Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Figuraccia dell’Europa: Sassoli preso in giro al telefono dai russi (qui il video integrale) – Beppe Grillo: “Non gioco più” - Facebook minaccia di chiudere in Europa – Mascherine a Genova: dipende dal lato della strada. .
Con "risvolto negativo" intendevo dire che SE un'intervista "oculata" del grande (per me, ovviamente) Montanari in una rete nazionale fosse stata condotta con meno ingenuità, magari, e sottolineo "magari", qualche piccolo risultato poteva portarlo. Invece, cadendo in questa trappola, la sua credibilità, a livello di pecore lobotomizzate, finisce sotto le scarpe.
www.oltre.tv/elon-musk-non-mi-vaccino-ricchi/
Nella mia vita ho il sogno di vedere un giorno il fatto quotidiano fallire, e Travaglio e la cricca di soggetti che lavorano con lui processati per alto tradimento e crimini contro l'umanità
Siamo i pagliacci d'Europa.
Solo noi con stato d'emergenza che dura un anno. UN ANNO.
Ma a parlare con i covdioti rincoglioniti italici, #vabenecosi e #andrasempremeglio.
#502 CharlieMike
Sembra che neanche Kill G. abbia fatto e faccia vaccinare i propri figli, chissà perché...
Poi se lo faccio presente a mio padre (due anni fa vaccinato contro l'influenza, 3 mesi dopo in ospedale con liquido ai polmoni, la dottoressa gli chiede "ha fatto l'antinfluenzale?", ma lui non riesce a collegare le due cose e ogni anno si vaccina), ignora la cosa, si chiude a riccio, continua ad affermare che "i vaccini sono fondamentali" e mi accusa di essere "uno di quelli là" (sottinteso: complottisti svitati).
Oltretutto ogni anno mi "consiglia" di farmi il vaccino antinfluenzale. COL CAZZO.
E, ovviamente, è una delle pecore che sta aspettando il salvifico intruglio.
Soffro atrocemente per lui, perché da anni si sta facendo un bel po' di male da solo, pensando invece di farsi del bene, ma non ci si può ragionare minimamente, perché "il tiggì è la VERITA'", lui sa tutto e tu non sai un cazzo. Punto.
Pensa che quando torno dai miei, ritorno poi a casa sempre col fegato gonfio, perché mi trattengo ogni volta dal controbattere alle sue convinzioni plagiate dal merdstream, anche se poi qualcosa mi scappa sempre, ma mi limito assai.
Scusa lo sfogo.
We share a dream! ;o)
Fu così che finì l'epidemia in Spagna..
Ieri sera mio marito invece ha guardato "Stasera Italia" con la Palombelli intervistatrice, perchè il giorno prima una signorina, laureata in Lettere, era venuta nel nostro laboratorio ad intervistarlo. Dei 120 minuti di intervista ne sono andati in onda non più di 40 secondi. I tagli sono stati fatti in modo mirato per fare sembrare il Dott. Montanari un idiota. Mi è stato riferito.
Faccio bene a non guardare la televisione a prescindere.
Pensate risultati di progetti di ricerca finanziati dall'Europa sono stati etichettati come fesserie. Foto di microscopia elettronica riprese dall'intervistatore in cui si mostrano i rapporti tra buchi delle mascherine chirurgiche e le dimensioni di un virus non sono state mostrate: perchè? Eppure anche una persona non acculturata le capisce.
SIGNORI, NON ricercate l'informazione scientifica in TV perchè è stata bandita. Va in onda solo il "MI SENTO CHE E' COSI' PERCHE' LO DICO IO". EVVIVA!!!!!!"
Antonietta Gatti
www.facebook.com/.../4471571886251267
Devono aver fatto retromarcia però:
Facciamo finta che non ci sia niente di mafioso, e che tutto sia come dicono.
Anche così i positivi in Spagna da Luglio a ora sono diverse volte i positivi di Febbraio-Marzo (lo si vede già a occhio), mentre i morti sono solo una misera percentuale.
Quindi? Di che stiamo parlando? Naturalmente con la solita premessa della lobotomizzazione per ignorare tutto quanto sappiamo
Del nulla
Il sorriso di Amy Coney Barrett brilla sul prato della Casa Bianca quando il presidente Trump lo scorso sabato l’ha nominata a giudice della Corte Suprema.
Il presidente ha mantenuto una promessa che aveva fatto già in precedenza ai suoi consiglieri, ai quali aveva confidato di tenere in serbo la sua nomina per l’organo giurisdizionale più importante degli Stati Uniti.
Nei giorni scorsi, la reazione dei media mainstream e dell’apparato del partito democratico americano di fronte alla possibilità che Trump potesse esercitare le sue legittime prerogative presidenziali è stata letteralmente isterica e furiosa.
Per i democratici era intollerabile che Trump sostituisse la giudice Ginsburg, la togata di origini ebraiche e madrina di battaglie femministe e abortiste, prima del 3 novembre quando si terranno appunto le elezioni presidenziali.
In realtà, Trump non ha fatto altro che seguire il consiglio dello stesso Obama che nel 2016 disse chiaramente che non c’era nulla di ostativo alla nomina di un giudice della corte Suprema, anche nell’anno delle presidenziali.
In questo senso, emerge ancora una volta il doppio standard della sinistra mondialista.
Ciò che viene considerato legittimo e democratico se applicato dalla sinistra diventa dittatoriale e pericoloso se applicato dai conservatori.
liberopensare.com/.../
Si sono andato a cercare il documento e ho solo trovato una nota a fondo pagina.
7
Por consenso se admite que un Ct>30-35 equivaldría a una carga viral sin capacidad infectiva. Sin embargo, este criterio
debe ser validado por el laboratorio responsable en cada caso.
mscbs.gob.es/.../...
ora non può averne:
è la seconda notizia, dopo quella del bollettino
"Burioni: «Le cose si mettono male, il virus
è nocivo come in primavera. State attenti»
Stato d’emergenza fino al 31 gennaio"
www.corriere.it/
vigilantcitizen.com/.../...
A me il Papa che fa il simpatico non sta simpatico, il Papa che abbaia ma non morde mi sembra il più delle volte inadeguato al suo ruolo.
Ieri addirittura si è scoperto che al Papa che ha preso il nome di quel San Francesco noto per il voto di povertà sono stati sottratti dal conto personale 20 milioni di sterline dai megheggioni contabili del Vaticano, il che fa supporre che per star calmini abbiano saccheggiato solo una piccola parte del conto del Santo Padre (a cosa serva e per quali scopi esista questo conto è a me ignoto ma mi fa specie a prescindere).
Sempre nella giornata di ieri giungeva in Italia il segretario di stato Usa Pompeo, ricevuto in pompa magna, teste basse e braghe calate dai nostri politichetti, lui e le sue 28 auto di scorta.
Pompeo, inutile precisare, è un essere riprovevole che mette il becco su tutto e lo fa spessissimo sgraziatamente e seduto dal lato più sbagliato della storia.
Qualche settimana fa Pompeo, in vista della calata in Europa e del probabile incontro col Pontefice, ha scritto un articolo su una rivista religiosa del suo paese, criticando gli accordi firmati due anni fa tra il Vaticano e la Cina e in via di rinnovo a breve. Consigliava, con la consueta grazia, l'interruzione dei rapporti con la Cina, pena "la perdita di autorità morale" della Chiesa.
Ora, venir minacciato da uno che la moralità non sa neanche dove sta di casa non dev'essere piaciuto al povero Francesco che con la scusa che il Papa non incontra politici impegnati in campagna elettorale, in USA si vota il mese prossimo, ha dato buca al segretario di stato 'mericano.
Non si conoscono i dettagli del comunicato di diniego di Franceschiello ma è mia speranza che in una piccola postilla a fondo comunicazione abbia vergato a mano il seguente messaggio: Caro Pompeo baciami il cu** santo!
Per una volta, viva Francesco!
Il nome del papa non c'entra niente con il santo di Assisi.
Sì. Sia il rappresentante della corrente satanista-pedofila-assassina del deep-state che il rappresentante della corrente assassina-ladra del deep state non potevano parlare di problemi veri.
Quindi si sono limitati ad introdurre argomenti secondari, a far cagnara e ad insultarsi a vicenda.
Qualche americano pare si sia accorto della farsa, addirittura ho letto di democratici che sperano che vinca Biden e che poi tiri le cuoia così ci sarà il primo presidente donna. Per dirti la fiducia che hanno nel candidato imposto!
Per il resto non cambia niente. Vincerà Trump.
La verità è che siamo alla mercé di poteri tanto inafferrabili quanto spietati e disumani; la popolazione mondiale è lì a loro disposizione, e possono disporne come meglio credono. Anziani, bambini, persone malate..., tutte pedine sacrificabili, cavie da laboratorio.
Lo sconforto che provo è enorme, la gente vive in un letargo cerebrale che lascia senza parole. Non nota niente di strano in quello che sta succedendo anzi, l’esatto contrario; c’è un virus che sta falcidiando gran parte della popolazione mondiale, siamo vittime di una tragedia immane, uno sterminio quotidiano che sta letteralmente spopolando il pianeta, i morti sono milioni, bisogna mettere la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e, nel caso, blindarsi di nuovo in casa per non contrarre un virus tra i più letali mai visti. In realtà queste cose non le dicono nemmeno i media più addomesticati, ma è esattamente quello che hanno fatto credere alla maggior parte della popolazione mondiale grazie a un lavaggio del cervello che non ha precedenti.
Ma di fronte a tutto questo la comunità scientifica dov’è? Gli scienziati. Dove sono? I biologi, i virologi, gli infettivologi... E la storia dei coronavirus che non danno immunità? Se le cose stanno veramente così com’è che nessuno accenna, anche solo lontanamente (almeno quello), al fatto che non potrà mai esserci nessun vaccino?
Nell’immagine del mio avatar ho messo, non a caso, un’immagine di Urano, un deserto di ghiaccio sufficientemente lontano dal nostro pianeta (che potrebbe essere davvero un paradiso) e dal sole e altrettanto inospitale per qualsiasi forma di vita, intelligente o meno.
Sto cominciando a pensare seriamente di trasferirmi lì.
E questo furto ai danni di chi l'ha commesso?
nbcnews.com/.../...
Andava tutto a gonfie vele
A molti sembrava così
Si mangiava, si beveva e si ciulava. Chi più, chi meno.
La tribù cresceva e sbàt e càzz.
Quasi otto miliardi di termiti con ganasce infaticabili all'opera.
Presto il legno finirà.
Sarà la cura.
I medici si ammaleranno
Gli ospedali chiuderanno
Gli anziani, i malati e i più deboli moriranno
Gli insegnanti non capiranno
I giovani non penseranno
I piloti piloteranno (aerei militari)
Gli Amazon Ammazoneranno
Per gli altri sarà Natale tutto l'anno
I dinosauri sono stati cancellati da un meteorite
Noi da un granello di sabbia
Biden è talmente annebbiato da far tristezza.
Anche se l’inglese non è la mia lingua preferita e devo essermi perso qualche sfumatura, più che un dibattito mi è sembrato il solito attacco mediatico verso Trump, da parte del conduttore e del suo avversario.
Il conduttore ha guidato il confronto verso una scaletta di argomenti appositamente preparata contro di Trump: i temi di disputa sono stati quante tasse ha pagato, i morti di coglionavirus per colpa sua, i suoi discorsi razzisti e di odio che hanno causato le civili proteste blm e antifa...
Mentre il suo avversario Bidet - effettivamente ha dimostrato che la sua vocazione naturale dovrebbe essere quella di sciacquare culi - ha continuato a casaccio gli slogans e gli insulti imparati a memoria, senza staccare mai gli occhi dal suo leggio per riuscire a completare una frase.
Il dibattito è stato di basso livello per il semplice motivo che non si trattava di un dibattito vero, dove i due candidati avrebbero dovuto confrontarsi su programmi e idee, ma di uno dei tanti atti della campagna mediatica contro Donald Trump.
E dal momento che il civile dibattito è stato intenzionalmente deviato verso un attacco a mezzo di false accuse e menzogne contro di lui, Trump si è dovuto adeguare alla situazione, rispondendo in maniera aggressiva alle menzogne rivolte contro di lui.
Del resto era un po’ ingenuo aspettarsi che il fake-stream concedesse al suo nemico la possibilità di parlare liberamente...
marketwatch.com/.../...
in homepage, adesso:
"Quando diceva: «Non credo che indosserò mascherine»"
www.corriere.it/
Con l'affidabilità dei test, perfino il mio orso di peluche potrebbe essere positivo.
www.corriere.it/.../coronavirus-esperti
E' a rischio ben di più di quattro spiccioli, con il dibattito dell'altra sera l'americano medio ha rischiato di capire la truffa dell'oligarchia dei 2 partiti.
Ora con la scusa della malattia Trump può evitare futuri confronti che sarebbero disastrosi per il sistema stesso.
Il secondo moderatore ha lavorato direttamente per Biden
""No, Not Trump, Not Ever": Second Debate Moderator Worked For Biden, Tweeted Resistance Screed"
zerohedge.com/.../...
Occasione perfetta per Trump per spingere l'idrossiclorochina adesso che è positivo..
Senza dimenticare che il vero potere forte in Italia si chiama CI-GI-ELLE... Sono loro che fanno e disfano la politica del PD che ora tira i fili del M5S..
Era previsto fin dalla nascita del m5 stalle il traghettamento verso il PD.. ora il PD ha il peggio della DC...il peggio del M5stalle e gli ex comunisti che non hanno mai avuto nessuna qualità ma solo demagogia ingiustizia sociale e ladrocinio legalizzato.. sotto forma di cooperative in Toscana Emilia e privilegi per i dipendenti pubblici.
L'Emilia è l'unica regione del nord il cui Pil è generato al 50% e passa dalle criminali cooperative rosse che ricevono sotto varie forme tanti aiuti come le regioni meridionali..
Tante gare d'appalto vengono vinte sistematicamente dalle cooperative rosse Emiliane e da quelle meridionali.. che conoscono benissimo come far lievitare i costi con le "modifiche in corso d'opera"...
Ciao Peonia. Hai ragione ma, come ho già detto, sono molto pessimista. Sta succedendo tutto soprattutto grazie all'inerzia, e alla complicità inconsapevole, della quasi totalità della popolazione mondiale. Ci sono state aggressioni a persone che non portavano le mascherine o che si avvicinavano troppo senza mantenere la distanza, da parte di gente qualsiasi, e magari per la strada, persone allontanate in malo modo da locali pubblici perché aveva sì, la mascherina, ma non la portava sul naso o perché non si era disinfettata le mani, da parte di altri avventori. C'è qualcosa di mostruosamente potente che agisce a livello globale e ha fritto il cervello della gente che nemmeno nota più storture evidenti come i morti che (ripeto: fortunatamente) non ci sono. In Italia abbiamo perso pù di mezzo milione di posti di lavoro e il mezzobusto televisivo di turno sembra quasi si diverta a parlare di balzo di contagi, decessi, lockdown ovunque, e della tragedia che stiamo vivendo tutti quanti, continuando il suo, tanto consapevole quanto sporco e ignobile lavoro, di alfiere del terrore.
La mezza farsa della suina nel 2009 è bastata, e servita, per vendere qualche milione di dosi di vaccino, ma stavolta hanno fatto, e stanno facendo, le cose in grande. Difficile immaginare come finirà questa farsa tragica giocata tutta sulla pelle della gente. Di sicuro ci troviamo davanti a un vero e proprio attacco alle libertà individuali che non ha precedenti nella storia. Ma tranquilli, la buona notizia è che "lo stanno facendo per il nostro bene".
pure da questa...
L’Italia lancerà 36 satelliti 5G nello spazio. Pedicini (M5S) da Bruxelles: “C’è guerra mondiale sul 5G” – VIDEO INTERVISTA
oasisana.com/.../...
Farla dentro ad un giornale, impacchettarla e spedirla via UPS a chi ha scritto questa str...ata?
(Attenzione: è CALDAMENTE sconsigliata la lettura del presente commento durante i pasti)
Il dibattito comunque sia è stato pietoso, Biden tutto è sembrato meno che un candidato alla presidenza.
Burattino.
E' interessante vedere come la media di morti (che ho chiamato ratio) rispetto ai contagi segnalati sia sproporzionata in modo assurdo per quanto riguarda l'Italia.
Forse siamo i meno onesti a comunicare i decessi "per" Covid?
Autocitazione?
Sembra tu sia rimasto ancora al paradigma degli anni ‘90 del “teatrino” dei due partiti che fanno finta di litigare sulle questioni più inutili e obbediscono all’unisono su quelle di primaria importanza.
È già un passo avanti rispetto al precedente paradigma degli anni ‘60 “è tutta colpa dell’America” contro “è tutta colpa della Russia”.
Siamo nel 2020, sarebbe ora di aggiornare la propria visione ai fatti che accadono oggi.
Gentili Tutti,
in data odierna il TAR ha emesso la sentenza che ha finalmente accolto le nostre istanze. Vittoria!
Il TAR ha evidenziato, tra le varie motivazioni, che:
“11.1. La normativa emergenziale COVID non ammette simili interventi regionali in materia di vaccinazioni obbligatorie;
11.2. Le disposizioni in materia di igiene e sanità nonché di protezione civile non recano previsioni che possano autorizzare le regioni ad adottare questo tipo di ordinanze allorché il fenomeno assuma, come nella specie, un rilievo di carattere nazionale;
11.3. L’ordinamento costituzionale non tollera interventi regionali di questo genere, diretti nella sostanza ad alterare taluni difficili equilibri raggiunti dagli organi del potere centrale.
12. In conclusione si deve affermare che, al di là della ragionevolezza della misura (peraltro comunque auspicata dal CTS nei verbali agli atti del giudizio depositati), la sua introduzione non rientra nella sfera di attribuzioni regionale ma, semmai, soltanto in quella statale. Sede quest’ultima cui va dunque ascritta ogni competenza e responsabilità – anche di matrice politica – in merito alla decisione di introdurre o meno obblighi di questo genere”.
Così infine il dispositivo:
“P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Quater),
definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e
per l’effetto annulla l’ordinanza pure in epigrafe indicata.”
Ringrazio tutti per aver partecipato a questa battaglia di civiltà e di libertà a cui tutti dobbiamo sentirci chiamati quando i cardini della nostra Costituzione, frutto di un importante bilanciamento di diritti e valori, vengono aggrediti e calpestati.
Cordialmente.
Avv. Nicola Massafra
La vera così positiva, l'unica, è sapere che da qualche parte nel mondo c'è almeno un essere umano che come te soffre a livelli insostenibili questa criminale idiozia. Finchè ci sarà anche solo una persona che scrive, dice, o pensa quello che hai scritto uno potrà dire di non essere solo (anche se la sensazione di abbandono è fortissima, spesso reale).
#552 peonia
Uoo o o, calmi. Un link?
Ma no, Aigor, è tutto vero
Pensaci bene, quanti cavernicoli hai visto od incontrato nella tua vita nel nostro Paese??
Coronavirus, perché alcuni sviluppano forme più gravi? La risposta potrebbe essere un’antica eredità dei Neanderthal
www.meteoweb.eu/.../1482938
Per ogni tipo di cellula è stato individuato il Dna neanderthaliano presente e ancora funzionante: nella maggior parte dei casi si tratta di geni legati a colore della pelle, digestione, coagulazione del sangue e sistema immunitario.
www.meteoweb.eu/.../1445960
Ora fai 2+2 e vedi che ti tornano i conti
Approfitto dell'occasione per un saluto, ciao!
Invece no eh?
Ricordami le profonde differenze tra Trump e Biden riguardo le seguenti questioni:
- Cosa è successo l'undici settembre 2001
- Abbiamo una spesa militare pari alle successive 14 nazioni al mondo
- Il nostro capo militare ha mentito all'ONU per permetterci di invadere l'iraq facendo 1 milione di morti
- Abbiamo almeno un campo di concentramento attivo su suolo americano e chissà quanti segreti all'estero
- La FED è una banca privata con il monopolio di stampa di denaro pubblico
- Abbiamo le portaerei nel golfo persico e ci lamentiamo se le barche iraniane si avvicinano troppo
- Supportiamo con miliardi di dollari ogni anno la teocrazia sionista che occupa militarmente la Palestina
- Non sappiamo gestire il traffico di droga e persone dal messico ma vogliamo dire alla Cina come gestire Taiwan ed Hong Kong
- Avevamo il pedofilo che procurava viaggi sessuali sulla sua isola privata alle persone delle elite nazionali, in custodia in massima sicurezza, e s'è impiccato
- Abbiamo la più alta popolazione carceraria al mondo
Aggiornami, che sono rimasto agli anni 90
"Andrà tutto bene"
Non c'è solo il riscaldamento globale, ma anche quello locale, e lo si riconosce dalla zone rosse.
Non stava ottenendo il risultato sperato: invece di iniziare a pestarsi tra bianchi e neri, i commentatori del web se la sono presa con le ragazze che la danno a tipacci come quelli (anziché a persone profonde e sensibili come loro).
#533 bandit - #535 Micky - Visto? La collera di Sars il Terribile si è abbattuta come una tempesta sui suoi nemici ed il prossimo sarà l'abominevole Tar il Temerario, che ha osato sfidare le disposizioni di re Sars.
#556 Dam - ... e questo è solo il primo colpo della tremenda rappresaglia che Sars il Distanziatore condurrà contro l'abominevole Tar.
#547 Aironeblu -
Aspettiamo di sentire il commento di Quaglia, prima di trarre una conclusione.
Nel Lazio è diventato obbligatorio l'uso della mascherina in strada
Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato
Spero solo che, riguardando la motivazione il fatto che simili decisioni devono essere prese dal governo su scala nazionale e non dalle singole regioni, non sia una "spinta" a far decretare dal nobile al comando un bel vaccino obbligatorio per tutti...
+1
Tutto quanto avvenuto nei decenni precedenti non deriva dall’attuale congiuntura politica, ma costituisce la pesante eredità lasciata dall’era Bush-Clinton-Obama: la cosiddetta “palude” da risanare, che richiederà molto tempo e lavoro, proprio come la pulizia delle Stalle di Augia, che ha richiesto tutto l’impegno e la pazienza di Eracle per portare a termine questa ingrata fatica
chiunque vinca il 3 novembre la guerra civile negli usa (o qualcosa che le assomigli molto) é assicurata.
Riguardo alla sentenza del TAR non posso che essere felice.
Spero solo che, riguardando la motivazione il fatto che simili decisioni devono essere prese dal governo su scala nazionale e non dalle singole regioni, non sia una "spinta" a far decretare dal nobile al comando un bel vaccino obbligatorio per tutti...
un bel vaccino obbligatorio per tutti...
_____
Lo scopo l'è sempre stato quello. Almeno una volta farebbe piacere essere smentiti.
Il test con tampone nasale ACovid-19 ha perforato il rivestimento del cervello di una donna statunitense, causando la fuoriuscita di liquido dal naso e mettendola a rischio di infezioni potenzialmente letali, hanno riferito i medici in una rivista medica giovedì.
La paziente, che ha 40 anni, aveva una condizione rara non diagnosticata e il test che ha ricevuto potrebbe essere stato eseguito in modo improprio, una sequenza di eventi improbabili che significa che il rischio dei test nasali rimane molto basso.
Ma il suo caso ha mostrato che gli operatori sanitari dovrebbero aver cura di seguire da vicino i protocolli dei test, ha detto all'AFP Jarrett Walsh, autore senior dell'articolo apparso su JAMA Otolaryngology-Head & Neck Surgery.
Le persone che hanno subito un ampio intervento chirurgico ai seni o alla base del cranio dovrebbero prendere in considerazione la richiesta di test orale, se disponibile, ha aggiunto."
news18.com/.../...
LOL
il 22 settembre era il giorno dopo le elezioni
Prima sotto forma di congiura politica e falliti colpi di stato, poi sotto forma di bio-terrorismo, e quindi sotto forma violenza fisica vera e propria da parte di gruppi terroristici finanziati da una delle parti in guerra.
Basta aprire gli occhi per vederlo, anche se c’è chi insiste a guardare tutto con il filtro anni ’90 secondo cui Trump e la Clinton si incontrano di nascosto a prendere il Té a casa di Soros, con Biden e Obama che preparano i biscotti.
+2
ORDINANZA DI ZINGARETTI MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO
IL COMITATO DIFESA DEL CITTADINO PROMUOVE IL RICORSO AL TAR ED ESPOSTI DENUNCIA PER PREADESIONI CONTATTATECI AL 3385486716, WHATS APP 3248341744
EMAIL comitatodifesadelcittadino@gmail.com
CON LE PREADESIONI VEDIAMO IN QUANTE PERSONE POTREMMO ESSERE PER FARE IL RICORSO AL TAR
"a decorrere dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e fino a nuova disposizione è disposto
l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina nei luoghi all’aperto, durante l’intera
giornata" file:///C:/Users/user/Downloads/ordinanza%20mascherina.pdf
Le cose non si improvvisano..
Trump come Silvio sconfiggerà la terribile malattia magari con un cura alternativa dimostrando al pubblico che aveva ragione.
Win win per Donaldo
www.facebook.com/.../327131068380552
Bill Gates’ Global Agenda and How We Can Stop the Machine and Defend Our Humanity
childrenshealthdefense.org/.../...
La mamma ha fatto i gnocchi...
Allora hai qualche grave problema di ordine cronologico. Fidando nella tua buona fede proviamo a spiegarlo con un disegnino... (è una metafora, non è un disegno vero e proprio con le matite)
Quando Sertes mi dà come prova che Trump è parte del Deep State allo stesso modo di Biden i seguenti punti:
Allora tocca fargli notare che tutto il suo elenco fa parte dei crimini commessi nell’era Bush-Clinton -Obama, che va dal 1988 al 2016, e che l’amministrazione Trump ha ereditato.
Quindi, non preoccuparti, anche in questo caso il tempo scorre in avanti, dal 1988 ad oggi, e le eredità non vanno all’indietro. Infatti è toccato a Donald Trump il destino di trovarsi nella fase finale del progetto NWO, e il compito di opporvisi, non a Ronald Reagan.
L'elenco l'ho messo sotto una domanda a te rivolta: "Ricordami le profonde differenze tra Trump e Biden riguardo le seguenti questioni"
Quindi ti chiedevo gli impegni che si sono presi per il futuro riguardo le questioni importanti del loro paese.
Se hai tempo e voglia di rispondere fallo pure, altrimenti semplicemente non mi chiamare in causa.
E se invece nessuno dei due considera quelle cose dei problemi seri, eccoti la tua dimostrazione che Trump e Biden sono solo due maschere diverse dello stesso Deep State, che si arruffano su cose secondarie perché i problemi veri non li possono nemmeno nominare, figuriamoci affrontarli. Come dicevo all'inizio.
Per restare nella metafora della palude, una volta che ti ci trovi dentro e hai intenzione di ripulirla, la strategia migliore non è quella mettersi a insultare e accusare chi ha prodotto tutto il pantano dei suoi misfatti, ti si rivolterebbero contro tutte le bisce, i batraci e le zanzare che in tale pantano si sono adattate a vivere.
Se il presidente USA denunciasse pubblicamente l’11 set come attentato diventerebbe in pochi secondi lo zimbello del mainstream e di tutto iil gregge dell’uomo-massa.
Non sarebbe una mossa molto intelligente.
Se invece si interrompe il piano delle guerre infinite di Bush-Obama-Clinton non iniziando nessuna nuova guerra per ben 4 anni (cosa che non accadeva da circa un secolo), ci si ritira dall’attacco alla Siria, si stabiliscono relazioni pacifiche con la Corea e con la Russia, si tolgono i fondi e ci si ritira dalle organizzazioni mondialiste come la OMS, si riporta la produzione industriale precedentemente delocalizzata in Cina nel proprio paese, si riprende il controllo pubblico della FED, si aprono campagne di arresti contro la pedofilia e la tratta di esseri umani, si impone all’industria farmaceutica l’abbassamento del prezzo dei farmaci fondamentali, si affronta la finta pandemia contrastando il terrorismo mediatico e proponendo cure funzionanti come la clorochina...
Ecco, se si fa tutto questo - le prime cose che mi vengono in mente - allora si fa qualcosa di più efficace di quanto si possa fare indossando i panni del pazzo complottista contro il deep-state dell’oligarchia mondialista.
Il compito di un presidente USA non è quello di denunciare i complotti, ma di combatterli.
dal 11/05 al 19/06 (un mese) = +19.089 positivi e +3.954 morti, quindi ratio 0,207
ad una situazione
dal 19/06 al 02/10 (quasi 4 mesi) = +79.250 positivi e +1.404 morti, quindi ratio: 0,018!!!
E questi la menano ogni giorno come se stessimo vivendo in una apocalisse.
E' una situazione talmente paradossale che c'è veramente da sbattere la testa contro il muro
In realtà siamo semplicemente fra i meno colpiti dalla "seconda ondata", che in generale fa un sacco di contagi e pochissimi morti.
La "ratio" riferita alla prima ondata, alla data del 31 maggio, dice tutt'altro:
Italia -----> 14,38%
Belgio ----> 16,03%
UK ----> 15,04%
Svezia ---> 11,99%
Francia ---> 18,96%
Spagna ---> 10,58%
Va anche detto che questa "ratio" è piuttosto inutile come indicatore perchè dipende dal numero di tamponi fatti alla popolazione, non a caso la Spagna era in quel periodo fra le nazioni che facevano più test pro capite e la Francia fra quelle che ne facevano meno.
Se in un condomino una persona risulta positiva al tampone, potrebbero obbligare l'intero condominio a sottoporsi al test.
Lo stesso vale per i quartieri.
Io son sempre convinto che i tamponi servano a campionare il dna dei cittadini.
allora io non esco +più di casa! ma questi sono evidenti criminali!
dopo tutto quanto detto nel MONDO sulla inutilità e pericolosità della mascherina, tutto il giorno???? ignoranti, ciechi e sordi!
ilmessaggero.it/.../...
Ferrovie, Coronavirus: Battisti annuncia inaugurazione del treno sanitario per trasporto malati
ferrovie.info/.../...
Sai meglio di me che più si allungano i tempi, più i dati si uniformano equilibrando le differenze… soprattutto in un caso come questo dove non c'è stata costanza di numero di tamponi.
Quindi il dato è maggiormente attendibile ora piuttosto che prima.
Sta di fatto che noi siamo over the top
PS: la Hopkins fa partire la raccolta dati dal primo gennaio, quindi sono 9 mesi. Si accettano scommesse per il dato al 31/12
Oggi abbiamo in Campania un affollamento particolare degli ospedali, abbiamo avuto fino a ieri negli ospedali 430 persone, la gran parte asintomatiche. Questo è un dato che ci differenzia dalle regioni del Nord e va corretto. "
Noi a coglionare sui reparti di asintomatologia..qui tra un po li costruiscono!
Tempi di vacche grasse per gli amici di De luca.
ilmessaggero.it/.../...
La follia non ha limiti
#598 shaddix
Se il Resort ha spa e piscine quasi quasi…
Sì, ma non la nostra...
+3
Non ho capito che gli fanno agli asintomatici in un ospedale.
Infatti. Altro che ragionamenti complessi. Contro la follia pura non c è nulla che si possa dire tranne che...
Il.mondo intero è impazzito...
Non credo che esistano veramente "i democratici e i repubblicani".
twitter.com/.../1312045097438121984?s=20
Ma no, neanche per idea. Parti dal presupposto che quello che gira adesso sia lo stesso virus (inteso come caratteristiche) della prima ondata. Che è poi la stessa tesi di chi spinge per nuovi stati d'emergenza e nuovi lockdown. I numeri invece dicono il contrario, qui ci sono due fenomeni ben distinti, non un solo fenomeno che dovrebbe tendere a una qualche media di lungo periodo:
Per quanto riguarda la situazione italiana avevo già postato settimane fa una tabella dove risultava inequivocabilmente che la seconda ondata è un'ondata di tamponi:
luogocomune.net/.../...
La correlazione tamponi/nuovi casi era 0,94 (su 1 che indica una correlazione perfetta).
A questo link invece è possibile vedere in tempo reale la differenza abissale fra l'andamento della prima e della seconda ondata, in termini di contagiosità del virus e ospedalizzazione dei casi:
coronalotto.it/home/glance?t=ybq
Insomma in pratica stai dicendo che anche da noi dovrebbero far saltare fuori diecimila casi al giorno, così potremmo riallineare la "ratio" a paesi come Francia, UK e Belgio che nella prima fase avevano un rapporto più sfavorevole del nostro. Non mi pare una bella trovata dal punto di vista della percezione del pericolo da parte dell'opinione pubblica: nel caso saremmo di nuovo tutti chiusi in casa.
Comunque direi che questa discussione dovrebbe stare nell'apposito thread.
— Bulgaria 13 maggio
— Belgio 12 giugno
— Spagna 21 giugno
— Francia 10 luglio
— Finlandia 13 aprile
— Lussemburgo 21 giugno
— Lituania 30 aprile
— Romania 15 agosto
— Rep. Ceca 17 maggio
— Italia Gennaio 2021
FRANCIA: TAR STRASBURGO ANNULLA OBBLIGO MASCHERINA, È ATTACCO ALLA LIBERTÀ DI CIRCOLAZIONE
La motivazione che ha guidato i giudici amministrativi sarebbe «l’attacco grave e manifestamente illegale alla libertà di circolazione e al diritto di tutti al rispetto della propria libertà personale».
firenzepost.it/.../...
Documenti desecretati mettono nero su bianco che fu Hillary ad approvare il Russiagate. E Obama ne fu informato e non lo fermò
mittdolcino.com/.../...
www.facebook.com/.../180871430188593
Queste parole SCANDALOSE sono state scritte dallo stesso MOSTRO che nonostante mesi di richieste spassionate si è RIFIUTATA di rimuovere i PRONOMI PATRIARCALI TRANSFOBICI dalla sua bio di twitter e ha
PRESO PER IL CULO l'intera comunità LGBTQ+ mettendo al posto dei pronomi beep/bop/boop!!1!!1!
Peggio di Hitler!
beep/bop/boop!!
Patetiche entrambe. Se raccoglie milioni in donazioni per comprare strumenti, potrebbe almeno degnarsi di spendere un 1000 euro per farsi curare l'immagine e la divulgazione in maniera decente. Non me la bevo la storia dell'ingenuita'. Nessuno e' cosi' coglione da farsi intervistare dalla televisione senza un minimo di preparazione... se poi sai che ti odiano, allora la preparazione come minimo deve essere tipo assetto armato da guerra.
Più persone pensano che il piano vaccinale sia prodromico a quello genetico accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
Sull'ozono terapia, e anche sulla situazione attuale.
Non conoscevo questo medico, sembra dei nostri
Osservazioni sul comportamento delle persone attorno all’argomento infettivo
"ulla è più affascinante delle scelte comportamentali, quando si parla di infezione.
Ovviamente la parola infezione corrisponde ad una serie di dimensioni cognitive fra le più variabili, a seconda del livello di consapevolezza, di cultura e di intelligenza.
L’aspetto più saliente dell’infezione non è la sua presenza, ma la sua assenza.
Poiché, utilmente, sarebbe possibile soffermarsi sui casi in cui l’infezione non si manifesta.
E’ più curioso esaminare i motivi della mancata infezione che quelli dell’infezione.
Tolta la presunzione dell’infezione, che cosa resta?
Resta la realtà.
........Gli esseri umani che indossano il mascherino hanno sviluppato nuove caratteristiche, che preoccupano.
Essi camminano chini in avanti, con una specie di gibbo, sono pallidi in volto, goffi, gli occhi senza luce, strani comportamenti misti di carenza intellettiva e di inutile aggressività.
Sarà l’anidride carbonica in eccesso nel loro sangue?
Sarà la sottomissione cui si piegano, che spunta il brio dell’anima?
Sarà che si stanno ammalando tutti, a furia di combattere con il ristagno di germi, che vanno avanti e indietro lungo le vie aeree, invece che fuoriuscire dai polmoni ad ogni atto respiratorio?
Fatto sta che la vergogna si è abbattuta rovinosamente sui cittadini, specie su quelli che non credono al covid, ma, per non dissentire, si umiliano ancora di più....."
salvatoreraino.com/.../
Interessante la tempistica dell'ordinanza, battuto dal TAR un secondo dopo arriva la delibera, vendetta?
Trump in ospedale per qualche giorno in via"precauzionale" e dopo aver consultato gli esperti della Hopkins University si è sparato la prima dose di remdesivir, nonostante i sintomi lievi.
Meglio raccattare i voti di big pharma...
Ricordo che questo è proprio il dato gonfiato fino a fine maggio che è stato poi ufficialmente smentito in agosto quando si è passati dalla letalità ufficiale covid-19 in Italia del 14,38% al 2,5%
Il Sole 24 Ore del 3 agosto:
ilsole24ore.com/.../...
Qualcuno si è dimesso per aver seminato terrore per mesi? Qualcuno ha quantomeno chiesto scusa? Nessuna delle due
Grazie della testimonianza diretta, e buona guarigione
static.blitzquotidiano.it/.../hope_hicks_ansa.jpg
Aggiungo quì che uno degli effetti che ho avuto già dal primo trattamento è quello di sentire il cuore battere forte mentre prima lo sentivo debolmente o quasi per niente.
Quindi il virus si trasmette anche tramite desideri troppo intensi...
zerohedge.com/.../...