Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
Recovery Fund: c’è da mangiare per tutti (a nostre spese) – La strana virologa di Hong-Kong – Il TAR Calabria respinge l’ordinanza per il vaccino obbligatorio - Navalny: il giallo diventa ridicolo - Bahrein e Emirati riconoscono Israele.
.
Potrebbe anche essere
PS: ho rimosso il post perché non ben centrato come volevo, sei stato rapidissimo a leggere
Non entro nel merito dei molti temi lì trattati, ne cito solo uno dato che ora si hanno dei dati ben precisi per fare considerazioni al netto del "ci credo" o "non ci credo": ai fatti bisogna credere, il resto è bias.
Il gestore del sito ormai da 10 anni costruisce le "valvole dei terremoti" come da progetto di Ighina.
Ne sono state installate parecchie in tutta Italia e ora è possibile fare valutazioni grazie allo storico degli eventi sismici nelle zone dove sono state installate.
Risultato? Cito dall'articolo che posto qui sotto: La Valvola di Ighina funziona , dove è installata il numero di eventi sismici diminuisce, così come è inferiore la magnitudo media, possiamo dire che ovunque sia posizionata una delle nostre Valvole non è mai caduta una tegola, per un raggio di almeno 3,5 km.
Valvola dei terremoti di Ighina, dove, come, quando
PS: mappa installazioni valvole in Italia
La semplice immobilità credo che basti a spiegare la trombosi.
Lombardi, ne avete sentito parlare? Se vero mi sembra una buona cosa
Aironeblu, io sono in spagna e ti assicuro che di appecorati qui ce ne sono molti di piú. Parlavo con uno conosco l'altro giorno che mi ha detto che da 6 mesi non da un bacio alla madre per paura di contagiarla. Questo qualcuno fa parte di una grande schiera che sta aspettando il vaccino e non ha nessun dubbio sul filantropismo di bill gates. In italia le cose vanno come vanno ma ti assicuro che l'italia paragonata alla spagna é un covo di ribelli. Io mi sentirei attualmente un pó piú sicuro in italia ma non posso neanche tornare perché a fiumicino mi aspettano per farmi il tampone e poi non posso lasciare per il momento situazioni qui incluso il mio cane e i miei gatti.
La mia opinione, spero sbagliata, è che la Quarta Rivoluzione Industriale potrebbe aver bisogno del distanziamento sociale per funzionare, perché funzionerà grazie alle onde 5G (che non attraversano i corpi).
www.youtube.com/watch?v=7QL_uG2GSZo
pittsburgh.cbslocal.com/.../...
-
Commento su Youtube sotto un video che parla di "Lockdown all'italiana" (Enrico Vanzina - Ezio Greggio)
Immaginate Ezio che interpreta un medico.
Davanti un signore intubato gli fa:"stia tranquillo che ce la fa, ce la fa!!".
Poi si gira verso l'infermiera e dice:"Non ce la fa, non ce la fa".
Oppure mentre legge le analisi:"È lui o non è lui, è lui o non è lui. Cerrrrto che è lui!! Il Covid".
Che meravigliosa tristezza.
Anonimo commentatore di Youtube, devi assolutamente produrre un film con Ezio Greggio!
Mò appena comincia a fare un po' freschino ritiro fuori la balaclava e voglio vedere che mi dicono... non vedo l'ora di entrare in banca col passamontagna protetto dalla mascherina chirurgica
MOZIONE GELMINI SU ANTINFLUENZALE - nuovo testo: L'OBBLIGO VIENE ELIMINATO, PER PUNTARE AL CONVINCIMENTO.
Buona notizia:
L'OBBLIGO È STATO ELIMINATO DALLE PROPOSTE DELLA MOZIONE, per lasciare spazio alla raccomandazione e al convincimento tramite campagne e con varie iniziative che coinvolgano diversi attori, tra cui le farmacie.
Nb: al punto 8 possiamo leggere la proposta di far divenire le farmacie dei "siti vaccinali permanenti." Ciò che si propone è la presenza fissa di un medico e personale sanitario (come sarà possibile ci chiediamo, dato che già ora il numero di medici è insufficiente a fare fronte alla richiesta dell'utenza - lo vedremo). Chiaramente questo aspetto andrà attenzionato molto da vicino, perchè se le vaccinazioni diverranno progressivamente una pratica sempre più "facile" e "veloce", ci chiediamo già oggi quali conseguenze potranno esserci sulla già fantomatica farmacovigilanza e sul monitoraggio degli eventi avversi...
Per oggi possiamo un poco gioire, ed in particolare nel leggere, al punto 1, parole che molto abbiamo difeso in questi anni: "nel rispetto dei principi costituzionali e della libertà di scelta individuale.
CORVELVA
Bielorussia, scherzo telefonico a Sassoli. Pensa di parlare con la Tikhanovskaja e svela che cos'è veramente il Parlamento europeo
www.lantidiplomatico.it/.../82_37376
BIOARMI / VACCINI AL CORONAVIRUS
Stress psicologico COVID applicato per rompere la resistenza al vaccino
A PRIMA VISTA...
LA STORIA: Tutte le restrizioni di blocco COVID provocano stress e paura a lungo termine e di basso grado, il che ha un impatto sulla salute mentale delle persone.
LE IMPLICAZIONI: L'agenda è di esercitare deliberatamente pressione sulle persone per farle crollare e suscitare la loro acquiescenza al vaccino COVID in sospeso. Tuttavia, la consapevolezza di questo schema stesso può contrastarlo.
COVID stress psicologico
Lo stress psicologico COVID viene applicato freddamente per massimizzare la pressione sulle masse, in modo da rompere la resistenza al vaccino in arrivo.
viene applicato freddamente e calcolatamente all'intera popolazione mondiale poiché molte nazioni entrano nel loro sesto o settimo mese di blocchi e restrizioni del coronavirus. L'operazione Coronavirus è, prima di tutto, un'operazione psicologica (psy op). Si tratta di ingannarti con storie di un virus killer sfruttando il concetto ampiamente diffuso ma incompleto della teoria dei germi.
Si tratta di indurti a pensare che ci siano nemici là fuori - anche minuscoli nemici invisibili la cui esistenza non è mai stata provata - contro i quali hai bisogno di protezione, gentilmente fornita da Big Pharma e Big Government. Si tratta di condizionarti ad accettare l'orribile realtà della società attuale - maschere, allontanamento sociale, isolamento, quarantene, blocchi, paura profonda, oltre alla violazione dei diritti umani inalienabili, sovrani e intrinseci - come la Nuova Normale. Si tratta di infrangerti con lo stress psicologico COVID fino a quando non crolli, sconfiggi e acconsenti alla soluzione pianificata per tutto il tempo della sorveglianza e dei vaccini, nel disperato tentativo di tornare alla vita normale, sana e libera di interazione sociale non vincolata.
Negli ultimi mesi molte voci libere e potenti hanno sottolineato che le restrizioni draconiane, che hanno portato a quello che chiamo stress psicologico COVID, sono in realtà simili ai metodi di tortura perfezionati da organizzazioni e agenzie come la CIA. Tutte le politiche di blocco - allontanamento sociale, quarantena, obbligo di indossare la maschera, isolamento, paura del contagio, paura che tutti siano sospetti portatori asintomatici, non essere in grado di visitare di persona i familiari anziani e altro ancora - sono forme di tortura. Ritenendo "non essenziali" cose come concerti, sport, pub, bar, club e altre forme di intrattenimento, i governi sono stati in grado di limitare, vietare e / o chiudere definitivamente le imprese e le organizzazioni che gestiscono tali strutture e attività. L'idea è di impedire alle persone di rilassarsi e di sfogarsi, aumentando così la pressione e lo stress. Quindi, con tutti sotto questo stress di basso grado, alcune persone inevitabilmente crolleranno, a causa della manipolazione economica e psicologica, e commetteranno crimini, si scagliano contro coloro che li circondano, si suicideranno o verranno a implorare il governo di salvarli.
Sindrome di Munchausen e sindrome di Stoccolma
In questo senso, vale la pena comprendere il concetto di sindrome di Munchausen. Questo è un disturbo fittizio, un disturbo mentale in cui una persona agisce ripetutamente e deliberatamente come se avesse una malattia fisica o mentale quando non è veramente malata. Questo video introduce l'idea che un aspetto della sindrome di Munchausen sia il genitore che riceve così tanta attenzione dall'avere un figlio malato che lo fanno deliberatamente ammalare. Questa è una descrizione appropriata della situazione COVID: i funzionari governativi che agiscono come se l'intera popolazione di cittadini fosse contagiosa e pericolosa, fingendo di essere medici e il resto della cittadinanza i loro pazienti. È un gioco psicologico malato e contorto, e infatti, come sottolinea Jon Rappoport in un recente articolo How Many People Have 'Psychological COVID?', Può persino portare le persone ad 'acquisire' ciò che pensano sia 'COVID' solo attraverso false credenze , convincendosi di avere il virus quando non lo hanno.
La sindrome di Munchausen è una cosa, ma la sindrome di Stoccolma è un'altra. Descrive il fenomeno psicologico in base al quale le persone catturate, intrappolate o ridotte in schiavitù sviluppano sentimenti di affetto e apprezzamento per i loro rapitori. Sviluppano attaccamento, lealtà o persino un amore perverso per i loro oppressori. Perché? Una spiegazione è perché non vedono altra opzione; a livello subconscio, il mondo surreale in cui vivono non ha alcun senso a meno che i loro governanti non siano onniscienti e benevoli. Quindi, si convincono che i loro leader debbano avere ragione. In molti modi, siamo affetti dalla sindrome sociale di Stoccolma.
Le radici dello stress psicologico COVID sono intrise di tortura
L'articolo I bambini hanno lo 0,00% di probabilità di morire a causa di COVID ma sono danneggiati per la vita dal distanziamento sociale, che ha le sue radici nelle tecniche di tortura della CIA, scritto da Brian Shilhavy e basato su un video Leigh Dundas, espone lo sfondo tortuoso dietro l'isolamento, che è la base per cose come l'isolamento:
Ecco alcuni fatti meno noti sull'allontanamento e l'isolamento sociale:
• È stato sviluppato 70 anni fa dalla CIA per abbattere i nemici dello stato.
• È l'equivalente di fumare 15 sigarette al giorno E di essere un alcolizzato.
• Raddoppia il rischio di morte e distrugge la parte del cervello responsabile dell'apprendimento.
“… L'isolamento sociale è una violazione dei diritti umani - che è alla pari con la tortura e altri crimini di guerra. In effetti, l'isolamento sociale è il protocollo principale schierato contro i nemici in tempo di guerra, indipendentemente dal periodo di tempo o dal paese in questione. Ciò è dovuto in gran parte al fatto che ha tanto successo nel distruggere psicologicamente l'individuo, senza bisogno di interventi fisici più sanguinosi e difficili. Gli studi sull'isolamento sociale contro i nemici dello stato sono iniziati negli anni '50 e '60 dalla CIA:
È stata a lungo l'usanza dei carcerieri, della polizia e degli inquisitori isolare i propri prigionieri. Ma quale di questi metodi, ha chiesto Hinkle, è il più efficace? Tutte le tecniche di interrogatorio standard hanno diversi ... impatti sul funzionamento del cervello ... [Ma] di tutte le tecniche possibili, l'isolamento è il modo ideale per "abbattere" un prigioniero ... "
...
Stiamo già assistendo agli effetti di poche settimane di isolamento sociale sugli studenti: i suicidi tra adolescenti sono aumentati e la scorsa settimana, OC Sheriff's ha segnalato un aumento del 25% nelle chiamate per violenza domestica, un aumento del 24% nelle controversie familiari e un 30 % di aumento delle chiamate per l'affidamento dei figli. Questi effetti sono così deleteri che negli ultimi anni le Nazioni Unite hanno promulgato quelle che sono chiamate le regole di Mandela. Queste regole vietano l'isolamento sociale per più di 15 giorni, sottolineando che qualsiasi periodo più lungo di isolamento sociale "costituisce un trattamento crudele, degradante e disumano, o tortura". Altre organizzazioni, come l'American Psychiatric Association, hanno tenuto lo stesso. Forse la cosa più ironica, ciò che la scienza dura e fredda mostra è che l'isolamento sociale impiegato continuamente - come la California suggerisce di fare - in realtà minerà i presunti obiettivi di salute perché tale isolamento deprime il sistema immunitario ".
In questo video, Amazing Polly propone che ciò che ci viene sottoposto con restrizioni COVID draconiane è un parallelo quasi perfetto alla definizione di tortura di Amnesty International e al "Chart of Coercion" di Biderman. delle restrizioni COVID che promuovono l'isolamento) può portare a una maggiore suscettibilità alla persuasione. Pensaci per un minuto: maggiore suscettibilità alla persuasione. Non è esattamente ciò che i governi hanno sempre voluto, una popolazione docile, compiacente e obbediente che può essere plasmata nel modo che desiderano?
Halloween annullato, Natale annullato, nessun lavoro in ufficio fino a quando non sei vaxxed
Il piano è niente se non sfacciato. In tutto il mondo, i leader locali, regionali e nazionali continuano a leggere le loro righe dal copione. Di recente Los Angeles in California ha annunciato che avrebbero cancellato Halloween, nonostante mancassero circa 50 giorni e non avrebbero potuto conoscere lo stato del virus (e questo presumendo che tu abbia persino acquistato la narrativa mainstream). Sembra che ora stiano tornando indietro, ma solo perché un numero sufficiente di persone si è alzato e ha rifiutato di accettarlo. Allo stesso modo, il premier britannico Boris Johnson sta preparando psicologicamente il popolo britannico affinché il Natale possa essere cancellato quest'anno. Annullare eventi sociali tradizionali come Halloween e Natale è una manipolazione più freddamente calcolata che mira ad aumentare lo stress psicologico COVID. L'endgame, proprio come Bill Gates continua a ripetere fino alla nausea, non è un ritorno alla normalità fino a quando oltre 7 miliardi di persone non vengono vaccinate, cosa che viene ripresa anche dalla Corporatocrazia (ad esempio, il CEO di Netflix Reed Hastings che ha affermato che non ci sarà alcun ritorno a lavorare gli uffici fino alla vaccinazione dei dipendenti). Infine, i controllori del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) hanno un piano di riserva se la loro manipolazione del ricatto tramite lo stress non persuade le masse a ottenere il colpo: corruzione. Il think tank globalista The Brookings Institute ha recentemente pubblicato un articolo in cui suggerisce che l'USG paga ogni americano $ 1000 per prendere il vaccino COVID. I vaccini sono intrinsecamente tossici e pericolosi, e questo vale ancora di più per i vaccini COVID in sospeso, dove in alcuni casi gli studi clinici sono stati interrotti dopo che i partecipanti si sono ammalati, e dove dobbiamo essere preparati alla possibilità che vengano impiantati con la nanotecnologia, ad es. impianti idrogel.
La paura perpetua abbassa la nostra intelligenza e immunità
Come afferma l'articolo The Caustic Wages Of Perpetual Fear, il tipo di paura a lungo termine, cronica e di basso grado a cui siamo sottoposti può avere un effetto devastante su di noi:
"Citerò da Sapolsky, che è uno dei migliori neuroscienziati del nostro tempo ..." Durante lo stress prolungato, siamo più timorosi, il nostro pensiero è confuso, valutiamo male i rischi e agiamo impulsivamente per abitudine, piuttosto che incorporare nuovi dati. " ... "Lo stress indebolisce le connessioni che sono essenziali per incorporare nuove informazioni che dovrebbero spingere a passare a una nuova strategia, rafforzando le connessioni con i circuiti cerebrali abituali." In altre parole, la paura ti blocca nelle tue abitudini e nelle tue scelte precedenti. Diminuisce letteralmente i percorsi cerebrali che ti consentono di cambiare idea ... “Sotto stress sostenuto elaboriamo le informazioni emotive prominenti rapidamente e automaticamente, ma in modo meno accurato. La memoria di lavoro, il controllo degli impulsi, il processo decisionale, la valutazione del rischio e lo spostamento dei compiti sono compromessi. " Ancora una volta, la paura prolungata blocca le persone in qualunque percorso stiano già percorrendo. E ancora, questo è biologico. I circuiti cerebrali sono direttamente interessati. "
Non commettere errori al riguardo: questa è una guerra di logoramento e i cospiratori NWO sono pronti per il lungo raggio. Continueranno a mungere questa crisi artificiale e continueranno a spingerla il più lontano possibile, per portare le persone a una tale esasperazione ed esaurimento che si mettono in fila per ottenere il vaccino: "Farò di tutto per non continuare a indossarlo maschera stupida e non essere in grado di respirare correttamente. Bene, dammi quel maledetto vaccino e lasciami in pace! "
Pensieri finali
Il 2020 è stato finora l'anno della paura. Dobbiamo accettare la dura e fredda verità: lo stress psicologico COVID viene deliberatamente applicato ed esteso al fine di produrre condizioni mature per l'accettazione del vaccino. Siamo tutti stufati in una pentola a pressione, progettata per abbattere mentalmente ed emotivamente le persone. Lo scopo di questo articolo è aumentare la consapevolezza di ciò che sta accadendo in modo che possiamo superarlo. Non è predeterminato; non è un fatto compiuto. Non dobbiamo subire ulteriori violazioni della nostra integrità fisica e della nostra sovranità medica. Possiamo vedere lo schema per quello che è. Possiamo prendere ogni momento possibile per socializzare, legare, ballare, toccare, divertirci e connetterci; in altre parole, essere pienamente umani di fronte a questo sinistro programma disumanizzante. Alcuni si sono già alzati, e sospetto che una volta che le autorità tenteranno di distribuire il vaccino nei prossimi 2-3 mesi, sveglieranno un gigante addormentato e molti altri si alzeranno per difendere lo spirito di verità e libertà in tutto il mondo. Si prega di diffondere questo articolo in lungo e in largo per contribuire a realizzare ciò.
thefreedomarticles.com/.../
In che mani siamo...
Bielorussia, scherzo telefonico a Sassoli. Pensa di parlare con la Tikhanovskaja e svela che cos'è veramente il Parlamento europeo
www.lantidiplomatico.it/.../82_37376
grazie per il documento. Ci sono in effetti dei riferimenti al rischio di trombi e all'uso dell'eparina.
Chissà se un giorno conosceremo effettivamente come sono andate le cose...
È in inglese però...appena trovo un po' di tempo cercherò di metterci i sott in italiano
L’uomo sta cercando di modificare il corpo fisico con la medicina, l’ingegneria e la robotica, ma anche la concezione di intelligenza e di coscienza, arrivando perfino al concetto stesso di Vita!
Cosa accadrà quando un “essere digitale” (bambino o adulto che sia) sarà definito “senziente” o “intelligente”? Potrà pretendere di far valere i propri diritti esattamente come un essere umano?
Siamo agli albori del TRANSUMANO e POSTUMANO e in ballo non ci sono interessi economici, c’è la sopravvivenza dell’uomo, sia dal punto di vista fisico che spirituale...
Credo che a volte si dà più importanza a cose meno importanti...
Purtroppo le persone, che si sono svegliate e hanno mangiato la foglia, non sono molte; forse un 3% della popolazione, così qualcuno dice. Il problema è che non ci si può ribellare a un potere così forte; usare la forza bruta per ribellarsi non servirà a niente. L'unica cosa che si potrà fare, in questi casi, è far finta di uniformarsi al sistema e poi fare tutt'altro; arrivare anche a fare carte false pur di far credere quello che vogliono ma poi realmente non sottostare alle imposizioni. E così che, durante le guerre, tanti, oppressi, dal nemico schiacciante, a cui non potevi ribellarti, sono sopravvissuti; nascondendosi, fuggendo con documentazione falsa, facendo finta di uniformarsi e invece aiutando i più deboli a sopravvivere.
Quando il nemico è più forte se vuoi sopravvivere senza essere schiacciato devi ingegnarti.
Se imporranno un vaccino obbligatorio, vorrà dire che esibirò un certificato che testimonia che ho fatto il vaccino, così come vuole il sistema ("capisci a me") e così per tutto quello che chiederanno; come si dice falli fessi e contenti.
È un periodo di attesa in cui bisogna ingegnarsi per non farsi sottomettere dal sistema. Poi si vedrà come si evolve la situazione; cosa succederà anche a chi, veramente, si è fatto vaccinare e se la loro bugia reggerà ancora per molto.
Il consiglio comunale chiede al Sindaco di istituire l'obbligo di mascherina anche all'aperto: sotto i portici, fuori dai luoghi pubblici, come locali, negozi, ristoranti e centri commerciali
bolognatoday.it/.../...
Poi a scuola positivi 3 studenti = 91 persone in quarantena
bolognatoday.it/.../...
Presentato a Montesilvano il programma nazionale "Anima Genomics" per il test del Dna nelle case
„
Presentato a Montesilvano il programma nazionale "Anima Genomics" per il test del Dna nelle case
Sul fronte della prevenzione, Michele Ceccarelli, docente di Genetica Medica dell'università Federico II di Napoli, «il test del Dna non dice il nostro destino ma ci aiuta ad adottare stili di vita adeguati»
ilpescara.it/.../...
no comment!!
Presentato a Montesilvano il programma nazionale "Anima Genomics" per il test del Dna nelle case
Sul fronte della prevenzione, Michele Ceccarelli, docente di Genetica Medica dell'università Federico II di Napoli, «il test del Dna non dice il nostro destino ma ci aiuta ad adottare stili di vita adeguati»
_______
Federico II di Napoli
L'università Apple.
La prima riguarda il Dr. Raoult, che avrebbe testimoniato in Parlamento di aver ricevuto minacce di morte poco dopo aver iniziato a parlare dell'Idrossiclorochina come cura per il covid. Ha presentato una denuncia alla polizia ed è stata aperta un'inchiesta dalla magistratura francese.
A quel punto è stato identificato un Dottore dell'ospedale universitario di Nantes come probabile responsabile,abbondantemente finanziato dalla Gilead negli ultimi anni (la Gilead è una delle aziende che si occupa della produzione del Remdesivir)
greatgameindia.com/gilead-death-threats-hcq/
L'altra riguarda il capo dei consiglieri scientifici della Pfizer Mike Yeadon, che ha dichiarato:
hubpages.com/.../...
Metto il link di un video secondo me eccellente: www.youtube.com/.../
E' lungo (1h) ma Fabbri tocca non solo il metodo ma anche moltissimi scenari.
In aula si discute sulla mozione Gelmini che chiede di render obbligatorio il vaccino antinfluenzale agli over 65 e personale medico. Sulla reale efficacia di questo tipo di vaccino parla il biologo Franco Trinca, che esprime molte perplessità e ricorda: "Esiste un modo naturale per rafforzare le nostre difese immunitarie”.
Il Ministero della Salute ha istituito, con decreto, una nuova commissione con l'obiettivo di riformare l'assistenza sociosanitaria della popolazione anziana. Il motivo, dare una risposta all'elevato tasso di mortalità che si è registrato soprattutto presso le Rsa. Ma tra le misure risulta esclusa la più importante: il ricovero ospedaliero.
Si sono chiuse le urne. Al referendum sul taglio del numero dei parlamentari ha vinto il sì con il 69,4%. Alle regionali c’è stato invece un pareggio tra centrodestra e centrosinistra, con tre Regioni a testa vinte. Ripercorriamo cosa è successo e gli effetti di questa tornata elettorale.
Cunial: “Medico potrà entrare in classe e vaccinare direttamente i ragazzi?”
www.oltre.tv/.../
L'ultima "medaglia" sul petto del nostro Ministro degli Esteri Di Maio è infatti la vendita di 12 elicotteri Agusta Aw199, in questo modo la prossima volta che ci sarà una rappresaglia sui civili in Palestina Occupata qualcuno potrà dire con orgoglio che c'è anche un po' d'Italia in quel crimine di guerra.
In cambio rileviamo ai sionisti un'intera dotazione di missili anticarro Rafael Spike, che è una spesa utilissima se l'Austria decide di invadere con i carri una nazione nucleare come la nostra.
repubblica.it/.../...
Questo video è impressionante...
da El Robot Pescador, ho trovato questo
robotpescador.wordpress.com/.../...
Linea cellulare per la produzione di coronavirus
L'invenzione riguarda la produzione di coronavirus. In particolare, l'invenzione si riferisce a metodi per produrre SARS-CoV utilizzando cellule che esprimono un recettore SARS-CoV funzionale.
La patente definisce un metodo per la creazione di Coronavirus SARS COV in laboratorio e coltiva per logare una combinazione perfetta con il gene del recettore umano ACE2.
Lo stesso metodo che l'attuale Covid-19 utilizza per infettare le cellule umane.
Ma ci saranno sempre persone che pensano che questa sia solo un'altra coincidenza
patents.google.com/patent/US7888102B2/en
Per quanto ne so Tinelli, nella maggior parte dei casi, si limita a tradurre video fatti da altre persone, come quello che ho postato sopra che originalmente é del 2014 ed in spagnolo.
www.oltre.tv/.../
www.oltre.tv/.../
www.google.com/.../amp
Banca d'Italia compra l'1% di Tim
teleborsa.it/.../...
stica..
timesofindia.indiatimes.com/.../78280695.cms
È come posizionare un missile puntato verso l'Austria.
Vediamo come la prendono in Europa e se l'Italia fa sul serio o se se la farà addosso
Probabilmente faranno tutti finta di niente, ma sarebbe curioso sapere se la Banca d'Italia è la prima banca centrale in aerea euro che si mette a comprare azioni. Credo di sì.
"519.It is well known that widespread use of a test with imperfect specificity in a population with low prevalence will generate more false positives than true positives. For example, suppose one were to test 100,000 people of whom 200 were infected and99,800 were not infected. A test with 80% sensitivity and 96% specificity would find 160 true positives and 3,992 false positives. The situation can be rectified with follow-up, confirmatory testing of the 4,152 with a positive first test using a different second test that has very high specificity (perhaps at greater expense or slower turnaround). If those 4,152 individuals were re-tested with a test with 99% specificity the number of false positives would fall to just 40–see Annex B for detailed illustrative examples.This calculation relies on the strong assumption that the two tests have independent errors"
assets.publishing.service.gov.uk/.../...
In UK minacciano un nuovo lockdown, devono mantenere lo stato di terrore se no l'Astrazeneca a chi lo dà il vaccino?!
Se:
1) il covid non è mai stato isolato, quindi non si ha un riferimento di confronto
2) il covid muta velocemente e non è mai lo stesso quindi, anche avendo un riferimento di confronto, non sarebbe più valido
3) in aree diverse ci sono covid diversi
... un qualsiasi tampone ha inaffidabilità del 100%.
Non ci sono cazzi!
E' più affidabile un lancio di dadi.
Il Daily Mail riporta che il professor Michael Kopelman ha testimoniato durante un'udienza di estradizione a Londra che Assange ha "iniziato a fare i preparativi per porre fine alla propria vita, compreso confessarsi ad un prete cattolico, scrivere le lettere di addio alla sua famiglia e il testamento".
Kopelman, professore emerito di neuropsichiatria al King's College di Londra, ha anche detto che Assange gli ha detto di aver sentito delle voci nella sua testa che dicevano "stiamo venendo a prenderti".
"Ha riferito di allucinazioni uditive, ovvero voci all'interno o all'esterno della sua testa, allucinazioni somatiche, strane esperienze corporee, che sono progressivamente scomparse", ha detto Kopelman.
"Ha anche una lunga storia di allucinazioni musicali, che forse è un fenomeno separato, che è peggiorato quando era in prigione", ha aggiunto lo psichiatra.
"Le voci sono cose come," sei polvere, sei morto, stiamo venendo a prenderti ". Sono dispregiativi e persecutori ", ha continuato, aggiungendo" sembrano essere diminuiti. Successivamente si sono ridotte anche le allucinazioni musicali e sono scomparse le allucinazioni somatiche ".
Kopelman ha anche notato che Assange " ha riportato un'esperienza di pre-morte e si è chiesto se la CIA avrebbe trovato un modo per eliminarlo", osservando che questo "può o non può" essere una sua paranoia.
Kopelman ha avvertito che "Il rischio di suicidio deriva da fattori clinici … ma è l'estradizione effettiva che probabilmente fara` scattare il tentativo, secondo me".
Assange sta languendo a Belmarsh, una prigione di massima sicurezza notoriamente orribile che ospita assassini e terroristi. Per gran parte del tempo da quando è stato arrestato all'uscita dall'ambasciata ecuadoriana, Assange è stato tenuto in isolamento. È anche sotto pesanti medicazioni.
Il fondatore di Wikileaks rischia l'estradizione negli Stati Uniti, dove sarebbe accusato di 18 accuse relativi ad hacking di computer e cospirazione per ottenere e divulgare informazioni sulla difesa nazionale.
Il professor Kopelman ha anche notato durante l'udienza che Assange è stato depresso "certamente per tutto il tempo che l'ho visto".
"Il suo appetito e` oscillante, ha avuto problemi persistenti con il sonno e il suo stato d'animo è peggiore nelle prime ore del mattino", ha aggiunto Kopelman.
"Il signor Assange era molto riluttante a parlare delle sue idee e dei suoi piani suicidi perché temeva che sarebbe stato messo sotto costante sorveglianza o isolamento", ha spiegato ulteriormente lo psichiatra.
Il rapporto rileva che l'accusa del governo degli Stati Uniti ha sostenuto che Assange sta "esagerando" i suoi sintomi psichiatrici e le sue idee suicide.
"Sono uno psichiatra, tu sei un avvocato. Faccio le mie diagnosi in base ai miei criteri ", si dice che abbia risposto il professore.
summit.news/.../...
breitbart.com/.../...
La virologa Yang intervistata.
Virus artificiale creato in Cina.
Mascherina obbligatoria in Campania anche all'aperto e durante l'intero arco della giornata "a prescindere dalla distanza interpersonale.
Occorre ripristinare immediatamente comportamenti responsabili, a maggior ragione con l'apertura delle scuole", spiega De Luca, a commento dell'ordinanza. "Se vogliamo evitare chiusure generalizzate - aggiunge - è necessario il massimo rigore".
affaritaliani.it/.../...
No De Luca, chiudili tutti in casa e butta la chiave subito, ormai ti hanno rieletto e la Campania va alla grande!
"Campania, Sicilia e Calabria figurano tra le prime dieci Regioni dell'Ue con la quota maggiore della popolazione a rischio di povertà...La maglia nera della classifica va alla Campania, con un tasso del 41,4 per cento. A seguire la Sicilia..
ilmattino.it/.../...
Troppo severo, io direi 99,6%
Per chi ha voluto la bicicletta, pedalare!
A: e quelli diranno o tutte le ragioni o nessuna.
E: e quelli diranno o tutte le regioni o nessuna.
Buongiorno sono le 15.00
Russia Will Supply Argentina, Bulgaria, Brazil, Chile, Colombia, Ecuador, El Salvador, Honduras, Kuwait, Panama, Paraguay, Saudi Arabia, Serbia, Slovakia, South Africa, the United Arab Emirates and Uruguay With a Drug Against COVID-19.
Il mondo e' ormai diviso in due geopolicaticamente. Molto meglio stare sotto l'ombrello della Russia che governati dai satanisti sionisti europei.
forse si male informato.
Comunque il mio commento si riferiva a Hunter Biden, figlio di Joe
Il giorno dopo le elezioni faceva brutto e magari troppo programmata...quindi ha aspettato un giorno in piu
#318 Nomit
Ha vinto con quasi il 70% delle preferenze e la coalizione ha preso piu di un milione di voti in piu rispetto alla destra. Tutto è possibile ma mi pare lo sceriffo sia ben voluto in Campania...
Basta sostituire Speranza a Grillo.
..."Contagio – di Giorgio Agamben (sintesi e sottotitoli di vv)
Una delle conseguenze più disumane del panico voluto e cercato sta nella stessa idea di contagio, insita nelle eccezionali misure di emergenza adottate dal governo. L’idea, del tutto estranea alla medicina ippocratica, ha il suo primo inconsapevole precursore nelle pestilenze che fra il 1500 e il 1600 devastano alcune città italiane. Si tratta della figura dell’untore, immortalata da Alessandro Manzoni tanto nel suo romanzo “I Promessi Sposi” che nel saggio sulla Storia della colonna infame.
GRIDA MILANESE AUTENTICA DEL 1576
Una “grida” milanese per la peste del 1576 li descrive in questo modo, invitando i cittadini a denunciarli: «Essendo venuto a notizia del governatore che alcune persone con fioco zelo di carità e per mettere terrore e spavento al popolo ed agli abitatori di questa città di Milano, e per eccitarli a qualche tumulto, vanno ungendo con onti, che dicono pestiferi e contagiosi, le porte e i catenacci delle case e le cantonate delle contrade di detta città e altri luoghi dello Stato, sotto pretesto di portare la peste al privato ed al pubblico, dal che risultano molti inconvenienti, e non poca alterazione tra le genti, maggiormente a quei che facilmente si persuadono a credere tali cose, si fa intendere per parte sua a ciascuna persona di qual si voglia qualità, stato, grado e conditione, che nel termine di quaranta giorni metterà in chiaro la persona o persone ch’hanno favorito, aiutato, o saputo di tale insolenza, se gli daranno cinquecento scuti…»
I PROVVEDIMENTI ODIERNI SONO UNA FOTOCOPIA
Fatte le debite differenze, gli ultimi decreti governativi trasformano di fatto ogni individuo in un potenziale untore, in un terrorista potenziale passibile non solo di multe fino a 3000 euro, ma persino di 5 anni di prigione. Particolarmente invisa è la figura del portatore sano o precoce, che contagia una molteplicità di individui senza che ci si possa difendere da lui, come ci si poteva difendere dall’untore.
ABOLIZIONE DEL PROSSIMO E DI TUTTI GLI AFFETTI, E SIMULTANEA IMPOSIZIONE DELLO SCHIFO PER L’ALTRO
Ancora più tristi delle limitazioni delle libertà implicite nelle disposizioni è la degenerazione dei rapporti che esse possono produrre. L’altro uomo o donna o bambino (o animale per alcuni), chiunque egli sia, anche una persona cara, non dev’essere né avvicinato né toccato e occorre anzi mettere fra noi e lui una distanza che per alcuni è di un metro, ma dagli ultimi suggerimenti dei cosiddetti esperti dovrebbe essere di 4,5 metri.
Il nostro prossimo non esiste più, è stato abolito. Data l’inconsistenza etica dei nostri governanti, tutto rientra nei piani previsti di chiudere una buona volta le università e le scuole per fare soltanto lezioni online, smettendo di riunirsi per ragioni politiche o culturali, e scambiando messaggi digitali dovunque possibile, ricorrendo a strumenti e macchine in grado di sostituire ogni contatto, e quindi ogni contagio fra esseri umani e fra creature del pianeta.
INSELVATICHIMENTO SOCIALE E ABBRUTTIMENTO DEGLI ANIMI
In aggiunta alla Grida milanese citata da Agamben, va rilevato che Manzoni si documentò con il De peste Mediolani di Giuseppe Ripamonti, dove si pone l’accento sulle conseguenze sociali della peste:
“Serrati, per sospetto e per terrore, tutti gli usci di strada, salvo quelli che fossero spalancati per esser le case disabitate, o invase; altri inchiodati e sigillati, per esser nelle case morta o ammalata gente di peste; altri segnati d’una croce fatta col carbone, per indizio ai monatti, che c’eran de’ morti da portar via: il tutto più alla ventura che altro, secondo che si fosse trovato piuttosto qua che là un qualche commissario della Sanità o altro impiegato, che avesse voluto eseguir gli ordini, o fare un’angheria....."
www.valdovaccaro.com/.../
Peonia ricordami di risponderti sul video che hai postato sopra
_______
Deliziosa amnesia, riportasti alla mente i vecchietti descritti ieri o ieri l'altro.
No così, più una curiosità che altro.
Il titolo del video, che non ho visto, mi ha ricordato una discussione su reddit di Novembre 2016 in cui un utente asseriva di aver visitato anni addietro una vera e propria città sotterranea, per poi anticipare molte delle cose che sarebbero successe 3 anni e qualche mese dopo.
Se la trovo te la mando, era interessante comunque, al di là della veridicità o meno
07/07/20
"L'Italia ha la stima economica più deludente: la recessione quest'anno rischia di essere quasi il doppio rispetto a quella tedesca."
"«L'impatto economico del confinamento è più grave di quanto inizialmente previsto – ha detto il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis"
ilsole24ore.com/.../...
"Crolla l’occupazione: persi 800mila posti per il Covid, Campania e Sud penalizzati"
"In Campania e nel resto del Mezzogiorno, secondo i dati del rapporto dell’Istat, sono oltre 800mila – come scrive il quotidiano “Il Mattino” i posti di lavoro che si sono persi a causa del lockdown e dell’allarme sanitario."
salernonotizie.it/.../...
telegra.ph/.../
avanguardia.altervista.org/.../
huffingtonpost.it/.../...
ALDOUS HUXLEY
PAWEL KUCZYNSKI - Artista polacco
youtu.be/vg7AIxeJkc4
youtu.be/_UAXUx7AMBg
edit: riguardo al tuo video, cosa sanno "loro" che noi non sappiamo??? per costruire un luogo del genere ci saranno voluti anni.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
#329 Peonia
Il post è il seguente, dell'Ottobre 2016:
Alcune parti interessanti relative al 2020:
Ufficiale! Il tg1 parla apertamente di microchip rfid (video)
video-reporter.blogspot.com/.../...
03/09/20
"L'Italia è il paese Ue nel quale la disoccupazione è cresciuta di più (+33 %) dal primo lockdown alla fine del luglio scorso"
"Per una volta l'Italia è in cima alle classifiche di tutta Europa. Lo è però sull'unico dato in cui non si vorrebbe primeggiare: quello della disoccupazione."
"dal primo mese di lockdown (aprile) fino a luglio è cresciuta in gran parte dei paesi europei, con sole cinque eccezioni, fra cui la Francia che invece ha avuto la migliore performance continentale. Ma è in Italia che la disoccupazione è cresciuta più che in ogni altro paese, passando da un tasso del 7,3% di aprile al 9,7% di fine luglio."
italiaoggi.it/.../...
e che dire di quello di Azrael su Haifa? come detto ci vogliono anni per costruirli... poi crediamo al virus che i governi non hanno fatto abbastanza per prevenire.... maddai!
Si si, mi riferivo a quel video
ma ce l'ha con me? sugli altri temi più scabrosi che ho posto non si pronuncia?
Io non mi pronunzio su cose per le quali non posseggo un PhD . Come di norma dovrebbe fare ogni essere umano. Ognuno si deve occupare di ciò che conosce per il quale ha studiato sino al dottorato.
Laurea, centro-Sud: record di 110 e lode.
ilmessaggero.it/.../...
qui invece uno studio di certe cause...
I LAUREATI DEL MEZZOGIORNO: UNA RISORSA SOTTOUTILIZZATA O DISPERSA
lnx.svimez.info/.../quaderno_10.pdf
I dati che dispongo provengono da Israele. Non dall'Italia. La Sardegna nel 2018 aveva un tasso di laureati ridicolo: 21,5 % , la Calabria 20,3 % . Forse anche perché molti di loro sono di origine operaie che vedono i propri lavori tramandati da padre in figlio come nella pastorizia ma anche in piccole attività di vendita.
L'Italia nel 2017 aveva il 26,9 % di laureati, la Lituania il 58,0 %.
Difatti l'Italia è il paese più complottista d'Europa, dove ogni persona che prima parlava nei bar di stronzate, ora trova voce in rete e non perché abbia un dottorato, ma perché possiede una connessione.
La saluto, Shalom
Non mi pronunzio sul dì 11/09 data la spiegazione di cui sopra.
Shalom
Le ricordo, però, che le leggi della fisica sono accessibili anche a chi non ha dottorati e sono VALIDE per tutti, oranghi compresi.
E, detto per inciso, il suo patetico tentativo di provocazione mi fa solo sorridere
... poi crediamo al virus che che i governi non hanno fatto abbastanza per prevenire.... maddai!
_______
Noi crediamo che i governi non hanno fatto abbastanza per gestire il caos proveniente da Wuhan da Fort Derrick e dalla natura, purtroppo l'hanno cavalcato per...
Le rispondo qui solo per educazione, eviti per cortesia di disturbarmi ancora con messaggi privati a cui non ho intenzione di rispondere
Lei ha scritto questo riferito a me:
Per il resto, caro trolletto, buona vita (che qui su LC, credo sarà piuttosto breve)
Il senatore avrebbe difficoltà a riuscire anche in altri lavori, visto che non conosce, nonostante ne parli, il rapporto che intercorre tra il pastore e le pecore, tradizionalmente ben conosciuta nell'isola e che lui ha visto alla Bocconi solo sulle figurine.
Altri come l'Azzolina e Speranza invece lottano duramente per risollevare le sorti dell'Italia...
Twain diceva:
"never let schooling interfere with your education"
PS.
Ho visto solo adesso che era un tentativo di trollaggio.
Si può dire?
Meglio stare zitti e passare ai fatti qui
A me fa tenerezza. Ha sprecato la vita per studiare, laurearsi e conseguire un dottorato in una cosa inutile come "archeologia della menzogna", e non avendo nulla da fare perché nel suo ambiente la verità viene dall'autorità e quindi non ci sono dibattiti o confronti, viene a passare il tempo sui forum dei complottisti a cercare di convincere anche noi che le piramidi erano tombe, o che l'acciaio fuso dopo un crollo è perfettamente normale, e più in generale che torto o ragione si decidono per titolo accademico.
Possiamo tenerlo questa volta?
le ho mandato un pvt
"Coronavirus, Oms: “Grave situazione contagi in Europa, c’è da imparare dalla Svezia”
www.ilfattoquotidiano.it/.../5934600
Ma sta gente è pagata bene? Perchè io sono disoccupato, magari mi assumono.
Una laurea magistrale in Ingegneria Civile a Pisa è sufficiente per essere assunti a sparare cazzate?
#377 Micky1
Poveri noi. Ho avuto l'ardire di leggere i primi commenti
Ma poi vuoi mettere .. qualora dovessimo incagliarci su qualche cavillo dello scibile, abbiamo un luminare a cui chiedere.
Noi api operaie, schiave di un'intelligenza alveare, finalmente abbiamo un'ape regina.
Da come si atteggia però, temo che abbia il pungiglione corto.
Grazie Peonia
Trump ha messo un complottista al posto di Fauci.
twitter.com/justin_hart/status/1308904131130781697
www.databaseitalia.it/.../
Sono veramente delle amebe.
17 SETTEMBRE - Oms: “Grave situazione contagi in Europa, c’è da imparare dalla Svezia”
25 SETTEMBRE - Coronavirus, l'Oms omaggia l'Italia
"Coronavirus, e se la Svezia avesse fatto bene a evitare il lockdown?"
corriere.it/.../...
www.msn.com/.../ar-BB19ptze
- twitter.com/.../1
Allacciate le cinture e portate la mascherine, si sa mai che ci sia anche il covid in versione moon
www.ilfattoquotidiano.it/.../5944253
Qualche rosicone non ha digerito il successo di "American Moon"
www.facebook.com/piter.hdtv/videos/127262395779061
www.facebook.com/watch/live/?v=1720583404774359
www.facebook.com/.../
allora so che non si apre....gira solo in messenger, qualcuno mi ha detto che o sono nanoparticelle o smartdust ma rilevano la posizione.... domani provo con la mia unica mascherina, dopo che ne avrò comprata un'altra...
Grazie
Questi si fanno mezza giornata in coda per farsi il tampone. Facciamogli gli auguri e buonanotte a tutti.
Si, mi ero perso i due filmati e soprattutto il secondo è stato illuminante.
#340 Pandroid
Grazie per il link!
iltempo.it/.../...
Siamo alla pazzia e alla completa,totale ignoranza,oltre che dittatura.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Non è magnifico?
Raffreddore? Frescata?
Come, vuoi rientrare a scuola? Certo, di là la fila per i tamponi.
Non se ne esce più
Avere una Laurea non significa, in automatico, essere intelligenti.
La conoscenza, il sapere, è solo una componente dell'intelligenza.
L'intelligenza è la capacità di risolvere problemi, trovare soluzioni, attingendo, o meno, al proprio sapere e conoscenza (acquisito attraverso lo studio o l'esperienza); la perspicacia è una componente dell'intelligenza.
Pertanto potremmo avere persone ignoranti ma intelligenti, come persone dotte ma stupide (e ce n'è parecchie)
E soprattutto, il sapere e la conoscenza mica si acquisisce, solamente, con la laurea; chi l'ha detto? Uno può acquisire sapere e conoscenza anche attraverso l'esperienza oppure attraverso lo studio, come autodidatta, senza per forza iscriversi ad un corso di laurea.
Mi permetto di aggiungere che alle volte qualcuno la laurea se la compra, non se la guadagna!
Saeudo
Giusto 2 note:
Va dato buon conto dei soldini che arrivano (oppure no..) da vari settori e influenzano la "libera ricerca", inclusi i libri sui quali si studia.
Pure ricordiamo tutte le materie inutili che ti fanno studiare gia' a partire dalle superiori, che sono nel piano di studi solo per scelta politica o sindacale (leggi, conservare il posto a settori di insegnanti). L'universita' in questo va un po' meglio ma ancora sfido ogni laureato a dirmi che non ha dovuto perdere tempo per studiare materie inutili ma imposte come "tasse da pagare".
E quella economico/finanziaria ?
Da laureato concordo al 100%.
#416 bandit
Ma certamente. Ho incontrato in un paio d'occasione esami "doppioni", eppur imposti nel percorso di studi.
Con una grande cultura si compiono Grandi Opere, che necessitano di una grande quantità di tempo.
Ora mi chiedo, come mai ha cosi tanto tempo libero da perdere con noi poveri esseri inferiori?
Un altro filantropo?
magazine.5lb.eu/.../...
Io sto cercando di farlo, e vedo che ogni giorno miglioro un po', magari ci ricadrò, ma l'obiettivo è quello...ne guadagnerò in salute e crescita spirituale..
Mi prendo cura della paura
magazine.5lb.eu/.../...
Mando messaggi privati solo per un motivo: mi piace dialogare con una persona e non in una chat pubblica poiché i messaggi pian piano vanno persi o, ad una svista, omessi dalla lettura del diretto interessato. I messaggi privati non si perdono