetto di "comunità europea" ma contro QUESTA comunità europea,
l'unione europea (veramente unità) non avrebbe bisogno di NESSUNO.
Dopo gli usa è l'area mondiale che produce più ricchezza (PIL nominale), sopra alla Cina. Per non parlare della Russia che ha un PIL addirittura inferiore a quello italiano (cosa vuoi che "applichino").
L'unione europea non è al guinzaglio degli usa per necessità, ma per amari compromessi storici vecchi ormai più di 70anni.
Sarebbe ora di staccare la spina o no?
Serve un movimento forte in Europa, che sia ben radicato almeno in Germania, Francia e italia, che vinca le elezioni europee e che ci porti fuori dalla Nato e da ogni organizzazione mondiale ammerigana.
Ricordiamoci che ogni acronimo con la parola "mondiale" in realtà si legge USA non mondo o sistema solare.
Se il miracolo si compisse Cina e Russia ce lo sgrullerebbero (scusa il francesismo) e saremmo uno dei blocchi mondiali di cui parlavo. Toglieremmo ogni commissione di manodopera dei nostri prodotti alla Cina, e sti cazzi delle intenzioni di Russia e cina.
Oggi il nostro problema è il cordone ombelicale che ci lega agli Usa.
Ed è normale quindi che tengo per qualsiasi paese che in questo momento gli sta creando problemi. Perché se Cina e Russia perderanno il confronto (rispettivamente confronto economico e bellico) per noi sarebbero ancora di più cazzi amari.
Spero di essermi spiegato meglio.
Diciamo che mancano almeno 2-300.000 like che dovrebbe essere una media congrua.
l`atteggiamento della Walensky negli ultimi minuti del contributo mi ha fatto ricordare il famoso "assolutamente... assolutamente sì", di travagliata memoria a proposito di Mani Pulite
Al minuto 00:50 vi faccio al traduzione dal tarantino all'italiano. "..ma come parli bene, ma che ti pensi che siamo a RAI1? che qua siamo al "TG nostro"!
..così ci facciamo anche una bella risata!
Poi verso la fine fa una riflessione su alcune cose che riguardano la teoria della Terra piatta... ma molto molto diversa da come la conosciamo.. Sicuramente interessante il tutto, ma forse per molti sarebbe ostrogoto..
Ha preso una compilation di schiaffi senza precedenti. Unica cosa che manca è il mandato d'arresto.
Quando si dice "scelte propriamente di governo" e "scelte indiscutibili".
Gli ungheresi avevano provato a "discuterle", ma evidentemente li hanno "convinti" che è giusto(issimo) inviare armi all'Ucraina
In questo video possiamo vedere un bel supermarket completamente vuoto! C'è solo una montagna di uova che costano circa 1-2 euro come in Italia ma la confezione è da 10 e non da 6. Poi c'è l'olio di girasole che i russi producono quanto il fumo delle stufe a petrolio grezzo, a 1.30 euro e qua costa "solo"3-4 volte di più; ma c'è anche l'olio d'oliva coi nostri fantastici marchi italiani. Proprio oggi per curiosità ho chiesto quanto costa 1 litro di De Santis.. 11.10 euro! In linea col De Cecco, Costa d'Oro e il Monini che si vede nello scaffale, ma quello è di alta qualità... Il ns è quello terra-terra.
l'unica differenza che in Russia non hanno manco 1 albero di ulivo e per farlo arrivare li, ci sono almeno 5-6.000km di distanza tra imbarco e trasporto per lo smistamento.
Il bancone della carne con pezzi che vanno dai 3 ai 6 euro al kg (io dal macellaro mio amico d'infanzia con meno si 15 euro non ne esco) e tra le paste c'è la nostra Barilla a 1.69 euro. La pasta russa parte da 20-30 centesimi a 1/2 kg!
Le mele a 1 euro al kilo, mi auguro che vengano dal Trentino, frutti tropicali d'ogni tipo e noci di cocchi a 1 euro l'uno!
Si.. confermo che per via delle sanzioni stanno proprio a morì di fame!
In un altro video è andata Mosca a San Pietroburgo col treno (750 KM) in meno di 4 ore.. quando ero al militare, per tornare a casa facevo 750 km in 14 ore! Presumo che con tutta la modernizzazione digitale, IA e i treni super-veloci adesso potrei anche impiegarci 13 ore!
Sì SAM ti eri già spiegato bene.
Dicevi anche che se la Russia (o chi per essa) facesse le proprie cose in patria senza rompere le scatole agli altri a te starebbe bene. Volevo far notare che dalle parole di Dugin la cosa non si prospetta esattamente così, se poi ciò che pensa Dugin è anche ciò che pensa la dirigenza ed il popolo russo...chi lo sà.
#857 giovanni
Hai fatto bene a farmi ascoltare quella parte, è stato molto istruttivo, ma non voglio e non ho bisogno di ascoltare le sue farneticazioni per due ore, perché ragionare e vedere le cose oggi da un punto di vista religioso e ideologico è una follia.
È così da millenni ed è per questo che non andiamo mai da nessuna parte.
Si continua a vivere nella menzogna, si tramandano luoghi comuni (come la Terza Roma) e ognuno vede solo quello che vuole vedere (la nostra religione è quella giusta, siamo i migliori e anche dopo mille anni noi come impero abbiamo il diritto e il dovere di guarire il mondo).
E infatti, in Ucraina, i loro “fratelli” posseduti e indemoniati li curano con un rimedio medievale.
La Russia ha la stessa tecnologia dell’Occidente e la usa per gli stessi scopi per cui viene utilizzata qui, in Cina o in qualsiasi altra parte del mondo.
Negli anni '70, '80, '90 eravamo senza videosorveglianza, schedature varie, IA, CBDC, 5/6G e tutto funzionava. Prendevi un documento e andavi dove cazzo ti pareva.
Chiunque pensi che queste diavolerie siano indispensabili e non possa vivere senza di esse, allora merita ciò che ottiene.
#860 SAM
In un mondo sano questi club, queste alleanze non hanno ragione di esistere perché questa semplice cosa chiamata cooperazione esiste già.
Questi club privati di merda, dove non entrano persone private ma intere nazioni inconsapevoli dei rischi, servono ad una sola cosa...
Attraverso funzionari corrotti far entrare i polli, spennarli a dovere e non farli mai uscire.
Per quarant'anni, nel bene e nel male, decine di paesi dell’Est furono nella padella sotto il dominio della Russia.
Ora, da trent'anni stanno sulla brace sotto il dominio degli USA.
Quindi cosa è cambiato? Niente, come sempre hanno solo cambiato padrone.
E tu, quale padrone preferisci?
Di cosa possa pensare Putin, o quali siano le intenzioni dello stesso o dei suoi consiglieri/filosofi in patria, non possiamo saperlo.
E' difficile dirlo, come è difficile sapere quanto siano verosimili o fattibili certi propositi.
Quello che per certo sappiamo è che la Russia, dalla caduta dell'Unione Sovietica, è al suo posto.
Non ha basi militari sparse in tutto il mondo e non provoca una (barra due) guerre l'anno. Per quanto riguarda la loro politica interna -ribadisco- sono caxxi loro,
e, come TUTTI, cerca di curare per quanto possibile i propri affari economico/strategici.
L'Unione Sovietica aveva comunque una vocazione politica ed universalista - per quanto discutibile aveva una vocazione, cosa inconcepibile per una prospettiva politica del mondo globalista - e nella sua utopia aveva coinvolto nazioni limitrofe comunque storicamente sovente integrate nel territorio dell'impero russo. Mi sembra diverso dall'imperialismo globalista americano sia per moventi sia soprattutto per modalità (andiamo a rompere il cazzo ovunque).
Ancora?!
Io non vorrei nessun padrone, ma come devo dirtelo?
E certo, tu vorresti mettere sullo stesso piano Cecoslovacchia, Romania, Bulgaria, Ungheria e Albania
che tutti insieme non fanno il PIL della Germania, o dell'Italia o della Francia?
Ma poi guarda, citi solo (mie) frasi dove pensi di poter ribattere ma ignori tutto il resto dei miei post.
Vaglielo a spiegare,
eppure non è difficile
#875 SAM
Non devi dirmelo in nessun altro modo perché mi è chiaro cosa vuoi.
Era una domanda retorica per farti capire che non cambierà niente se TUTTI continueranno a ragionare come ragionano e quindi tutto resta com'è.
Probabilmente è difficile da comprendere, soprattutto se si ignora la storia.Cito le tue frasi perché sono parte integrante di quello che voglio dire, ma posso farne a meno se preferisci.
Come non possiamo saperlo?!
Basta solo vedere cosa fanno e ascoltare e capire cosa dicono e non nascondere la testa sotto la sabbia e sognare...
Ma parla per te. Avevo scritto già decine di argomentazioni...
ma visto che sei cosi attento a quello che dicono gli altri, che mi dici su questo?
La Russia ha la stessa tecnologia dell’Occidente e la usa per gli stessi scopi per cui viene utilizzata qui, in Cina o in qualsiasi altra parte del mondo.
È tutto scritto qui "SE".
Inoltre la storia NON la ignoro. Essa ci dice che il mondo NON è mai stato unipolare, neanche quando c'era la Pangea.
E comunque MAI così vicino ad esserlo con l'egemonia USA.
Quindi di cosa parliamo?
Perché l'Europa -veramente- unità non potrebbe/dovrebbe diventare uno dei 5-6 blocchi mondiali?
Ti giuro comincio a credere di non riuscire ad esprimermi bene.
Mi viene da dire solo una cosa:
Grazie al cazzo
CHIARA FERRAGNI, IL GIALLO DELL'HOTEL. CODACONS: MA QUALE BOOM DI PRENOTAZIONI
L'influencer, nel bel mezzo della bufera, si è concessa qualche ora di relax in Valle D'Aosta. Ha scelto un hotel di lusso, nel quale ha scattato delle foto da postare sui social. Gambero Rosso ha fatto sapere che proprio quel post ha costretto i proprietari della struttura a correre ai ripari per gli insulti e le critiche ricevuti. Poi, all'improvviso, la versione dei fatti è cambiata. I titolari dell'albergo hanno fatto sapere che il soggiorno di Ferragni ha comportato l'arrivo di un'ondata di follower e di prenotazioni: "Non riusciamo a starci dietro". Questa seconda ricostruzione, però, non convince il Codacons.
"Abbiamo provato ad acquistare un soggiorno presso l’Hotellerie de Mascognaz scoprendo che, nonostante la struttura disponga solo di 28 unità abitative, stanze e chalet nelle prossime settimane sono ancora libere e perfettamente prenotabili", hanno fatto sapere. Ma l'associazione non si è fermata qui e ha spiegato che, procedendo in rete come farebbe chiunque, "è emerso ad esempio che per un soggiorno delle date 5-6 febbraio 2024 sono disponibili diverse soluzioni (camera classica, camera superior, Junior suite, Suite, Suite presidenziale). Stessa cosa se si vuole soggiornare il 7-8 febbraio. Camere disponibili anche il 9-10 febbraio, e l’intero periodo che va dal 12 al 16 febbraio".
Fonte: IlTempo (via Giubbe Rosse Telegram)
@ SAM
#874 AJeX-97
Ma non è questo il punto!
Che vi prende sempre con sto multipolarismo?
È logico che un mondo dai mille colori e sfumature, sia migliore di un mondo monocromatico.
Ma la domanda è:
Perché volere un mondo multipolare, qualunque cosa significhi, quando lo stesso regime sociopolitico e di sorveglianza di massa con tutte le connotazioni rilevanti si applicherà in entrambi i mondi?
Oppure non vi interessa e vi interessa soltanto la macroeconomia, il buon commercio tra le nazioni, avere meno guerre (forse) e la prosperità economica (forse) nelle singole nazioni senza padroni (forse)?
Ecco Kent, qui ti sei espresso bene (oppure ho capito io).
Si, esiste un rischio concreto che possa accedere una roba del genere a causa di una regia ignota.
Mi auguro che questa fantomatica (ma esistente) regia cada insieme agli Usa.
Chissà che svagonata di milioni si terrà in tasca, invece di darli allo Stato.
peterpan3
Ho visto solo ora il messaggio, ti ringrazio per la risposta.
Avrei un'altra domanda: leggo spesso i tuoi post con molto interesse e trovo diverse informazioni molto utili.
In questo thread per esempio hai accennato brevemente alla composizione dell'esercito italiano, e credo che molti -come me- non avessero idea di quale % di personale fosse "destinata" allo spiegamento sul campo.
Se uno volesse approfondire la questione per capire meglio come funzioni l'esercito e farsi un'idea più dettagliata in merito alle varie procedure di questo apparato (anche solo per decifrare una notizia come quella dei riservisti), come potrebbe farlo?
Esperienza diretta o nisba?
La protesta degli agricoltori, trattori in marcia.
Oggi è il quarto giorno di protesta nel sud Milano dei 5 annunciati, ma pare che i presidi proseguiranno anche oltre.
ilgiorno.it/.../...
Noi no.
Il massimo presidente, magari, dovrebbe tirargli un po' le orecchie...ma di fronte alle medaglie, tutto passa.
E' questo che qualcuno trova un po' ipocrita.
...Armenian he won`t be at we will be
Non mi aspetterei altro. Chi intraprende la strada professionistica diventa in grandissima parte di questa razza a sé, elitaria sociale. Non sentite l'aria che tira dalla loro anima e dall'ambiente in sé? (Soprattutto parlando del tennis)
POST RIMOSSO
M.M.
_____________________________________________________________
#885 pencri93
Visiona il filmato che ho segnalato al post #802.
Non voglio fare la parte del moderatore del cavolo, ma ti consiglierei di aggiustare il tiro.
#881 SAM
Non c'è nessun "esiste un rischio concreto"...
Questa roba accadrà e sta già accadendo. Basta guardarsi intorno e ascoltare cosa loro TUTTI dicono e che progetti hanno in serbo per noi.
Non è necessario avere una regia perché tutti vadano in una sola direzione, tanto meno occulta, perché tutti i governanti non solo traggono vantaggio dall'utilizzo di vari strumenti e tecnologie esattamente in questo modo, ma amano anche farlo, e in più è dal 2001 che siamo TUTTI fuori dalla "democrazia".
croce era Tagikistan, testa Sudafrica, è scito testa...
Vi giro il link ad un sito con l'analisi di tutti i film di Kubrick e di alcuni personaggi storici, soprattutto musicisti, che ritengo possa essere interessante.
giusepperausa.it/kubrick_online.html
Dipende solo da noi, tutto da noi.
Ed un governo più centralizzato, anziché gerarchico globale, si controlla meglio dal punto di vista critico della popolazione.
Il vertice ha un solo nome e cognome, non devi andare a spulciare l albero genealogico dei poteri come nell'impero in cui oggi viviamo.
Poi ripeto, abbiamo vedute differenti.
Ma poi alla fine a che serve parlarne? Tanto resteremo sotto il controllo atlantista. Quindi non c'è pericolo.
Il vilipendio è di fatto incostituzionale.
Semplicemente perché sarebbe meglio evitare attacchi così diretti e inequivocabili.
Io non credo che redazione resterebbe indifferente leggendo il tuo commento.
Ragionevole da parte tua
Non è recente questo articolo e magari qualcuno l'ha già caricato tempo addietro ma...
giusto per non farci mancare niente
Questo gelato alla vaniglia è realizzato con plastica riciclata (ed è commestibile)
www.commentimemorabili.it/.../
La frase scritta in parentesi la dice lunga
Il modo più semplice per farsi un idea, anche se piuttosto vaga, sul funzionamento dell'esercito è seguire le pubblicazioni ufficiali, come il famoso libro bianco 2015 e i vari Rapporti Esercito (quelo è l'ultimo esercito.difesa.it/.../RE22_COMPLETO_ONLINE_A4.pdf ).
Naturalmente seguire portali come "analisi difesa" torna molto utile, anche se non è mai più esistito un qualcosa di maniacalmente preciso eppure così semplice da seguire come il mai troppo elogiato Difesa24, esperimento incredibile nella gestazione ma fallato nella gestione... La Wayback machine ne conserva il 90% del materiale web.archive.org/web/20120601083421/difesa24.it/ ed è il massimo punto raggiunto dalla "militaria" italiana, certo, è invecchiato male, specie di fronte alle guerre in corso oggi, ma è un must per chi si vuole affacciare sul mondo oscuro dell'esercito italiano.
#846 CharlieMike
Anche oggi hanno replicato; l'ursula ha concesso delle deroghe che non hanno soddisfatto gli agricoltori che dunque hanno ricalcato il copione di ieri.
Metto il link ad una finta live della cnn, che seppur finta illustra quanto è avvenuto oggi:
_________________________________________________________________
#894 veljanov
_________________________________________________________________
Non metto i link ma mi limito a segnalare che negli ultimi giorni stanno schiattando un sacco di atleti anche giovanissimi, in Italia come nel resto del mondo anzi, non passa giorno senza che non venga registrato almeno un decesso.
Marcia dei trattori:
- Valmontone
- Cagliari
- Rende, Reggio Calabria, Cosenza
- Ragusa
- Matera
- San Severino Marche
- SS 131 Muros e Codrongianos
- Caserta
- Fossacesia Marina, Fondo Valle Sangro
- Orvieto
- Piacenza
- Fano, Pesaro, Urbinate, Valle Foglia, Metauro, Cagli
- Cuneo
- Valdichiana
- San Severino Marche
Articoli di oggi:
www.cronachemarche.it/.../
youtu.be/XEXwbgaBlu8
bresciaoggi.it/.../...
calabria7.it/.../
quotidianodiragusa.it/.../...
lecronachelucane.it/.../...
messaggeroveneto.gelocal.it/.../...
messaggeroveneto.gelocal.it/.../...
fanpage.it/.../...
chiaroquotidiano.it/.../...
www.piacenzasera.it/.../522140
orvietosi.it/.../...
ilrestodelcarlino.it/.../...
lastampa.it/.../...
lanazione.it/.../...
Vuoi vedè che agli italiani gli puoi anche togliere la libertà.. MA SE GLI LEVI LA CAROTA!!!!
124.000 pollici su, 4.000 commenti e 31.000 condivisioni!
www.youtube.com/watch?v=-dplV-NBLbY
C'è anche la protesta contro i 30 a Bologna..al grido di :" mò bastaaaa!!! vogliamo andare tutti a 300 KM/h come Vettel"!!
#905 peterpan3
RISERVA
Se può essere utile riporto dal mio commento n. 407:
Successivamente è stata introdotta la cosiddetta Riserva Selezionata per l'immissione in servizio (su base volontaria) nel ruolo Ufficiali persone che avessero requisiti specialistici in ambito civile, ad esempio medici ma non solo, da impiegare anche in teatro operativo estero.
@Ste #841
Ribadisco
Prendo atto e Ribadisco anche io.
#866 peonia
Grazie
Tra i commenti ho selezionato:
"Vi premiano perché siete fedeli al partito, altrimenti vi facevano andare a 10 KM"!
IO: "So' raccomandati!"
Se è per quello, Peter Gabriel ci era già arrivato nel 1974
www.youtube.com/watch?v=_Pp9PLIaHX4
(le illustrazioni sono posteriori)
L'attacco inizierà nelle prossime 48 ore: i bombardieri B-1B dell'aeronautica americana stanno volando proprio in Medio Oriente.
Quanto manca alla prossima bella guerra?
M I T I C I !!!
_______________________________________________________
#912 Primus eccetera
Lungimirante Peter!
Gli studi attuariali e scientifici evidenziano un aumento preoccupante della mortalità in eccesso.
"Stimiamo 14,83 milioni di morti in eccesso a livello globale, 2,74 volte di più rispetto ai 5,42 milioni di morti segnalati come dovuti alla COVID-19 per il periodo".
futuroprossimo.it/.../...
www.nature.com/articles/s41586-022-05522-2
Ultimo aggiornamento 13 minuti
La guerra di Gaza, giorno 119
Raid Usa in Siria e Iraq: colpiti 85 obiettivi. Biden: "La nostra risposta continuerà"
S'è svegliato sleepy Joe!.. secondo me bluffa.
Diretta di Stefano Orsi
Sento puzza di zolfo infernale.
Dipende come tira il vento. Qualche anno fa c'era la caccia e gogna per personaggi famosi. Ora fa comodo ed è un eroe intoccabile.
Basterebbe mettersi d'accordo e non sventolare sempre come una banderuola.