Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************

.

Comments  
#750 dartor
link? Grazie

#746 mik300
questo video merita! Grazie!
Dovete assolutamente ascoltare questo spezzone di video, in cui il dott. Biscardi mostra che nella pagina Pfizer
per esenzioni vaccinali per patologie, alla fine è specificato che tutti colori che investigano sul vaccino e familiari fino alla seconda generazione sono esenti! :-o

t.me/fbcensura/268
Auguri di questi giorni.
Da sano a sano: Buona fine e buon principio!
Da sano a nazi-vax: Buona fine.
Donato Donato

Morto l'economista Francesco Daveri
Professore alla Bocconi ed editorialista e commentatore per il Corriere della Sera (scuola Monti insomma)
Aveva 60 anni
#750 dartor

Funzionicchiano sempre di più :-o :perculante:
#747 komax

Quote:

non so se un tampone ben posizionato preventivamente possa comportare qualche beneficio

Finirebbe come il limone per la diarrea .. se lo togli ti torna!
come diceva Dartor:

Game over Super Green Pass. Istituto Kock: il 96% positivi Omicron in Germania sono vaccinati

Quote:

Il rapporto, in estrema sintesi, rileva come il 95,58% dei casi di Omicron in Germania abbia completato il ciclo sperimentale vaccinale - e il 28% abbia addirittura la "terza dose". Solo il 4,42% con positività da variante omicron non è vaccinato. In Germania è stato vaccinato ben il 73,9% della popolazione con prima dose, il 70,9 % con seconda dose e il 37,3 % ha già ricevuto la terza dose. In pratica tutte le misure come il Super Green Pass dei "migliori" che voleva contenere i casi obbligando la vaccinazione in modo surrettizio crollano in modo miserrimo. La narrazione a supporto della folle gestione del Draghistan implode con i numeri del più prestigioso istituto di epidemiologia d'Europa.

www.lantidiplomatico.it/.../38822_44581

ma voi figuratevi i nostri, su pei monti su pei monti a guerreggiar, dunque avulsi da ogni altra logica che vada al di là della visiera del loro elmetto, e che pertanto fileranno via imperterriti, dritti come un treno impazzito
Ormai la versione è "ma l'hanno sempre detto che non ferma i contagi ma previene solo la malattia!!".
Gli fai vedere video nei quali negavano che i vaccinati contagiassero... "ma all'epoca era così, tutti i virologi lo dicevano" e "ma non c'era la variante omicron!!".


Tra parentesi, sarebbe un lavoraccio, ma ci sarebbero da ripescare tutte le interviste, articoli, video, ecc... delle cose che dicevano....
Anche se tanto ci sono sempre tutte le giustificazioni del caso.
"Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato"
Cosi' Gigi d'Alessio.
#760 dartor
In questi casi rende bene l'espressione Inglese: "I told you" (sottinteso: idiot)
(riferito a "loro" naturalmente).

Quote:

ZORG2021-12-30 22:31
#747 komax
Citazione:
non so se un tampone ben posizionato preventivamente possa comportare qualche beneficio
Finirebbe come il limone per la diarrea .. se lo togli ti torna!

::::::...............
Zorg anche erborista adesso... Non ho dubbi che il limone tappabuchi funzioni, certo è che hai tolto la voglia di limonare... :-D

Quote:

#755 dartor 2021-12-30 22:07
www.rki.de/.../Wochenbericht_2021-12-30.pdf
Pagina 14.

Grazie Dartor, interessantissimo.
Leggo nello stesso rapporto che dal 21 novembre al 27 dicembre sono stati segnalati 10.443 casi di omicron; in 6.788 casi sono stati fornite informazioni sui sintomi, per lo più nessuno o sintomi lievi, tra cui naso che cola (54%), tosse (57%) e mal di gola (39%).
124 pazienti sono stati ricoverati (1,2%) e 4 persone sono morte (0,04%).
Sintomi da influenza, percentuali di ricovero e decessi da influenza. Il virus si è evoluto in una normale influenza.
Mi chiedo quanto a lungo ancora riusciranno a portare avanti la pantomima in Italia.
#763 Volano49

Sono i rimedi della nonna.
Erano tempi duri, e non si buttava via niente.

Io rifiutavo sempre la limonata della nonna!
#765 ZORG
però la cioccolata calda della nonna la bevevi, confessa, magari con una scorzetta di limone veniva meglio, tipo cioccolata all'arancia per dire...
#760 dartor
Mia risposta odierna: "Come forse tra due mesi non saranno più vere neppure queste certezze che poni adesso. Dico forse; ma forse...". A una in studio che ieri ha ripreso malamente un ragazzino: "Che fai qui, me ne assumo io la responsabilità, te ne vai a casa in quarantena", ma lei di farsi un tampone non ci pensa proprio. Dice:
- Perchè dovrei?
- Per te, per esser sicura di non essere infetta. E per salvaguardare gli altrih. Per non infettarli.
Ha iniziato a mettere in dubbio che sia il baubau... che un medico, un cardiologo no-vax - ma vaccinato - dice che questi test, ma come ogni altro analogo e non, rileva ben altro e non si sa che. Che insomma, niente baubau.

Negazionista terrapiattista...

- Io la penso esattamente come codesto medico; ma noi chi siamo, per aver ragione? La ragione l'ha la maggioranza, quindi vai a farti il tampone per non mettere in pericolo gli altrih.
Nulla.

#765 ZORG
:perculante:
#766 komax

Preferivo un bel canarino, con il limone ancora caldo.



canarino: blog.giallozafferano.it/.../...
#768 ZORG
ah, anche a te piaceva il canarino della nonna? effettivamente è squisito...

#764 linea72

Ah, non so il tedesco, avevo trovato la notizia in inglese, ho cercato il documento originale e poi i numeri nel pdf :perculante:

Si fermeranno??
Mi pare di aver capito che il Sudafrica abbia tolto tutte le restrizioni e dichiarato la pandemia finita. Israele pensa di fare la stessa cosa. Altri paesi (anche in Europa) vivono tranquilli come se fosse un 2019 qualsiasi...
Studi e dati da tutto il mondo che dicono che non c'è differenza (di contagiosità) tra vaccinato e non...
E noi abbiamo Letta (e 1.000 altri) che auspicano l'obbligo.


#767 aviodin

Ehm... credo di essermi perso qualcosa :-? :perculante:

Quote:

#646 Liviomex

mi avete dato lo spunto per mettere i dati sull'efficacia migliore dello Sputnik rispetto allo pfizer,
gli avrei messi anche senza il tuo post e solo con quello di Sertes ;-)

Quote:

#760 dartor

Confermo,ma con un aggiunta,adesso dicono che bisogna vaxxinare in Africa,perchè è da li che vengono le varianti.....si ho risposto,prega Dio che non arrivi niente dall'Africa(ebola,malaria ecc)altrimenti si che avremmo a che fare con qualcosa di tosto non questa acqua di rose :hammer:
#770 dartor

Quote:

Si fermeranno??

l'avevo già postato, ripropongo:
#770 dartor
Forse ho dato per scontato un passaggio: anche da me in ufficio, come nei gruppi chat con amici, nel delirio generale, girano esattamente i discorsi che riportavi nel tuo post. Paro paro.


Una speranza. Un auspicio. Concentriamoci sulle vibrazioni positive. Buone suggestioni, dopo mesi di gelido buio.
I covidioti si sono messi in crisi. Buona parte ne sta ricevendo una scossa. Si gireranno dall'altra parte, ma in tanti stanno avendo una doccia gelata. Magari qualcuno si desta.
#773 komax
#770 dartor


Credeteci!


Sono ridicoli, riescono a farlo solo perchè i lobotomizzati gli van dietro...

Oggi hanno mandato due mail:
Nella prima mi si comunica che mio figlio di 14 anni ha finito il periodo di quarantena di 14 giorni (mai fatto tamponi) e può quindi ricominciare ad uscire dal 20/12.


Nella seconda mi si comunica che mia figlia fa parte di una Classe in cui han trovato 1 positivo al tampone ma asintomatico, quindi sei obbligato a tenere la bimba in quarantna, al domicilio indicato sopra (seguentutta una pagina di Regole assurde, tipo mascherina in casa, bagni separati ed asciugarsi con la carta...).





Oh, mi raccomando eh: potremmo telefonarle all'improvviso per verificare la presenza del minore in casa!
Non risponda a questa mail!!!



Peccato che il domicilio indicato nelle due mail sia in un'altra casa di un'altra città, dove non abitiamo più dal 2016!!!
Inoltre come faceva mio figlio a stare in quarantena se non ci hanno mai comunicato nulla?
Dulcis in fundo, il numero di cellulare indicato non esiste più come minimo da 4 anni!!!!!

Domani i miei figli andranno a delle feste a casa di loro amici, e che si fottano tutti.
Per me questa gente deve solo finire su un'isola a scavar fossi...



Mavaffanculo!!!

Quote:

#670 Azrael66
Cari amici vicini e lontani apprezzo tantissimo i vostri consigli per cucinare l'inutile nonché repellente ortaggio al cui confronto la rapa è roba da leccarsi i baffi.
Il problema è che ne devo processare ingenti quantità, sono quindi da escludersi le ricette che li vedono abbinati ad altro, l'unico sistema è quello suggerito da Rodpariah avendo però l'avvedutezza di non cucinarli al vapore che altrimenti conservano ancor più il fetente sapore.
Ignoravo che all'interno di Luogocomune si nascondesse la setta degli amanti dei broccoli, continuate pure a farvi del male eh!!

#687 ZORG
Io non mangio cavoli o broccoli, sono nel club di Azrael66.

:perculante:
ma dai che sono buoni, anche il cavolo è buono :-D :-D


Quote:

#733 Azrael66
i furbetti sappiano che quando si entrerà nel pieno dell'era green ne verrà vietata la produzione,

oh no :cry:
vieteranno anche i fagioli per salvaguardare la Nube di Magellano?
Che ne sarà di Terence Hill alias Trinità che mangia salsicce e fagioli? :-(



twitter.com/.../...



MartinaBricks
@Smartitina
·
14h
Smettetela di chiamarla apartheid.
È molto peggio.
Dov'è il nostro ristorante per non vaccinati?
Dov'è il nostro vagone per non vaccinati?
Dove sono i lavori legali per non vaccinati?
Dove sono le scuole per non vaccinati?
Non ci sono.


Leggetevi le migliaia di post razzisti sotto!!!!!!!

E a me dovrebbe dispiacere se crepano sti stronzi??????
#776 redribbon

Devi schierarti!
In caso di guerra intestina al sito, saremo cavoli e broccoli VS fagioli e lenticchie!

Quote:

#674 Aironeblu
@Redribbon #643

Un altro a cui scriveranno sulla lapide:
“Credeva nella Scienza”

Scambiano erroneamente per scienza l'interesse di bigpharma e dei loro corrotti emanatori.

Sta morendo diversa gente di malore improvviso, le due ventenni nei giorni scorsi, la 16enne, il 26enne pizzaiolo in Sicilia..., non so se sono collegati al topicida, spero di no,
ma resto preoccupato per certi miei parenti che si sono vaccinati :-?
#776 redribbon

Quote:

#670 Azrael66 (...)
#687 ZORG
Io non mangio cavoli o broccoli, sono nel club di Azrael66.

Se esiste un tale club pretendo di farne onoratamente parte. C'era anche una puntata dei Simpson in cui mettevano in evidenza la pericolosità dei broccoli.




Cioè secondo loro distruggiamo il Paese per 1145 persone ricoverate in TI ???

Quote:

#778 ZORG
#776 redribbon
Devi schierarti!
In caso di guerra intestina al sito, saremo cavoli e broccoli VS fagioli e lenticchie!

A me piacciono entrambi i gruppi, sarebbe come scegliere tra bionde e more :perculante:
no vabbè se mi legge Azrael che paragono le bionde ai broccoli gli piglia un crampo, e poi me mena
posso fare l'arbitro?
Imola Oggi
@ImolaOggi
LE 10 TAPPE DEL GENOCIDIO: siamo già all'ottava
Articolo da rileggere alla luce di quanto sta accadendo oggi

t.co/oL1hz4Rk0c



Quote:

#750 dartor
Studio dell'Istituto tedesco Robert Koch.
Dei casi omicron analizzati, il 95,6% era vaccinato (il 28% aveva fatto anche il booster), il 4,4% NON era vaccinato.

Questa è clamorosa, il 95% non può essere un caso, non c'è verso, qui siamo davanti all'efficacia negativa del vaccino, in cui chi è vaccinato non solo non ha protezione dall'infezione, ma diventa facile preda del virus e untore.
Seguendo la loro logica servirebbe un lockdown dei vaccinati.
Comunque se i dati restano questi viene smentita la necessità di GP e vaccinazione,
anzi, con questi dati, mandando a giro i vaccinati si sparge e prolunga la pandemia.
Intervista al
PRESIDENTE DELL'ACCADEMIA MONDIALE DELLE TECNOLOGIE BIOMEDICHE, GIUSEPPE TRITTO

Parla di armi ad mRNA messaggero.

t.me/ugofuoco/1129
link su Telegram
Il Governo Draghi toglie il lavoro ai non vaccinati


imolaoggi.it/.../...
Marco Bordoni
@bordoni_russia
Putin annuncia che la seconda condotta di #nordstream2 è piena. Ora, dice, sta ai nostri partner europei attivarlo e venire inondati da miliardi di m3 di gas russo a basso costo, che farebbe crollare i prezzi per imprese e famiglie,con vantaggio ieri tutti, anche per gli ucraini.


twitter.com/i/status/1476220456743092224
Covid, un medico che ti curi a casa? Ecco l’App C-Healer del dottor Stramezzi


imolaoggi.it/.../...
Un elenco lunghissimo di radio e tv anche misconosciute e parrocchiali imbottite di contributi (che arrivano a un milione di euro) per pompare campagne vaccinali etc… rinnovati i contributi anche quest’anno


#Immagine_post_VIRALE in Francia: "Se i #NON_Vaccinati NON sono ammessi negli Ospedali Covit19, perché sovraccarichi, allora Chi sovraccarica gli Ospedali Covit19 ?": oltre che sui social, ne han posizionati MILIONI di volantini OVUNQUE!


Il finanziamento pubblico alla stampa è pari a 386 milioni di euro annui. Più che raddoppiato per gli “Affidabili”

Alla fine comprare l’Italia costa poco: bastano 386 milioni di euro, nulla per il paese con un PIL che, fino a non molto tempo fa, sfiorava i 1700 miliardi. Questi 386 milioni di euro sono il finanziamento pubblico all’editoria, cioè ai giornali mainstream, quelli che poi giudicano se stessi come “Affidabili”.


scenarieconomici.it/.../
Pero' che 2 palle!

Ormai i commenti liberi sono peggio di una chat su whatsapp.

Si riescono a leggere sempre peggio e (personalmente) sempre meno.

E sta fretta di postare a tutti i costi, subito, prima di tutti!

Niente tempo per riordinarsi le idee, rivedere quanto scritto, correggere, migliorare, no.

Bisogna postare e rispondere a tutto, di tutto.

Anche se non ho niente da dire, anche se si tratta di lasciare una serie di post vuoti, desolati.

Tizio, e fatti uno schemino per bene e posta tutto insieme, magari con commenti chiari e precisi su links e articoli vari.

In modo che chi legge possa evere un'idea senza perdere tempo inutilmente.

Oltretutto, non avevate aperto una base su Marte apposta?
Ugo Mattei: “Sui bus faremo come Rosa Parks in Alabama, non si esibisce il Pass”

"Questo è il momento della disobbedienza civile". Il professor Ugo Mattei, il giurista torinese della Commissione Dupre (dubbio e precauzione), di cui fa parte anche Massimo Cacciari, considera la nuova stretta sui No Vax "un'ulteriore azione incostituzionale: proibire l'accesso a un servizio essenziale come il trasporto pubblico a chi non ha il vaccino significa infangare l'articolo 3 della Costituzione e la legalità. Ora deve scattare la resistenza".
...............
www.msn.com/.../ar-AAShO2Y

Quote:

#800 Trimegisto 2021-12-31 05:30 Pero' che 2 palle!

Concordo al 100% ;-)

P.S. Personalmente seguo questa regola.
Il giorno dopo torno all'ultimo post che ho letto (il giorno precedente), questo mi permette di capire se qualcuno ha già postato qualcosa, se ci sono doppioni etc. etc.
Nuovo studio LANCET: “Grave ignorare la popolazione vaccinata come possibile e rilevante fonte di trasmissione”


Quote:

Secondo uno studio medico pubblicato sulla rivista scientifica The Lancet, la distribuzione dei vaccini non è riuscita a fermare la trasmissione del Covid 19.

I nuovi dati mostrano che la prevalenza del virus è in aumento negli individui completamente vaccinati.

Esaminando i nuovi contagi in Germania, i ricercatori hanno scoperto che il tasso di casi tra gli individui completamente vaccinati di età pari o superiore a 60 anni è aumentato dal 16,9% di luglio al 58,9% di ottobre.

www.detoxed.info/.../
#804 CharlieMike

Ormai riferirsi a nuovi studi mi sembra un po' grottesco. Ci sono gli ospedali pieni di pazienti con 3 dosi che stanno malissimo e ancora dobbiamo aspettare studi che confermino la contagiosità dei vaccinati. Ho amici, colleghi, conoscenti tutti vaccinati, la metà dei quali è in quarantena perché positivi. Ad alcuni è sorto un dubbio, altri pensano alla quarta e quinta dose come soluzione. Un minimo di risveglio della logica lo percepisco, ma è ancora insufficiente. Vogliamo poi parlare delle morti improvvise di sportivi nel 2021? Ogni giorno 3 o 4 calciatori colpiti da infarto, ictus, trombosi, ecc.

Quote:

#760 dartor2021-12-30 22:34
Ormai la versione è "ma l'hanno sempre detto che non ferma i contagi ma previene solo la malattia!!".
Gli fai vedere video nei quali negavano che i vaccinati contagiassero... "ma all'epoca era così, tutti i virologi lo dicevano" e "ma non c'era la variante omicron!!".


Tra parentesi, sarebbe un lavoraccio, ma ci sarebbero da ripescare tutte le interviste, articoli, video, ecc... delle cose che dicevano....
Anche se tanto ci sono sempre tutte le giustificazioni del caso.

La colpa è la tua che hai interpretato male la risposta! Sappilo! :hammer:
Qui te lo dice Fauci in persona
nitter.42l.fr/.../1476341413310726145#m
Viro un attimo su un altro discorso meno delicato del covid :hammer:

Ma vi siete mai chiesti perché ció che successe agli ebrei in Germania é stato denominato olocausto? Quando con il termine olocausto si intende :

L'olocausto è una cerimonia religiosa di sacrificio animale praticata nell'antichità specialmente dai greci e dagli ebrei

Non é un po' strano che per denominare un genocidio che in gran parte ha coinvolto ebrei, si usi un termine sacrificale degli ebrei stessi?

Quote:

#752 peonia 2021-12-30 22:00 Dovete assolutamente ascoltare questo spezzone di video, in cui il dott. Biscardi mostra che nella pagina Pfizer per esenzioni vaccinali per patologie, alla fine è specificato che tutti colori che investigano sul vaccino e familiari fino alla seconda generazione sono esenti! :-o t.me/fbcensura/268

Qual'è la fonte ? il video ha una risoluzione troppo bassa per poter leggere la barra degli indirizzi
Opssss...

#807 Duluoz

Non è affatto strano, è esattamente quello che è successo, un sacrificio di milioni di persone in cambio del potere (e di una nazione).
#809 raffaele.n

...Ma se non avessero fatto il vaccino sarebbero morti soffrendo di più.
Da gennaio si passa ai cetrioli veri

Quote:

After December 31, 2021, CDC will withdraw the request to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) for Emergency Use Authorization (EUA) of the CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel, the assay first introduced in February 2020 for detection of SARS-CoV-2 only. CDC is providing this advance notice for clinical laboratories to have adequate time to select and implement one of the many FDA-authorized alternatives.


Quoting Trimegisto:

Tizio, e fatti uno schemino per bene e posta tutto insieme, magari con commenti chiari e precisi su links e articoli vari.


Già detto da un paio di mesi, ma lo spam selvaggio continua.
Il che è un peccato perchè alcuni post (circa la metà) sono davvero interessanti, mentre l'altra metà è spazzatura che toglie visibilità proprio ai suoi post interessanti!!

Quote:

Il Governo Draghi toglie il lavoro ai non vaccinati

Attenzione Tizio, capisco che postare alle 2 di notte non è il massimo, prova con un solitario a carte se non dormi.

E' da mesi che vanno avanti con questa minaccia, è la loro strategia, lo fanno per spaventare, per creare panico nei non vaccinati, quando sarà ufficiale, se lo sarà, allora ha senso parlarne.

#807 Duluoz

Avevo un professore di italiano alle superiori che ha spiegato che questa parola è assolutamente fuori luogo, non ha alcun senso parlare di olocausto (shoah).

L'unico aggancio sarebbe, secondo me, solo considerato un perverso ragionamento cioè come nell'antichità quando le sorti della guerra erano nefaste (quindi contro la volontà divina) per placare l'ira di Dio e confidare nel suo sostegno (la famosa pax deorum) gli antichi (i romani lo fecero una sola volta in tutta la loro storia quando Annibale distrusse l'esercito a Canne durante la seconda guerra punica) bruciavano delle persone sull'altare per sacrificarle alle divinità.

Se teniamo conto che il motto dei nazisti era Got mit uns e gli ebrei furono il loro bersaglio, forse qualche legame dal loro punto di vista esiste, ammesso e non concesso che dei corpi fossero bruciati. Resta comunque da considerare che in nessun caso, secondo le sacre scritture, gli ebrei erano autorizzati a bruciare sull'altare esseri viventi bensì animali o vegetali.

Ma visto che le vittime furono loro è molto strano, anzi, quasi cinico, gli offerenti del sacrificio non furono certo loro. Robe strane davvero.
Bivaccinato accusa leggeri sintomi influenzali, va a dormire e si sveglia sotto un cipresso. Post-mortem risulta positivo al covid e quindi il titolo su leggo è

ragazzo di 29 anni trovato morto a letto: positivo al tampone post mortem

Tuttavia quest'uomo

- aveva sintomi influenzali, quindi compatibili con covid19
- era positivo al farscov2
- non sono note cause di morte che escludono chiaramente la covid.

Quindi per definizione (pagina 35) è morto di covid. Adesso non so se questa notizia ventinovesca sia vera o sia la solita balla, ma è un ottimo esempio per capire che non bisogna prendere in considerazione i cosiddetti "dati" sul covid, cioè contagi, ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi, perché non sono dati reali.
#805 Andrea_1970

Quote:

Ormai riferirsi a nuovi studi mi sembra un po' grottesco. Ci sono gli ospedali pieni di pazienti con 3 dosi che stanno malissimo e ancora dobbiamo aspettare studi che confermino la contagiosità dei vaccinati.

Ne approfitto per fare un piccolo sondaggio internos: se conoscete persone vaccinate risultate positive, con discrezione e con tutte le cautele del caso, potreste chiedergli se hanno il gp ancora valido; secondo quanto asserito da Paragone nel filmato che ho pubblicato ieri, a distanza di una settimana dall'avvenuto contagio, lo hanno ancora attivo.

Aggiungo che gira che ti rigira hanno trovato il modo di rovinare per il secondo anno di seguito le festività più amate dagli italiani, l'anno scorso c'era lo spettro del virus, quest'anno nonostante le terze dosi siamo da punto e da capo.

Quote:

va a dormire e si sveglia sotto un cipresso

Quello del sonnambulismo come effetto avverso non lo avevo ancora letto.
Con le notti relativamente miti che abbiamo in questi giorni però non mi sorprende.
#816 Azrael66

E' un messaggio in codice per farci capire che siamo cavie in gabbia.
E chi si mangia le cavie in gabbia? Gatto Silvestro.

Poi se tu ti senti Titti allora sai che sei più furbo del gatto.
#770 dartor

Quote:

Mi pare di aver capito che il Sudafrica abbia tolto tutte le restrizioni e dichiarato la pandemia finita. Israele pensa di fare la stessa cosa. Altri paesi (anche in Europa) vivono tranquilli come se fosse un 2019 qualsiasi... Studi e dati da tutto il mondo che dicono che non c'è differenza (di contagiosità) tra vaccinato e non... E noi abbiamo Letta (e 1.000 altri) che auspicano l'obbligo.

E difatti non c'è nessuna ragione per spiegare la nostra situazione dove noi, unici al mondo, siamo schiavizzati e cavizzati come nessuno.
E' tutto talmente illogico ed irrazionale che può essere spiegato solo battendo la strada dell'esperimento sociale.

#818 gilbar

Quote:

E' un messaggio in codice per farci capire che siamo cavie in gabbia. E chi si mangia le cavie in gabbia? Gatto Silvestro. Poi se tu ti senti Titti allora sai che sei più furbo del gatto.

E' solo una curiosità che mi vorrei togliere, e più tardi con la scusa degli auguri telefonerò ad un conoscente, assiduo frequentatore del paese del paese, per sentire che aria tira in tal senso da quelle parti.
Dati confortanti, vaccini e green pass sono un successo:

"Sanità, Nursing Up De Palma: “Ben 1056 infermieri contagiati nelle ultime 24 ore! Mai così tanti negli ultimi mesi! Superata la soglia dei 10mila operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni! "
www.castedduonline.it/.../
Finestre di Overton.
OK! Aperta la prima.....

DAVOS cosa ci mette nel piatto
Maurizio Blondet 30 Dicembre 2021

www.maurizioblondet.it/.../
Puoi immaginare di mangiare carne umana?” – Durante il recente Gastro Summit in Svezia, il professore della Stockholm School of Economics Magnus Soderlund ha tenuto posto la domanda e tenuto la prima conferenza sul tema: il cannibalismo è ecologico.
Quando la TV4 svedese ha chiesto a Soderlund se avrebbe mangiato carne umana lui personalmente, ha risposto che sarebbe “aperto almeno ad assaggiarlo”. Non ha proposto s’intende di uccidere gli esseri umani da consumare, ma di utilizzare dei morti naturalmente.
@Bandit #761


Quote:

Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato"
Cosi' Gigi d'Alessio.

“Non dirgli mai che sono stato a letto per un giorno intero
E la paura di quel tampone come mi stringeva...”
#822 Aironeblu
:hammer:
@alien


Quote:

Finestre di Overton. OK! Aperta la prima..... DAVOS cosa ci mette nel piatto Maurizio Blondet 30 Dicembre 2021 www.maurizioblondet.it/.../ Puoi immaginare di mangiare carne umana?” – Durante il recente Gastro Summit in Svezia, il professore della Stockholm School of Economics Magnus Soderlund ha tenuto posto la domanda e tenuto la prima conferenza sul tema: il cannibalismo è ecologico. Quando la TV4 svedese ha chiesto a Soderlund se avrebbe mangiato carne umana lui personalmente, ha risposto che sarebbe “aperto almeno ad assaggiarlo”. Non ha proposto s’intende di uccidere gli esseri umani da consumare, ma di utilizzare dei morti naturalmente.

quando ho letto sono sobbalzato..
è esattamente la trama del film "2022 i sopravvissuti.."
alla fine il protagonista scopre che il cibo che viene distribuito è fatto coi morti umani riciclati..






soylent green..
tu guarda il caso..
con tutto il cibo che viene buttato per mantenere i prezzi su "valori di mercato" si propongono queste stronzate..
è allucinante..
google.com/.../...
Non mi viene neanche voglia di fare il conto totale dei soldi, nostri, perché a fine anno ho finito pure il vomito
L informazione italiana è ormai un ente governativo, son diventati dipendenti pubblici, alla faccia del giornalismo e dell imprenditoria, ed ecco il perché del terrore mediatico a sostegno della politica del rettile
#816 Azrael66


Quote:


Ne approfitto per fare un piccolo sondaggio internos: se conoscete persone vaccinate risultate positive, con discrezione e con tutte le cautele del caso, potreste chiedergli se hanno il gp ancora valido; secondo quanto asserito da Paragone nel filmato che ho pubblicato ieri, a distanza di una settimana dall'avvenuto contagio, lo hanno ancora attivo.

E' un fatto accertato e noto da ben prima dell'introduzione del green pass.

Il controllo è offline.

Questo vuol dire che non c'è modo di aggiornare i dati delle persone ma si possono solo leggere quelli scritti sul qr-code.

Esisteva la possibilità di ritirare una chiave crittografica ma vuol dire ritirare di colpo milioni di green pass da riemettere.
Forse hanno aggiunto successivamente una piccola black list per riconoscere i green pass di Hitler e spongebob ma non è pensabile di mettere in blacklist tutti i positivi. L'app dovrebbe avere megabyte di aggiornamenti da scaricare ogni giorno solo di blacklist.

Col sistema a qr-code è semplicemente impossibile sospendere il singolo green-pass del positivo per poi riattivarlo finita la quarantena.
La guerra di cui nessuno parla
La guerra del Tigray
Usa vs Cina
Il ricatto di Bill Gates
ilsimplicissimus2.com/.../il-ricatto-di-bill-gates

Sta utilizzando per gli esseri umani la stessa strategia che usa per i PC.

Scusate se ancora chiedo, ma cerco in rete e non trovo. Mi potreste indicare la mail del prof. Corrado Malanga? Grazie mille.
Succede da parecchio ma stamattina ho contato 15 scie chimiche nel cielo. Mai viste cosi tante...(abito in prov.di Novara) :-o :-o
tanto per fare un break dal noiosissimo non più covid 19 ma oramai omikron... interrompo uno-nove, anatra di gomma, c'è un orso appostato dietro la curva (svolta dritta senza il marinaresco "a"?)
eh, chi se lo ricorda il film "convoy trincea d'asfalto" ? eccovene una parodia alla veneta, buona degustazione...
gazzettaufficiale.it/.../...

Il decreto più vergognoso di tutta la storia dell'Italia repubblicana è stato pubblicato in gazzetta.
Con la firma di Mattarella.
Che stasera ci parlerà di valori, libertà, lavoro, dignità, rispetto delle minoranze, uguaglianza, solidarietà, democrazia, diritti e doveri.
Piccola riflessione.

Desideriamo per noi e per gli altri un cuore nuovo, per chi l'ha smarrito, per chi non sa di averlo, per i potenti della terra.



******

#833 raffaele.n


Quote:

Con la firma di Mattarella.
Che stasera ci parlerà di valori, libertà, lavoro, dignità, rispetto delle minoranze, uguaglianza, solidarietà, democrazia, diritti e doveri.

A chi ha la tv propongo di tenerla spenta.
SALVADOR68 SECONDO ME TUTTI GLI AMMALATI DA 1 MESE, VACCINATI E NON, SI SONO BECCATI UN VIRUS SPARSO DAL CIELO..
Con questo vi faccio i miei auguri per il 2022, Anno del RISCATTO!

caccia all'orso e liberazione...

Quote:

#834 giovanni
A chi ha la tv propongo di tenerla spenta.

Quoto. Tra l'altro non ascolto mai i messaggi presidenziali di fine anno, sempre pieni di retorica, morale un tanto al chilo e banalità sconfortanti. Li trovo davvero insopportabili. Figuriamoci quest'anno...
Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti, il CDC, ha annunciato che dopo il 31 dicembre, cioè oggi, RITIRERÀ L'AUTORIZZAZIONE PER L'USO D'EMERGENZA DEI TEST PCR PER INDIVIDUARE LA POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS. La ragione è semplice. I test al tampone oltre a creare una quantità industriale di FALSI POSITIVI NON SONO IN GRADO DI DISTINGUERE IL CORONAVIRUS INFLUENZALE DALL'INFLUENZA STAGIONALE.
La vera novità esplosiva è che ora persino il CDC degli USA AMMETTE CHE QUESTI TEST SONO COMPLETAMENTE INAFFIDABILI.
Questi tamponi sono stati utilizzati come una VERA E PROPRIA ARMA PER COSTRUIRE UNA EPIDEMIA E UNA DIFFUSIONE DI CONTAGI CHE IN REALTÀ NON SONO MAI VERAMENTE ESISTITI. Adesso una delle istituzione sanitarie più importanti al mondo ha ufficialmente affondato un colpo tremendo contro l'arma chiave che ha costruito la FALSA PANDEMIA.

thegatewaypundit.com/.../...
De Donno potrà riposare più sereno, almeno spero; resta da considerare il fatto che dove la ragione può ancora prevalere, prevale, non qui sembra...

"Kovid-Globulin". In Russia parte la terapia del plasma iperimmune contro il Covid


Quote:

"Kovid-Globulin" - così si chiama il primo preparato al mondo di immunoglobuline specifiche anti Covid, prodotto dalla Russia, la terapia al plasma di tecnologia tutta russa che possiede la capacità di vincere il Coronavirus. “Le prove sono terminate con successo”, è stato dichiarato con orgoglio. Dopo varie prove cliniche che hanno attestato la sua efficacia, sicurezza e capacità di neutralizzare il Coronavirus, il preparato “Kovid-Globulin” ha ricevuto l’approvazione del regolatore e il certificato di registrazione permanente dal Ministero della Sanità della Federazione Russa. Lo hanno scritto ieri tutti i media russi e anche il servizio stampa del “Rostekh”, la corporazione statale di cui fa parte la holding “Nazimbio” che lo ha elaborato e la produttrice “Microghen”. Questo preparato contiene gli anticorpi del coronavirus Sars-CoV-2 e si caratterizza per il suo alto livello di purezza e sicurezza. Il principio di azione del "Kovid-Globulin" è fondato sulla proprietà degli anticorpi di neutralizzare i ceppi attuali del Coronavirus, cioè circolanti nel dato momento. Gli anticorpi si legano alla proteina sulla superficie del virus, impedendogli di penetrare nelle cellule, bloccando così la sua diffusione nell'organismo. L'infusione del preparato russo "Kovid-Globulin" nell’organismo lo aiuta a non passare nello stadio pesante della malattia e “insegna” al sistema immunitario a crearsi più in fretta gli anticorpi autonomamente. Se infuso nei primissimi stadi, si ha la più alta efficacia del preparato. Nel 70% dei casi la terapia al plasma russa ha impedito lo sviluppo delle complicanze da Coronavirus. Per la produzione del “Kovid-Globulin” viene usato solo il plasma dei donatori guariti, con un alto titolo di anticorpi verso il COVID-19. "La tecnologia russa impiegata permette di produrre il preparato con una determinata concentrazione standardizzata degli anticorpi che neutralizzano il virus in ogni flacone, ciò che garantisce l'efficacia dell'impiego del preparato" - ha sottolineato il direttore della "Nazimbio", Andrej Zagorskij. Dopo le primissime fasi delle indagini cliniche, il 1 aprile era stato approvato il suo impiego dal Ministero della Sanità russo e il giorno dopo sono iniziate le prove cliniche. “Circa 20.000 moscoviti guariti hanno donato il sangue con gli anticorpi” – diede questa notizia il sindaco di Mosca Sergej Sobjanin, - nel ringraziare i cittadini. E aggiunse che Mosca era la prima delle città russe in cui si è iniziato a impiegare la trasfusione del plasma con gli anticorpi nella terapia complessiva “Covid-19”. “Adesso nell’arsenale dei medici russi ci sono entrambe le forme di immunizzazione: quella attiva che è il vaccino e quella passiva che è costituita dalle immunoglobuline” – ha dichiarato Serghej Cemezov, direttore generale di “Rostekh”. In Italia, distorcendo la notizia, alcuni siti hanno titolato come la Russia "abbia approvato la terapia di De Donno". Non è così: la Russia ha approvato la propria terapia al plasma onorando medici e scienziati che si sono impegnati fin dall'inizio della pandemia su questa cura. Al contrario dell'Italia che ha umiliato e umilia ancora oggi la memoria del dott. De Donno.
Marinella Mondaini Scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca

www.lantidiplomatico.it/.../40832_44583
#830 cronotopo

Potresti contattarlo tramite la sua pagina FB:
www.facebook.com/corradomalangaofficial/about

Purtroppo il suo sito ufficiale non riporta nessun tipo di contatto..
@charlie


Quote:

Il decreto più vergognoso di tutta la storia dell'Italia repubblicana è stato pubblicato in gazzetta. Con la firma di Mattarella. Che stasera ci parlerà di valori, libertà, lavoro, dignità, rispetto delle minoranze, uguaglianza, solidarietà, democrazia, diritti e doveri.

si infatti..
ma sto burattino su che pianeta vive??
#841 amcallery
Sembra non avere messenger.
#832 komax
"Anitra di gomma a mialotto"
"ehi io mi chiamo casino ambulante"
"In questo viaggio tu sei maialotto"

:-D

Mitico poolie

#843 cronotopo
Potresti provare a scrivere alla mail della sua casa editrice principale,
spiegando che hai bisogno del suo contatto per motivi tuoi personali.
Credo che capiranno e ti daranno l'email.

Anzi se ricordo bene era da qualche parte in fondo ad uno o più dei suoi articoli in pdf sul sito.
Credo che se li scarichi tutti e cerchi dentro trovi qualcosa.
Prova le due strade.

C'è anche il sito Me+ sul quale fa le interviste.
Potresti scrivere anche a loro.

Oppure scrivi a Massimo che lui ce l'ha sicuro il contatto ;-)
#844 tlen
Grazie
#835 peonia
In effetti potrebbe essere....a cosa servano nessuno lo sa!!
Buon anno a tutti
#826 Mande

In realtà hanno introdotto un sistema di revoca.
Se avvii l'app dopo X tempo (di sicuro 1 giorno, ho provato ieri e oggi) senza connessione, non ti lascia fare fare la scansione, dice che devi scaricare l'aggiornamento delle certificazioni revocate.
Se funziona, non lo so....
#833 raffaele.n
Scorrendolo ho notato questa preoccupante frase:

Quote:

1. Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19

In pratica se l'emergenza dovesse durare altri sei mesi, un anno, due o forse più, rimarranno in vigore le costrizioni introdotte fino ad ora: come si fa ad uscire da questo incubo?
#826 Mande
Grazie per la preziosa risposta che conferma l'affermazione di Paragone.
Come funziona il tracciamento in Cina per ottenere zero contagi
Report
@Cronotopo #830

Quote:

Mi potreste indicare la mail del prof. Corrado Malanga? Grazie mille.

Non conosco la mail ma basta farti rapire da un alieno (scegli tu se rettile, grigio, insetto o biondo a sei dita) e poi contattarlo in una seduta di ipnosi regressiva. ;-)
Ottima riflessione Giovanni.

Avete dimenticato il tema che sta più a cuore al capo dello stato, i giovani.

Quote:

#848 Azrael66 2021-12-31 16:50
#833 raffaele.n
Scorrendolo ho notato questa preoccupante frase:
Citazione:

1. Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19

In pratica se l'emergenza dovesse durare altri sei mesi, un anno, due o forse più, rimarranno in vigore le costrizioni introdotte fino ad ora: come si fa ad uscire da questo incubo?

Non mi stupirebbe minimamente una cosa del genere. Sono capaci di tutto.
@Salvador #831


Quote:

Succede da parecchio ma stamattina ho contato 15 scie chimiche nel cielo. Mai viste cosi tante...(abito in prov.di Novara)

Anche qui a Torino ci stanno andando pesantissimo, da ieri
Il 5 gennaio si svolgerà un altro consiglio dei ministri per estendere l'obbligo di super green pass a tutti i lavoratori. Ho idea che ce la faranno questa volta. Di una cosa però sono certo. Sono pronto a combattere e a rinunciare al lavoro per un paio di mesi , pur di non dargliela vinta.
Secondo me questa volta la corte costituzionale dovrà per forza intervenire, anche se a distanza di molti mesi dall'entrata in vigore del decreto. Vedremo.

Allacciate gli elmetti, e dentro in trincea che adesso arriva il bombardamento finale! Sono le loro ultime mosse, hanno martellato con la propaganda per mesi e costruito la narrazione dell'obbligo vaccinale e finalmente ce l'hanno quasi fatta .. E poi? Obbligo fino alla fine dell'emergenza? Quanto la potranno prorogare? Ci saranno sentenze della corte che giudicheranno illeggitimo almeno il super green pass sul luogo di lavoro? E nel frattempo 4 dose a settembre/ottobre per tutti?

Il 2022 sarà l'anno decisivo.

Quote:

#854 Aironeblu 2021-12-31 17:01
Anche qui a Torino ci stanno andando pesantissimo, da ieri

Hai lasciato il Vietnam per il draghistan? :-o
Toscano (ha preso un pò di sole :-D e s'è messo un mocio in testa) in un momento di pausa



Quelle dovrebbero essere sabbie mobili :roll: ma in effetti non cambia molto, la situazione è alquanto disperata ma sappiamo che alla fine vinceremo. È scritto.

How long must our people be a human sacrifice
Stand up defend your rights
Up up ye mighty raceyou can accomplish what you will
Stand up defend your rights
In a day they destroy what took a tousand to build
Stand up defend your rights
You may conquer our land you never kill the will
Stand up defend your rights

Liberty and democracy are truly expensive can even cost your life
And those who stand for nothing fall for any little thing
Father heal the blinded eye
The immortal advantage they take my peole
The heavens heard the cry
Saviour our calamity is so great
Patiently the humble wait

To attain freedom
Why must there be shedding of blood
Is there mo real love
Are they still holding a grudge
Penal institution to keep us inside
Regulating our progress blocking every forward stride
Let the souls of every living being nationwide
Feel a shifting of the tide
Ah ah ah ah ah

Put it toghether stop being selfish
No more shall we submit
Man champion of course now
Equal rights and justice
Advise for the poor man
Proclaiming through that music
My flesh has been afflicted
The soul they couldn't abuse it
From the hands of cruelity
We have gained solidarity
Rewriting the pages of history
Rewriting the pages yeah
Rewriting the pages yeah
Ah ah ah
Stavo vedendo tutta la conferenza della QuintaColumna,
che spiega in dettaglio tutte le componenti dentro i cosi e come si interfacciano.

Dice una cosa che dicevano anche in un servizio che era passato qualche tempo fa (cingolani e compagnia)
a proposito di instillare visioni tipo realtà aumentata.

E ha detto una cosa banale ma insomma se uno ci pensa non è banale.

Il motto "non avrete niente e sarete felici", uno si chiede stai scherzando è impossibile.
Invece fa la semplice considerazione.

Grazie alla nanotecnologia interfacciata sarai felice "perchè ti comanderanno da remoto di essere felice".
Questa roba si insinua dappertutto e si interfaccia ("La quarta rivoluzione industriale avrà bisogno di una interfaccia" cit.).

Tutto è ancora più coerente.
RaiNews 24
La giornalista sta intervistando un dottore e, parlando dell'attuazione di un ipotetico obbligo vaccinale, dice "certo ci vorrà un TSO". A questa affermazione il dottore non si sbilancia.
#831 salvador68
#854 Aironeblu

Beati voi che vedete il cielo. Vicino a Milano non si è mai alzata la nebbia e lo smog crea una cappa insopportabile.
Comunque è da molto che sento volare aerei sopra casa mia, che www.flightradar24.com/ non mostra. O meglio mostra aerei passare in zone vicine a dove abito, ma troppo lontane perchè io ne senta il rumore (anche oltre 10 km). Se l'aereo che indica è proprio quello di cui sento il rumore, sicuramente il sito ha grossi problemi con la localizzazione.

Quote:

#838 raffaele.n 2021-12-31 14:52
Tra l'altro non ascolto mai i messaggi presidenziali di fine anno, sempre pieni di retorica, morale un tanto al chilo e banalità sconfortanti. Li trovo davvero insopportabili. Figuriamoci quest'anno...

Concordo in pieno: i messaggi presidenziali sono sempre stati retorici, moralistici e banali.
Ma recitati da un personaggio che ha trattato la Costituzione come uno zerbino sul quale pulirsi le scarpe diventano veramente nauseanti.
Se davvero fosse pericoloso non vaccinarsi ci avrebbero lasciato morire, costringere a vaccinarsi in tutti modi chi non lo vuole fare è, soprattutto, il tentativo di cancellare la prova più grande del fallimento della campagna vaccinale che non funziona
Stavo pensando, ma 'sti mucchi di luame (letame) che se so 'nventati sta guera virulenta per avecce la scusa de cippacce tutti quanti e portacce alla società schiava e malata dei loro sogni, che avranno pensato pe parasse il culo, nel senso di passare indenni dal virus?
Sappiamo che alcuni se lo so beccato ma ne sono venuti fuori, sia prima dei vaccini che dopo (sappiamo che si sono fatti una pera di acqua salata o additittura hanno fatto finta di farsela), forse perché gli era stato detto che con le cure giuste non ci sarebbe stato alcun rischio serio e magari gli avranno anche spiegato che è sempre meglio correre il (minimo) rischio di "vaccinarsi" naturalmente per avere la miglior protezione.
Per esempio, il grillo che dopo aver parlato con i massoni mafiosi cinesi (a novembre 2019) si fa vedere in pubblico mascherato, sicuro che con una battuta sarebbe riuscito a svicolare dalla legittima curiosità di giornalisti e opinione pubblica, ma correndo comunque il rischio, evidentemente sarà stato informato del piano e un poco se la sarà fatta sotto.
Magari avranno un "antidoto" approntato parallelamente al chimera-virus.
Confermo
Scie chimiche a buso (parecchie) anche dalle mie parti.
Le ho viste solo quando si è sollevata la nebbia, nel primo pomeriggio.
In attesa dei discorsi di fine anno e dopo avere a lungo riflettuto sui massimi sistemi, la saggezza mi ha suggerito di presentare codeste modeste e limpide e pregne d’amore parole per il discorso di inizio anno: andate affanculo.

--------------------------------

#859 giovanni

Ricordi il nome? Una tra le più sciocche, vuote di materia cerebrale è emanuela bonchino.
Salvador hai un P.M.
PS

Evviva i broccoli !
Fino ai 16 anni non li sopportavo, poi durante un periodo di carestia ho scoperto la pasta con i cavoli condita con olio e pepe.
Azi c'è speranza anche per te visto il periodo a cui stiamo andando incontro :-D
messaggio di fine anno de lantidiplomatico:

Per un 2022 senza più "Green Pass": perché quereleremo NewsGuard

Quote:

Si chiude oggi il 2021 ed è tempo di bilanci per noi de l’AntiDiplomatico. I numeri di quest’anno sono stati semplicemente strabilianti (numero di utenti unici e pagine viste sono più che raddoppiate rispetto al 2020) e per darvi solo due parametri della nostra crescita ci apprestiamo a superare le 20 milioni di pagine lette e il nostro canale Telegram sta raggiungendo i 15 mila follower in meno di 6 mesi dal lancio. Semplicemente grazie per l’affetto e la fiducia. È la nostra linfa vitale. Il biennio 2020-2021 è stato dominato a livello mediatico dal Covid e si sta chiudendo con una certezza, o meglio una conferma: come per il caso di Siria, Venezuela, Ucraina, Iran, Afghanistan, Libia.... o per la becera propaganda quotidiana su Nato, Unione Europea e zona euro; anche lato pandemia le fake news le hanno diffuse coloro che si autoproclamano poi censori della “verità”. Ed è proprio in queste ore che tutti i castelli di carta di menzogne si stanno dissolvendo, con i vaccini Mrna - imposti alla popolazione italiana su ordine del padrone Big Pharma Usa e attraverso contratti segreti firmati da quel mostro noto come Commissione europea - che si rivelano molto meno efficaci a fronteggiare le varianti di quelli brevettati da stati sovrani come Russia, Cina e Cuba. La stretta liberticida senza precedenti imposta dal governo dei “migliori” – nota come Super Green Pass - è stata, inoltre, basata sulla fake news dell’anno pronunciata da Draghi alla nazione a luglio - “chi ha il vaccino non contagia”. Fake news, non lo dimenticate, resa virale dai media mainstream e factcheckers conniventi. Il 2021 si conclude davvero con il botto per l’AntiDiplomatico. Pensate, un’agenzia creata negli Stati Uniti come espressione diretta del Council of Foreign Relations, NewsGuard, per dare bollini di “verità” a chi fa informazione in Italia – e già dovreste avere i brividi – ha inserito la nostra testata giornalistica tra “I dieci disinformatori più influenti” NewsGuard lavora a stretto contatto con la Commissione europea, con il gruppo Gedi della Famiglia Agnelli-Elkann (che controlla di fatto l’”informazione” in Italia) e riceve “autopremi” da un Consolato Usa per il suo lavoro. E i brividi dovrebbero essere già diventati sussulti. NewsGuard nasce per lavorare a stretto contatto con Google, Twitter e Facebook come filtro di quello che potete e non potete leggere. E i sussulti devono essere diventati grida di dolore per la nostra democrazia (ah a proposito pensate che un factchecker di un “sito verde per News Guard” - Open - ha deciso di censurare un video sulla nostra pagina Facebook ripreso dai social di un farmacista che, in ottemperanza alla sua libertà di pensiero, rendeva noto la percentuale tra vaccinati e positivi dopo i tamponi effettuati nella sua farmacia. E' ironico come le percentuali del farmacista coincidessero con quelle pubblicate ieri dall'Istituto Koch: censureranno anche il principale istituto di epidemologia d'Europa?) Ma il 2022 è l’anno in cui le grida di dolore devono trasformarsi in reazione. Ebbene se per un’agenzia Usa, che lavora a stretto contatto con la Commissione europea e i social Usa per dire quello che dal loro punto di vista è “vero” noi diciamo il “falso” possiamo solo dire che siamo dalla parte giusta della storia. Non abbiamo più bisogno di ricordarvi chi vi ha mentito, vi mente e vi mentirà in futuro. Avete tutti gli anticorpi ormai. Ma se è un’agenzia Usa, che lavora a stretto contatto con la Commissione europea e con i giganti di internet, che stabilisce in Italia quello che è “vero”, la linea rossa è stata superata definitivamente. E come l’AntiDiplomatico non staremo più solo a guardare. Il 2022 sarà l’anno in cui l’AntiDiplomatico intraprenderà una battaglia comunicativa, legale e speriamo politica (il presente è anche un appello ai pochi deputati di opposizione oggi presente nel Parlamento) contro la "Guaidò dell'informazione", l’agenzia Usa NewsGuard, autoproclamata censore di verità in Italia. E’ una battaglia di civiltà, democrazia, sovranità e dignità per il popolo italiano. Vi chiediamo di starci vicino e partecipare attivamente con noi. Un sincero augurio di un 2022 di risvegli e di riappropriazione dei nostri diritti. Per un 2022 di lotta contro i "Green Pass" di NewsGuard e Draghi... che se ci pensate sono la stessa identica cosa. La Redazione de l'AntiDiplomatico La Redazione de l'AntiDiplomatico L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

www.lantidiplomatico.it/.../39130_44582
#865 francobis

Quote:


Ricordi il nome?

Putroppo no
@Azrael66

Stasera mangiamo una bella pasta con i broccoli: non sai che ti perdi! :hammer:

Servono piu' tardi per un capodanno pirotecnico! :hammer:
#846 salvador68, sicuramente a farci del male.... e dato che nulla si crea e nulla si distrugge, la merda chimica che scende inquina la terra quindi il cibo, l'acqua che beviamo e l'aria che respiriamo.... :-(
nel nuovo mondo, la paura alla cabala fa 19, non più 90...

Scacco matto alla ragione

Quote:

Succedono cose che non si sarebbero mai immaginate, ma sono soprattutto cose stupide o meglio cose che vengono compiute come sotto ipnosi. Per esempio un’insegnante del Michigan ha trascorso volontariamente quattro ore rinchiusa nel bagno di un aereo dopo essere risultata positiva al Sars Cov 2 mentre si recava in Islanda. La donna ovviamente tre volte vaccinata dopo un po’ che stava sull’areo ha avvertito un po’ di mal di gola, costa che capita spessissimo agli umani d’inverno e nei luoghi chiusi e precariamente areati Due anni fa la donna avrebbe preso una pastiglia di quelle che conosciamo tutti e sarebbe passata ad altro, ma nei nostri tempi in cui il mal di gola è diventata artificialmente un passaporto verso l’inferno, la donna si è spaventata e ha subito fatto l’autotest per vedere se aveva il covid nonostante le vaccinazioni. E’ andata in bagno, ha visto che era positiva e così è rimasta chiusa nella toilette 4 ore per evitare di infettare altri. La cosa potrebbe parere un esempio di altruismo e invece è un fatto di paranoia. .........

ilsimplicissimus2.com/.../...
ecco il futuro prossimo sventuro, alla notizia di flurona c'è già gente preoccupatissima...

Flurona, la nuova dea dell’idiozia

Quote:

.......Ora fino ad ora era scienza consolidata che due infezioni da virus non erano possibili perché l’una prevaleva sempre sull’altra e in effetti la misteriosa scomparsa dell’influenza dalle diagnosi (ma non dalla realtà) di questa malattia era appunto spiegata dal fatto che il coronavirus aveva prevalso sui virus influenzali. Ma non appena Bill Gates ha fatto sapere che ci si orienta verso vaccinazioni periodiche e continuative contro il coronavirus e l’influenza insieme, ecco che dalla scienza medica “a la carte” nasce Flurona, nuova divinità maligna da mettere sugli altari della paura e soprattutto su quello dei guadagni iper miliardari per le multinazionali dei vaccini. I preparati a mRna si sono rivelati pericolosi e inefficaci? Niente paura possono essere recuperati in qualche modo attraverso il matrimonio tra Covid e influenza nel piano fin troppo scoperto di endemizzare la pandemia e farne una specie di rendita infinita per i filantropi, ovvero per i grandi feudatari del nuovo medioevo. Certo credere alla Flurona dimostra come la narrazione stia sempre più rivolgendosi verso i piani bassi dell’intelligenza, non si azzarda nemmeno a convincere le persone di qualcosa e cerca di colpire gli intestini emotivi con merda già prefabbricata. Anzi visto che adesso le diagnosi di Covid senza tamponi saranno più difficili e contestabili ecco che interviene Flurona a confondere le acque e a permettere di scambiare le comuni ondate di influenza con qualcosa di diverso per cui è necessario obbligare alla vaccinazione. .....

ilsimplicissimus2.com/.../...
...ma li fluronacci sua...
#874 komax a breve per questa gente non ci sarà più spazio né futuro... :-(
...auguri per un gioioso 2022...

Non vaccinati, ecco la stretta

mediasetplay.mediaset.it/.../...
#875 peonia
me lo auguro vivamente, auguoni Peo :pint:
GRAZIE! ALTRETTANTO!
AUGURISSIMI VIVISSIMI A TUTTI :pint: :pint: :pint:
E, come concerto di capodanno, in onore all'Orso russo che rivalutò Di Donno, ma non solo, ecco a voi li cosacchi su Marte, ad allietare li abitanti del loco...concedetemi che vi conceda....
#880 komax

Veramente siamo più lieti con gli s500 di zio Putin.
#867 SLG

Quote:

Evviva i broccoli !

Noo, anche tu sei uno di quelli...non l'avrei mai detto...! :-D

#870 f_z

Quote:

Servono piu' tardi per un capodanno pirotecnico!

Non si può, è proibito, dovrai implodere!! :-)

#879 komax
Mi aggiungo agli auguri fatti da Komax, godiamoci la serata, domani è un altro giorno si vedrà!




È possibile verificare di persona il fenomeno del bluetooth che emanerebbero i vaccinati?

comedonchisciotte.org/.../


ZORG,grazie per gli auguri,ma il tuo gatto e' per me molto inquietante,ha le sembianze di una divinita' egizia,non fargli girare le balle,non si sa mai che si trasformi.
poi, se mi consentite, tanto voi state a magnà, io ho già frugalmente assolto, dedico un altro omaggio al Molleggiato nazionale, da un veneziano qual io sono, lo merita per le posizioni prese negli ultimi tempi, decisamente, dunque frugo tra i ricordi di gioventù, ed ecco qua, per la vostra meravigliosissima meraviglia...
Messaggio di fine anno (ma non è Mattarella)



Questo è più ambizioso di me.
#884 Blade1960
Molto interessante grazie.
Si potrebbe cercare di comprare schede blutooth usb cinesi da alixpress,
per tentare di avvalorare la tesi "discrepanze fra superpotenze".


p.s.: notare come al minuto 5.24 appare di spalle una comparsa che cammina sulle tavole dell'acqua alta; Brunetta è veneziano, purtroppo...era lui? un parente stretto alla gola? :-D
#886 ZORG

Lo hai mandato a Morris?

Costaricandia mbeh mbeh
#887 tlen

Auspico che qualche hacker legga il mess.
#890 Blade1960
Ho letto meglio, funziona secondo lui con qualsiasi scheda blutooth sotto linux.
Questo si può provare subito con 15€ di blutooth usb su amazon.
Mi sa che ci provo dopo le feste.
#891 tlen

Sarebbe una ulteriore crepa,nel crepante sistema,crepassico e crepassero.
#889 Blade1960

No perché rovinare un progetto cosi ben pianificato, da non necessitare di uno straccio di business plan, dove le spese si valutano a spanne, e che attualmente ha raccolto l'adesione reale del mirabolante numero di 40 adepti partecipanti?

Il tutto condito da un'aura mistica dove Morris viene definito un angelo messaggero del Divino, e che la Madonna veglia su di loro.



Secondo me finisce a coltellate!


Auguri bucaioli! :-D
#894 ZORG

Secondo me finisce a coltellate!

Hahaha mi fai morire :hammer: :hammer:
TEMA: Due anni di sollucchero.

SVOLGIMENTO

2 settimane e torneremo ad abbracciarci
2 mesi per abbassare la curva
Chiudiamo a Pasqua (2020) per salvare l'estate
In estate non abbassiamo la guardia
Ottobre richiudiamo tutto per salvare il Natale
Chiudiamo il Natale per salvare la Pasqua (2021)
Arrivano i vaccini, sono tutti efficaci e sicuri e non comportano NESSUN rischio
I vaccini vanno conservati a -80 non si possono mischiare e scadono dopo 6 mesi
Vacciniamo anziani e fragili e ne siamo fuori
Chiudiamo a Pasqua (2021) per salvare la campagna vaccinale
Astrazeneca è pericoloso, ritirato.Ma gli altri vanno bene.
Va bene pure mischiare i vaccini
2 dosi sono sufficienti a dare immunità a vita (Mario Draghi)
Va bene pure conservarli a -15°
Va bene pure somministrarli a +40 in spiaggia
Occorre vaccinare il 60%
Occorre vaccinare l' 80%
Serve un lasciapassare vaccinale.
l' 80% non basta occorre vaccinare il 90%
Per raggiungere il 90% occorre tenere il lasciapassare sino al 31 dicembre (2021)
I vaccini vanno bene pure scaduti
Il vaccino Johnson e Johnson monodose dura 2 mesi.
2 dosi non danno immunità a vita, ci vuole la terza dose dopo 12 mesi
No la terza dopo 6 mesi ma il pass dura sempre 12
Mattarella "i giovani sopportino i rischi" (ma non c'era nessun rischio?)
No scusate l' efficacia per la trasmissibilità' cala dopo 30 giorni e arriva a zero in 90 (ma il lasciapassare per ora rimane a 12 mesi).
Così non riusciamo a vaccinare il 90%, bisogna prolungare il lasciapassare fino a Marzo (2022).

ps:aggiornamento (da invisibile) la terza dose dopo 4 mesi (inseritela dove volete voi)


VOTO?
#897 Blade1960

Manca l'aggiornamento "la terza dose dopo 4 mesi".
#898 invisibile
grazie (ho aggiunto)




Buon anno a tutti ,ci si rivede tra due ore due ore e mezza nel 2022 ciauu!
Questa la dovevo mettere.

Focolaio covid nel Villone di Arcore: Berlusconi, badante e leccapiedi tutti costretti alla quarantena.
Dal museo delle cere

mag24.es/.../...

Ariciauu!!
Posso fare gli auguri di buon anno a tutti in anticipo?? Sapete com'è, non si sa mai, de sti tempi...
#886 ZORG

Mattarella (quello vero) comunque ci aveva avvisato:

La storia insegna che quando i popoli barattano la propria libertà in cambio di promesse di ordine e di tutela, gli avvenimenti prendono sempre una piega tragica e distruttiva

Discorso del presidente della repubblica, 25 Aprile 2019..

Buon anno a tutti!!
Auguro un buon fine 2021 ed un ottimo 2022 a tutti!
Tutti i grandi miliardari stanno investendo nel metaverso, un mondo virtuale parallelo dove ognuno può avere il proprio avatar.
In pratica Draghi nel metaverso può essere il Salvatore dell'Italia, la Pfizer può produrre un vaccino efficace contro il covid e gli islamici possono schiantarsi con gli aerei contro i grattacieli di New York

Dicono che la cosa importante sia non perdere il contatto con la realtà e continuare a tener ben distinto ciò che accade nel metaverso e ciò che accade nel mondo reale

Quote:

Noo, anche tu sei uno di quelli...

:-D .....che se li mangiano di gusto, già :hammer:
……………………..
Quindi il Presidente ha lanciato una forte reprimenda ai no vax: "La ricerca e la scienza ci hanno consegnato, molto prima di quanto si potesse sperare, questa opportunità. Sprecarla è anche un'offesa a chi non l'ha avuta e a chi non riesce oggi ad averla. I vaccini hanno salvato tante migliaia di vite, hanno ridotto di molto - ripeto - la pericolosità della malattia".
……………………..
ilgiornale.it/.../...


Emarginare milioni di persone attraverso imposizioni e ricatti su ricatti, questa è l’”offesa” delle offese, l’oltraggio scandaloso che uomini che hanno passato decenni su decenni nei palazzi romani mi rendo conto non possano avere la minima idea di cosa possa significare.
Ed il sussiego con il quale ci si esprime lo dimostra.
#903 Heitz

Quote:

Mattarella (quello vero) comunque ci aveva avvisato

Io già dalla sua elezione, ho cominciato a ravanarmi.
Ri-ri-provo a scrivere e mandarVi questo video oltre che gli Auguri di un Buon 2022!

www.facebook.com/.../815815136010212

Quote:

#908 francobis

Quote:

I vaccini hanno salvato tante migliaia di vite,



Lo vada a dire sulla tomba di Camilla Canepa o Stefano Paternò, morti per vaccino, del tutto inutile all'età di Camilla, evitabile per il militare.
Lo vada a dire ai migliaia di morti ed invalidi per vaccino.

Perché così tante persone hanno perso la vista dopo il vaccino Covid-19?

Quote:

A partire dall’8 dicembre 21, l’MHRA ha ricevuto 652 segnalazioni di ictus a causa l vaccino Pfizer, che ora è il richiamo primario somministrato ai britannici.
Purtroppo questi 652 ictus segnalati hanno provocato 47 morti. (solo in UK e solo quelli segnalati alla data articolo)

www.eventiavversinews.it/.../

Occorre poi riflettere sugli anni di vita persi o rovinati a causa del vaccino e quanti ne ha salvati,
perché uccidere, o rendere storpi, col vaccino bambini, adolescenti e giovani uomini non è compensabile, pur con la massima considerazione per tutta la vita umana, dal salvataggio di un anziano.
manca poco al nuovo anno, rinnovo gli AUGURONI a tutti, con un messaggio di fine anno:
f_z

Quote:

Hai lasciato il Vietnam per il draghistan?

Sì, sono rientrato già da un po’, a fine 2017, dopo 12 anni di lavori forzati in Vietnam, con l’intenzione di vivere un po’ più serenamente...
Non mi pento comunque della scelta, sono partiti anche in Vietnam con la farsa coviddi, e stanno letteralmente ammazzando migliaia e migliaia di vietnamiti con le inoculazioni.
Carissimi tutti,
Un meraviglioso e vittorioso 2022!



Quest’anno si fa il draghetto allo spiedo.
Iniziamo con le buone notizie: il discorso del presidente e' stato il suo ultimo discorso da presidente.
Buon Anno , amici miei virtuali , per tutto quello che avete condiviso con noi . RESISTIAMO
@Francobis #908

Quote:

La ricerca e la scienza ci hanno consegnato, molto prima di quanto si potesse sperare, questa opportunità. Sprecarla è anche un'offesa a chi non l'ha avuta e a chi non riesce oggi ad averla.

Ci prova ancora con la storia che bisogna mangiare tutto pensando ai poveri bambini africani che non hanno da mangiare?
Quei bambini sono cresciuti anche senza mangiare, e si sono comprati pure il gommone per venire a trovarci, caro Mozzarella, puoi andare a dargliele di persona le “opportunità che non riescono ad avere”...
Io vorrei sapere cosa abbiamo combinato noi italiani per meritarci il trattamento cui siamo sottoposti, non potevano prendersela che so, con gli svizzeri, i belgi o quelli del Lichtenstein, che sia colpa del fatto che per centinaia di anni abbiamo primeggiato in fatto di arte, di invenzioni, nello sfornare artisti e talentuosi personaggi, dalla musica allo sport, dalla scultura alle auto e ciò a generato invidie a non finire? Oppure ci hanno scelto per questo abominevole esperimento sociale perchè siamo stati troppo tolleranti e pavidi nei confronti delle tante riforme che negli ultimi anni sono state introdotte da governi non eletti da nessuno?

Un'altra cosa, stamattina su di una tv del gruppo mediaset, in alto a sinistra campeggiavano i numeri dei vaccinati, sono sicuro di aver letto: vaccinati con almeno una dose 81, qualcosa per cento, o non parlavano di oltre il 90%?

Quote:

#824 mik300 2021-12-31 12:05 @alien

Metto solo i link dato che, come primo Post del 2022, sarebbe inopportuno parlare di questo tema
In realtà successe, ma per necessità, il 13 ottobre 1972, nel famoso disastro aereo delle Ande.
it.wikipedia.org/wiki/Disastro_aereo_delle_Ande
revoluzione.unoeditori.com/.../
it.wikipedia.org/wiki/Joseph_P._Overton
Joseph Paul Overton era nato nel 1960, quindi aveva 12 anni, ma la storia delle Ande fu memorabile.
Anni fa' lessi che qualcuno la usò per spiegare la sua teoria.
Ovviamente questi eventi tragici "ispirano", film, documentari e TV.
In queste settimane, negli USA, stanno trasmettendo una serie TV che ne riprende alcuni particolari.

Quello che sconvolge è che in un Congresso Mondiale di Gastroenterologia
www.gastro-summitwebinar.com/
SERIE DI WEBINAR DI EDUCAZIONE MEDICA DEL GASTRO SUMMIT 2020
La serie di webinar Gastro Summit 2020 è una serie di contenuti di educazione medica che comprendono la diagnosi e la gestione di varie malattie dell'apparato digerente.....
.

il professore della Stockholm School of Economics Magnus Soderlund introduca l'argomento:

Il cambiamento climatico costringerà le persone a provare cibi che attualmente non penserebbero di mangiare, inclusi animali domestici, insetti e, forse la carne più tabù di tutte, carne ......"omissis"

e risponda pure al giornalista della TV Svedese.

P.S. Per alleggerire... ho letto molte ricette sui cavolini etc etc, che qualcuno ha pubblicato, magari si digerisce meglio :hammer: + una scatola di Malox
Intervista al Dr Malone.


Quote:

“Il nostro governo è fuori controllo su questa risposta al Covid e sono fuori legge. Ignorano completamente la bioetica. Ignorano completamente la regola comune federale.
Questi obblighi di un vaccino sperimentale sono esplicitamente illegali. Sono esplicitamente in contrasto con il codice di Norimberga. Sono esplicitamente incoerenti con il Rapporto Bellmont. Sono completamente illegali e non gli importa.
Speriamo di fermarli prima che prendano i nostri figli”.

E molto altro.

thegatewaypundit.com/.../...
Buon 2022...

Ora lo metto qui intanto, poi lo sposterò nei nuovi C.L. .
Anche se è di 6 mesi fa, è sempre molto attuale e importante...

Lisozima e covid19
18 Giugno 2021 dottor maurotodisco.it coronavirus, covid, covid19, cura lisozima, difese immunitarie.
Il lisozima “… è uno dei fattori della immunità aspecifica cellulare ed umorale. I principali effetti farmacologici della sostanza sono rappresentati dalle azioni antibatterica, antivirale ed immunomodulante. … Nei riguardi dell’attività antivirale, la molecola interviene durante la fase esocellulare del virus attivando fattori difensivi (attivazione sistemi immunitari) e/o attraverso una interazione con recettori cellulari di superficie (inibizione attività sinciziogena). …” [Il testo virgolettato è tratto dalla scheda tecnica della specialità medicinale Lisozima SPA, disponibile sul sito dell’Agenzia italiana del Farmaco (AIFA).]
Certo, leggendo queste parole stupisce che con tutte le incertezze e i limiti che purtroppo caratterizzano la cura delle infezioni da SARS-CoV-2, il Lisozima, del quale è ufficialmente riconosciuta l’attività antivirale, non sia stato ancora valutato su larga scala in funzione anti Covid-19.
C’è un motivo, però, alla base di questo mancato interesse, ed è da ricercare nel fatto che a tutt’oggi “la sua importanza in relazione all’immunità naturale non sembra essere generalmente apprezzata”, come ebbe a dire lo stesso scopritore della sostanza, il premio Nobel per la medicina Alexander Fleming, nella sua relazione sul Lisozima durante la riunione della Royal Society of Medicine del 1932.
L’attualità della frase pronunciata da Fleming quasi novant’anni fa si evince anche da fatti recenti: mentre l’immunità naturale, innata e aspecifica, è stata recentemente chiamata in causa per spiegare come mai i soggetti in cui è particolarmente efficiente – i bambini e i giovani – presentino infezioni da SARS-CoV-2 a decorso generalmente molto favorevole e spesso asintomatico, nessuna chiamata in causa è stata fatta per il Lisozima sebbene esso sia un componente essenziale dell’immunità naturale e sia presente in più alte concentrazioni proprio nei soggetti giovani.
A giugno 2020, quando ho proposto un approccio volto a migliorare l’efficienza del sistema immunitario per contrastare le virosi (Contravirus, Vimarangiu, giugno 2020), il Lisozima, al dosaggio di 1,5 gr die, figurava fra le sostanze da assumere a scopo preventivo e a ottobre 2020, con la ripresa della pandemia, ho iniziato a prescriverlo ai miei assistiti positivi al SARS-CoV-2. Ho utilizzato dosi fra i 4 e i 7,5 grammi giornalieri sulla scorta dei brillanti risultati terapeutici che avevo in precedenza osservato, coi medesimi dosaggi, nella cura dell’Herpes Zoster.

Ho descritto questa esperienza in un volume pubblicato a marzo 2021 – Il Lisozima, cardine dell’immunità naturale – in cui ho riportato, oltre alle argomentazioni scientifiche in favore dell’uso del Lisozima nell’infezione da nuovo coronavirus, anche diverse testimonianze; fra queste quella di una paziente che ha vissuto una sorta di prova e controprova terapeutica, perché è migliorata assumendo inizialmente il Lisozima, è peggiorata quando lo ha smesso dietro consiglio di altro medico, ed è poi nuovamente migliorata, e quindi è guarita, ritornando alla cura iniziale.
[Al 5 febbraio 2021, data alla quale si riferiscono i dati riportati nel libro Il Lisozima, avevo avuto 72 pazienti positivi al SARS-CoV-2 (5 di età inferiore ai 18 anni, 23 di età compresa fra 18 e 39 anni, 32 fra 40 e 65 anni, 8 fra 66 e 80 anni, 4 ultraottantenni); 26 dei 72 pazienti avevano sviluppato l’infezione in forma sintomatica (6 nel gruppo 18-39 anni, 9 in quello 40-65 anni, 7 in quello 66-80 e 4 fra gli ultraottantenni). Per 3 dei 26 pazienti sintomatici si era resa necessaria l’ospedalizzazione; 2 di loro non avevano avuto necessità di ventilazione invasiva durante il ricovero e non hanno avuto reliquati di malattia alla dimissione, una paziente di 84 anni è deceduta per distress respiratorio].

Studi recenti sembrano ulteriormente arricchire gli argomenti in favore dell’uso del Lisozima nell’infezione da SARS-CoV-2. Tuttora, infatti, prevale l’idea che responsabile degli aggravamenti clinici sia la tempesta citochinica, ovvero una risposta iperinfiammatoria dell’organismo che interviene a replicazione del virus ormai cessata, ma i risultati di un lavoro condotto da autori dell’Università di Trieste, dell’International Centre for Genetic Engineering and Biotechnology (ICGEB) di Trieste e del King’s College di Londra, hanno messo in discussione l’idea che nei casi avanzati di Covid-19 non ci siano più attività e replicazione virale.
Il lavoro in questione ha riguardato l’analisi post mortem di campioni ottenuti da 41 pazienti deceduti per Covid-19 e ha documentato, oltre alla persistenza di RNA virale in cellule polmonari ed endoteliali, la presenza del virus all’interno di agglomerati cellulari patologici, definiti “sincizi”, originati dalla fusione virus-indotta di cellule che normalmente tappezzano le pareti degli alveoli polmonari, gli pneumociti (Bussani R, Schneider E, Zentilin L, Collesi C, Ali H, Braga L, Volpe MC, Colliva A, Zanconati F, Berlot G, Silvestri F, Zacchigna S, Giacca M. Persistence of viral RNA, pneumocyte syncytia and thrombosis are hallmarks of advanced COVID-19 pathology. EBioMedicine. 2020 Nov;61:103104. doi: 10.1016/j.ebiom.2020.103104. Epub 2020 Nov 3).

L’attività sinciziogena, che porta alla fusione di cellule del contagiato, permette ai virus di continuare a infettare senza esporsi allo spazio extracellulare, dove potrebbero essere neutralizzati dagli anticorpi, e non è esclusiva del SARS-CoV-2 (anche i virus dell’Herpes, del morbillo e dell’AIDS, ad esempio, ne sono provvisti). Il nuovo coronavirus, però, ha la capacità di determinare la fusione cellulare e, dunque, la formazione di sincizi proprio là dove avviene lo scambio di ossigeno e anidride carbonica fra il sangue dei capillari polmonari e l’aria, vale a dire a livello della parete degli alveoli polmonari. Naturalmente ciò ha portato a correlare questa conseguenza anatomopatologica dell’infezione con l’insufficienza respiratoria tipica dei casi avanzati di malattia. Altrettanto naturalmente sono iniziate le ricerche per individuare principi attivi in grado di contrastare l’attività sinciziogena del SARS-CoV-2; fra le sostanze con caratteristiche di questo tipo è stata proposta la niclosamide, un farmaco già utilizzato come antielmintico (Braga L, Ali H, Secco I, Chiavacci E, Neves G, Goldhill D, Penn R, Jimenez-Guardeño JM, Ortega-Prieto AM, Bussani R, Cannatà A, Rizzari G, Collesi C, Schneider E, Arosio D, Shah AM, Barclay WS, Malim MH, Burrone J, Giacca M. Drugs that inhibit TMEM16 proteins block SARS-CoV-2 spike-induced syncytia. Nature. 2021 Apr 7. doi: 10.1038/s41586-021-03491-6).

Sicuramente non sarà sfuggito al lettore ciò che è scritto sulla scheda tecnica riportata a inizio articolo, cioè che: “… Nei riguardi dell’attività antivirale, la molecola interviene durante la fase esocellulare del virus attivando fattori difensivi (attivazione sistemi immunitari) e/o attraverso una interazione con recettori cellulari di superficie (inibizione attività sinciziogena). …”.
Al Lisozima, quindi, è stata già riconosciuta la capacità di inibire l’attività sinciziogena; basterebbe questo, a mio avviso, a giustificare la valutazione per efficacia del Lisozima nelle infezioni da SARS-CoV-2, ma un ulteriore quanto importante avallo in questa direzione arriva proprio da un altro studio sulla niclosamide.
Nel febbraio del 2021 la rivista scientifica PLoS One pubblica l’articolo “Development and evaluation of inhalable composite niclosamide-lysozyme particles: A broad-spectrum, patient-adaptable treatment for coronavirus infections and sequalae”.
Poiché una delle maggiori limitazioni all’uso della niclosamide come antivirale è la sua scarsa solubilità in acqua, ciò che rende difficile il raggiungimento di concentrazioni terapeuticamente rilevanti con la somministrazione della sostanza per via orale, Ashlee D. Brunaugh, Hyojong Seo, Zachary Warnken, Li Ding, Sang Heui Seo e Hugh D.C. Smyth, gli autori del lavoro, hanno pensato al rilascio della niclosamide direttamente nelle vie aeree realizzando un composto inalabile costituito da niclosamide e Lisozima.
Avendo notato che alla somministrazione della niclosamide insieme con il Lisozima conseguiva un aumento dell’efficacia anticoronavirus di 4 volte rispetto alla somministrazione della sola niclosamide e non spiegandosi quel grande incremento di efficacia soltanto con l’aumentata solubilità dell’antielmintico, gli autori hanno poi voluto verificare se il Lisozima poteva avere un’efficacia sua propria, diretta.
Hanno così provato – ed è stata la prima osservazione sperimentale di questo tipo – che il Lisozima inibisce la replicazione virale del SARS-CoV-2.
Un lavoro, quello di Brunaugh e colleghi, che da un lato offre un riscontro sperimentale molto importante a chi utilizza il Lisozima in terapia e, dall’altro, indica un’ulteriore possibile modalità di utilizzo di questa sostanza, cioè la via inalatoria.

Prima di ospitare l’intervento della collega Agnese Valentini, che recentemente ha inserito il Lisozima ad alti dosaggi giornalieri fra le sostanze utilizzate per la cura dei propri pazienti domiciliari positivi al SARS-CoV-2, voglio dare spazio a una considerazione: in natura, quando si parla di esposizioni agli agenti infettivi, si parla di situazioni fluide nelle quali lo stato di salute o di malattia del contagiato dipende in larga parte dal “peso” delle difese che egli mette in campo.
“Peso” che per il Lisozima può essere inteso non soltanto in senso figurato ma anche letterale. Fleming ha infatti dimostrato che lo stesso batterio può risultare sensibile o resistente al Lisozima a seconda che quest’ultimo sia presente in maggiore o minore concentrazione. Altrettanto accade a mio parere con i virus. Nell’herpes zoster, ad esempio, ho constatato che per avere buoni risultati terapeutici occorrono dosaggi giornalieri di almeno 4 grammi e, d’altra parte, di “dosaggi adeguati” hanno già parlato oltre 60 anni fa autori italiani fra i primi a descrivere l’attività antivirale del Lisozima [Rodolfo Ferrari, Carlo Callerio, Giuseppe Podio, Antiviral activity of Lysozyme, Nature volume 183, page 548 (1959)].

Quando viene usato in terapia, dunque, anche per il Lisozima sembra calzante l’assioma “frapper fort, frapper vite” di Paul Erlich.
Intervento della Dott.ssa Agnese Valentini
Ho gestito personalmente 8 persone con la terapia mirata con lisozima di cui 3 persone con età maggiore di 80 anni, 2 persone con importanti fattori di rischio – obesità grave, ipertensione, diabete mellito – associati a forme severe di Covid-19 e 3 persone senza particolari fattori di rischio.
Nessuno dei soggetti trattati con lisozima ha avuto bisogno di supporto ventilatorio pur avendo sviluppato polmonite interstiziale con tosse e saturazione minima raggiunta pari a 95%. Solo un paziente con obesità grave è stato ricoverato in via precauzionale considerando lo stato di comorbidità, ma non ha avuto bisogno di terapie aggiuntive. In 3 casi ho dovuto aggiungere in terapia altri farmaci galenici coadiuvanti quali angiotensina 1-7 con buoni risultati. Tutti i pazienti hanno avuto come terapia base, iniziata appena comparsi i sintomi, steroidi, eparina a basso peso molecolare, azitromicina, vitamina D ad alte dosi (100.000 UI/die per 6 giorni, poi, dopo dosaggio ematico dei livelli di vit D, eventuale prosecuzione con 2.000 UI/die), melatonina 10 mg/die. I risultati sono stati nel mio piccolo molto validi e il dosaggio di lisozima che ho usato è stato di 15-20 gr/die. Ho inoltre utilizzato il lisozima in profilassi per i contatti stretti, a dosaggi più bassi, ma in questo ambito non ho dati sufficienti per esprimermi.

Il lisozima andrebbe a mio avviso utilizzato in modo sistematico e la tempistica di inizio terapia è importante ai fini dei risultati in termini di efficacia. Il reperimento dello stesso si ha sotto forma di capsule o compresse da 500 mg, ma le dosi utilizzate sono dell’ordine di 15-20 gr/die dunque sarebbe meglio utilizzare direttamente la polvere.
Speriamo di avere maggiori dati sulla potenzialità del lisozima per il basso costo e gli ottimi risultati ottenuti.
Dott.ssa Agnese Valentini
Specialista in Anestesia-Rianimazione, Terapia del Dolore, Nutrizione-Nutraceutica, Agopuntura

Ringrazio la dottoressa Valentini per il suo intervento.
“We shall hear more about Lysozyme” (sentiremo ancora parlare del lisozima): Amalia Koutsuris, batteriologa greca seconda moglie di Fleming, ha raccontato che suo marito era solito pronunciare questa frase con assoluta fiducia.
Ebbene, non possiamo certo dire che fino ad ora la previsione di Fleming si sia realizzata.
Del Lisozima non si parla o si parla poco, e le conoscenze su questo prezioso componente dell’immunità naturale si fermano generalmente all’effetto batteriolitico e alla presenza nelle varie secrezioni dell’organismo (saliva, lacrime eccetera).
Nulla o quasi viene detto riguardo al fatto che il Lisozima concorre in maniera decisiva alle proprietà antisettiche dei tessuti, nulla o quasi riguardo alla sua attività antivirale o all’influenza che esercita sulla riproduzione e differenziazione delle cellule immunocompetenti, o sui meccanismi dell’infiammazione.
Sfugge, di conseguenza, la complessa funzione protettiva che in modo diffuso e pervasivo il Lisozima esercita in natura contro i patogeni, e con essa sfuggono anche le sue potenzialità terapeutiche.
Per questo motivo voglio volgere al futuro la previsione di Fleming: “Sentiremo ancora parlare del Lisozima”?
Credo che dovremmo augurarcelo. Tutti."
Dottor Mauro Todisco
Spostato
Avevo girato giorni fa un video di Social Tv, in cui mostrava il documento secretato della Pfizer e poi desecretato per volontà e insistente richiesta da parte di una Ass.ne neozelandese, in cui tra l'altro si evinceva che molti componenti nel siero sono NON PER USO UMANO..
phmpt.org/.../5.3.6-postmarketing-experience.pdf
dailytelegraph.co.nz/.../...

Lo dice anche qui Blondet

www.maurizioblondet.it/.../
@Azrael #919

Quote:

Un'altra cosa, stamattina su di una tv del gruppo mediaset, in alto a sinistra campeggiavano i numeri dei vaccinati, sono sicuro di aver letto: vaccinati con almeno una dose 81, qualcosa per cento, o non parlavano di oltre il 90%?

Credo che il 90% precedente fosse calcolato sulla popolazione vaccinabile, ovvero gli over 16, di conseguenza quando hanno esteso il topicida anche agli under 16 la percentuale si è abbassata.

Quote:

#914 Aironeblu 2021-12-31 23:53 f_z Citazione: Hai lasciato il Vietnam per il draghistan? Sì, sono rientrato già da un po’, a fine 2017, dopo 12 anni di lavori forzati in Vietnam, con l’intenzione di vivere un po’ più serenamente...

Alla faccia della serenita'! Certo che se fanno lo stesso anche la' cambia poco.


Quote:

Quest’anno si fa il draghetto allo spiedo.

Ricetta da provare assolutamente! :-P
#831 salvador68


Quote:

ho contato 15 scie chimiche

Veramente solo 15 e le ritieni tante?
Ieri e l'altroieri qui nella bergamasca, se ne contavano tranquillamente il triplo!
Beati voi.

Quote:

#515 giovanni Coraggio amici ed amiche, coraggio!
Non siamo soli! Non abbiamo fatto nulla di male rifiutando la vaccinazione, ricordatelo.

Non siamo pochi!

Quote:

#379 VolendoVolando 2 Visto il video di Amsterdam, l'ennesimo di violenza gratuita e non lucida.
mi chiedo cosa si dovrebbe fare secondo i puristi del non fare una minchia.
Scendi in piazza e ti massacrano,
non scendi in piazza e ti censurano ...ma un piano concreto che porti a qualcosa, non a prenderla sempre di più nel c*lo con sottofondo il mantra: "resistiamo".

In talune condizioni già il resistere è un "attacco", una vittoria. Che fare poi? Tenere il più possibile l'umore agli antipodi da dove lo vogliono loro. Difficile? Sì. Aiuta lo stare fra simili, fare rete (di persona tra perosne) per scembio di dritte e riferimenti e ...anche sfogarsi a vicenda, rafforzandosi.
@pandroid: ieri ero dalle tue parti, all'aperitivo. Grande socialità e frangenti da brividi.. ..c'è chi aveva fatto centinaia di km per vedere e fruire sostanzialmente un bar "del '19", come dico io.
spostato