Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************************

Figuraccia dell’Europa: Sassoli preso in giro al telefono dai russi (qui il video integrale) – Beppe Grillo: “Non gioco più” - Facebook minaccia di chiudere in Europa – Mascherine a Genova: dipende dal lato della strada.  .

Comments  
#494 Aironeblu
Con "risvolto negativo" intendevo dire che SE un'intervista "oculata" del grande (per me, ovviamente) Montanari in una rete nazionale fosse stata condotta con meno ingenuità, magari, e sottolineo "magari", qualche piccolo risultato poteva portarlo. Invece, cadendo in questa trappola, la sua credibilità, a livello di pecore lobotomizzate, finisce sotto le scarpe.
Elon Musk: «Non mi vaccino», in linea col pensiero dei più ricchi del mondo
www.oltre.tv/elon-musk-non-mi-vaccino-ricchi/


Quote:

Durante un’intervista con Kara Swisher sul podcast Sway del New York Times, il miliardario Elon Musk ha dichiarato che né lui, né i suoi figli, faranno il vaccino contro il coronavirus.

La notizia è stata riportata anche da Adnkronos. Alla domanda della giornalista, se si vaccinerà, il noto imprenditore ha risposto: “No, non sono a rischio per Covid. Nemmeno i miei figli”.

E ha aggiunto: “Quello che abbiamo è qualcosa con un tasso di mortalità molto basso e un alto contagio”.

Secondo l’imprenditore la cosa giusta da fare non sarebbe “chiudere a chiave l’intero paese, ma mettere in quarantena chiunque sia a rischio finché non sarà passata la tempesta”.

www.maurizioblondet.it/.../
Nella mia vita ho il sogno di vedere un giorno il fatto quotidiano fallire, e Travaglio e la cricca di soggetti che lavorano con lui processati per alto tradimento e crimini contro l'umanità
#470 CharlieMike
Siamo i pagliacci d'Europa.
Solo noi con stato d'emergenza che dura un anno. UN ANNO.
Ma a parlare con i covdioti rincoglioniti italici, #vabenecosi e #andrasempremeglio.

#502 CharlieMike

Quote:

Elon Musk: «Non mi vaccino», in linea col pensiero dei più ricchi del mondo

Sembra che neanche Kill G. abbia fatto e faccia vaccinare i propri figli, chissà perché...

Poi se lo faccio presente a mio padre (due anni fa vaccinato contro l'influenza, 3 mesi dopo in ospedale con liquido ai polmoni, la dottoressa gli chiede "ha fatto l'antinfluenzale?", ma lui non riesce a collegare le due cose e ogni anno si vaccina), ignora la cosa, si chiude a riccio, continua ad affermare che "i vaccini sono fondamentali" e mi accusa di essere "uno di quelli là" (sottinteso: complottisti svitati).
Oltretutto ogni anno mi "consiglia" di farmi il vaccino antinfluenzale. COL CAZZO.
E, ovviamente, è una delle pecore che sta aspettando il salvifico intruglio.

Soffro atrocemente per lui, perché da anni si sta facendo un bel po' di male da solo, pensando invece di farsi del bene, ma non ci si può ragionare minimamente, perché "il tiggì è la VERITA'", lui sa tutto e tu non sai un cazzo. Punto.
Pensa che quando torno dai miei, ritorno poi a casa sempre col fegato gonfio, perché mi trattengo ogni volta dal controbattere alle sue convinzioni plagiate dal merdstream, anche se poi qualcosa mi scappa sempre, ma mi limito assai.

Scusa lo sfogo.
#503 Pandroid
We share a dream! ;o)
Dall Articolo messo da Pandroid



Fu così che finì l'epidemia in Spagna..
Ai genitori plagiati dalla TV si potrebbe regalare un nuovo TVsmart e collegamento a internet; capitare su radioradioTG potrebbe risultare uno shock salutare per la mente.
"Ieri sera era il 30 Settembre e mi sono astenuta dal guardare la TV come da rivoluzione silenziosa messa in atto.
Ieri sera mio marito invece ha guardato "Stasera Italia" con la Palombelli intervistatrice, perchè il giorno prima una signorina, laureata in Lettere, era venuta nel nostro laboratorio ad intervistarlo. Dei 120 minuti di intervista ne sono andati in onda non più di 40 secondi. I tagli sono stati fatti in modo mirato per fare sembrare il Dott. Montanari un idiota. Mi è stato riferito.
Faccio bene a non guardare la televisione a prescindere.
Pensate risultati di progetti di ricerca finanziati dall'Europa sono stati etichettati come fesserie. Foto di microscopia elettronica riprese dall'intervistatore in cui si mostrano i rapporti tra buchi delle mascherine chirurgiche e le dimensioni di un virus non sono state mostrate: perchè? Eppure anche una persona non acculturata le capisce.
SIGNORI, NON ricercate l'informazione scientifica in TV perchè è stata bandita. Va in onda solo il "MI SENTO CHE E' COSI' PERCHE' LO DICO IO". EVVIVA!!!!!!"
Antonietta Gatti


www.facebook.com/.../4471571886251267
Giovanni ..... insisti ad ascoltare i pro-DeepState... :-(
#506 shaddix
Devono aver fatto retromarcia però:


Facciamo finta che non ci sia niente di mafioso, e che tutto sia come dicono.
Anche così i positivi in Spagna da Luglio a ora sono diverse volte i positivi di Febbraio-Marzo (lo si vede già a occhio), mentre i morti sono solo una misera percentuale.

Quindi? Di che stiamo parlando? Naturalmente con la solita premessa della lobotomizzazione per ignorare tutto quanto sappiamo
Del nulla
Il Deep State pensa a un golpe militare. Trump allo scontro finale contro il Nuovo Ordine Mondiale
Il sorriso di Amy Coney Barrett brilla sul prato della Casa Bianca quando il presidente Trump lo scorso sabato l’ha nominata a giudice della Corte Suprema.
Il presidente ha mantenuto una promessa che aveva fatto già in precedenza ai suoi consiglieri, ai quali aveva confidato di tenere in serbo la sua nomina per l’organo giurisdizionale più importante degli Stati Uniti.
Nei giorni scorsi, la reazione dei media mainstream e dell’apparato del partito democratico americano di fronte alla possibilità che Trump potesse esercitare le sue legittime prerogative presidenziali è stata letteralmente isterica e furiosa.
Per i democratici era intollerabile che Trump sostituisse la giudice Ginsburg, la togata di origini ebraiche e madrina di battaglie femministe e abortiste, prima del 3 novembre quando si terranno appunto le elezioni presidenziali.

In realtà, Trump non ha fatto altro che seguire il consiglio dello stesso Obama che nel 2016 disse chiaramente che non c’era nulla di ostativo alla nomina di un giudice della corte Suprema, anche nell’anno delle presidenziali.

In questo senso, emerge ancora una volta il doppio standard della sinistra mondialista.

Ciò che viene considerato legittimo e democratico se applicato dalla sinistra diventa dittatoriale e pericoloso se applicato dai conservatori.


liberopensare.com/.../
#510 Pandroid

Si sono andato a cercare il documento e ho solo trovato una nota a fondo pagina.

7
Por consenso se admite que un Ct>30-35 equivaldría a una carga viral sin capacidad infectiva. Sin embargo, este criterio
debe ser validado por el laboratorio responsable en cada caso.
mscbs.gob.es/.../...
#495 shaddix - Cioè... il problema dell'Anonima Sequestri sarebbe che sono incompetenti...
pompeo è in missione per conto di dio
se qualcuno aveva dubbi sul fatto che in autunno avremmo visto titoli del genere,
ora non può averne:

è la seconda notizia, dopo quella del bollettino

"Burioni: «Le cose si mettono male, il virus
è nocivo come in primavera. State attenti»
Stato d’emergenza fino al 31 gennaio
"

www.corriere.it/
Segnalo quanto sta accadendo in Quebec.. il modello draconiano cinese fascista/comunista è oramai sdoganato.. e sto tizio ha la faccia come il culo .. buona sorte www.detoxed.info/.../
Date un’occhiata alla nuova linea delle bamboline L.O.L., rappresentano alla perfezione il mondo malato nel quale viviamo, e la fetta di pizza sopra è la ciliegina su una torta di merda:

vigilantcitizen.com/.../...
#516 hai perfettamente colto nel segno . Il cojonavirus è un grimaldello atto a sdoganare prassi una volta proprie solo del secondo mondo altro che castrazione chimica
Per una volta, viva il Papa!
A me il Papa che fa il simpatico non sta simpatico, il Papa che abbaia ma non morde mi sembra il più delle volte inadeguato al suo ruolo.
Ieri addirittura si è scoperto che al Papa che ha preso il nome di quel San Francesco noto per il voto di povertà sono stati sottratti dal conto personale 20 milioni di sterline dai megheggioni contabili del Vaticano, il che fa supporre che per star calmini abbiano saccheggiato solo una piccola parte del conto del Santo Padre (a cosa serva e per quali scopi esista questo conto è a me ignoto ma mi fa specie a prescindere).
Sempre nella giornata di ieri giungeva in Italia il segretario di stato Usa Pompeo, ricevuto in pompa magna, teste basse e braghe calate dai nostri politichetti, lui e le sue 28 auto di scorta.
Pompeo, inutile precisare, è un essere riprovevole che mette il becco su tutto e lo fa spessissimo sgraziatamente e seduto dal lato più sbagliato della storia.
Qualche settimana fa Pompeo, in vista della calata in Europa e del probabile incontro col Pontefice, ha scritto un articolo su una rivista religiosa del suo paese, criticando gli accordi firmati due anni fa tra il Vaticano e la Cina e in via di rinnovo a breve. Consigliava, con la consueta grazia, l'interruzione dei rapporti con la Cina, pena "la perdita di autorità morale" della Chiesa.
Ora, venir minacciato da uno che la moralità non sa neanche dove sta di casa non dev'essere piaciuto al povero Francesco che con la scusa che il Papa non incontra politici impegnati in campagna elettorale, in USA si vota il mese prossimo, ha dato buca al segretario di stato 'mericano.
Non si conoscono i dettagli del comunicato di diniego di Franceschiello ma è mia speranza che in una piccola postilla a fondo comunicazione abbia vergato a mano il seguente messaggio: Caro Pompeo baciami il cu** santo!
Per una volta, viva Francesco!
In questo el papa è stato coerente: ha rifiutato Pompeo perché in Usa si vota, dopo essere andato a farsi nominare i vescovi in Cina dal Partito comunista, dove non si vota proprio per principio.

Il nome del papa non c'entra niente con il santo di Assisi.
Qualcuno ha seguito il dibattito Trump-Biden?
per arrivare alle alte cariche in cina si passa da un infinità di votazioni dalla cellula su su fino al comitato centrale e non si è mai visto un idiota tipo renzi o bush junior arrivarci. la realtà è diversa da come ci viene presentata

Quoting Aironeblu:

Qualcuno ha seguito il dibattito Trump-Biden?


Sì. Sia il rappresentante della corrente satanista-pedofila-assassina del deep-state che il rappresentante della corrente assassina-ladra del deep state non potevano parlare di problemi veri.
Quindi si sono limitati ad introdurre argomenti secondari, a far cagnara e ad insultarsi a vicenda.

Qualche americano pare si sia accorto della farsa, addirittura ho letto di democratici che sperano che vinca Biden e che poi tiri le cuoia così ci sarà il primo presidente donna. Per dirti la fiducia che hanno nel candidato imposto!
Forse Biden ha perso qualche voto dei verdi dicendo che non sostiene il "green new deal" anche se sul suo sito dice che è cruciale...

Per il resto non cambia niente. Vincerà Trump.
A quanto pare la farsa sta riprendendo forza. Si ricomincia con il terrorismo mediatico, come da copione. Era tutto già scritto, e i protagonisti di questa farsa ricominciano la recita vergognosa della primavera scorsa. Adesso, però, il problema sono i contagi, ovviamente, perché i morti (purtroppo per loro) non ci sono. E meno male aggiungo io. Non credo neanche lontanamente che il covid provochi i decessi che annunciano in televisione ogni giorno, ma se anche fosse così (e non lo è), quelle cifre sarebbero la prova che il virus non fa più morti di una normale influenza stagionale.
La verità è che siamo alla mercé di poteri tanto inafferrabili quanto spietati e disumani; la popolazione mondiale è lì a loro disposizione, e possono disporne come meglio credono. Anziani, bambini, persone malate..., tutte pedine sacrificabili, cavie da laboratorio.
Lo sconforto che provo è enorme, la gente vive in un letargo cerebrale che lascia senza parole. Non nota niente di strano in quello che sta succedendo anzi, l’esatto contrario; c’è un virus che sta falcidiando gran parte della popolazione mondiale, siamo vittime di una tragedia immane, uno sterminio quotidiano che sta letteralmente spopolando il pianeta, i morti sono milioni, bisogna mettere la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e, nel caso, blindarsi di nuovo in casa per non contrarre un virus tra i più letali mai visti. In realtà queste cose non le dicono nemmeno i media più addomesticati, ma è esattamente quello che hanno fatto credere alla maggior parte della popolazione mondiale grazie a un lavaggio del cervello che non ha precedenti.
Ma di fronte a tutto questo la comunità scientifica dov’è? Gli scienziati. Dove sono? I biologi, i virologi, gli infettivologi... E la storia dei coronavirus che non danno immunità? Se le cose stanno veramente così com’è che nessuno accenna, anche solo lontanamente (almeno quello), al fatto che non potrà mai esserci nessun vaccino?

Nell’immagine del mio avatar ho messo, non a caso, un’immagine di Urano, un deserto di ghiaccio sufficientemente lontano dal nostro pianeta (che potrebbe essere davvero un paradiso) e dal sole e altrettanto inospitale per qualsiasi forma di vita, intelligente o meno.
Sto cominciando a pensare seriamente di trasferirmi lì.
#520 Pyter

Quote:

Il nome del papa non c'entra niente con il santo di Assisi.

E questo furto ai danni di chi l'ha commesso? :roll:
zerohedge.com/.../... dal sito originale non ve lo traduce crome da zh si
Il granello di sabbia
nbcnews.com/.../...

Andava tutto a gonfie vele

A molti sembrava così

Si mangiava, si beveva e si ciulava. Chi più, chi meno.

La tribù cresceva e sbàt e càzz.

Quasi otto miliardi di termiti con ganasce infaticabili all'opera.


Presto il legno finirà.

Sarà la cura.


I medici si ammaleranno

Gli ospedali chiuderanno

Gli anziani, i malati e i più deboli moriranno

Gli insegnanti non capiranno

I giovani non penseranno

I piloti piloteranno (aerei militari)

Gli Amazon Ammazoneranno

Per gli altri sarà Natale tutto l'anno


I dinosauri sono stati cancellati da un meteorite

Noi da un granello di sabbia

Quote:

Qualcuno ha seguito il dibattito Trump-Biden?

Peggior dibattito mai visto.

Biden è talmente annebbiato da far tristezza.
Ok, data l’importanza di queste elezioni USA, ho appena finito di guardarmi anch’io il TRUMP - BIDEN

Anche se l’inglese non è la mia lingua preferita e devo essermi perso qualche sfumatura, più che un dibattito mi è sembrato il solito attacco mediatico verso Trump, da parte del conduttore e del suo avversario.
Il conduttore ha guidato il confronto verso una scaletta di argomenti appositamente preparata contro di Trump: i temi di disputa sono stati quante tasse ha pagato, i morti di coglionavirus per colpa sua, i suoi discorsi razzisti e di odio che hanno causato le civili proteste blm e antifa...
Mentre il suo avversario Bidet - effettivamente ha dimostrato che la sua vocazione naturale dovrebbe essere quella di sciacquare culi - ha continuato a casaccio gli slogans e gli insulti imparati a memoria, senza staccare mai gli occhi dal suo leggio per riuscire a completare una frase.

Il dibattito è stato di basso livello per il semplice motivo che non si trattava di un dibattito vero, dove i due candidati avrebbero dovuto confrontarsi su programmi e idee, ma di uno dei tanti atti della campagna mediatica contro Donald Trump.
E dal momento che il civile dibattito è stato intenzionalmente deviato verso un attacco a mezzo di false accuse e menzogne contro di lui, Trump si è dovuto adeguare alla situazione, rispondendo in maniera aggressiva alle menzogne rivolte contro di lui.

Del resto era un po’ ingenuo aspettarsi che il fake-stream concedesse al suo nemico la possibilità di parlare liberamente...

Quote:

Il dibattito è stato di basso livello per il semplice motivo che non si trattava di un dibattito vero, dove i due candidati avrebbero dovuto confrontarsi su programmi e idee, ma di uno dei tanti atti della campagna mediatica contro Donald Trump.
E dal momento che il civile dibattito è stato intenzionalmente deviato verso un attacco a mezzo di false accuse e menzogne contro di lui, Trump si è dovuto adeguare alla situazione, rispondendo in maniera aggressiva alle menzogne rivolte contro di lui.

analisi condivisibile, è la cosa che ho pensato dopo aver visto la prima sera... la secondo l'ho persa ma sento che quello era lo scopo, lo stanno attaccando in tutti i modi possibili..
#525 raffaele.n, capisco lo stato d'animo che penso condividano molti, me compresa, ma ti esorto a non disperare, non può durare per sempre, anche dovrà cambiare molto, direi quasi tutto..
Trump e moglie positivi al covid
marketwatch.com/.../...
più o meno, è dal 22 settembre che non sono riuscito più a trovare titoloni sul corriere.it a riguardo di Willy e i fratelli Bianchi
su Trump è pronto il titolo del corriere.it
in homepage, adesso:

"Quando diceva: «Non credo che indosserò mascherine»"


www.corriere.it/
trump positivo....altra fuffa per avere la narrativa sui mercati..non avendo quasi piu la carta stimolo dato che camera e senato chiudono...che sia positivo o no..non importa..l importante è avere il controllo della narrativa...peggiora..si scende..migliora si sale..e vai d insider trading..tutto cosi da anni..aggiornamento trading...come vi avevo scritto ho chiuso gli short.venerdi scorso..da qui alle elezioni faro solo intraday.sia long che short.niente posizioni multiday..la liquidita sara sempre piu bassa..e sara un continuo insider..su ogni narrativa fuffa..
#533 bandit

Con l'affidabilità dei test, perfino il mio orso di peluche potrebbe essere positivo.
"Tirare lo sciacquone può diffondere il virus: che cosa fare"

www.corriere.it/.../coronavirus-esperti

Quoting livemore:

trump positivo....altra fuffa per avere la narrativa sui mercati..non avendo quasi piu la carta stimolo dato che camera e senato chiudono...che sia positivo o no..non importa..l importante è avere il controllo della narrativa...peggiora..si scende..migliora si sale..e vai d insider trading..tutto cosi da anni..aggiornamento trading...come vi avevo scritto ho chiuso gli short.venerdi scorso..da qui alle elezioni faro solo intraday.sia long che short.niente posizioni multiday..la liquidita sara sempre piu bassa..e sara un continuo insider..su ogni narrativa fuffa..


E' a rischio ben di più di quattro spiccioli, con il dibattito dell'altra sera l'americano medio ha rischiato di capire la truffa dell'oligarchia dei 2 partiti.
Ora con la scusa della malattia Trump può evitare futuri confronti che sarebbero disastrosi per il sistema stesso.
@ aironeblu

Il secondo moderatore ha lavorato direttamente per Biden :hammer:

""No, Not Trump, Not Ever": Second Debate Moderator Worked For Biden, Tweeted Resistance Screed"
zerohedge.com/.../...

Occasione perfetta per Trump per spingere l'idrossiclorochina adesso che è positivo..
#539 Sertes sono d accordo...ma non sono 4 spiccioli...i 4 spiccioli sono i soldi dei vaccini o delle mascherine...il deep private comanda tutto..dai mercati finanziari...tutto il resto è una conseguenza
Capisco che la politica americana sia molto influente.. ma le cagate del M5S con l'abominio del reddito di cittadinanza e l'alleanza con il PD sono completamente scollegate da ciò che capita in USA..
Senza dimenticare che il vero potere forte in Italia si chiama CI-GI-ELLE... Sono loro che fanno e disfano la politica del PD che ora tira i fili del M5S..
Era previsto fin dalla nascita del m5 stalle il traghettamento verso il PD.. ora il PD ha il peggio della DC...il peggio del M5stalle e gli ex comunisti che non hanno mai avuto nessuna qualità ma solo demagogia ingiustizia sociale e ladrocinio legalizzato.. sotto forma di cooperative in Toscana Emilia e privilegi per i dipendenti pubblici.


L'Emilia è l'unica regione del nord il cui Pil è generato al 50% e passa dalle criminali cooperative rosse che ricevono sotto varie forme tanti aiuti come le regioni meridionali..

Tante gare d'appalto vengono vinte sistematicamente dalle cooperative rosse Emiliane e da quelle meridionali.. che conoscono benissimo come far lievitare i costi con le "modifiche in corso d'opera"...
Chi ha rimesso su il disco rotto?
#525 raffaele.n, capisco lo stato d'animo che penso condividano molti, me compresa, ma ti esorto a non disperare, non può durare per sempre, anche dovrà cambiare molto, direi quasi tutto..

Ciao Peonia. Hai ragione ma, come ho già detto, sono molto pessimista. Sta succedendo tutto soprattutto grazie all'inerzia, e alla complicità inconsapevole, della quasi totalità della popolazione mondiale. Ci sono state aggressioni a persone che non portavano le mascherine o che si avvicinavano troppo senza mantenere la distanza, da parte di gente qualsiasi, e magari per la strada, persone allontanate in malo modo da locali pubblici perché aveva sì, la mascherina, ma non la portava sul naso o perché non si era disinfettata le mani, da parte di altri avventori. C'è qualcosa di mostruosamente potente che agisce a livello globale e ha fritto il cervello della gente che nemmeno nota più storture evidenti come i morti che (ripeto: fortunatamente) non ci sono. In Italia abbiamo perso pù di mezzo milione di posti di lavoro e il mezzobusto televisivo di turno sembra quasi si diverta a parlare di balzo di contagi, decessi, lockdown ovunque, e della tragedia che stiamo vivendo tutti quanti, continuando il suo, tanto consapevole quanto sporco e ignobile lavoro, di alfiere del terrore.
La mezza farsa della suina nel 2009 è bastata, e servita, per vendere qualche milione di dosi di vaccino, ma stavolta hanno fatto, e stanno facendo, le cose in grande. Difficile immaginare come finirà questa farsa tragica giocata tutta sulla pelle della gente. Di sicuro ci troviamo davanti a un vero e proprio attacco alle libertà individuali che non ha precedenti nella storia. Ma tranquilli, la buona notizia è che "lo stanno facendo per il nostro bene".
sì, purtroppo è così.... e la faccenda è orribile da qualsiasi parte la guardi...

pure da questa... :-(

L’Italia lancerà 36 satelliti 5G nello spazio. Pedicini (M5S) da Bruxelles: “C’è guerra mondiale sul 5G” – VIDEO INTERVISTA
oasisana.com/.../...

Quote:

Senza dimenticare che il vero potere forte in Italia si chiama CI-GI-ELLE... Sono loro che fanno e disfano la politica del PD che ora tira i fili del M5S..

L'HO CAPITO DAL 1993.... :-( CHE ERANO DEI VENDUTI!
@Micky #538

Quote:

"Tirare lo sciacquone può diffondere il virus: che cosa fare"

Farla dentro ad un giornale, impacchettarla e spedirla via UPS a chi ha scritto questa str...ata?

(Attenzione: è CALDAMENTE sconsigliata la lettura del presente commento durante i pasti)

Quote:

Mentre il suo avversario Bidet - effettivamente ha dimostrato che la sua vocazione naturale dovrebbe essere quella di sciacquare culi - ha continuato a casaccio gli slogans e gli insulti imparati a memoria, senza staccare mai gli occhi dal suo leggio per riuscire a completare una frase.

In America gira voce che sia ai primi stadi della demenza, o che comunque sia abbia una neuropatologia di qualche tipo.

Il dibattito comunque sia è stato pietoso, Biden tutto è sembrato meno che un candidato alla presidenza.

Burattino.
tanto Biden non farà nulla, semmai la Harris... ma non accadrà!!! i DEM vanno abbattuti! o noi o loro... :-(
Dopo 4 mesi ho rivisitato il sito della Hopkins con i grafici mainestream aggiornati del Surivanoroc.
E' interessante vedere come la media di morti (che ho chiamato ratio) rispetto ai contagi segnalati sia sproporzionata in modo assurdo per quanto riguarda l'Italia.
Forse siamo i meno onesti a comunicare i decessi "per" Covid? :hammer:

@Sertes

Quote:

con il dibattito dell'altra sera l'americano medio ha rischiato di capire la truffa dell'oligarchia dei 2 partiti


Quote:

Chi ha rimesso su il disco rotto?

Autocitazione?

Sembra tu sia rimasto ancora al paradigma degli anni ‘90 del “teatrino” dei due partiti che fanno finta di litigare sulle questioni più inutili e obbediscono all’unisono su quelle di primaria importanza.
È già un passo avanti rispetto al precedente paradigma degli anni ‘60 “è tutta colpa dell’America” contro “è tutta colpa della Russia”.
Siamo nel 2020, sarebbe ora di aggiornare la propria visione ai fatti che accadono oggi.
EVVIVA!

Gentili Tutti,
in data odierna il TAR ha emesso la sentenza che ha finalmente accolto le nostre istanze. Vittoria!
Il TAR ha evidenziato, tra le varie motivazioni, che:
“11.1. La normativa emergenziale COVID non ammette simili interventi regionali in materia di vaccinazioni obbligatorie;
11.2. Le disposizioni in materia di igiene e sanità nonché di protezione civile non recano previsioni che possano autorizzare le regioni ad adottare questo tipo di ordinanze allorché il fenomeno assuma, come nella specie, un rilievo di carattere nazionale;
11.3. L’ordinamento costituzionale non tollera interventi regionali di questo genere, diretti nella sostanza ad alterare taluni difficili equilibri raggiunti dagli organi del potere centrale.
12. In conclusione si deve affermare che, al di là della ragionevolezza della misura (peraltro comunque auspicata dal CTS nei verbali agli atti del giudizio depositati), la sua introduzione non rientra nella sfera di attribuzioni regionale ma, semmai, soltanto in quella statale. Sede quest’ultima cui va dunque ascritta ogni competenza e responsabilità – anche di matrice politica – in merito alla decisione di introdurre o meno obblighi di questo genere”.
Così infine il dispositivo:
“P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Quater),
definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e
per l’effetto annulla l’ordinanza pure in epigrafe indicata.”
Ringrazio tutti per aver partecipato a questa battaglia di civiltà e di libertà a cui tutti dobbiamo sentirci chiamati quando i cardini della nostra Costituzione, frutto di un importante bilanciamento di diritti e valori, vengono aggrediti e calpestati.
Cordialmente.
Avv. Nicola Massafra
#544 raffaele.n

La vera così positiva, l'unica, è sapere che da qualche parte nel mondo c'è almeno un essere umano che come te soffre a livelli insostenibili questa criminale idiozia. Finchè ci sarà anche solo una persona che scrive, dice, o pensa quello che hai scritto uno potrà dire di non essere solo (anche se la sensazione di abbandono è fortissima, spesso reale).

#552 peonia
Uoo o o, calmi. Un link? :-)
#550 Aigor
Ma no, Aigor, è tutto vero :-D
Pensaci bene, quanti cavernicoli hai visto od incontrato nella tua vita nel nostro Paese??

Coronavirus, perché alcuni sviluppano forme più gravi? La risposta potrebbe essere un’antica eredità dei Neanderthal
www.meteoweb.eu/.../1482938

Per ogni tipo di cellula è stato individuato il Dna neanderthaliano presente e ancora funzionante: nella maggior parte dei casi si tratta di geni legati a colore della pelle, digestione, coagulazione del sangue e sistema immunitario.
www.meteoweb.eu/.../1445960

Ora fai 2+2 e vedi che ti tornano i conti :hammer:

Approfitto dell'occasione per un saluto, ciao!

Quoting Aironeblu:

Sembra tu sia rimasto ancora al paradigma degli anni ‘90 del “teatrino” dei due partiti che fanno finta di litigare sulle questioni più inutili e obbediscono all’unisono su quelle di primaria importanza.


Invece no eh? :hammer: :hammer: :hammer:

Ricordami le profonde differenze tra Trump e Biden riguardo le seguenti questioni:
- Cosa è successo l'undici settembre 2001
- Abbiamo una spesa militare pari alle successive 14 nazioni al mondo
- Il nostro capo militare ha mentito all'ONU per permetterci di invadere l'iraq facendo 1 milione di morti
- Abbiamo almeno un campo di concentramento attivo su suolo americano e chissà quanti segreti all'estero
- La FED è una banca privata con il monopolio di stampa di denaro pubblico
- Abbiamo le portaerei nel golfo persico e ci lamentiamo se le barche iraniane si avvicinano troppo
- Supportiamo con miliardi di dollari ogni anno la teocrazia sionista che occupa militarmente la Palestina
- Non sappiamo gestire il traffico di droga e persone dal messico ma vogliamo dire alla Cina come gestire Taiwan ed Hong Kong
- Avevamo il pedofilo che procurava viaggi sessuali sulla sua isola privata alle persone delle elite nazionali, in custodia in massima sicurezza, e s'è impiccato
- Abbiamo la più alta popolazione carceraria al mondo

Aggiornami, che sono rimasto agli anni 90 :hammer:
Obbligo museruola anche all'aperto nel Lazio, olè

"Andrà tutto bene"
#554 Cum grano salis

Non c'è solo il riscaldamento globale, ma anche quello locale, e lo si riconosce dalla zone rosse. :perculante:
chiunque vinca il 3 novembre il declino degli usa è assicurato
#534 Micky1 -

Quote:

più o meno, è dal 22 settembre che non sono riuscito più a trovare titoloni sul corriere.it a riguardo di Willy e i fratelli Bianchi

Non stava ottenendo il risultato sperato: invece di iniziare a pestarsi tra bianchi e neri, i commentatori del web se la sono presa con le ragazze che la danno a tipacci come quelli (anziché a persone profonde e sensibili come loro).

#533 bandit -

Quote:

Trump e moglie positivi al covid

#535 Micky -

Quote:

su Trump è pronto il titolo del corriere.it
in homepage, adesso:
"Quando diceva: «Non credo che indosserò mascherine»"

Visto? La collera di Sars il Terribile si è abbattuta come una tempesta sui suoi nemici ed il prossimo sarà l'abominevole Tar il Temerario, che ha osato sfidare le disposizioni di re Sars.

#556 Dam -

Quote:

Obbligo museruola anche all'aperto nel Lazio, olè

... e questo è solo il primo colpo della tremenda rappresaglia che Sars il Distanziatore condurrà contro l'abominevole Tar.



#547 Aironeblu -


Quote:


"Tirare lo sciacquone può diffondere il virus: che cosa fare"
Farla dentro ad un giornale, impacchettarla e spedirla via UPS a chi ha scritto questa str...ata?
(Attenzione: è CALDAMENTE sconsigliata la lettura del presente commento durante i pasti)

Aspettiamo di sentire il commento di Quaglia, prima di trarre una conclusione.
:hammer:
Agi e disagi
Nel Lazio è diventato obbligatorio l'uso della mascherina in strada
Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato
Riguardo alla sentenza del TAR non posso che essere felice.
Spero solo che, riguardando la motivazione il fatto che simili decisioni devono essere prese dal governo su scala nazionale e non dalle singole regioni, non sia una "spinta" a far decretare dal nobile al comando un bel vaccino obbligatorio per tutti...
#561 Aigor

+1

Quote:

Aggiornami, che sono rimasto agli anni 90

Sì, tu stesso lo confermi citando situazioni create nell’epoca del paradigma anni ‘90, nessuna che c’entri qualcosa con l’amministrazione politica di oggi.
Tutto quanto avvenuto nei decenni precedenti non deriva dall’attuale congiuntura politica, ma costituisce la pesante eredità lasciata dall’era Bush-Clinton-Obama: la cosiddetta “palude” da risanare, che richiederà molto tempo e lavoro, proprio come la pulizia delle Stalle di Augia, che ha richiesto tutto l’impegno e la pazienza di Eracle per portare a termine questa ingrata fatica
#558 horselover

chiunque vinca il 3 novembre la guerra civile negli usa (o qualcosa che le assomigli molto) é assicurata.
#561 Aigor 2020-10-02 12:54
Riguardo alla sentenza del TAR non posso che essere felice.
Spero solo che, riguardando la motivazione il fatto che simili decisioni devono essere prese dal governo su scala nazionale e non dalle singole regioni, non sia una "spinta" a far decretare dal nobile al comando un bel vaccino obbligatorio per tutti...
un bel vaccino obbligatorio per tutti...


_____
Lo scopo l'è sempre stato quello. Almeno una volta farebbe piacere essere smentiti.
"
Il test con tampone nasale ACovid-19 ha perforato il rivestimento del cervello di una donna statunitense, causando la fuoriuscita di liquido dal naso e mettendola a rischio di infezioni potenzialmente letali, hanno riferito i medici in una rivista medica giovedì.

La paziente, che ha 40 anni, aveva una condizione rara non diagnosticata e il test che ha ricevuto potrebbe essere stato eseguito in modo improprio, una sequenza di eventi improbabili che significa che il rischio dei test nasali rimane molto basso.

Ma il suo caso ha mostrato che gli operatori sanitari dovrebbero aver cura di seguire da vicino i protocolli dei test, ha detto all'AFP Jarrett Walsh, autore senior dell'articolo apparso su JAMA Otolaryngology-Head & Neck Surgery.

Le persone che hanno subito un ampio intervento chirurgico ai seni o alla base del cranio dovrebbero prendere in considerazione la richiesta di test orale, se disponibile, ha aggiunto."

news18.com/.../...
tutti sono armati, ma per ora spara solo la polizia

Quoting Aironeblu:

Sì, tu stesso lo confermi citando situazioni create nell’epoca del paradigma anni ‘90, nessuna che c’entri qualcosa con l’amministrazione politica di oggi.
Tutto quanto avvenuto nei decenni precedenti non deriva dall’attuale congiuntura politica, ma costituisce la pesante eredità lasciata dall’era Bush-Clinton-Obama: la cosiddetta “palude” da risanare, che richiederà molto tempo e lavoro, proprio come la pulizia delle Stalle di Augia, che ha richiesto tutto l’impegno e la pazienza di Eracle per portare a termine questa ingrata fatica


LOL
non capisco come fa' l'eredità di obama clinton e bush ad andare indietro nel tempo anzichè avanti
a titolo di curiosità,
il 22 settembre era il giorno dopo le elezioni

Quote:

chiunque vinca il 3 novembre la guerra civile negli usa (o qualcosa che le assomigli molto) é assicurata.

La guerra civile in USA è già iniziata da quattro anni.
Prima sotto forma di congiura politica e falliti colpi di stato, poi sotto forma di bio-terrorismo, e quindi sotto forma violenza fisica vera e propria da parte di gruppi terroristici finanziati da una delle parti in guerra.
Basta aprire gli occhi per vederlo, anche se c’è chi insiste a guardare tutto con il filtro anni ’90 secondo cui Trump e la Clinton si incontrano di nascosto a prendere il Té a casa di Soros, con Biden e Obama che preparano i biscotti.
a nessuno è venuto in mente che il fatto che Donald e Melania siano positivi al virus possa avere un senso diverso? :-o
Contagiarsi con un virus farlocco potrebbe essere un modo per evitare di fare la fine di Kennedy
Aigor 561

+2
#573 Aironeblu...e non solo...
PREADESIONI AL RICORSO AL TAR ED ESPOSTO DENUNCIA
ORDINANZA DI ZINGARETTI MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO
IL COMITATO DIFESA DEL CITTADINO PROMUOVE IL RICORSO AL TAR ED ESPOSTI DENUNCIA PER PREADESIONI CONTATTATECI AL 3385486716, WHATS APP 3248341744
EMAIL comitatodifesadelcittadino@gmail.com
CON LE PREADESIONI VEDIAMO IN QUANTE PERSONE POTREMMO ESSERE PER FARE IL RICORSO AL TAR
"a decorrere dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e fino a nuova disposizione è disposto
l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina nei luoghi all’aperto, durante l’intera
giornata" file:///C:/Users/user/Downloads/ordinanza%20mascherina.pdf

Quote:


#569 horselover 2020-10-02 13:27
non capisco come fa' l'eredità di obama clinton e bush ad andare indietro nel tempo anzichè avanti

Perché il piano era stato architettato molto prima. :-D
Le cose non si improvvisano..

Quote:

a nessuno è venuto in mente che il fatto che Donald e Melania siano positivi al virus possa avere un senso diverso?

Mossa geniale? come dice livemore Trump polerizzerà l'attenzione dei media su di lui, lasciando briciole a Biden (meno parla meglio è) che non potrà attaccare piu di tanto un presidente "malato"?

Trump come Silvio sconfiggerà la terribile malattia magari con un cura alternativa dimostrando al pubblico che aveva ragione.

Win win per Donaldo
Montanari spiega perchè hanno tagliato la sua presenza in TV dice cosa avrebbe detto..

www.facebook.com/.../327131068380552
Mi arrivano nitidi i sogni di Peonia: Trump che riappare tra due giorni e annuncia al mondo di essere guarito con l'idrossiclorochina senza china.
Vandana Shiva spiega

Bill Gates’ Global Agenda and How We Can Stop the Machine and Defend Our Humanity

childrenshealthdefense.org/.../...
ahahahahah Pyter!!!! devo ammettere che sono basita però.... ho appena letto che ha annunciato che sono pronti 100 milioni di test e poi ancora.... bohhhh sempre più illeggibile, vabbè che deve frastornare.... :-o
@Sertes

Quote:

LOL

La mamma ha fatto i gnocchi...
@Horse

Quote:

2020-10-02 13:27 non capisco come fa' l'eredità di obama clinton e bush ad andare indietro nel tempo anzichè avanti

Allora hai qualche grave problema di ordine cronologico. Fidando nella tua buona fede proviamo a spiegarlo con un disegnino... (è una metafora, non è un disegno vero e proprio con le matite)

Quando Sertes mi dà come prova che Trump è parte del Deep State allo stesso modo di Biden i seguenti punti:

Quote:

- Cosa è successo l'undici settembre 2001 - Abbiamo una spesa militare pari alle successive 14 nazioni al mondo - Il nostro capo militare ha mentito all'ONU per permetterci di invadere l'iraq facendo 1 milione di morti - Abbiamo almeno un campo di concentramento attivo su suolo americano e chissà quanti segreti all'estero - La FED è una banca privata con il monopolio di stampa di denaro pubblico - Abbiamo le portaerei nel golfo persico e ci lamentiamo se le barche iraniane si avvicinano troppo - Supportiamo con miliardi di dollari ogni anno la teocrazia sionista che occupa militarmente la Palestina - Non sappiamo gestire il traffico di droga e persone dal messico ma vogliamo dire alla Cina come gestire Taiwan ed Hong Kong - Avevamo il pedofilo che procurava viaggi sessuali sulla sua isola privata alle persone delle elite nazionali, in custodia in massima sicurezza, e s'è impiccato - Abbiamo la più alta popolazione carceraria al mondo

Allora tocca fargli notare che tutto il suo elenco fa parte dei crimini commessi nell’era Bush-Clinton -Obama, che va dal 1988 al 2016, e che l’amministrazione Trump ha ereditato.

Quindi, non preoccuparti, anche in questo caso il tempo scorre in avanti, dal 1988 ad oggi, e le eredità non vanno all’indietro. Infatti è toccato a Donald Trump il destino di trovarsi nella fase finale del progetto NWO, e il compito di opporvisi, non a Ronald Reagan. :pint:

Quoting Aironeblu:

Quando Sertes mi dà come prova che Trump è parte del Deep State allo stesso modo di Biden i seguenti punti:


L'elenco l'ho messo sotto una domanda a te rivolta: "Ricordami le profonde differenze tra Trump e Biden riguardo le seguenti questioni"
Quindi ti chiedevo gli impegni che si sono presi per il futuro riguardo le questioni importanti del loro paese.
Se hai tempo e voglia di rispondere fallo pure, altrimenti semplicemente non mi chiamare in causa.
E se invece nessuno dei due considera quelle cose dei problemi seri, eccoti la tua dimostrazione che Trump e Biden sono solo due maschere diverse dello stesso Deep State, che si arruffano su cose secondarie perché i problemi veri non li possono nemmeno nominare, figuriamoci affrontarli. Come dicevo all'inizio.
bush ha fatto non so quanti anni come capo della cia poi 8 anni come vice di un incapace, altri 8 come presidente e altrettanti come padre di presidente incapace quindi i repubblicani sono responsabili quanto se non più dei democratici e trump è in perfetta continuità
@Sertes
Per restare nella metafora della palude, una volta che ti ci trovi dentro e hai intenzione di ripulirla, la strategia migliore non è quella mettersi a insultare e accusare chi ha prodotto tutto il pantano dei suoi misfatti, ti si rivolterebbero contro tutte le bisce, i batraci e le zanzare che in tale pantano si sono adattate a vivere.
Se il presidente USA denunciasse pubblicamente l’11 set come attentato diventerebbe in pochi secondi lo zimbello del mainstream e di tutto iil gregge dell’uomo-massa.
Non sarebbe una mossa molto intelligente.
Se invece si interrompe il piano delle guerre infinite di Bush-Obama-Clinton non iniziando nessuna nuova guerra per ben 4 anni (cosa che non accadeva da circa un secolo), ci si ritira dall’attacco alla Siria, si stabiliscono relazioni pacifiche con la Corea e con la Russia, si tolgono i fondi e ci si ritira dalle organizzazioni mondialiste come la OMS, si riporta la produzione industriale precedentemente delocalizzata in Cina nel proprio paese, si riprende il controllo pubblico della FED, si aprono campagne di arresti contro la pedofilia e la tratta di esseri umani, si impone all’industria farmaceutica l’abbassamento del prezzo dei farmaci fondamentali, si affronta la finta pandemia contrastando il terrorismo mediatico e proponendo cure funzionanti come la clorochina...
Ecco, se si fa tutto questo - le prime cose che mi vengono in mente - allora si fa qualcosa di più efficace di quanto si possa fare indossando i panni del pazzo complottista contro il deep-state dell’oligarchia mondialista.
Il compito di un presidente USA non è quello di denunciare i complotti, ma di combatterli.

Quote:

bush ha fatto non so quanti anni come capo della cia poi 8 anni come vice di un incapace, altri 8 come presidente e altrettanti come padre di presidente incapace quindi i repubblicani sono responsabili quanto se non più dei democratici e trump è in perfetta continuità

Dopo questo ragionamento equino lascio perdere anche i disegnini. :pint:
A corollario della rivisitazione dei dati del coglionavirus, aggiungo che esaminando lo storico che ho memorizzato si passa da una situazione
dal 11/05 al 19/06 (un mese) = +19.089 positivi e +3.954 morti, quindi ratio 0,207
ad una situazione
dal 19/06 al 02/10 (quasi 4 mesi) = +79.250 positivi e +1.404 morti, quindi ratio: 0,018!!!
E questi la menano ogni giorno come se stessimo vivendo in una apocalisse.

E' una situazione talmente paradossale che c'è veramente da sbattere la testa contro il muro :-o
autorimosso
hai ragione.. Aigor :-(
a me da equino risulta che trump non ha intenzione di ritirarsi dalla siria, anzi ci sta costruendo nuove basi illegali e sta spostando truppe e mezzi militari vicino ai confini con la russia. rammento che trump non si è presentato da indipendente come ross perot, ma come repubblicano, se alcuni repubblicani lo stanno mollando è perchè si sono accorti che pensa solo agli affari suoi
#550 Aigor

Quote:

E' interessante vedere come la media di morti (che ho chiamato ratio) rispetto ai contagi segnalati sia sproporzionata in modo assurdo per quanto riguarda l'Italia.
Forse siamo i meno onesti a comunicare i decessi "per" Covid? :hammer:


In realtà siamo semplicemente fra i meno colpiti dalla "seconda ondata", che in generale fa un sacco di contagi e pochissimi morti.

La "ratio" riferita alla prima ondata, alla data del 31 maggio, dice tutt'altro:

Italia -----> 14,38%
Belgio ----> 16,03%
UK ----> 15,04%
Svezia ---> 11,99%
Francia ---> 18,96%
Spagna ---> 10,58%

Va anche detto che questa "ratio" è piuttosto inutile come indicatore perchè dipende dal numero di tamponi fatti alla popolazione, non a caso la Spagna era in quel periodo fra le nazioni che facevano più test pro capite e la Francia fra quelle che ne facevano meno.
Occhio a mini lockdown, sono un trappolone!

Se in un condomino una persona risulta positiva al tampone, potrebbero obbligare l'intero condominio a sottoporsi al test.

Lo stesso vale per i quartieri.


Io son sempre convinto che i tamponi servano a campionare il dna dei cittadini.
400 euro di mula a chi non indossa la mascherina :-o
allora io non esco +più di casa! ma questi sono evidenti criminali!
dopo tutto quanto detto nel MONDO sulla inutilità e pericolosità della mascherina, tutto il giorno???? ignoranti, ciechi e sordi!


ilmessaggero.it/.../...
Ci riprovano!

Ferrovie, Coronavirus: Battisti annuncia inaugurazione del treno sanitario per trasporto malati

ferrovie.info/.../...

@Fran

Sai meglio di me che più si allungano i tempi, più i dati si uniformano equilibrando le differenze… soprattutto in un caso come questo dove non c'è stata costanza di numero di tamponi.
Quindi il dato è maggiormente attendibile ora piuttosto che prima.

Sta di fatto che noi siamo over the top

PS: la Hopkins fa partire la raccolta dati dal primo gennaio, quindi sono 9 mesi. Si accettano scommesse per il dato al 31/12 :-D
"Covid, De Luca: «Resort per asintomatici in Campania per svuotare gli ospedali»

Oggi abbiamo in Campania un affollamento particolare degli ospedali, abbiamo avuto fino a ieri negli ospedali 430 persone, la gran parte asintomatiche. Questo è un dato che ci differenzia dalle regioni del Nord e va corretto. "

Noi a coglionare sui reparti di asintomatologia..qui tra un po li costruiscono!
Tempi di vacche grasse per gli amici di De luca.
ilmessaggero.it/.../...
#594 ZORG

La follia non ha limiti

#598 shaddix

Se il Resort ha spa e piscine quasi quasi… :hammer:
Aigor

Quote:

E' una situazione talmente paradossale che c'è veramente da sbattere la testa contro il muro :-o

Sì, ma non la nostra... ;-)
#561 Aigor
+3 :-(
#598 shaddix

Non ho capito che gli fanno agli asintomatici in un ospedale.

Quote:

#602 alby2020-10-02 18:03

#598 shaddix

Non ho capito che gli fanno agli asintomatici in un ospedale

Provano a farli ammalare...


Quote:

599 Aigor2020-10-02 17:49

#594 ZORG

La follia non ha limiti

Infatti. Altro che ragionamenti complessi. Contro la follia pura non c è nulla che si possa dire tranne che...
Il.mondo intero è impazzito...
#586 horselover -

Quote:

bush ha fatto non so quanti anni come capo della cia poi 8 anni come vice di un incapace, altri 8 come presidente e altrettanti come padre di presidente incapace quindi i repubblicani sono responsabili quanto se non più dei democratici e trump è in perfetta continuità

Non credo che esistano veramente "i democratici e i repubblicani".
Ma come si può essere così teste di cazzo da lasciar fare ste cose ai propri bambini?
twitter.com/.../1312045097438121984?s=20
#597 Aigor

Quote:

Sai meglio di me che più si allungano i tempi, più i dati si uniformano equilibrando le differenze… soprattutto in un caso come questo dove non c'è stata costanza di numero di tamponi.
Quindi il dato è maggiormente attendibile ora piuttosto che prima.

Ma no, neanche per idea. Parti dal presupposto che quello che gira adesso sia lo stesso virus (inteso come caratteristiche) della prima ondata. Che è poi la stessa tesi di chi spinge per nuovi stati d'emergenza e nuovi lockdown. I numeri invece dicono il contrario, qui ci sono due fenomeni ben distinti, non un solo fenomeno che dovrebbe tendere a una qualche media di lungo periodo:




Per quanto riguarda la situazione italiana avevo già postato settimane fa una tabella dove risultava inequivocabilmente che la seconda ondata è un'ondata di tamponi:



luogocomune.net/.../...

La correlazione tamponi/nuovi casi era 0,94 (su 1 che indica una correlazione perfetta).
A questo link invece è possibile vedere in tempo reale la differenza abissale fra l'andamento della prima e della seconda ondata, in termini di contagiosità del virus e ospedalizzazione dei casi:
coronalotto.it/home/glance?t=ybq

Insomma in pratica stai dicendo che anche da noi dovrebbero far saltare fuori diecimila casi al giorno, così potremmo riallineare la "ratio" a paesi come Francia, UK e Belgio che nella prima fase avevano un rapporto più sfavorevole del nostro. Non mi pare una bella trovata dal punto di vista della percezione del pericolo da parte dell'opinione pubblica: nel caso saremmo di nuovo tutti chiusi in casa.

Comunque direi che questa discussione dovrebbe stare nell'apposito thread.
Sileri propone la riduzione a 7 giorni dell'arresto illegale dei falsi positivi.
Fine stato di emergenza

— Bulgaria 13 maggio
— Belgio 12 giugno
— Spagna 21 giugno
— Francia 10 luglio
— Finlandia 13 aprile
— Lussemburgo 21 giugno
— Lituania 30 aprile
— Romania 15 agosto
— Rep. Ceca 17 maggio

— Italia Gennaio 2021
LE DECISIONI SINGOLARI DEI GIUDICI
FRANCIA: TAR STRASBURGO ANNULLA OBBLIGO MASCHERINA, È ATTACCO ALLA LIBERTÀ DI CIRCOLAZIONE

La motivazione che ha guidato i giudici amministrativi sarebbe «l’attacco grave e manifestamente illegale alla libertà di circolazione e al diritto di tutti al rispetto della propria libertà personale».


firenzepost.it/.../...
Si aprono le danze:

Documenti desecretati mettono nero su bianco che fu Hillary ad approvare il Russiagate. E Obama ne fu informato e non lo fermò

mittdolcino.com/.../...
eh sì Aironeblu!! :-D

i sostenitori di trump non accetterebbero un eventuale sconfitta alle elezioni
La nonna Maura sta parlando di screening a tappeto nelle scuole! :-o
www.facebook.com/.../180871430188593
horselover non perdi mai occasione di rimanere in silenzio...manco davanti alle evidenze"
"Aprite le vostre attività e le vostre chiese. Regolarizzatele come meglio credete, perché è un vostro diritto, ma apritele. Davvero pensate che il Covid-19 conosca la differenza tra una protesta e la preghiera o il lavoro? Non vado in chiesa da più di dieci anni, ma adesso ci andrei di sicuro. Ogni cosa è permessa, ma non lavorare. Lavorare è un diritto che voi, in quanto americani, avete. Ci dà uno scopo, la concentrazione, l'orgoglio e soprattutto un modo per sostenere le persone che amiamo. Le persone cadono come mosche per depressione e suicidio, overdose, omicidi. Adesso basta"

Queste parole SCANDALOSE sono state scritte dallo stesso MOSTRO che nonostante mesi di richieste spassionate si è RIFIUTATA di rimuovere i PRONOMI PATRIARCALI TRANSFOBICI dalla sua bio di twitter e ha
PRESO PER IL CULO l'intera comunità LGBTQ+ mettendo al posto dei pronomi beep/bop/boop!!1!!1!
Peggio di Hitler!

beep/bop/boop!! :-? :-? :-? :-?
quali evidenze? che quelli dello staff gli hanno consigliato di non farsi vedere che è meglio? sta spaventando i moderati che potrebbero finire per votare biden turandosi il naso. non serve mettere la testa sotto la sabbia, fra 4 anni mi darai ragione come per grillo

Quote:

#602 alby2020-10-02 18:03
#598 shaddix

Non ho capito che gli fanno agli asintomatici in un ospedale.

Video testimonanzia :hammer:
leggi il #610 e il #611...
Visto l'intervista di Montanari e la sua replica di protesta.

Patetiche entrambe. Se raccoglie milioni in donazioni per comprare strumenti, potrebbe almeno degnarsi di spendere un 1000 euro per farsi curare l'immagine e la divulgazione in maniera decente. Non me la bevo la storia dell'ingenuita'. Nessuno e' cosi' coglione da farsi intervistare dalla televisione senza un minimo di preparazione... se poi sai che ti odiano, allora la preparazione come minimo deve essere tipo assetto armato da guerra.
#594 - ZORG afferma: sono sempre più convinto che il tampone serva a campionare il DNA dei cittadini

Più persone pensano che il piano vaccinale sia prodromico a quello genetico accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...

Sull'ozono terapia, e anche sulla situazione attuale.
Non conoscevo questo medico, sembra dei nostri
ma Zinga conoscerà queste cose???

Condivido!

Osservazioni sul comportamento delle persone attorno all’argomento infettivo
"ulla è più affascinante delle scelte comportamentali, quando si parla di infezione.

Ovviamente la parola infezione corrisponde ad una serie di dimensioni cognitive fra le più variabili, a seconda del livello di consapevolezza, di cultura e di intelligenza.

L’aspetto più saliente dell’infezione non è la sua presenza, ma la sua assenza.

Poiché, utilmente, sarebbe possibile soffermarsi sui casi in cui l’infezione non si manifesta.

E’ più curioso esaminare i motivi della mancata infezione che quelli dell’infezione.

Tolta la presunzione dell’infezione, che cosa resta?

Resta la realtà.
........Gli esseri umani che indossano il mascherino hanno sviluppato nuove caratteristiche, che preoccupano.

Essi camminano chini in avanti, con una specie di gibbo, sono pallidi in volto, goffi, gli occhi senza luce, strani comportamenti misti di carenza intellettiva e di inutile aggressività.

Sarà l’anidride carbonica in eccesso nel loro sangue?

Sarà la sottomissione cui si piegano, che spunta il brio dell’anima?

Sarà che si stanno ammalando tutti, a furia di combattere con il ristagno di germi, che vanno avanti e indietro lungo le vie aeree, invece che fuoriuscire dai polmoni ad ogni atto respiratorio?

Fatto sta che la vergogna si è abbattuta rovinosamente sui cittadini, specie su quelli che non credono al covid, ma, per non dissentire, si umiliano ancora di più....."



salvatoreraino.com/.../
@Peonia

Interessante la tempistica dell'ordinanza, battuto dal TAR un secondo dopo arriva la delibera, vendetta?

Trump in ospedale per qualche giorno in via"precauzionale" e dopo aver consultato gli esperti della Hopkins University si è sparato la prima dose di remdesivir, nonostante i sintomi lievi.
Meglio raccattare i voti di big pharma...

Quoting FranZeta:

La "ratio" riferita alla prima ondata, alla data del 31 maggio, dice tutt'altro:

Italia -----> 14,38%


Ricordo che questo è proprio il dato gonfiato fino a fine maggio che è stato poi ufficialmente smentito in agosto quando si è passati dalla letalità ufficiale covid-19 in Italia del 14,38% al 2,5%

Il Sole 24 Ore del 3 agosto:

Quote:

Gli italiani colpiti dal Covid sono 1,5 milioni...il tasso di letalità del Covid, in base ai 35mila morti, che scende al 2,5%

ilsole24ore.com/.../...

Qualcuno si è dimesso per aver seminato terrore per mesi? Qualcuno ha quantomeno chiesto scusa? Nessuna delle due
Non ricordo se su facebook o Tubo, la D'urso ha consigliato di starsene a casa, allestirà uno spettacolino per i suoi fans, tanti balconi illuminati con lucine colorate, ho commentato che vorremmo anche rivederci sui balconi le foche plaudenti.
#624 shaddix -

Quote:

Interessante la tempistica dell'ordinanza, battuto dal TAR un secondo dopo arriva la delibera, vendetta?

Sicuramente lo avrebbe fatto lo stesso, essendo uno dei peggiori gerarchi italiani, ma in questo modo potrà incolpare il TAR ed accusarlo di irresponsabilità.

Quote:

Trump in ospedale per qualche giorno in via"precauzionale" e dopo aver consultato gli esperti della Hopkins University si è sparato la prima dose di remdesivir, nonostante i sintomi lievi.

la cosa non mi convince...

Quote:

la cosa non mi convince...

forse trump è stato sequestrato

Quote:


#621 Pandroid 2020-10-03 00:11

Sull'ozono terapia, e anche sulla situazione attuale.
Non conoscevo questo medico, sembra dei nostri

Mi sto sottoponendo in questo periodo a questa terapia per il mio stato di debolezza generale. Sono stato alla terza seduta e già mi sento molto meglio come condizione fisica: ieri sono stato in palestra e lì ho fatto poca fatica e quando sono tornato a casa avevo ancora energia. Dovrò comunque stare in questa terapia per due volte alla settimana per due mesi. Il primo impatto che ho avuto con la prima seduta è stata l'immediata vampata di calore.
La consigliera di Trump risultata positiva si chiama Speranza X.
#632 sc62
Grazie della testimonianza diretta, e buona guarigione :pint:

Quote:

La consigliera di Trump risultata positiva si chiama Speranza X.

..XX :-D

static.blitzquotidiano.it/.../hope_hicks_ansa.jpg

Quote:


#634 Pandroid 2020-10-03 10:59
#632 sc62
Grazie della testimonianza diretta, e buona guarigione :pint:

Grazie Pandroid per l'augurio!
Aggiungo quì che uno degli effetti che ho avuto già dal primo trattamento è quello di sentire il cuore battere forte mentre prima lo sentivo debolmente o quasi per niente.
#630 shaddix non mi riferivo al fatto che sia in Ospedale, ma al vero motivo.... ;-)

Quote:

La consigliera di Trump risultata positiva si chiama Speranza X.
..XX :-D

Come la tanto bramata Esperanza de Escobar!
Quindi il virus si trasmette anche tramite desideri troppo intensi... :-D
La Casa Bianca aderisce alle linee guida per l'approvazione di emergenza del vaccino COVID-19 della FDA
zerohedge.com/.../...